maxmanzoni

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Giugno 2019, 15:08
Esaminando bene e oggettivamente tutti i fatti e le interviste su giornali e media, ascoltando bene e attentamente le interviste della "quasi" signora Prati, posso dedurre e sicuramente dire che:non ce ne puo' fregar di meno....
Sabato 18 Maggio 2019, 19:04
Magari e' sussesso il venerdi' 17....
Domenica 14 Aprile 2019, 20:57
Eppure Salvini dovrebbe sapere che fare spuntare soldi dove altri hanno mangiato per anni non e' poi cosi' semplice...
Domenica 31 Marzo 2019, 18:47
Forse Corona non e' consapevole che nella nella vita prima o poi vieni pagato con la moneta che meriti...
Domenica 27 Gennaio 2019, 16:21
Lasciamo stare le promesse... col governo scorso ne abbiamo sentite parecchie...!
Domenica 16 Dicembre 2018, 18:28
Comunque sia, questo povero uomo si e' fatto una grande cultura di parolacce...
Mercoledì 21 Novembre 2018, 22:22
Questo governo ha avuto il coraggio di fare voce grossa con l'europa, quando al tempo di Berlusconi e Renzi calavano sempre le braghe ! Lasciamoli lavorare, non abbiamo niente da perdere...!!
Domenica 26 Agosto 2018, 12:11
Lo trovo semplicemente un discorso normale e giusto che se tu non hai i requisiti per rimanere in Italia sloggi dal nostro paese, poi valutiamo se scappi da guerre ecc ecc !!!
Venerdì 10 Agosto 2018, 12:18
Per gazzettino 160783. Abbiamo avuto 4 governi non eletti che nel corso del suo mandato abbiamo visto l'aumento del debito pubblico,truffe colossali ai risparmiatori da parte di certe banche,ecc,ecc, e questo governo si trova con L'EREDITA' di tutte queste malefatte,e la gente non capisce che per sistemare tutto questo un giorno non basta !
Sabato 4 Agosto 2018, 14:27
in viaggio lo spray... a casa il teaser... in internet trovi tutto quello che vuoi... capisci a me !!!
Sabato 4 Agosto 2018, 12:10
le regole ci sono e vanno rispettate... piaccia o non piaccia !!!
Lunedì 2 Aprile 2018, 14:48
Ricorderemo questo governo (e tutti gli altri da 20 anni a questa parte) come i peggiori mai avuti... e non c'e' bisogno di statistiche, basta fare un giro per qualche paesello !!!
Sabato 24 Marzo 2018, 19:36
Non ne sentiremo di certo la mancanza, anche perche' non mi sembra abbia fatto qualcosa di eclatante !!
Domenica 11 Marzo 2018, 15:09
Ci credo che a forza italia non vada bene... se dovessero fare il governo molti di loro sarebbero a zonzo per la strada visto i condannati che hanno nel partito....
Sabato 24 Febbraio 2018, 19:53
Anni fa andai in ferie nelle marche, e parlando con persone che alloggiavano nello stesso albergo si discuteva di tasse. A un certo punto del discorso un tizio mi dice: certo che voi del nord siete proprio pazzi !... perche' risposi ! ..ma voi pagate tutte le tasse che vi attaccano! rimasi muto non sapendo cosa rispondere pensando che fosse "normale" pagarle ma non era cosi'.... ormai non mi meraviglio piu' di niente, e pensare che questi governi che ci hanno governato per oltre 20 anni non saranno di certo loro a cambiare il sistema, o almeno fare le cose giuste....
Domenica 11 Febbraio 2018, 14:04
Se dovessi esprimere il mio parere nei confronti "anche" di questo personaggio sarei molto volgare, e non ne vale la pena... il 4 marzo ci ricorderemo anche degli altri, anche perche' non abbiamo niente da perdere..
Domenica 28 Gennaio 2018, 10:40
Hai pienamente ragione..speriamo che la gente non dia credito a questi personaggi e non cada nella trappola...
Domenica 28 Gennaio 2018, 10:33
L'unica corsa che potrebbe fare questo ex ministro (incapace) e' andare di corsa a casa....
Sabato 13 Gennaio 2018, 18:36
alle prossime elezioni ci sarebbe la possibilita' di cambiare anche questo problema... non abbiamo niente da perdere....
Domenica 7 Gennaio 2018, 21:49
Loro lo sanno che da soli non combinano niente! l'unica soluzione e' la coalizione...e pensare che fino a ieri si sono pugnalati alle spalle... che strana questa italia....
Giovedì 4 Gennaio 2018, 10:27
qual'e' il problema? ti compri le banane gli attacchi lo scontrino sopra, un kilo di mele e per ogni mela lo scontrino e via dicendo...
Giovedì 4 Gennaio 2018, 10:24
ci mancava solo che trovassero la forchetta per fare leva sulla teca dei preziosi... a lupin questi gli fanno un baffo...
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 14:43
150 milioni di euro ? peccato che per strada molte palanche cambiano destinazione...
Martedì 2 Gennaio 2018, 09:42
anche a casa mia hanno provato a scassinare la finestra per entrare ma sono scappati via..... (non dico come li ho fatti scappare)....
Domenica 31 Dicembre 2017, 11:00
Fortunatamente anche questo ministro incapace e' stato messo alla porta! Auguriamoci che l'anno nuovo porti anche un governo nuovo, e non la solita minestra riscaldata!
Venerdì 29 Dicembre 2017, 09:20
speriamo in un nuovo governo per dar fine a questi personaggi boldriniani...
Giovedì 28 Dicembre 2017, 13:47
E per concludere il suo mandato col botto.... una stangata da 952 euro ! di certo lo ricorderemo per le sue malefatte non di certo per quello che ha cercato di fare..
Venerdì 8 Dicembre 2017, 12:55
Se la Boschi avesse fatto qualcosa di utile avendo avuto il potere politico, la gente avrebbe parlato anche bene... ma dato che e' stata ricordata per molte vicende losche e poco cristalline e' logico che venga criticata... molto logico !!
Domenica 3 Dicembre 2017, 10:53
Una persona che ha tutte le carte in regola per uscire anticipatamente dal lavoro gli viene negata l'uscita? Ringraziamo l'ennesimo governo (non votato) che fa leggi chiare e cristalline su tutto il sistema (che fa acqua da tutte le parti) e non riuscira' a concludere niente come sempre...