lorydon

Commenti pubblicati:
Lunedì 17 Giugno 2019, 03:46
E ora chi paga il ripristino? Il contribuente come sempre
Sabato 15 Giugno 2019, 06:11
Azz!!! Sapeva e non diceva nulla!! Solo il tempo per i rom e immigrati...Bravo!! Bergoglio sei er mejo!!
Lunedì 10 Giugno 2019, 08:41
Puareto!! i o ga butta fora!! che notissia!!
Lunedì 10 Giugno 2019, 08:36
Maestra che chiede il PIZZINO!!!??
Lunedì 10 Giugno 2019, 08:35
Anche in questo caso i rimedi ci sarebbero...basta volerlo....buonisti permettendo!!
Sabato 1 Giugno 2019, 05:22
Il dramma più grande è che la fanno anche vedere in televisione...
Venerdì 31 Maggio 2019, 12:06
Bergoglio!!! Dica qualche cosa, ma non sugli immigrati e rom, Dica di questi suoi operai
Sabato 25 Maggio 2019, 12:27
Signor Anton48, Le auguro che non venga mai investito o abbia un incidente a causa di uno che guida in stato di ebbrezza. Poi vediamo se da colpa a politici o giudici. Secondo Lei vanno puniti i Carabinieri, ringrazi i Carabinieri che lo hanno individuato.
Sabato 25 Maggio 2019, 10:47
Mai barattare la libertà con la sicurezza!! Vero Mattarella??
Sabato 25 Maggio 2019, 10:45
Mercato parallelo
Sabato 25 Maggio 2019, 10:44
Mah!! dalla faccia nella foto.....non so!!
Venerdì 24 Maggio 2019, 13:36
Provasse un italiano a non pagare il bollo su una auto di sua proprietà, lo beccano subito...questi come fanno?? Anzi come fa il nostro stato a non accorgersi di loro ma solo degli italiani??
Domenica 19 Maggio 2019, 13:14
Ancora una volta l'immagine di questa italia alla rovina
Lunedì 22 Aprile 2019, 02:46
E dove sta scritto che una persona non può tenersi I risparmi in casa?? In banca li rubano le banche
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:10
Chiedo scusa a tutti...Non ci posso credere!!
Giovedì 18 Aprile 2019, 08:12
E noi siamo i razzisti!!!
Venerdì 12 Aprile 2019, 02:06
Filosofo??? Ma che mestiere è? Una volta non scrivevano e basta?
Giovedì 4 Aprile 2019, 12:20
questo è il risultato dei governi dal 68 in poi...grazie
Mercoledì 3 Aprile 2019, 03:03
Se fosse un paese civile il proprietario di quella vettura non guiderebbe mai più un veicolo
Mercoledì 27 Marzo 2019, 04:19
E lei vorrebbe farci credere che lei fa tutto ciò per umanità!! MA MI FACCIA IL PIACERE....
Mercoledì 13 Marzo 2019, 00:48
Chị ha inventato gli "assistenti sociali"???? Ma sopratutto quale istruzione hanno...quella della sinistra?? Annamo bene, proprio bene!!
Mercoledì 13 Marzo 2019, 00:48
Chị ha inventato gli "assistenti sociali"???? Ma sopratutto quale istruzione hanno...quella della sinistra?? Annamo bene, proprio bene!!
Giovedì 28 Febbraio 2019, 01:54
UestUe sto accade perché, da qualche anno, le lauree si comprano, un tempo bisognava studiare, e i medici del nostro Paese erano rinomati nel mondo. C'è ancora chi studia ed è bravo, ma non rimane in Italia
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 01:31
Avanti così!!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 00:52
Ecco la fine del mio Paese!!
Domenica 10 Febbraio 2019, 04:38
E la pena di morte??? Ah! Già noi siamo un popolo civile!!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 01:46
E chi ci crede??? Ancora una volta coperte le magagne del Vaticano