lepoint

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Novembre 2017, 19:25
Sig. Amburgo, non so quali prove abbia lei per sostenere che i grillini sono persone perbene e affidabili. Penso che ci vorrebbero delle prove per simili affermazioni che comunque non ci sono. La realtà dice cose ben diverse ....
Venerdì 17 Novembre 2017, 19:18
I grillini sono semplicemente dei falsi onesti. Dove governano, dimostrano ciò che sono realmente. E cioè degli incompetenti totali che non hanno mai lavorato nella loro vita, approfittando, in maniera scandalosa, di tutti i privilegi che il potere può dare. Per questo, tengono ben stretta la poltrona e Di Maio ne é il degno rappresentante....
Venerdì 10 Novembre 2017, 08:30
non capisco questa moda del vegano ... e pensare che la nostra dieta mediterranea é la migliore del mondo.
Venerdì 3 Novembre 2017, 10:44
Bitonci si sta dimostrando sempre più un cattivo perdente e lo dimostra in qualsiasi momento. Penso che, continuare con questi atteggiamenti da stadio, non gli faccia onore ....
Venerdì 3 Novembre 2017, 10:26
Di Maio da “buon” economista propone tutte ricette per portare l’Italia alla catastrofe. Il problema è che parla di soggetti che non conosce affatto .... un eterno studente fuori corso, senza nessuna cognizione economica che vorrebbe governare il Paese .... Auguri Italia ....
Venerdì 27 Ottobre 2017, 15:36
Grasso, da bravo politico di sinistra bersaniana, sta preparando il terreno per entrare da Leader con i suoi compagni. Nel PD, sarebbe rimasto anonimo, invece con Bersani ha delle buone possibilità. Mi piacerebbe, che si dimettesse da Presidente del Senato. Visto che sbandiera ad alta voce la sua onestà intellettuale. Passare dalle parole ai fatti peró, in alcuni casi, costa troppo ...
Venerdì 27 Ottobre 2017, 15:30
mi puó spiegare, x favore, perché questa legge é palesamente sovversiva ? La ringrazio.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 15:27
ma crede veramente a ciò che dice ? spero di no. I 5S non vogliono nessuna legge elettorale. Meglio mantenere quella scbifezza attuale che se fosse rimasta avrebbe portato il caos. Ed é questo che vogliono i 5S, É l’unico modo che hanno per sopravvivere... Disposti a tutto pur di mantenere le poltrone. Dove troverebbero un altro lavoro pagato così profumatamente ? Meglio evitare qualsiasi confronto, meglio dei monologhi per poter aizzare le piazze con gli argomenti più disperati . Meglio un partito comandato dai padroni che designano a loro piacere i candidati che devono obbedire ai diktat imposti, pena l’espulsione ... Le recenti primarie farsa ne sono la testimonianza Chi vuole che abbia paura di Di Maio, Di Battista o di Toninelli ? a me fanno paura, sí, ma per altri motivi .. .
Venerdì 27 Ottobre 2017, 14:57
D’Alema .. . da che pulpito ....
Venerdì 27 Ottobre 2017, 14:56
sarà la Commissione a stabilire le responsabilità. Però, viene spontaneo chiedersi se Bancaitalia, che esercita poteri di vigilanza bancaria e finanziaria nei confronti delle banche, non abbia qualche responsabilità. Io mi auguro che Visco, visto che é stato riconfermato, ne esca indenne, perché se così non fosse, penso ci sarebbero gravi ricadute sia a livello nazionale che internazionale. Sarebbe un grosso guaio per tutti.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 14:31
certo, capisco. Poco importa se abbiamo passato un tracollo a livello bancario con tutte le gravi conseguenze in Italia e con ripercussioni all’estero. L’importante é andare contro Renzi Gentile signore, ci sono certi argomenti che non sono né di dx né di sx, ma che riguardano tutti indistintamente, ma dove vogliamo andare finché c’è gente come lei che ragiona in questo modo.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 08:59
nessuna vera novità. Grasso é un uomo di Bersani, come Zanonato che i padovani conoscono, purtroppo, molto bene. Si sapeva che prima o poi avrebbe lasciato il PD. L’approvazIone della legge elettorale é stata solamente un pretesto. Da buon sinistro, ha scelto una strada che lo porterà ad una posizione di leader della sinistra che ha estremamente bisogno di qualcuno di rappresentativo, soprattutto dopo il saluto di Pisapia. Bersani e i suoi amici non sono leaders e non lo saranno mai. Grasso ha visto giusto. Certo che se fosse corretto dovrebbe dimettersi anche da Presidente del Senato e ancora per correttezza avrebbe dovuto dimettersi anche quando Bersani e lo stesso Letta erano alleati con Berlusconi e Verdini stesso, ma la correttezza ormai è solo un sogno ....
