mike99it

Commenti pubblicati:
Mercoledì 18 Settembre 2019, 07:15
Il passo mancante, secondo la sinistra della Boldrina, era di applicare lo jus soli. Cosi questi sarebbero stati Italiani e non rifugiati. Quindi sarebbero stati Italiani a delinquere!!!! Peccato (per loro) che siano rimaste.....risorse straniere!!!!
Giovedì 12 Settembre 2019, 07:38
Grande Sgarbi!!!!! La prossima volta magari prima delle 09.30!! che altrimenti tutti "i comuni mortali.....di sinistra" si arrabbiano!!! hehehe
Mercoledì 11 Settembre 2019, 07:44
Boldrina: le risorse sono annoiate!!!
Venerdì 6 Settembre 2019, 14:44
Francamente non capisco i commenti inviperiti che leggo!! Da che mondo e' mondo aumentano le zone coltivate e coltivabili. Perche' devo tenere bosco? Per andare a castagne? questa zona ha il "petrolio" con le bollicine? Il territorio viene curato, amato e protetto?? Perche' non coltivato a viti invece che a castagni, noccioli e....rovi?? Che hanno fatto e fanno nelle zone dello Champagne o del Merlot o del Shiraz nel Mondo?? E poi ogni anno bruciano migliaia di ettari di boschi!!! Mah!! Io, che non sono proprietario e non ho alcun reddito derivante dal prosecco, se reimboscare si decidesse farei rimborsare tutti i terreni ove sorgono ora le case dei commentatori che "odiano" e "invidiano" !!!!
Mercoledì 4 Settembre 2019, 06:11
Soluzione? Diamo la cittadinanza cosi non sono piu' gli stranieri a delinquere! Diamoli il voto cosi' avremo stabilita!! Boldrini ministra per le risorse subito!!!
Lunedì 2 Settembre 2019, 05:48
x Piero58 a quelli massimo delle tutele. Ladri che vengono re-integrati e risarciti!! Decine di migliaia di statali in aspettativa (talora anche pagata). Ma queste norme metteranno sotto controllo le "lucciole" e gli "spacciatori"?? Perche' non tassare le prime almeno? Come sono controllati i miliardi dell'industria sesso/droga/criminalita'????
Lunedì 2 Settembre 2019, 05:40
I sinistrosi quando e' da prendere c'entrano SEMPRE!!!
Lunedì 26 Agosto 2019, 01:12
Sempre piu' buon gusto che i cartelli "anche i ricchi piangono" della Sinistra e il Governo Prodi!!! Eppoi i cartelli giganti sono tanto amati dalla sinistra: Ex URSS - Cuba - Cina!!!
Domenica 25 Agosto 2019, 11:54
Nel caso il borseggiato sia un giudice non intervengono alla grande le forze dell'ordine??? Per tutti gli altri.....pazienza!!! La legge...forse....e' uguale per tutti! Non era gia' successo a Venezia questo??
Giovedì 15 Agosto 2019, 01:46
Interrompere 38 giorni di ferie proprio nel mezzo???? ma come si fa?? A parte il dramma della Tirolese ma questo Governo del cambiamento che ha fatto? Ha aumentato i giorni di ferie dei parlamentari?? hehehe
Martedì 13 Agosto 2019, 01:39
Whoaoohh il Sig. Fragola!!! cos'e' che ha vinto? XFactor 5 anni fa?? ahh beh!! Ben titolato per fare twitter di questo tipo!! Dopo 5 anni ha avuto altre 24 ore di celebrità!!! Con testi di questo tipo....piu' che XFactor doveva vincere il Nobel alla letteratura!!! Quali sono le madri sempre incinte??
Giovedì 8 Agosto 2019, 13:03
non e' il primo caso, anzi sono tantissimi, che per una ragione o l'altra i ladri, patrocinati dai sindacati, vengono reintegrati e risarciti!!!!! La norma il cavillo la carta e il timbro!!!! Ma questa ha rubato o no????
