lidense

Commenti pubblicati:
Sabato 30 Novembre 2019, 17:27
Ma sì, anche quelli che dicono che 2+2 fa 4 sono diventati pesanti. Perchè devono sempre aver ragione loro?
Sabato 30 Novembre 2019, 17:24
Ma dove vive? Non sa che Copppertone ha un sapere che spazia dalla teologia alla medicina, dalla fisica quantistica alla giurisprudenza? In dietrologia poi non so quante lauree abbia...
Lunedì 25 Novembre 2019, 12:17
Uno sproloquio al giorno non si nega a nessuno
Lunedì 25 Novembre 2019, 12:05
Un bel tacer non fu mai scritto
Mercoledì 20 Novembre 2019, 09:22
C'è un tempo e un modo per giudicare i ragazzi vittime di tragedie causate da loro IRRESPONSABILITA'
Lunedì 18 Novembre 2019, 12:52
Vicinanza? No, mi scusi, la vicinanza l'hanno data le centinaia di volontari che si sono rimboccati le maniche, i vicini dei piani alti che hanno aiutato a ripulire e spostare mobili, i pompieri e gli addetti veritas che non si sono risparmiati nelle rispettive competenze, non certo le varie "personalità" che hanno PASSEGGIATO su e giù per Venezia per sfruttare ancor più, a fini di tornaconto politico personale, quella che è una tragedia per tutti noi.
Lunedì 18 Novembre 2019, 12:34
Ma cosa c'entra, scusi? E' stato scritto che l'Olanda è perfetta? Che lì non vi abitano uomini con pregi e difetti come in tutto il resto del mondo? E' stato solo detto che l'Olanda ha un tasso di corruzione di gran lunga inferiore a quello italiano, e su questo penso che non ci sia dubbio alcuno. Possibile che dobbiamo anche essere campioni di benealtrismo ad oltranza?
Sabato 16 Novembre 2019, 12:02
L'ironia non è fare una battuta. E' fare una battuta intelligente. Clap, clap, clap :-))))
Sabato 16 Novembre 2019, 11:13
Avremmo scritto che, una volta tanto, ha avuto un po' di pudore
Venerdì 15 Novembre 2019, 20:47
Un personaggio importante del mondo politico? Mi spiace, io ho parametri ben diversi dai suoi per giudicare l'importanza di una persona.
Venerdì 15 Novembre 2019, 19:34
Sì, io ho delle informazioni diverse dalle sue, tant'è che Salvini non è deputato ma senatore. Beata ignoranza! E le avanza anche tempo di contraddire chi magari qualcosina di più ne sa...
Venerdì 15 Novembre 2019, 10:01
Tutte braccia che sarebbero state più utili a sollevare merci andate sottoacqua. Avevamo giusto bisogno dell'ennesima passerella!
Martedì 12 Novembre 2019, 11:44
La forte riduzione del buco in un solo anno è dovuta essenzialmente al caldo anomalo negli strati superiori dell’atmosfera nelle regioni antartiche. Immagino che questa, per molti commentatori, sia una buona notizia. Contenti voi, contenti tutti, d'altro canto è ben vero che il buco dell'ozono, come arma di distruzione di massa, è ben poca cosa rispetto all'ignoranza.
Giovedì 7 Novembre 2019, 13:47
Come mi è capitato di dissentire dalle parole del sig. Direttore, questa volta mi sento di dire che condivido ogni parola. Una risposta netta, senza se e senza ma, come dovrebbe avvenire sempre in questi casi.
Martedì 5 Novembre 2019, 13:38
"Non crede che il destino abbia già presentato un conto pesantissimo a quei ragazzi e alle loro famiglie?" Certamente sì, signor Direttore, questa è una banale domanda retorica. "Sottolineare nella nostra cronaca l'evidente illegalità di un comportamento avrebbe cambiato forse qualcosa nelle percezione e nel giudizio dei fatti?" Certamente sì, signor Direttore, sarebbe ora e tempo che anche i giornali sottolineino le EVIDENTI ILLEGALITA' dei comportamenti. Definire "benevolmente" comportamenti sbagliati significa mandare messaggi altrettanto sbagliati. Un ragazzo non capirà mai di sbagliare se "benevolmente" gli si dice che quello che ha fatto è una goliardata, una ragazzata, che per noia posso dar fuoco a un clochard, che se accoltello uno resto pur sempre un bravo ragazzo perchè facendo parte di una bay gang in fin dei conti sono una specie di bebè che deve ancora crescere. Si rende conto, signor Direttore, che accusa di "accanimento" la signora che ha scritto la lettera? La colpevole diventa quasi chi ha detto e scritto cose giuste. Per aver osato dirle. Lo stesso vezzo per cui un calciatore anzichè vittima diventa colpevole per aver reagito a benevoli (?) "sfottò" . Lei dice, sig. Direttore, che il giornalista deve "raccontare i fatti" ma sa meglio di me che un fatto non è mai neutro. Dipende appunto da come uno lo racconta.