Venerdì 20 Ottobre 2017, 09:30
considero il sindaco Giordani, persona onesta e di buonsenso. Per questo, rispetto qualsiasi sua decisione che, credo, sia stata presa dopo uno studio attento delle varie situazioni.
Martedì 17 Ottobre 2017, 21:53
molto divertenti i sostenitori dei grillini. Sempre pronti a difenderli con argomenti degni della peggiore politica, ma implacabili nei confronti degli altri. La realtà è che si stanno dimostrando peggio degli altri in tutti i sensi anche se l’italietta non l’ha ancora capito ....
Martedì 17 Ottobre 2017, 16:06
molto divertenti i sostenitori dei grillini. Sempre pronti a difenderli con argomenti degni della peggiore politica, ma implacabili nei confronti degli altri. La realtà è che si stanno dimostrando peggio degli altri in tutti i sensi anche se l’italietta non l’ha ancora capito ....
Lunedì 16 Ottobre 2017, 19:38
Povero Di Maio. Ci sarebbe da ridere se non si trattasse del vice Presidente della Camera o di chi si propone a guidare il Paese. I 5S sono esperti in brogli, le loro primarie insegnano .... Viene eletto uno, ma contemporaneamente eliminato se non é nelle grazie dei padroni. Ci vorrebbe proprio l’Osce ....
Sabato 14 Ottobre 2017, 10:09
beh, dire patetico é fargli un complimento che non merita. Direi piuttosto che si tratta di un personaggio pericoloso che, in nessun Paese civile, sarebbe riuscito a portare il suo partito in Parlamento. Un partito antidemocratico e anticostituzionale dove la violenza verbale la fa da padrona. Una vera vergogna .
Sabato 14 Ottobre 2017, 10:01
un vero signore .... Degno padrone dei suoi burattini e degno rappresentante dell’italietta credulona ...
Giovedì 12 Ottobre 2017, 15:05
piena fiducia al sindaco Giordani
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 19:12
mi dispiace, sig. Amburgo, ma non sono d’accordo. Non so se rinunciano a una parte dei loro stipendi, ma questa parte viene lautamente sostituita con altri compensi. Infatti i grillini sono quelli che presentano note spese superiori a tutti gli altri. Ho una certa età ed é da un po’ che non credo più a Babbo Natale. . In quanto ai cittadini italiani, si facccia un giro dove governano e chieda quanto sono contenti di questi campioni del perbenismo e buongoverno.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 19:06
sono pienamente d’accordo, ma lei mi deve spiegare come é posdibile fare accordi con chi non vuole farli e che é sempre contrario a prescindere
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 19:04
eh sí, per lei sarà la piú bella dell’anno, ma é la triste realtà. Non c’è niente di peggio di chi non vuole vedere e capire. Beato lei . .
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 19:01
sono d’accordo, quando penso che paghiamo degli incapaci e incolti come i grillini ....
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 15:44
le consiglio di farsi un giro a Roma, per vedere quanto sta a cuore il bene dei cittadini. In quanto a persone perbene, é difficile considerarli tali, cominciando dal comico, pregiudicato, evasore fiscale e condannato diverse volte per calunnia. Mi sembra proprio difficile, pur con tutta la buona volontà....
