darietto
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Maggio 2019, 12:31
un personaggio che non vede oltre il suo naso. parlano di ambiente ma non sanno assolutamente niente. in un caso come questo il nostro amico non considera l'acqua, i detergenti, l'energia per far funzionare la lavatrice e in alcuni casi anche l'asciugatrice. senza contare il tempo che si perde e la diminuzione di igiene. prima di dire delle stupidaggini, si informi e prenda in considerazione tutti gli aspetti della cosa e soprattutto lo faccia fare ad una donna
Venerdì 17 Maggio 2019, 09:26
piu' continuano a parlare contro salvini e piu' continuera' a prendere voti. strano che non si sia ancora capito. Guardate con il M5s. l'hanno attaccato da tutte le parti ed ha preso una montagna di voti. i partiti dovrebbero parlare di programmi invece di attaccare gli altri e possibilmente programmi realistici
Giovedì 16 Maggio 2019, 11:36
purtroppo non è tutta colpa degli operatori. si continua a stringere i tempi e i risultati sono questi. inoltre come detto non vogliono provare niente di nuovo. come probiotici o sistemi monouso usa e getta che oggi sono anche biodegradabili. vengono usati solo nelle sale operatorie mentre in molte strutture europee le usano anche nelle sale di degenza, perché per ogni stanza usano solo quello straccio. E indovinate dove vengono prodotte? in italia. ahahahaha
Mercoledì 15 Maggio 2019, 16:13
credo che le infezioni ci siano sempre state. un proverbio dice che se ti vuoi ammalare vai in ospedale. Non si può generalizzare. oggi le infezioni sono dovute a tanti fattori che qualcuno ha gia' elencato. io aggiungerei anche le semplici pulizie eseguite con personale sottopagato e non formato che utilizza prodotti non sempre validi e tempi sempre piu' stretti. su questo settore credo che i responsabili decisionali si siano fermati al solito trantran senza provare mai niente di nuovo
Mercoledì 15 Maggio 2019, 07:57
X gianni51. Mi perdoni ma lei non sa cosa sta dicendo. Cosa vuol dire prepensionamento? Chi va con quota 100 ci va con 40anni di contributi che ha VERSATO e con un minore importo perché versa qualche anno in meno. Diversa e' la cosa di chi e' andato in pensione con le bebypensioni. Quella e' una vergogna. Non chi va in pensione qualche anno prima. Nessuno ti obbliga ad andare in pensione a 62anni. Può aspettare i 67 e 8 mesi della sua amica fornero.
Martedì 14 Maggio 2019, 15:35
berlusca, sei l'ultimo che deve ergersi a paladino su questa cosa per cui abbia almeno la decenza di non commentare
Martedì 14 Maggio 2019, 15:31
scusate. a parte che conviene aspettare per fare i conti e poi se cìe' un problema e' stato solo anticipato perche' tra un paio d'anni sarebbe venuto a galla ugualmente. o no?
Lunedì 13 Maggio 2019, 09:03
cosa non si fa per mettersi in mostra. tutti bravi a fare le cose con il portafogli degli altri.
Sabato 11 Maggio 2019, 13:32
La polizia postale ha fatto, almeno con noi, un gran lavoro ma se poi non ci sono gli strumenti per andare prendere i delinquenti diventa tempo sprecato e se ne parla pochissimo. Pensate che le regioni più colpite sono veneto ed Emilia Romagna Comunque il nome di questa truffa e' "man in the mail" se volete informarvi e vi do un consiglio non pensate che queste cose succedano solo agli altri perché anche noi abbiamo fatto lo stesso errore
Sabato 11 Maggio 2019, 13:25
La mia azienda ha contribuito a quei 17miliardi di dollari. Purtroppo nel nostro caso il giudice ha archiviato tutto il fascicolo perché non sanno dove andare a chi sono andati i soldi. Sanno che sono in Cina ma per verificare non e' proprio dietro l'angolo. Alla faccia della via della seta
Venerdì 10 Maggio 2019, 14:40
non entro nel merito della discussione, però mi permetto di dirle che se per lei tre gradi di giudizio sono il massimo, dovrebbe spiegarmi perché siamo agli ultimi posti al mondo. se poi pensa che solo per il primo grado passano anni e anni, anche per le cause più banale, poter difendere senza se e senza ma la nostra giustizia, la vedo dura. forse a lei non è mai accaduto ma, mi creda è molto difficile pensarla come lei.
