simondsen
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Novembre 2018, 14:08
@Ahmed: A parte il fatto che Lei commenta liberamente e si trova in un paese che glielo consente (e già di questo dovrebbe ringraziare la Nazione che La ospita) se non le piace la nostra società occidentale, può anche tornare a casa sua o in qualche altro paese islamico. Credo che nessuno sentirà la Sua mancanza PS. Razzismo si scrive con due "z" e si chieda perchè ricchi paesi musulmani come Saudi Arabia e Paesi del Golfo non vogliono immigrati musulmani (cosiddetti fratelli" e preferisocno accogliere lavorarori filippini (cattolici).....
Lunedì 19 Novembre 2018, 13:16
I soliti che pensano di scalare l'Annapurna e s'incrodano (nonostante il meteo che era ben chiaro) con il rischio anche dei soccorritori. Non da oggi, peraltro, è un classico di sempre che persone spericolate obblighino altri a rischiare la loro vita per l'imbecillità degli "Indiana Jones de noantri"
Domenica 18 Novembre 2018, 19:03
Perchè non lo aiuta lei ?
Sabato 17 Novembre 2018, 17:28
@lapalice: oltretutto, il carburante in Francia è assai al di sotto del costo di casa nostra. Di seguito tabella comparativa https://www.automobile-club.org/tourisme-et-voyages/prix-des-carburants/europe-et-monde
Sabato 17 Novembre 2018, 17:25
Non ho capito l'accento sul fatto che una mamma ed un bambino siano stati feriti. E gli altri, sono figli di nessuno ?
Sabato 17 Novembre 2018, 12:36
Sarebbe il caso di utilizzare termini appropriati quando si parla di "termovalorizzatori" o "inceneritori" che sono del tutto differenti. I primi, se realizzati a regola d'arte, vendono anche usati in città (Olanda, Danimarca, etc), senza danni per la salute dei cittadini mentre i secondi sono un obbrobrio ambientale
Venerdì 16 Novembre 2018, 14:28
Love Boat ...
Giovedì 15 Novembre 2018, 17:15
Cosa ci vuole per rispedire al mittente questo criminale ?
Mercoledì 14 Novembre 2018, 14:57
E vanti con queste definizioni bonarie ! Non sono furbetti, Signori giornalisti, sono delinquenti ed il titolo dovrebbe essere "Truffatore del Casello"
Mercoledì 14 Novembre 2018, 14:30
Integrazione in Maghreb-style
Martedì 13 Novembre 2018, 19:01
Mi chiedo quanto ha influito la famiglia sulla "letterina" del bimbo...
Martedì 13 Novembre 2018, 17:05
come per le cosiddette piramidi di Madoff, c'è sempre qualche cretino che ci casca...
Martedì 13 Novembre 2018, 15:51
Cassa del Mezzogiorno in versione 5 Stelle/Lega
Martedì 13 Novembre 2018, 11:53
Venezia sta - oggi - svendendo la sua identità tramite quel sistema di BnB che Altre città maggiori, come Parigi e Barcellona stanno pensando di bloccare. Anzichè pensare solo al passato, sarebbe il caso di pensare al presente, e soprattutto al futuro.
Lunedì 12 Novembre 2018, 13:02
opo le ladre di cosmetici, dopo i ladri di vini...adesso abbiamo persino i ladri di tonno in scatola. Possiamo constatare che i ladri si stanno specializzando. Ringraziamo le "sciure" che danno la moneta del carrello ai nullafacenti che stazionano negli orari canonici davanti ai vari supermercati (ai quali non dò niente) spesso molesti "signora..signora.."
Domenica 11 Novembre 2018, 11:24
Chiusi in comunità...ma che fine hanno fatto le carceri per minorenni ?
Venerdì 9 Novembre 2018, 13:22
Caspita ! Siamo già arrivati in così breve tempo al Culto del Grande Condottiero ?
Giovedì 8 Novembre 2018, 13:07
Io, tra coloro che, Veneti, versarono quel che potevano x altre regioni italiane colpite da maltempo, mi chiedo: ma siamo stati così cretini da aiutare regioni che oggi ci stanno umiliando ?
Giovedì 8 Novembre 2018, 10:46
Si nota bene dalle foto quanto fosse "abusata" la ragazza !
Mercoledì 7 Novembre 2018, 08:12
Un altro che non conosce ne la biologia ne le leggi del nostro Paese
Lunedì 5 Novembre 2018, 10:59
Speriamo che avessero pagato il patentino per la raccolta dei funghi !
Domenica 4 Novembre 2018, 17:29
Evitiamo di sovvenzionare chi ha già truffato lo Stato con abitazioni abusive e/o costruzioni fraudolente. Io non ci sto. Punto.
Domenica 4 Novembre 2018, 16:58
Non capisco perchè ques'Italia cos' diversa tra Nord, Centro e Sud, non possa seguire il modello elvetico anzichè continuare sulla strada assurda del "chi produce di più deve aiutare chi produce di meno" Ovvio che la criminalità ci marcia !
Domenica 4 Novembre 2018, 16:01
..e non solo in Sicilia. Ogni volta che passavo per Ponte di Piave (Treviso), mi chiedevo chi mai avesse consentito di edificare così vicino al letto del fiume...
Domenica 4 Novembre 2018, 12:26
Pietro Germi con il suo "Signori e Signore" aveva la vista lunga :-)
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 12:08
Comboniani...ovvero coloro che stanno sempre e comunque dalla parte del reo anzichè della vittima. Bella gente davvero !
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 09:59
Ladruncoli...come dire che hanno rubato una merendina ? Ma definiamoli più correttamente come giovani delinquenti, il giusto termine per questi elementi futuri della malavita.
Domenica 28 Ottobre 2018, 12:13
Espulsione: più facile dire che fare. Se il paese d'origine non accetta il ritorno del proprio connazionale, che si fa? Questo è il maggior problema da risolvere