bepipasq@gmail.com

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Novembre 2019, 12:43
Per leggere e certificare un ECG o un Holter come minimo è necessaria una "specializzazione" in Cardiologia e per altri esami pure. Poi c'è da dire che tanti MMG non hanno spazi sufficenti a contenere le attrezzature e tanti altri manco si sognano di dare un "servizio più ampio" ai propri assistinti perchè non è come andare sulla macchinetta del caffè ed inserire la moneta!!
Lunedì 18 Novembre 2019, 07:57
se invece di dire "...rubata una Volvo..." si scrivesse nr. di targa, modello e colore, qualche cittadino di buona memoria potrebbe anche ricordarlo e segnalarlo a chi di competenza.
Giovedì 14 Novembre 2019, 14:13
Non si parla della Sig.ra Minutillo: dimenticanza????
Lunedì 11 Novembre 2019, 07:43
C'è un limite: Il riferimento legislativo si può trovare all’articolo 11 del regolamento Cee numero 974/1998 che fissa a 50 pezzi il numero massimo di monete superato il quale non si può obbligare il cassiere (o chiunque altro) a contare i soldi manualmente. Ma lo Stato fa prima: se li trattiene dai futuri pagamenti al Comune......!!
Mercoledì 6 Novembre 2019, 17:49
Da sempre solo farine Rossetto.
Sabato 26 Ottobre 2019, 07:57
ritiro della patente e ......in bicicletta per tutta la vita!!!
Giovedì 24 Ottobre 2019, 09:14
Questi personaggi credono ancora alla Befana e a Babbo Natale.......!!!
Sabato 31 Agosto 2019, 17:40
Se era carcerato in Italia, sarebbe già fuori per buona condotta o altri amenicoli vari.....
Mercoledì 28 Agosto 2019, 20:06
articolo sconveniente!!! La pubblicità al gioco d'azardo è un butto segnale per una testata come quella del gazzettino
Mercoledì 24 Luglio 2019, 11:38
Grande risultato: una notte di lavoro di dodici ore pagata meno di una badante!!!!
Lunedì 15 Luglio 2019, 13:29
Non sono mai stato daltonico, ma il vestito della Principessa Kate non mi pare verde.......!
Lunedì 1 Luglio 2019, 11:46
Applausi!!! Intervento azzeccatissimo: allora eliminiamo l'uomo, così gli "equilibri ecologici" non si alterano più.
Domenica 23 Giugno 2019, 16:27
La tecnica usata nel settore pubblico :"lasciare la pratica sotto le altre.....il tempo la evade"!I giudici del TAR fanno parte della Pubblica Amministrazione,. O no?
Domenica 12 Maggio 2019, 08:10
«il servizio militare obbligatorio non lo vogliamo»: hanno ragione!!! Non basta quello che già regaliamo a questo Stato "ladrone" ed ai politici che lo governano?? Spero di morire prima di vedere i miei nipotini vestire una divisa militare.....
Lunedì 22 Aprile 2019, 18:46
C'è già la legge che stabilisce che il 100% delle sanzioni Cds da autovelox vadano alla sicurezza stradale. Se poi i comuni le impiegano per lo sfalcio dei cigli stradali ....è un'altra cosa!
Martedì 16 Aprile 2019, 08:38
E' scritto nell'articolo che non hanno potuto usare i canadair per non far scoppiare le vetrate.......!!!
Domenica 17 Marzo 2019, 20:29
Quanti ricordi.......Dal 1960 al 1964: Avevo 14 anni e sono uscito a 18 col diploma di Ragioniere. Ricordo con immutata stima i Professori che hanno contribuito alla mia formazione. Nel 2014, nel 50^ anno dal diploma sono stato invitato dal mio compagno di banco - Paolo Zangrando- all'incontro degli ex allievi
Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:21
Tutta gente che ci dovrebbe pagare la pensione in futuro versando i contributi all'INPS .....!!
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:31
Lo scoro anno è successo a mio genreo, fermo a bordo pista in attesa di suo figlio (mio nipotino), ad essere investito da una ragazzina straniera.....ancora oggi ne porta alcune conseguenze, mentre genitori ed investitrice sono sprariti poche ore dopo l'incidente.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 20:55
A mio genero lo scorso anno è stato investito in una pista da sci di S. Candido da una ragazzina austriaca.....è rimasto a terra svenuto e poi portato in Ospedale e non ha ancora superato il trauma!! Nessuno si è fatto vivo: anzi!!!
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 19:58
Per sapere chi è la ditta basta andare sul sito del Comune e digitare Refezione Scolatica........
Venerdì 4 Gennaio 2019, 08:37
Mi auguro che ambedue le atlete siano coperta da assicurazione RC .....a mio genero è successo un fatto simile ma l'investitrice se n'è andata senza lasciare generalità e causandogli un'invalidità consistente. Anche i responsabili delle piste dovrebbero accertare che chi frequenta le loro piste siano assicurati e semmai loro stessi dovrebbero dotarsi di polizza assicurativa .....
Lunedì 31 Dicembre 2018, 08:23
Il paese dei balocchi.......aaafffffannnn!!!!
Sabato 22 Dicembre 2018, 18:04
Provi Barcellon!!! Sulle strisce pedonali è scritto il pericolo che corre il pedone che agttraversa la strada e nessuno si muove prima che appaia il verde. Sulle strisce fuori semaforo, ho visto le auto fermarsi anche se un pedone è fermo sul marciapiede e magari non ha intenzione di attraversare....a Padova invece le auto non si fermano manco se le prendi a calci...vedi il passaggio pedonale di Via Cernaia altezza del civico 22!!!
Sabato 22 Dicembre 2018, 17:58
Sulle rotonde di Padova cpnfluiscono spesso le piste ciclabili (rotonda ospedali, Via Facciolati, ecc) dove i ciclisti manco guardano se arriva o meno un'auto per cui oltre aii pedoni distratti il guidatore deve stare attento ai ciclisti incoscienti xhe all'imbrunire non hanno nè giubetto catarifrangente nè le luci sulla bici. NOn parliamo poi dei guidatori che hanno il rigetto degli "indicatori di direzioe" (le frecce)... Da pedone "anziano" attraverso la strada solo se la corsia di inizio attraversamento è libera: ho più tempo per controllare le auto che arrivano dall'altra parte!!!
Domenica 9 Dicembre 2018, 16:10
Al cronista non gli veniva che l'attrezzo si chiama "flessibile" o smerigliatrice......
Domenica 9 Dicembre 2018, 08:02
"Treccani:frullino . Arnese di cucina, manovrato a mano, per frullare uova, cioccolata, ecc.....". Erano cassforti di cioccolato??
Giovedì 6 Dicembre 2018, 17:36
Perchè lungo la SR 11 della Riviera del Brenta questi carichi non sono pericolosi??? Quando me ne trovo uno davanti al cofano della macchina preferisco fermarmi......