Giovedì 9 Maggio 2019, 18:45
hanno parlato per 30 minuti del libro di salvini e di chi lo ha pubblicato che a noi non ce ne può fregar di meno. se questo signore ha una partita iva evidentemente può farlo. se paga le tasse poi, ancora meglio. poi hanno chiesto se andrà anche lui a difendere la famiglia rom alla quale hanno dato la casa di roma. senza fare tanto gli ipocriti, questa famiglia ha 12 figli. penso vada aiutata. però vorrei capire, ma il capo famiglia come mantiene la sua prole? questo nessuno dei giornalisti ha avuto il coraggio di chiederglielo. per cui, ha avuto la casa? bene, ma come mantiene tutte le spese della sua famiglia? purtroppo avere una casa non gli basterà, per questo la gente si arrabbia
Lunedì 6 Maggio 2019, 08:54
Dal mio punto di vista penso che la vincita di una cifra simile sia sbagliata. pensate a chi ha fatto 5 e per un numero non è arrivato alla vetta. Realizzare un 5 non è poco e se guardate in quanti lo realizzano e quanto ne ricavano rispetto ad un 6 c'e' da arrabbiarsi parecchio. Credo che modificando il meccanismo aumentando la vincita del 5 , fermando il 6 a 10milini e il 5+1 a 5 accontenterebbe più persone e forse aumenterebbe le giocate che mi sembra ultimamente siano in diminuzione. forse
Martedì 23 Aprile 2019, 14:59
purtroppo che nella maggior parte dei casi l'autovelox venga usato per fare cassa è un dato risaputo, con buona pace di chi li difende a spada tratta, però nessuno dei nostri governanti attuali o precedenti che queste cose le sanno ha avuto il coraggio di scrivere una piccola regola. Tutti gli introiti delle multe vanno in un fondo regionale o statale. allora vedreste le cose cambiare.
Martedì 16 Aprile 2019, 07:42
Che disastro. Aspettiamo le vignette dei vari giornaletti satirici come hanno fatto con il terremoto in Italia e il crollo del ponte Morandi.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 15:01
batti un colpo laura. aspettiamo la sua interpretazione
Mercoledì 3 Aprile 2019, 14:57
se ragionassimo cosi su tutto allora avremmo dovuto lasciare liberi tutti i nazisti al comando di Hitler o Gheddafi, Saddam e altri. era un comportamento sgradevole anche quello.
Martedì 26 Marzo 2019, 18:19
quando si iniziera' a fargli fare qualche anno di galera sara' sempre tardi
Martedì 12 Marzo 2019, 07:47
E dopo ti rompono ogni volta con la storia "dobbiamo fidarci dei giudici e della magistratura". Abbiamo un grosso problema in Italia che si chiama giustizia e non so se si riuscira' a risolverlo perche' troppa gente chi sguazza
Sabato 9 Marzo 2019, 13:26
Alla faccia della democrazia. Se vuole può farsi chiamare messia ahahahahah
Venerdì 8 Marzo 2019, 12:22
metteteci le nostre nonne a decidere se è bene o no. ragionano molto meglio
Venerdì 8 Marzo 2019, 12:19
non oso pensare quando il berlusca passera' a miglior vita. i giudici si sentiranno persi non sapendo più cosa fare. ahahahaha
Giovedì 7 Marzo 2019, 15:10
in galera con gli stupratori per non aver denunciato il fatto a suo tempo e averlo fatto dopo anni anni e anni. ahahahahah
Martedì 5 Marzo 2019, 18:52
Ma questa gente tra un paio d'anni sarebbe andata in pensione comunque. O no? Per cui qual'e' il problema?
Martedì 5 Marzo 2019, 15:10
Quando anni fa è stato pensato il cassonetto per l'immondizia tutti hanno detto che era una buonissima cosa, ma non davanti a casa mia ma davanti a casa vostra. Ecco questi cani sono cosi, tutti a lodarli ma se bisogna un po' sopportare il loro abbaiare allora possono anche non essere cosi interessanti
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 16:11
ormai alle banche manca solo di vendere pane, frutta e verdura
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 13:18
Ma oggi che siamo iperconnessi e' cosi difficile usare come regola che se un bambino e' assente si chiama a casa o si invia un sms? Forse avremmo salvato anche qualche bambino dimenticato in auto.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 08:04
Certo che siamo proprio uno strano paese. Credo che quando un paese viene offeso dovrebbe essere difeso da tutti i suoi rappresentanti. Invece da noi non e' mai stato così. L'importante e' dare contro a chi è stato democraticamente eletto a prescindere. Però si pretende la difesa di un presidente non eletto del Venezuela, che magari sara' anche giusto. Vedremo quando saremo noi come il Venezuela chi ci aiutera' di questa gente. Quando la ue pretende il rispetto dovrebbe per prima darlo ma ormai, come ha detto il nostro amico, siamo i burattini dell'Europa e questo non da adesso. Oppure vi siete dimenticati le risatine dei nostri alleati? Se gli diamo così fastidio perche' non ci buttano fuori?
Martedì 5 Febbraio 2019, 09:01
come qualcuno a gia' detto sarebbe necessario vedere come va a finire perche' la domanda e'lecita. Ma chi non paga l'assicurazione secondo voi corre a pagare la multa? la vedo dura