lorydon

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Maggio 2019, 13:14
Ancora una volta l'immagine di questa italia alla rovina
Lunedì 22 Aprile 2019, 02:46
E dove sta scritto che una persona non può tenersi I risparmi in casa?? In banca li rubano le banche
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:10
Chiedo scusa a tutti...Non ci posso credere!!
Giovedì 18 Aprile 2019, 08:12
E noi siamo i razzisti!!!
Venerdì 12 Aprile 2019, 02:06
Filosofo??? Ma che mestiere è? Una volta non scrivevano e basta?
Giovedì 4 Aprile 2019, 12:20
questo è il risultato dei governi dal 68 in poi...grazie
Mercoledì 3 Aprile 2019, 03:03
Se fosse un paese civile il proprietario di quella vettura non guiderebbe mai più un veicolo
Mercoledì 27 Marzo 2019, 04:19
E lei vorrebbe farci credere che lei fa tutto ciò per umanità!! MA MI FACCIA IL PIACERE....
Mercoledì 13 Marzo 2019, 00:48
Chị ha inventato gli "assistenti sociali"???? Ma sopratutto quale istruzione hanno...quella della sinistra?? Annamo bene, proprio bene!!
Mercoledì 13 Marzo 2019, 00:48
Chị ha inventato gli "assistenti sociali"???? Ma sopratutto quale istruzione hanno...quella della sinistra?? Annamo bene, proprio bene!!
Giovedì 28 Febbraio 2019, 01:54
UestUe sto accade perché, da qualche anno, le lauree si comprano, un tempo bisognava studiare, e i medici del nostro Paese erano rinomati nel mondo. C'è ancora chi studia ed è bravo, ma non rimane in Italia
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 01:31
Avanti così!!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 00:52
Ecco la fine del mio Paese!!
Domenica 10 Febbraio 2019, 04:38
E la pena di morte??? Ah! Già noi siamo un popolo civile!!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 01:46
E chi ci crede??? Ancora una volta coperte le magagne del Vaticano
Lunedì 28 Gennaio 2019, 08:12
Io chiedo il licenziamento del sindaco per razzismo verso gli italiani
Giovedì 24 Gennaio 2019, 06:59
Ah! Quando si militava con l'eversione rossa... me lo ricordo bene, inneggiava alla "spesa" proletaria...ne ha fatta di spesa...bravo! Ora la spesa la fanno i tuoi adepti
Lunedì 31 Dicembre 2018, 11:27
Questri sono Fuori di testa!!!
Lunedì 31 Dicembre 2018, 11:22
E poi mi dite che non ci vuole la pena di morte!!!!
Domenica 18 Novembre 2018, 10:44
perchè è ancora qui???
Domenica 28 Ottobre 2018, 20:23
Acqua alta a Venessia?? Funsiona ben el mose
Domenica 28 Ottobre 2018, 13:58
Perquisire casa del preside
Sabato 27 Ottobre 2018, 08:00
Continuate a proteggere i delinquenti, questo è il risultato...tra non molto accadrà l'imprevedibile
Venerdì 26 Ottobre 2018, 07:52
Bisogna mettere l'avvocato una sola notte nel cassone, magari può comprendere meglio...chissà. Provare per credere!!!
Venerdì 26 Ottobre 2018, 07:49
Questa è l'Europa??? E la scia di morte che ha lasciato questo santo?? Annamo bene...proprio bene.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:37
Solo in questo disastro di paese!!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 14:32
Solo in Italia non ci si può difendere. Solo gli italiani sono razzisti....bravi sinistri bel paese avete costruito