Belumat

Commenti pubblicati:
Venerdì 29 Marzo 2019, 12:52
Evidentemente c'è ancora da "grattare"con tutte le inchieste e gli indagati siamo alle solite !
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:30
Evidentemente se "donano"aspettano il ritorno con interesse!
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:25
La realtà si tocca con mano ma no da oggi, limiti nelle iscrizioni alla facoltà di medicina , neo laureati che vanno all'estero per mille cause , la più importante è che in molti STATI le cose si fanno seriamente qui no e la colpa è semplicemente nostra perché tolleriamo di tutto e di più da una classe politica inqualificabile , denunce che poi non portano a nulla e intanto la gente muore per tutta una serie di mancanze . Quelli che non mancano sicuramente sono i mega direttori dei codazzo che si portano dietro palesemente , dai risultati che abbiamo non si può dire di più solo che se ne vadano tutti al più presto!
Martedì 5 Febbraio 2019, 17:49
Dai discorsi che fanno ci si rende conto che non sanno di che cosa stanno parlando , il rendiconto giornalistico poi non chiarisce nulla .
Lunedì 4 Febbraio 2019, 18:27
La "cura" adeguata per questi crudeli "animali " dovrebbe essere la stessa riservata agli uccelli per vedere e sentire se poi cantano meglio , adesso una piccola multa e poi si ricomincia ,questo è il vero problema. Non so se quanto scritto corrisponda a realtà , se le cifre sono quelle le pene dovrebbero essere adeguate , qui non si tratta di passione per la caccia ma pazzia da condannare con il massimo della pena !
Giovedì 31 Gennaio 2019, 18:27
Far pagare i danni di persona a chi ha provocato tutto questa vicenda , naturalmente per portare i lupi ci sarà stata qualche tangente diretta o indiretta !
Giovedì 31 Gennaio 2019, 11:18
Quanto sono costati i"lupetti"?Non lo sapevano quelli che hanno fatto la trovata di farli tornare in luoghi inadatti alla loro necessità di nutrirsi , di spostarsi senza ordini e leggi . ora si decide di eliminarli e non sarà così facile . In ogni caso il costo di tutta questa vicenda dovrebbe essere fatta pagare di persona ai responsabili che sono più dannosi dei lupi .
Giovedì 31 Gennaio 2019, 11:09
Quanto sono costati i "lupetti"? Non lo sapevano che anche loro per sopravvivere debbono mangiare e , siccome non possono andare afar la
Lunedì 28 Gennaio 2019, 16:42
Dal pulpito viene la predica, l'impronta è sempre la stesa :ANPI rappresentato non si sa da quali partigiani .dai titini o da i nostri italici patrioti che hanno massacrato a destra e a sinistra ora , quei pochi rimasti data l'età non parlano ma fanno parlare i "successori"che al tempo non erano nemmeno nati e che per interesse negano pure la madre che li ha generati . Vergogna è dire poco !
Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:20
Semplicemente che dovevano passare da quelli delle pompe funebri , il gioco è tutto qui, leggi da abrogare assieme a quelli che le"applicano".
Sabato 26 Gennaio 2019, 17:44
Scende in campo.....santo data l'età dovrebbe andare a vivere alle Maldive finchè il Padrone lo lascerà .Danni ne ha già fati abbastanza , di immagine con tutti i processi dei quali sembra che ce ne siano ancora in corso anche se è sicuro che anche questi andranno .....come sempre in Italia , non si augura male a nessuno ma ogni cosa di questo mondo ha un punto che più in la non è prudente andare . Per Lui tutti sono degli incapaci i governanti attuali poi che stanno dimostrando di fare o almeno cercano di fare debbono" cadere" ogni giorno per far posto alla sua teorica riscossa , ite,ite che altri sono sicuramente più votati di voi.
Giovedì 24 Gennaio 2019, 10:50
Cambiano i "colori" ma non i risultati , soldi degli italiani spariti come sempre e condanne ma non la prigione è solo per i "peones" !
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 15:09
Zaia dovrebbe spiegare che cosa intende per autonomia regionale perché ho forti dubbi che si sappia senza tanta nebbia ed aforismi di che cosa si stia trattando intanto che queste menti eccelse partoriscano un risultato . Come mai non si sente mai parlare di DEBITO PUBBLICO che alla fine ci distruggerà , questo però non interessa ai "mangiatori" perché la greppia evidentemente non è per loro ancora vuota del tutto .
Sabato 12 Gennaio 2019, 09:47
Opera indispensabile purtroppo lavori turbati da una masnada di politicanti nullafacenti e dai loro rappresentanti in piazza , resteremo ,dopo aver sprecato miliardi di euro isolati dalle vie di comunicazione europee e con una caverna incompiuta: questa è l'Italia di oggi !
Venerdì 11 Gennaio 2019, 19:00
Abbiamo quello che ci meritiamo , le"risorse" le abbiamo ben accolte e ora ne paghiamo le conseguenze- Ci sono ancora , in questa nazione persone convinte per interesse che il "giro " sia quello giusto E la stragrande maggioranza lascia fare e si interessa di cose più amene .
