lidense

Commenti pubblicati:
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 10:53
Perchè, invece di scrivere qui, non ha mai fatto lei una segnalazione alla GdF? Perchè pensate che siano sempre gli altri a doversi attivare mentre voi fate finta di niente e accettate con disinvoltura questi comportamenti disonesti?
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 10:48
Non fa parte di qualche Casta? Non fa parte???
Domenica 20 Ottobre 2019, 12:46
Salvini, ma a chi vuoi darla a bere? Popolo contro elite. E tu, a che parte pensi di appartenere? Al popolo? No, caro. Il popolo lavora, e tu non hai mai lavorato in vita tua. Il popolo cerca di arrivare a fine mese, quando va bene, con 1000-1500 euro. Tu prendevi 19.000 euro ogni mese quando eri al Parlamento europeo senza partecipare alle sedute. Tu, tu sei l'elite (anche se di bassissima lega, consentimi il gioco di parole). E il popolo lo usi.
Giovedì 17 Ottobre 2019, 13:50
Turisti italiani ? Italiani che viaggiano per lavoro? Sa, molti italiani sono abituati a viaggiare e a girare per il mondo, e non tutti si informano adeguatamente prima di partire. E molti di quelli che sono informati non fanno volontariamente la profilassi (che non essendo un vaccino non dà sicurezza al 100%) preferendo rischiare e curarsi successivamente in caso di malaria. Perchè la malaria è curabile se immediatamente accertata mentre purtroppo è mortale per coloro che vivono in Paesi in cui è endemica e che non hanno accesso alle cure mediche del caso.
Giovedì 17 Ottobre 2019, 13:16
Cosa c'entra, scusi? La malaria non è mica contagiosa, per lo meno non in Italia dove non esiste la zanzara anofele. E' molto più pericoloso invece il contagio del morbillo che avviene per la mancata vaccinazione. E che non è importato.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 18:18
Unico neurone, unico pensiero.
Lunedì 23 Settembre 2019, 13:22
L'evidenza dei numeri è, ed è sempre stata, l'evidenza dei fatti. Solo che chi lo scriveva era uno che remava contro mentre chi diceva "rimandiamoli a casa loro" solo per dar fiato alla bocca era osannato dal popolo sovrano che vive di slogan ma i fatti non sa proprio cosa siano. E i fatti si fanno stipulando accordi bilaterali con i Paesi di provenienza dei migranti, non mangiando Nutella alla mattina o facendosi selfie con la siora Maria.
Domenica 25 Agosto 2019, 15:37
Ben tre post con questa profondissima domanda. Provare a sgranchire un po' anche il cervello oltre che le gambe, no?
Domenica 25 Agosto 2019, 14:34
E allora aggiungiamo anche altri meriti ringraziandolo per le falde acquifere inquinate dai Pfas, per la Pedemontana costruita sui rifiuti tossici e per i 7 km (su 90!) inaugurati con gran pompa, e anche per la galleria di Malo che crolla prima ancora di essere finita. Senza dimenticare che per 15 anni è stato vice (forse a sua insaputa) di quel galantuomo di Galan.
Sabato 24 Agosto 2019, 09:38
Prego le persone che hanno messo il pollice verso di farsi avanti presentando il diploma di laurea di Salvini in modo da poter correggere il mio post. Grazie
Venerdì 23 Agosto 2019, 12:27
E il cugino dello zio non ha ancora detto niente? come mai?
Venerdì 23 Agosto 2019, 11:55
Dott. Salvini? E da quando?
Venerdì 23 Agosto 2019, 11:39
Il Pelide Achille era di tutt'altra levatura, l'ira funesta dei leghisti fa solo ridere i polli.
Giovedì 22 Agosto 2019, 15:32
Trovo ridicolo ostinarsi a voler continuare ad accostare la foto di Einstein (un genio assoluto colto da un paparazzo mentre fa uno sberleffo, e quindi capace di presentarsi non solo come un inavvicinabile scienziato come come una persona qualsiasi, umanamente e simpaticamente scanzonata) a una presunta foto malriuscita di questo gretto rappresentante della razza bianca.
