lepoint

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Febbraio 2018, 09:03
forse, dovrebbe leggere la nostra costituzione, prima di scrivere frasi per sentito dire. I governi che si sono succeduti in questi ultimi anni non sono andati al potere con la forza. Non c’è stato nessun colpo di stato. Sono governi che hanno ottenuto la fiducia dei due rami del Parlamento e il Parlamento é l’espressione del popolo. Quindi come vede, la sua giustificazione a chi non paga é più che stentata.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 08:57
sono, in parte, d’accordo con lei, ma non é una buona ragione per giustificare chi si crea questo alibi. É giusto che i disonesti, indipendentemente dalla Regione, siano additati. Con il suo ragionamento, tutto sarebbe permesso, ma non è così che deve funzionare per un vivere civile. É una questione di correttezza e onestá che ognuno di noi dovrebbe avere.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 08:47
un barcone che fa acqua da tutte le parti ....e ancora continuano a fare i moralisti. Facce di bronzo simili sono l’espressione della peggiore politica.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 08:44
nessuna meraviglia, i 5S imbarcano di tutto : arroganti, incapaci, bugiardi e violenti. Una bella squadra pronta a governare con a capo lo studente eternamente fuori corso.....
Giovedì 15 Febbraio 2018, 20:03
e aggiungo : finalmente era ora che arrivasse questo momento . .
Giovedì 15 Febbraio 2018, 20:00
ho sempre avuto molta simpatia per questo Papa e mi dispiace per le sue condizioni di salute.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 10:52
come al solito, Di Maio ha sempre una giustificazione in tasca che smentisce quanto detto il giorno prima. I 5S giustificano le scelte dei candidati, anche contro la volontà dei loro elettori, in nome della tanto sbandierata onestá. In realtà, i fatti dimostrano l’esatto contrario. É impossibile che non sappiano con chi hanno a che fare, visto l’accurata scelta degli stessi. Penso che la scorrettezza non paghi e i grillini sono dei campioni in questo....Sono troppo sicuri del loro elettorato da permettersi qualsiasi cosa ...., ma io spero ancora che anche i più accaniti grillini aprano gli occhi e si reandano conto con chi hanno a che fare. ....
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 10:16
Sono molto bravi a « darla d’intendere ». Attori consumati volti a imbambolare la gente. In realtà, i soldi versati, sono stat ampiamente recuperati dal rimborso spese presentato. È stato il partito che ha presentato un rimborso spese più alto di tutti gli altri, ma quale modo di agire serio e risoluto .....Ormai si sono rivelati per quello che sono ......Non c’é niente di autentico in loro e sanno molto bene come agire alla faccia degli onesti e seri......
Lunedì 12 Febbraio 2018, 20:44
ai miei tempi, i genitori erano sempre dalla parte degli insegnanti. Adesso, accade esattamente il contrario ed infatti si vedono i risultati....
Martedì 6 Febbraio 2018, 16:23
per i grillini, un argomento di cui parlare in campagna elettorale....
Martedì 23 Gennaio 2018, 10:15
Di Maio assicura che “saranno tutti candidati in grado di aumentare i consensi” .... Poco importa la capacità, ma solo nomi di effetto per l’italietta credulona ....
Lunedì 15 Gennaio 2018, 10:15
e infatti i 5S sono allo stesso livello delle canzonette della Berti. Video azzeccatissimo ...
Sabato 6 Gennaio 2018, 10:54
e i genitori dov’erano ?
Sabato 6 Gennaio 2018, 10:48
i lupi sono pericolosi quando si muovono in branco che sta girando nel feltrino e non si sa da dove sia arrivato
Sabato 6 Gennaio 2018, 10:43
Tanti auguri al sindaco Giordani
Sabato 6 Gennaio 2018, 10:35
Purtroppo, non è un fenomeno di questi anni. Gli zingari ci sono sempre stati e hanno sempre rubato. La sola differenza é che, all’epoca, i mezzi di informazione erano scarsi e non si sapeva. I furti, gli zingari c’erano anche durante il governo Berlusconi con gli alleati leghisti ...., ma sembra che pochi se ne ricordino ....
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 23:30
questo magistrato deve essere estromesso dalla magistratura
Lunedì 11 Dicembre 2017, 10:03
affermazione scontata .....
Giovedì 23 Novembre 2017, 14:53
Concordo pienamente con Bepo. rod5260, prima di lanciarsi in argomenti che non conosce, farebbe bene ad informarsi
Giovedì 23 Novembre 2017, 14:48
una figura peggio di così, Zaia non la poteva fare ... La salute non ha colore politico, ma evidentemente x Zaia non è così....
Venerdì 17 Novembre 2017, 19:25
Sig. Amburgo, non so quali prove abbia lei per sostenere che i grillini sono persone perbene e affidabili. Penso che ci vorrebbero delle prove per simili affermazioni che comunque non ci sono. La realtà dice cose ben diverse ....
Venerdì 17 Novembre 2017, 19:18
I grillini sono semplicemente dei falsi onesti. Dove governano, dimostrano ciò che sono realmente. E cioè degli incompetenti totali che non hanno mai lavorato nella loro vita, approfittando, in maniera scandalosa, di tutti i privilegi che il potere può dare. Per questo, tengono ben stretta la poltrona e Di Maio ne é il degno rappresentante....
Venerdì 10 Novembre 2017, 08:30
non capisco questa moda del vegano ... e pensare che la nostra dieta mediterranea é la migliore del mondo.
Venerdì 3 Novembre 2017, 10:44
Bitonci si sta dimostrando sempre più un cattivo perdente e lo dimostra in qualsiasi momento. Penso che, continuare con questi atteggiamenti da stadio, non gli faccia onore ....
Venerdì 3 Novembre 2017, 10:26
Di Maio da “buon” economista propone tutte ricette per portare l’Italia alla catastrofe. Il problema è che parla di soggetti che non conosce affatto .... un eterno studente fuori corso, senza nessuna cognizione economica che vorrebbe governare il Paese .... Auguri Italia ....
Venerdì 27 Ottobre 2017, 15:36
Grasso, da bravo politico di sinistra bersaniana, sta preparando il terreno per entrare da Leader con i suoi compagni. Nel PD, sarebbe rimasto anonimo, invece con Bersani ha delle buone possibilità. Mi piacerebbe, che si dimettesse da Presidente del Senato. Visto che sbandiera ad alta voce la sua onestà intellettuale. Passare dalle parole ai fatti peró, in alcuni casi, costa troppo ...
Venerdì 27 Ottobre 2017, 15:30
mi puó spiegare, x favore, perché questa legge é palesamente sovversiva ? La ringrazio.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 15:27
ma crede veramente a ciò che dice ? spero di no. I 5S non vogliono nessuna legge elettorale. Meglio mantenere quella scbifezza attuale che se fosse rimasta avrebbe portato il caos. Ed é questo che vogliono i 5S, É l’unico modo che hanno per sopravvivere... Disposti a tutto pur di mantenere le poltrone. Dove troverebbero un altro lavoro pagato così profumatamente ? Meglio evitare qualsiasi confronto, meglio dei monologhi per poter aizzare le piazze con gli argomenti più disperati . Meglio un partito comandato dai padroni che designano a loro piacere i candidati che devono obbedire ai diktat imposti, pena l’espulsione ... Le recenti primarie farsa ne sono la testimonianza Chi vuole che abbia paura di Di Maio, Di Battista o di Toninelli ? a me fanno paura, sí, ma per altri motivi .. .
Venerdì 27 Ottobre 2017, 14:57
D’Alema .. . da che pulpito ....