montirosso

Commenti pubblicati:
Mercoledì 24 Aprile 2019, 11:40
O altri fino allo sfinimento per le varie raccolte di fondi per la ricerca, legittimi, sia chiaro, ma uno ogni 15 minuti fa passare la voglia di donare, grazie.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 10:44
Forza Piccolino. Tua madre poteva andare in ospedale e partorire in anonimato e in sicurezza per Te e per lei. Poi aveva cinque giorni di tempo per decidere se riconoscerTi o meno. Nel caso non Ti avesse riconosciuto potevi essere affidato ad una Famiglia desiderosa di un Figlio in meno di un mese. Questa Legge dovrebbe essere diffusa continuamente.
Martedì 23 Aprile 2019, 15:31
Idea tempestiva, quando è certificato che il Paese Italia sta invecchiando. I pochi giovani avranno lavoro assicurato: portare gli anziani sù e giù per le scale.
Venerdì 19 Aprile 2019, 15:25
Eh, ha provato ad usarlo salendoci direttamente con l'auto come sui treni del tunnel della Manica
Domenica 14 Aprile 2019, 15:03
Penso che approffittarsi di una persona ammalata sia un comportamento da DELINQUENTE
Venerdì 12 Aprile 2019, 17:52
Non capisco: nei Paesi "poveri" 6.000 euro sono praticamente un tesoretto.
Lunedì 1 Aprile 2019, 16:00
Grande Barba Blu!!!!!
Martedì 26 Marzo 2019, 21:30
Non capisco: nei Paesi "poveri" 7.000 euro sono praticamente un tesoretto, perché investirlo nella cittadinanza?
Sabato 23 Marzo 2019, 13:53
É ora di finirla con questi pensionati, basta!!!!!!
Sabato 9 Marzo 2019, 15:53
Mio zio dice: fai quello che ti dico, non quello che faccio!
Sabato 9 Marzo 2019, 15:52
Stava guidando sotto l'effetto dell'alcool, per poter contestare questo tipo di infrazione, anzi delitto, bisogna provarlo quindi bisogna fare l'alcool test entro breve tempo. Se il personaggio arrivava a casa il giorno dopo poteva continuare a guidare tranquillamente. Sbaglia chi guida ubriaco non chi fa rispettare le leggi.
Sabato 9 Marzo 2019, 15:48
Autocarro detto anche camion in questo caso camioncino e se ti prende fa male, molto male, soprattutto se hai solomante 14 mesi.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 22:18
DIECI ANNI, vi rendete conto? DIECI ANNI per avere giustizia!
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 22:15
Lo dica a chi ha messo i tre pollici versi!
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 15:30
I ghiri in Piemonte causano 500.000 euro di danni ai noccioleti.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 14:57
"In attesa di capire quale piega prenderà la delicata vicenda, prosegue Cescutti, «abbiamo deciso di rendere pubblico il caso, per evitare che altre persone si trovino nella medesima situazione. " Ma da chi ci state mettendo in guardia? E poi la notizia mi fa incavolare, il settore è in crisi da anni e chi vende sono i truffatori????
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 14:33
A questo punto serve un controllo serrato della merce che esce attraverso i varchi di frontiera, questi sono furti su commissione con destinazione estera.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 22:29
Penso che il problema zingari stia sfuggendo di mano.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 12:43
La truffa è un crimine odioso che andrebbe punito duramente e la pena andrebbe raddoppiata quando le vittime sono anziani o disabili.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 21:04
Il ministro Tony Nelli faccia fare anche il conto sui costi benefici delle piste ciclabili.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 21:03
Due matti tentano di evadere dal manicomio e dopo aver scavalcato 5 tra cancelli e recinti arrivano all'ultimo e uno dei due, un certo Tony, dice: basta, sono stanco, torno indietro!
Domenica 17 Febbraio 2019, 17:51
La truffa è un crimine odioso che andrebbe punito duramente e la pena andrebbe raddoppiata quando le vittime sono anziani o disabili.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 15:24
Icardi stesso ha portato via la moglie, Wanda Nara, ad un altro calciatore suo conterraneo
Domenica 10 Febbraio 2019, 12:25
«I bimbi morti nelle foibe e i bimbi di Auschwitz sono uguali. Non esistono martiri di serie A e vittime serie B». Lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini a Basovizza n Giorno del Ricordo. «Non esiste un però per Auschwitz e un però a Basovizza. Sono criminali gli uni e sono criminali gli altri». Esatto perchè i delinquenti assassini sono delinquenti assassini!
Sabato 9 Febbraio 2019, 16:36
Nel conteggio dei danni che ha provocato il crack di Veneto Banca e della Popolare Vicentina, oltre ai capitali fatti sparire ai risparmiatori bisogna anche conteggiare anche il danno procurato alle aziende del territorio visto che è mancata la liquidità per fare investimenti e spese.
Sabato 9 Febbraio 2019, 09:11
E intanto a causa del fallimento della mia azienda Flaminia Spa che ha acquistato i crediti deteriorati di Veneto Banca ha messo all'asta e venduto la mia casa. Veneto Banca avanzava 155.000 euro dalla mia azienda ma io non ho potuto reclamare i 62.500 di azioni che mi hanno fatto acquistare. Io ho firmato con il sangue, loro con lo sputacchio.
Domenica 3 Febbraio 2019, 14:21
Il triangolo no! Non lo avevo considerato!!! Lui chi e'????
Venerdì 18 Gennaio 2019, 12:56
Penso sia utile, però non legale, fare pagare anticipatamente le tasse se vogliono aprire nuove attività.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 12:52
Strada molto stretta, sopra un argine, da affrontare a velocità moderata, ma c'è chi non è prudente, purtroppo.