Embolo
17 Marzo 1967

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Novembre 2019, 13:54
«La città supererà anche questa» Certo..grazie ai veneziani non di sicuro a questo Stato, che del popolo non interessa quasi niente a parte tassarlo all'infinito! Lo Stato della Vergogna!
Mercoledì 6 Novembre 2019, 08:41
Mi sorge spontaneamente una domanda:I proiettili sparati in aria,per una questione fisica ridiscendono,e se cadono in testa a qualche passante? Se qualche buonista allerta il magistrato rosso di turno, x il vigile saranno guai.Attentato alla popolazione!
Sabato 5 Ottobre 2019, 16:00
Subito a criticarlo. e' un'arrotino,cercava di guadagnarsi a pagnotta quotidiana. Subito a pensar male voi....ah ah ah
Sabato 7 Settembre 2019, 17:58
Ognuno protesta a casa sua, se gli abitanti di Trento e Bolzano gli sta bene morire di cancro ben per loro,a chi abita nella zona di Tarzo (TV)come il sottoscritto sinceramente anche no!
Sabato 7 Settembre 2019, 09:00
Se va a Montecitorio ha l'imbarazzo della scelta..
Sabato 7 Settembre 2019, 08:57
La denuncia vale zero se poi in galera non ci andranno... Stanno devastando il territorio,gia' provato solo per far denaro.Alle prime piogge importanti viene giu'la collina, come gia' successo in passato. Certa gente merita la galera!Non un romanzina con pacchetta sulle spalle e il "mi raccomando non farlo piu'..e se lo devi fare,mi raccomando che nessuno ti vede".Questa e' l'italia dei balocchi!
Giovedì 5 Settembre 2019, 20:46
Quanti sinistroidi dal dito verso ahahahahah,tutti amici di Elise Francia scommetto! ah ah ah
Giovedì 5 Settembre 2019, 19:37
PD5S andrebbero processati per alto tradimento! Chi e' contro la propria patria e fa di tutto per distruggerla deve andare in galera!
Sabato 31 Agosto 2019, 09:03
Nessuno si scandalizza quando un immigrato insulta un italiano o gli italiani.
Lunedì 26 Agosto 2019, 09:26
Marketing?un'altro modo per avere visibilita' "gratuita".
Domenica 25 Agosto 2019, 12:37
Le fantasie dei sondaggi italiani. Sono come la giustizia,fanno acqua da tutte le parti!
Domenica 25 Agosto 2019, 08:36
Fatele parlare con l'ARPAV, vedrete che gli passa la voglia di fare il bagno nei canali di Venezia
Giovedì 22 Agosto 2019, 09:46
Onore e lode! Rip
Giovedì 22 Agosto 2019, 09:44
Giusto che rimanga in carcere fino al processo. Domanda:e se fosse stato straniero? Risposta..sarebbe gia' a piede libero con una pacchetta sulla spalla da parte del magistrato di turno,raccomandando di non farlo piu' o perlomeno di stare attento. Grande magistratura italiana!
Martedì 20 Agosto 2019, 09:03
Ecco i leoni da tastiera che si sono scatenati senza sapere la realta'! Non vi vergognate?
Lunedì 19 Agosto 2019, 17:46
Si ricomincia con questa buffonata,certo che i rosiconi della sx sono veramente alla frutta! Non avete niente di meglio da fare?
Sabato 17 Agosto 2019, 14:15
Se la raccontava a "la sai l'ultima"avrebbe avuto un successone...ah ah
Venerdì 16 Agosto 2019, 15:58
e sopratutto quando vedremo i preti pedofili dietro le sbarre!
Mercoledì 14 Agosto 2019, 21:14
Leggete l'articolo o commentate altre notizie? Vi siete mai trovati un camion che vi si mette per traverso? Credo di no, altrimenti non scrivereste stupidaggini del genere. Elise Francia poi non si smentisce mai!
Venerdì 9 Agosto 2019, 08:27
Risorse al lavoro,e poi dicono che non si impegnano o non hanno voglia di lavorare,questi non vivono del reddito di cittadinanza si danno da fare..sempre ironia la mia!
Venerdì 9 Agosto 2019, 08:25
Mi si stringe il cuore, povero....
Giovedì 8 Agosto 2019, 15:19
Lorenna Cuccarini,sara' mica cinese? Oramai taroccano tutto...ah ah ah
Giovedì 8 Agosto 2019, 15:17
Arresto convalidato!Certo e' Italiano,se fosse stato una risorsa sarebbe al bar a dissetarsi.Grande i magistrati rossi!
Martedì 6 Agosto 2019, 17:47
Stamattina per miracolo un camion in sorpasso di un'altro camio ha sbandato e per poco non succedeva un disastro. Dovrebbe vietare il sorpasso tra automezzi pesanti,anzi dovrebbero metytere le merci su rotaia, meno incidenti e meno inquinamento e naturalmente meno entrate per lo stato. Li vedo sorpassare e mettono paura,e tutto per pettersi 3 metri davanti a chi li precede,in alcuni casi (vedi a 13)per un sorpasso tra messi pesanti ci vogliono anche 2/3 km prima che questo avvenga. Oltre a vederli al cellulare e con il piede sx in bella vista sul cruscotto. Viaggio in autostrada tutti i giorni, e' come giocare alla roulette russa sulla A4
Lunedì 5 Agosto 2019, 08:02
Io li metterei a governare l'Italia,che sia la volta buona che risaniamo il debito pubblico.Loro si che sanno far utili non rischiano un giorno di arresti domiciliari,perche' oramai la galera e' un miraggio. Ironia la mia...
Sabato 3 Agosto 2019, 08:23
Io susciterei un'interrogazione sui buchi che hanno nel cervello i ragazzi,poi se l'avvvocato vorra' indagare sui buchi temporali anche dell'anno scorso si accomodi.
Giovedì 1 Agosto 2019, 11:19
«Chiuderò la scuola coranica per i bambini» Non te l'hanno ancora chiusa? Ah si, siamo in Italia dimenticavo.
Mercoledì 31 Luglio 2019, 08:38
68 anni ancora alla guida di un camion.. Rip
Mercoledì 31 Luglio 2019, 08:37
Partigiani...bravi quelli?