darietto
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Giovedì 24 Gennaio 2019, 11:39
a quando una bella lezione di educazione sessuale da parte di rocco e cicciolina? ahahahaha
Sabato 19 Gennaio 2019, 10:07
Io rivedrei il metodo di vincita. Chi ha fatto 5 e si porta a casa solo,si fa x dire, poco meno di 60mila euro si mangerà la giocata,dopo. 93milioni mi sembrano una esagerazione. Fermerei le vincita del 6 a 10 milioni e i rimanenti li farei vincere a favore dei 4 e 5. Sembra pero'che la vincita alta attiri le giocate. Secondo ma non e'cosi perche'10 milioni sono un bel cambiamento. O no?
Giovedì 17 Gennaio 2019, 09:11
credo che per ovviare a questo problema sarebbe bastato che i dati della fattura fossero presi in automatico dalla tessera sanitaria o semplicemente digitando il cod fiscale. invece si devono inserire tutti i dati manualmente con una perdita di tempo importante. poi la fattura elettronica e' una cosa nuova e come tutte le cose nuove sembra chissa' che cosa. non serve ne a garantirti il pagamento ne a far emergere l'evasione totale, serve solo per sapere chi non paga l'iva. chi non faceva le fatture prima non le fa neanche adesso
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 16:08
basterebbero anche tre. li vorrei vedere anche solo farsi il letto senza la mamma. ma non succederà mai ahahahahahaha
Martedì 15 Gennaio 2019, 17:37
qualcuno preposto accertera' se è un sabotaggio pero' mi viene anche da dire che oggi le pulizie in ospedale sono al limite della decenza. come volete che possa fare un'operatore o operatrice a pulire una stanza in 5 minuti per rimanere nei tempi richiesti dalle varie aziende? e ci lamentiamo delle formiche? speriamo siano solo quelle!!!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 18:19
E allora? Cosa vuol dire, che sei mesi in più avrebbe cambiato la vita a qualcuno? La vedo un pò fuori tema
Venerdì 11 Gennaio 2019, 16:19
se veramente avesse avuto a cuore i suoi operai perché lo meritavano, poteva assumerli in altra maniera. Cosa vuole che gli cambino 6 mesi in più? tutto serve ma di sicuro non si potevano fare una una famiglia?. oggi molti imprenditori usano i vari contratti per abbassare il costo del lavoro e questo non voler cambiar le cose e' una responsabilita' della politica
Venerdì 4 Gennaio 2019, 11:45
Come qualcuno l'ha gia' detto,se gli incassi andassero in un fondo statale non servirebbe distruggere questi autovelox. Quelli esistenti marcirebbero da soli perché nella maggioranza dei casi non servono alla prevenzione. Guardate negli stati europei se li usano come in Italia. Ma questo tipo di discussione andra' avanti all'infinito tra i pro (pochi per la verita') e i contro.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 15:02
non capisco molto di pulizia ma si sbaglia, ce l'ho anch'io. la mia era una domanda legittima. per quanto riguarda i brevetti provi lei a brevettare qualcosa e poi mi dirà dove arriva se qualcuno se copia l'articolo
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 08:51
Ha brevettato il mocio ma se non avesse avuto alle spalle un'azienda con i soldi per difendere questo brevetto il suo valore sarebbe pari a zero. Inoltre sarebbe interessante capire quanto pulisce questo articolo.
