collegiale

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Settembre 2018, 14:39
L' oltraggio alle forze di Polizia non deve essere tollerato, dovrebbe farsi minimo 6 messi reali di carcere, poi pagare tutti i danni cagionati, se recidivo, anche espulsione alla fine; questa sarebbe Giustizia, ma siamo in Italia dove il buonismo regna sovrano.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:42
E' risaputo che la gente del Sud, campani o altri, sono impulsivi, sanguigni, focosi, rumorosi, calorosi ecc. ecc, e lo sono nel bene e nel male.
Martedì 18 Settembre 2018, 17:06
La colpa è di Leggi buoniste che lega le mani alle Forze di Polizia, chi delinque, anche se minorenne, qualche giorno di cella di sicurezza dovrebbe farlo, non gli farebbe certo male.
Martedì 18 Settembre 2018, 09:36
Ci sono i buonisti cattolici-comunisti, che dicono che le statistiche parlano di un calo dei crimini, certo, se tutti si barricano in casa e non escono, chiaro che i crimini sono in calo; la verità è che oggi è pericoloso girare di sera da soli, anche in centro, è pericoloso viaggiare nei treni locali di sera, è pericoloso prendere un treno di sera nelle stazioni se sei solo. Questa è realtà, piaccia o no.
Sabato 15 Settembre 2018, 19:10
Facciamo a capirci, se si legalizza un' arma, chi non vuole averla può sempre fare a meno, nessuno lo obbliga; la legittima difesa deve essere un diritto e annulliamo quella Legge "disgustosa e rivoltante " del risarcimento ai familiari del ladro.
Sabato 15 Settembre 2018, 18:21
Aggressione a forze dell' ordine, per me questi dovrebbero almeno essere sbattuti in carcere per una settimana, poi si vedrà; invece col buonismo imperante che c'è in Italia, domani sono già fuori che se la ridono.
Venerdì 14 Settembre 2018, 20:26
Da quel che vedo a me pare che la violenza verbale e non, è sempre di sinistra, altro che pericolo di ritorno del fascismo.
Venerdì 14 Settembre 2018, 18:57
Per questi girare con coltelli è normale.
Venerdì 14 Settembre 2018, 09:32
Se bianco e nero lavorano in sincronia certo √® cosa buona e giusta; il male √® quando il bianco deve mantenere il nero, allora non ci siamo pi√Ļ, non tutti i bianchi sono disposti a fare i missionari.
Venerdì 14 Settembre 2018, 09:28
Pantano non è propriamente un cognome Veneto e toh ? Finalmente un ladro italiano...
Martedì 11 Settembre 2018, 17:47
E il Sindaco aveva fatto, ma la solita sinistra buonista comunista, al grido di " razzisti, razzisti " ha effettuato una raccolta fondi e il Tar, anch'esso buonista, ha fatto annullare la chiusura dell' esercizio; questo leggo e allora cittadini, di cosa vi lamentate, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Martedì 11 Settembre 2018, 17:06
E il Sindaco aveva fatto, ma la solita sinistra buonista comunista, al grido di " razzisti, razzisti " ha effettuato una raccolta fondi e il Tar, anch'esso buonista, ha fatto annullare la chiusura dell' esercizio; questo leggo e allora cittadini, di cosa vi lamentate, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Sabato 8 Settembre 2018, 18:18
Io sono un " osservatore " e non tifo né per l' uno né per l' altro; però da quel che vedo è che la violenza piaccia o no, è sempre di sinistra; per paura del fascismo che " potrebbe tornare ", la sinistra scende sempre in piazza, centri sociali, no global ecc.; la sinistra pare che voglia altri migranti africani, ma perché non vi prendete un africano in caso voi no ? Io non ho nessuna intenzione di fare il missionario e quando vengo a Padova, di stranieri africani ed anche dell' Est, a me pare ce ne siano anche troppi.
Domenica 2 Settembre 2018, 13:48
Provate solo a pensare se questa " poderosa " macchina dell' accoglienza fosse stata messa in piedi per aiutare i disoccupati e poveri italiani, quanto bene starebbero oggi i poveri italiani; ma i buonisti catto-comunisti, pensano ai poveri stranieri e non ai poveri italiani.
Venerdì 31 Agosto 2018, 10:34
E certo, ha detto di essere maggiorenne… il fatto è che maggiorenne o no, se una dice no, è no.
Venerdì 31 Agosto 2018, 10:31
Poste Italiane è di fatto diventata una Banca, Assicurazioni, Investimenti, Sim telefoniche ecc., la consegna della Posta interessa poco, è un servizio in perdita, da qui la consegna a giorni alterni in molte località, la timbratura in arrivo della corrispondenza è stata eliminata, la timbratura in partenza accentrata in un unico centro; ma è tutto uno sfascio ormai vedo, Ferrovie con stazioni locali abbandonate in uno stato vergognoso, la Sanità che se non sei in pericolo di vita non vieni neanche ricoverato, che sfacelo...
