Ammazzaodori

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Agosto 2019, 14:52
Ma se sono date in concessione a terzi, sono gestite dai concessionari ! salvo la fascia della battigia che può essere percorsa da chiunque.
Lunedì 19 Agosto 2019, 14:49
Tu hai la fissa che i veneziani fuggano dal centro storico. Forse quelli in affitto, che vengono sfrattari per sistemare i turisti. No di certo di chi ha casa sua che non ha nulla da invidiare a quelle di terraferma (doppi servizi, aria condizionata, ecc.). Questa fuga da Venezia non la vedo proprio. Se ne va chi è costretto.
Lunedì 19 Agosto 2019, 14:44
Ma nei reparti, se fanno orrore anche certi sanitari, magari provenienti da altre regioni, cosa volete mettere i ragazzi privi di esperienza ?
Lunedì 19 Agosto 2019, 10:58
E continuano ad imporci di importare altra miseria. Come non bastasse quella esistente !
Lunedì 19 Agosto 2019, 10:56
Un bel TSO, no ?
Lunedì 19 Agosto 2019, 07:09
Imparare dalle bestie, che si sacrificano fino alla morte per i loro cuccioli !
Domenica 18 Agosto 2019, 18:35
Fatto bene !
Domenica 18 Agosto 2019, 14:38
Non si compera e basta. Privilegiate prodotti e imprese italiane !
Domenica 18 Agosto 2019, 10:48
Sono anni che questi soggetti (o loro simili) girano per la regione !
Domenica 18 Agosto 2019, 09:37
Gli è andata bene...
Domenica 18 Agosto 2019, 08:33
E hanno il coraggio di parlare di mancata inclusione !
Domenica 18 Agosto 2019, 06:57
Magari fossero i veneziani, forse cinquant'anni fa !Dopo il '66 c'è stata la corsa a vendere, per paura e naturalmente hanno comprato i foresti danarosi. Per non parlare degli appartamenti ed immobili vari venduti dagli eredi dei proprietari veneziani, che non possono essere eterni. Quando muoiono, in genere gli eredi vendono o trasformano in ostelli per turisti, anche piani di palazzo di gran pregio !
Domenica 18 Agosto 2019, 06:52
Potevano curare la manutenzione e non pensare solo all'utile. Vergogna in ogni caso.
Sabato 17 Agosto 2019, 16:05
Non dovrebbero averlo neppure dei professionisti scrupolosi.
Sabato 17 Agosto 2019, 13:28
E allora ? la ganja violetta di S.Erasmo !
Sabato 17 Agosto 2019, 12:18
Allaggio ? forse voleva scrivere "allaccio".
Venerdì 16 Agosto 2019, 20:41
Così si fa.
Venerdì 16 Agosto 2019, 17:00
Rubare ai genitori ? proprio bravo.
Venerdì 16 Agosto 2019, 08:24
Sarebbe meglio non portarli in ogni caso !
Venerdì 16 Agosto 2019, 08:24
L'inclusione, per loro, è essere liberi di fare ogni cosa, alla faccia delle leggi italiane.
Giovedì 15 Agosto 2019, 18:49
Ma sanno nuotare ?
Giovedì 15 Agosto 2019, 12:38
Controllare prima di erogare, no ? pare brutto, vero ? e adesso, rimborsano o no ?
Giovedì 15 Agosto 2019, 09:52
Potevano già essere in Spagna da bei giorni ! Pagliacci loro e noi !
Giovedì 15 Agosto 2019, 09:48
Revocare qualunque autorizzazione a certi soggetti !
Mercoledì 14 Agosto 2019, 12:16
Gli americani se non bombardano, non stanno bene...
Mercoledì 14 Agosto 2019, 10:52
Il problema è il controllo ! Nel mio rio (blu) passano a tutte le ore portaerei, che fanno fatica ad uscire in canal grande. In 40 anni, mai visto un vigile.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 07:38
Succede anche in centro storico a Venezia.
Martedì 13 Agosto 2019, 12:14
E ti pareva !