Ammazzaodori

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Maggio 2019, 08:26
Per carità, che non facciano crollare i palazzi ! E Ca'Doro non si può proprio leggere.
Lunedì 20 Maggio 2019, 05:33
Non sono state "smantellate" bensì riposte nei depositi, visto che in questo periodo, di acque alte non ce ne sono mai state.
Domenica 19 Maggio 2019, 19:24
Ed io ho il cellulare del 2008 ! O pago i ticket dell'Ulss o me lo compero nuovo. Risposta scontata.
Domenica 19 Maggio 2019, 19:22
Era già nel precedente regolamento. Basterebbe farlo rispettare.
Domenica 19 Maggio 2019, 08:45
I cinesi sono anarchici !
Sabato 18 Maggio 2019, 17:25
Pensionato: no, non ci può stare che si beva in servizio, trasportando persone. Il tasso alcolemico DEVE ESSERE 0, ANCHE SE SIAMO IN VENETO. nessuna scusa !
Sabato 18 Maggio 2019, 17:24
Felice Maniero si sarebbe comportato meglio !
Sabato 18 Maggio 2019, 07:56
Invece che aiutare i genitori, andava a drogarsi. Una vita sprecata.
Sabato 18 Maggio 2019, 07:54
Proprio "emerito" !
Venerdì 17 Maggio 2019, 17:41
Trovare un lavoro normale no ?
Venerdì 17 Maggio 2019, 17:40
E perchè passa quel carrozzone del giro, debbono buttar giù fabbricati ? Ma siamo fuori ?
Venerdì 17 Maggio 2019, 17:39
Gente irresponsabile, lui e i suoi datori di lavoro. Nonchè chi ha appaltato il servizio !!!!
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:42
sTENOBE: ESISTONO ANCHE I SUPERMERCATI DOVE, AL MASSIMO LA PAGHI POCHI CENTESIMI !
Venerdì 17 Maggio 2019, 11:05
Così quell'adulto che è stato pestato a S.Stae smetterà di scorrazzare in monopattino, visto che gli 11 anni li ha passati da un pezzo !
Venerdì 17 Maggio 2019, 05:59
E chi controlla ? I vigili sono più rari degli unicorni !
Giovedì 16 Maggio 2019, 16:53
dai dai: perchè lei pensa che il Gazzettino pubblichi le reali foto delle macchine coinvolte ? La prima BMV che han trovato in archivio è andata più che bene !
Giovedì 16 Maggio 2019, 11:37
Promette bene !
Giovedì 16 Maggio 2019, 10:00
Il dott.Arrigo ha perfettamente ragione, non si reggono più !Non insegnano nulla e sono fastidiosi.
Giovedì 16 Maggio 2019, 08:12
Gli Champs Elisèes della miseria !
Mercoledì 15 Maggio 2019, 10:47
Prosecco spento, Bitter, seltz, fettina d'arancia E BASTA !!!! Cosa ne sanno in USA !
Mercoledì 15 Maggio 2019, 08:31
Tutti extracomunitari ! come non ci bastassero i delinquenti nostrani.
Martedì 14 Maggio 2019, 15:36
La Corte UE ha sentenziato che "i profughi" non possono essere rimandati ai luoghi d'origine, NON I CLANDESTINI !!!!!
Lunedì 13 Maggio 2019, 10:31
Quando c'erano i portabagagli nostrani non ho mai sentito parlare di fatti simili !
Lunedì 13 Maggio 2019, 10:30
Non sono posti da frequentare !
Lunedì 13 Maggio 2019, 08:58
No, VaticANO.
Domenica 12 Maggio 2019, 19:15
Caro Alessio: "accreditata" vuol dire che viene rimborsata dal sistema sanitario nazionale, quindi da tutti noi. In certi casi si possono anche avere due datori di lavoro, certo informandoli ed ottenendo i relativi nulla osta ! Evidentemente la dottoressa aveva saltato qualche passaggio indispensabile.
Domenica 12 Maggio 2019, 16:59
La loro educazione si distingue sempre.
Domenica 12 Maggio 2019, 11:22
Con la foto sotto al titolo cosa si può dire ?