Embolo
17 Marzo 1967

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Marzo 2019, 18:10
La denuncia viene dall'onorevole Nicola Pellicani, che ne chiede la rimozione, ribadendo che «Venezia è una città antifascista». Forse è rimasto a qualche anno fa, si aggiorni il Pellicani, che gli unici a votarvi sono le nuove risorse a cui promettete il nulla in cambio di un voto. Ma sta per finire tutto cio'! Poi parli per se stesso, potrebbe meravigliarsi di cio' che sentirebbe in quel di Venezia...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 13:03
Secondo me bisognerebbe iniziare a cambiare le regole della magistratura,oltre che a responsabilizzarli.Se sbagliano devono pagare anche loro. Sarebbe il primo passo per la riabilitazione del nostro paese.
Martedì 19 Marzo 2019, 18:23
Mi raccomando,cari magistrati,adesso buttate la chiave,visto che sicuramente e'un'italiana e non ha ucciso,violentato o seviziato nessuno.
Martedì 19 Marzo 2019, 18:18
Non leggo commenti da parte di Elise Francia...che i mandatari/trasportatori...saranno suoi parenti?
Martedì 19 Marzo 2019, 09:05
Basta pagarle e il gioco e' fatto!
Lunedì 18 Marzo 2019, 20:16
Chi e' del posto sicuramente lo sa...
Lunedì 18 Marzo 2019, 20:14
Luca Casarini leader dei NO global Mestrini...,un vero e proprio "bu....ne".
Sabato 16 Marzo 2019, 09:21
Ma non si puo' vivere felici e immensamente "innamorati" senza dover sottoscrivere un contratto di affitto? Perche' di questo stiamo parlando! Due persone possono comunque amarsi alla follia senza sottoscrivere nessun contratto, perchè poi recedere dallo stesso complica molta la vita delle persone oltre a riempire le tasche degli avvocati. Se la paura e' quella che se un giorno 1 dei 2 passasse a vita migliore,e non hanno tutele (mi riferisco a beni immobili e denaro) si faccia a meta' tutto dall'inizio. L'ingordigia non ha mai portato nulla di buono.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 16:15
Per essere sicuri io chiamerei i RIS di Parma, un bel test del DNA e ci togliamo ogni dubbio..ah ah ah
Sabato 9 Marzo 2019, 09:11
Cosa c'entra la confisca del camion sinceramente non lo capisco. Pena esemplare per il conducente e responsabilita' anche per il titolare dell'azienda,visto che l'ha messo lui alla guida (secondo e'anche ha conoscenza del problemino dell'autista)
Giovedì 7 Marzo 2019, 17:07
Un TSO immediato e fuori dalla politica, oltre ad essere denunciata naturalmente
Domenica 3 Marzo 2019, 16:49
Molti che votano ancora PD vedo ah ah ah
Domenica 3 Marzo 2019, 16:47
Chi era lui...Casanova?
Domenica 3 Marzo 2019, 10:46
Condivido con tutto quello che ha scritto, ma dare la responsabilita' a questo governo la vedo un po'prematura. Lasciamoli lavorare e poi potremmo giudicare!
Domenica 3 Marzo 2019, 10:22
Bene,vada a vivere lei in mezzo ai vigneti! Ah...non si dimentichi di lasciare le finestre aperte per il ricircolo dell'aria.
Sabato 2 Marzo 2019, 17:17
Polizia Locale alias vigili urbani. Mai serviti a nulla a parte far cassa per il comune. Hanno voluto dare una lezione al ragazzo,Bravi un applauso. Dovrebbero fare altrettanto quando trovano uno straniero, ma la paura di prenderle e' assai elevata. Ripeto che i vigili urbani a parte far cassa NON servono assolutamente a nulla!
Martedì 26 Febbraio 2019, 16:46
Rischia?La deve fare tutta fino all'ultimo giorno! Se rimane in Australia sicuramente butteranno la chiave,se il papa lo fara' venire in Italia,lo faranno santo!
Martedì 26 Febbraio 2019, 16:41
Famosi o no, il rispetto e' dovuto!
Domenica 24 Febbraio 2019, 09:03
Trattasi solamente di bevanda al "gusto" di prosecco! L'uva la vede con il binocolo...
Venerdì 22 Febbraio 2019, 18:33
Rieccola! ah ah ah
Venerdì 22 Febbraio 2019, 08:57
I dementi purtroppo esistono e non possiamo fermarli. R.i.p.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 17:58
Con 3 anni non si va in galera manco per un giorno, con un beneficio di oltre 1 milione di euro? Beh da pensarci non credete?L'Italia dei balocchi!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 08:48
Povera..
Lunedì 18 Febbraio 2019, 08:32
e poi dicono che i giovani non hanno idee-ah ah ah
Sabato 16 Febbraio 2019, 14:00
Onore alle nostre forze dell'ordine e per niente ai nostri giudici che lo avranno gia' liberato con un buffetto sulle guance..
Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:02
Ho forti dubbi che i poteri forti glielo lasceranno fare. Comunque dicono che finche l'arbrito non fischia la partita e' ancora in gioco. Avanti tutta !
Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:58
Buon viaggio creatura...