Sabato 29 Dicembre 2018, 18:10
C'era più gente al mercato del pesce di Chioggia ahahahahaha
Venerdì 28 Dicembre 2018, 15:10
i grillini la lega e un po' tutti hanno sempre fatto questa caciara. ora tocca a loro subirla ma purtroppo. per tutti, loro sono al governo. quando altri ne faranno un altro, si ripeteranno le stesse cose a parti invertite, per cui state tranquilli che nulla cambia
Sabato 22 Dicembre 2018, 15:31
Per questo motivo le aziende hanno paura di investire. Il lavoro ci sarebbe ma purtroppo ci sono anche i truffatori ai quali non puoi fare nulla. Anche se ci fossero i fondi la Ferrero aspetterebbe 5-6 anni per essere pagata per cui dove volete che andiamo. Però nessuno sembra accorgersi di questo e se lo sanno non fanno niente
Venerdì 21 Dicembre 2018, 17:08
non rubano ahahahahaha
Lunedì 17 Dicembre 2018, 17:48
Abbiamo comuni con 1000 abitanti e ancora attaccati ai campanilismi. Dovrebbe essere il parlamento che con una legge decreta che i comuni sotto le 10mila persone non avranno e non potranno richiedere nessun contributo. Fine dei soldi spesi per assurdi referendum. Come sempre i risparmi vanno bene se li fanno gli altri
Sabato 15 Dicembre 2018, 15:51
Dovremmo mettere un ispettore ogni cantiere. Bisogna lavorare con la testa non con il lato B . E comunque potete fare e dire quello che volete ma la sicurezza assoluta o non esiste
Martedì 11 Dicembre 2018, 08:00
Guardi che la cosa è andata avanti con tutti i governi. Ma mi permetta di farle una domanda. Ha visto per caso associazioni,sindacati o lavoratori manifestare? A me sembra di no. Di sicuro non siamo come i francesi attuali e precedenti. A noi basta una partita di calcio per metterci tranquilli. Siamo ancora qui che filosofiamo sulla destra e la sinistra mentre per loro, TUTTI , siamo carne da macello
Lunedì 10 Dicembre 2018, 18:38
Guardate che non sposti un'azienda in 4mesi.il problema parte da molto tempo indietro. Adesso anche volendo chiudere la stalla serve a poco. Le bestie buone sono già andate.
Sabato 8 Dicembre 2018, 11:29
Vogliamo anche parlare dei genitori che accompagnano ragazzini di 10anni come ho letto?
Domenica 4 Novembre 2018, 11:25
Purtroppo che siano o meno dipendenti dello stato, l'avranno gia' rilasciato e sara' gia' a spasso. Per cui cosa volete che gli interessi. Provate tenerlo in galera un annetto magari facendolo lavorare per mantenersi, questa sarebbe giustizia non quella di oggi.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 17:55
oltre a quello che avrebbe dovuto fare la signora per tutelare la sua salute e' vergognoso aspettare più di 6 anni per una sentenza dove forse avra' cambiato piu' di un giudice e l'ultimo che arriva magari ha dormito poco la notte e non legge niente della causa. A quel punto arrivano queste sentenze pero' poi ti dicono che le sentenze bisogna rispettarle. ahahahaha
Lunedì 29 Ottobre 2018, 12:05
vallo a dire alle migliaia di persone che sono state licenziate per la loro delocalizzazione. senza contare tutte le persone che hanno impegnato la casa per aprire un laboratorio che lavorava per loro che poi sono falliti quando hanno spostato la produzione. un lutto merita sempre rispetto però non facciamolo diventare un eroe.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 08:45
stranieri e ricchi se ne fregano degli autovelox. i primi non le pagano e i secondi le pagano doppie cosi non gli tolgono i punti, cosi continueranno a correre. mentre i poveri corrono a pagarle perché sono scontate del 30%. E' piu' semplice mettere un autovelox che protestare sui perche' da 30anni si sente parlare di una nuova romea
Lunedì 29 Ottobre 2018, 08:39
come spesso accade se queste opere le fanno davanti a casa degli atri allora servono al paese ma quando passano vicino a casa tua allora deturpano. il carbone no, il nucleare no, il gas no, il gasolio no, ok. dopo i no e aver elencato i problemi avete anche la soluzione?
Venerdì 26 Ottobre 2018, 14:29
purtroppo baleng a quei pochi che continuano a scrivere di rispettate i limiti alle altre ragioni non sono interessati. se gli dici che solo in italia funziona cosi non ci credono. se gli dici che se hai i soldi puoi correre tanto non ti tolgono neanche i punti ti dicono che almeno paghi. Pensi che ti tolgono due punti se dimentichi di prendere il biglietto in autostrada. cosa c'entra con la prevenzione. qualche proautovelox me lo sa dire? A chi comanda non gli interessa se poi il 50% delle multe non viene pagato. a loro basta cosi