maurizio408
6 Maggio 1950

Commenti pubblicati:
Sabato 1 Giugno 2019, 11:20
Ma" Elise Francia" con (ciao enrico ciao) non sa dire altro. Tornando al fatto, non vorrei dire sempre le stesse cose, ma mi sembra evidente che se abbiamo i genitori che bastonano i professori cosa ci possiamo aspettare dai loro figli. Ciao Enrico ciao.
Mercoledì 29 Maggio 2019, 19:44
Un programma per guardoni e basta. Evidentemente ce ne sono molti in giro e cosi' portano su l'audience a Mediaset. Il Moige ha ragione ad intervenire, il GF, come viene fatto oggi, e diventato un programma porno.
Martedì 28 Maggio 2019, 14:39
La frustata polare!! Che esagerazione.
Domenica 26 Maggio 2019, 14:51
A tutti quelli che con i loro discorsetti praticamente sono dalla parte dei genitori e giocatori forse non hanno capito che non si deve dare un parere sul fatto che un arbitro, donna o uomo, deve accettare le varie ingiurie, più o meno lecite, che li si rivolgono, ma l'educazione che si dà ai propri figli adolescenti e sul fatto che oramai gli si dia la libertà di fare quello che vogliono. Basta vedere quello che ha fatto uno di questi giocatori adolescenti che gasato dal fermento genitoriale si è abbassato i pantaloni davanti all'arbitro donna. Questo, purtroppo, è la deriva che stanno avendo questi giovani. Speriamo che cambi.
Domenica 26 Maggio 2019, 09:40
E poi si chiedono come mai ci sono in giro, vedi ultimamente Mestre e Venezia, baby gang che ti bastonano per rubarti il cellulare o portarti via pochi euro e magari fare un video da mandare in rete. Con questi genitori cosa possiamo pretendere? Rigore e disciplina e qualche "tanghera" in piu'sarebbe, non la soluzione di tutti i mali, ma un buon deterrente.
Domenica 19 Maggio 2019, 08:46
Mi sembra logico che, i maiali, vengono importati. Basta contare quanti prosciutti, di Parma o San Daniele, vengono prodotti e quanti maiali si riesce ad allevare in Italia.
Sabato 13 Aprile 2019, 08:37
E secondo voi, questi soggetti parassiti, anche se gli mettessero il 15% di tasse con la famosa flax tax pagherebbero tutte le tasse dovute? Io credo di no. Disonesti erano prima e disonesti rimarrebbero a prescindere dall'entità della percentuale.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 15:40
Bisognerebbe, per un certo numero di adolescenti del giorno d'oggi, fargli fare, qualche anno in un collegio degli anni sessanta, vedi la trasmissione rai. Certamente non come spettacolo televisivo, ma nella realtà.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 15:25
Ne avvengono a centinaia, di questa intensità, in tutta Italia, in un anno.
Giovedì 28 Marzo 2019, 19:42
La cocaina gli ha fuso il cervello, oramai e' in paranoia. Ha detto giusto, così e' e così morirò. Mi sembra ,pero', gia' morto!
Martedì 5 Marzo 2019, 08:55
Avessero la buona creanza di farlo di notte, ma oramai Venezia accoglie di tutto, tra quelli che defecano in pieno giorno od urinano a quelli che mangiano seduti davanti alla basilica e lasciano per terra gli avanzi, i vari borseggiatori che imperversano in citta', per non parlare dei finti zoppi che chiedono l'elemosina e senza dimenticare quelli che si fanno fare le foto travestiti da maschere e poi pretendono di essere pagati e se non lo fai rischi che ti bastonano. Venezia=letamaio.
Sabato 16 Febbraio 2019, 08:12
Rovigo e la sua provincia, se non sbaglio, e' la provincia, del Veneto, che ha installati lungo le sue strade più autovelox di tutte le altre provincie. E' solo prevenzione o e' altro...???
