Tizian

Commenti pubblicati:
Venerdì 2 Marzo 2018, 17:58
Nei campi Rom non vanno mai, quello e' un territorio inviolabile.-
Sabato 3 Febbraio 2018, 08:55
Bisogna prima di tutto chiarire che la maggior parte degli incidenti stradali sono causati da giovani patentati, distratti nella guida da cellulari, autoradio, alcool, droghe, amici fuori di testa, ragazze da palpeggiare ecc,ecc. Meditate gente e poi scappano!!!!!
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 18:14
Evidentemente non era un comportamento abituale.
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 18:08
Una grande madre!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovedì 18 Gennaio 2018, 17:48
Per questi fatti la polfer si fa una bella risata!!!!!
Martedì 2 Gennaio 2018, 18:35
Queste mussulmane o sono schiave in casa oppure terroriste col mitra, non hanno proprio nessun equilibrio.-
Venerdì 8 Dicembre 2017, 11:44
Ancora una volta si dimostra che le armi servono, basta saperle usare bene,.
Sabato 2 Dicembre 2017, 12:28
Non è possibile che si possa criticare chi assume regolarmente, criticando la retribuzione iniziale contrattuale.- Questi giovani sono capaci solo di lamentarsi sempre senza mai fare sacrifici.- Ai miei tempi io da giovane studiavo di notte e lavoravo di giorno
Venerdì 13 Ottobre 2017, 16:02
Se non si trova il corpo secondo lui la pena sarà inferiore, perché può giocare sulle cause e su come è avvenuta la morte.
Sabato 7 Ottobre 2017, 09:20
Oltre all'immunità della pena perché stranieri e minorenni, avranno anche la cittadinanza italiana perché bravi e giudiziosi ragazzi.
Lunedì 2 Ottobre 2017, 18:19
Basta una legge semplice anche per gli analfabeti, qualunque occupa abusivamente una abitazione può essere cacciato fuori dai cittadini con qualsiasi mezzo , compresa la forza.-
Lunedì 2 Ottobre 2017, 18:09
Non potevano pensarci prima???????
Sabato 30 Settembre 2017, 10:38
Qui ci vuole una legge molto severa, ma che in Italia tutta la politica non vuole, chissà perché!!!!!!!!
Mercoledì 20 Settembre 2017, 10:11
E' semplicemente illegale per tutti in Italia, perché esistono i macelli regolamentati dalla presenza di veterinari e da una copiosa regolamentazione sia sul metodo che sull'igene.-
Venerdì 8 Settembre 2017, 18:44
il modo pi√Ļ assurdo per risolvere i propri problemi.
Mercoledì 30 Agosto 2017, 08:53
Se la badante si fosse stressata dal lavoro, doveva semplicemente dimettersi.
Sabato 26 Agosto 2017, 10:11
Gli Italiani devono imparare molte cose dai Cinesi, soprattutto sull'auto difesa, divenuta necessaria per la propria sopravvivenza.
Venerdì 23 Giugno 2017, 10:43
Se non dicono dove hanno messo il corpo devono avere l'ergastolo!!!!!!!!!!!
Sabato 10 Giugno 2017, 09:15
Prima di attraversare la strada allungo sempre il braccio verso la prima auto che sta per arrivare, vedo che il sistema funziona.-
Martedì 6 Giugno 2017, 09:46
La maggior parte degli incidenti stradali sono causati da ventenni ubriachi o drogati!!!!!!!!!!
Mercoledì 31 Maggio 2017, 17:05
Se scappano chi li va a cercare????????, non certamente il giudice!!!!!!!!!
Mercoledì 10 Maggio 2017, 11:57
I proprietari sono sempre responsabili dei loro immobili.-
Mercoledì 3 Maggio 2017, 10:19
Con gli immigrati c'è un quesito mai risolto da nessuno: "Si tratta di interesse o di buonismo???"
Mercoledì 3 Maggio 2017, 10:09
Le strisce pedonali sono sempre segnalate quindi si deve sempre rallentare e prestare la massima attenzione.
Venerdì 28 Aprile 2017, 18:11
I premi e gli sconti non possono esserci nella vera giustizia, altrimenti questa diventa una lotteria a premi!!!!!!
Lunedì 24 Aprile 2017, 19:37
Cosa manca al Veneto per venire riconosciuta regione a statuto speciale come le altre??????
Sabato 22 Aprile 2017, 09:36
Ha approfittato di una legge assurda, voluta solo per vantaggi elettorali; così è sempre stata e sempre sarà la politica.-
Martedì 28 Marzo 2017, 12:02
I concorsi pubblici sono come le lotterie truccate, se hai l'amico giusto hai la vincita sicura, altrimenti è meglio che non partecipi, così risparmi le spese.-
Lunedì 27 Marzo 2017, 10:57
L'importante in questi tempi è lavorare, tutte le sottigliezze sui diritti e dei doveri passano in secondo piano.-
Lunedì 27 Marzo 2017, 10:45
I soldi, sempre soldi, solo soldi, altrimenti sono botte senza pietà, nemmeno i genitori si salvano!!!!