montirosso

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Novembre 2019, 18:13
Anche Robinson Crusoe uccideva le tartarughe per farci il brodo.
Sabato 16 Novembre 2019, 11:17
Strano, solitamente i nigeriani sono persone tranquille e pacifiche, pronte al reciproco scambio di opinioni in maniera pacata. Mah......
Mercoledì 13 Novembre 2019, 21:33
Sono semplicemente istruiti. Per esempio in caso di incidente lieve causati da loro non firmano la constazione amichevole e quindi per il risarcimento i tempi si allungano notevolmente
Martedì 12 Novembre 2019, 18:55
Rubare è sempre un reato sempre da punire, ma farlo all'azienda che ti paga lo stipendio penso sia veramente meschino.
Martedì 12 Novembre 2019, 18:48
Strano, solitamente i nigeriani sono persone tranquille e pacifiche, pronte al reciproco scambio di opinioni in maniera pacata. Mah......
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 20:01
Esatto....dimenticando, inoltre, che in questo periodo storico, avere un lavoro fisso e regolarmente pagato è una FORTUNA!
Martedì 22 Ottobre 2019, 20:22
E ma i lavoratori dipendenti pagano le tasse alla fonte! Esclusi quelli che timbrano e poi vanno a fare la spesa, quelli che rubano, quelli che hanno doppio o triplo lavoro......ecc ecc ecc
Martedì 22 Ottobre 2019, 20:20
Non so se sia obbligatorio per gareggiare in pista, ma certe auto da corsa hanno serbatoi con una "spugna" all'interno per evitare la formazione di vapori
Martedì 22 Ottobre 2019, 20:18
Avere il serbatoio quasi vuoto di benzina non è il toccasana, anzi, i vapori di benzina che si formano con lo scuotimento sono letali
Venerdì 18 Ottobre 2019, 18:15
L'è 'ndà a foondi
Giovedì 17 Ottobre 2019, 19:28
Anni fa, avevo un azienda commerciale all'ingrosso, presi una fregatura pre ferie, fornitura, anticipo e il resto...ciao. Le informazioni delle banche erano positive (furono fregate anche loro). La faccio breve questa SRL di Montebelluna fu ceduta con atto notarile del 2 AGOSTO ad un ragazzo di 23 anni di FOGGIA. Naturalmente il pacco era stato pre confezionato con largo anticipo. Anni dopo i vari personaggi furono arrestati per truffa e bancarotta fraudolenta. Io proposi al mio avvocato di denunciare il notaio, ma si rifiutò!
Lunedì 14 Ottobre 2019, 16:51
Certo sia ad una che all'altra. Fino a qualche anno fa chi venivo sorpreso a drogarsi veniva punito, poi si è pensato alla semplice segnalazione.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 16:49
Io non ho soluzioni, ho espresso un opinione. E' evidente che fino a che ci sono persone che gradiscono sniffare coca, iniettarsi eroina, calarsi di pastiglie e fumare marjuana e quindi disposte a spendere soldi, molti soldi, ci saranno altre persone che si daranno da fare per procurargliela.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 12:26
Se la Prima Guerra Mondiale fosse stata vinta dall'Asse Austro Ungarico pensate che qui in Veneto potremmo permetterci quello che l'Italia permette a loro?
Lunedì 14 Ottobre 2019, 12:19
"Ma il problema dell’offerta di sostanze stupefacenti sta tornando." Alle basi dell'economia ci sono DOMANDA e OFFERTA. L'offerta si fa se c'è domanda. Certi mercati sono andati in crisi e molte attività hanno chiuso perchè l'offerta era eccessiva rispetto alla domanda. Io, e moltissimi come me, non mi sono mai drogato e non ho mai fumato (sigarette) se la domanda cessa di esistere sparisce il mercato della droga e del tabacco, che non godono di qualsiasi forma di pubblicità (il tabacco in Italia non può essere pubblicizzato). Secondo me la strada da percorrere è nel cercare di far cessare la domanda.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 17:35
"Nonostante l’incidente e il successivo intervento sia avvenuto fuori carreggiata si sono formati circa 3 chilometri di coda per curiosi tra Padova est e il Bivio A4/A57." Anni fa tornando da Udine restai incolonnato fino a San Dona' perche' i curiosoni erano attratti dalle luci sfavillanti dell'Outlet appena aperto.
