collegiale

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Maggio 2019, 18:13
Il problema delle baby gangs esiste solo perché è in vigore un buonismo vergognoso voluto dai catto-comunisti, per cui questi, anche se presi, di fatto, non vengono puniti; quanto al problema dell' immigrazione, questo è una voragine che costa all' Italia 4,5 miliardi di euro l' anno, altro che ultimo dei problemi.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 08:08
La Lega da sola non ha i numeri per avere l' autonomia, è stata al Governo ma con Forza Italia e molti voti di Forza Italia, arrivavano dal Sud; al momento la Lega è al Governo con il M. 5 Stelle e da quanto vedo, i 5 Stelle sono tendenzialmente di Sinistra, una specie di PD, inoltre la leadership dei 5 Stelle, è meridionale, questi guardano con estrema preoccupazione ogni forma di cambiamento dello Stato, il Sud diciamolo chiaramente, vive di assistenza e l' Autonomia è per i 5 Stelle, una minaccia; con queste considerazioni, io la vedo molto dura, ci vorrebbe una rivoluzione del Nord, ma chi vuole fare il martire oggi ?
Lunedì 20 Maggio 2019, 14:47
IL M 5 Stelle, vuole riscrivere la richiesta di Autonomia in un modo tale che alla fine nulla cambi, così com'è oggi l' Italia, al M 5 Stelle va bene. Secessione No, Federalismo No, Autonomia No, nulla deve cambiare in modo che gli sprechi del Sud possano continuare.
Lunedì 13 Maggio 2019, 09:42
La Mafia è in USA, Germania, in ogni luogo, certo i mafiosi, camorristi, parlano nel loro tipico siculo-campano, non ho mai sentito di un mafioso parlare in veneto, avete mai visto nei films " Il Padrino ", i mafiosi parlare in dialetto veneto ? Sarebbe scoppiata la sala dalle risate.
Giovedì 9 Maggio 2019, 16:35
Con un processo qui in Italia, sarebbero già liberi.
Martedì 7 Maggio 2019, 08:24
Non serve a niente, si sposteranno in altre zone del Veneto, finora non toccate da questo tipo di criminalità.
Martedì 30 Aprile 2019, 19:37
Il PD e sinistra, ha riempito l' Italia di immigrati, fortuna che il vento è cambiato, se no sai quanti arriverebbero qui oggi; Minniti è arrivato quando il PD si è accorto ( era ora ) che il suo gradimento stava sprofondando, con la sua politica buonista di dentro tutti, purtroppo molti sono ancora convinti che il PD e sinistra, aiutino gli operai, aiutino i poveri, ed infatti amano talmente i poveri che li moltiplicano.
Lunedì 29 Aprile 2019, 14:07
L' EU ha tolto le frontiere ad Est, ci vuole una vigilanza armata la notte, con riflettori e cani, tipo carcere, o affidarsi al buon Dio.
Domenica 28 Aprile 2019, 18:06
Sanno benissimo di essere in Italia, dove vige il massimo buonismo, voluto da sinistra e PD, non rischiano niente e verranno subito rilasciati.
Domenica 28 Aprile 2019, 14:29
Questi sono semplicemente dei " parassiti "e vivono alle spalle di chi lavora, i pi√Ļ si vergognerebbero a fare come loro, questi se la ridono e la Legge Italiana di fatto, li protegge.
Sabato 27 Aprile 2019, 09:02
Fascisti, Fascisti, ma a me pare che la violenza, pi√Ļ che da destra, da anni arrivi da sinistra, i centri sociali, tollerati da questo Stato, sono il covo dei violenti, spaccano vetrine e tutto quello che capita a tiro, mandando in malora i negozianti, certo i negozianti per loro, sono i padroni e borghesi da colpire; qua siamo fermi ancora a fascisti e comunisti, povera Italia.
Giovedì 25 Aprile 2019, 09:56
Cgil, la solita " bastian contraria ".
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:26
Difficile mollare l' osso, è dura, finirebbe la pacchia per tanti, eppure il processo è avviato, chi la dura la vince.
Venerdì 12 Aprile 2019, 22:00
E' duro mollare l' osso, a tanti va bene, non vogliono cambiare niente per continuare a sprecare, federalismo no, autonomia no, credo che alla fine chi la dura la vince.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 17:34
Chi era l' autista del camion piombato addosso alle auto ferme in coda ? Dove stava guardando ?
Mercoledì 10 Aprile 2019, 17:08
Arresti domiciliari...non so se piangere o ridere...ma almeno una settimana di carcere, NO ? Evviva l' Italia, la terra della cuccagna per i delinquenti.
