darietto
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Giovedì 1 Agosto 2019, 10:54
mi sembra ci sia una notevole differenza. E comunque le ricordo che se lei ha i soldi puo' fregarsene delle multe dell'autovelox. basta pagarle doppie e non ti tolgono neanche i punti. non serve neanche il giudice. ahahahaha
Lunedì 29 Luglio 2019, 18:39
Tempo perso. Nessuno paghera' ne con i soldi ne con la galera. Gli unici che saranno pagati sono i legali.
Sabato 6 Luglio 2019, 16:28
Attenzione a giocare per chi non rispetta le leggi di uno stato. Anche se non condivisibili se ci sono vanno rispettate perché se la maggioranza delle persone gli va bene questo governo, qualcuno potra'non essere d'accordo ma dovrebbe farsene una ragione. Ricordatevi che le guerre le fanno i buoni se si arrabbiano e in questo momento sono la maggioranza.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 18:14
se quando li trovano e li condannano, in galera non ci va nessuno per un motivo o per un altro, queste cose ce ne saranno sempre di piu'
Martedì 2 Luglio 2019, 07:29
Tanto lavoro per niente. Non faranno un giorno di galera.
Venerdì 28 Giugno 2019, 17:15
fino a che in galera non ci va nessuno andra' sempre peggio. esiste anche negli altri paesi la corruzione ma quando vengono beccati vanno in galera. fine. noi invece li mettiamo in zone di potere
Giovedì 27 Giugno 2019, 15:05
Hanno inviato sull'isola una delegazione. Non ho visto molti di loro nei paesi terremotati o nelle montagne spogliata degli alberi. Questa volta al pd non basterà cambiare nome
Mercoledì 26 Giugno 2019, 15:19
ma non capisco. perché non va a forzare i porti di casa sua. se e' tedesca o oladese che vada nel porto di provenienza. ci sono delle regole? che piacciano oppure no non credo possa fare quello che vuole
Giovedì 20 Giugno 2019, 13:00
ridicolo far arrivare il montepremi a quella cifra. se fosse per me fermerei il 6 a 10milini e il 5+1 a 5milioni il restante lo spalmerei sui 5 cosa non cosi semplice da realizzare. fare 5 e prendere poco più di 20mila euro non e' una fortuna ma quasi una presa in giro. ma la gente gioca lo stesso per cui
Mercoledì 19 Giugno 2019, 12:32
se si iniziasse a metterne in galera qualcuno vedrai che un po' si tranquillizzano. ma in italia va tutto bene
Mercoledì 19 Giugno 2019, 07:38
Draghi abbassa i tassi ma se chiedi un finanziamento bancario i loro tassi arrivano anche al 9%. Chi ci guadagna sono sempre i soliti.
Lunedì 17 Giugno 2019, 07:54
Penso che la riforma della giustizia non sia più'rimandabile . Mi e' capitato di assistere ad un processo civile in America e ne ho apprezzato il metodo. Un giudice due avvocati, accusa e difesa, e una giuria. Non mi sembrava così male e sopratutto molto veloce
Venerdì 14 Giugno 2019, 15:14
non sono un esperto ma non credo che le bancarelle siano gestite dagli addetti del santuario. credo che attorno a ogni chiesa importante ci sia qualcuno che fa del business. vedi il santo di padova, o il duomo di milano o la via del vaticano a roma, ecc,ecc. cosa facciamo chiudiamo tutto? se esiste dell'illegalita' non credo spetti alla chiesa risolvere. avranno dei permessi per vendere. o no?
Martedì 11 Giugno 2019, 15:11
cosa vuol dire che ci sono anche italiani che rubano? vuol dire che è giusto farlo? qualcuno mi dice come posso pagare l'affitto, acqua e via discorrendo senza mai lavorare? non credo si possa chiamare razzismo se per caso te li trovi a rubare a casa tua, come non credo non si possano chiamare delinquenti gli italiani che rubano
Venerdì 7 Giugno 2019, 16:17
la Croazia le sta aspettando a braccia aperte ahahaha
Mercoledì 5 Giugno 2019, 15:51
non so se chi parla di attacchi agli stranieri o considerare sbagliato lo sbandierato slogan "porti chiusi" è mai andato in uno dei centri dove stazionano questi disperati. secondo me sarebbe il caso che qualcuno ci facesse un giretto. io personalmente ho visto lo squallore che c'era a cona e dintorni. uno squallore tale da farti vergognare. I miei cani stanno meglio. Più di qualche volta mi sono chiesto perché?. Che senso ha farli arrivare per poi metterli dentro questi campi di concentramento. (magari non tutti). avete mai provato a restare senza far niente 24ore al giorno per lungo tempo? non so se sia perché i nostri genitori ci hanno insegnato a guadagnarci la pagnotta, ma io non ci riuscirei. Allora mi chiedo e chiedo perché non li facciamo fare qualche ora di lavoro nei comuni dove non riescono a farli per mancanza di fondi? perché li sfruttiamo? sempre meglio di vederli ridotti in quelle condizioni, o a vagabondare per i paesi altrimenti è meglio che restino a soffrire nel loro paese, il risultato non cambia. ma sembra che nessuno voglia prendersi questa responsabilità di decidere qualcosa del genere
Venerdì 17 Maggio 2019, 12:31
un personaggio che non vede oltre il suo naso. parlano di ambiente ma non sanno assolutamente niente. in un caso come questo il nostro amico non considera l'acqua, i detergenti, l'energia per far funzionare la lavatrice e in alcuni casi anche l'asciugatrice. senza contare il tempo che si perde e la diminuzione di igiene. prima di dire delle stupidaggini, si informi e prenda in considerazione tutti gli aspetti della cosa e soprattutto lo faccia fare ad una donna
