embrundores

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Giugno 2018, 22:22
Questo eccesso non salverà Toscani e neppure Benetton dal declino. Non basta spaccare un vetro. Serve competenza e prodotto. In entrambi i casi i tempi belli sono lontani decenni.
Domenica 11 Febbraio 2018, 21:52
Lo si capiva da anni
Giovedì 1 Febbraio 2018, 22:04
Quando i successori sono inadeguati. Presidente fino alla tomba.
Sabato 30 Dicembre 2017, 09:04
Non vedo quale sia il problema. Da sempre arrivano automobilisti senza gomme sella neve che si fermano a mettere le catene intralciando il traffico come pure camion che si mettono di traverso. Sì chiama neve
Sabato 30 Dicembre 2017, 08:58
Ma che bella personcina, disoccupata e cocainomane. Anche le sue persone fidate sono scelte tra il meglio. L'impiegato spacciatore che fa foto di nudo. Avrei dato un taglio diverso all'articolo. Questa non è una disoccupata ventinovenne che non vuole essere a carico dei genitori. È altro...
Domenica 24 Dicembre 2017, 21:32
La maggioranza va rispettata
Martedì 5 Dicembre 2017, 20:39
Quanti soldi.della comunità spesi per fare studiare persone che poi vanno a fare lavori del tubo che sembrano belli perché sono all'estero.
Domenica 12 Novembre 2017, 22:27
Quando vietano questo sport da ignoranti?
Venerdì 3 Novembre 2017, 00:36
E quindi? Quello sarà io suo lavoro
Martedì 3 Ottobre 2017, 20:27
Si può diventare ex killer?
Martedì 3 Ottobre 2017, 20:25
Mettere i bambini con i preti è l'ultima cosa da fare. Per qualcuno che si scopre chissà quanti ce ne sono che nessuno denuncia.
Giovedì 28 Settembre 2017, 00:26
Giusto così se era pericoloso
Mercoledì 20 Settembre 2017, 23:24
Qualcosa di meno vistoso non c'era?
Lunedì 18 Settembre 2017, 23:43
Tanti auguri di una buona e rapida guarigione
Lunedì 18 Settembre 2017, 23:42
Una nazione alla deriva senza nessuno al timone dive chiunque può fare ciò che vuole.
Sabato 9 Settembre 2017, 16:32
In galera il dirigente. Subito
Sabato 9 Settembre 2017, 16:30
Bella gente
Sabato 9 Settembre 2017, 16:29
Ragazzi che provengono da?
Martedì 5 Settembre 2017, 23:35
Ma chi ci crede a questa gente?
Lunedì 4 Settembre 2017, 22:02
Solo l'ennesimo simbolo della sinistra. Che vadano a prendere chi ce lo ha mandato. E che ci dica a far cosa.
Domenica 3 Settembre 2017, 15:39
‪Hanno buoni consiglieri. I minorenni garantiscono l'impunita' dei maggiorenni. Ormai erano alle strette e così non paga messuno. ‬
Venerdì 1 Settembre 2017, 23:21
Condannate chi l'ha mandato a giocare alla guerra. Forse il ragazzo poteva non conoscere il pericolo ma chi ce lo ha mandato invece si. Il resto è retorica inutile.
Giovedì 31 Agosto 2017, 23:56
Ecco l'ennesimo grande uomo coraggioso da recuperar a spese della collettività.
Giovedì 31 Agosto 2017, 15:54
Divieto di stare in Veneto? In Friuli invece può?
Martedì 29 Agosto 2017, 23:28
Mandiamogli Cracco
Lunedì 28 Agosto 2017, 21:30
Questo è il prezzo per farsi vedere fighi su Youtube? Fate pure. Per si cerca grane le grane arrivano. Puntualissime.
Domenica 27 Agosto 2017, 17:45
Basta essere rossi e tutto è lecito
Domenica 27 Agosto 2017, 15:50
Farà ricorso e verrà riassumta con le scuse
Mercoledì 23 Agosto 2017, 13:13
Eh si. Quelli rendono 35€ al giorno. Altro che gli italiani che costano e basta.
Martedì 22 Agosto 2017, 23:39
Nazionalità straniera. Saranno stati svizzeri