Belumat

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Settembre 2018, 15:31
D I S O N E S T I !!!!!!!!!
Venerdì 21 Settembre 2018, 10:11
Da Lello in piazza carità a Napoli e poi sai che cosa si intende per pizza!
Venerdì 21 Settembre 2018, 10:06
Togliere tutti i "previlegi" a questi signori che hanno mangiato abbastanza durante , prima e dopo : sempre , anche ora ,andrebbe ancor meglio con data retroattiva : da quando la legge fatta e approvata da loro è entrata in vigore . Hanno anche il coraggio di lamentarsi , vergogna a dir poco 1
Lunedì 17 Settembre 2018, 12:04
Alpini è il vostro ponte , fatevelo rendere e pensate voi alla manutenzione perché se resta in mano ai politicanti "le tole e i travi" del ponte a breve navigheranno nell'Adriatico .
Sabato 15 Settembre 2018, 10:45
NO tav , contro l'economia e la modernità , difendono il loro presepio !
Venerdì 14 Settembre 2018, 09:31
Interpretare quanto è scritto nell'articolo : gireranno tanti soldi per la demolizioni , la progettazione,il rifacimento ed il "contorno"pertanto sarà difficile in tempi normali per i lavori riuscite a soddisfare tanti pescecani che sono arrivati e stanno navigando in quel di Genova . Altro MOSE in vista ? Poveri noi che siamo avvolti in queste nebbie che puntualmente si ripetono vedi terremotati ma è solo un esempio .In qualche altra NAZIONE era già stato demolita l'opera danneggiata e si vedrebbero già le fondazioni del nuovo viadotto, così non è nella realtà italica , tante chiacchiere e zero opere ! Ormai non è nemmeno più una vergogna perché è la "normalità".
Sabato 8 Settembre 2018, 08:56
Meno chiacchiere e più fatti per essere credibili !
Sabato 8 Settembre 2018, 08:54
Ponti che crollano, adesso treni che si "aprono" manca ancora qualcosa per dimostrare il nostro "stato di essere". Siamo una commedia mondiale : vergogna a dir poco!
Giovedì 6 Settembre 2018, 17:12
Tante chiacchiere ed i resti del ponte in parte crollato sono ancora li e se continuano così sarà per un tempo lungo , lunghissimo .Come tante altre disgrazie successe leggi terremoti , inondazioni ,smottamenti , esondazione di fiumi e torrenti ecc......altro che otto mesi per in nuovo viadotto !
Giovedì 6 Settembre 2018, 16:57
L'aria viaggia ala velocità dei venti e con la direzione degli stessi , se sei in un posto ad una data ora ed il vento tura a 59 km7ora dopo un'ora respirerai l'aria che era a59 km di distanza anche se si mescola nel suo spostamento , la temperatura dipende dalla quota . Per dimostrazione i venti portarono da Cernobil la radioattività dovuta al disastro nucleare : aria fritta questo è il prodotto delle bombolette !
Lunedì 3 Settembre 2018, 10:29
E' evidente che il "sistema " non funziona , l'organizzazione è completamente mancante . La scuola è indispensabile sia organizzata per far iniziare il percorso fondamentale ai giovani , se poi diamo questi esempi di assenza di programmazione si può solo aspettare che la scuola venga presa come un optional noioso con i risultati che si toccano quotidianamente e dolorosamente . a monte però c'è qualcuno che ha il compito strapagato di organizzare e evidentemente non lo fa .Siccome siano noi a strapagare sia esso il ministro della pubblica istruzione e tutta la miriade di provveditori chiediamo che i responsabili paghino con il licenziamento in tronco e non solo ma anche risarciscano i danni incommensurabili che hanno provocato con la loro gravissimo negligenza . Non succederà nulla come al solito e continueremo verso il baratro dove ci hanno spinto da anni !
Lunedì 27 Agosto 2018, 17:47
In transito dai preti a Rocca di Papa poi come tutti gli altri a spasso e noi paghiamo , dovevano portarli in Eritrea se da li provengono con buona pace delle varie cooperative e dei compagni che le gestiscono , era un esempio illustrativo che da noi poveri locali abbondano altro che denunciare Salvini , altri soldi buttati e noi che paghiamo le tasse non potremo più farlo perché tutti questi sprechi non portano investimenti pertanto i soldi saranno sempre meno come i media dichiarano che l' Italia è l'unica del G8 a essere in stasi .Ci sono altre cose molto più importanti dei "profughi " portati dalla Diciotti !
Mercoledì 22 Agosto 2018, 10:52
C'è da complimentarsi con chi ha reintrodotto i lupi e li protegge !
