collegiale

Commenti pubblicati:
Martedì 20 Novembre 2018, 00:00
Qui tutti danno in escandescenze, che manicomio, questo è il risultato del buonismo, dell' impunità, degli arresti domiciliari ecc. ecc., Polizia e Carabinieri devono stare ben attenti a non far del male ai delinquenti altrimenti rischiano grosso, preferisco le Leggi USA, se la Polizia si sente minacciata spara e uccide e tanto peggio per il delinquente, un criminale in meno in questo mondo.
Lunedì 19 Novembre 2018, 15:18
Autonomia o Federalismo, quello vero, è quello che serve all' Italia, come è la Germania, detta anche Repubblica Federale Tedesca, l' Austria, la Svizzera, solo così si risolleverà questo Paese, basta drenare il Nord per inviare soldi al Sud che alla fine, non vanno alla popolazione del Sud, ma si perde in mille sprechi.
Lunedì 19 Novembre 2018, 09:11
La colpa di tutto è il " buonismo " imperante di questi ultimi anni o decenni, non esiste punizione, anche chi delinque finisce quasi sempre agli arresti domiciliari, sai che pena, tante volte io me ne sto volontariamente agli arresti domiciliari, giocando al PC, guardando la TV, ascoltando musica, ci sono quelli di "nessuno tocchi Caino " e via dicendo, questi balordi sono di fatto "impuniti " e quindi se ne approfittano.
Sabato 17 Novembre 2018, 10:22
Salvini non va bene ? E allora , cosa volete ? Con milioni di disoccupati italiani, vogliamo portare in Italia altri disoccupati ? Già abbiamo le città e i paesi, pieni di africani e stranieri vagabondi, nullafacenti, vi va bene così ? Fate attenzione se girate di sera da soli per strada, potreste ritrovarvi rapinati, pestati per quattro soldi che vi ruberanno, ma svegliatevi e non abbiate la testa nelle nuvole.
Sabato 10 Novembre 2018, 10:53
E' stato fatto tutto il possibile, nessuno deve sentirsi in colpa, è successo quel che purtroppo doveva accadere, pace all' anima sua.
Venerdì 9 Novembre 2018, 22:35
Rimpatriati, magari, se sono nati qui sono italiani al 100%, in vita mia mai sentito di un Sinti, Rom, con un lavoro regolare e che paga le tasse.
Giovedì 8 Novembre 2018, 21:44
Qui ci vogliono navi porta container per rispedire tutti gli africani nel loro Continente, con i voli aerei ci vogliono decenni, la sinistra e PD in testa, " gongola" perché non è facile farlo, loro hanno combinato il guaio ed adesso rimediare è un' impresa ardua e tutti coloro che hanno votato la sinistra, dovrebbero tenersi a casa un africano e mantenerlo.
Giovedì 8 Novembre 2018, 11:48
@ claudio pros...Il debito Pubblico in Italia è iniziato da quando è stato fatto il Divorzio Banca D' Italia - Tesoro, per soddisfare richieste Europee, si informi.
Giovedì 8 Novembre 2018, 10:24
Quando il Veneto avrà l Autonomia, non chiederemo più niente, ma anche quest' anno il Veneto ha mandato a Roma circa 19 Mld., quindi dateci l' Autonomia e poi state certi che ci arrangeremo da soli. La Germania si chiama anche Repubblica Federale Tedesca, ogni Regione è un piccolo Stato ed ogni Stato fa per se, inviando a Berlino solo una piccola parte per la Difesa, Calamità Nazionali ecc., così è anche per l Austria, la Svizzera, sono Stati che funzionano no ? Troppo comodo continuare così in Italia, dove Regioni producono ed altre sprecano, è ora di dire basta a questo status quo.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 22:23
Quell' insegnante che nelle manifestazioni urlava come un' ossessa contro i poliziotti " dovete morire ", non mi pare sia stata licenziata...
Mercoledì 7 Novembre 2018, 22:13
Che razza di discorsi, certo che faremmo da soli, solo che anche quest' anno abbiamo mandato a Roma circa 20 miliardi, se potessimo tenercene anche solo la metà, certo che faremmo da soli senza l' aiuto di nessuno.
