gaspygas

Commenti pubblicati:
Mercoledì 10 Aprile 2019, 10:47
te lo dico io così è quella.. quella è immondizia!!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 10:29
wow che sogni fantastici!! hahahahhaha!! il sogno della sua vita!! ahahahahahaha!!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 09:48
almeno uno che ragiona!
Giovedì 4 Aprile 2019, 15:17
dentro acciaio e fuori in vista legno.. semplice
Giovedì 4 Aprile 2019, 09:17
sbagliato perchè il "Padre" e il genitore a volte non coincidono..
Venerdì 29 Marzo 2019, 12:37
non capisco nemmeno come si fa a dare il permesso a fare un congresso così!! che vadano a farlo in Afghanistan
Giovedì 14 Marzo 2019, 09:30
ce ne sono tanti nel mondo dello settacolo e lavorano comunque! forse è più un rompiscatole che un cristiano.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 13:13
si però è colpa dei medici perchè il vaccino esiste. A me anni fa il medico, quando gli ho chiesto se potevo vaccinarmi mi ha chiesto se sono una donna!! volevo rispondergli "io faccio l'amore con le donne!!"
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 08:51
ma chi l'avrebbe mai pensato!!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:29
e tutto per colpa di due imbecilli!!
Venerdì 15 Febbraio 2019, 07:44
miii!!! non è intervenuto Montalbano!!!
Giovedì 24 Gennaio 2019, 09:56
vabbè non abita in Italia...
Martedì 22 Gennaio 2019, 08:46
e da qui partì la terza guerra mondiale!!
Martedì 22 Gennaio 2019, 08:30
a parte il personaggio che può piacere o meno, anche a me non sta particolarmente simpatico, dal filmato che vedo non mi sembra dica niente di sconvolgente, si limita a raccontare la sua esperienza..
Giovedì 10 Gennaio 2019, 15:26
è un apreghiara a Dio di non abbandonarci alla tentazione di fare qualcosa di sbagliato.. (anche Papa Fancesco ha detto che la traduzione attuale non è corretta) non di attribuire agli altri la colpa delle nostre fragilità!
Giovedì 10 Gennaio 2019, 11:56
Signor o signora "48" mi sa che lei interpreta il "Padre Nostro" a modo suo..
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 08:54
dovrebbero mandarlo in un paese sperduto dove ci sono solo vecchiette così non ci sarebbe il problema.
Giovedì 27 Dicembre 2018, 09:38
ci risiamo.. complimentoni!!
Venerdì 21 Dicembre 2018, 08:51
intanto la maggior parte della gente preferisce il pandoro.. i bambini poi dal panettone rimuovono tutta l'uvetta e i canditi, ci sarà un motivo!!
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 10:34
quella nella foto non è scabbia
Martedì 18 Dicembre 2018, 13:09
wow "al calar delle tenebre"!! da paura!!
Martedì 18 Dicembre 2018, 11:15
che strano questo paese, è obbligatorio il test a tutti i pubblici dipendenti, tranne che ai medici e agli infermieri!!
Lunedì 17 Dicembre 2018, 15:27
è ora di finirla! queste persone devono essere allontanate da ogni scuola di qualsiasi ordine egrado per sempre.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 10:23
lo stress incide purtroppo.. non riusciamo più a farlo ogni giorno..
Martedì 11 Dicembre 2018, 14:48
Razzismo e soprattutto cattiveria, la gente è sempre più prevenuta!
Martedì 4 Dicembre 2018, 09:03
cambia mestiere! e vergognati!
Martedì 4 Dicembre 2018, 08:59
stiamo andando in una direzioen veramente pericolosa!! mi meraviglio che la gente non se ne renda conto.
Giovedì 29 Novembre 2018, 13:23
conosco la vittima, è anche un uomo palestrato.. se succede a me finisco dritto al cimitero!
Mercoledì 28 Novembre 2018, 16:24
ma hanno gli occhi a mandorla?