Rosina G
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Settembre 2018, 18:29
Nazionalita?
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:29
Andiamo a dettar legge in casa degli altri??? Ma possiamo?
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:18
Solo 6 anni??? Che roba la giustizia italiana....
Giovedì 20 Settembre 2018, 07:37
I figli crescono meglio lontani da una madre con problemi psichiatrici. Madre in carcere (e in cura) e figli ahime' in struttura o dati in affido...
Mercoledì 29 Agosto 2018, 16:10
Sto jimmy bennet cosa non farebbe per la notorieta' e i soldi....a quella eta uno non puo' passare da ingenuo....
Mercoledì 29 Agosto 2018, 07:45
Se andava in chiesa a pregare?
Martedì 31 Luglio 2018, 16:38
Io ci sono stata e ho noleggiato un quad. Fino a prova contraria nulla e' particolarmente pericoloso se usato con coscienza. E poi nell'art non c e' scritta la dinamica per cui potrebbe essere stato il pick up ad ucciderli. Quello che non capisco e' perche' li' nessuno porta il casco! Io lo mettevo perche' sono fifona ma oltre li contavi sulle dita delle mani.....
Sabato 28 Luglio 2018, 19:15
Forse e' meglio che anche lei si informi prima di parlare.... Le tutele crescenti non sostituiscono i co.co.co. O co.co.pro. Non e' proprio un contratto di lavoro! E poi L'art. 18 tutela anche i lavoratori a chiamata.
Sabato 14 Luglio 2018, 18:14
Non e' lei che mi lascia basita ma tutti quelli che la trovano interessante e brava...... A far cosa??????????
Venerdì 13 Luglio 2018, 07:44
Vogliamo parlare dei negozi di tutto 1 euro?
Mercoledì 11 Luglio 2018, 07:44
Ma se lo stato ti obbliga a lavorare fino alla morte! Ma che discorsi sono! Troppo vecchi per guidare ma buoni per versare contributi?
Sabato 23 Giugno 2018, 09:48
Adesso si preoccupa?
Sabato 28 Aprile 2018, 08:30
Ha 4 figli.... 4 ipotetici delinquenti da adulti. Cosa pensiamo che gli insegni?
Martedì 27 Marzo 2018, 16:03
Sinti.....brutta gente
Sabato 17 Febbraio 2018, 09:09
Anche mia figlia alle elementari aveva in classe un ragazzino mussulmano che veniva preso a cinghiate se a scuola non andava bene e forse le cinghiate x cultura le prendeva lo stesso. Il genitore non sapeva parlare bene italiano e non avevano soldi per potersi permettere ripetizioni. Tutti sapevano dei maltrattamenti ma nessuno ha mai denunciato niente
Sabato 3 Febbraio 2018, 09:03
Nazionalità?
Giovedì 4 Gennaio 2018, 16:49
Se vivessero veramente con quanto fatturano forse si..... Ma non è assolutamente così. Come tutti i bravi medici non staccano ricevuta
Giovedì 4 Gennaio 2018, 16:46
Il popolo italiano è stufo di questa giustizia italiana. Non è possibile che la vita di una persona dipenda da un giudice! Sparano sentenze senza leggere le carte, siamo pieni di giudici fannulloni che in base a come si svegliano decidono sul come chiudere una sentenza....ma basta!!!! Ti credo che la gente si incazza quando legge certi articoli!
Martedì 19 Dicembre 2017, 07:48
Torna torna così manteniamo anche te
Domenica 22 Ottobre 2017, 09:33
Va beh direi che sono cose che posso succedere.... Quel giorno ad imboccare il bimbo poteva andarci la mamma se era stata avvisata...
Sabato 7 Ottobre 2017, 10:02
E se facciamo il contrario? Qualche istituzione Venezuelana curerebbe e accoglierebbe tutta la famiglia? Io lavoro, pago l'inps, le visite le faccio privatamente e non nessuno mi garantisce che potrò percepire una pensione.... Certo grazie Italia....
Mercoledì 20 Settembre 2017, 13:57
Ma perché questi controlli non li fanno al sud dove l'abusivismo e' al 90%?
Lunedì 18 Settembre 2017, 07:39
E i figli oramai, anche se piccoli, sono già come i loro genitori. Ai geni non si comanda..... Continueranno a delinquere anche loro tra qualche anno.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 16:35
Sinceramente ha vinto l altra ragazza perché e' più bella. Punto! E poi.... "Mia mamma è' italiana" ma tuo papà e' senegalese.... Che ti vergogni? È la prima a fare indiscrimazioni.... Se fossi suo papà mi vergognerei di lei
Lunedì 4 Settembre 2017, 07:55
Ma buttateli in una prigione nigeriana no a carico nostro
Lunedì 4 Settembre 2017, 07:50
Quando si viaggia bisogna pensare in primis ad una assicurazione sanitaria, non è detto che serva ma incide poco e si è più tranquilli.... Oramai quel che è accaduto è accaduto, ora lo stato italiano se ne faccia carico..... No che sia un discorso estremamente corretto ma visto che ci facciamo carico di chiunque varchi la soglia italiana tanto meglio dei nostri concittadini all estero.
Lunedì 28 Agosto 2017, 07:37
Mi vien da dire...... Chissà a chi ha rotto le scatole! Di dipendenti pubblici che fanno quello che vogliono ce ne sono a bizzeffe. Al nord sicuramente lo fanno ma da Roma in giù e' la normalità. Dovrebbero fare una legge dove rendono obbligatorio in solido la denuncia ai colleghi e assumere personale (tipo lo spisal) per la sorveglianza. Però devono controllare non solo il nord.... Partire da Napoli magari
Giovedì 24 Agosto 2017, 18:13
Molto spesso sono più delinquenti quelli che denunciano l estorsione che non quelli che ingenuamente hanno prestato soldi e poi li rivogliono indietro.....oltre al danno la beffa
Giovedì 24 Agosto 2017, 08:04
Si li lascerei in una tenda.... Funzionerebbe da deterrente x tutti gli altri. Brutto e' da dirsi ma se li risistemi in case regolari con i soldi degli altri crei dei precedenti e il discorso non si ferma più.