Ammazzaodori

Commenti pubblicati:
Martedì 13 Novembre 2018, 05:07
E non salverà neppure la Piazza ! E' troppo bassa.
Lunedì 12 Novembre 2018, 06:50
Il momento della messa in quiescenza è l'unico in cui puoi monetizzare le ferie non godute ! Quelle dell'ultimo anno, le altre le hai perse.
Venerdì 9 Novembre 2018, 16:34
Forse stava meglio con i cani.
Venerdì 9 Novembre 2018, 09:00
Sembra che l'acqua alta rechi danni solo alle chiese. Intenzione di batter cassa ?
Giovedì 8 Novembre 2018, 17:42
Ottimo , era ora.
Giovedì 8 Novembre 2018, 03:20
Cosa c'entra l'Italia ? Si rivolgano al Vaticano !
Mercoledì 7 Novembre 2018, 19:43
Avevano anche la colf ? sempre meglio.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 14:41
Povera piccola.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 06:19
PENA TROPPO MITE PER CRIMINI ODIOSI E INGIUSTIFICABILI !
Lunedì 5 Novembre 2018, 12:07
Tutta gente che in Italia non dovrebbe esserci !
Lunedì 5 Novembre 2018, 09:20
La malattia deve essere notificata all'ufficio tramite telefonata, poi, seguirà certificato medico. Quando l'ufficio personale riceve la telefonata, può chiedere subito la visita fiscale.
Lunedì 5 Novembre 2018, 09:17
Ma perchè si scannano per cose assurde, visto che i titoli nobiliari sono stati aboliti dalla Costiruzione ! Problemi da serve.
Domenica 4 Novembre 2018, 13:03
Di notte ? alle 17 ?
Domenica 4 Novembre 2018, 09:17
Non sempre, dipende dai proprietari incapaci di gestirli.
Domenica 4 Novembre 2018, 09:14
E' una loro tradizione.
Domenica 4 Novembre 2018, 09:13
Così invaderanno Venezia ancora più in fretta !
Sabato 3 Novembre 2018, 16:58
Mi sembra tempo ed ora che si paghi per visitare i capolavori di proprietà dello Stato, visto che poi il Vaticano non paga mica i restauri relativi, non essendo il proprietario !
Sabato 3 Novembre 2018, 16:56
Guardi che accade anche di peggio: una collega si era sentita male in ufficio, su suggerimento della direzione era ritornata a casa, accompagnata da un'amica. La visita fiscale ne era già stata prenotata ed all'arrivo a casa, si era tl frattempo era già stata richiesta e lei si è trovata sulla soglia il medico fiscale, che stava già per dichiararla assente !!!!!
Venerdì 2 Novembre 2018, 11:27
E' maggiorenne, sequestro di persona.
Giovedì 1 Novembre 2018, 15:57
Io lo rimetterei dentro, guarda te !
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 11:58
Tanti anni fa casi analoghi erano provocati dal Talidomide, che spero ritirato dal commercio !
Lunedì 29 Ottobre 2018, 08:46
A seguito dell'allerta meteo diramato per la giornata di domani, nella quale è prevista una eccezionale ondata di maltempo, su indicazione del Direttore Generale anche i servizi dell'Ulss 3 Serenissima sono attivati nello stato di massima allerta. In tutti gli Ospedali, secondo le disposizioni, i servizi di Pronto Soccorso e dell'Emergenza-Urgenza sono stati posti in stato di massima allerta. I Reparti ospedalieri sono pronti ad accogliere eventuali situazioni di emergenza. Anche ai servizi tecnici sono state date disposizioni perché siano pronti a fronteggiare eventuali eventi eccezionali. Negli ospedali e nelle sedi di Terraferma, salvo situazioni contingenti, i servizi saranno regolarmente erogati. Nella sede ospedaliera e nelle sedi distrettuali di Venezia ed Estuario i servizi ambulatoriali i prelievi, le visite programmate saranno erogati, salvo situazioni contingenti; sono però sospese le prestazioni ambulatoriali programmate che prevedano un trasporto secondario effettuato con i mezzi acquei sanitari, per la pericolosità della navigazione. Secondo le indicazioni prefettizie, è sconsigliato uscire di casa anche per l'effettuazione di visite mediche, ma chi raggiungerà le Sedi dell'Ulss 3 Serenissima le troverà comunque attive e potrà usufruire delle prestazioni prenotate. Leggetelo bene: questo è il comunicato dell'USL 3 !
Lunedì 29 Ottobre 2018, 08:45
Gli spettacoli del sabato sera (e anche di altre serate) sono tutti inguardabili.
Domenica 28 Ottobre 2018, 05:33
I motoscafoni non dovrebbero neppure entrare in CCanal Grande !
Sabato 27 Ottobre 2018, 15:50
Non ha neppure letto l'articolo ?
Sabato 27 Ottobre 2018, 11:53
La laurea honoris causa, è un titolo accademico onorifico che viene conferito da una università a una persona che nel corso della sua vita si è distinta in una materia di laurea. Il valore legale di un titolo di studio, quindi il suo grado di ufficialità e la sua validità, sono riconosciuti ai sensi della legge vigente. Tale concetto di "valore legale", non è tuttavia ben definito dall'ordinamento, per cui si tratta di una locuzione della dottrina liberamente applicata sulla base della legislazione riguardante i titoli di studio. Nel nostro paese tale titolo equivale al diploma di laurea, in altri paesi il riconoscimento di particolari meriti viene premiato col titolo di dottore di ricerca honoris causa. In base all'articolo 331, i rettori delle università hanno la facoltà di conferire a titolo d'onore la laurea o il diploma agli studenti militari caduti in guerra e a quelli che, dopo la guerra, sono morti per la redenzione della patria e per difendere la vittoria.
Sabato 27 Ottobre 2018, 11:49
Previsioni roboanti ? roboante) agg. [dal lat. reboans -antis, part. pres. di reboare "rimbombare"]. - 1. (non com.) [di suono e sim., che è dotato di profonda risonanza] ≈ rimbombante, risonante, tonante, [della voce] stentoreo.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 16:12
Bisogna restare qui, a soffrire e far soffrire, per far piacere a chi ?
Venerdì 26 Ottobre 2018, 09:09
"..famiglie più amate di tutto il mondo" ? ma da chi ?