maurizio408
6 Maggio 1950

Commenti pubblicati:
Giovedì 14 Febbraio 2019, 09:03
Ma cosa vuole il sig. De Luca e tutto il sud Italia. Sono 70 anni che viene aiutato il sud economicamente e quello che e' successo finora e' stato l'aumento delle organizzazioni mafiose e dell'omerta' da parte dei loro cittadini. Adesso che, giustamente, certe regioni del nord chiedono l'autonomia su varie cose, cercano di bloccare questa evenienza avendo paura di perdere i soliti aiuti dati da sempre. Cosi non va.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 16:06
A parte il fatto che non si specifica mai, quando si parla di uno stipendio, se il compenso sia lordo o netto. Comunque, in questo caso, che sia lordo o netto mi sembrano stipendi che non si possono definire allettanti. Ad ogni modo e' pur vero che ci sono pochi italiani che corrono entusiasti a fare questi lavori. Mentre mettere un video in internet e sperare che diventi virale e poi, magari, ci consenta di diventare famosi, quello si. Fra tutti quelli che, in questo momento, stanno riempendo moduli e richieste, in modo, da poter avere il reddito di cittadinanza, potrebbero andare da questi imprenditori a riempire e firmare il contratto offerto. Ma forse e' meno faticoso chiedere il reddito di cittadinanza. Ma!!!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 16:05
A parte il fatto che non si specifica mai, quando si parla di uno stipendio, se il compenso sia lordo o netto. Comunque, in questo caso, che sia lordo o netto mi sembrano stipendi che non si possono definire allettanti. Ad ogni modo e' pur vero che ci sono pochi italiani che corrono entusiasti a fare questi lavori. Mentre mettere un video in internet e sperare che diventi virale e poi, magari, ci consenta di diventare famosi, quello si. Fra tutti quelli che, in questo momento, stanno riempendo moduli e richieste, in modo, da poter avere il reddito di cittadinanza, potrebbero andare da questi imprenditori a riempire e firmare il contratto offerto. Ma forse e' meno faticoso chiedere il reddito di cittadinanza. Ma!!!
Sabato 19 Gennaio 2019, 09:21
Rispondendo a qualche perplessità, che ho letto, sul fatto che l'Italia e' all'ultimo posto come laureati, rispetto alle altre nazioni europee, e si domandano nelle altre nazioni cosa faranno tutti quei laureati? Be', io rispondo, che nelle altre nazioni, anche se hai la laurea, se serve, vanno a fare anche i muratori o lavori simili (nutrendo il massimo rispetto anche per questi lavori), in Italia invece, una buona parte di non laureati, aspettano e sperano che aumenti la pensione dei nonni per poter chiedere, a loro, una paghetta piu' consistente o l'ultimo modello di smartphone.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 09:08
Ieri ho chiesto al cup di Dolo un appuntamento per una visita dermatologica di controllo non in libera professione, cioe' con pagamento del solo ticket. E se e' di controllo si presume che si debba controllare, come nel mio caso,se le pomate o creme che mi sono state prescritte funzionano, per cui devo riferire al dermatologo al più presto tutto ciò. Bene, l'appuntamento me lo hanno dato, ed io non ho accettato, per il 14/01/2020. Inaudito!! Ora, leggendo l'articolo, ho capito forse il perché.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 08:29
Secondo me qualche cosa di vero c'e'. Non e' piu' come una volta, diciamo fino a 30-40 anni fa, che gli istituti professionali erano pieni di allievi, dove imparavi un mestiere. Tipo appunto carpentiere, tornitore, fresatore. Ora, la maggior parte dei giovani, vogliono fare i medici (possibilmente chirurghi plastici o dermatologi od oculisti), gli avvocati, fare carriera politica, avere, cioè, la possibilità di guadagnare molto, ma non tutti possono fare queste strade altrimenti si troveranno con una laurea che non gli servira' a nulla. Poi mettiamoci anche certi genitori che non insegnano piu' ai loro figli il sacrificio e le rinunce, ma fanno in modo che siano accontentati di tutti i loro capricci ed il gioco e' fatto.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 17:35
Ci viene a dire che la vendemmia la distillazione il picco di vendite dello spumante avviene solo una volta all'anno, ma ciò basta per il suo lauto guadagno. Vale a dire che invece di guadagnare un po' al mese, guadagna tutto in una volta. Per cui può benissimo assumere a tempo indeterminato e chiamerà le persone, a lavorare, quando serve.
