Embolo
17 Marzo 1967

Commenti pubblicati:
Venerdì 10 Agosto 2018, 09:36
Andrebbe processato per alto tradimento!Non e' una persona qualsiasi, ha partecipato ai danni causati (da alcuni)al nostro territorio (Italia)quindi l'accusa e' molto piu' pesante visto il ruolo che ricopre!
Venerdì 10 Agosto 2018, 08:32
Uomini stolti! Se fosse veramente cosi la galera per entrambi sarebbe il minimo,oltre a perdere il diritto di (assomigliare ad un padre).
Giovedì 9 Agosto 2018, 14:50
Vero quello che scrive, ma e' altrettanto vero che chi NON ha lavoro in ferie non ci va.
Lunedì 6 Agosto 2018, 08:43
Italiani di origine?Sapete come si dice:buon sangue non mente!
Sabato 4 Agosto 2018, 08:52
Dove sta il problema, questi vogliono scuse per delocalizzare...bene manco sono italiani, Di Maio dara' il reddito di cittadinanza a tutti gli 800 operai e poi gli trovera' anche un lavoro,cosi ha promesso in campagna elettorale, 3 saranno le possibilita date alla persona, se non erro.
Venerdì 3 Agosto 2018, 13:34
sono aperte le scommesse sulla nazionalita' dell aggressore..
Giovedì 2 Agosto 2018, 11:13
Caldo all'Electrolux che offre ghiaccioli agli operai, sciopero. Hanno sbagliato, non dovevano offrire nulla, cosi hanno dato la possibilita' (ai sindacati che sono la rovina del lavoro) di lamentarsi. Vai a fare un'azione gentile tu e questi sono i risultati. Comunque ci credo poco che non abbiano l'aria condizionata, magari non arriva sotto zero come vorrebbero i sindacati, che poi sciopererebbero per il freddo,ma sicuramente non soffrono come chi lavora in strada.. Cari sindacati di qualsiasi ala politica, siete la vergogna dello stato Italiano.
Sabato 28 Luglio 2018, 08:33
Secondo me deve cambiare marca di vino. Se il precedente governo non avesse abbracciato il business dei finti profughi, non sarebbero arrivati cani e porci in Italia. Quando si entra in guerra, che piaccia o no, e' nostro dovere difendere il nostro paese e noi stessi. Quelli con la coda di paglia sarebbe meglio che tacessero per non fare figuracce inutili.
Venerdì 27 Luglio 2018, 08:44
Alice e Alvaro Morata chi?
Giovedì 26 Luglio 2018, 17:11
Sono dell'idea che il cavaliere si mettesse da parte, la maggioranza degli italiani hanno votato, lasciamoli lavorare . Il conto lo vedremo alla fine! Poi sarebbe ora e tempo che il cavaliere alla veneranda eta' di 82 anni si ritirasse dalla politica e business vari, si dedichi a dudu e nipotini vari Lasci lavorare i giovani!
Lunedì 23 Luglio 2018, 17:57
Ciao manda una cartolina appena arrivi, che ci sia il timbro mi raccomando!
Venerdì 20 Luglio 2018, 09:01
NO COMMENT!
Martedì 17 Luglio 2018, 08:19
Scusate, date ancora fiato a Elise Francia?Forse non sta rosicando abbastanza?
Giovedì 12 Luglio 2018, 20:33
Se un figlio sotto tutela dei genitori, commette un reato,ne risponde il genitore.Se gli ospiti commettono qualche reato ne dovrebbero rispondere i gestor1 (la cooperativa),troppo bello guadagnare milioni di euro senza alcuna resposabilita'...poi vorrei vedere il tipo della coop.rossa che gestisce la caserma Serena se va ancora in giro con quel bel sorrisetto che si ritrova. In galera anche loro, che sono al corrente di tutti i traffici illeciti dei loro cosidetti "ospiti"! Ma sono fiducioso, con questo governo presto leggero' dell'arresto di molti gestori di coop.rosse,inclusa la caserma Serena!
Venerdì 6 Luglio 2018, 17:28
lettera alla scuola per spostarlo! Certo, con le leggi che i nostri magistrati applicano (tra poco sara' fuori)andrea a fare la maturita' con il sorriso.. Tema:come uscire dl carcere in pochi giorni!Promosso!
Venerdì 6 Luglio 2018, 17:25
marito bosniaco ai domiciliari!Ora si trova ai domiciliari presso la propria abitazione. Ora mi chiedo e dico, o i giudici stanno sbroccando di brutto o sono complici,non c'e' altra spiegazione. Magari (perche' oramai tutto e' possibile)nell'abitazioni dove dimorera' questa "creatura indifesa",ironicamente sia chiaro,risiedera' anche la moglie. Io lo farei dimorare a casa di quel giudice che ha emanato questa folle sentenza. Questa cari magistrati e' FOLLIA pura!
