blackbird2013

Commenti pubblicati:
Venerdì 6 Dicembre 2019, 08:14
Bossi? non capiva niente da sano figuriamoci adesso. Massì, tanto non cambia nulla.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 08:07
Brava,ben fatto!
Lunedì 2 Dicembre 2019, 12:06
Una persona che picchia una disabile, che ha subito un'ischemia e che quindi,probabilmente,soffre di demenza, merita la galera e basta. Ad esser buoni!
Sabato 30 Novembre 2019, 09:19
Un altro figlio di dio,vigliacco,che attacca e uccide armato gente disarmata,che non gli ha fatto nulla di male. Mi auguro possa finire in quell'inferno che probabilmente c'è,con altri come lui che gli corrono dietro con un coltello in mano
Martedì 26 Novembre 2019, 08:15
Bene hanno fatto a intervenire. Lei che urla, lui che perde la testa e la tragedia può essere alle porte.
Sabato 23 Novembre 2019, 08:25
Fra scappati e liberati dai giudici,i ladri sono quindi quasi tutti fuori. Stiamo messi bene!
Mercoledì 13 Novembre 2019, 12:09
In quanto a simpatia, la Meloni se l'è indubbiamente cavata bene.
Sabato 9 Novembre 2019, 09:41
Bene. Che questo sia solo l'inizio.
Sabato 9 Novembre 2019, 09:40
perchè in Italia,i fascisti,hanno picchiato,ucciso, collaborato con i nazisti allo sterminio della propria popolazione in risposta ad attacchi partigiani. Senza contare il fatto che con la prima guerra mondiale abbiamo ricacciato oltre confine l'invasore, e i fascisti gli hanno poi riaperto le porte. Come si chiama questo?
Sabato 9 Novembre 2019, 09:33
Quindi se uno dà di matto,ha una riduzione della pena?
Sabato 9 Novembre 2019, 09:23
Facciano le valige e vadano a Vienna:ci guadagneremo sicuramente. Magari andrà a vivere gente che pagherà le tasse,al contrario di ciò che fanno i Trentini.
Venerdì 8 Novembre 2019, 08:00
Al solito. Quando sei su una bici la precedenza ti viene riconosciuta una volta su 5. Se va bene.
Martedì 5 Novembre 2019, 08:06
Lla settimana scorsa alcune badanti,a Spinea,discutevano di ciò in uno dei parchi:"..anch'io sto annotando ore di assistenza notturna. Tanto, non capisce niente:chi può negare che io lavori? e intanto dormo" FATE ATTENZIONE!!!
Giovedì 31 Ottobre 2019, 08:29
E ai "migranti" si danno gratis vitto,alloggio,sigarette,telefono VERO?????
Giovedì 24 Ottobre 2019, 13:24
BENE! Mi bevo il caffè a casa mia,e al furbone (che come al solito vuol scaricare le sue spese sul "fesso" lavoratore dipendente), lascio sia visitato dalla Guardia di Finanza.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 14:48
"Su quota 100 faremo una battaglia - spiega Renzi..": ecco come perdere sicuramente voti!
Venerdì 18 Ottobre 2019, 14:43
Auguriamogli di trovare la comprensione che ha dato. E magari di ricevere legnate ogni giorno laddove sarà richiuso.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 17:34
Mi pare giusto:gli hanno regalato la qualifica di dirigenti (Governo+sindacati) ed ora versiamo (noi contribuenti) quanto gli spetta. Poi quando gli si chiede un colloquio sono pure impegnati...
Lunedì 7 Ottobre 2019, 07:54
Un branco di fannulloni mascherati dietro una bandiera ammainata da tempo,usata come triste scudo.
Domenica 22 Settembre 2019, 09:43
Ancora con 'sto Magalli? BASTAAAAAAA. Invece alla RAI lascino vada a zappare.
Venerdì 20 Settembre 2019, 08:12
Ma per favore... Avete perso credibilità,fatevene una ragione e rispettate la volontà popolare,anche se non vi piace!
Martedì 17 Settembre 2019, 16:49
Vigliacchi, figli di nessuno.
Giovedì 12 Settembre 2019, 16:38
Auguroni alla ragazza.
Giovedì 12 Settembre 2019, 16:37
Eccome no..facciamo pure i complimenti all'assessora. Adesso ci svegliamo? Sono anni che esiste il problema. Manco squilli di trombe e più prestanza per cortesia. Con lo stipendione che guadagna l'ass potrebbe anche dare qualcosina in più.
Lunedì 26 Agosto 2019, 07:43
Pena sospesa??????
Lunedì 26 Agosto 2019, 07:30
Un altro animale. Chiamiamo questa gente per quello che è per favore.
Domenica 25 Agosto 2019, 09:10
'sto schifoso.
Domenica 25 Agosto 2019, 09:08
Uno dei nostri! -:)