collegiale

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:26
Difficile mollare l' osso, è dura, finirebbe la pacchia per tanti, eppure il processo è avviato, chi la dura la vince.
Venerdì 12 Aprile 2019, 22:00
E' duro mollare l' osso, a tanti va bene, non vogliono cambiare niente per continuare a sprecare, federalismo no, autonomia no, credo che alla fine chi la dura la vince.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 17:34
Chi era l' autista del camion piombato addosso alle auto ferme in coda ? Dove stava guardando ?
Mercoledì 10 Aprile 2019, 17:08
Arresti domiciliari...non so se piangere o ridere...ma almeno una settimana di carcere, NO ? Evviva l' Italia, la terra della cuccagna per i delinquenti.
Martedì 9 Aprile 2019, 08:53
Questo è il Paese della cuccagna per i ladri, ma almeno una settimana di carcere a pane e acqua, No ?
Lunedì 8 Aprile 2019, 13:56
Gratis per tutti non si può, ogni cosa ha un costo, c'è chi paga e chi no, la scuola non è giusto che paghi, questo vorrebbe dire far pagare alla collettività, bisognerebbe si facesse una riunione e chiedere a tutti gli altri che pagano, volete voi pagare anche per chi non paga ? Oppure paghino i buonisti, i catto-comunisti, la sinistra in genere, gli anti lega ecc...
Venerdì 5 Aprile 2019, 14:48
Se nessuno interviene è perché la Giustizia Italiana non ti tutela, non ti dicono bravo, ma mille domande e perché, senza contare che se fai del male al delinquente, finisci pure in mezzo ad un mare di guai, questo grazie al buonismo imperante voluto da PD e sinistra in genere, oggi forse sta cambiando.
Giovedì 4 Aprile 2019, 14:33
Saranno anche pochi euro ma è una questione di principio, non si devono toccare le pensioni di operai, impiegati e quadri ed anche, devono essere rivalutate dome dovrebbero, che andassero a cercare i soldi da altre parti.
Giovedì 28 Marzo 2019, 19:24
Le infiltrazioni mafiose non contano niente in questo caso, qui vi è la piccola criminalità, che se vai in giro da solo di sera rischi di brutto, qui centrano tutti gli sbandati stranieri e non, nullafacenti, vagabondi ed il buonismo che subito rimette in libertà.
Giovedì 28 Marzo 2019, 18:10
La Legge sulla legittima difesa " non obbliga nessuno ad armarsi ", chi non vuole opporsi al rapinatore lo faccia tranquillamente, stia fermo, non opponga resistenza; lasciate però, che chi invece vuole tentare di difendere se stesso, la sua famiglia, le sue cose, possa farlo e che, se per disgrazia il rapinatore viene ferito o se, nella colluttazione sbatte la testa e muore, la vittima della tentata rapina non debba incorrere in anni di processi (un calvario) e che non debba anche risarcire i familiari ( una cosa assurda, che non sta né in cielo né in terra ).
Mercoledì 27 Marzo 2019, 17:00
Il movimento 5Stelle non vuole l' autonomia di Veneto, Lombardia, Emilia, il piede pigia sul freno, hanno paura, preferiscono lo Status Quo, con Regioni che sprecano, io dico solo che se la Lega non porta a casa questa Autonomia, perderà molti dei suoi elettori.
Lunedì 25 Marzo 2019, 15:46
L ho detto più di una volta, in Italia vige un buonismo imperterrito, questo buonismo diciamo la verità, è voluto dalla Chiesa e dal PD e sinistra, ho sentito personalmente una gentile Sig.ra ex PD ed ex Ministro, dire che anche l' autista dei 49 bambini dell' autobus andato a fuoco, va " capito "... Per il PD e sinistra, noi dobbiamo capire, integrare, sempre e comunque, altrimenti è sempre colpa nostra.
Sabato 23 Marzo 2019, 08:34
Potrei forse dire bravo a lui ed a tutti i suoi compagni, se dopo averli portati in Italia, li portasse a casa sua e li mantenesse, invece li ha scaricati a noi, adesso dobbiamo noi pensare a mantenerli.
