CUBALIBRE35

Commenti pubblicati:
Venerdì 25 Ottobre 2019, 17:29
Purtroppo in tanti decenni nessuna amministarzione è riuscita ad affrontare in modo decente il problema parcheggi a Padova, in centro non parcheggi, alla fiera non parcheggi, alla stazione non parcheggi, all'ospedale non parcheggi....
Lunedì 21 Ottobre 2019, 18:19
Che pena i commenti di certi animalisti d'accatto...
Venerdì 20 Settembre 2019, 17:46
Lascierei decidere agli Altoatesini se accogliere o meno la proposta di Vienna. In caso di accettazione revocare però lo status di regione autonoma e revoca di tutti i privilegi dello statuto speciale.
Martedì 17 Settembre 2019, 10:54
Questa l'ho già letta 15 anni fa....
Lunedì 16 Settembre 2019, 10:53
La pipì di un senzatetto non dovrebbe essere un grosso problema, visto che tolleriamo pipì e pupu' di migliaia di cani in ogni dove.
Lunedì 16 Settembre 2019, 09:05
Che problema crea la pip√¨ di un senzatetto, quando si tollera senza problemi la pip√¨ e la pup√Ļ di migliaia di cani in ogni dove?
Venerdì 13 Settembre 2019, 08:53
A saperlo.... con tutte le ginocchia che mi sono sbucciato da piccolo nei giardinetti pubblici, ora i miei genirori sarebbero ricchi!
Martedì 10 Settembre 2019, 09:41
Abbiamo l'onore di abitare in un paese civile. Se ti devi fermare i parcheggi a pagaemnto ci sono. se devi scaricare qualcuno 8 minuti sono pi√Ļ che sufficienti.
Mercoledì 28 Agosto 2019, 15:17
Temo che purtroppo il modello di auto della vittima abbia avuto un ruolo fondamentale, nel trasformare un banale incidente che si risolveva con qualche escoriazione in una tragedia.
Martedì 16 Luglio 2019, 09:41
Un insegnamento per tutti, senso civico e senso di responsabilità, mai girarsi dall'altra parte. Brava
Lunedì 24 Giugno 2019, 10:46
Errare è umano, perseverare è diabolico. Da anni evito accuratamente Volotea, visto che siamo sempre alle solite. Chi persevera nel rivolgersi a questo vettore ormai dovrebbe sapere a cosa va incontro. Sbaglia chi fa del low-cost un unico calderone, ci sono operatori serissimi coem ad esempio Easy-Jet.
Martedì 11 Giugno 2019, 14:37
Probabilmente non hanno ancora fatto gli scrutini, quindi sono in tempo per bocciarlo. Sarebbe il minimo.
Martedì 4 Giugno 2019, 18:03
Io comunque la foto, piuttosto cruda, l'avrei evitata!
Giovedì 9 Maggio 2019, 16:58
Enorme rispetto per pompieri ed operatori sanitari che nel loro lavoro quotidiano devono devono affrontare queste situazioni. Penso che quando vai a casa la sera non sia facile togliersi dagli occhi certe scene.
Martedì 7 Maggio 2019, 14:32
Non capisco la "grandissima soddisfazione" del sindaco, visto che il termalismo è un business ormai quasi morto da decenni. Chiedere alle vicine Abano e Montegrotto...
Martedì 30 Aprile 2019, 08:38
Non mettiamola sempre sul provinciale/campanilistico la scelta appare molto pragmatica. Anche in Italia il francese è ormai residuale, l'inglese si è imposto come lingua universale, amen. Preoccupiamoci invece che i ragazzi italiani imparino a scuola un inglese decente...
Martedì 23 Aprile 2019, 09:33
Una persona che fa un gesto del genere seppur verso un animale è un serio pericolo per la società, chi è capace di un sadismo del genere ha qualcosa che non gli funziona nel cervello.
Giovedì 4 Aprile 2019, 08:42
Anche Romeo e Giulietta non sono esistiti, figuriamoci il balcone. Sarebbe interessante fare dei veloci test di conoscenza a quei 350.000 beoti che ogni anno visitano un luogo completamente farlocco, per capire se se ne rendono conto.
Lunedì 18 Marzo 2019, 12:02
Colpa di Google Maps che gli avr√† indicato il percorso pi√Ļ veloce....
Mercoledì 6 Marzo 2019, 08:48
Nel mondo d'oggi, il cane ha sempre ragione e di diritti dell'animale vengono prima di tutto. Se poi questi ledono i diritti degli umani...amen.
Martedì 26 Febbraio 2019, 09:26
Davvero no ho mai capito come un "monumento" farlocco, che non è testimonianza di nulla di storico o realmente accaduto, possa attirare così tanto interesse.
Martedì 19 Febbraio 2019, 11:03
E poi qualcuno dice che i SUV sono auto inutili da esibizionisti....questo deve ringraziare l'auto fin che vive!
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 18:03
Mi sa che lei ha visto troppi western dove l'eroe di turno bucava un dollaro da distanze impossibili. Secondo lei con una bestia inferocita che si agita furiosamente, si riesce a prendere la mira e centrare proprio la coscia?
Giovedì 20 Dicembre 2018, 14:36
davvero non capisco l'evidenza data a quasta notizia. Di aziende venete che a fine anno distribuiscono un premio di risultato maggiore di 500 euro ce ne sono a centinaia.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 17:58
Se la gente la smettesse di trattare delle bestie come esseri umani....
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 11:55
Tifosi non illudetevi, ad intervalli regolari qualcuno si diverte a presentare qualche nuovo progetto, tanto per chiacchierare un po'. 1-2 anni fa si parlava di adeguare il Plebiscito al calcio. Tanto poi non verrà realizzato nulla.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 11:50
Rispetto e tristezza per un'altra persona che se ne è andata mentre svolgeva il suo lavoro. Temo che a breve la distrazione da smartphone, supererà le patologie cardiocircolatorie od oncologiche nelle statistiche di mortalità.C'è da dire che spesso i corrieri loro malgrado e per necessità devono essere sempre connessi per pianificare tragitti/ritiri e consegne.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 15:45
Che dire, ha fiutato il business e ci si √® tuffata. In un paese sempre pi√Ļ di Animalati, avr√† sicuro successo.
Venerdì 16 Novembre 2018, 08:26
Che inutilità....
Mercoledì 7 Novembre 2018, 17:46
Sempre pi√Ļ spesso notizie che hanno i cani come protagonisti in negativo. Troppi cani.