lepoint

Commenti pubblicati:
Lunedì 24 Settembre 2018, 09:53
un primo ministro fantoccio telecomandato con metodi mafiosi giustificati dai 5S. Una vergogna mista a preoccupazione per la tenuta democratica del Paese. Le minacce di Casalino sono un chiaro esempio di come i 5S intendono governare il Paese. Salvini dovrebbe rendersene conto ....
Lunedì 24 Settembre 2018, 09:46
e la strage 5S continua .... , finché non saremo definitivamente annientati ....
Venerdì 21 Settembre 2018, 17:27
sono perfettamente d’accordo con la sua analisi, ma i creduloni hanno memoria corta e soprattutto sono pigri mentalmente, il che li porta a non fare alcun sforzo, fidandosi completamente di ció che viene loro propinato. E i 5S e La Lega ci marciano ....
Venerdì 21 Settembre 2018, 17:21
ma per favore .... Non cerchi alibi che non esistono. Sappiamo tutti che le grandi promesse dei 5S sono state fatte solamente per avere le tanto sospirate poltrone. . Adesso, cercano di giustificare tutto con programmi ancora più irrealizzabili. Spero che non pensino che tutti gli italiani siano degli stupidi pronti a credere non importa che. Ne abbiamo già abbastanza dei falsi invalidi per non caricarci sulle spalle un altro peso morto.
Venerdì 21 Settembre 2018, 17:09
perchè un bambino cinese non è un bambino come tutti ? Sono queste le affermazioni che fanno vergognare di essere italiani .....
Venerdì 21 Settembre 2018, 17:06
un popolo di imbroglioni non può ambire ad una classe politica migliore dei 5S e della Lega ....
Venerdì 21 Settembre 2018, 17:04
Penso che le Poste andrebbero privatizzate, solamente per avere dei servizi al passo coi tempi, degni di un Paese civile. Invece, siamo ancora fermi e niente si è evoluto.
Venerdì 21 Settembre 2018, 16:52
una tragedia così grande si commenta da sola
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:13
e intanto é iniziata una epurazione stile grillina. Chi non avvalla le scelte grilline é automaticamente sbattuto fuori con le motivazioni più assurde che servono per imbambolare la gente. In realtà, bisogna cacciare il nemico e circondarsi di tatnti soldatini pronti a dire sempre “Signor sí”. Un vero esempio di democrazia e di moralità.....
Mercoledì 19 Settembre 2018, 18:26
Il problema è che si aumenta il deficit per pagare il reddito di cittadinanza e non per riforme che lancino il lavoro. I 5S vogliono il reddito di cittadinanza solamente per mantenere il consenso elettorale. Poco importa se porteranno il Paese alla catastrofe. Il reddito di cittadinanza non aiuta il lavoro, ma é un sussidio a fondo perduto, doppiamente dannoso perché incentiva il lavoro in nero e quindi evasione fiscale. E chi paga ?
Mercoledì 19 Settembre 2018, 18:16
Di Maio é talmente presuntuoso che parla di argomenti che non conosce. La sua preparazione é zero, qualsiasi sia il sovgetto. E questa sua completa incompetenza é un vero guaio. Mentre gli italiani sono contenti, all’estero ci compatiscono. Non riescono a capire come questi personaggi siano arrivati a guidare un Paese e si chiedono come hanno potuto essere votati dagli italiani.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 18:11
il problema è che Di Maio non ha nessuna credibilità all’estero. Lo considerano per quello che é. Un incapace senza nessuna cognizione per ricoprire posti di responsabilità. Quando, manca la fiducia, i mercati reagiscono di consegienza.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 13:34
quando l’aveva proposto Renzi, si trattava di deriva autoritaria. Le giravolte penose di questa maggioranza incolta non stupiscono più.
Martedì 18 Settembre 2018, 18:23
perché lui i soldi se li tiene stretti. Un in apace totale pagato a peso d’oro da noi contribuenti. Pagheremo noi italiani tutte le schifezze che stanno facendo ...
Martedì 18 Settembre 2018, 15:21
se lo scandalo dei falsi bonifici per milioni di euro e tante altri imbrogli, per lei non contano, e allora sí, sono onesti .....
Martedì 18 Settembre 2018, 15:10
che tra le righe, vuol dire che il debito c’é, nonostante la pagliacciata di Salvini che fino a ieri lo ha smentito con attacchi vergognosi ai giudici. Ciò dimostra che é uno che mente con la massima disinvoltura. Una gran faccia di bronzo ...., a dir poco.
Martedì 18 Settembre 2018, 15:07
dovrebbero smetterla di prendere in giro gli italiani. Soldi non ce ne sono, per far fronte a tutte le promesse fatte in campagna elettorale. Se le vogliono mantenere, non solo, non possono abbassare il carico fiscale, ma lo devono addirittura aumentare. Gran bella prospettiva per tutti ..... Evviva il governo del cambiamento .... ....
Martedì 18 Settembre 2018, 11:19
Calenda é troppo onesto intellettualmente x stare in politica. Sempre schietto e diretto, grandi qualità, ma grossi difetti nel mondo politico,....
Lunedì 17 Settembre 2018, 17:36
e l’inciucio continua con buona pace dei 5S. C’é ancora qualcuno che grida onestá ?
Lunedì 17 Settembre 2018, 17:33
la solita demagogia della sinistra dura e pura ....
Lunedì 17 Settembre 2018, 17:29
un governo farsa con un Presidente del Consiglio inesistente. Una vergogna.
Lunedì 17 Settembre 2018, 17:28
sono atti di violenza che preoccupano. Ho sempre pensato che, dalla violenza verbale alla fisica, il passo fosse breve. L’uso disinvolto dell’offesa e della parolaccia porta poi a queste conseguenze. Siamo diventati un popolo di incivili e la mancanza di rispetto impera....Purtroppo .... Io sono della vecchia scuola e trovo tutto ciò insopportabile.
Venerdì 14 Settembre 2018, 15:29
sono raramente d’accordo con Salvini. Penso che sia diventato complice di un governo che porterà l’Italia alla rovina. Detto questo, penso anche che il rapprsentante lussemburghese dovrebbe tacere e vergognarsi. Ha dato una vera lezione di stle con la sua colorita espressione.che rappresenta lo stile dei lussemburghesi. Sono semplicemente degli arricchiti, grazie ai tanti benefici che hanno ottenuto dall’Europa . Il Lussemburgo é un paradiso fiscale con regole diverse dagli altri Paei membri. Stesso discorso vale per l’Irlanda. Non mi risulta che il Lussemburgo abbia aperto le porte ai migranti. Quando lo fará, il ministro potrá dire qualcosa ....
Venerdì 14 Settembre 2018, 09:24
sistema alla grillina. Tanto fumo e poco arrosto..... É così che i 5S hanno vinto le elezioni. Parlando alla pancia delle persone, senza promettere qualcosa di serio e realizzabile
Venerdì 14 Settembre 2018, 09:21
Draghi ha pienamente ragione,....
Venerdì 14 Settembre 2018, 09:19
che tra le righe vuol dire un servitore del partito.....
Giovedì 13 Settembre 2018, 12:57
penso che Tria più di così non possa fare. Sarà molto difficile per lui continuare in questo governo di incompetenti a cominciare da Di Maio che pur di non perdere consenso é disposto ad affossare irrimediabilmente il Paese con il suo reddito di cittadinanza. Un disastro per tutti gli italiani.
Giovedì 13 Settembre 2018, 12:41
ciò vuol dire che devono restare nel Paese di primo approdo ....