Giovedì 1 Agosto 2019, 01:42
E che male c'e'se anche si mette a fare qualcosa di utile? Bella ma come attrice non mi risulta che fosse proprio da Oscar. Ora che invecchiata non la chiamano per le parti di, diciamo cosi, "seduttrice"!!! Comunque vedrai che il moralizzatore del mondo, Adriano, le risparmiera' il rimborso! Nel frattempo un po' di inquietudine credo se la sia meritata!!
Giovedì 18 Luglio 2019, 11:02
magari strutture con poco impatto ambientale visto che paesaggio e patrimonio Unesco e' di tutti e non di pochi speculatori!!! E senza un Euro dei contribuenti come fatto in passato con i B&B!! Affinché' non piovi sempre sul bagnato....a maggior ragione se e' bagnato di....Prosecco!!!
Martedì 18 Giugno 2019, 01:20
Se si vuole combattere i 3 euro all'ora ci sono gia' regole e leggi da far rispettare! quanto al salario minimo indicato dal "bibitaro" fissarlo come la Germania e piu' alto degli Stati Uniti portera' solo alla chiusura di attivita' (che esportano) e, nel mercato domestico, che gia' non reggono i costi!! Quanto pagava il padre del bibitaro i suoi operai (in nero)? Per poi fallire e non pagare le tasse?? E per rimediare adesso vuole tutte le piccole imprese con questi minimi salariali? Idee poche e ben confuse!! E il padre di Di Battista?? e il figo Fico quando pagava (sempre in nero) la colf? Ah era per il rapporto di amicizia!!!! Bibitari e peracottari unitevi!!!
Domenica 2 Giugno 2019, 02:45
rubare Tshirt di quel prezzo e' per necessita'? Ne la Caterina e Marco avevano i soldi per poter pagare tale "necessita"?? Belli i social quando danno notorieta' e likes! Un po' meno sicuramente quando criticano (a ragione)!!! Se Carta non vuol dire il nome ....certo non da un'immagine omertosa che potrebbe aver meglio coperto PAGANDO la merce!!!!
Sabato 11 Maggio 2019, 02:30
E' reato fotografare quello che si ritiene un inganno? Credo abbiamo visto tutti "gli agguati" dei vigili tra siepi / anfratti / dietro limiti di velocita' assurdi etc.
Sabato 11 Maggio 2019, 02:27
X stative18 E secondo te per "ricondurre alla ragione certi bolidi" va bene mettere l'autovelox dietro i limiti 50km/h e multare chi va a 55??? Tra l'altro stessi limiti di 50 anni fa quando giravano due 500 e 3 127??? ma faccia il piacere!!! Una domanda lei quanto guida in un anno e lo fa con il cappello in testa?? Un pericolo maggiore di fare 55 kmh !!!
Martedì 7 Maggio 2019, 15:15
x nebraska e' proprio questo il concetto di sinistra. quello che e' mio e' mio e del tuo facciamo a meta'!! Se la Panda vende piu' della Tipo e fa piu' guadagni gli operai che la costruiscono vengono pagati di piu'?? Se l'azienda comunque alla fine va in rosso e' giusto che i pochi programmi che rendono qualcosa strapaghino i tipi come Fazio? E parliamo di queste cifre?? E guarda caso questi geni sono sempre di sinistra!!! A cominciare dalla Lucianina che in un quarto d'ora prende quello che un lavoratore normale prende in un anno!!!
Martedì 7 Maggio 2019, 01:22
Questi compensi sono veramente una cosa vergognosa! Fatta in tempi di grave perdite nei bilanci Rai! Ci sara' stato pure un responsabile di tali scelte che ce ne spieghi le ragioni visto che siamo noi che paghiamo! E non si dica la teoria che i suoi programmi (e quelli di Santoro a suo tempo) tendono di piu!!! Anche se qualche volta questo fosse successo, non mi risulta che un operaio della Fiat sia pagato di piu' rispetto ai colleghi perche' il modello che produce si vende di piu'! La Rai ha sempre perso soldi nonostante l'abbonamento! E' ingiusto e assolutamente indecente!!! E non paragonate questi signori ai super managers (di aziende private) xche' non lavorano altrettanto, non hanno responsabilita' di sorta e francamente nessuna capacita' da decantare tanto!