Giovedì 10 Gennaio 2019, 11:14
3,5 Miliardi di euro : dove sono finiti , chi li ha ? Un camion di carte da 50 euro non è possibile si siano volatilizzati , si siano affossati . Cercare i detentori in tutto il mondo e fargliela pagare anche se sicuramente sono dei " potenti" !
Lunedì 31 Dicembre 2018, 11:50
Dove finiranno i soldi dei ticket , non sarà che alla fine i costi per emissione biglietti , controlli e varie......costeranno di più del ricavato , gli "inventori " di questi balzelli devono solo vergognarsi !
Venerdì 28 Dicembre 2018, 17:12
Di solito chi augura mali vien colpito dagli stessi !
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 11:34
Abolire tutte le regioni subito visti i risultati da quando i DC e PCI si sono accordati con i risultati che abbiamo sotto mano. C'era da dividere la torta e della gente comune non gli è mai fregato più di tanto. Italia uscita da una disastrosa guerra divisa dai "capi e capetti"che tutt'ora girano le quinte altro che autonomie e faccendone di palazzo !
Martedì 25 Dicembre 2018, 10:42
Quando li rimanderemo TUTTI da dove sono venuti ?
Lunedì 17 Dicembre 2018, 11:21
ABOLIRE le REGIONI , le province e tanti enti inutili e dannosi , risparmio notevole di soldi !
Sabato 15 Dicembre 2018, 17:59
Incomincia da uscire la verità, bravo Rivis !
Venerdì 7 Dicembre 2018, 15:27
Distrutto un albero secolare per la "gioia" di dieci giorni di bagordi !
Martedì 27 Novembre 2018, 12:37
Se non ghi piace tornino a casa loro che a noi farebbe molyo piacere !
Domenica 18 Novembre 2018, 09:33
Praticamente soldi per "riaprire " le segherie obsolete che dovrebbero smaltire i tronchi divelti . Per quanto tempo c'è lavoro ? E poi torneranno ad essere vecchie segherie , oggi quelle esistenti hanno un potenziale produttivo per smaltire in sei mesi tutti gli alberi sradicati naturalmente lavorando con le idee ben chiare per produrre quanto la filiera richiede .Investite invece sul riimpianto dei boschi in forma moderna magari copiando oltralpe .
Martedì 13 Novembre 2018, 10:50
Per gli animali selvatici passare nei boschi , nel cespugliato anche di rovo con acqua , neve o ghiaccio non è un problema ,è un problema per chi sta seduto in poltrona con lo scaldino per le gambe . Andate nei boschi e se avete la fortuna di vedere qualche animale constaterete che per loro natura si muovono senza difficoltà , esperienza settantennale , poi se volete pensarla in altro modo.......Le piante cadute di qualche interesse commerciale sono in fase di recupero i boscaioli quante carcasse hanno trovato ?
Lunedì 12 Novembre 2018, 10:18
E le talpe saranno tutte affogate , gli animali non sono persone che di fronte alle difficoltà atmosferiche sono vulnerabilissime , sarà pure che qualche animale sia deceduto ma gli altri si adattano rapidamente alle mutate situazioni . Era nell'aria che si tirasse in ballo la caccia , i lupi che qualche scienziato ha pensato di introdurre dopo decenni di mancanza degli stessi , per necessità di sopravvivenza quanti animali erbivori ed onnivori sbranano per sfamarsi ? Dopo di questi ci saranno i funghi e poi i mirtilli ed i fiori selvatici , tutti disastrati e fra un mese si sarà il ricordo di tutte queste disgrazie perché saremo ripartiti e penseremo di piangere per la siccità . Approfittate invece per rimettere in sesto il dissesto dei fiumi e torrenti e delle foreste perché l'indicazione delle necessità della natura sono state manifestate con chiarezza !
Domenica 11 Novembre 2018, 18:57
Se la viabilità è stata ripristinata vuol dire che era fattibile , di certo non sono i così detti politici ad aver lavorato anche se poi , per accaparrassi voti per le elezioni si fanno vedere per primi per le inaugurazioni dei lavori fatti da altri, evidentemente non hanno altro da fare se non le comparse .
Sabato 10 Novembre 2018, 17:24
Cadaveri appesi ,quanti ne mangiano e ne sono ghiotti , di più sapete che ci sono prosciutti spagnoli "pasta nigra" che costano 7o 8 kg 4000 (quattro) mila euro l'uno e nemmeno disossati e puliti pertanto il giro di affari è grande , grande . Pertanto mangiatori di cadaveri Dop state tranquilli che li troverete ancora dal salumiere accompagnati da soppresse , salami ,cotechini a saziare la fame di cose buone .
Giovedì 8 Novembre 2018, 21:12
E il prossimo anno saranno 30 e otto mesi dopo potrebbero essere 50 e di che cosa vivranno , complimenti ai riintroduttori di lupi orsi &c. Vedremo come va a finire , delle nutrie non si è più sentito parlare evidentemente : tutto bene !