darietto
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Novembre 2019, 17:03
come ho gia' scritto in un altro post tutti hanno giustamente la voglia di discutere del colore delle tende ma non considerano che la casa sta crollando.
Domenica 17 Novembre 2019, 09:38
Finche'in una comunita'si continuera' a litigare sul colore delle tende mentre la casa crolla non avremo scampo.
Sabato 9 Novembre 2019, 14:06
Pensate che al moldavo interessi della multa o del ritiro? Era meglio se offriva il caffe'
Giovedì 10 Ottobre 2019, 17:30
una persona normale che avesse fatto quello che ha fatto lui non potrebbe neanche lavorare ai mercatini dell'usato, e invece si permette di farci anche la morale. ma va va va va
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 15:13
pensa che novità!! e' sempre cosi. i poveri pagano anche per chi non paga. vorrei ricordare ai paladini di questi arnesi che a parte i limiti assurdi che a volte troviamo,fino a che non ci sarà una pattuglia che ferma fisicamente i deficenti che corrono, nella maggior parte dei casi resteranno arnesi da soldi. Lo dimostra il fatto che se paghi la multa doppia non ti tolgono neanche i punti, per cui non ti preoccupare se fai male a qualcuno, se hai i soldi da buttare corri che tanto non ti fanno niente. Lo dico spesso, se i proventi di queste multe andassero in un fondo statale scommettiamo che non li metterebbe più nessuno?
Giovedì 3 Ottobre 2019, 17:14
bisognerebbe spiegare a questa gente che salva questi "disperati" che loro si comportano come se qualcuno di noi andasse per le strade a prendere i "nostri disperati" (barboni, tossici ecc ecc) e li portassimo a casa loro, dicendo che noi gli abbiamo salvati dalla strada adesso tocca te occuparti di loro. ma non funziona cosi. E' per questo che la gente si arrabbia, non centra niente il razzismo. il loro e' un falso buonismo fatto a spese di questi disperati
Giovedì 26 Settembre 2019, 15:15
vorrei ricordare ai paladini di questi arnesi che a parte i limiti assurdi che a volte troviamo,fino a che non ci sarà una pattuglia che ferma fisicamente i deficenti che corrono, nella maggior parte dei casi resteranno arnesi da soldi. Non so se tutti lo sanno ma se paghi la multa doppia non ti tolgono neanche i punti, per cui se hai i soldi da buttare corri che tanto non ti fanno niente. Se i proventi di queste multe andassero in un fondo statale scommettiamo che non li metterebbero più?
Giovedì 26 Settembre 2019, 11:28
ma la banca in tutto questo non ha responsabilita'? perché ai poveri mortali per aprire un conto chiedono tante firme come dovessero fare un referendum. questi soldi saranno transitati su di un conto intestato a qualcuno registrato dalla banca? o no?
Lunedì 23 Settembre 2019, 08:39
alla faccia della democrazia. continuate cosi che piu' gli insultate e piu' voti prendono.
Venerdì 13 Settembre 2019, 11:51
ringrazia i sindacati non la padania.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 11:21
bisognerebbe spiegare a questa gente che salva questi "disperati" che loro si comportano come se qualcuno di noi andasse per le strade a prendere i "nostri disperati" (barboni, tossici ecc ecc) e li portassimo a casa loro, dicendo che noi gli abbiamo salvati dalla strada adesso tocca te occuparti di loro. ma non funziona cosi. E' per questo che la gente si arrabbia, non centra niente il razzismo. il loro e' un falso buonismo fatto a spese di questi disperati
Lunedì 26 Agosto 2019, 09:52
visto che non lo spiega neanche ad un ignorante come me vuol dire che forse non lo conosce neanche lei
Lunedì 26 Agosto 2019, 09:50
se salvini vuole tornare con i grillini non deve pretendere di fare il ministro. forse accetteranno
Sabato 24 Agosto 2019, 13:50
Lei continua a dire quello che sanno tutti. Forse un disegnino serve a lei. Ci dia delle soluzioni. Non parli per sentito dire.
