steverson

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Novembre 2019, 12:23
...o sardine?
Mercoledì 20 Novembre 2019, 10:44
Mi sembra meritata la scorta al cane.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 10:43
Ennesimo tavolo saltato. Complimenti.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 10:43
Ma quale significato ha imporre una cittadinanza onoraria. E perdoni Greggio , rifiutando ha mancato di rispetto a suoi concittadini. Che non sono concittadini della senatrice, che è nata a Milano.
Martedì 19 Novembre 2019, 15:00
Se non riescono coi voti lo fanno con la magistratura. La storia ne è piena.
Martedì 19 Novembre 2019, 14:14
Se è per questo ha capito anche Fico, con l’amica delle pulizie casalinghe, grillo con mai al PD e che lui potesse essere un gran ministro.
Lunedì 18 Novembre 2019, 23:51
ma come? se vengono fanno passerella, se non vengono se ne fregano. Siete solo bandierine con il vento che vi schiaffeggia una volta di qua e una di la. Avete resuscitato il fascismo perché non sapete più dove aggrapparvi. Poi avete virato sulle sardine, ma sempre per andare contro. Non avete idee e per 40 anni avete sfasciato Venezia con in cima i filosofi e gli avvocati tutti a mangiare o con calatrava o con il Mose. Poi i disonesti sono solo gli altri.
Lunedì 18 Novembre 2019, 14:40
E tu e quelli come te lavorassero per quello che vi pagano saremmo i numero 1 al mondo.
Domenica 17 Novembre 2019, 11:32
ne faccio volentieri a meno della solidarietà di un essere così spregevole. Spero solo che chi si fa unico rappresentante nella difesa del razzismo si dissoci.Ma ho il sospetto che, in questo contesto politico, potresti diventare il paladino delle sardine.
Domenica 17 Novembre 2019, 10:34
“ Sardine perché in gruppo si difendono formando massa” .Innanzitutto questi non si difendo, ma attaccano e attaccano la vera democrazia ( di cui non conoscono nemmeno il significato ) e libertà di pensiero e pertanto si trasformano sicuramente in massa. E in massa di cosa la lascio alla vostra immaginazione.
Domenica 17 Novembre 2019, 07:27
Quando l’ignoranza sfocia in odio per mera questione politica. Gli hanno detto al professore???? che a venezia era la sua amata sinistra a governare fino a quattro anni fa, quasi interrottamente da 40 anni? Poi ci vengono a raccontare che i fascisti sono altri. Spero in un licenziamento immediato del cultore dell’odio politico. Giangi ...
Sabato 16 Novembre 2019, 08:10
in Questa storia triste e deplorevole con un finale finalmente giusto, il sig. Cucchi non c’è entrato perché stava passando li per caso. Ognuno in questa storia deve prendersi le proprie responsabilità e suo fratello non ne può essere esente.
Venerdì 15 Novembre 2019, 18:19
Eh no signora Segre, spero Lei si sia sbagliata. Il non perdonare porta vendetta. Sicuramente la pace no.
Venerdì 15 Novembre 2019, 10:23
Ma accendere il neurone ogni tanto?
Venerdì 15 Novembre 2019, 10:19
Ulteriore conferma che la violenza e i limiti alla libertà in questo contesto sia una Bandiera di quelli che si definiscono Democratici. Se questa, Per loro si chiama democrazia, c’è da prepararsi al peggio.
Giovedì 14 Novembre 2019, 14:23
Ipotizzando che ieri il Mose funzionasse, l’acqua bloccata alle tre bocche di porto non è che avrebbe sommerso pellestrina di un’altro metro? Perché l’acqua bloccata non è che sparisce, si sposta e sospinta da 100 km all’ora dove sarebbe finita se non a pellestrina e il lido. Magari qualche VERO esperto sa dare un’opinione? Perché va ben salvar Venexia, ma magari no che a peestrina i mora negai.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 18:11
Chiaro comportamento contro l’integrazione del ragazzo leghista. È lui che non voleva stare con gli altri. Gli altri mai si permetterebbero di isolare, insultare, minacciare, ecc. una minoranza. Gli altri sono i buonisti radicalchic.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 10:37
Salvini, finché la marea sommerge l’isola di Pellestrina come è accaduto, il Mose non sarebbe stato sufficiente.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 10:29
il Mose non serve a nulla se Pellestrina viene sommersa come è successo. Ma come al solito...
Mercoledì 13 Novembre 2019, 10:27
Avviso il sindaco, che vista la sua arguzia potrebbe tornare utile. A parlar dopo si è sempre bravissimi.
Martedì 12 Novembre 2019, 19:05
A meno che Lei non è italiano, quel avete deve sostituirlo con abbiamo.
Martedì 12 Novembre 2019, 19:02
La,borsa italiana è tra le più “gestibili” in Europa e al governo ci sono gli amici. Va tutto bene.
Martedì 12 Novembre 2019, 18:59
Polli sicuramente, Potrebbero però, essere tra quelli che vanno a votare e ... perdono ( accento sulla e).
Martedì 12 Novembre 2019, 18:54
Pordenone non è in Veneto...
Martedì 12 Novembre 2019, 18:09
Che che se ne dica l’ultima grande opera ancora funzionante fatta a Venezia è il ponte che la collega a Mestre. Per il resto chiacchiere, fallimenti e ruberie e a pagare continuiamo a farlo Noi. E siate obiettivi lasciando da parte chi l’ha fatto e valutate l’opera. Immagino un bel progettino del Calatrava di turno cosa avrebbe creato.
Martedì 12 Novembre 2019, 18:01
In piazza????? Se ci vado annego.
Martedì 12 Novembre 2019, 15:29
Questo sarà l’ultimo intervento a scapito degli immigrati.la Pacchia è finita!!!!! Nuovo governo, si torna alle vecchie abitudini. Liberi tutti e risarciti.
Martedì 12 Novembre 2019, 15:23
Magari una potrebbe essere una battuta provocatoria riuscita molto male, negli anni 80/90 si trovavano scritte ben più pesanti, l’altra è un ideologia da rispettare sopra qualsiasi legge. Quello che non mi capacito è che invece di condannare un pensiero che riduce nel 2020 la donna in stato di schiavitù all’uomo e prendere difesa di tutte le donne del mondo, di qualsiasi colore o di qualsiasi pensiero politico, ci siano persone come Lei che deve utilizzarla a fini politici locali. Probabilmente se lei fosse mussulmano ed essendo seguace di ideologia adorerebbe iman di questo stampo.
Martedì 12 Novembre 2019, 11:05
La generazione ( di sinistra ) del dopoguerra ha solo avuto la capacità di terrorizzare per 10 anni il popolo con la creazione e il sostegno delle Brigate rosse. Oggi eleggete paladina Greta una quindicenne che vi racconta che la vostra generazione ha massacrato il mondo, riempiendosi le tasche, Lei e la sua associazione di milioni di contributi. Poi Che sventoliate la bandiera dell’ecologia quando a Taranto e non solo continuano a morire persone per l’inquinamento di una fabbrica non fa testo. Coerenti come al solito.