Giovedì 21 Marzo 2019, 14:31
Quanta confusione con 'sta storia degli africani migranti, ma tutti stanno con i migranti e contro le mafie, il problema è: Poi cosa faranno qui ? Che lavoro faranno qui ? Quanti ne potremmo noi accogliere quando per me sono già troppi quelli che ci sono, è da stolti dire, salviamo e portiamo in Italia tutti, tutti ? Quanti ? Sono milioni che vorrebbero venire qui; io credo che vadano aiutati nel Paese loro, questa è l' unica soluzione.
Giovedì 21 Marzo 2019, 09:28
Ma come è possibile tollerare tutto questo ? Marghera non è una grande città, dovrebbe essere facile far ripristinare la Legalità dato il fenomeno limitato, bisognava intervenire subito.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 08:22
Ma adesso che li avete portati in Italia, perché scaricarli in carico alla collettività, manteneteli voi, portateli a casa vostra.
Martedì 19 Marzo 2019, 10:14
L'Italia da sola non può salvare tutti i disgraziati del mondo, non ha le risorse, ha già i suoi poveri italiani, questa ONG con personalità di sinistra a bordo, è andata a recuperarli e vuole portarli in Italia, bene, portateli a casa vostra.
Sabato 9 Marzo 2019, 15:26
Ringraziamo i catto-comunisti, buonisti, la Chiesa accogliente, tutti qui senza alcuna regola, questi sono i risultati, ora quando camminate, guardatevi le spalle e non uscite di sera da soli.
Domenica 3 Marzo 2019, 12:16
A questo punto, più che una tempesta, io ho un giramento di qualcosa che non posso dire, certo anche il Papa ci mette del suo, perché ogni tanto non va a trovare oltre che i carcerati, anche le vittime di questi ?
Venerdì 1 Marzo 2019, 13:17
Neanche io ho capito, io Veneto da generazioni, se arrivo a Venezia in treno dovrei pagare il Ticket ? Questa è davvero bella, una cosa più assurda di questa non potevano inventarla e voglio proprio vedere come faranno, che razza di confusione ci sarà in stazione se dovessero creare uno sbarramento.
Venerdì 1 Marzo 2019, 13:05
L' Autonomia non è secessione e neppure federalismo, ma fa tanta paura, chissà mai perché ? Perché tanti vorrebbero le cose così, niente deve cambiare perché tanti su questo " status quo ", ci mangiano alla grande; basta menar il cane per l' aia, è ora di finirla.
Venerdì 1 Marzo 2019, 12:59
Io vorrei che il Papa andasse a trovare le vittime di violenza e non invece i carcerati, lo stesso dovrebbero fare tanti politici di sinistra, cos'è questo, un mondo al contrario ?
Giovedì 28 Febbraio 2019, 18:23
Basta ipocrisia, la prostituzione esiste e allora tassiamola, oltretutto la togliamo anche dalla strada.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 11:18
Esatto, per tutte le traversie che ha subito in questi anni, notti insonni, stress emotivo ecc., i danni dovrebbe chiederli lui alla famiglia del ladro.
Martedì 26 Febbraio 2019, 22:22
Chi finora ha vissuto di assistenza vuole continuare a farlo e ha paura del futuro, i 5 stelle del sud e qualcuno del nord, la tirano per le lunghe ma alla fine dovranno cedere o salta tutto.
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:47
E' difficile mollare l' osso… se non passa l' autonomia meglio allora far saltare il banco e tutti a casa.
Domenica 17 Febbraio 2019, 13:00
Controllate per cortesia, tutte i diplomi, titoli in autocertificazione, di gente del Sud, Napoli in particolare, maestri delle truffe, oltretutto rischiamo anche di passare per tonti, per stupidi.
Sabato 16 Febbraio 2019, 15:30
Ma smettiamola con queste affermazioni assurde del centralismo, gli Stati più produttivi e sviluppati sono gli Stati Federali invece, vedi Svizzera, Austria, Germania ( Repubblica Federale Tedesca ); è che quando sono sorte le Regioni, doveva nel contempo, diminuire il centralismo Romano, cosa che purtroppo non è successo (e quando mai, siamo in Italia ).
Venerdì 15 Febbraio 2019, 08:51
Sarebbe ora di finirla con questa ipocrisia, le prostitute ci sono e sempre ci saranno, quindi tassiamo questa attività, le tasse sono sempre più alte per noi tutti, una nuova Entrata non può che far bene a questo Stato bisognoso sempre di nuove Entrate.