bepipasq@gmail.com

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:21
Tutta gente che ci dovrebbe pagare la pensione in futuro versando i contributi all'INPS .....!!
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:31
Lo scoro anno è successo a mio genreo, fermo a bordo pista in attesa di suo figlio (mio nipotino), ad essere investito da una ragazzina straniera.....ancora oggi ne porta alcune conseguenze, mentre genitori ed investitrice sono sprariti poche ore dopo l'incidente.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 20:55
A mio genero lo scorso anno è stato investito in una pista da sci di S. Candido da una ragazzina austriaca.....è rimasto a terra svenuto e poi portato in Ospedale e non ha ancora superato il trauma!! Nessuno si è fatto vivo: anzi!!!
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 19:58
Per sapere chi è la ditta basta andare sul sito del Comune e digitare Refezione Scolatica........
Venerdì 4 Gennaio 2019, 08:37
Mi auguro che ambedue le atlete siano coperta da assicurazione RC .....a mio genero è successo un fatto simile ma l'investitrice se n'è andata senza lasciare generalità e causandogli un'invalidità consistente. Anche i responsabili delle piste dovrebbero accertare che chi frequenta le loro piste siano assicurati e semmai loro stessi dovrebbero dotarsi di polizza assicurativa .....
Lunedì 31 Dicembre 2018, 08:23
Il paese dei balocchi.......aaafffffannnn!!!!
Sabato 22 Dicembre 2018, 18:04
Provi Barcellon!!! Sulle strisce pedonali è scritto il pericolo che corre il pedone che agttraversa la strada e nessuno si muove prima che appaia il verde. Sulle strisce fuori semaforo, ho visto le auto fermarsi anche se un pedone è fermo sul marciapiede e magari non ha intenzione di attraversare....a Padova invece le auto non si fermano manco se le prendi a calci...vedi il passaggio pedonale di Via Cernaia altezza del civico 22!!!
Sabato 22 Dicembre 2018, 17:58
Sulle rotonde di Padova cpnfluiscono spesso le piste ciclabili (rotonda ospedali, Via Facciolati, ecc) dove i ciclisti manco guardano se arriva o meno un'auto per cui oltre aii pedoni distratti il guidatore deve stare attento ai ciclisti incoscienti xhe all'imbrunire non hanno nè giubetto catarifrangente nè le luci sulla bici. NOn parliamo poi dei guidatori che hanno il rigetto degli "indicatori di direzioe" (le frecce)... Da pedone "anziano" attraverso la strada solo se la corsia di inizio attraversamento è libera: ho più tempo per controllare le auto che arrivano dall'altra parte!!!
Domenica 9 Dicembre 2018, 16:10
Al cronista non gli veniva che l'attrezzo si chiama "flessibile" o smerigliatrice......
Domenica 9 Dicembre 2018, 08:02
"Treccani:frullino . Arnese di cucina, manovrato a mano, per frullare uova, cioccolata, ecc.....". Erano cassforti di cioccolato??
Giovedì 6 Dicembre 2018, 17:36
Perchè lungo la SR 11 della Riviera del Brenta questi carichi non sono pericolosi??? Quando me ne trovo uno davanti al cofano della macchina preferisco fermarmi......
Venerdì 30 Novembre 2018, 14:34
se lei non ha un nickname falso......può andare a festeggiare al Suo paese!!!
Martedì 27 Novembre 2018, 12:32
Perchè continuate a pubblicare la foto con l'ex residente Maroni? Da un bel po' che il Presidente della Lombardia è Fontana......
Lunedì 26 Novembre 2018, 19:09
Non mi pare di ricordare che Marroni sia ancora presidente della Regione Lombardia come nella foto.....
Lunedì 19 Novembre 2018, 10:26
i trio Aldo, Giovanni e Giacomo proponeva una scenetta dove il controllato diceva di chiamarsi "Aieie Zabov".....
Domenica 18 Novembre 2018, 15:48
Non da "oltre un decennio", ma da oltre 25 anni, come a Dolo!!
Domenica 18 Novembre 2018, 15:45
Non solo:per farle funzionare ci vuole anche mano d'opera specializzata: un tronco di abete non va sotto la sega da solo......!!!
Domenica 11 Novembre 2018, 07:27
Avvocato, a me è successo anche con POSTE ITALIANE: non una volta sola!!!!
