Ammazzaodori

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Novembre 2019, 14:52
Fateveli ridare dal patriarcato !
Giovedì 21 Novembre 2019, 14:50
Appunto, 40 anni fa ! Attraversare un torrente su una passerella aleastoria, non mi sembra molto saggio. Speriamo non succeda loro niente di brutto. Comunqye a Venezia,mpiova, vento o acqua alta, siamo sempre andati a scuola non accompagnati !
Giovedì 21 Novembre 2019, 13:45
Cancellazioni relative a che periodo ? Perchè in genere a novembre gli altri anni gli alberghi erano semichiusi !
Mercoledì 20 Novembre 2019, 12:58
Sarebbe tempo ed ora di mettere un freno alle locazioni "turistiche" e di controllare minuziosamente quelle già in essere (la maggior parte abusive) !
Mercoledì 20 Novembre 2019, 11:09
Il resto potrebbero essere spese di condominio. Ma la sostanza non cambia, è un canone di ultra favore.Come quelli che pagano 30€ per le case Ater.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 09:39
Intestate il contratto a Pippo !
Mercoledì 20 Novembre 2019, 06:26
Figlia di Ottavio Croze ?
Martedì 19 Novembre 2019, 19:06
Se l'acqua si infiltra da sotto che paratoie vuoi mettere ? E, una volta per tutte, la "caditoia" è un TOMBINO !!!!
Martedì 19 Novembre 2019, 19:03
Meglio dei vigili......
Martedì 19 Novembre 2019, 14:20
Fantascienza !
Martedì 19 Novembre 2019, 14:16
Più che giusto !
Lunedì 18 Novembre 2019, 12:56
Mi pare sia stata un'estate da vacche grasse. In novembre una volta non c'era anima viva.
Domenica 17 Novembre 2019, 15:45
Domiciliari a un soggetto simile ?
Sabato 16 Novembre 2019, 18:43
Non è una polemica, è la pura verità ! la tutela delle acque è stata disattesa, anche perchè tutte le risorse sono state indirizzate verso quella meraviglia del Mose...
Sabato 16 Novembre 2019, 09:03
Ma ogni tanto tacere, no ?
Venerdì 15 Novembre 2019, 16:13
Ma sono tutti così i nigeriani ?
Venerdì 15 Novembre 2019, 05:50
Metttere un'immagine del baccalà mantecato era troppo difficile ?
Venerdì 15 Novembre 2019, 05:48
Bassotto com'è, poteva annegarsi !
Venerdì 15 Novembre 2019, 05:47
Ieri un panificio di Rialto era riuscito a panificare. Negozi invece intenti a ripulire per quanto possibile. Supermercati chiusissimi. Un plauso ai numerosissimi ragazzi e ragazze volontari che hanno dato una mano preziosa a chiunque avesse bisogno !
Giovedì 14 Novembre 2019, 10:00
Non si smentiscono mai !
Giovedì 14 Novembre 2019, 08:51
Quando avranno finito di ringraziarsi reciprocamente con vari minuetti, sarà sempre tempo ed ora !
Giovedì 14 Novembre 2019, 08:49
Con il denaro sprecato per un Mose ipotetico e relative ruberie, si sarebbe restaurata si sana pianta tutta la città, dotando ogni casa di pompe idrovore, aggiustando i ponti, scavando i rii, ecc.
Giovedì 14 Novembre 2019, 08:45
Il carissimo Arrigo ha perfettamente ragione. Il progetto del Mose è nato già vecchio. E, poi, oltre una certa soglia di marea è inutile e forse pericoloso. Pensate ad un cedimento delle paratoie, che bell'effetto tsunami ci sarebbe....
Mercoledì 13 Novembre 2019, 15:38
Personalmente mi basta che conosca bene la sua materia e la sappia insegnare.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 14:21
Il costo dell'assicurazione (che difficilmente viene stipulata), è superiore ai danni !
Mercoledì 13 Novembre 2019, 14:20
L'acqua sale dai tombini della Piazza, non arriva dal Bacino di S.Marco !
Mercoledì 13 Novembre 2019, 13:38
Come fa a funzionare, se è ancora in costruzione ?
Mercoledì 13 Novembre 2019, 06:43
Black out anche nella zona di S.Cassiano, per circa 3 ore.
Martedì 12 Novembre 2019, 16:15
Abbastanza calienti, le risorse !
Martedì 12 Novembre 2019, 13:41
Se non è ancora completato, difficile che funzioni !