Sabato 3 Novembre 2018, 18:05
Finchè abbiamo una giustizia " molle ", l 'altro giorno, ladro colto sul fatto e arresti domiciliari, se questa è la pena...
Venerdì 2 Novembre 2018, 22:06
Colti sul fatto ed uno agli arresti domiciliari… non so se ridere o piangere, povera Italia, che Giustizia da paura...
Giovedì 1 Novembre 2018, 16:45
Il governo Prodi ci ha ficcati in questa Europa, almeno fossimo entrati rimanendo con la Lira, si poteva fare benissimo, ma come dei ragazzini sprovveduti ci hanno buttato dentro e da allora sono iniziati i guai, il ns debito pubblico con gli interessi l abbiamo già pagato, questi in Europa sono usurai.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 13:52
Il Male di tutto e l' aver inventato i " premi ", una grossa fetta di stipendio che si aggiunge allo stipendio base, questo in ogni azienda, per avere più soldi uno si inventa di tutto, l' avidità è la causa di tutto.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 10:25
Il Nord Est è la locomotiva d' Italia, se rallenta le conseguenze le paga tutta l' Italia.
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 15:22
Il 47% mi pare poco, già abbiamo città e paesi invasi di africani nullafacenti, che gironzolano a vuoto o peggio, sono manodopera della delinquenza, molto degrado in giro ed è meglio non girare di sera da soli e il 53% degli intervistati ne vuole accogliere altri ? Spero di no.
Martedì 23 Ottobre 2018, 18:20
Questo deficiente poteva ammazzare qualcuno e se la cava con 200 euro di multa ? E' una vergogna !
Lunedì 22 Ottobre 2018, 22:44
Già, rapina " impropria " ? Che vuol dire ? Esiste anche la rapina " propria " ? La rapina è rapina, punto e basta!
Domenica 21 Ottobre 2018, 09:22
Che caos, furti, rapine, ruberie, saccheggi, pestaggi...a Pordenone, Mestre, Padova ecc. ecc., ma dove viviamo ? In che Paese viviamo ? Negli anni '70, '80, chi c'era lo può dire, tutto questo non c'era, cosa è successo ? Sono diventati i pordenonesi, mestrini, padovani, delinquenti ? Assolutamente No, la risposta è semplice, tutto questo è dovuto all' arrivo qui di stranieri, cosa vogliono accogliere i buonisti se poi lavoro da offrire non ce n'è, questi sono i risultati.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 17:58
Vari precedenti, irregolare in Italia, ma smettiamola con questo buonismo, quanto ci costa questo tra Ospedale ed altro, quante ne ha combinate e ne combinerà ancora? Basta, questi soggetti devono essere espulsi dall' Italia, che torni a fare danni nel suo Paese.
Martedì 16 Ottobre 2018, 10:33
E' interessante vedere come tanti di sinistra, ultimamente indossino T -Shirt Nere.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 11:12
Piaccia o no, certo queste cose non succedevano anni fa, quando a Padova c erano solo italiani; oggi, con tutta questa invasione di stranieri, africani o dell' est Europa, tanti nullafacenti in giro, succede questo.
Domenica 14 Ottobre 2018, 18:12
C è poco da negare mi pare, per me questo merita l' espulsione immediata.
Domenica 14 Ottobre 2018, 11:15
Su altro quotidiano leggo che era una fermata facoltativa e nessuno aveva premuto il campanello di arresto, il bidello era napoletano.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 21:59
Mai visto né sentito di un Rom che ha un lavoro regolare e paga le tasse.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 11:54
Mi auguro che non sia agli arresti domiciliari, questo deve essere sbattuto in galera e poi espulsione immediata, oppure i buonisti catto-comunisti spererebbero di recuperarlo ed integrarlo ?
Domenica 7 Ottobre 2018, 09:26
Ma avete idea di quanto lavoro burocratico, quante scartoffie e moduli da riempire richiede questa immigrazione africana ? Bello dire basta mandare a lavorare in strada tutti i poliziotti, purtroppo il lavoro d' ufficio è aumentato enormemente solo per questo arrivo di africani e stranieri in genere.
Sabato 6 Ottobre 2018, 14:18
Ma se poi la Magistratura libera..il delinquente è già libero mentre il poliziotto è ancora lì che compila moduli...