Lunedì 2 Luglio 2018, 08:53
Quando Mestre diventera' effettivamente di dx seriamente pero' con un leader serio...allora le cose potrebbero cambiare, finche i mestrini continueranno per i loro porci comodi votare sempre a sx (Brugnaro compreso) questa sara' sempre la loro situazione, lo scrive una persona che e' nato e vissuto a Mestre per 22 anni per poi andarsene da quello schifo..
Lunedì 2 Luglio 2018, 08:43
Chi volete che si candidi a 600 euro mensili per fare un lavoro frustrante,se dovessero pagarli il giusto almeno 1500 euro sarebbe una paga onesta per quello che fanno.. E lo dice uno che non li sopporta visto le telefonate che ricevo per eventuali offerte. La maggior parte di queste societa' sono cooperative, e le cooperativa pagano poco niente di tasse,quindi potrebbero pagarli il giusto invece...
Sabato 30 Giugno 2018, 08:02
Non lo capiro'mai,perche' bisogna sempre dimostrare che siamo i migliori,i piu' bravi,i piu'spericolati..ma lo dobbiamo dimostrare a chi e perche?La vita e' una,e se devo rischiarla per farmi vedere piu' bravo degli altri allora non ho rispetto per la vita,ci sono tante emozioni da provare senza rischiare e molto piu' importanti.Tutto questo per dimostrare cosa? Ecco,obbiettivo raggiunto, ma purtroppo non se lo potra' godere. R.i.p.
Venerdì 29 Giugno 2018, 15:45
Non ci saranno state auto,ma porto marghera non e molto distante.. Quindi l'aria e'sempre stata compromessa e lo sara'sempre (purtroppo)...Il Dio denaro porta a questo!
Venerdì 29 Giugno 2018, 11:11
Visto che ad oggi i 99 posse, valgono meno di zero,in qualche modo devono far parlare di se...ma usare la stupidita' non so quanto ci possano guadagnare, a parte il mio ininfluente commento...
Mercoledì 20 Giugno 2018, 11:52
Bisognerebbe far viaggiare le merci su rotaia e non su gomma..ma siamo in Italia quindi speranza vana..
Lunedì 18 Giugno 2018, 21:37
Sai che paura possono avere di 4 vigili armati, ma disarmati.. (visto che in italia non e' permesso difendersi)per il momento...si faranno 4 risate e li manderanno a quel paese (per non essere vogare)....
Sabato 16 Giugno 2018, 09:02
Un'altra? Che stiano organizzando il piu' importante raduno ISIS in Italia?Finche' al governo comandavano i comunisti tutto taceva, adesso che finalmente gli Italiani si sono svrgliati dal letargo, iniziano i conflitti?Chissa' organizzati da chi...magari da quelli che hanno perso le elezioni...
Giovedì 14 Giugno 2018, 12:17
Con tutto rispetto per il vostro "amore".Siete patetici. Vi volete bene,oh nessuno ve lo vieta,per il figlio? Chi di voi avrà mai il done di dare alla luce un fanciullo/a o non so che? Nella natura di questo mondo un figlio lo puo' dare alla luce solo una "donna". Vivete la vostra vita e non complicatela ai bambini che vorreste adottare. Meglio un genitore single, che 2 dello stesso sesso, i danni psicologici al bambino sarebbero enormi,non mi riferisco a bonta',gentilezza e gran cuore.
Giovedì 14 Giugno 2018, 12:10
Dubbio....non e'che voglia di tornare in Italia con il suo "pentimento" non sia solo per raggiungere "L'OBBIETTIVO" fissato dai suoi capi? Visto che adesso con il governo che abbiamo, avranno qualche problemino in piu' per ottenere quello che vogliono,qualche perplessita'' io ce l'ho su questo pentimento,oltretutto mediale..
Venerdì 8 Giugno 2018, 10:35
Mi sembra di ricordare che non l'avesse divisa con loro,lui se ne andato a vivere dal parroco,se non ricordo male (credo anche gratis)...e i 35 euro circa giornalieri/migrante a chi vanno?
Sabato 2 Giugno 2018, 09:43
Acqua con un paio di uova marce dentro pero',cosi verranno identificate anche quando si dileguano,ah ah ah non serviranno i cani molecolari per trovarle...a
Sabato 2 Giugno 2018, 09:41
Quale sarà il prossimo passo? «Bandire Glifosate, Mancozeb e Folpet,certo dopo che e' passata la trasmissione "Report" e vi ha sbugiardati. Il problema non verra' eliminato. cambieranno solamente i nomi ai pesticidi e li spargeranno dappertutto, come fanno tutt'ora. Andate a vedere i dati reali delle persone ammalati di tumore.P.s. Il vino buono e' tutt'altra cosa di quello che vogliono propinare i signori dell'oro giallo..Quella e' una bevanda al sapore di vino,con retrogusto di pesticida!
Sabato 2 Giugno 2018, 08:52
A quel maledetto incrocio ho perso un'amico anch'io molti anni fa..e non e' mai cambiato nulla.Un abbraccio hai familiari.