Venerdì 17 Maggio 2019, 09:26
piu' continuano a parlare contro salvini e piu' continuera' a prendere voti. strano che non si sia ancora capito. Guardate con il M5s. l'hanno attaccato da tutte le parti ed ha preso una montagna di voti. i partiti dovrebbero parlare di programmi invece di attaccare gli altri e possibilmente programmi realistici
Giovedì 16 Maggio 2019, 11:36
purtroppo non è tutta colpa degli operatori. si continua a stringere i tempi e i risultati sono questi. inoltre come detto non vogliono provare niente di nuovo. come probiotici o sistemi monouso usa e getta che oggi sono anche biodegradabili. vengono usati solo nelle sale operatorie mentre in molte strutture europee le usano anche nelle sale di degenza, perché per ogni stanza usano solo quello straccio. E indovinate dove vengono prodotte? in italia. ahahahaha
Mercoledì 15 Maggio 2019, 16:13
credo che le infezioni ci siano sempre state. un proverbio dice che se ti vuoi ammalare vai in ospedale. Non si può generalizzare. oggi le infezioni sono dovute a tanti fattori che qualcuno ha gia' elencato. io aggiungerei anche le semplici pulizie eseguite con personale sottopagato e non formato che utilizza prodotti non sempre validi e tempi sempre piu' stretti. su questo settore credo che i responsabili decisionali si siano fermati al solito trantran senza provare mai niente di nuovo
Mercoledì 15 Maggio 2019, 07:57
X gianni51. Mi perdoni ma lei non sa cosa sta dicendo. Cosa vuol dire prepensionamento? Chi va con quota 100 ci va con 40anni di contributi che ha VERSATO e con un minore importo perché versa qualche anno in meno. Diversa e' la cosa di chi e' andato in pensione con le bebypensioni. Quella e' una vergogna. Non chi va in pensione qualche anno prima. Nessuno ti obbliga ad andare in pensione a 62anni. Può aspettare i 67 e 8 mesi della sua amica fornero.
Martedì 14 Maggio 2019, 15:35
berlusca, sei l'ultimo che deve ergersi a paladino su questa cosa per cui abbia almeno la decenza di non commentare
Martedì 14 Maggio 2019, 15:31
scusate. a parte che conviene aspettare per fare i conti e poi se cìe' un problema e' stato solo anticipato perche' tra un paio d'anni sarebbe venuto a galla ugualmente. o no?
Lunedì 13 Maggio 2019, 09:03
cosa non si fa per mettersi in mostra. tutti bravi a fare le cose con il portafogli degli altri.
Sabato 11 Maggio 2019, 13:32
La polizia postale ha fatto, almeno con noi, un gran lavoro ma se poi non ci sono gli strumenti per andare prendere i delinquenti diventa tempo sprecato e se ne parla pochissimo. Pensate che le regioni più colpite sono veneto ed Emilia Romagna Comunque il nome di questa truffa e' "man in the mail" se volete informarvi e vi do un consiglio non pensate che queste cose succedano solo agli altri perché anche noi abbiamo fatto lo stesso errore
Sabato 11 Maggio 2019, 13:25
La mia azienda ha contribuito a quei 17miliardi di dollari. Purtroppo nel nostro caso il giudice ha archiviato tutto il fascicolo perché non sanno dove andare a chi sono andati i soldi. Sanno che sono in Cina ma per verificare non e' proprio dietro l'angolo. Alla faccia della via della seta
Venerdì 10 Maggio 2019, 14:40
non entro nel merito della discussione, però mi permetto di dirle che se per lei tre gradi di giudizio sono il massimo, dovrebbe spiegarmi perché siamo agli ultimi posti al mondo. se poi pensa che solo per il primo grado passano anni e anni, anche per le cause più banale, poter difendere senza se e senza ma la nostra giustizia, la vedo dura. forse a lei non è mai accaduto ma, mi creda è molto difficile pensarla come lei.
Giovedì 9 Maggio 2019, 18:45
hanno parlato per 30 minuti del libro di salvini e di chi lo ha pubblicato che a noi non ce ne può fregar di meno. se questo signore ha una partita iva evidentemente può farlo. se paga le tasse poi, ancora meglio. poi hanno chiesto se andrà anche lui a difendere la famiglia rom alla quale hanno dato la casa di roma. senza fare tanto gli ipocriti, questa famiglia ha 12 figli. penso vada aiutata. però vorrei capire, ma il capo famiglia come mantiene la sua prole? questo nessuno dei giornalisti ha avuto il coraggio di chiederglielo. per cui, ha avuto la casa? bene, ma come mantiene tutte le spese della sua famiglia? purtroppo avere una casa non gli basterà, per questo la gente si arrabbia
Lunedì 6 Maggio 2019, 08:54
Dal mio punto di vista penso che la vincita di una cifra simile sia sbagliata. pensate a chi ha fatto 5 e per un numero non è arrivato alla vetta. Realizzare un 5 non è poco e se guardate in quanti lo realizzano e quanto ne ricavano rispetto ad un 6 c'e' da arrabbiarsi parecchio. Credo che modificando il meccanismo aumentando la vincita del 5 , fermando il 6 a 10milini e il 5+1 a 5 accontenterebbe più persone e forse aumenterebbe le giocate che mi sembra ultimamente siano in diminuzione. forse
Martedì 23 Aprile 2019, 14:59
purtroppo che nella maggior parte dei casi l'autovelox venga usato per fare cassa è un dato risaputo, con buona pace di chi li difende a spada tratta, però nessuno dei nostri governanti attuali o precedenti che queste cose le sanno ha avuto il coraggio di scrivere una piccola regola. Tutti gli introiti delle multe vanno in un fondo regionale o statale. allora vedreste le cose cambiare.