Venerdì 28 Dicembre 2018, 08:42
E se invece fosse una bufala, la storia dell'hacker, creata apposta da queste societa' per far credere ai comuni cittadini la bonta' delle criptovalute e di investire, senza timori, i propri soldi in queste monete virtuali? Visto lo scetticismo che persiste su questo tipo di investimenti? Una cosa e' certa, non esiste nessuno al mondo che ti regali guadagni facili senza niente in cambio.
Domenica 23 Dicembre 2018, 09:37
Leggendo l'articolo sembrava di sentire parlare di una volontaria delle opere di bene. Aiutare le persone deboli e sole, bisognose di compagnia ed essere a disposizione, anche a Natale, per quelli che non sanno come spendere le mancette delle feste. Non sarebbe meglio fare pubblicità, gratuita, ad altre persone che dedicano la loro vita per cose piu' nobili?
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 08:59
Certo che le industrie degli alimenti e dei medicinali relative al benessere dei cani e gatti stanno andando a gonfie vele con i loro fatturati. Basta vedere nelle pubblicità, in cui ci sia come protagonista la famiglia, ci fanno vedere che cani e gatti non mancano mai, delle volte quelli che mancano, negli spot, sono i bambini. Ecco posso capire il bene che si possa avere per il cagnolino e che si soffra mentre sta morendo, ma mi sembra che non si possa arrivare a trattare un'animale come fosse un umano. Ma oramai, mi sembra, e' quello che avviene.
Sabato 15 Dicembre 2018, 09:21
116 ovuli ingeriti e poi doverli evacuare?!! Bisogna essere dei deficienti o malati mentalmente per farlo. A prescindere di avere o no bisogno di soldi facili che in questa maniera tanto facili non mi sembrano.
Sabato 15 Dicembre 2018, 09:09
A parte il fatto che non servirebbe ogni volta dirci chi e' il fondatore e direttore del sito, perché oramai lo sappiamo, io proporrei ,al Gazzettino, di cambiare sito meteorologico perché, il Meteo.it, e' da piu' di un mese che continua a dirci che sta arrivando il grande freddo con forti venti dalla siberia e cosi via. Restando il fatto che tutto cio' non mi sembra sia ancora avvenuto.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 10:09
Autostrada che sai quando entri, ma non sai quando ne uscirai e se uscirai!!
Giovedì 29 Novembre 2018, 09:30
E cosa si aspettava, Asia Argento, frequentando Corona. E' evidente che volevano mettersi in mostra e che ne parlassero di loro i media. Quello che non si capisce e' perché i media e tante persone sentano il bisogno di conoscere quello che fanno certi soggetti, tipo il sig. Corona. Il pettegolezzo ed il voyeurismo umano non avranno mai fine e questi personaggi si nutrono di questo e lo sfruttano per i loro bisogni.
Lunedì 26 Novembre 2018, 19:14
Io che sono pensionato, rispondo a erikpd, difficilmente mi faccio influenzare negli acquisti da qualche cosa o da qualcuno, sono stato abituato a ponderare e a ragionare prima di fare qualche cosa. So benissimo chi sono questi "influencer", non saranno proprio uguali ai cartomanti e maghi da quattro soldi, ma anche loro prendono i soldi alle spalle di persone deboli, di poca personalita' e incapaci di qualsiasi decisione se non sono, appunto, influenzati.
Domenica 25 Novembre 2018, 18:05
Una volta,quando non c'era internet, molte persone si facevano influenzare da maghi e cartomanti e li riempivano di soldi, adesso si fanno influenzare dagli "influencer" vari che spuntano qua e la nel web e li riempiono di soldi. Niente di nuovo.
Domenica 18 Novembre 2018, 09:15
Ma questa dirigente crede nella fede Cristiana? Se no, allora si spiega questo suo agire. Vorrei vedere se degli scolari cristiani si trovassero in una scuola mussulmana se i mussulmani rinunciassero a festeggiare il loro Maometto in nome del rispetto alle altre religioni.
