Embolo
17 Marzo 1967

Commenti pubblicati:
Lunedì 10 Dicembre 2018, 08:23
Satana? Dalle mie parti lo chiamano "il Dio denaro"...
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 15:06
Mah!
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 13:33
Ho i brividi che corrono lungo la schiena...Riposate in pace ragazzi...
Martedì 4 Dicembre 2018, 16:33
E noi ci preoccupiamo tanto degli africani...
Lunedì 3 Dicembre 2018, 20:41
Eta'?
Sabato 1 Dicembre 2018, 11:41
Apriamo le scommesse?
Venerdì 30 Novembre 2018, 17:05
Niente presepe a scuola, la dirigente spiega: «Ci manca personale» Secondo me vi manca qualcos'altro...
Venerdì 30 Novembre 2018, 17:03
E queste educano i nostri figli!Siamo alla follia! Care maestre andate ad insegnare nei paesi islamici e dite a loro di non pronunciare il nome di Allah,perchè potrebbe suscitare disagi nei vostri confronti...poi ci rivedremo nell'altro mondo,mi raccomando aspettatemi che molto tardi arrivero' anch'io..
Mercoledì 28 Novembre 2018, 08:22
La verita'distorta di voi comunisti caro sig.Gianni51 non ha confini. Siete voi ad essere in grosse difficolta'. Quando Venezia si liberera' di quei benpensanti sinistroidi allora ne riparleremo.Se Venezia e' ridotta cosi non bisogna certo ringraziare Brugnaro. Un danno cosi grave causato dalla politica estremasinistroide in questi ultimi 30 anni non possono essere sistemati in pochi mesi.
Martedì 27 Novembre 2018, 14:23
Gianni51...sara' mica cliente loro?
Martedì 27 Novembre 2018, 14:20
Semplice...una bella denuncia per razzismo! Se lo fa un'italiano si scatena l'inferno se lo fa un mussulmano, tutto deve tacere?Assolutamente no, L'Italia... visto che non e' razzista, dovrebbe denunciare i genitori mussulmani per razzismo nei confronti del popolo Italiano..Poi qualche compare magistrato cattocomunista li assolvera' sicuramente...
Lunedì 26 Novembre 2018, 18:29
Errare è umano... ma cosi è proprio demenziale!
Venerdì 23 Novembre 2018, 09:23
è stato condotto in carcere in attesa della definizione del processo innanzi all’Autorita' Giudiziaria Veneziana... Dimenticate troppo spesso di scrivere: ...e poi rilasciato immediatamente!
Venerdì 23 Novembre 2018, 09:20
Chiedete a chi ha voluto fortemente il parco di San Giuliano alle porte di Venezia, cosa c'e' stipato nel sottosuolo. Chiedetelo a Prodi che l'ha fortemente voluto.. Io non ci porto nemmeno il cane a passeggiare in quel parco!
Giovedì 22 Novembre 2018, 14:12
Sarebbe giusto e lecito rendere pubblico nomi,cognomi e ragione sociale delle aziende incriminate (se trovate in fragranza di reato)e non mi si parli di privacy.Loro della nostra privacy/salute non e' importato nulla... Pio in galera e buttare le chiavi "grazie"!
Mercoledì 14 Novembre 2018, 18:09
Ecco le eccellenze che ci sono state riservate. L'unica cosa che mi consola e che a quanto ho capito sono ladri e non assassini!Poteva andarci peggio....W l'Italia!
Martedì 13 Novembre 2018, 11:01
Senza questa porcata del "reddito di cittadinanza"il M5S alias Partito Democratico non avrebbe avuto 1 solo voto...
Domenica 11 Novembre 2018, 20:12
Con tutto il rispetto per la persona che non c'e' piu'... la trovo un po' strana la notizia che sia scivolato... Troppi giornali scrivono di gente che scivola....purtroppo secondo me,si tratta di gesto estremo altro che scivolamento oltretutto con il buio in riva ad un fiume R.i.p. e buon viaggio
Sabato 10 Novembre 2018, 09:34
Ognuno ha le proprie idee. Questi fanno festa tra loro e non ho mai visto mancare di rispetto a qualcuno. Possiamo dire la stessa cosa dei NO Global o simili?
Venerdì 9 Novembre 2018, 08:50
Purtroppo quando arriva la tua ora non c'è nulla che si puo'fare. R.i.p.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 14:09
Sono aperte le scommesse!
Lunedì 5 Novembre 2018, 19:08
Con questo dramma non dormiro' piu' la notte!
Sabato 3 Novembre 2018, 17:01
L'Italia delle banane! Quando gli stessi magistrati saranno chiamati a pagare per i propri sbagli allora giustizia sarà fatta...ma fino a quel giorno,l'intero pianeta ci prende in giro, non uso altri termini per non essere censurato!
Sabato 3 Novembre 2018, 16:57
La causa andrebbe fatta a chi ha legalizzato tutto questo, e non contro lo "Stato" che in ultima siamo noi. Quando si tratta di incassare il denaro...sono i governanti tramite il soggetto "Stato" ad incassare, quando invece deve risarcire sono i cittadini tramite lo "Stato" sempre a pagare. Qui qualcosa non torna per noi, per chi ci guadagne torna benissimo! Per il giocatore...No comment!
Giovedì 1 Novembre 2018, 10:46
Notizia molto interessante,stanotte non dormo dall'emozione...
Sabato 27 Ottobre 2018, 08:42
Chi mal si vuole pianga se stesso!Lui 70,lei 20?Ma mi faccia il piacere...da condannare il fatto della minaccia con la pistola (se fosse cosi)..ma 50 anni di differenza e' sicuramente VERO amore!
Venerdì 26 Ottobre 2018, 07:53
Giusto condivido il suo pensiero, meglio i lavori forzati! Palla al piede e pala in mano, ci sono tante strade da sistemare in Italia.
Martedì 23 Ottobre 2018, 08:22
Caro purista,non entra solo il "vermo" come dice lei, ma ben altro. Per quanto mi riguarda preferirei mangiarmi il "vermo" che i fitofarmaci che ci trovo dentro..e di sano c'è ben poco.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 16:58
Certo che il Toscani e' proprio arrivato alla frutta, non sa piu' come attirare l'attenzione su di se....A Treviso di dice"povero gramo"...Un denuncia comunque io la farei se fossi la lega...le ingiurie gratuite le faccia ai propri familiari,quelli piu' stretti, con gli altri rischierebbe...