furgoncin

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Novembre 2019, 13:47
per la redazione....io cambierei il titolo... 2018 o 2108 ? Gentile lettore, se leggesse il pezzo probabilmente non lo cambierebbe neppure lei
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 13:45
Anche questi starebbero bene a casa loro, nel loro paese.
Martedì 1 Ottobre 2019, 10:27
Paese che vai, cibo che trovi. Se non ti piace te ne torni a casa tua.
Lunedì 30 Settembre 2019, 15:45
Negli anni 70 all'asilo, il secondo lo portavamo da casa nel pentolino. Volete la carne halal, portatela da casa. Risolto il problema
Domenica 22 Settembre 2019, 17:01
Tanta fatica per trovare e fare un lavoro serio, in Italia non serve, se delinqui, ti tutelano, non paghi le tasse e ai processi son tutti dalla tua parte e non dite che non è vero, sono anni che è cosi' e sara' sempre peggio
Martedì 10 Settembre 2019, 13:44
Business del futuro...un mio vicino di casa stessa storia, preso, 3 mesi di galera, 6 mesi ai domiciliari, ora si compra casa nuova con i vecchi guadagni e chi dice che non si sia rimesso in affari? dovreste punirli in modo diverso ed esemplare
Martedì 10 Settembre 2019, 13:04
Ora, una bella puntura di sonnifero e domani si risveglierà in Tunisia, magari a scontare li 1 anno di prigione e non qui a spese nostre.
Mercoledì 10 Luglio 2019, 13:42
nei vari filmati si vedono un numero imprecisato di vaporetti, carichi di persone, quelli no non sono pericolosi in caso di tempesta?
Mercoledì 10 Luglio 2019, 13:39
...marinai sui rimorchiatori, si infuriano, con tutti i soldi che prendono...penso che siano una di quelle categorie che ci guadagnano di più con le grandi navi, e non solo con quelle
Martedì 2 Luglio 2019, 10:15
Se invece di picchiare dei bagnini, avessero picchiato dei poliziotti, sarebbe già arrivato l'esercito, li avrebbero già presi e condannati, proprio come la Ong che ha speronato la Gdf. Se fosse stata una barca di pescatori, non se ne parlerebbe più... non sempre la legge è uguale per tutti
Venerdì 31 Maggio 2019, 18:21
Salvini, pensaci tu
Mercoledì 27 Marzo 2019, 12:56
Salvini insieme con Francesca Verdini, in tinta col partito e le varie cravatte, e se si fosse chiamata rossetti?
Lunedì 4 Febbraio 2019, 18:03
ma è compresa anche una consumazione come in discoteca ?
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 12:12
Direttamente dal sito dell'Aeronautica militare: Prendi al volo il tuo futuro! Hai tempo fino al 28 gennaio per diventare un Ufficiale dell'Aeronautica Militare, un professionista preparato e determinato a servire con eccellenza e dedizione il nostro Paese. Con la gente, per la gente, operiamo con la consapevolezza di essere Utili al Paese Dodici mesi per dodici momenti di vita aeronautica. Giornata contro la violenza sulle donne, aderiamo all'iniziativa promossa da Montecitorio per ricordare che la violenza non può essere considerata normale. E poi...casca il palco...
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:12
Una volta c'era il Paese dei Balocchi, adesso si chiama Italia, però con una differenza, loro si divertono non pagano e noi siamo degli asini
Venerdì 11 Gennaio 2019, 17:43
un giorno, ritornerà e farà qualche attentato in giro per l'Europa, e ne uscirà che era in carcere in Italia e lo hanno rimpatriato, e li ci chiederemo perché non lo hanno messo in qualche cella spersa e buttato via la chiave. meno queste persone sono in giro e meglio è
Domenica 23 Dicembre 2018, 18:25
Salvini, pensaci tu!
Domenica 9 Dicembre 2018, 23:06
Queste le parole di emis_killa:il compito di diffondere un giusto messaggio spetti anche a noi artisti, forse soprattutto a noi, che abbiamo influenza sui giovani...non mi pare che i testi di sfera a basta diffondano giusti messaggi ai giovani, anzi...forse son proprio le vostre "canzoni" a diffondere messaggi sbagliati a ragazzini che ancora non sanno bene la differenza tra bene e male e tra bello e brutto
Lunedì 3 Dicembre 2018, 10:44
Non pagate le tasse per rispetto a poveri e immigrati che non possono pagarle
Venerdì 30 Novembre 2018, 15:44
Paese che vai, usanze che trovi. Provate ad andare in Iran e dirgli, togliete dal muro il quadro di Khomeini che vi inquieta, e sentite cosa vi dicono.
Mercoledì 28 Novembre 2018, 13:53
Ma perché li hanno fermati ? erano solo dei moderni Remagi, infatti portavano con se, oro e incenso, la mirra arriverà col prossimo
Mercoledì 21 Novembre 2018, 15:03
Zaia ti si el numero uno
Domenica 11 Novembre 2018, 16:01
Guardando e ascoltando il video, mi son venuti in mente migliaia di modi per fermare questa gente, ma non posso ne dirli ne scriverli, non vorrei essere cestinato, vi lascio solo immaginare. Spero solo che con il DL Salvini cambi tutto questo e si torni presto alla normalità o a qualcosa di simile
Giovedì 25 Ottobre 2018, 17:37
Per i reati di Svezia e Belgio, pena capitale, per i reati in Italia, una pacca sulla spalla, scusate il disturbo e tornate al vostro redditizio lavoro.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 08:36
Ma anche il passeggino ha il burqa?
Giovedì 20 Settembre 2018, 11:45
Tanto col tax free, quando torna a casa gli ridanno tutta l'iva spesa, almeno 1 quinto del totale
Martedì 11 Settembre 2018, 17:16
mi piacerebbe sapere se le auto delle autorità sono tutte euro 5 o 6 e se i motorini degli agenti, non sono a 2 tempi...la legge è uguale per tutti, o quasi
Domenica 3 Giugno 2018, 21:53
Trump mette dazi su acciaio, Brugnaro metti dazi su tuffi e bagni in laguna. 10000 euro di multa a persona, e rifocilliamo le casse del comune in una sola stagione estiva. Questi ultimi poi non sarà difficile andarli a trovare.
Martedì 15 Maggio 2018, 14:40
...panico tra i veneziani, in attesa dello Tsunami creato dal fermo macchine della nave in canale della giudecca...