Ammazzaodori

Commenti pubblicati:
Domenica 20 Gennaio 2019, 19:47
Date la colpa al cane, sadici che si divertono ad ammazzare.
Domenica 20 Gennaio 2019, 14:30
L'obbligo scolastico non è più assolto con il conseguimento della licenza media, ma con il primo biennio delle superiori, quindi questi 4 lazzaroni è giusto che siano a scuola, a far che, non si sa...
Domenica 20 Gennaio 2019, 04:35
Scommettiamo ?
Sabato 19 Gennaio 2019, 06:37
Non mi pare proprio meritasse indulgenza !
Sabato 19 Gennaio 2019, 06:36
E in questi 6 asnni di disoccupazione, come si è mantenuto ?
Venerdì 18 Gennaio 2019, 18:32
Prestazioni libere, se vuoi ci vai, altrimenti aspetti la visita pagando il ticket o addirittura non pagandolo se hai fortuna di avere un'esenzione.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 17:16
Delinquenti già a quell'età.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 06:40
La famiglia Cipriani (Arrigo e figli) hanno diverse attività oltre oceano da vari anni. Quindi ?
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 13:37
E una bella visita psichiatrica ?
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 13:36
In Rio Novo taxi, taxi e taxi, perpetui dalla mattina alla sera, per portare quattro ebeti a farsi i selfie in volta de Canal !
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 08:58
Commentare senza neppure leggere (e capire) l'articolo !
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 05:32
Comnplimenti per la sorveglianza !
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 05:31
Se il ritardo fa scattare lo straordinario per gli addetti, chi dovrebbe pagarlo ? la collettività ?
Martedì 15 Gennaio 2019, 17:23
E le persone morte per colpa tua non potranno più cambiare.
Martedì 15 Gennaio 2019, 08:00
Già, i redditi da spaccio e altro non vengono contabilizzati !
Martedì 15 Gennaio 2019, 07:58
VIP ? ma dove, ma per chi ?
Martedì 15 Gennaio 2019, 05:04
Non credo abbiano esibito documenti, quindi le elucubrazioni sulla loro etnia lasciano il tempo che trovano. Se e quando li pizzicheranno, allora, forse, si saprà.
Martedì 15 Gennaio 2019, 05:01
La verità brucia.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 07:00
Se guarda bene, nella foto in alto si vede benissimo il passaggio pedonale. Naturalmente se non è una foto di repertorio di altra strada.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 06:55
Invece che mantenere migliaia di nullafacenti colorati o meno, aiutare i nostri vecchi ! Non pensate che quella povera signora potrebbe essere vostra madre ?
Domenica 13 Gennaio 2019, 12:18
Se gli è stato comminato l'ergastolo, deve scontarlo !
Domenica 13 Gennaio 2019, 12:17
Mi pare che se si ha un minimo di dignità e se si lavora in due, la casa si possa comperare benissimo, certo con un po' di sacrifici. Per non pesare a vita sulle spalle altrui. Salvo poi avere case al mare e ai monti.....
Sabato 12 Gennaio 2019, 13:55
E vogliamo parlare del lascito della mia bisnonna Antonini in memoria del figlio Andrea. Il primo asilo d'infanzia di Mogliano ? che fine ha fatto ? disattese le volontà testamentarie ?
Sabato 12 Gennaio 2019, 13:53
Quindi, condannata a quanto ?
Venerdì 11 Gennaio 2019, 09:51
E proprio oggi è arrivato il "memento" della cara Regione per il pagamento del bollo.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 09:47
De gustibus !