Embolo
17 Marzo 1967

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Luglio 2019, 08:30
Una della ragioni per cui i matrimoni diminuiscono. Evviva i contratti pre-matrimoniali!
Martedì 16 Luglio 2019, 08:25
Non insegnerò mai più! Mi spiace solo che NON finisca in galera,li sì che gli insegnerebbero qualcosa di utile. I bambini NON si toccano!
Lunedì 15 Luglio 2019, 12:27
Incidente probatorio sulla velocità dell'auto dei ragazzi. L'avvocato di turno cerca la scusante per far liberare il suo "geniale "assistito". Io se urto qualcosa mi fermo e NON me ne vado. Ha stroncato 4 vite,puo' fare anche 10 lavori per mantenersi (come la maggior parte delle persone oneste),ma dovevano fermarsi(visto che da quanto hanno detto erano in 2 in auto) e magari riuscivano anche a dare una mano a salvarli.Invece dileguandosi hanno condannato i ragazzi! Non puo' rimanere impunito!
Lunedì 15 Luglio 2019, 09:39
Se non c'era la testimonianza,sicuramente NON si sarebbe presentato,altrimenti si sarebbe fermato immediatamente. Meglio se morivo io? Condivido!Se si fosse fermato avrei avuto tutt'altra opinione!
Giovedì 11 Luglio 2019, 12:08
52 sanzioni nell'ultimo anno...ma fatemi il piacere, certo che bisogna usare il vivavoce in auto...52 sanzioni e' solo una giustificazione per fare ulteriore cassa utilizzando l'imboscata!
Giovedì 11 Luglio 2019, 10:08
Benissimo che se ne vadano dall'albergo...ma dove andranno?Capalbio,Vaticano,presso le residenze del PD/ 5 Stelle...verso altri paesi?o ce li ritroveremo in piazza a bighellonare ed a essere reclutati dalla microcriminalita' "se non lo sono gia'...questa eì la preoccupazione penso di tutti.
Giovedì 11 Luglio 2019, 09:27
Meglio il reddito di cittadinanza al lavoro...giusto?
Giovedì 11 Luglio 2019, 08:10
R.i.p. ragazzo...
Venerdì 5 Luglio 2019, 18:25
Gli animali devono fare gli animali,a far ridere e deridere ci pensa l'essere umano!
Martedì 2 Luglio 2019, 19:09
Stanno studiando pratica per il loro nuovo lavoro.. Dopo tutto... la politica in passato ha insegnato come fare..
Sabato 29 Giugno 2019, 14:27
Sara' il marito della "Francia"
Giovedì 27 Giugno 2019, 08:35
In Italia "calavano le braghe"...
Giovedì 27 Giugno 2019, 08:26
ah ah ah, vigili urbani addestrati come i corpi speciali?Devono rincorrere a piedi per verbalizzare gli automobilisti Italiani? Perche' se devono inseguire le "nuove risorse"possono stare beatamente seduti,e' tempo buttato!
Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:28
condannata in via definitiva nel 2010 dalla Cassazione a 16 anni di carcere.......ha pagato tutti i suoi debiti con la giustizia. Per quanto mi riguarda NON ha pagato tutti i suoi debiti, mancano ancora 4 anni.
Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:20
Caro "artista"che provochi..sei di una tristezza assoluta. Spero tu faccia la stessa "provocazione" per queo tanti connazionali in serie difficolta',e che per questo molti si sono tolti la vita. Caro "artista",si vergogni!
Lunedì 24 Giugno 2019, 20:21
Mi piacerebbe avere "anche la statistica" di quanti sono gli incidenti causati dai camion e dalle auto. Condoglianze alla famiglia.
Venerdì 21 Giugno 2019, 16:20
A "Del Vecchio"dovrebbero dare la medaglia d'oro e farlo santo subito!
Martedì 18 Giugno 2019, 08:06
Invece nel resto d'Italia e' tutto perfetto, sopratutto in Campania..va' la' va'... Alcuni in quei paeselli non ammazzano solo i genitori(come dice lei) per andare in gita con gli orfanelli. Ci vorrebbe una pena esemplare!Ma siamo in Italia,ed il business dell'immondizia e' troppo alto per poterlo fermare!
Lunedì 10 Giugno 2019, 10:12
Manco i Vip sono immuni, fatevene una ragione!
Lunedì 10 Giugno 2019, 10:11
Abito nelle vicinanze, e ho avuto la sfortuna di passare di li quando era appena successo Si tratta dell'uscita autostradale di Vittorio Veneto nord,allo stop se non si sta attenti e' molto facile creare un'incidente in quanto la visuale verso sinistra(da dove proveniva la ragazza) e' molto limitata,la strada e' in discesa,quindi la visuale e' pessima,purtroppo le moto anche se vanno piano si fa fatica a vederle. Mi dispiace per la povera ragazza che R.i.p. ma non sara'neanche un bel vivere per l'automobilista che non ha rispettato la precedenza. Purtroppo la prudenza non e' mai troppa...
Domenica 9 Giugno 2019, 10:23
«Icomos raccomanda che le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene" Piu' che colline del prosecco,le chiamerei "le colline del Fitofarmaco",andate a raccontare questa baggianata a coloro che vivono nelle vicinanze e che sono pieni di tumori!
Lunedì 3 Giugno 2019, 09:34
Perche' la maggior parte dei genitori difendono sempre i loro figli pur sapendo essi colpevoli!
Domenica 2 Giugno 2019, 08:55
Quindi una volta dimesso dal nosocomio i militari lo hanno arrestato. Dimenticate troppo spesso di scrivere...e il magistrato di turno lo ha rimesso in liberta' immediatamente per non urtare la sensibilita' del malcapitato nelle funzione del proprio lavoro.
Domenica 2 Giugno 2019, 08:52
Io abito nelle zone, e di ciclisti ne ho piene le scatole. Indisciplinati e arroganti.a parte qualche pensionato solitario...li farei correre tutti in un circuito come si fa con i criceti!
Lunedì 27 Maggio 2019, 18:21
Mi sa che Elise Francia e' svenuta, non leggo commenti tristi da parte sua..ah ah ah Se ne faccia una ragione!
Lunedì 27 Maggio 2019, 09:46
Il PD si e' ripreso i voti dati a 5 Stelle,avuti con il voto di scambio,ah ah "io ti prometto dei soldi sotto forma di reddito di cittadinanza e tu mi voti"...ma la favola e'finita!Ma poi...c'e' differenza tra PD e Stelle?Secondo me molto poca...ma resta una mia opinione.
Sabato 25 Maggio 2019, 10:53
Laureati con minimo 102 per consegnare una lettera?Siamo messi proprio bene!
Sabato 25 Maggio 2019, 10:50
Disboscamento per far posto ai vigneti,altro che franucce,di questo passo verra' giu' tutto!
Sabato 25 Maggio 2019, 10:48