Mercoledì 1 Maggio 2019, 00:27
Quante sono le risorse che non votano anche se in Italia da anni? Peccato per la Boldrini che non sia passato lo Ius Soli ! Altrimenti dimostrava che 1) non sono la maggioranza gli stranieri che delinquono e 2) con i loro voti avrebbe passato lo sbarramento del 3% !!!! Una donna che ha dedicato la sua vita ai poveri con grande altruismo (ben pagata dall'Onu - dal UNHCR e dagli Italiani). Sempre altruisti se pagano gli altri!
Sabato 27 Aprile 2019, 04:09
X Vircingetorice E se il prossimo mese un di quei operai decide di cambiare azienda per 50 Euro in piu' lo fa in settimana e arrivederci!!! incassando straordinari, ferie non fatte, festivita' non godute, tfr etc.. Mentre i datori di lavoro anche se dovuto dalla congiuntura o da qualche cliente che da buca devono pagare tutti e tutti e amagri perdere la casa che hanno dato in garanzia alla Banca. Credo che se, in qualche caso, ci sia necessita' di straordinari, non sia il caso di farne una questione ideologica!! O si? Comunque tutti possono fare gli imprenditori e "godere" dei "benefici" che dici tu! A cominciare dai sindacati che hanno manodopera, soldi e...brillanti idee su come fare!!!
Giovedì 25 Aprile 2019, 01:36
L'ANPI?? L'Associazione Nazione Pensionati Italiani non vuole si lavori? E chi paga loro le Pensioni??????
Giovedì 25 Aprile 2019, 01:30
Il meccanismo e' sempre quello: chi sa fa e chi non sa..insegna!!! Milioni di persone lavorano in giorni festivi. Non mi sembra che questo si ripeta spesso anche perche' l'azienda avrebbe costi troppo onerosi! La CGIL pensi a creare anche lei qualche posto di lavoro visto che ricevono miliardi, dicono di sapere come le aziende devono fare e hanno i lavoratori da aiutare!!! Ma che protestino quando l'assenteismo (anche non festivo) raggiunge livelli incredibili come nei trasporti e ritiro rifiuti di Roma!!!
Sabato 13 Aprile 2019, 01:07
E' uno spasso all'inizio leggere i commenti "illuminati" dei vari lettori! Poi subentra una grande pena per come (troppo) facilmente tutti si ergono a giudici detentori della Legge e Maestri di Vita!!! Mahhh! Ancor piu' bello sarebbe sapere da che pulpito arrivano le prediche!!
Martedì 9 Aprile 2019, 01:43
Tanti commenti da volpe e l'uva!! 1) Mi risulta che tanti Veronesi facciano centinaia di chilometri per andare a qualche Ikea in altre città e questo e' anche traffico!! Comunque un buon passo per l'alleanza Lega - 5 stelle! Ci sarebbero stati altrimenti centinaia di giovani ....tolti alla famiglia e al pranzo domenicale!!! huhuhu
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:12
Perfettamente d'accordo!!!! e non si tratta di omofobia!!! questa e' una cosa orrenda!! e non ditemi che e' fatta nel segno dell'amore!!! Manca solo che questa bambina da grande si innamori della zia/madre e abbiamo tutto il materiale per una soap opera!!!!
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:08
io non mi vergognerei!!! Ma se fossi una donna (madre) non farei un regalo del genere a mio figlio xche' e' gay!!! E la signora in questione, secondo me, lo ha fatto anche per quel motivo!! Pensa alla "meravigliosa" situazione di quella bambina!!!!
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:04
Gentili!! Anche le notizie positive trovano spazio!!
Lunedì 8 Aprile 2019, 03:02
Vediamo come lo vivra' la bambina con due papa' gay e una nonna/madre che avra' quasi ottanta anni quando lei sara' adolescente!!! Se questo e' far bene agli altri!!!