mike99it

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Luglio 2019, 11:02
magari strutture con poco impatto ambientale visto che paesaggio e patrimonio Unesco e' di tutti e non di pochi speculatori!!! E senza un Euro dei contribuenti come fatto in passato con i B&B!! Affinché' non piovi sempre sul bagnato....a maggior ragione se e' bagnato di....Prosecco!!!
Martedì 18 Giugno 2019, 01:20
Se si vuole combattere i 3 euro all'ora ci sono gia' regole e leggi da far rispettare! quanto al salario minimo indicato dal "bibitaro" fissarlo come la Germania e piu' alto degli Stati Uniti portera' solo alla chiusura di attivita' (che esportano) e, nel mercato domestico, che gia' non reggono i costi!! Quanto pagava il padre del bibitaro i suoi operai (in nero)? Per poi fallire e non pagare le tasse?? E per rimediare adesso vuole tutte le piccole imprese con questi minimi salariali? Idee poche e ben confuse!! E il padre di Di Battista?? e il figo Fico quando pagava (sempre in nero) la colf? Ah era per il rapporto di amicizia!!!! Bibitari e peracottari unitevi!!!
Domenica 2 Giugno 2019, 02:45
rubare Tshirt di quel prezzo e' per necessita'? Ne la Caterina e Marco avevano i soldi per poter pagare tale "necessita"?? Belli i social quando danno notorieta' e likes! Un po' meno sicuramente quando criticano (a ragione)!!! Se Carta non vuol dire il nome ....certo non da un'immagine omertosa che potrebbe aver meglio coperto PAGANDO la merce!!!!
Sabato 11 Maggio 2019, 02:30
E' reato fotografare quello che si ritiene un inganno? Credo abbiamo visto tutti "gli agguati" dei vigili tra siepi / anfratti / dietro limiti di velocita' assurdi etc.
Sabato 11 Maggio 2019, 02:27
X stative18 E secondo te per "ricondurre alla ragione certi bolidi" va bene mettere l'autovelox dietro i limiti 50km/h e multare chi va a 55??? Tra l'altro stessi limiti di 50 anni fa quando giravano due 500 e 3 127??? ma faccia il piacere!!! Una domanda lei quanto guida in un anno e lo fa con il cappello in testa?? Un pericolo maggiore di fare 55 kmh !!!
Martedì 7 Maggio 2019, 15:15
x nebraska e' proprio questo il concetto di sinistra. quello che e' mio e' mio e del tuo facciamo a meta'!! Se la Panda vende piu' della Tipo e fa piu' guadagni gli operai che la costruiscono vengono pagati di piu'?? Se l'azienda comunque alla fine va in rosso e' giusto che i pochi programmi che rendono qualcosa strapaghino i tipi come Fazio? E parliamo di queste cifre?? E guarda caso questi geni sono sempre di sinistra!!! A cominciare dalla Lucianina che in un quarto d'ora prende quello che un lavoratore normale prende in un anno!!!
Martedì 7 Maggio 2019, 01:22
Questi compensi sono veramente una cosa vergognosa! Fatta in tempi di grave perdite nei bilanci Rai! Ci sara' stato pure un responsabile di tali scelte che ce ne spieghi le ragioni visto che siamo noi che paghiamo! E non si dica la teoria che i suoi programmi (e quelli di Santoro a suo tempo) tendono di piu!!! Anche se qualche volta questo fosse successo, non mi risulta che un operaio della Fiat sia pagato di piu' rispetto ai colleghi perche' il modello che produce si vende di piu'! La Rai ha sempre perso soldi nonostante l'abbonamento! E' ingiusto e assolutamente indecente!!! E non paragonate questi signori ai super managers (di aziende private) xche' non lavorano altrettanto, non hanno responsabilita' di sorta e francamente nessuna capacita' da decantare tanto!
Mercoledì 1 Maggio 2019, 00:27
Quante sono le risorse che non votano anche se in Italia da anni? Peccato per la Boldrini che non sia passato lo Ius Soli ! Altrimenti dimostrava che 1) non sono la maggioranza gli stranieri che delinquono e 2) con i loro voti avrebbe passato lo sbarramento del 3% !!!! Una donna che ha dedicato la sua vita ai poveri con grande altruismo (ben pagata dall'Onu - dal UNHCR e dagli Italiani). Sempre altruisti se pagano gli altri!
