steverson

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Luglio 2019, 17:23
Cosa serve fare una commissione se è già colpevole. Almeno mi sembra di leggere che tutto è certo e dubbi non ne esistono. Più che “colpo di stato” è “colpo di europa” con lega e Russia che conquistano il parlamento europeo a suon di rubli , gas e matrioske. No le matrioske no altrimenti saranno accusati anche di sessismo.
Domenica 21 Luglio 2019, 12:06
fate schifo. E che facciate parte del partito dei buonisti e di quelli che strombazzano il loro essere sociali conferma che siate anche falsi e che dei bisognosi ne fate solo uno scopo economico.. Ma non c’erano più dubbi dopo Renzino, la Boschi e il fratello dell’attore.
Domenica 21 Luglio 2019, 11:55
Più che icona, imona.
Domenica 21 Luglio 2019, 09:12
Tipico dei radical chic, dare le colpe agli altri. Sei stata al governo, hai fatto quello che hai fatto, paparino compreso, pertanto se la gente ti giudica male la colpa è solo tua. Ps facevi parte di quelli che se non vinciamo non faremo più politica, invece siete sempre qui a far danni e polemiche inutili che nulla hanno a che vedere col bene del paese. Contestare, accusate, prevedete disastri giornalieri , castighi, punizioni poi sempre smentite dai fatti, ma mai una proposta a favore del popolo italiano.
Sabato 20 Luglio 2019, 18:11
Tipico dei radical chic, dare le colpe agli altri. Sei stata al governo, hai fatto quello che hai fatto, paparino compreso, pertanto se la gente ti giudica male la colpa è solo tua. Ps facevi parte di quelli che se non vinciamo non faremo più politica, invece siete sempre qui a far danni e polemiche inutili che nulla hanno a che vedere col bene del paese. Contestare, accusate, prevedete disastri giornalieri , castighi, punizioni poi sempre smentite dai fatti, ma mai una proposta a favore del popolo italiano.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 12:49
Dai francesi veri c'è sempre da imparare il peggio. Quello che da fastidio è che anche italiani (falsi) hanno il coraggio di sostenere chi ha bombardato in Libia prima e adesso vende armi sottobanco. Schiavisti.
Sabato 13 Luglio 2019, 17:19
Furbetti, hai ragione , ma il problema è che di la si salva solo Berlusconi e tutti gli altri pagano ( dell’utri Galan chisso ecc) di qua non paga mai nessuno.
Sabato 13 Luglio 2019, 16:11
Furbetti, hai ragione , ma il problema è che di la si salva solo Berlusconi e tutti gli altri pagano ( dell’utri Galan chisso ecc) di qua non paga mai nessuno.
Sabato 13 Luglio 2019, 09:43
Utilizzano paragoni che non stanno né in cielo ne in terra, ma per loro diventa verità assoluta. Tra i due non c’e Nulla di simile , ma loro come al solito riscrivono le storie a loro piacere. Magari sarà perché ambiscono ad avere lo stesso finale per poterne fare una eroina a vita, come quello dell’estintore.
Sabato 13 Luglio 2019, 09:00
... e poi ci si chiede, se veramente vale la pena di essere onesti. La capacità di una certa magistratura ad arrivare alla prescrizione per salvare i compagni, sembra insuperabile.
Venerdì 12 Luglio 2019, 13:04
Non è semplice l’integrazione come vogliono farci credere i buonisti, sopratutto perché già gli immigrati hanno problemi a integrarsi tra loro ( nigeriani, tunisini, marocchini ecc non son certo amici tra di loro ) e continuano a pretendere che certe attività qui vietate e condannate per loro resteranno sempre giustificabili e mai e poi mai cederanno ai crociati.
Giovedì 11 Luglio 2019, 18:55
... ricordiamo anche quelli della margherita, confluita nel PD con Luisi e la associazione Rutelli. Non è differente creda, così come i contributi ricevuti per anni dal fu partito comunista dalla Partito comunista russo, dal kgb e perfino dalla croce rossa russa con il sig Greganti che si e fatto 4 anni di carcere. Guardi nelle porcherie politiche nulla di nuovo , avete già anticipato tutti.
Giovedì 11 Luglio 2019, 16:42
Ancora questa burattino in mano ai 4 pirati !!! Chiede di chiudere, quando Lei in primis ha sfondato tutto? Il ridicolo non ha limiti e la sinistra affonda sempre di più in giochetti da bambini viziati. Toglietevi il ciuccio.