Giovedì 22 Agosto 2019, 15:13
Quella di Putin, insomma...
Giovedì 22 Agosto 2019, 13:44
Nell'annuncio manca un dato importante: a quanto ammonta la paga. Perchè all'eventuale lavoratore importa poco di conoscere gente nuova e di divertirsi: è li' per lavorare (8 ore), non per fare amicizia. E la paga oltre che puntuale dovrebbe soprattutto essere equa.
Giovedì 22 Agosto 2019, 12:57
Da quando in qua schietto e sincero sono sinonimi di maleducato e gretto?
Giovedì 22 Agosto 2019, 10:54
Ce li esponga, non ci lasci in ambasce
Giovedì 22 Agosto 2019, 10:48
Ma dai! O le proiezioni politiche dicono che Salvini avrà il 110% o di colpo diventano poco affidabili... Quanto a Salvini seduto sulla sponda del fiume, lì ha ragioe: infatti lo hanno visto in costume a farsi selfie con le trote.
Mercoledì 21 Agosto 2019, 19:13
Mica tutti hanno studiato a Oxford come lei!
Mercoledì 21 Agosto 2019, 19:10
Copppertone, lei che vive di certezze e dispensa a piene mani le sue perle di saggezza, che ne pensa se le dicessi che non ho mai votato pd? Quanto al contesto, le singole cifre dicono quanti sono stati gli elettori reali della Lega. Tutto il resto e' aria fritta. Ma, d'altro canto, c'e' chi gode a farsi spremere i limoni sugli occhi.
Mercoledì 21 Agosto 2019, 19:04
Nel senso che pensa che tornerà il re?
Mercoledì 21 Agosto 2019, 15:23
Terrapiattista?
Mercoledì 21 Agosto 2019, 15:21
Il 17,4% di 33.978.719 (italiani recatisi al seggio). Il che significa 6 milioni scarsi. Smettiamola di credere a Salvini che blatera di 60 milioni di italiani che sarebbero con lui.
Mercoledì 21 Agosto 2019, 13:37
"Sicuramente" in base a quale certezza? Ci illumini ... Io credo che sia migliore per il solo fatto di non averlo mandato dove avrebbe meritato di essere mandato.
Lunedì 19 Agosto 2019, 09:42
Innocente leggerezza? Secondo me no, bensì esempio chiaro di come non si sia più in grado ne' si ritenga NECESSARIO verificare una notizia prima di pubblicarla. Quindi, dimostrazione di assoluta acriticità e disponibilità ad accogliere qualsiasi fandonia. Capisco che il sindaco sia troppo occupato a multare i monopattini a mano, ma sarebbe bastato che avesse dato l'incarico a qualche galoppino del suo staff di verificare prima di pubblicare. Ah, ma ha voluto pubblicare le foto " a vantaggio di tutti"!
Lunedì 12 Agosto 2019, 13:18
Amico, non funziona così. Un'accusa va dimostrata da chi la fa. Quindi o lei ha prove di quanto afferma o se ne sta zitto. Non sono gli altri che dvono dimostrare il contrario, è lei che deve dimostrare di avere ragione. Le scommesse le tenga per gli amici al bar. Se io qui dicessi "Luca Masetti è un ladro" senza nessuna prova, lei ne sarebbe contento? Oppure giustamente mi accuserebbe di averla diffamata?
Domenica 11 Agosto 2019, 13:54
Copppertone, non serviva che lo scrivesse, era scontato che lei non fosse in grado di cogliere nè ironia nè intelligente satira. Per il resto, dovrebbe essere coerente: non votare questi per come si comportano e non votare nemmeno gli altri per come si comportano. Ma forse non coglie nemmeno questo...