blackbird2013

Commenti pubblicati:
Venerdì 7 Giugno 2019, 07:58
Attivisti?pagassero loro l'affitto a questi scrocconi seriali.
Giovedì 6 Giugno 2019, 01:22
Fa piacere sapere che qualcuno vigila sempre anche sulle nostre teste. Qualcuno continua a non capire che senza queste macchine,il rischio che qualche pazzo si butti sopra una delle nostre città (teste) è reale.
Lunedì 3 Giugno 2019, 08:01
I metodi fascisti sono abbracciati dall'estrema sinistra allora?
Venerdì 10 Maggio 2019, 07:41
Un consigoio alla madre della ragazzina bullizzata:faccia fare a sua figlia un corso di autodifesa.Oltre ad aiutare ad avere più coraggio sua figlia aiuterà anche le "giovani vigliacche" a capire che non si deve approfittare del più debole per soddisfare il proprio ego. Sua figlia si difenderà, mi creda, e colpirà così duramente che sarà lasciata in pace.
Domenica 5 Maggio 2019, 08:53
Sappiamo bene come considerano le donne europee gente come i due porci protagonisti questa nefandezza. Forse è venuto il momento di inserire un'aggravante in più per capi di imputazione di questo tipo.
Lunedì 29 Aprile 2019, 08:09
Cara Donazzan,probabilmente sta antipatica a qualcuno. I metodi? ormai si sono diffusi,non sono più un esclusiva del fascio.
Giovedì 25 Aprile 2019, 07:25
qualcuno dovrebbre informare questi signori stranieri non solo su quali sono i loro diritti,ma anche su doveri che abbiamo tutti.
Martedì 23 Aprile 2019, 09:45
QUANDO cominceremo ad addebitare le spese mediche a questi debosciati che bevono e si permettono pure il lusso di guidare? Dobbiamo sempre pagare noi per curare queste bravate????? E il Parlamento dorme...
Lunedì 22 Aprile 2019, 11:14
Magalli:ma qualcuno lo guarda ancora?
Venerdì 12 Aprile 2019, 13:17
Guarda che si parla di fascismo...
Mercoledì 10 Aprile 2019, 12:46
E ora gli accusatori cosa faranno: si scuseranno pubblicamente o si nasconderanno vigliaccamente?
Mercoledì 3 Aprile 2019, 08:18
il ragionamento é corretto,ma le cronache riportano troppo spesso fatti di questo tipo ovvero dove uei mezzi pubblici c'é chi alza le mani invece che il biglietto. Per questo adesso ci sono anche guardie giurate con i controllori
Mercoledì 20 Marzo 2019, 07:24
Maltempo in arrivo e allora fanno la strada più lunga?invece che andare in Libia? Avrebbero dovuto pensarne un'altra!
Venerdì 8 Marzo 2019, 08:50
Disinformazione:i quattrini non spesi per la tav non è scritto da nessuna parte che saranno destinati a ri-ammodernare altre strutture.
Martedì 5 Marzo 2019, 08:49
di tutti i'misfatti' elencati questo mi pare meno grave. Qualche bacchettone non sará d'accordo naturalmente...
Venerdì 1 Marzo 2019, 08:07
Quindi ferendo e insieme ammazzando non si prende l'ergastolo=prigione a VITA? Cosa ne dovremmo dedurre???
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 12:30
Mi vergogno di essere italiano! e non solo.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 08:24
Ennesima strumentalizzazione. Quando la nostra assessora si schiererà anche contro il fascismo, vecchio e nuovo, sarà più credibile.
Domenica 3 Febbraio 2019, 09:11
Bellissime: lei, la madre e la loro storia.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 07:12
Animali, macedoni o altro che siano,soggetti che si comportano così sono solo animali.
Sabato 26 Gennaio 2019, 09:53
Bene ci sia un occhio fisso che controlla. E adesso facciamo come negli Stati Uniti: chi delinque per tre volte sia considerato delinquente abituale e sia sbattuto in galera a vita.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 17:21
Passano gli anni ma ci sono sempre ufficiali che dormono i girano la testa dall'altra parte. Quando ho fatto il servizio militare,oltre 30 anni fa,la sera dopo le 23 per le camerate girava il comandante della caserma a controllare la situazione. Già allora il nonnismo era ultra-limitato.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 17:51
Scuse. Assuma come va fatto se deve: non cerchi scuse.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 08:37
Vorrei capire, l'ubriachezza è considerata un'aggravante o no? Quanto dobbiamo ancora dover sopportare elementi che si comportano da animali solo perchè 'bevono'?e poi (magari) giustificarli pure?
Martedì 18 Dicembre 2018, 17:13
NOn sarà la prima donna a capire che ha sbagliato fra qualche tempo. Vuole andare con lui? buon viaggio.
Martedì 4 Dicembre 2018, 15:00
Quel Cacco fa proprio fatica a trovare qualcuno che gli dica dove se ne può andare.
Martedì 4 Dicembre 2018, 14:54
Un animale nostrano, indigeno direi.