Sabato 27 Aprile 2019, 04:09
X Vircingetorice E se il prossimo mese un di quei operai decide di cambiare azienda per 50 Euro in piu' lo fa in settimana e arrivederci!!! incassando straordinari, ferie non fatte, festivita' non godute, tfr etc.. Mentre i datori di lavoro anche se dovuto dalla congiuntura o da qualche cliente che da buca devono pagare tutti e tutti e amagri perdere la casa che hanno dato in garanzia alla Banca. Credo che se, in qualche caso, ci sia necessita' di straordinari, non sia il caso di farne una questione ideologica!! O si? Comunque tutti possono fare gli imprenditori e "godere" dei "benefici" che dici tu! A cominciare dai sindacati che hanno manodopera, soldi e...brillanti idee su come fare!!!
Giovedì 25 Aprile 2019, 01:36
L'ANPI?? L'Associazione Nazione Pensionati Italiani non vuole si lavori? E chi paga loro le Pensioni??????
Giovedì 25 Aprile 2019, 01:30
Il meccanismo e' sempre quello: chi sa fa e chi non sa..insegna!!! Milioni di persone lavorano in giorni festivi. Non mi sembra che questo si ripeta spesso anche perche' l'azienda avrebbe costi troppo onerosi! La CGIL pensi a creare anche lei qualche posto di lavoro visto che ricevono miliardi, dicono di sapere come le aziende devono fare e hanno i lavoratori da aiutare!!! Ma che protestino quando l'assenteismo (anche non festivo) raggiunge livelli incredibili come nei trasporti e ritiro rifiuti di Roma!!!
Sabato 13 Aprile 2019, 01:07
E' uno spasso all'inizio leggere i commenti "illuminati" dei vari lettori! Poi subentra una grande pena per come (troppo) facilmente tutti si ergono a giudici detentori della Legge e Maestri di Vita!!! Mahhh! Ancor piu' bello sarebbe sapere da che pulpito arrivano le prediche!!
Martedì 9 Aprile 2019, 01:43
Tanti commenti da volpe e l'uva!! 1) Mi risulta che tanti Veronesi facciano centinaia di chilometri per andare a qualche Ikea in altre città e questo e' anche traffico!! Comunque un buon passo per l'alleanza Lega - 5 stelle! Ci sarebbero stati altrimenti centinaia di giovani ....tolti alla famiglia e al pranzo domenicale!!! huhuhu
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:12
Perfettamente d'accordo!!!! e non si tratta di omofobia!!! questa e' una cosa orrenda!! e non ditemi che e' fatta nel segno dell'amore!!! Manca solo che questa bambina da grande si innamori della zia/madre e abbiamo tutto il materiale per una soap opera!!!!
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:08
io non mi vergognerei!!! Ma se fossi una donna (madre) non farei un regalo del genere a mio figlio xche' e' gay!!! E la signora in questione, secondo me, lo ha fatto anche per quel motivo!! Pensa alla "meravigliosa" situazione di quella bambina!!!!
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:04
Gentili!! Anche le notizie positive trovano spazio!!
Lunedì 8 Aprile 2019, 03:02
Vediamo come lo vivra' la bambina con due papa' gay e una nonna/madre che avra' quasi ottanta anni quando lei sara' adolescente!!! Se questo e' far bene agli altri!!!
Lunedì 8 Aprile 2019, 03:00
Forse un senso di colpa per avere il figlio gay!! certo che il rimedio e' peggiore danno!!!
Domenica 31 Marzo 2019, 00:59
ecco un caso di NON femminicidio.......!!!
Sabato 30 Marzo 2019, 00:14
Investimento del Comune andato male!!! Chi lo ha voluto e chi paga visto che sinora hanno comunque pagato i cittadini????
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:27
e tante malattie debellate....sin che non sono arrivati i no vax!!! Il mondo avanza con i vaccini! PS sono le stesse lobby delle scie chimiche?
