simondsen
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Dicembre 2017, 16:38
Più che titolare "Bimbi ricchi" titolerei "Genitori cafoni"
Venerdì 15 Dicembre 2017, 11:39
Perchè non sono sorpresa ?
Venerdì 15 Dicembre 2017, 11:38
Questa Hayek, oltretutto, è la moglie di uno degli uomini più ricchi d'Europa, Pinault (https://it.wikipedia.org/wiki/Fran%C3%A7ois-Henri_Pinault) quindi certo non una poverina senza difese e con necessità economiche impellenti. Pure. ci sono volute le denunce di altre donne ben più demunite e vulnerabili prima che si facesse avanti. Che ipocrita !
Giovedì 14 Dicembre 2017, 14:16
Non venga a lamentarsi se alle botte prese si aggiungeranno altre botte.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 14:14
Il SUN è un giornalaccio trash che vive di gossip e di Brexit. Mi meraviglio che Il Gazzettino riporti i suoi articoli, soprattutto in merito a prodottu italiani che il SUN vede come fumo negli occhi..
Giovedì 14 Dicembre 2017, 14:11
Diciamo invece: "bimbi" di cafoni. Li compiango. PS Potrebbe la Finanza dare un'occhiatina a codeste belle famiglie ?
Giovedì 14 Dicembre 2017, 12:59
Il Vaticano ed i centri sociali dovrebbero provvedere alle prostitute di base necessarie per questi baldi "profughi" che altrimenti violentano "per necessità" Ma che vergogna !
Giovedì 14 Dicembre 2017, 12:04
Stare alla larga dagli investimenti "miracolistici" che miracolano solo coloro che trovano i gonzi pronti a crederci. Poi, che non ci si venga a piangere ...
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 12:54
Lo studio al "ribasso" non è la risposta all'integrazione. I miei genitori, emigrati in Belgio, mandarono me e mio fratello a scuola (unici stranieri) senza chiedere alcun privilegio. Siamo così diventati perfettamente bilingui(italiano-francese)-poi quadrilingui (italiano-francese-inglese-fiammingo) nelle superiori, con l'aggiunta di una quinta lingua opzionale(tedesco).Un capitale che ci ha consentito di accedere ad ottime università poi al mondo del lavoro.Nukak ci è stato regalato. Abbiamo avuto insegnanti razzisti e compagni malevoli ma non ci siamo mai lamentati ed abbiamo lavorato di più e meglio. Questo ci ha temprato per il nostro futuro professionale. "Regalare" promozioni basate sul politically correct è un'assurdità che non porta da nessuna parte e crea solo dei disadattati (italiani e stranieri)
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 12:40
Bravissimo Sig. Francesco Cera. Ha colto in pieno il problema. Io, pur avendo versato per oltre 40 anni, contributi pari a 2/3 del guadagno (21% INPS+43/47% IRPEF+contributo di solidarietà+eurotassa mai restituita ed altri balzelli) ora ho una pensione netta di 2100 Euro al mese bloccata sin dalldecreto di Monti. Preciso che il mio costo per il SSN è infinitesimale dato che godo di ottima salute e che qualsiasi prestazione viene da me pagata privatisticamente per non "pesare" sullo Stato. Vorrei tanto che lo Stato rifacesse un conteggio di quanto sono costata e di quanto ho versato. Ma lo Stato se ne guarderebbe bene.
Martedì 12 Dicembre 2017, 13:24
Immagino che TUTTI avessero le gomme regolamentari per il periodo invernale o le catene in mancanza delle gomme, vero ?
Sabato 2 Dicembre 2017, 15:23
Anzichè finanziare diplomifici a vuoto, sarebbe stato preferibile incentivare e finanziare istituti tecnici professionali/artigianali ad indirizzi precisi. Oggi abbiamo una pletora di laureati senza sbocchi ma non riusciamo ad avere elettricisti, idraulici, tinteggiatori etc tranne che con il passa-parola.
Martedì 28 Novembre 2017, 13:56
Basta uscire in ore buie per rendersi conto che una larga percentuale di bici viaggiano ,iori. Non parliamo poi dello stati dei freni anche in strade strette come la postumia, fuori dalle piste ciclabili e senza fanali anteriori e posteriori. Non parliamo poi dello stato di freni e pneumatici. Se i vigili bloccassero tutte le bici che non rispondono ai requisiti del codice della strada, ci sarebbero sicuramente meno incidenti. E probabilmente molte bici tornerebbero ai legittimi proprietari.
Sabato 25 Novembre 2017, 12:58
Begli adulti che stiamo educando !
Sabato 25 Novembre 2017, 12:57
Perchè non è stata prevista la legittima difesa ?
Venerdì 24 Novembre 2017, 14:08
Perchè, più semplicemente, la regione Veneto non chiede di essere integrata nel Friuli Venezia Giulia? Forse che l'unione non fa la forza? Meno spese, grandi vantaggi, sinergie turistiche...e si pensi al peso (ed al risparmio) che avrebbe una simile unione di due regioni a livello parlamentare.
