isor

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Febbraio 2019, 08:52
A me un milione basterebbe per tutta la vita, e anche per i miei figlio.
Sabato 9 Febbraio 2019, 12:55
Per metterci chi a Bankitalia? Qualche no euro?
Giovedì 7 Febbraio 2019, 15:42
Sono ragazzi meravigliosi. Si cacciano in tutti i casini possibili.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 11:28
Penso che questa persona possa essere licenziata tranquillamente: ha già un altro lavoro quindi non viene messo sul lastrico.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 20:29
Questo è un caso di karma istantaneo.
Domenica 27 Gennaio 2019, 16:17
A questo punto non ritengo più l'Accademia della Crusca custode della lingua italiana. Quando sento dire: "Vieni mangiato" domando sempre: "Mangiato da chi?"
Domenica 20 Gennaio 2019, 09:53
Ma i carabinieri possono andare in pensione prima? Per loro valgono altre leggi?
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 16:07
Sono inconcepibili queste minacce ai giornalisti, la stampa deve essere libera e non asservita al governo di turno. Se i governanti agiscono bene ne avranno il riconoscimento ma se agiscono male saranno criticati.
Domenica 6 Gennaio 2019, 15:45
Dalle discussioni in corso sull'immigrazione appare evidente che la linea dura del Ministro dell'Interno è apprezzata dagli italiani però, alla lunga, non sarà vincente perchè le migrazioni di vaste proporzioni come quelle attuali non si possono fermare con un decreto oppure un muro. Bisogna cercarne le cause e porvi rimedio all'origine, in modo che le persone rimangano nel loro paese di nascita. Nel momento attuale bisogna aiutare coloro che arrivano in Europa ad integrarsi e questo è possibile insegnando a loro la lingua, le abitudini del paese dove vengono ospitati ed il modo di vivere. Oltre a questo bisogna dare loro un lavoro in modo che siano indipendenti ecoomicamente. Mi sembra però che il Ministro dell'Interno voglia semplicemente "buttare fuori" gli immigrati e questo non riuscirà mai a farlo per evidenti limiti di tempo. Infatti ha detto lui stesso che ci vorranno 80 anni per rimandare a casa i clandestini. Intanto cosa fare?
Lunedì 31 Dicembre 2018, 18:10
Ma lo dici sul serio?
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 16:24
E' un bambinone. Gli piace farsi i selfi ma non pensa a fare il Ministro dell'Interno.
Domenica 23 Dicembre 2018, 09:43
Miliardario? Chi glielo ha detto?
Lunedì 17 Dicembre 2018, 09:12
E' ironia la tua o pensi davvero che il Gazzettino sia imparziale?
Domenica 16 Dicembre 2018, 11:44
Ogni portavoce risponde per il suo rappresentato. Dov'era quello di Salvini quando hanno appeso il fantoccio?
Martedì 4 Dicembre 2018, 18:24
Confindustria è sempre stata filogovernativa, se adesso è critica nei confronti del governo significa proprio che i gialloverdi non ne azzeccano una di buona.
Sabato 1 Dicembre 2018, 11:37
Gli insegnanti, nell'esercizio delle loro funzioni, sono pubblici ufficiali. E' bene saperlo.
Giovedì 29 Novembre 2018, 18:44
Ma se pensano che io li voti ...
Giovedì 22 Novembre 2018, 13:29
Ma licenziare in tronco il dipendente infedele non sarebbe una soluzione? Anche per dare l'esempio ad altri che volessero imitarlo.
Domenica 18 Novembre 2018, 19:02
In nome della spending review sarebbe meglio che i barbieri non fossero dipendenti statali ma artigiani che lavorano in proprio e che pagassero l'affitto per i locali che occupano a Montecitorio. Poi vediamo se i prezzi rimangono così favorevoli per i parlamentari, ex parlamentari, funzionari, collaboratori di onorevoli e giornalisti iscritti all'Asp. Chi manca? Tutta la gente che paga il conto.
Domenica 28 Ottobre 2018, 17:52
Gentile direttore, vorrei farLe notare che Lei considera votanti a favore del RdC un italiano su tre, però solo tra coloro che hanno votato. Se considera invece tutti gli aventi diritto al voto, i favorevoli sono molti di meno. Come giudizio personale ritengo che invece del RdC sarebbe stato molto meglio dare uno sgravio contributivo alle aziende che assumono nuovi dipendenti perchè ci sarebbe stato un aumento della occupazione, un aumento di produttività e, alla fine, un aumento del PIL.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 18:18
Razdegat: nel suo commento ci sono troppi "mi pare": sono tutte imprecisioni su fatti che lei non conosce bene. Si documenti meglio prima di commentare.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 18:13
Lo Stato sembra che sia in grado di dare il reddito di cittadinanza a chi ne ha diritto ma non è in grado di scovare gli evasori fiscali, quelli che non dichiarano redditi ma vivono alla grande. Forse qualche procedura va migliorata.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 09:37
Giovanardi ha perso l'occasione di stare zitto.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:08
Quindi essere stati onesti e aver sempre pagato le tasse non viene premiato. Si premiano colore che le tasse le hanno evase oppure non pagate.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 11:30
E l'onestà pretesa dai grillini dov'è finita? Vale solo per gli altri? Loro possono violare le leggi?
Lunedì 8 Ottobre 2018, 13:52
Per le tasse accertate o dichiarate e non pagate è stata fatta una adesione la cui prima rata è stata pagata nello scorso luglio. Chi poteva ha aderito. Questa pace fiscale è un condono e io che ho sempre pagato le tasse mi sento preso in giro da questo governo.
Martedì 2 Ottobre 2018, 13:56
Borghi bravo economista? Non si era mai sentito prima dell'avvento del nuovo governo.
Martedì 2 Ottobre 2018, 13:54
Borghi non è quello che ha investito 400.000 euro in titoli inglesi, quindi in sterline? Quindi dell'euro che gliene importa?
Martedì 2 Ottobre 2018, 13:49
Mi chiedo quanto siano costati le telecamere, gli orologi lungo le vie dell'aeroporto ed il programma del computer che controlla i movimenti delle auto in transito. Due euro di costo per la prima ora di sosta erano troppo pochi? Non ripagavano i costi dell'ampliamento? O forse Marchi deve spremere la Save per dare una remunerazione ai suoi nuovi soci?