Berluscani

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:30
ma legalizzarla e togliere il mercato dalle mani della criminalità no vero ? Come l'america quando voleva proibire l'alcool.. Tanto la gente fa e farà sempre quello che vuole, per lo piu se è proibito... Sveglia
Sabato 22 Dicembre 2018, 17:51
a 15 anni ormai una ragazza sa quello fa.. La trovo una legge bigotta e retrogada
Lunedì 10 Dicembre 2018, 18:31
In 9 mesi vuoi anche che ti portino la colazione in camera ? E poi ci chiedono come mai siamo ridotti così.. Rivuoi quelli di prima ?
Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:51
Questo accade perchè da anni si sono svolte in italia politiche di sistema atte ad avvantaggiare politici ed industrie interessate unicamente ai profitti. Ora chi da la colpa al governo attuale conferma l'ignoranza del popolo italiano in materia e giustifica quello che sta accadendo.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 10:42
Spero che la gente si faccia una idea chiara di cosa stanno combinando per colpa di una piscina gonfiabile e 4 calcinacci
Lunedì 26 Novembre 2018, 15:35
una mamma non puo proprio concettualmente rapire il proprio figlio
Sabato 10 Novembre 2018, 17:33
Grande Virginia ! Avanti a testa alta !
Martedì 30 Ottobre 2018, 18:40
Ringraziamo Galan e la sua allegra combriccola
Martedì 16 Ottobre 2018, 18:37
Nessuno ha niente da dire ? Dove sono spariti quelli che dicevano che non cambia niente ?
dalla notizia: Festa 5S
Martedì 2 Ottobre 2018, 11:15
Caro e pensare che era così buono !!
Lunedì 1 Ottobre 2018, 16:44
10.000 ?? Ma sono fuori di testa ?? E poi le banche rubano milioni ai poveri cittadini e non pagano un centesimo !!
Mercoledì 26 Settembre 2018, 18:16
Gente che ha trovato la patente sull'uovo di Pasqua. La prima regola di un bravo marianaio è mai uscire in condizioni di meteo sfavorevoli. A certa gente dovrebbero togliere la patente
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:37
Era meglio spenderli in badanti 20enni
Martedì 18 Settembre 2018, 21:36
La colpa è di che versa soldi senza cognizione di causa, non del fornitore del servizio. Sveglia
Martedì 18 Settembre 2018, 19:33
Ed io mi devo iniettare una malattia addomesticata per il bene di una persona su 1000? Complimenti a lei per il suo di ragionamento e di tutti quelli come lei
Mercoledì 12 Settembre 2018, 10:31
Mamma mia chissà cosa gli aspetta ora !!
Martedì 11 Settembre 2018, 11:45
Non trovo giusto obbligare tutti gli altri alunni a vaccinarsi solo perchè 1 persona è immunodepressa
Giovedì 6 Settembre 2018, 18:59
cavolo centra ora con la lega sta roba
Giovedì 6 Settembre 2018, 18:58
Che Bossi e la sua combricola avessero rubato era palese; ora è stato confermato dalla condanna di primo grado. Speriamo che Salvini nn segua la strada del suo maestro, ma sappia essere onesto e creare assieme ai 5 stelle una Italia migliore.
Lunedì 20 Agosto 2018, 16:21
via la patente a vita
Venerdì 27 Luglio 2018, 13:52
Veramente la rottamazione l'ha fatta Di Maio e Toninelli, Conte ha solo approvato.
Martedì 17 Luglio 2018, 16:04
Intanto impara l'italiano e poi avrai il diritto di lamentarti
Martedì 3 Luglio 2018, 18:17
Fortunatamente questa pericolosa organizzazione criminale è stata sgominata. P.s. 3 piantine da 60cm fanno 450 grammi ? Ma ci hanno pesato anche la terra e il vaso ?
Martedì 3 Luglio 2018, 11:47
Piromadi
Giovedì 28 Giugno 2018, 15:19
La moto non perdona. RIP
Mercoledì 27 Giugno 2018, 17:31
Ne prende 2, aggiornati
Mercoledì 27 Giugno 2018, 17:29
Quindi ce li mandate a Padova ? Mah.. in galera no eh ?
Lunedì 25 Giugno 2018, 11:12
Il M5S raddoppia.. altro che tiene
Giovedì 7 Giugno 2018, 10:23
Ma io che ho una Jaguar nera.. devo preoccuparmi ?