Giovedì 14 Febbraio 2019, 09:03
Ma cosa vuole il sig. De Luca e tutto il sud Italia. Sono 70 anni che viene aiutato il sud economicamente e quello che e' successo finora e' stato l'aumento delle organizzazioni mafiose e dell'omerta' da parte dei loro cittadini. Adesso che, giustamente, certe regioni del nord chiedono l'autonomia su varie cose, cercano di bloccare questa evenienza avendo paura di perdere i soliti aiuti dati da sempre. Cosi non va.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 16:06
A parte il fatto che non si specifica mai, quando si parla di uno stipendio, se il compenso sia lordo o netto. Comunque, in questo caso, che sia lordo o netto mi sembrano stipendi che non si possono definire allettanti. Ad ogni modo e' pur vero che ci sono pochi italiani che corrono entusiasti a fare questi lavori. Mentre mettere un video in internet e sperare che diventi virale e poi, magari, ci consenta di diventare famosi, quello si. Fra tutti quelli che, in questo momento, stanno riempendo moduli e richieste, in modo, da poter avere il reddito di cittadinanza, potrebbero andare da questi imprenditori a riempire e firmare il contratto offerto. Ma forse e' meno faticoso chiedere il reddito di cittadinanza. Ma!!!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 16:05
A parte il fatto che non si specifica mai, quando si parla di uno stipendio, se il compenso sia lordo o netto. Comunque, in questo caso, che sia lordo o netto mi sembrano stipendi che non si possono definire allettanti. Ad ogni modo e' pur vero che ci sono pochi italiani che corrono entusiasti a fare questi lavori. Mentre mettere un video in internet e sperare che diventi virale e poi, magari, ci consenta di diventare famosi, quello si. Fra tutti quelli che, in questo momento, stanno riempendo moduli e richieste, in modo, da poter avere il reddito di cittadinanza, potrebbero andare da questi imprenditori a riempire e firmare il contratto offerto. Ma forse e' meno faticoso chiedere il reddito di cittadinanza. Ma!!!
Sabato 19 Gennaio 2019, 09:21
Rispondendo a qualche perplessità, che ho letto, sul fatto che l'Italia e' all'ultimo posto come laureati, rispetto alle altre nazioni europee, e si domandano nelle altre nazioni cosa faranno tutti quei laureati? Be', io rispondo, che nelle altre nazioni, anche se hai la laurea, se serve, vanno a fare anche i muratori o lavori simili (nutrendo il massimo rispetto anche per questi lavori), in Italia invece, una buona parte di non laureati, aspettano e sperano che aumenti la pensione dei nonni per poter chiedere, a loro, una paghetta piu' consistente o l'ultimo modello di smartphone.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 09:08
Ieri ho chiesto al cup di Dolo un appuntamento per una visita dermatologica di controllo non in libera professione, cioe' con pagamento del solo ticket. E se e' di controllo si presume che si debba controllare, come nel mio caso,se le pomate o creme che mi sono state prescritte funzionano, per cui devo riferire al dermatologo al più presto tutto ciò. Bene, l'appuntamento me lo hanno dato, ed io non ho accettato, per il 14/01/2020. Inaudito!! Ora, leggendo l'articolo, ho capito forse il perché.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 08:29
Secondo me qualche cosa di vero c'e'. Non e' piu' come una volta, diciamo fino a 30-40 anni fa, che gli istituti professionali erano pieni di allievi, dove imparavi un mestiere. Tipo appunto carpentiere, tornitore, fresatore. Ora, la maggior parte dei giovani, vogliono fare i medici (possibilmente chirurghi plastici o dermatologi od oculisti), gli avvocati, fare carriera politica, avere, cioè, la possibilità di guadagnare molto, ma non tutti possono fare queste strade altrimenti si troveranno con una laurea che non gli servira' a nulla. Poi mettiamoci anche certi genitori che non insegnano piu' ai loro figli il sacrificio e le rinunce, ma fanno in modo che siano accontentati di tutti i loro capricci ed il gioco e' fatto.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 17:35
Ci viene a dire che la vendemmia la distillazione il picco di vendite dello spumante avviene solo una volta all'anno, ma ciò basta per il suo lauto guadagno. Vale a dire che invece di guadagnare un po' al mese, guadagna tutto in una volta. Per cui può benissimo assumere a tempo indeterminato e chiamerà le persone, a lavorare, quando serve.
