patrizio55

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Novembre 2019, 16:53
Tutta la mia solidarietà ai lavoratori della ... Zanussi, preferisco chiamarla così nel ricordo di tempi molto migliori.
Lunedì 18 Novembre 2019, 14:11
bè, che non sia consentito attraversare le autostrade è evidente, quindi non dovrebbe rischiare nulla.
Venerdì 15 Novembre 2019, 16:49
Se è una modella non è certo obesa, come diavolo fa a non accorgersi di essere incinta?
Martedì 5 Novembre 2019, 12:27
Concordo in pieno, per esperienza personale. In particolare se il degente a casa avrebbe bisogno di assistenza continua si spende decisamente meno, se poi l'anziano gode di benefici per reddito pensionistico limitato non c'è confronto. Purtroppo è sempre più difficile trovare posto, e talvolta l'anziano è restio a lasciare la propria casa.
Lunedì 4 Novembre 2019, 21:03
altri anni . . .
Lunedì 4 Novembre 2019, 18:06
Francesi, se li conosci, li eviti
Lunedì 4 Novembre 2019, 10:00
Della serie, ci proviamo, magari troviamo il magistrato che si fa impietosire . . .
Martedì 29 Ottobre 2019, 11:54
Forse varrebbe la pena indagare anche su cosa succede sugli eterni cantieri sempre deserti del tratto vittorio veneto - belluno
Sabato 26 Ottobre 2019, 17:45
temo anche prima...
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 11:15
mi piacerebbe sapere quanti tra i bagagli fatti saltare nascondevano all'interno qualcosa di pericoloso.
Martedì 22 Ottobre 2019, 16:48
Si comincia così e fra qualche anno, quando Del Vecchio non si sarà più, tutto in francia. Credo che l'alleanza coi francesi sia stata un errore clamoroso.
Martedì 15 Ottobre 2019, 18:44
Tutto vero salvo un dettaglio: "l'imperizia dello Stato" è un'espressione impropria,la responsabilità fu della sade che aveva un gestione la diga.
Martedì 15 Ottobre 2019, 17:45
Indubbiamente queste polemiche potrebbero risparmiarsele però consideriamo che l'alto adige o sud tirolo che dir si voglia riceve dallo stato più o meno gli stessi sussidi della sicilia, ma l'uso che ne viene fatto è ben diverso, in alto adige vanno sul territorio in sicilia nelle tasche dei mafiosi
Domenica 13 Ottobre 2019, 10:54
L'immagine rende perfettamente cosa significa andare per prati con i quad. Vietarli immediatamente fuori dalle strade.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 20:45
veramente si sta parlando della guerra 15-18
Sabato 5 Ottobre 2019, 18:45
i giudici applicano le leggi fatte dai politici
Venerdì 4 Ottobre 2019, 11:36
Che si sia trattato di uno "spolpamento" deliberato, è certo, non entro nei dettagli ma purtroppo sono informato sulla cosa. Evidentemente i fondi speculativi hanno potere anche dove non dovrebbero.
Domenica 8 Settembre 2019, 17:25
Voglio essere ottimista, forse chi scrive ora non ha visto la foto iniziale col deltaplano, ora sostituita
Sabato 7 Settembre 2019, 15:20
se è quello della foto si chiama deltaplano, non ultraleggero.
Venerdì 30 Agosto 2019, 10:50
Per una volta una certa parte dei ciclisti è stata nominata in modo appropriato (in bicicletta ci vado anche io, ma non mi sento padrone della strada)
Mercoledì 28 Agosto 2019, 14:59
messa così più che apprezzabile, pero aspettiamo eventuali seguiti
Mercoledì 21 Agosto 2019, 14:36
esistono anche i bisessuali
Lunedì 19 Agosto 2019, 21:14
Battaglia persa, Vodafone mi ha aumentato il canone concedendo la facoltà di recesso, così se resto diventa una mia scelta.
Domenica 18 Agosto 2019, 18:01
Che abbiano eliche diverse non c'è dubbio, semplificando un pò il passo dell'elica è legato alla velocità dell'imbarcazione. Che dalle lesioni si possa risalite alle caratteristiche dell'elica mi sa difficile, ma forse non impossibile per qualcuno che sia esperto in materia.
Lunedì 12 Agosto 2019, 14:56
Probabilmente più di qualcuno pensa che col navigatore del cellulare so possa fare tutto, anche orientarsi in montagna.
Martedì 6 Agosto 2019, 15:42
Concordo pienamente. E speriamo che il parere di Mauro, figura nota, sia d'aiuto per fermare questo scempio.
Lunedì 5 Agosto 2019, 09:58
Tutta la mia solidarietà, prima di tutto per quanto rappresenta quel luogo e poi perché, a parer mio, quell'intervento non risolve pressoché nulla dei problemi di viabilità esistenti.
Martedì 23 Luglio 2019, 15:42
Mi scuso di aver pensato una cosa inesatta. è evidente a questo punto che la causa è stata la stanchezza, un colpo di sonno. I miei auguri di pronta guarigione.
Martedì 23 Luglio 2019, 11:58
Prima di tutto speriamo che se la cavi, e con pochi danni, però sarebbe interessante capire se a quell'ora stava andando al lavoro o rientrava da una notte brava. Dalle immagini ipotizzerei la seconda.