Martedì 5 Novembre 2019, 09:14
Quindi, perchè non ti licenzi e non vai tu? Diventeresti ricco in quattro e quattr'otto. Magari ti pagano anche un mese di ferie alle Maldive, sai mai!
Domenica 27 Ottobre 2019, 18:26
Se non ci sono casi orripilanti in Italia andiamo pure a cercarli nel resto del mondo in modo di offrire il pasto quotidiano alla morbosa attenzione del pubblico.
Domenica 27 Ottobre 2019, 16:20
La domanda è: sono i più forti? Onore ai vincitori!
Domenica 27 Ottobre 2019, 12:05
Mi dite che necessità c'è di scrivere "strage sfiorata" se non per sensazionalismo a tutti i costi? Ci fossero state 10 persone a 1 metro di distanza capirei, ma lo scrivete voi stessi che non c'era nessuno!
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 10:53
Perchè, invece di scrivere qui, non ha mai fatto lei una segnalazione alla GdF? Perchè pensate che siano sempre gli altri a doversi attivare mentre voi fate finta di niente e accettate con disinvoltura questi comportamenti disonesti?
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 10:48
Non fa parte di qualche Casta? Non fa parte???
Domenica 20 Ottobre 2019, 12:46
Salvini, ma a chi vuoi darla a bere? Popolo contro elite. E tu, a che parte pensi di appartenere? Al popolo? No, caro. Il popolo lavora, e tu non hai mai lavorato in vita tua. Il popolo cerca di arrivare a fine mese, quando va bene, con 1000-1500 euro. Tu prendevi 19.000 euro ogni mese quando eri al Parlamento europeo senza partecipare alle sedute. Tu, tu sei l'elite (anche se di bassissima lega, consentimi il gioco di parole). E il popolo lo usi.
Giovedì 17 Ottobre 2019, 13:50
Turisti italiani ? Italiani che viaggiano per lavoro? Sa, molti italiani sono abituati a viaggiare e a girare per il mondo, e non tutti si informano adeguatamente prima di partire. E molti di quelli che sono informati non fanno volontariamente la profilassi (che non essendo un vaccino non dà sicurezza al 100%) preferendo rischiare e curarsi successivamente in caso di malaria. Perchè la malaria è curabile se immediatamente accertata mentre purtroppo è mortale per coloro che vivono in Paesi in cui è endemica e che non hanno accesso alle cure mediche del caso.
Giovedì 17 Ottobre 2019, 13:16
Cosa c'entra, scusi? La malaria non è mica contagiosa, per lo meno non in Italia dove non esiste la zanzara anofele. E' molto più pericoloso invece il contagio del morbillo che avviene per la mancata vaccinazione. E che non è importato.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 18:18
Unico neurone, unico pensiero.
Lunedì 23 Settembre 2019, 13:22
L'evidenza dei numeri è, ed è sempre stata, l'evidenza dei fatti. Solo che chi lo scriveva era uno che remava contro mentre chi diceva "rimandiamoli a casa loro" solo per dar fiato alla bocca era osannato dal popolo sovrano che vive di slogan ma i fatti non sa proprio cosa siano. E i fatti si fanno stipulando accordi bilaterali con i Paesi di provenienza dei migranti, non mangiando Nutella alla mattina o facendosi selfie con la siora Maria.
Domenica 25 Agosto 2019, 15:37
Ben tre post con questa profondissima domanda. Provare a sgranchire un po' anche il cervello oltre che le gambe, no?
Domenica 25 Agosto 2019, 14:34
E allora aggiungiamo anche altri meriti ringraziandolo per le falde acquifere inquinate dai Pfas, per la Pedemontana costruita sui rifiuti tossici e per i 7 km (su 90!) inaugurati con gran pompa, e anche per la galleria di Malo che crolla prima ancora di essere finita. Senza dimenticare che per 15 anni è stato vice (forse a sua insaputa) di quel galantuomo di Galan.
Sabato 24 Agosto 2019, 09:38
Prego le persone che hanno messo il pollice verso di farsi avanti presentando il diploma di laurea di Salvini in modo da poter correggere il mio post. Grazie
Venerdì 23 Agosto 2019, 12:27
E il cugino dello zio non ha ancora detto niente? come mai?