CUBALIBRE35

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Aprile 2019, 09:33
Una persona che fa un gesto del genere seppur verso un animale è un serio pericolo per la società, chi è capace di un sadismo del genere ha qualcosa che non gli funziona nel cervello.
Giovedì 4 Aprile 2019, 08:42
Anche Romeo e Giulietta non sono esistiti, figuriamoci il balcone. Sarebbe interessante fare dei veloci test di conoscenza a quei 350.000 beoti che ogni anno visitano un luogo completamente farlocco, per capire se se ne rendono conto.
Lunedì 18 Marzo 2019, 12:02
Colpa di Google Maps che gli avrà indicato il percorso più veloce....
Mercoledì 6 Marzo 2019, 08:48
Nel mondo d'oggi, il cane ha sempre ragione e di diritti dell'animale vengono prima di tutto. Se poi questi ledono i diritti degli umani...amen.
Martedì 26 Febbraio 2019, 09:26
Davvero no ho mai capito come un "monumento" farlocco, che non è testimonianza di nulla di storico o realmente accaduto, possa attirare così tanto interesse.
Martedì 19 Febbraio 2019, 11:03
E poi qualcuno dice che i SUV sono auto inutili da esibizionisti....questo deve ringraziare l'auto fin che vive!
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 18:03
Mi sa che lei ha visto troppi western dove l'eroe di turno bucava un dollaro da distanze impossibili. Secondo lei con una bestia inferocita che si agita furiosamente, si riesce a prendere la mira e centrare proprio la coscia?
Giovedì 20 Dicembre 2018, 14:36
davvero non capisco l'evidenza data a quasta notizia. Di aziende venete che a fine anno distribuiscono un premio di risultato maggiore di 500 euro ce ne sono a centinaia.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 17:58
Se la gente la smettesse di trattare delle bestie come esseri umani....
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 11:55
Tifosi non illudetevi, ad intervalli regolari qualcuno si diverte a presentare qualche nuovo progetto, tanto per chiacchierare un po'. 1-2 anni fa si parlava di adeguare il Plebiscito al calcio. Tanto poi non verrà realizzato nulla.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 11:50
Rispetto e tristezza per un'altra persona che se ne è andata mentre svolgeva il suo lavoro. Temo che a breve la distrazione da smartphone, supererà le patologie cardiocircolatorie od oncologiche nelle statistiche di mortalità.C'è da dire che spesso i corrieri loro malgrado e per necessità devono essere sempre connessi per pianificare tragitti/ritiri e consegne.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 15:45
Che dire, ha fiutato il business e ci si è tuffata. In un paese sempre più di Animalati, avrà sicuro successo.
Venerdì 16 Novembre 2018, 08:26
Che inutilità....
Mercoledì 7 Novembre 2018, 17:46
Sempre più spesso notizie che hanno i cani come protagonisti in negativo. Troppi cani.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 08:56
Purtroppo è un chiaro segnale della decadenza della nostra società. Oggi purtroppo sensibilizza molto di più una racolta fondi x i cagnolini abbandonati che una reccolta per curare malattie degenerative o per un hospice pediatrico.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 11:13
Se hai successo e diventi ricco perdi il diritto alle origini di "friulano doc" ?
Venerdì 5 Ottobre 2018, 14:47
A 87 anni credo che sarebbe meglio, per se stessa e anche per gli altri, che l'auto stesse in garage indipendentemente dai blocchi del traffico. Detto con affetto alla sicuramente arzilla signora.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 12:13
Capisco umanamente il simpaticissimo Lino Banfi, però oggettivamente gli consiglierei di guardare il bicchiere mezzo pieno, lui si è già goduto 56 anni assieme alla donna che ama, meta alla quale ben pochi hanno la fortuna di arrivare.
Giovedì 20 Settembre 2018, 14:18
Fosse successo in Italia qualche giudice avrebbe sentenziato che è la natura dell'animale e quindi nel suo pieno diritto "esprimere" la sua aggressività.
Martedì 11 Settembre 2018, 14:38
Ma in fin dei conti è giusto, euro 4 vuol dite auto di almeno 9-10 anni. Se uno è un barbone è non può permetersi di cambiare auto ogni 5-6 anni è giusto che resti a casa o che usi i mezzi.E che diamine!
Venerdì 7 Settembre 2018, 15:30
79mila su 771mila significa oltre 10%. Estremamente preoccupante
Venerdì 7 Settembre 2018, 15:27
Detto con rispetto capisco l'affetto per la propria bestiola, come un figlio mi pare però una affermazione esagerata.
Venerdì 7 Settembre 2018, 15:26
magari esiste già e sono io disinformato, ma sarebbe interessante munire il chip obbligatorio per i cani anche di sensore gps, in modo da riuscire ad individuare il proprio animale non solo in casi estremi come questo, ma anche nel più frequente caso di smarrimento.
Lunedì 3 Settembre 2018, 14:41
Ogni giorno un articolo sui cani, aggressioni con vittime, litigi, maleducazione diffusa, ma anche follia al contrario di chi avvelena. Morale, i cani sono troppi, la moda animalista ha fatto sfuggire di mano l'equilibrio in entrambe le direzioni ed ora il problema sta diventando socialmente rilevante.
Giovedì 23 Agosto 2018, 08:57
Con tutto il rispetto e la vicinanza umana che posso provare per questa mamma, ma vi sembra che in un momento come questo il problema possa essere il profilo facebook, ormai ridotto a contenitore di superficialità e pubblicità?
Lunedì 20 Agosto 2018, 17:38
Il problema è che una volta i cani oltre ad essere in numero minore facevano i cani, vivevano in campagna all'aperto. Da quando sono diventati un surrogato di pelouche/bambini nonchè ghiotto business, te li trovi nei carrelli dei supermercati/ristoranti/negozi la convivenza si è fatta più difficile, con inevitabili incidenti come quello descritto nell'articolo in presenza di soggetti con poco controllo.
Venerdì 13 Luglio 2018, 11:53
Non è ne' più ne' meno criticabile di qualsiasi altro comune mortale che posta tutte le foto della sua umile vacanzina in qualsivoglia posto. Il problema è dell'esibizionismo, vizio comune sia di ricchi che di poveri che sentono l'irrefrenabile bisogno di far conoscere al mondo ogni loro spostamento.
Lunedì 25 Giugno 2018, 09:04
Perfetta la definizione che usa un conduttore radiofonico: ormai siamo in un mondo di ani-malati, non animalisti.
Giovedì 3 Maggio 2018, 08:15
Ciao Binariciuto, ovviamente si lo era!
Mercoledì 2 Maggio 2018, 11:41
...per fortuna che il cagnolino stava bene...