Mercoledì 22 Agosto 2018, 10:50
Sino a ieri le opere pubbliche vedi viadotti , ponti , gallerie , vari mose sono stati una delle più grandi " mangiatoie" per tutti i compari interessati . Oggi dopo i fatti di Genova tutta Italia ha i ponti , le strade , i viadotti disastrati , in vista di finanziamenti dello stato , soldi che non credo ci siano , tanti "esperti" di opere murarie si stanno prodigando per far sapere che anche nella loro" parrocchia" ci sono emergenze . Sino ad ora non erano problemi ora sono priorità ! Sto aspettando poi che escano con problematiche gravi sulle dighe , sugli argini dei fiumi , sulle funivie ,sulle linee ferroviarie , l'elenco potrebbe continuare perché gli "esperti" non mancano , esperti di chiacchere da bar perché se si mettono a fare una recinzione alta un metro la stessa cade al terzo paletto .
Sabato 18 Agosto 2018, 10:00
Parla il "maestro", viene da altro pianeta a consuntivo si può affermare che farebbe bene a non farsi più sentire . Dove era fino a qualche mese fa ?
Giovedì 16 Agosto 2018, 13:22
Hanno investito miliardi per ampliamenti autostradali , miglioramenti ecc . Quanto hanno incassato ? Sarebbe bello sapere la verità . Nella tragedia e con i morti ancora caldi si parla solo di soldi , di tanti soldi senza nemmeno vergognarsi !
Sabato 4 Agosto 2018, 11:34
E non si vergognano , altro che vitalizio , fate restituire anche il maltolto nel temp. Se l'Italia è nelle condizioni precarie a dir poco la colpa è di questi mantenuti da chi paga le tasse, Vergogna all'ennesima potenza !!
Lunedì 28 Maggio 2018, 17:44
Se scrivi quello "che non va bene " Se scrivi "quello che non va bene " ti chiudono il WEBB , successo due volte .
Domenica 20 Maggio 2018, 11:59
L'educazione fisica è una materia di insegnamento nelle scuole italiane ? Se si e questi rifiutano di farlo imbarcarli subito assieme a tutti iloro parenti per il paese di origine , è ora di insegnare loro che per integrazione si intende innanzi tutto rispettare le leggi del Paese che ti ospita! Si deve smetterla di essere succubi degli stranieri checchè n
Giovedì 19 Aprile 2018, 18:38
Chi finanzia il tutto ? Opere fantasiose inserite in un ambiente inadatto !
Venerdì 16 Marzo 2018, 19:09
Guadagnare una volta voleva dire lavorare e fare reddito evidentemente per i signori in oggetto questa regola non esiste ma non possono nemmeno pretendere che si dica guadagnare ma più precisamente arraffare !
Lunedì 29 Gennaio 2018, 17:16
Vorrei sapere a chi interessano queste facezie . Si sposano , non si sposano , si lasciano , figli che subiscono per la sconcezza dei genitori , non hanno nemmeno vergogna di mettere in pubblico le loro faccende private ; tanto oggi è di moda . La vergogna forse è tramontata !
Sabato 27 Gennaio 2018, 13:05
Non è il Mose che gli preme ma in mese di marzo ........adesso vogliono "strafare" per far intendere che se mancano loro si ferma tutto oppure che in fondo al sacco è restato ancora magari residui ma buoni anche quelli !
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 16:30
E chi paga le spese ? Naturalmente NOI !
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 16:25
Alloggio e vitto gratis compreso servizio sanitario , non costa meno dare direttamente ai pastori l'ammontare delle spese che fra acquisto dei cani , mangimi speciali , veterinari e ora inventeranno altre gratificazioni avrebbero pagato non uno ma diversi greggi di pecore . I lupi sono stati avvisati che corrono.......pericoli quando la fame li spingerà ad assaggiare carne di pecora .
Lunedì 15 Gennaio 2018, 12:00
Il fango nei laghi non è provocato dal gestore delle dighe bensì dallo smottamento dei terreni a monte dovuto alle piogge , viene poi trasportato nei laghi da fiumi e torrenti che confluiscono le acque e qui depositato .L'ENEL nel caso specifico ha dovuto scaricare parte del fondo , limo in particolare ,non si vede si potesse fare altrimenti , se qualche persona ha idee su come fare in alternativa la esprima .
Lunedì 15 Gennaio 2018, 11:49
E' opportuno che questo don vada a dare i numeri all'otto .
Domenica 14 Gennaio 2018, 11:01
Ne sentiremo parlare dei lupi , passerà un poco di tempo e la azione poco gradevole delle mandibole dei lupi alcuni la proveranno , quelli che pagherebbero per vederli da vicino senza barriere basta che vadano in Slovacchia o Repubblica Ceca e li avranno l'opportunità di confrontarsi , ricordino di fare provvista di pannoloni perché ci sarà la probabile perdita per l'emozione . Certo sono più piccoli di un cane lupo nostrano ma un poco più nervosetti specie se sono affamati . Provare per credere e poi riferire , in alternativa ci sono gli orsi specie dopo il letargo : una scelta .
Sabato 13 Gennaio 2018, 18:17
Unica idea buona da on Maroni : andarsene ai giardinetti con Bossi & C.
Sabato 13 Gennaio 2018, 11:53
Vendiamo TUTTO in particolare i palazzi occupati dalle Regioni al più presto , per avere conferma fate un referendum nazionale : VUOI CONTINUARE AD AVERE LE REGIONI ; SI o NO ? Vedremo il risultato !