Giovedì 30 Agosto 2018, 09:26
L' unica, l' unica soluzione è che questi non devono entrare in questo Paese; cosa vengono a fare ? Cosa li accogliamo a fare qui se qui non c'è niente da offrire a loro, gente che arrivano senza documenti, chi sono ? Alla fine mi tocca dire che questi alla fine, almeno, vendono in modo illegale qualcosa, sempre meglio che rubare, spacciare, rapinare...
Martedì 28 Agosto 2018, 11:44
Siamo proprio a posto, un sacco di " matti " girano in mezzo a noi.
Martedì 28 Agosto 2018, 11:35
Rapisarda non è un cognome cadorino.
Sabato 25 Agosto 2018, 15:13
Ma ci sono i buonisti, i famosi catto-comunisti, i "nessuno tocchi Caino ", i radical schic, i giudici che dichiarano che il carcere duro non conviene a nessuno… tutti questi per me, stanno portando l' Italia ad essere un Paese simile al Far West; allora se Far West deve essere, ci si dia l' autorizzazione a difenderci.
Venerdì 24 Agosto 2018, 22:17
Scatterà una denuncia a piede libero… spero che almeno paghi i danni.
Venerdì 24 Agosto 2018, 22:14
Io mi chiedo perché ogni Comune d' Italia non compila delle liste, chi è favorevole, bontà sua, a questo arrivo di africani si iscrivi, ad ogni iscritto verrà assegnato un migrante africano che potrà mantenere sotto la sua responsabilità. Tanto semplice, ma credo che poi tutti i buonisti radical-schic catto-comunisti, sparirebbero di colpo.
Giovedì 23 Agosto 2018, 11:01
Sta storia di questi africani richiedenti asilo sta stancando veramente, c'è chi è contrario e chi invece, bontà sua, è per l' accoglienza; perché ogni Comune d' Italia non fa un elenco dei cittadini volenterosi di accogliere, si iscrivono e poi accolgono e mantengono un africano, sotto la loro responsabilità; chi vorrà accogliere, accoglierà, mi pare così semplice.
Lunedì 20 Agosto 2018, 12:03
E secondo me la Magistratura √® la pi√Ļ grande " Casta " esistente in Italia; i Giudici sono Buoni perch√© essendo dei privilegiati e lo sanno e sentendosi un pochino in colpa, sotto sotto, sperano che come loro sono buoni, anche il Buon Dio un giorno, sar√† buono con loro; √® una mia idea.
Lunedì 20 Agosto 2018, 11:25
Non credo affatto che il carcere meno duro convenga a tutti; comuni impiegati ogni giorno vanno al lavoro, il lavoro oggi √® pi√Ļ duro di un tempo, raggiungere il posto di lavoro talvolta √® un sacrificio, il lavoro stesso √® un sacrificio; i delinquenti vogliono la via facile, la scorciatoia, non intendono sacrificarsi per vivere; il carcere deve essere una punizione, non un albergo a due stelle come oggi, in Italia. Ed assurde sono anche tante sentenze, dove leggo, bench√© recidivo, condannato a tot mesi e subito rilasciato, questo √® buonismo demenziale.
Domenica 12 Agosto 2018, 17:06
Ma da subito, da sempre, questi recuperati dal mare, avrebbero dovuto essere messi al lavoro, 8 ore al giorno, a pulire strade, pulire e dipingere muri da scarabocchi, nei sottopassi delle stazioni, cavalcavia, a pulire ringhiere, giardini pubblici, strade, marciapiedi, ecc. ecc., in cambio di vitto, alloggio, riscaldamento d' Inverno, non a bighellonare tutto il giorno e gli italiani al lavoro, questo è assurdo.
Lunedì 30 Luglio 2018, 20:17
Sintomatica l' ultima parola...rilasciato… una notte in guardina sarebbe bastato, così.. rilasciato.. viene confermata l' impunibilità.
Venerdì 27 Luglio 2018, 21:46
Globalizzazione, gente venuta dal Sud, dall' Est, dall' Africa, pazienti che picchiano i medici, genitori che picchiano i professori, viaggiatori senza biglietto che picchiano i controllori, arroganza e prepotenza ovunque, nessun rispetto delle regole, hanno abolito l' educazione civica, questi sono i risultati, chi va con lo zoppo impara a zoppicare...
Giovedì 26 Luglio 2018, 06:46
Le Forze dell' Ordine, Polizia e Carabinieri, prontamente intervengono, la Magistratura impiega 15 anni per fare il suo lavoro, oppure bonariamente libera delinquenti, per me bisognerebbe dare una " scossa " a questa Magistratura che anche se sbaglia non paga mai.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 13:45
Questi lavorano in Svizzera ma sono svizzeri come io sono un marziano...