mike99it

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:27
e tante malattie debellate....sin che non sono arrivati i no vax!!! Il mondo avanza con i vaccini! PS sono le stesse lobby delle scie chimiche?
Lunedì 18 Marzo 2019, 00:59
O sei uno che guida con il cappello e vuoi solamente far i bastian contrario!!! Ci sono limiti che risalgono a 50 anni fa quando giravano piu' vespe che auto! Ci sono limiti dimenticati in giro!! Limiti di 50 kmh in strade statali, abbiamo le strade piu' lente d'Europa, etc etc e dove piazzano gli autovelox??? Perche' per decenni, se volevano, non hanno fatto niente per le stragi del wekend?? E' piu' comodo mettere l'autovelox il lunedi mattina!!
Mercoledì 13 Marzo 2019, 14:19
e quindi??? alle'!!!! tutti a rischio morbillo finche' non si raggiunge la quota paritetica!!!!
Mercoledì 13 Marzo 2019, 14:17
Cara nonna!! ma ha provato a fermare suo figlio o sua figlia e chiedere perche' non vacinano come fanno tutti? E se d'accordo con loro....faccia la nonna e lo tenga a casa!! Il singolo potrebbe anche andare all'asilo non vacinato grazie al 95% che si e' vacinato!! E lui sarebbe l'eletto del gruppo???
Mercoledì 13 Marzo 2019, 14:12
Si signora mi sembra giusto!! Lo tenga a casa e faccia la nonna!!!!
Mercoledì 6 Marzo 2019, 15:43
Se sei un lavoratore dipendente hai tutti i diritti del mondo e lo stato paga tutele a welfare. anche con i soldi dei commercianti e artigiani che per contro non hanno: mutua - mobilita' cassa integrazione - reddito cittadinanza (avendo un capannone che vale anche se da solo non produce un bel niente). Se un dipendente sbaglia l'azienda e' chiamata a rispondere (medici e dipendenti statali in primis). Se una azienda chiude il lavoratore dipendente ha diritto anche al mancato preavviso!! Non credo possa continuare a meno che non si pensi possibile una economia statalista di stile soviet tanto cara a certi sindacalisti (in attesa che entrino in Parlamento)!!!! Se un artigiano chiude oltre che quote ferie/tredicesime etc ha le banche, lo stato e chiaramente i fornitori! Bell'incentivo al rischio d'impresa che con tutte le aziendine ha comunque fatto grande l'Italia e permesso a tutti i teorici/politici/sindacalisti di insegnare tutte le ricette per DIVIDERE LA TORTA. Ma se non si creano i presupposti di FARLA LA TORTA prima di dividerla!!!
Sabato 16 Febbraio 2019, 10:00
meglio se entrava dalla porta di servizio e lasciava in cucina il cibo della festa di compleanno di Fedez! La delusione di chi? gli infermieri e dottori?
Domenica 3 Febbraio 2019, 01:05
si troppo stress dice Charliepd7! eh gia!! bisogna lavorare bene e portare risultati!! Altrimenti uno continuerebbe a stare in ufficio!! heheheh e nessuno dei dipendenti comunali ....lavorera' in nero chiaramente!!
Giovedì 31 Gennaio 2019, 01:05
E' un articolo su un caso di eutanasia o sul caso berlusconi?? Cosa e' il Ruby 7 o 8?? Ormai sara' diventata una trentenne e stanno ancora facendo processi per sapere quanti mesi e giorni mancavano ai 18 anni!!!
Sabato 12 Gennaio 2019, 03:45
E' bello leggere i commenti di tutti questi (magari lo fossero) "imprenditori! Qualcuno fa il commento al cayenne! Li assuma lui i 25 e si faccia il cayenne anche lui! Non sono del PD (Dio me ne guardi) ma se c'e' un emergenza in Italia sicuramente non era di ridurre ulteriormente gli anni di tempo determinato. Come si puo' chiedere ad un piccolo imprenditore/artigiano di rischiare 36 mensilita' di penale per prorogare un contratto?? Certo i sostenitori del M5S le penali vorrebbero pagarle su tutte le grandi opere da fermare!..tanto non sono mica soldi loro!!! La vedremo la decrescita ...quanto felice sara!!!!
Martedì 27 Novembre 2018, 01:06
Governo del cambiamento per un ritorno al passato!!! Forse servono poltrone da elargire!!! Sono da accontentare tutti quelli che da Marzo stanno saltando sul carro del vincitore!! Non dovevate semplificare? sicuramente passare anche per la Provincia non semplifica le pratiche burocratiche!! Salvini usa i soldi per i rimpatri che hai promesso invece!! e taglia un po' di stipendi nelle partecipate e municipalizzate!!! E poi tutti ricordiamo i Lavoratori della Provincia!!!
Mercoledì 14 Novembre 2018, 10:11
E bravo il Zanonato!! fa danni a distanza di anni!! sbaglio o questo personaggio e' stato anche ministro??? Bravi Padovani!! Vi manca vero??
Martedì 13 Novembre 2018, 09:24
Se c'era qualche dubbio!!!!!! Grazie Salvini!!! Ma raccomando non cambiare neanche una virgola che ti faccia perdere qualche voto al Sud!!!!
