lettore.it

Commenti pubblicati:
Martedì 28 Maggio 2019, 21:24
Ha già ricevuto il #giuseppestaisereno?
Domenica 26 Maggio 2019, 14:23
Ctrl + c, Ctrl + v, Ctrl + c, Ctrl + v, Ctrl + c, Ctrl + v, Ctrl + c, Ctrl + v ecc.
Giovedì 11 Aprile 2019, 16:18
Leggo da 'SOSTA VIETATISSIMA': 'Aumentano le sanzioni anche per guida veicoli condotti da animali senza possederne i requisiti' (sic)!
Lunedì 8 Aprile 2019, 16:34
Avanti verso la fart tax.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 17:06
Dovranno assolutamente saperla utilizzare con proprietà e disinvoltura...
Giovedì 14 Febbraio 2019, 15:47
... e per le straniere come la mettiamo con la lingua...?
Venerdì 18 Gennaio 2019, 17:46
excusatio non petita...
Domenica 23 Dicembre 2018, 13:43
Se il governo del cambiamento non cambia modalità rispetto ai precedenti che cambiamento è?
Giovedì 20 Dicembre 2018, 11:46
Leggiti la 'clausola di salvaguardia'! Buona metà di centottanta gradi...
Giovedì 20 Dicembre 2018, 10:08
Buon per quelli che si accontentano di metà di centottanta gradi... Ci aggiorniamo al 2021 con l'IVA al 26,5%!
Martedì 18 Dicembre 2018, 16:18
'Abbiamo l'intenzione di passare alla storia come il governo che ha sconfitto la mafia'; chi l'ha affermato (3 ottobre 2010)?
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 09:31
"Al primo consiglio dei Ministri aboliremo la riforma Fornero"... ah, ah...
Sabato 8 Dicembre 2018, 15:19
'Per voi abbiamo pagato e paghiamo con tutti i partiti, la prossima volta io e la mia famiglia c'è (sic!) ne staremo a casa!': commento di enricosecondo del 14/11/2018 14:24:45. Chi è senza peccato...
Venerdì 23 Novembre 2018, 17:21
inoltre... i consumi non sono diminuiti, i ristoranti sono pieni, si fatica a prenotare un posto sugli aerei...
Venerdì 23 Novembre 2018, 17:15
La signora ha poi argomentato la sua affermazione?
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 19:37
Ma che dice? Vuole mandarla a fare concorrenza alla pupa del suo capo?
Domenica 23 Settembre 2018, 12:58
Il mio medico di famiglia, sempre perfettamente sbarbato, è morto a 62 anni seduto al tavolo del suo studio mentre scriveva una ricetta. Sì, ho capito la solfa; se avesse avuto la barba sarebbe morto prima. Pure se mia nonna avesse avuto le ruote...
Domenica 23 Settembre 2018, 10:22
Matusalemme aveva la barba...
Domenica 9 Settembre 2018, 18:50
Leggere tutto il commento no, eh? Io ho espresso esattamente lo stesso concetto!
Domenica 9 Settembre 2018, 17:20
Adesso non va più bene nemmenno 'aiutiamoli a casa loro'? Se queste organizzazioni migliorano il tenore di vita di queste persone non danno loro un motivo in più per rimanere in Africa?
Giovedì 6 Settembre 2018, 17:21
Magari un "da 'Libero quotidiano' del 5 settembre a firma di Vittorio Feltri" alla fine del testo sembra brutto?
Mercoledì 22 Agosto 2018, 13:29
No, il virus non si trasmette da uomo a uomo se non tramite trasfusioni di sangue infetto o trapianto di organi. I principali vettori dell'infezione sono gli uccelli migratori tramite le zanzare 'comuni' le quali trasmettono poi il virus all'uomo. I primi casi di infezione sono stati rilevati in Toscana nel 1990 su dei cavalli...
Martedì 21 Agosto 2018, 20:17
Ma va là... Solo qualche cena elegante, un po' di burlesque. È una donna generosa e buona che vuole aiutare un giovane in difficoltà...
Venerdì 3 Agosto 2018, 13:59
... e Manildo che fa?
Lunedì 30 Luglio 2018, 21:37
Spero che Melegatti si salvi. A mio modo di vedere questa ditta ha sempre proposto prodotti di una qualità di gran lunga superiore ai concorrenti!
Giovedì 26 Luglio 2018, 19:03
Con tutti i soldi che guadagna ha proprio bisogno di evadere le imposte? Più soldi hanno e più ne vorrebbero avere, senza limiti...
Giovedì 19 Luglio 2018, 19:38
Dicono che i comunisti sono spariti; per forza, sono finiti tutti nei commenti di santino!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 12:11
... e dopo il 'direttorissimo' abbiamo il 'presidentissimo'!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 21:14
Certo, ma se servono minimo 41 anni di contributi a che serve la quota 100? Cominci a trent'anni e vai in pensione a settantuno? In campagna elettorale lo slogan era: 'via la Fornero'!