Domenica 18 Novembre 2018, 08:59
Vorrei sapere, prima di dare la colpa al Comune, cerano o non cerano cartelli con scritto l'orario di chiusura e di apertura? Perche', se cerano, sono i frequentatori del parco che devono andare verso l'uscita in tempo. Poi si parla di otto persone con altrettanti cani. Non e' , per caso, che si siano attardati per far fare i bisognini ai loro cari? Ma??
Giovedì 8 Novembre 2018, 14:39
Quando diventerà vecchi
Sabato 27 Ottobre 2018, 09:21
Oramai sembra ci sia la rincorsa, tra i vari siti di meteorologia, di chi da la notizia piu' allarmante. Mi sembra che sbaglino spesso le previsioni negli ultimi anni. Guardare fuori dalla finestra per vedere che tempo fara', non sara' il metodo migliore al giorno d'oggi, ma senza dubbio il piu' sicuro.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 09:23
La popolarità puo' diventare come una droga, diventi dipendente e ne hai sempre piu' bisogno. Fino al momento che arrivi alla overdose e ti fa schiattare ed e' finita. Vergognatevi.
Martedì 9 Ottobre 2018, 09:27
Ringraziare il Padre Eterno e la medicina, qualche volta, non sarebbe sbagliato. Penso che non sia sufficiente odiare la malattia per guarire.
Domenica 30 Settembre 2018, 09:25
Pienamente d'accordo con Crepet, pene esemplari. Comunque quando sono in gruppo diventano ancora peggio. Mentre se li prendi da soli, uno ad uno, se la fanno sotto dalla paura. Poi c'è da dire che internet, con tutti quelli che fanno a gara per mettere i peggiori video nella rete, non aiuta di certo, ma istiga a fare sempre peggio. Un'altra cosa io farei, abbassare l'età che si può perseguire per i reati commessi, i quattordicenni di adesso non sono piu' i quattordicenni, ingenui, di 40-50 anni fa.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 09:29
Pienamente d'accordo con Bebe Vio. Anche il sciroppo per la tosse ha controindicazioni. Non esiste il farmaco o il vaccino perfetto.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 09:24
Aspettiamo con pazienza, probabilmente eterna, che paghino la multa. Due senza fissa dimora!! Ma potrebbe essere che hanno un c.c. cospicuo, ma!!
Sabato 4 Agosto 2018, 09:54
Oramai a Venezia arriva ti tutto, turisti ricchi, turisti mordi e fuggi, turisti accattoni, turisti borseggiatori e con numero aperto di entrate, anche se Venezia, oramai e' al collasso, ed avrebbe bisogno di un numero chiuso di entrate turistiche. Città unica e troppo fragile per ricevere sempre più masse di gente in continua ascesa. Ora, se ci mettiamo a fare prezzi popolari, o giu' di li, nei locali tipo Lavena con relativa orchestra, probabilmente a Venezia verrebbero solo accattoni e borseggiatori.
Venerdì 3 Agosto 2018, 09:05
Decreto dignita' o non decreto dignità', una cosa e' certa che, gli imprenditori o proprietari di aziende dir si voglia, non vogliono mai perdere un centesimo dei loro introiti. Una villa di meno o qualche automobile di meno o magari i soldi invece di portarli all'estero tenerli qua in Italia ed investire in nuove tecnologie, questo no. E che ne hanno avuto di agevolazioni, gli imprenditori, con i governi precedenti. Ci vorrebbe un altro sessantotto, molto piu' intenso.
Giovedì 26 Luglio 2018, 18:37
A me personalmente non da nessun fastidio che uno vada a suicidarsi, mi dispiace che buttino via così la vita, quante cose avrebbe potuto fare, magari vivendo fino a 90 anni. La disgrazia, cercata, interesserà sicuramente la sua famiglia, se ne aveva una.
Venerdì 20 Luglio 2018, 15:36
Mostruoso. Non se ne può più. Poi fanno le manifestazioni chiedendo ancora più diritti. Ma quali diritti, vogliono far passare come normale quello che normale non è.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 08:42
Dico solo questo, non si puo' prima ripopolare le nostre zone di orsi, lupi e così via e poi pretendere che questi animali stiano dentro a dei recinti, oppure, che chiedano il permesso se possono mangiare una gallina o distruggere le arnie con il miele dentro. Bisogna scegliere, uomo o certi animali. Tantissimi anni fa, nelle nostre zone, vivevano i dinosauri, vogliamo ripopolare, le nostre zone, anche di questi animali?