Venerdì 28 Dicembre 2018, 08:42
E se invece fosse una bufala, la storia dell'hacker, creata apposta da queste societa' per far credere ai comuni cittadini la bonta' delle criptovalute e di investire, senza timori, i propri soldi in queste monete virtuali? Visto lo scetticismo che persiste su questo tipo di investimenti? Una cosa e' certa, non esiste nessuno al mondo che ti regali guadagni facili senza niente in cambio.
Domenica 23 Dicembre 2018, 09:37
Leggendo l'articolo sembrava di sentire parlare di una volontaria delle opere di bene. Aiutare le persone deboli e sole, bisognose di compagnia ed essere a disposizione, anche a Natale, per quelli che non sanno come spendere le mancette delle feste. Non sarebbe meglio fare pubblicità, gratuita, ad altre persone che dedicano la loro vita per cose piu' nobili?
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 08:59
Certo che le industrie degli alimenti e dei medicinali relative al benessere dei cani e gatti stanno andando a gonfie vele con i loro fatturati. Basta vedere nelle pubblicità, in cui ci sia come protagonista la famiglia, ci fanno vedere che cani e gatti non mancano mai, delle volte quelli che mancano, negli spot, sono i bambini. Ecco posso capire il bene che si possa avere per il cagnolino e che si soffra mentre sta morendo, ma mi sembra che non si possa arrivare a trattare un'animale come fosse un umano. Ma oramai, mi sembra, e' quello che avviene.
Sabato 15 Dicembre 2018, 09:21
116 ovuli ingeriti e poi doverli evacuare?!! Bisogna essere dei deficienti o malati mentalmente per farlo. A prescindere di avere o no bisogno di soldi facili che in questa maniera tanto facili non mi sembrano.
Sabato 15 Dicembre 2018, 09:09
A parte il fatto che non servirebbe ogni volta dirci chi e' il fondatore e direttore del sito, perché oramai lo sappiamo, io proporrei ,al Gazzettino, di cambiare sito meteorologico perché, il Meteo.it, e' da piu' di un mese che continua a dirci che sta arrivando il grande freddo con forti venti dalla siberia e cosi via. Restando il fatto che tutto cio' non mi sembra sia ancora avvenuto.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 10:09
Autostrada che sai quando entri, ma non sai quando ne uscirai e se uscirai!!
Giovedì 29 Novembre 2018, 09:30
E cosa si aspettava, Asia Argento, frequentando Corona. E' evidente che volevano mettersi in mostra e che ne parlassero di loro i media. Quello che non si capisce e' perché i media e tante persone sentano il bisogno di conoscere quello che fanno certi soggetti, tipo il sig. Corona. Il pettegolezzo ed il voyeurismo umano non avranno mai fine e questi personaggi si nutrono di questo e lo sfruttano per i loro bisogni.
Lunedì 26 Novembre 2018, 19:14
Io che sono pensionato, rispondo a erikpd, difficilmente mi faccio influenzare negli acquisti da qualche cosa o da qualcuno, sono stato abituato a ponderare e a ragionare prima di fare qualche cosa. So benissimo chi sono questi "influencer", non saranno proprio uguali ai cartomanti e maghi da quattro soldi, ma anche loro prendono i soldi alle spalle di persone deboli, di poca personalita' e incapaci di qualsiasi decisione se non sono, appunto, influenzati.
Domenica 25 Novembre 2018, 18:05
Una volta,quando non c'era internet, molte persone si facevano influenzare da maghi e cartomanti e li riempivano di soldi, adesso si fanno influenzare dagli "influencer" vari che spuntano qua e la nel web e li riempiono di soldi. Niente di nuovo.
Domenica 18 Novembre 2018, 09:15
Ma questa dirigente crede nella fede Cristiana? Se no, allora si spiega questo suo agire. Vorrei vedere se degli scolari cristiani si trovassero in una scuola mussulmana se i mussulmani rinunciassero a festeggiare il loro Maometto in nome del rispetto alle altre religioni.
Domenica 18 Novembre 2018, 08:59
Vorrei sapere, prima di dare la colpa al Comune, cerano o non cerano cartelli con scritto l'orario di chiusura e di apertura? Perche', se cerano, sono i frequentatori del parco che devono andare verso l'uscita in tempo. Poi si parla di otto persone con altrettanti cani. Non e' , per caso, che si siano attardati per far fare i bisognini ai loro cari? Ma??