Lunedì 18 Marzo 2019, 00:59
O sei uno che guida con il cappello e vuoi solamente far i bastian contrario!!! Ci sono limiti che risalgono a 50 anni fa quando giravano piu' vespe che auto! Ci sono limiti dimenticati in giro!! Limiti di 50 kmh in strade statali, abbiamo le strade piu' lente d'Europa, etc etc e dove piazzano gli autovelox??? Perche' per decenni, se volevano, non hanno fatto niente per le stragi del wekend?? E' piu' comodo mettere l'autovelox il lunedi mattina!!
Mercoledì 13 Marzo 2019, 14:19
e quindi??? alle'!!!! tutti a rischio morbillo finche' non si raggiunge la quota paritetica!!!!
Mercoledì 13 Marzo 2019, 14:17
Cara nonna!! ma ha provato a fermare suo figlio o sua figlia e chiedere perche' non vacinano come fanno tutti? E se d'accordo con loro....faccia la nonna e lo tenga a casa!! Il singolo potrebbe anche andare all'asilo non vacinato grazie al 95% che si e' vacinato!! E lui sarebbe l'eletto del gruppo???
Mercoledì 13 Marzo 2019, 14:12
Si signora mi sembra giusto!! Lo tenga a casa e faccia la nonna!!!!
Mercoledì 6 Marzo 2019, 15:43
Se sei un lavoratore dipendente hai tutti i diritti del mondo e lo stato paga tutele a welfare. anche con i soldi dei commercianti e artigiani che per contro non hanno: mutua - mobilita' cassa integrazione - reddito cittadinanza (avendo un capannone che vale anche se da solo non produce un bel niente). Se un dipendente sbaglia l'azienda e' chiamata a rispondere (medici e dipendenti statali in primis). Se una azienda chiude il lavoratore dipendente ha diritto anche al mancato preavviso!! Non credo possa continuare a meno che non si pensi possibile una economia statalista di stile soviet tanto cara a certi sindacalisti (in attesa che entrino in Parlamento)!!!! Se un artigiano chiude oltre che quote ferie/tredicesime etc ha le banche, lo stato e chiaramente i fornitori! Bell'incentivo al rischio d'impresa che con tutte le aziendine ha comunque fatto grande l'Italia e permesso a tutti i teorici/politici/sindacalisti di insegnare tutte le ricette per DIVIDERE LA TORTA. Ma se non si creano i presupposti di FARLA LA TORTA prima di dividerla!!!
Sabato 16 Febbraio 2019, 10:00
meglio se entrava dalla porta di servizio e lasciava in cucina il cibo della festa di compleanno di Fedez! La delusione di chi? gli infermieri e dottori?
Domenica 3 Febbraio 2019, 01:05
si troppo stress dice Charliepd7! eh gia!! bisogna lavorare bene e portare risultati!! Altrimenti uno continuerebbe a stare in ufficio!! heheheh e nessuno dei dipendenti comunali ....lavorera' in nero chiaramente!!
Giovedì 31 Gennaio 2019, 01:05
E' un articolo su un caso di eutanasia o sul caso berlusconi?? Cosa e' il Ruby 7 o 8?? Ormai sara' diventata una trentenne e stanno ancora facendo processi per sapere quanti mesi e giorni mancavano ai 18 anni!!!
Sabato 12 Gennaio 2019, 03:45
E' bello leggere i commenti di tutti questi (magari lo fossero) "imprenditori! Qualcuno fa il commento al cayenne! Li assuma lui i 25 e si faccia il cayenne anche lui! Non sono del PD (Dio me ne guardi) ma se c'e' un emergenza in Italia sicuramente non era di ridurre ulteriormente gli anni di tempo determinato. Come si puo' chiedere ad un piccolo imprenditore/artigiano di rischiare 36 mensilita' di penale per prorogare un contratto?? Certo i sostenitori del M5S le penali vorrebbero pagarle su tutte le grandi opere da fermare!..tanto non sono mica soldi loro!!! La vedremo la decrescita ...quanto felice sara!!!!