Embolo
17 Marzo 1967

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Ottobre 2018, 16:58
Certo che il Toscani e' proprio arrivato alla frutta, non sa piu' come attirare l'attenzione su di se....A Treviso di dice"povero gramo"...Un denuncia comunque io la farei se fossi la lega...le ingiurie gratuite le faccia ai propri familiari,quelli piu' stretti, con gli altri rischierebbe...
Sabato 13 Ottobre 2018, 16:05
linea dura di Papa Francesco: tolto lo stato clericale a due vescovi Caro papa, linea dura è tutt'altra cosa,il carcere a vita senza possibilita' di ricorrere in appello per certi delitti altro che...
Sabato 13 Ottobre 2018, 16:02
Speriamo che in appello la sentenza passi da 30 a 60 anni e per non sbagliare gli metterei anche la palla ai piedi.!
Sabato 13 Ottobre 2018, 15:59
Chiediamolo alla Fornero, sicuramente avrà la risposta!
Martedì 9 Ottobre 2018, 13:48
Cosa non si fa per apparire....nera,bianca o gialla che sia
Domenica 7 Ottobre 2018, 09:34
Sinceramente Casarini e company li manderei a lavorare nelle miniere, cosi si rendono veramente conto che cosa vuol dire lavorare. Hanno sempre preso fior dai compagni di partito per devastare il territorio. Casarini vale meno del 2 di picche,gli farei pagare tutti i danni che ha creato lui e i suoi compagni. Ma nessuno dei magistrati,suoi compagni di viaggio...lo ha mai condannato a pagare...e questo la dice lunga..
Sabato 6 Ottobre 2018, 16:48
Domanda:ma io titolare, potro' decidere cchi poter assumere, o devo assumere chi vogliono gli altri, se cosi fosse che paghino loro il dipendente che vogliono che assumi.A casa mia assumo chi voglio,bianco,nero,giallo o verde che sia. La signorina secondo me ha voglia di apparire,e cmq mai visto una cameriera con quelle unghie,l'igiene inanzi tutto...va la va...
Sabato 6 Ottobre 2018, 10:32
Io confido nel ritardo delle forze dell'ordine, rimpiango un pochino i "passaggi a livelli".
Giovedì 4 Ottobre 2018, 10:20
Credo siano fatti suoi che cosa fa e con chi o quanti. La notizia non crea scalpore se questo e' l'obbiettivo dell'editore..
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 11:39
Abbiamo assolutamente bisogno di queste risorse... Quelle che abbiamo in caso noi di(risorse italiane)non ci bastano?
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 11:35
1°Chiedete cosa pagano di tasse i cinesi nel nostro paese, se anche le nostre imprese pagassero uguale saremmo gia' a buon punto. Poi per la qualita' e tanto altro possiamo parlarne fino al 2020
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 08:36
Unica soluzione sarebbe il "metodo Bobbit" stranieri e italiani
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 08:31
«Non sapevo che in Italia la moglie non si può picchiare» Adesso mi aspetto di leggere che il giudice cattocomunista lo mettera' agli arresti domiciliari,sotto lo stesso tetto della moglie.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 17:56
Via la patente...
Sabato 29 Settembre 2018, 08:25
Chissa' a chi avranno pestato i piedi...
Giovedì 27 Settembre 2018, 20:29
Deve venire ad imparare a Revine lago (TV), qui si che sanno come bruciare le ramaglie senza farsi beccare...e piu' lo fai presente all'amministrazione e meno ti danno retta. Ti rispondono che le pattuglie non ci sono di notte e alla mattina presto...quindi si e' liberi di fare quello che si vuole.Saonara impari...Grrrrrr
Martedì 25 Settembre 2018, 16:50
Il signore vede anche i finti buonisti,,,occhio!
Lunedì 24 Settembre 2018, 15:44
Papà è stato un eroe partigiano e non lo sapevo. Io non sarei tanto fiero, visto quello che hanno fatto molti di loro.
Venerdì 21 Settembre 2018, 08:08
L'invidia rosica....
Martedì 18 Settembre 2018, 12:13
Non so cosa c'entri il calibro del veicolo. Sono per strada tutti i santi giorni, e la maggioranza dei SUV vanno alla stessa velocita' di un'utilitaria,tante volte irritano per quanto piano vanno. Quindi non c'entra nulla il suo commento.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:22
Oramai non sanno piu' come attirare l'attenzione.. Non vi si fila piu' nessuno,accettate la sconfitta e lasciate lavorare chi "per mano del popolo" e' andato a governare..poi se sbaglieranno se ne assumeranno la responsabilita'.
Martedì 11 Settembre 2018, 12:46
Se fosse stata la figlia di un giudice, la sentenza sarebbe stata sicuramente diversa!
Sabato 8 Settembre 2018, 18:25
Spero di essere ancora in vita quando finalmente faranno pagare anche ai giudici i sbagli commessi...ma dubito che anche nella prossima vita di avere qualche speranza
Mercoledì 5 Settembre 2018, 19:43
Vorrei ben vedere, con le tariffe che applicano altro che la Depuracque si comprano...a parte il fatto che fanno parte di un grande gruppo...quindi e' molto facile, e' come dire che Enel si comprasse "gigioenergia"...
Sabato 1 Settembre 2018, 08:36
Ecco la scusa"c'era un'emergenza", per i tanti Italiani in difficolta' l'emergenza non sussiste pero'! Vergognatevi! Dovrebbero far pagare anche a voi gli errori commessi, come li fanno pagare tassativamente a noi comuni Italiani..
Mercoledì 29 Agosto 2018, 11:00
Questa e' l'Italia!
Martedì 28 Agosto 2018, 15:53
Ecco i nullafacenti radical schic. Andate a lavorare fannulloni!
Sabato 25 Agosto 2018, 09:24
in cambio di una dosa si e' disposti a tutto, poi subentra la vergogna.
Venerdì 24 Agosto 2018, 08:59
Era già nella sua citta' "Marghera",sembra di essere in nord africa altro che italia.
Lunedì 20 Agosto 2018, 15:10
Questo governo mi rende cautamente ottimista. Grazie avevo perso tutte le speranze!