blackbird2013

Commenti pubblicati:
Venerdì 12 Aprile 2019, 13:17
Guarda che si parla di fascismo...
Mercoledì 10 Aprile 2019, 12:46
E ora gli accusatori cosa faranno: si scuseranno pubblicamente o si nasconderanno vigliaccamente?
Mercoledì 3 Aprile 2019, 08:18
il ragionamento é corretto,ma le cronache riportano troppo spesso fatti di questo tipo ovvero dove uei mezzi pubblici c'é chi alza le mani invece che il biglietto. Per questo adesso ci sono anche guardie giurate con i controllori
Mercoledì 20 Marzo 2019, 07:24
Maltempo in arrivo e allora fanno la strada più lunga?invece che andare in Libia? Avrebbero dovuto pensarne un'altra!
Venerdì 8 Marzo 2019, 08:50
Disinformazione:i quattrini non spesi per la tav non è scritto da nessuna parte che saranno destinati a ri-ammodernare altre strutture.
Martedì 5 Marzo 2019, 08:49
di tutti i'misfatti' elencati questo mi pare meno grave. Qualche bacchettone non sará d'accordo naturalmente...
Venerdì 1 Marzo 2019, 08:07
Quindi ferendo e insieme ammazzando non si prende l'ergastolo=prigione a VITA? Cosa ne dovremmo dedurre???
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 12:30
Mi vergogno di essere italiano! e non solo.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 08:24
Ennesima strumentalizzazione. Quando la nostra assessora si schiererà anche contro il fascismo, vecchio e nuovo, sarà più credibile.
Domenica 3 Febbraio 2019, 09:11
Bellissime: lei, la madre e la loro storia.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 07:12
Animali, macedoni o altro che siano,soggetti che si comportano così sono solo animali.
Sabato 26 Gennaio 2019, 09:53
Bene ci sia un occhio fisso che controlla. E adesso facciamo come negli Stati Uniti: chi delinque per tre volte sia considerato delinquente abituale e sia sbattuto in galera a vita.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 17:21
Passano gli anni ma ci sono sempre ufficiali che dormono i girano la testa dall'altra parte. Quando ho fatto il servizio militare,oltre 30 anni fa,la sera dopo le 23 per le camerate girava il comandante della caserma a controllare la situazione. Già allora il nonnismo era ultra-limitato.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 17:51
Scuse. Assuma come va fatto se deve: non cerchi scuse.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 08:37
Vorrei capire, l'ubriachezza è considerata un'aggravante o no? Quanto dobbiamo ancora dover sopportare elementi che si comportano da animali solo perchè 'bevono'?e poi (magari) giustificarli pure?
Martedì 18 Dicembre 2018, 17:13
NOn sarà la prima donna a capire che ha sbagliato fra qualche tempo. Vuole andare con lui? buon viaggio.
Martedì 4 Dicembre 2018, 15:00
Quel Cacco fa proprio fatica a trovare qualcuno che gli dica dove se ne può andare.
Martedì 4 Dicembre 2018, 14:54
Un animale nostrano, indigeno direi.
Giovedì 29 Novembre 2018, 08:26
Giovani. Vigliacchi. Magari un giorno o l'altro troveranno una vittima meno passiva e allora, saranno dolori.
Venerdì 23 Novembre 2018, 11:58
Ennesimo vigliacco.
Domenica 18 Novembre 2018, 09:45
Basterebbe che dopo la terza condanna, il lazzarone di turno venisse lasciato in cella a vita. E senza tanti permessi premio.
Venerdì 16 Novembre 2018, 08:17
Ha senso parlare con quell'animale tunisino? Uno che dice "Da noi non esiste la donna che parla, da noi è l'uomo che parla. Tu piangerai sangue, lo sai?" dovrebbe essere trattato secondo i suoi costumi, non i nostri.
Martedì 30 Ottobre 2018, 17:39
Finchè ci sarà gente che definisce dispreggiativamente chi la pensa in modo diverso, inventandosi neologismi, difficilmente si raggiungerà la serenità giusta.
Domenica 28 Ottobre 2018, 06:08
calci in faccia a una persona a terra? da vigliacchi. Il resto se l'è guadagnato tutto l'ubriaco molesto.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 23:47
se quel ragazzo fosse arrivato con un Rolex al posto e avesse parcheggiato un bmw fiammante prima di salire sono sicuro che la signora si sarebbe comportata in modo diverso.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 10:34
Ancora nonnismo!Ma è proprio vero che la madre del cretino è sempre incinta.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 10:11
E la pista ciclabile??? BRUGNARO SVEGLIAAAAAA
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 10:08
Ce l'ha un padre questo 14enne??