Venerdì 23 Agosto 2019, 15:10
sembra che quota 100 sia diventato il simbolo del fallimento della lega. in realtà ha solo anticipato il problema. Poi mi permetto di dire che se sei un carpentiere o tanti altri, e lavori fino a 67anni hai voglia dire prima o poi andro' in pensione. Per quanto riguarda i clandestini bisogna dare delle soluzioni, non dire sempre pe solite parole. ci dica il sig 5ivano5 come risolverebbe il problema visto che nessuno in europa se ne vuole occupare. ci hanno provato i vari governi precedenti ma con scarsi risultati. si faccia un giro come ho fatto io, nei vari campi dove vengono ammassate queste persone e poi mi dica se questa e' accoglienza. Questa è una vergogna altro che storie. e non slo se voti la lega Partiamo dicendo che pochissimi di loro scappa dalle fame, cercano solamente un'opportunità legittima di vita migliore, ma se possono spendere migliaia di euro per rischiare la vita perché non arrivare in europa in aereo con un visto turistico? credo che questo tipo di accoglienza dovrebbe avere una soluzione diversa. Vogliamo salvare delle persone? Ok ma una volta rimessi in sesto ti porto a fare quei piccoli lavori dove i comuni non hanno fondi per farli e nel pomeriggio vai a scuola ad imparare l'italiano. altro che telefonino e ozio totale. ma a questo punto intervengono i buonisti perché secondo loro si sfrutta la povera gente. perché adesso cosa fanno? allora continuiamo cosi a lasciarli in questi vergognosi "campi di concentramento" a far niente h24 e sostare davanti ad ogni negozio per chiederti l'euro quando esci. dopo chiedetevi perché la gente vota la lega. altro che i presunti disastri di quota 100
Mercoledì 21 Agosto 2019, 15:36
guardate che quota 100 ha solo anticipato il problema perché la gente sarebbe andata in pensione comunque dopo un anno circa. o pensate che con la legge fornero la gente rimanesse al lavoro a vita?
Giovedì 1 Agosto 2019, 10:54
mi sembra ci sia una notevole differenza. E comunque le ricordo che se lei ha i soldi puo' fregarsene delle multe dell'autovelox. basta pagarle doppie e non ti tolgono neanche i punti. non serve neanche il giudice. ahahahaha
Lunedì 29 Luglio 2019, 18:39
Tempo perso. Nessuno paghera' ne con i soldi ne con la galera. Gli unici che saranno pagati sono i legali.
Sabato 6 Luglio 2019, 16:28
Attenzione a giocare per chi non rispetta le leggi di uno stato. Anche se non condivisibili se ci sono vanno rispettate perché se la maggioranza delle persone gli va bene questo governo, qualcuno potra'non essere d'accordo ma dovrebbe farsene una ragione. Ricordatevi che le guerre le fanno i buoni se si arrabbiano e in questo momento sono la maggioranza.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 18:14
se quando li trovano e li condannano, in galera non ci va nessuno per un motivo o per un altro, queste cose ce ne saranno sempre di piu'
Martedì 2 Luglio 2019, 07:29
Tanto lavoro per niente. Non faranno un giorno di galera.
Venerdì 28 Giugno 2019, 17:15
fino a che in galera non ci va nessuno andra' sempre peggio. esiste anche negli altri paesi la corruzione ma quando vengono beccati vanno in galera. fine. noi invece li mettiamo in zone di potere
Giovedì 27 Giugno 2019, 15:05
Hanno inviato sull'isola una delegazione. Non ho visto molti di loro nei paesi terremotati o nelle montagne spogliata degli alberi. Questa volta al pd non basterà cambiare nome
Mercoledì 26 Giugno 2019, 15:19
ma non capisco. perché non va a forzare i porti di casa sua. se e' tedesca o oladese che vada nel porto di provenienza. ci sono delle regole? che piacciano oppure no non credo possa fare quello che vuole
Giovedì 20 Giugno 2019, 13:00
ridicolo far arrivare il montepremi a quella cifra. se fosse per me fermerei il 6 a 10milini e il 5+1 a 5milioni il restante lo spalmerei sui 5 cosa non cosi semplice da realizzare. fare 5 e prendere poco più di 20mila euro non e' una fortuna ma quasi una presa in giro. ma la gente gioca lo stesso per cui
Mercoledì 19 Giugno 2019, 12:32
se si iniziasse a metterne in galera qualcuno vedrai che un po' si tranquillizzano. ma in italia va tutto bene
Mercoledì 19 Giugno 2019, 07:38
Draghi abbassa i tassi ma se chiedi un finanziamento bancario i loro tassi arrivano anche al 9%. Chi ci guadagna sono sempre i soliti.
Lunedì 17 Giugno 2019, 07:54
Penso che la riforma della giustizia non sia più'rimandabile . Mi e' capitato di assistere ad un processo civile in America e ne ho apprezzato il metodo. Un giudice due avvocati, accusa e difesa, e una giuria. Non mi sembrava così male e sopratutto molto veloce
Venerdì 14 Giugno 2019, 15:14
non sono un esperto ma non credo che le bancarelle siano gestite dagli addetti del santuario. credo che attorno a ogni chiesa importante ci sia qualcuno che fa del business. vedi il santo di padova, o il duomo di milano o la via del vaticano a roma, ecc,ecc. cosa facciamo chiudiamo tutto? se esiste dell'illegalita' non credo spetti alla chiesa risolvere. avranno dei permessi per vendere. o no?
Martedì 11 Giugno 2019, 15:11
cosa vuol dire che ci sono anche italiani che rubano? vuol dire che è giusto farlo? qualcuno mi dice come posso pagare l'affitto, acqua e via discorrendo senza mai lavorare? non credo si possa chiamare razzismo se per caso te li trovi a rubare a casa tua, come non credo non si possano chiamare delinquenti gli italiani che rubano