Venerdì 9 Novembre 2018, 11:10
Se hai un conto corrente in una banca che ti fa pagare le commissioni, basta cambiare banca.....quella che ho (è solo on-line!) non mi fa pagare un centesimo per qualsiasi operazione di accredito/addebito del conto corrente.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 15:58
Assessore Bottacin, complimenti per la gestione materiale dell'emergenza......tra i versamenti sul c/c bacario indicato dalla Regione c'è anche il mio e spero che sul sito regionale venga settimanalmente evidenziato l'importo dei versamenti.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 07:41
Mania di persecuzione???
Giovedì 13 Settembre 2018, 08:44
Sig. Michelangelo79 quando ne avràbisogno - e le auguro mai!!- vada a farsi curare dai pranoterapisti o dai santoni: loro sì che hanno fatto studi di medicina e di specializzazione!!!!
Lunedì 20 Agosto 2018, 12:19
Qualcuno all'ANA deve aver trovato della grappa corretta con qualcosa di strano......che la impongano ai loro figli e nipoti di andare a far la "naja", anzi di fermarsi 18 mesi !!!!
Lunedì 20 Agosto 2018, 12:10
Comunque hanno continuato a funzionare oltre il limite temporale previsto dalla normativa.....Venerdi e sabato le giostre di Dolo hanno continuato a suonare a tutto volume almeno fino a mezzanotte e mezza, in vicinanza dell'ospedale e della Residenza per aniani.....complimenti per la sensibilità!!!
Giovedì 26 Luglio 2018, 17:14
Meno cati, balli e notti bianche rosse e gialle con teatrini vari a spese del Comune che per la disinfestazione non fa niente. Siamo invasi da zanzare ed altri insetti nocivi; ai privati l'onere di difendersi come scrive il Comune:"La Regione Veneto U.O. Prevenzione e Sanità Pubblica e il Dipartimento di Prevenzione dell'Azienda Ulss n. 3 raccomandano di proteggersi contro le punture di zanzara, attraverso l’adozione di alcuni semplici comportamenti: 1.ricorrere a misure di protezione individuali che consistono, per chi dovesse protrarre le proprie attività oltre il crepuscolo, nell’uso di un abbigliamento idoneo (che lasci scoperte il minor numero possibile di zone corporee e di colore chiaro) e di repellenti per uso cutaneo da spruzzare o spalmare sulle parti scoperte del corpo (a tal proposito è possibile consultare l’opuscolo “scelta e corretto uso dei repellenti cutanei per zanzare”); 2. per quanto riguarda le abitazioni, per evitare l’ingresso delle zanzare, è possibile ricorrere all’uso di zanzariere a maglie fitte da collocare su porte e finestre. Inoltre per mantenere lontane le zanzare da aree di piccole dimensioni è possibile ricorrere ad elettroemanatori di insetticida (per interni) e spirali fumogene (zampironi, solo per uso esterno); 3. rimuovere i focolai larvali peri-domestici (es. svuotamento sottovasi, copertura bidoni, esecuzione di trattamenti larvicidi su focolai non rimovibili, ecc.). Il contributo di ognuno è importante per limitare la proliferazione delle zanzare – grazie." Per chi non lo sa (la Regione ed il Comune|!)le Zanzare Tigre colpiscono di giorno ......
Domenica 1 Luglio 2018, 14:23
A di là dei proclami e delle comunicazioi sul sito istituzionale sull'uso dei prodotti da applicare sulla pelle, io ed il mio vicino di casa abbiamo chiamato una ditta privata che ogni 15 giorni (30 € alla volta) provvede ad irrorare di apposito insetticida tutta l'area delle nostre abitazioni ed a mettere le pastiglie nei pozzetti anche in quelli della pubblica via, ma nel quartiere siamo solo noi!!
Mercoledì 30 Maggio 2018, 17:22
Nessuno che pensa ai cavolacci propri....???? "Non fate la guerra, ma fate l'amore"!
Sabato 17 Marzo 2018, 07:50
Ieri pomeriggio gli agenti hanno proceduto all’accompagnamento dell'africano alla frontiera aerea di Milano Malpensa dove è stato imbarcato su un volo diretto al Paese di origine."
Giovedì 15 Marzo 2018, 07:41
Quei poliziotti che se la prendono con un povero profugo:"razzisti" anche loro???