Venerdì 24 Novembre 2017, 11:45
Dove sta la sorpresa ? D'altronde, se un tempo questi comportamenti erano orribili, oggi, a fronte di concorrenza sleale di varie società estere, stanno diventando legittima difesa. Basti vedere le serrande che vengono via via abbassate da artigiani autoctoni per fare spazio ad indefiniti "markets" cinesi.
Venerdì 24 Novembre 2017, 11:41
Gruppo leader non direi, vista la presenza di Luxottica nel medesimo territorio. Oltretutto, Safilo è da anni problematica per vari cambi di gestione legati a scambi di pacchetti societari.
Giovedì 23 Novembre 2017, 14:03
La maleducazione, la cafonaggine e l'gnoranza non hanno confini. Sono fenomeni (ahimè sempre crescenti) che si riscontrano in tutte le latitudini e che vengono generati esponenzialmente grazie a genitori cafoni che educano i figli alla cafonaggine, alla prevaricazione, al "fatti furbo, figlio mio"..etc..etc..
Mercoledì 22 Novembre 2017, 18:19
Se le condizioni di Conetta non sono gradite, perchè queste centinaia di persone non si rimboccano le maniche e si danno da fare per pulire, rassettare, migliorare i locali invece di ciondolare tutto il giorno ? Oltre a questo, dicono di fuggire da guerre civili ma se non ci stanno loro a combattere per essere liberi, chi lo deve fare? I loro vecchi, le loro mogli, i loro figli piccoli ? Si vergognino! Ed hanno anche il coraggio di protestare (ben imboccati dai soliti nullafacenti detti anche centri sociali)
Lunedì 20 Novembre 2017, 09:24
Brutto precedente. D'ora in poi, i richiedenti asilo (per lo più clandestini che non otterrano mai l'asilo perchè privi dei requisiti) sanno che a fare la voce grossa possono ottenere esattamente quel che vogliono. I prefetti calano le bracche (o le gonne, secondo il caso) ed i clandestini giorscono e diventano sempre più prepotenti. Bel risultato per chi dovrebbe rappresentare I CITTADINI ITALIANI dai quali sono stipendiati.
Domenica 19 Novembre 2017, 13:23
Quindi, d'ora in poi, i "profughi" o sedicenti tali, potranno scegliere dove soggiornare? Perchè non facciamo addirittura un sito tipo "Turisti Non per Caso" che avrebbe sicuramente dieci stelle: soggiorno gratis, località a scelta, serviti, riveriti ed intoccabili.
Domenica 19 Novembre 2017, 11:04
Sono decenni che lo scandalo dei furti nei bagagli perdura. Qualche licenziamento (per finta), grida da parte dei sindacati e magistrati perdonisti non hanno scalfito il sistema. Perchè di sistema si tratta altrimenti sarebbe stato semplice debellarlo con sistema di monitoraggio continuo con telecamere.
Sabato 18 Novembre 2017, 16:30
Ma la faccia finita con questa sceneggiata. Ringrazi il cielo di essere stata accolta da una famiglia per bene e la pianti di farsi pubblicità per un prossimo "salotto" televisivo.
Venerdì 17 Novembre 2017, 13:29
Già..che ci faceva in Siria ?
Venerdì 17 Novembre 2017, 13:28
Come può un maschio capire la devastazione di una donna che viene violentata? Questa madre ha evitato di abortire eppure viene oggi giudicata. In base a cosa ? Nessuno può giudicarla. Chi lo fa è il solito fariseo. E tu, ragazza delle news, vergognati di aver messo i sentimenti tuoi prima di quelli di tua madre che ha sofferto.
Venerdì 17 Novembre 2017, 11:50
E così hanno avuto la prova che a fare la voce grossa possono alterare le decisioni dello Sttao. Bel biglietto da visita per lo Stato Italiano. Poi non stupiamoci se quel che viene indicato come populismo avanza a grandi passi. Chi ha invitato a casa nostra questi "profughi" ? Chi li obbliga a rimanere in Italia anzichè andare in altri paesi europei pronti a condannare l'Italia ? Ma lasciamoli andare dove vogliono! Vuoi vedere che preferiscono ancora casetta nostra dove fanno quel che vogliono senza mai essere condannati per vioLenza ? Perchè non tornano a casa loro per combattere i dittatori di turno e difendere le loro famiglie perseguitate ?
Mercoledì 15 Novembre 2017, 16:58
Cominci ad evitare di pagare pensioni di vecchiaia a coloro che non hanno mai versato un quattrino (italiani e stranieri) avendo probabilmente sempre lavorato in nero, evadendo le tasse ed il versamento di contributi.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 11:17
non imputabile? Se è abbastanza bravo da inventarsi quester perversità che rovinano la vita d'altri, può essere essere abbastanza imputabile da essere rinchiuso in carcere minorile.
Martedì 14 Novembre 2017, 14:11
Ha vinto comunque lo sport;: quello della squadra migliore che vince. Ha perso la straffotenza della più becera tifoseria e dei fischi all'inno dell'avversario. Abbiamo meritato di perdere, se non per la partita in sè, per il comportamento di un certo pubblico.