isor

Commenti pubblicati:
Venerdì 25 Ottobre 2019, 09:08
Non credo che Putin vada a dire, né a Berlusconi né a nesssun altro, di aver pagato Salvini se lo ha fatto. Certe cose non si dicono.
Domenica 6 Ottobre 2019, 10:31
Alitalia è diventata ormai un cancro che brucia soldi a non finire. Era meglio se fosse stata venduta ad Air France perchè tenere alta la bandiera dell'italianità a questi costi non ha senso.
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 16:32
Le leggi non sono intoccabili. Il Parlamento, volendolo, potrebbe intervenire immediatamente con una modifica alla legge attuale. Dobbiamo fare una raccolta firme per chiedere tale modifica?
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 10:46
A questo punto mi chiedo: se si trovano i responsabili dell'aggressione è possibile far pagare loro le spese mediche per il ricovero ospedaliero e le cure prestate? Perchè devo pagare io con le mie tasse i danni causati da questi delinquenti?
Venerdì 27 Settembre 2019, 20:39
Quelli del governo precedente non hanno comunque fatto granchè per la giustizia.
Mercoledì 25 Settembre 2019, 09:32
E' lodevole l'efficienza della giunta Raggi: assume personale per lavori speciali senza verificare preventivamente se quelle persone possono fare i lavori richiesti.
Sabato 14 Settembre 2019, 09:57
C'è un vecchio detto veneto che si attaglia a questo caso: Aea sera leoni, aea matina co...ni. Quando le malefatte vengo poste in piazza subito a scusarsi e pentirsi. Lacrime di coccodrillo, avrebbero detto.
Sabato 14 Settembre 2019, 09:52
Dispiace sentire che Boschi si lamenta per il fatto che non ci sono toscani al governo, dovrebbe lamentarsi invece perchè non ci sono persone competenti, capaci e financo intelligenti al governo. E' di queste persone che abbiamo bisogno, la provenienza geografica è irrilevante.
Domenica 8 Settembre 2019, 15:59
L'Italia che odia è quella che si permette, tramite i social network, di insultare, di diffamare, di spargere false notizie riguardanti gli avversari politici. E' una Italia vitale, che non dorme mai, che si monta la testa quando qualche politico lancia un tweet denigratorio e che si affretta a rispondere con altri tweet carichi di livore. E' questa che avvelena il clima sociale e rende sgradevole vivere oggi in Italia.
Lunedì 2 Settembre 2019, 10:35
Se non si fosse visto il video su Facebook avrebbero chiesto scusa? Si sarebbero dette pentite del loro gesto? Non credo proprio.
Domenica 1 Settembre 2019, 09:59
Questo che nascerà (forse) non è un governo truffa perchè la Costituzione (che Salvini dovrebbe imparare a memoria) consente al Presidente della Repubblica di verificare se sia possibile un'altra maggioranza in Parlamento. E attualmente in Parlamento la Lega è il terzo partito, non il primo. Le elezioni europee non hanno cambiato la composizione delle Camere.
Domenica 1 Settembre 2019, 09:55
Il succo della vicenda è che Di Maio trova comoda la poltrona di vice premier e non vuole staccarsene. Figuratevi se dopo i due mandati se ne tornerà a casa. Questo non ce lo scolleremo più dal parlamento come fu con Andreotti (solo che Andreotti era più intelligente ed esperto)
Sabato 31 Agosto 2019, 09:04
Ragazze trevigiane di buona famiglia è scritto nell'articolo. Di buona famiglia? Forse la famiglia è buona ma loro sono state educate male.
Giovedì 29 Agosto 2019, 13:19
Nessuno pensa che magari questa persona dorme all'aperto perchè il ministro Salvini ha voluto chiudere i centri di accoglienza e quindi i profughi non hanno più un ricovero?
Sabato 24 Agosto 2019, 09:39
E questo è un vicesindaco! Bella gente ...
Mercoledì 14 Agosto 2019, 15:15
Sembra l'enorme borsa della spesa di mia nonna.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 15:13
Della sua patente fatene coriandoli. Non deve più andare per le strade.
Giovedì 8 Agosto 2019, 10:51
Il controllo sul diritto a rimanere nelle case popolari andrebbe fatto periodicamente (ogni due-tre anni) verificando i redditi degli inquilini tramite l'ISEE. Non è possibile che famiglie agiate sfruttino la collettività pagando poche decine di euro l'affitto quando possono pagare un affitto di mercato.
Mercoledì 31 Luglio 2019, 08:07
Adesso la polizia serve per far divertire il figlio di Salvini! E poi dicono che non ci sono uomini e mezzi. Ma dove siamo arrivati?
Martedì 30 Luglio 2019, 18:09
Se deve rimborsare dei soldi allo Stato è corretto che lo Stato non lo paghi ma si trattenga le somme dovute.
Martedì 30 Luglio 2019, 15:09
Se il figlio è una brava persona, beh, forse non conosce suo figlio oppure anche i principi morali del padre sono scadenti.
Martedì 30 Luglio 2019, 15:05
Siamo già arrivati al docu-film sulla sua vita? Ma cosa ha fatto di importante per l'umanità?
Giovedì 25 Luglio 2019, 15:30
Se abolire il canone Rai significa farci vedere ore di pubblicità in più, beh, no grazie. E' stato un successo il canone in bolletta, così pagano tutti, perchè strafare?
Martedì 23 Luglio 2019, 13:51
Ma non aveva ricevuto un milione di dollari per i diritti sul libro di memorie pubblicato negli USA?
Martedì 23 Luglio 2019, 13:47
Finalmente la magistratura si muove! Non si possono pubblicare incitamenti alla violenza.
Domenica 21 Luglio 2019, 11:05
Ma quanto è caduta in basso la società italiana: tanti insulti (gratuiti) solo perchè è un politico all'opposizione. Non si discute sulle idee diverse ma solo in base a slogan. E il ministro dell'interno sui social dà il via a questa cagnara.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 21:46
Quando ci sono degli incompetenti al governo che non sanno né parlare né tacere succedono queste cose estremamente imbarazzanti (per loro ... ma non se ne rendono conto).
Mercoledì 17 Luglio 2019, 14:51
E' importante che Salvini riferisca in Parlamento sul ruolo su Savoini che, per denaro, era disponibile ad asservire la politica italiana agli interessi della Russia. Savoini era incaricato da chi?
Martedì 16 Luglio 2019, 18:40
Se lavora come benzinaia ha un permesso di soggiorno e un contratto. In ogni caso l'energumeno non è difendibile, anche solo per una mancanza di educazione. Se qualcuno ti suona il clacson non si tratta di "lesa maestà" ma magari solo un richiamo al rispetto delle regole del codice della strada.
Martedì 16 Luglio 2019, 18:37
Integrata alla perfezione significa esattamente quello che è scritto. E' italiano, per chi lo capisce.