Ammazzaodori

Commenti pubblicati:
Mercoledì 21 Novembre 2018, 18:14
In Piazza lo vedresti da lontano, comunque ci sono tanti altri posti per far giocare un bambino !
Mercoledì 21 Novembre 2018, 16:26
Meno male che a Venezia ed in Laguna sono proibite !
Mercoledì 21 Novembre 2018, 16:25
Conosco la moglie, una ragazza d'oro.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 16:24
Spero vivamente che i vigili multino anche due adulti (non a posto con la testa) che scorrazzano impunemente nella zona di S.Stae. Altro che i quattrenni ! se ti centrano, ti ammazzano !
Martedì 20 Novembre 2018, 10:38
Era meglio dei laureati veri !
Martedì 20 Novembre 2018, 05:00
Se i veneziani superstiti potessero, comprerebbero tutta la cittĂ , che viene svenduta da foresti ad altri foresti !
Martedì 20 Novembre 2018, 04:58
Agner: in occasione della festività della Madonna della Salute, sono stati collocati parecchi bagni chimici. E, alla disperata, visto che lì intorno è pieno di rii, farla in acqua no ?
Domenica 18 Novembre 2018, 14:12
I parchi chiudono al tramonto, dov'è la novità ?
Domenica 18 Novembre 2018, 12:13
Espulsione ! questa gente ci costa fior di soldi e di tempo delle forze dell'ordine e della magistratura !
Sabato 17 Novembre 2018, 05:48
Per queste persone dovrebbe esserci l'espulsione automatica allo scadere della carcerazione !
Venerdì 16 Novembre 2018, 11:56
Infatti non vendono la "licenza" ma l'AZIENDA, che ha un avviamento e cioè la capacità di produrre utili e quindi ha un certo valore. Poi, il Comune a seguito della cessione d'azienda, concede la licenza al subentrante.
Venerdì 16 Novembre 2018, 05:54
Per primi non si vaccinano i medici, quindi...
Giovedì 15 Novembre 2018, 10:33
Faghe del ben al prossimo !
Mercoledì 14 Novembre 2018, 09:18
Mi piacerebbe leggere "tassa" anche nel titolo ! Speriamo sia cospicua.
Martedì 13 Novembre 2018, 05:07
E non salverĂ  neppure la Piazza ! E' troppo bassa.
Lunedì 12 Novembre 2018, 06:50
Il momento della messa in quiescenza è l'unico in cui puoi monetizzare le ferie non godute ! Quelle dell'ultimo anno, le altre le hai perse.
Venerdì 9 Novembre 2018, 16:34
Forse stava meglio con i cani.
Venerdì 9 Novembre 2018, 09:00
Sembra che l'acqua alta rechi danni solo alle chiese. Intenzione di batter cassa ?
Giovedì 8 Novembre 2018, 17:42
Ottimo , era ora.
Giovedì 8 Novembre 2018, 03:20
Cosa c'entra l'Italia ? Si rivolgano al Vaticano !
Mercoledì 7 Novembre 2018, 19:43
Avevano anche la colf ? sempre meglio.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 14:41
Povera piccola.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 06:19
PENA TROPPO MITE PER CRIMINI ODIOSI E INGIUSTIFICABILI !
Lunedì 5 Novembre 2018, 12:07
Tutta gente che in Italia non dovrebbe esserci !
Lunedì 5 Novembre 2018, 09:20
La malattia deve essere notificata all'ufficio tramite telefonata, poi, seguirà certificato medico. Quando l'ufficio personale riceve la telefonata, può chiedere subito la visita fiscale.
Lunedì 5 Novembre 2018, 09:17
Ma perchè si scannano per cose assurde, visto che i titoli nobiliari sono stati aboliti dalla Costiruzione ! Problemi da serve.
Domenica 4 Novembre 2018, 13:03
Di notte ? alle 17 ?
Domenica 4 Novembre 2018, 09:17
Non sempre, dipende dai proprietari incapaci di gestirli.
Domenica 4 Novembre 2018, 09:14
E' una loro tradizione.