Domenica 6 Ottobre 2019, 13:18
Hanno sbagliato ad escluderla, dovevano chiederle se voleva cambiare idee politiche e soprattutto a proposito dell'immigrazione e dell'integrazione. Il nome stesso dell'associazione indica un certo orientamento.
Sabato 28 Settembre 2019, 10:16
Da qualche parte bisogna iniziare se si vuole cambiare, se ogni ragazzo di oggi prende consapevolezza che ogni ad ogni azione corrisponde una reazione che potrebbe essere un danno all'ambiente le cose potrebbero migliorare. NON erano i sedicenni di oggi che scorazzavano con vespe e ciao a miscela o con auto a benzina o diesel senza catalizzatore, NON erano i sedicenni di oggi che scaldavano i condomini con il carbone (fino a non moliti anni fa) NON erano i ragazzi di oggi che hanno usato l'eternit a mani basse caudando morti a chi lo fabbricava e a chi lo subiva, NON erano i ragazzi di oggi che hanno innondato l'ambiente di arsenico nell'ambiente attorno alla fabbrica di cristalli o di cromo molibdeno attorno alla galvanica........e potrei proseguire all'infinito. Gli estremismi sono sempre da evitare, ma la divulgazione veloce della conoscenza di oggi può essere usata anche per evitare le catastrofi
Sabato 28 Settembre 2019, 09:45
Strano, solitamente gli zingari vivono con le giostre, riparando pentole e lucidando candelabri.
Martedì 24 Settembre 2019, 18:38
Finché leggevo l'articolo per la tv cantavano la canzone "Bada ben alla badante"
Lunedì 23 Settembre 2019, 14:47
" un avvocato che difende un delinquente è contro lo stato italiano e contro gli italiani! " sono stato d'accordo con Lei fino a questa frase. Ogni cittadino delinquente o no ha il diritto di essere difeso.
Venerdì 20 Settembre 2019, 08:53
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Per MILIARDI di privatizzazioni cosa si intende? Come si fa a fare una stima a "braccio" (senza dire altro)? Chi è interessato a sborsare MILIARDI per aziende pubbliche con tutto quello che ne consegue soprattutto, in molti casi, di inefficenza e eccessiva occupazione? Poi ci sono i famosi immobili: quelli di vero interesse immobiliare, pochi, vengono svenduti ad amici e ad amici degli amici e quelli che non valgono nulla, per esempio le caserme dismesse, non interessano e potrebbero essere demolite e riportate "verde". Ma in Italia vige la "legge" che il "metro cubo" non si prescrive MAI!
Mercoledì 18 Settembre 2019, 20:22
E io sono uno di quelli che perso tutto anche la casa e i dipendenti hanno avuto liquidazione e disoccupazione
Mercoledì 18 Settembre 2019, 16:42
Certo, facciamo così allora: tutti gli imprenditori sono come dice Lei e io dico che tutti i lavoratori dipendenti hanno doppio lavoro, il secondo in nero, stanno a casa ammalati con certificati falsi, timbrano il cartellino e poi vanno a farsi i cavoli propri, in ufficio navigano su facebook, gli addetti agli acquisti si fanno pagare le mazzette dai fornitori....proseguo? Non faccia di tutta l'erba un fascio!
Mercoledì 18 Settembre 2019, 14:00
Succede anche che il padrone perde tutto, casa compresa, e i dipendenti hanno liquidazione e disoccupazione pagata dall'INPS! Il padrone, meglio detto, imprenditore, rischia il suo capitale per creare dal nulla un azienda che, se diventa florida e famosa da lavoro a molte famiglie.
Martedì 17 Settembre 2019, 13:22
Secondo me i gondoliere non ha reagito perché si è reso conto di essere ripreso dal tablet della moglie del turista fenomeno.
Lunedì 16 Settembre 2019, 18:11
Da cosa ha capito che è a Padova? E poi, legalità, legalita': è legale condurre un mezzo pubblico filmando con il cellulare?
Lunedì 16 Settembre 2019, 06:36
Fate un video e mandatelo a Bitonci, cosi' lo condivide.
Domenica 15 Settembre 2019, 19:12
Per par condicio dovrebbe postare video di delinquenti italiani o di immigrati sfruttati da italiani nei campi o negli allevamenti
Sabato 7 Settembre 2019, 13:13
TRUFFATORI, chi truffa anziani e disabili, non che truffare sia un pregio, sia chiaro, merita il doppio della pena prevista!!! Negli USA i truffatori sono equiparati ai ladri!