Ammazzaodori

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Febbraio 2019, 13:13
Torni a casa, è meglio.
Domenica 17 Febbraio 2019, 13:12
Ci voleva una bella sciompa !
Domenica 17 Febbraio 2019, 13:11
Se la signora a 70 anni scia ancora è perchè lo fa da più di 60 anni ! Piuttosto, certi turisti indisciplinati dovrebbero darsi una regolata.
Sabato 16 Febbraio 2019, 08:21
C'è chi ha gli attributi e chi non li ha !
Sabato 16 Febbraio 2019, 07:50
Religioni e figli simili, meglio perderli che trovarli !
Venerdì 15 Febbraio 2019, 10:44
Oh, comincia la clausura volontaria per sopravvivere, dei residenti !
Venerdì 15 Febbraio 2019, 10:42
Se dimostrano la liceità delle proprietà, nulla da dire.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 10:39
E i gatti del Forte che fine faranno ? spender soldi, e tanti, per favorire chi ?
Martedì 12 Febbraio 2019, 07:07
Ce ne sono quante ne vuoi adiacenti ai rii e canali. Anche sotto casa mia, a 10 metri dal Canal Grande !
Lunedì 11 Febbraio 2019, 13:23
Magari il balzello servisse a respingerne un po'. Spero quelli che gettano di tutto per le calli e spisciazzano in ogni dove. Con tutta l'acqua che c'è !
Lunedì 11 Febbraio 2019, 13:21
E le pompe ? popo' di impianto che è stato fatto, funziona ?
Venerdì 8 Febbraio 2019, 07:50
E anche agli evasori !
Venerdì 8 Febbraio 2019, 07:49
Farei pagare ogni spesa relativa a chi ha avuto l'idea di approvare questo progetto.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 12:09
Tutte provocazioni, ben conosciute anche a chi frequenta l'Alto Adige.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 17:53
Dire dove si trovava, no ?
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 14:42
Ma questi sprovveduti non verificano la rispondenza dei titoli presentati ? Lasciano operare sulla fiducia ?
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 14:41
In Croazia non è detto che i parenti possano stare con i piccoli ricoverati !
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 11:06
Avrà avuto fame, povera bestia !
Martedì 5 Febbraio 2019, 09:20
Già fatto, caro, quasi tutti gli enti hanno la sede in terraferma, ormai e i palazzi lasciati si trasformano in alberghi, tanto per cambiare.
Martedì 5 Febbraio 2019, 09:17
Rimandarlo al suo paese, no ?
Lunedì 4 Febbraio 2019, 18:13
Certo che per uno che spende per un pranzo al Danieli sganciare qualche euro sia una jattura, mi pare esagerato.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 18:12
Magari si bloccasse il turismo, se così può chiamare la selvaggia attuale invasione. Non tutti i veneziani vivono di questa piaga e vorrebbero restare un po' in pace e sopravvivere nella LORO città.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 13:13
Meglio in un'ottima casa di riposo, che con certa gente !
Domenica 3 Febbraio 2019, 04:45
Non si trasferiscono fisicamente le persone, visto che già operano fuori da Roma, ma solo l'amministrazione e la gestione delle stesse, che passerebbero alle Regioni. Quindi, molto rumore per quasi nulla ! E chissà che Roma torni ad essere una città decente.
Domenica 3 Febbraio 2019, 04:41
Mogli e buoi, dei paesi tuoi.
Sabato 2 Febbraio 2019, 16:19
Al giorno d'oggi la caccia non dovrebbe più esistere.
Sabato 2 Febbraio 2019, 06:36
Le pensioni saranno da fame ?
Venerdì 1 Febbraio 2019, 19:44
La meglio gioventù.