Giovedì 11 Luglio 2019, 13:52
Approfondire. Magari copriamo che almeno il 15/20 % Sono part time della pubblica amministrazione, che hanno già un doppio lavoro in nero ?
Giovedì 11 Luglio 2019, 13:48
Democratici di nome e di fatto.
Giovedì 11 Luglio 2019, 08:45
Magari sarete più rispettosi dei ruoli. Contratti a tempo determinato e da fame, per poi pagare un vostro secondo piatto 50 €uro.
Martedì 9 Luglio 2019, 21:49
Magari è la volta che si lavano più spesso. Per i dati nessun problema. Lei pensa che lo stato non sia già in possesso dei suoi dati digitali che ha autorizzato su qualche app o più semplicemente per il suo passaporto.
Martedì 9 Luglio 2019, 15:49
Mamma mia che rosiconi.
Lunedì 8 Luglio 2019, 18:25
... con la crisi che c’e, le vacanze in barca a vela sono poco richieste e i trafficanti pagano bene certi recuperi.
Lunedì 8 Luglio 2019, 18:21
Finché la scorta la danno a un cantastorie che in Italia ci sta Natale e Pasqua son sempre troppe.
Lunedì 8 Luglio 2019, 13:53
chissà quanto soffrono le ong che si son lasciati scappare questi immigrati. Si son salvati da soli e per le ong nessuna pubblicità e nessun contributo economico sopratutto.
Domenica 7 Luglio 2019, 19:09
Mi sa che hai perso, a questi l’europa ha trovato immediatamente ricollocamento. Strano no? Quelli del veliero stanno bene solo in Italia invece.
Domenica 7 Luglio 2019, 19:06
40.000 pochini. E pochissimi pensando che molti saranno clandestini che aspettano i parenti che la Missile trasporta.
Domenica 7 Luglio 2019, 14:01
E adesso vediamo se la regola vale per tutti o solo per l’Italia. Se non forzano il blocco e entrano, come hanno fatto in Italia, con la forza e li sbarcano a Malta per le leggi del mare o se siamo solo noi che abbiamo dei giudici IGNORANTI.
Domenica 7 Luglio 2019, 11:13
Leggere ? Questi non leggono, questi eseguono ordini. Burattini.
Sabato 6 Luglio 2019, 22:59
Quel traghetto e una ong ? Trasporta clandestini a pagamento ? No e allora che si arrangi e trovi un altro porto, non in Europa che sono tutti chiusi. Provi in Libia o a Tunisi che questo serve a loro che sono i paladini del mondo buono. Ps spero che a bordo del traghetto ci siano a bordo tanti ma tanti seguaci della formaggiaia francese e che abbiano grosse rotture di p@lle per questo ritardo.
Sabato 6 Luglio 2019, 17:22
Violenti e ignoranti chiunque alzi le mani e questi le mani le alzano sempre.
Sabato 6 Luglio 2019, 10:13
Il problema non è scoprirli, il problema è punirli. Ma con la giustizia italiana resta molto difficile, sopratutto se i delinquenti hanno una certa tessera.
Sabato 6 Luglio 2019, 10:06
Arroganti !! Tanto a loro basta portarli in Italia. Che poi dall’Italia non possano uscire perché la buonista Europa ha i confini con l’italia Chiusi a loro non interessa. E a loro non interessa se invece di morire in mare, moriranno in Italia. A loro basta fare i buonisti e accaparrarsi le donazioni.
Sabato 6 Luglio 2019, 09:18
... e a noi cosa rimane ? Rimangono tutti gli immigrati ( migliaia ? Milioni?) che decidono di lasciare l’africa e che quando arrivano poi non possono più uscire perché l’europa Buonista ha le frontiere chiuse con l’Italia. E di loro cosa ne facciamo. Li lasciamo in strada come l’80% di quelli che sono arrivati? Bella prospettiva di vita che assicuriamo a queste persone. Venite venite che vi salviamo dalla vita in strada a casa vostra,( ricordo che solo il 10% scappa da guerre e non ha i soldi per il viaggio con le onlus) per assicurarvi alla vita in strada in Italia!!! e se trovate un lavoro, lo trovate o nel giro della droga o della prostituzione. Se questo è prendersi cura delle persone io ho un’altra visione. Troppo semplice per le ong dire io ho salvato al resto ci pensi solo il governo Italiano.