Panevin
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Luglio 2019, 19:52
i suoi conterranei lo definiscono rinnegato che ha abbandonato il proprio DNA senza lottare, ma ha abbracciato il farsi pappone del LAVORO altrui!
Venerdì 19 Luglio 2019, 19:13
l'ennesimo tranfugo "inviato" dall'urbe". a presto il decreto di individuo non gradito
Martedì 2 Luglio 2019, 19:46
e' un trasfugo con linguaggio della magna grecia. da ignorare
Mercoledì 26 Giugno 2019, 21:05
el pan dei mone l'e il primo a esser magna'!
Mercoledì 26 Giugno 2019, 20:50
marocchinate, il biancovestito e le magliette rosse plaudono e fomentano i nuovi arrivi. sadomaso sinistroso????
Mercoledì 12 Giugno 2019, 14:59
ma la regione ciociara con il segretario komunista in tutti questi anni cos'ha fatto?
Giovedì 6 Giugno 2019, 15:10
barzelletta tutta italiana con copyright sboldriniano e fratoianno delle passerelle su barconi con seguito di parassite insane magliette rosse
Venerdì 31 Maggio 2019, 18:24
risulta alquanto difficile catalogare quanto asseriscono i seguaci delle passerelle sui barconi o i falsi buonisti clericali che hanno fomentato e promosso il problema. Prima creano la sporcizia e poi blaterano perche’ la nettezza e’ lenta. Mahhhh.
Domenica 26 Maggio 2019, 11:20
giusta considerazione, come i napoletani erasmus arrestati in spagna
Lunedì 13 Maggio 2019, 20:00
poareto transfugo!
Martedì 7 Maggio 2019, 14:53
non sapete piĂą riconoscere il vostro DNA, vergogna transfughi che rinnegate il luogo natio.
Domenica 5 Maggio 2019, 15:55
komunisti, era un USA come il vostro non chiaro congolese jus soli a prebenda pagata dai LAVORATORI italiani, il vento sta cambiando, cmq il continente a sud vi aspetta per le pretestuose buoniste iniziative, naturalmente a vostro carico
Sabato 4 Maggio 2019, 13:59
pare un sudamericano che bergoglio supportato dai sinistrati ha traghettato dall'altro mondo, ce n'era proprio bisogno; dopo averli "traghettati" ora imputano ai NORMALI di porre rimedio alla loro impunitĂ '!!!!!!!
Sabato 27 Aprile 2019, 14:50
Plauso alla atavica continuita’ brigantesca perpetua ed acclarato che il DNA della magna grecia riesce con maestria lauda a confezionare le pentole, resta comunque che ancora i coperchi sono lontani dai loro cromosomi.
Lunedì 8 Aprile 2019, 17:38
meglio cosi'. non c'era bisogno dell'ennesimo centro straniero per far "chiudere" i locali. meglio il nostro consolidato sistema pur perfezionabile alla vitalitĂ  indigena
Giovedì 28 Marzo 2019, 21:23
alcuni anni fa [lavoro nel pubblico servizio], causa focolaio conclamato TBC di una persona straniera proveniente dal maghreb, risultata affetta da tubercolosi, sono stata sottoposta ad accertamenti sanitari con iniezione di “marcatori” di allocazione infezione e relative controanalisi. Responso negativo, ma siamo noi a dover subire questa imposizione sanitaria razzista? Successivamente nello stesso periodo, gravida, per “fortuna” nascituro sano; ma perché dobbiamo subire queste violenze sanitarie razziste!
Venerdì 22 Marzo 2019, 18:57
mah, fino a ieri era propagandata “e’ solo percezione”, oggi la realta’ documentata dai numerosi casi, risulta celata per l’ordine pubblico. natii traditi e vessati da forze obsolete che ancora rantolano per la loro sopravvivenza. sorge e matura la non perplessita’ di dove alberga la citata ignoranza