Ammazzaodori

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Gennaio 2018, 15:24
Altro che faro su Marghera o fuochi artificiali vari ! Qui si vedono la civiltà e l'etica di un'amministrazione seria !
Lunedì 15 Gennaio 2018, 16:35
Esiste il primario di Terapia del dolore (che è un anestesista), bravissimo e che fornisce le cure in ambito ospedaliero.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 10:07
Che diventino economicamente indipendenti e poi potranno andarsene dove vogliono !
Lunedì 15 Gennaio 2018, 08:28
Ragazzini ? lui è maggiorenne e lei quasi. Ma quando si cresce ?
Domenica 14 Gennaio 2018, 14:49
Vigliacchi ! grazie governo.
Sabato 13 Gennaio 2018, 18:18
Mi spiace contraddirti, ma per una visita dal primario avremmo dovuto aspettare più di due mesi, quindi abbiamo optato per un suo assistente ! (a pagamento, naturalmente).
Sabato 13 Gennaio 2018, 11:12
Anche in zona S.M.Mater Domini la pressione si è abbassata.
Sabato 13 Gennaio 2018, 09:35
Non solo la Piazza va controllata, la città esplode ovunque !
Venerdì 12 Gennaio 2018, 09:00
Ma avete una convenzione con questa siora ? Ce la ammannite ad intervalli regolari, ma mi pare non interessi a nessuno.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 04:34
Ecco di nuovo i vantaggi delle regioni a statuto speciale !
Giovedì 11 Gennaio 2018, 15:17
Non si può parlare di "fuga" dei residenti, bensì di "espulsione" degli stessi ! Quando la città era abitata quasi esclusivamente dai residenti, vi era una forma di controllo inconscio, che valeva più di tanti proclami roboanti. Adesso, che la maggior parte degli appartamenti sono affittati per 24/48 ore ai foresti, chi volete se si preoccupi dei rumori sospetti ?
Giovedì 11 Gennaio 2018, 08:56
Per arrivare a tanto, vuol dire che la maleducazione e il non saper stare in società sono diffusi ovunque !
Giovedì 11 Gennaio 2018, 06:57
E se fosse stato un malintenzionato bombarolo ? Alla faccia della sbandierata sicurezza.
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 18:35
Mestrino ? Quindi sapeva benissimo quel che faceva !
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 11:36
Cinofilo e non cinefilo (amante del cinema).
Martedì 9 Gennaio 2018, 08:55
Erano in appartamenti ? Il locatore deve provvedere allo smaltimento dei rifiuti.
Lunedì 8 Gennaio 2018, 12:04
51enne di Treviso, complimenti per la civilizzazione !
Lunedì 8 Gennaio 2018, 10:07
Visti i precedenti, speriamo controllino la reale validità dei diplomi esibiti !
Domenica 7 Gennaio 2018, 12:55
Pipino che fa citazioni in latino, poco credibile !
Sabato 6 Gennaio 2018, 14:45
Anche a Venezia stamane non si respirava ! tradizione da incoscienti, come se l'inquinamento non fosse già un grande problema !
Venerdì 5 Gennaio 2018, 07:18
Se sono albanesi, perchè non espellerli ?
Giovedì 4 Gennaio 2018, 14:01
Abbastanza incoscienti. Per fortuna è andata bene.
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 19:29
Bella figura di cioccolato !
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 13:04
Mi spiace deluderla, ma, quando in cassa battono un articolo proveniente dall'ortofrutta, automaticamente si aggiungono gli 0,02 cts relativi al sacchetto !
Martedì 2 Gennaio 2018, 12:09
Certo che andare in montagna, con la neve, senza catene o gomme da neve, denota un'intelligenza veramente superiore !
Martedì 2 Gennaio 2018, 04:46
E' ancora in costruzione.
Martedì 2 Gennaio 2018, 04:45
Alle 21 già dormivo.
Domenica 31 Dicembre 2017, 16:23
Ma se il ragazzo è in comunità, vuol dire che anche la madre non è perfetta, o no ?
Domenica 31 Dicembre 2017, 16:20
Non ho istinti omicidi di sicuro, ma mi chiedo: perchè fare la fatica di sezionare quella poveretta, per poi gettare tutti i pezzi insieme ? avrebbe un senso (forse)se li sparpagli per ogni dove, o no ?