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 15:39
che il M5S faccia degnamente il suo lavoro é una tua discutibile opinione. Se fare degnamente il lavoro vuol dire aizzare la gente alla violenza senza fare una proposta degna di questo nome, sono d’accordo. I 5S hanno già dimostrato tutte le loro incapacità dove governano. Ed é inutile ricordare Roma, Torino e Livorno. Si tratta di un gruppo di incolti pagati a peso d’oro e, quando penso che ci sono dei bravi giovani preparati e intelligenti che guadagnano delle miserie, mi da veramente fastidio. Anche chi è all’opposizione ha delle responsabilità e cioè di contrastare chi è al governo con proposte migliori. I 5S cosa propongono ? tengono troppo alla poltrona... Dove troverebbero un altro lavoro ????
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 15:22
la Corte Costituzionale ha dichiarato che non ci sono motivi per intervenire contro questa legge elettorale. I 5S non sono nella posizione di dare lezioni di democrazia a nessuno. E non mi ripeto su quanto già detto sopra. Questa legge elettorale non è perfetta, ma l’ntento è di approvare una legge con la più larga maggioranza possibile per cercare di dare, dopo le votazioni, la maggiore stabilità possibile. La bocciatura del referendum di dicembre é stato un drammatico autogol. Il sistema paritario tra Camera e Senato é quanto di peggio si possa avere. E perché i 5S inon si sono seduti ad un tavolo per collaborare ad una legge elettorale che andasse bene ? no, molto meglio aizzare la gente alla violenza con false motivazioni piuttosto che impegnarsi in qualcosa di serio. Paga molto di più in termini elettorali accontentare tutti e non prendere posizione, ma non è così che si governa un Paese, sempre a nome della democrazia.. .
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 13:00
É chiarissimo che il M5S vuole mantenere il porcellum per dare la possibilità ai padroni di designare chi vogliono. Gli esempi si sprecano. A Genova, i cittadini avevano scelto un candidato che non piaceva ai capi e quindi prontamente sostituito senza nessuna motivazione. É questa la democrazia tanto sbandierata ..... Di Battista che come al solito non ne azzecca una, dovrebbe, prima di lanciarsi in dichiarazioni, sforzarsi di studiare. Non conosce la storia e tantomeno la Costituzione, ma per il popolo grillino é perfetto. Se pensano di governare l’Italia come stanno governando Roma o Torino o Livorno, povera Italia. Non sono uomini di stato e non lo saranno mai. Il loro motto é distruggere tutto per non costruire niente. Recentemente, avevano votato in commissione con la maggioranza una legge elettorale e al momento del dunque si sono ritirati, come nel loro stile. E nonostante tutto, l’Italietta crede ancora a tutte le fandonie propinate continuamente e ció che é sconvolgente è che i loro sostenitori non sentano la necessità di verificare se ciò che viene propinato corrisponde alla realtà. Troppa fiducia e anche una certa pigrizia mentale...., purtroppo
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 10:58
I proclami dei 5S valgono come il 2 di picche. Prima, il loro regolamento diceva che sarebbe bastato un avviso di garanzia per abuso d’ufficio per sospendere qualcuno. Adesso, si sospende solamente se c’é una condanna definitiva. Come a dire che i regolamenti vengono adattati a seconda dell’appartenenza politica della persona.E questo la dice lunga su chi si presenta agli italiani come l’esempio dell’onestá, cercando di convincere la gente con falsi pretesti, ma l’unico scopo é di tenere ben salda la poltrona che frutta loro stipendi che mai si sarebbero sognati di guadagnare, visto il loro scarso livello. Sono persone che vogliono solamente distruggere senza creare alcunché. D.altronde, non sanno nemmeno creare x mancanza di capacità....
Martedì 10 Ottobre 2017, 16:30
mi piacerebbe sapere chi sono questi famosi costituzionalisti. A meno che non si consideri Di Maio o Di Battista famosi costituzionalisti. Il che mi sembra difficile. Il primo studente fuori corso a vita, incapace di terminare gli studi. Il secondo con la sua laurea in scienze dello spettacolo e del teatro. Ambedue disoccupati a vita se non avessero avuto la grande fortuna di entrare in Parlamento. Personaggi di scarsissile qualità e pagati profumatamente.
Martedì 10 Ottobre 2017, 16:25
nulla di nuovo per MDP .... In quanto ai 5S che considerano la legge elettorale una porcata, penso che dovrebbero, prima di tutto, rendersi conto delle tante porcate che fanno loro ....