blackbird2013

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Ottobre 2019, 14:48
"Su quota 100 faremo una battaglia - spiega Renzi..": ecco come perdere sicuramente voti!
Venerdì 18 Ottobre 2019, 14:43
Auguriamogli di trovare la comprensione che ha dato. E magari di ricevere legnate ogni giorno laddove sarà richiuso.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 17:34
Mi pare giusto:gli hanno regalato la qualifica di dirigenti (Governo+sindacati) ed ora versiamo (noi contribuenti) quanto gli spetta. Poi quando gli si chiede un colloquio sono pure impegnati...
Lunedì 7 Ottobre 2019, 07:54
Un branco di fannulloni mascherati dietro una bandiera ammainata da tempo,usata come triste scudo.
Domenica 22 Settembre 2019, 09:43
Ancora con 'sto Magalli? BASTAAAAAAA. Invece alla RAI lascino vada a zappare.
Venerdì 20 Settembre 2019, 08:12
Ma per favore... Avete perso credibilità,fatevene una ragione e rispettate la volontà popolare,anche se non vi piace!
Martedì 17 Settembre 2019, 16:49
Vigliacchi, figli di nessuno.
Giovedì 12 Settembre 2019, 16:38
Auguroni alla ragazza.
Giovedì 12 Settembre 2019, 16:37
Eccome no..facciamo pure i complimenti all'assessora. Adesso ci svegliamo? Sono anni che esiste il problema. Manco squilli di trombe e più prestanza per cortesia. Con lo stipendione che guadagna l'ass potrebbe anche dare qualcosina in più.
Lunedì 26 Agosto 2019, 07:43
Pena sospesa??????
Lunedì 26 Agosto 2019, 07:30
Un altro animale. Chiamiamo questa gente per quello che è per favore.
Domenica 25 Agosto 2019, 09:10
'sto schifoso.
Domenica 25 Agosto 2019, 09:08
Uno dei nostri! -:)
Venerdì 23 Agosto 2019, 07:40
Lascia stare.Sono ben pochi quelli che accettano un lavoro Onesto ma poco pagato come fare l'operaio. Ciò non toglie che sarebbe interessante capire l'entità del compenso proposto ai neo-barman.
Giovedì 22 Agosto 2019, 08:13
Ma non doveva essere in galera?e la notizia che era uscito ce la siamo tutti persa???
Giovedì 22 Agosto 2019, 08:09
300 poliziotti per un soggetto del genere.Mandiamo il clnto agli ultras della Lazio.
Giovedì 22 Agosto 2019, 08:07
Era ora,anche se qualche vigile avrà sicuramente storto il naso.
Giovedì 22 Agosto 2019, 08:04
Fatevi una passeggiata serale per Padova,magari con qualche anno sulle spalle."ciao nonno,vuoi divertirti?"sbuffonando e continuando a tormentare insiste l'extraC. di turno. O peggio ancora comincia a urlarti contro mentre passi in macchina e lo stai guardando. Però,in questo caso non si parla di r
Martedì 20 Agosto 2019, 08:19
Bellissima notizia e bravi tutti, medici e addetti.
Martedì 20 Agosto 2019, 08:16
Scarpa, prima de parlare TASI!!! Te fè soeo danni.
Martedì 13 Agosto 2019, 08:11
Caro Maio-nese,pensavi a sfamare il Sud comprandolo con il reddito-gratis e ti disturbava l'autonomia. Te la sei cercata,semplicemente.
Lunedì 12 Agosto 2019, 07:48
Caro Zaia,non tutti abbiamo dimenticato che hai governato con berlusconi in un governo che aveva una maggioranza parlamentare invidiabile. Come mai l'autonomia non è stata da quel governo emanata? La colpa, non è sempre da una parte.
Martedì 23 Luglio 2019, 16:03
se i padri continueranno a non pagare per i figli delinquenti,continueremo a vederle aumentare queste gang. Che di baby hanno ben poco.
Lunedì 15 Luglio 2019, 08:21
Ammette di aver colpito per vendetta,non per difesa quindi,manda in coma una persona e viene rilasciato? e l'ANM con il Consiglio Superiore della Magistratura cosa fanno?
Lunedì 15 Luglio 2019, 08:16
Questi sono della stessa "razza" dell'assassino di Jesolo
Lunedì 15 Luglio 2019, 08:14
Lurido assassino infame.Almeno si potesse spedirti a casa tua a scontare la pena.
Giovedì 11 Luglio 2019, 07:34
Un altro figlio di Allah che non sa stare con una donna senza fare un figlio. E magari vuole che gli manteniamo noi i pargoli?!
Domenica 7 Luglio 2019, 08:22
Rivolta? falsi. si colorano di rosso ma sono peggio dei fascisti degli anni 30
Domenica 7 Luglio 2019, 08:19
Mussulmani?mentalità da medioevo. uomini ipocriti e senza rispetto:ne hanno solo per loro stessi. Quando vedi una coppia muss. e vedo lei coperta con solo viso esposto e lui vestito all'occidentale penso:per lei ci sono vincoli religiosi,e per lui? lo confesso:li guardo molto molto male.