Ammazzaodori

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Maggio 2019, 10:15
E come lui, quasi tutti. Rispeditelo a casa, all'Italia non serve a nulla.
Venerdì 24 Maggio 2019, 09:28
Cacciata più che legittima. Nessuno ti conosce, non ti presenti, logico che i vigili ogni tanto mandino via qualcuno dall'area marciana ! Stavolta non hanno scacciato quello giusto, però.....
Venerdì 24 Maggio 2019, 09:27
Molto lucido.
Venerdì 24 Maggio 2019, 07:46
Sarebbe giusto sapere le generalità del gestore amante degli insetti, anche perchè, con la sua vicenda, sput...a gli esercenti attenti all'igiene.
Venerdì 24 Maggio 2019, 07:41
Tariffe troppo basse ! Aumentatele !
Giovedì 23 Maggio 2019, 12:48
coppertone: o non ci sono più discendenti !
Giovedì 23 Maggio 2019, 12:46
Ho molto piacere.
Giovedì 23 Maggio 2019, 06:20
In canile ? poveretti.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 17:43
Perchè in terraferma non esistono quelli che parcheggiano in doppia fila, magari per comperarsi le sigarette ? Il signore pare venga dall'Eden ! Certo che non si dovrebbero fare certe cose, in nessun posto, ma da questo a dire che a Venezia non ci vivrebbe... Ce ne faremo una ragione.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 15:43
Pareva brutto rimandarli al loro paese, visto che in Croazia guerre non ce ne sono più da un bel po' ?
Mercoledì 22 Maggio 2019, 15:36
lapasoa: sestieri non sestrieri ! non si può leggere.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 15:35
Goldoni, i residenti ci sono eccome, sempre meno, ma sempre più anziani e suscettibili di interventi del 118, che, se non arriva per colpa del mancato scavo dei rii, configura il reato di omicidio!
Martedì 21 Maggio 2019, 11:56
Non c'è nessuno controllo sui requisiti sanitari. Pensa te se puliscono !
Martedì 21 Maggio 2019, 11:55
Non c'era mai nessuno, di una tristezza unica.
Martedì 21 Maggio 2019, 11:52
Non ha eliminato la sovrattassa sul ticket. Già questo è odioso, perchè basta avere due stipendi o pensioni decenti e lo paghi, anche se hai 80 anni ! Ma la sovrattassa regionale è una vera porcheria. Anche perchè gli esenti sono sempre i soliti !
Lunedì 20 Maggio 2019, 08:26
Per carità, che non facciano crollare i palazzi ! E Ca'Doro non si può proprio leggere.
Lunedì 20 Maggio 2019, 05:33
Non sono state "smantellate" bensì riposte nei depositi, visto che in questo periodo, di acque alte non ce ne sono mai state.
Domenica 19 Maggio 2019, 19:24
Ed io ho il cellulare del 2008 ! O pago i ticket dell'Ulss o me lo compero nuovo. Risposta scontata.
Domenica 19 Maggio 2019, 19:22
Era già nel precedente regolamento. Basterebbe farlo rispettare.
Domenica 19 Maggio 2019, 08:45
I cinesi sono anarchici !
Sabato 18 Maggio 2019, 17:25
Pensionato: no, non ci può stare che si beva in servizio, trasportando persone. Il tasso alcolemico DEVE ESSERE 0, ANCHE SE SIAMO IN VENETO. nessuna scusa !
Sabato 18 Maggio 2019, 17:24
Felice Maniero si sarebbe comportato meglio !
Sabato 18 Maggio 2019, 07:56
Invece che aiutare i genitori, andava a drogarsi. Una vita sprecata.
Sabato 18 Maggio 2019, 07:54
Proprio "emerito" !
Venerdì 17 Maggio 2019, 17:41
Trovare un lavoro normale no ?
Venerdì 17 Maggio 2019, 17:40
E perchè passa quel carrozzone del giro, debbono buttar giù fabbricati ? Ma siamo fuori ?
Venerdì 17 Maggio 2019, 17:39
Gente irresponsabile, lui e i suoi datori di lavoro. Nonchè chi ha appaltato il servizio !!!!
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:42
sTENOBE: ESISTONO ANCHE I SUPERMERCATI DOVE, AL MASSIMO LA PAGHI POCHI CENTESIMI !
Venerdì 17 Maggio 2019, 11:05
Così quell'adulto che è stato pestato a S.Stae smetterà di scorrazzare in monopattino, visto che gli 11 anni li ha passati da un pezzo !