Domenica 11 Novembre 2018, 01:54
Veramente troppi questi incidenti!! Disgrazie che succedono nel silenzio generale!! Qui non ci sono voti e tessere da salvare!!! Per la sinistra e sindacati questi non sono Lavoratori neanche!! Non hai un padrone da combattere non sei da considerare lavoratore!!! Vuoi mettere un incidente in fabbrica!!
Domenica 11 Novembre 2018, 01:49
Quelli che vogliono le vacanze di Natale e Pasqua solitamente sono i sindacalisti di sinistra (che si professano atei in altre occasioni)!!!! Vacanze per ricaricarsi???? e non sono previste??? quando si ricaricano gli Infermieri - poliziotti - medici - etc etc etc etc ???
Domenica 11 Novembre 2018, 01:47
cosa vuol dire che lavorano a ciclo continuo! che non hanno ferie per ricaricarsi? che non hanno i permessi? che non stanno a casa in malattia? che lavorano ogni giorno???? qualcuno di loro sicuramente considera che ....al peggio....se si delocalizza......ci sara' cassa integrazione...cassa integrazione speciale .... mobilita'.....e....reddito di cittadinanza!!!!! che puoi comunque (il reddito di citt) sara' tutto per il Sud visto che al nord e' probabile che ricevano le 3 offerte di lavoro!!!!
Venerdì 26 Ottobre 2018, 05:07
Spero solo che il regime di monopolio non faccia costare il parcheggio giornaliero piu' di un volo internazionale come succede ora!! E' vergognoso!! Come vergognoso e' spillare 6/7 euro per la sosta breve di 40 minuti!! Mi viene un dubbio che gli amministratori siano a nomina politica!!! Stipendi???
Giovedì 18 Ottobre 2018, 02:06
La maternita' porta degli scompensi!!! ...non solo per la donna che ha affittato l'utero!!!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 22:34
E che dice il sindaco filosofo che pontifica nei vari programmi tv??
Sabato 6 Ottobre 2018, 14:26
Con l'entrata in vigore della depenalizzazione (di cui ai decreti n. 7 e n. 8/2016) è stata cancellata una lunga serie di reati, c.d. "bagatellari", con il fine di alleggerire il carico dei procedimenti nei tribunali e nelle procure. Sono ben 41 le fattispecie che non hanno più rilevanza penale ma che si sono trasformati in illeciti civili e amministrativi puniti con sanzioni pecuniarie. #gazzettino160783 forse ricorda chi governava nel 2016!!!!
Lunedì 30 Luglio 2018, 01:54
Pazienza!!! Rirpova e sarai + fortunato!!!
Sabato 21 Luglio 2018, 00:58
della serie .... Vendola e' la mamma o il papa?? Stesso partito della Boldrini?? E questi fanno morale agli Italiani???
Sabato 21 Luglio 2018, 00:37
Ma come??? Questo (ex) magistrato di sinistra......non ha piu' fiducia nella Magistratura???? Come cambiano i tempi!!
Domenica 15 Luglio 2018, 02:54
e xche ormai non si toccano le pensioni dei 32,000 ex - sindacalisti? 1) non hanno mai lavorato e si sono fermati mezz'ora prima di sudare e 2) vanno ancora in pensione con il retributivo (ben gonfiato nell'ultimo anno di attivita').
Mercoledì 20 Giugno 2018, 12:49
Lui dovrebbe prendere il posto dei lavoranti in Asia che fanno le magliette Benetton!! Perche' non fa un servizio fotografico sulle fabbriche con le quali guadagna quel che guadagna invece di pontificare sempre e comunque!! E si porti appresso tutti i simpatizzanti cattokomunisti che lo applaudono!!!
Lunedì 21 Maggio 2018, 15:26
Chi sa fa!!! Chi non sa ...insegna!!!! E' sempre la solita regola!!! Che facciamo ?? Un patentino per i bravi imprenditori e gli altri non devono intraprendere??? ....certo possono fare i politici invece!!! O i sindacalisti o i giudici che hanno la conoscenza e la verita!!!!
Lunedì 14 Maggio 2018, 01:19
da un eccesso all'altro!!! Forse perche' era una COOPERATIVA?? A pensar male si fa peccato...ma quasi sempre si indovina..disse qualcuno!! Come qualcuno ha fatto i conti 570,000 di IVA vogliono dire 2.5 / 3.0 milioni di fatturazione! Sono d'accordo con "coppertone"!!
Mercoledì 9 Maggio 2018, 01:46
Per il reddito di cittadinanza.....pagheranno gli arretrati dai primi di Marzo??? huhuhu
Sabato 5 Maggio 2018, 11:14
nessun reddito di cittadinanza ad Agordo??
Sabato 5 Maggio 2018, 01:49
Ma se nel tempo sono stati re-integrati ASSENTEISTI - LADRI e FANNULLONI!!!! Volete che il giudice non re-integri un sindacalista (che probabilmente rientra in una (o +) di questa categorie??? Tanto bello essere di sinistra con i soldi degli altri!!!!! Per il commento che dice: se era per la 104 era in regola bisogna appunto vedere se andava dalla zia malata. Visto che e' stato licenziato dopo il pedinamento credo di NO!!! E in ogni caso, vedi Sicilia, con una disoccupazione del 40% gli unici che possono assistere qualche giorno al mese i malati sono quelli che hanno un posto di lavoro!!!! huhu .....in attesa del reddito di cittadinanza!!!