Martedì 9 Aprile 2019, 08:53
Questo è il Paese della cuccagna per i ladri, ma almeno una settimana di carcere a pane e acqua, No ?
Lunedì 8 Aprile 2019, 13:56
Gratis per tutti non si può, ogni cosa ha un costo, c'è chi paga e chi no, la scuola non è giusto che paghi, questo vorrebbe dire far pagare alla collettività, bisognerebbe si facesse una riunione e chiedere a tutti gli altri che pagano, volete voi pagare anche per chi non paga ? Oppure paghino i buonisti, i catto-comunisti, la sinistra in genere, gli anti lega ecc...
Venerdì 5 Aprile 2019, 14:48
Se nessuno interviene è perché la Giustizia Italiana non ti tutela, non ti dicono bravo, ma mille domande e perché, senza contare che se fai del male al delinquente, finisci pure in mezzo ad un mare di guai, questo grazie al buonismo imperante voluto da PD e sinistra in genere, oggi forse sta cambiando.
Giovedì 4 Aprile 2019, 14:33
Saranno anche pochi euro ma è una questione di principio, non si devono toccare le pensioni di operai, impiegati e quadri ed anche, devono essere rivalutate dome dovrebbero, che andassero a cercare i soldi da altre parti.
Giovedì 28 Marzo 2019, 19:24
Le infiltrazioni mafiose non contano niente in questo caso, qui vi è la piccola criminalità, che se vai in giro da solo di sera rischi di brutto, qui centrano tutti gli sbandati stranieri e non, nullafacenti, vagabondi ed il buonismo che subito rimette in libertà.
Giovedì 28 Marzo 2019, 18:10
La Legge sulla legittima difesa " non obbliga nessuno ad armarsi ", chi non vuole opporsi al rapinatore lo faccia tranquillamente, stia fermo, non opponga resistenza; lasciate però, che chi invece vuole tentare di difendere se stesso, la sua famiglia, le sue cose, possa farlo e che, se per disgrazia il rapinatore viene ferito o se, nella colluttazione sbatte la testa e muore, la vittima della tentata rapina non debba incorrere in anni di processi (un calvario) e che non debba anche risarcire i familiari ( una cosa assurda, che non sta né in cielo né in terra ).
Mercoledì 27 Marzo 2019, 17:00
Il movimento 5Stelle non vuole l' autonomia di Veneto, Lombardia, Emilia, il piede pigia sul freno, hanno paura, preferiscono lo Status Quo, con Regioni che sprecano, io dico solo che se la Lega non porta a casa questa Autonomia, perderà molti dei suoi elettori.
Lunedì 25 Marzo 2019, 15:46
L ho detto pi√Ļ di una volta, in Italia vige un buonismo imperterrito, questo buonismo diciamo la verit√†, √® voluto dalla Chiesa e dal PD e sinistra, ho sentito personalmente una gentile Sig.ra ex PD ed ex Ministro, dire che anche l' autista dei 49 bambini dell' autobus andato a fuoco, va " capito "... Per il PD e sinistra, noi dobbiamo capire, integrare, sempre e comunque, altrimenti √® sempre colpa nostra.
Sabato 23 Marzo 2019, 08:34
Potrei forse dire bravo a lui ed a tutti i suoi compagni, se dopo averli portati in Italia, li portasse a casa sua e li mantenesse, invece li ha scaricati a noi, adesso dobbiamo noi pensare a mantenerli.
Giovedì 21 Marzo 2019, 14:31
Quanta confusione con 'sta storia degli africani migranti, ma tutti stanno con i migranti e contro le mafie, il problema è: Poi cosa faranno qui ? Che lavoro faranno qui ? Quanti ne potremmo noi accogliere quando per me sono già troppi quelli che ci sono, è da stolti dire, salviamo e portiamo in Italia tutti, tutti ? Quanti ? Sono milioni che vorrebbero venire qui; io credo che vadano aiutati nel Paese loro, questa è l' unica soluzione.
Giovedì 21 Marzo 2019, 09:28
Ma come è possibile tollerare tutto questo ? Marghera non è una grande città, dovrebbe essere facile far ripristinare la Legalità dato il fenomeno limitato, bisognava intervenire subito.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 08:22
Ma adesso che li avete portati in Italia, perché scaricarli in carico alla collettività, manteneteli voi, portateli a casa vostra.
Martedì 19 Marzo 2019, 10:14
L'Italia da sola non può salvare tutti i disgraziati del mondo, non ha le risorse, ha già i suoi poveri italiani, questa ONG con personalità di sinistra a bordo, è andata a recuperarli e vuole portarli in Italia, bene, portateli a casa vostra.