Clodone

Commenti pubblicati:
Martedì 25 Settembre 2018, 13:59
Adesso diranno atto razzista... Anche il fuoco deve sottomettersi, altrimenti è razzista anche lui.
Lunedì 24 Settembre 2018, 17:14
La ragione me la faccio ma la correggo perchè io non ho vinto un bel nulla anzi, essendo Italiano ci perdo sempre e comunque, ma prima di giudicare chi c'è adesso pensi a cosa hanno trovato, e pensi solo che noi sappiamo una minima parte del macello che esiste, allora, facciamoli Governare. Comunque le rispondo: prima di Renzi ... mi faccia pensare, Gentiloni (subito dopo), Letta, Monti, Berlusconi , Prodi, Amato, Dalema, Prodi, Dini se vuole continuo, ma tra Democristiani e Sinistrosi vari con cambi di casacche ecc. abbiamo avuto la Crem della Crem.
Lunedì 24 Settembre 2018, 14:07
Alcune precisazioni, quelli citati da lei sono li da circa 3/4 mesi risponda a una semplice domanda: chi c'era prima ? Mattarella allora perchè si intromette sollevando dubbi ? Le rammento anche che si è intromesso sull'apertura di porti e sbarchi, ma come, lei dice che non ha poteri !
Lunedì 24 Settembre 2018, 14:02
Ma no vi sbagliate è un atto di razzismo poverino, ah ma chi lo accusa è connazzionale, allora non c'è razzismo..
Lunedì 24 Settembre 2018, 11:42
Che paura , una denuncia, intanto continuano...
Lunedì 24 Settembre 2018, 10:10
Non se la deve prendere con chi non le affitta nulla, ma con i suoi conterranei, visto che dove passano non cresce più nulla e tra devastazioni e debiti accumulati, ora i vari aprofittatori "Italiani" tirano i remi in barca.
Lunedì 24 Settembre 2018, 09:47
Quel colle si risveglia solamente per i parassiti, nemmeno una parola per quelo che è successo a Lanciano. Il vostro Presidente tenetevelo stretto, non è senz'altro il mio.
Lunedì 24 Settembre 2018, 09:45
Sapete chi ringraziare, mi raccomando, so che tutti quelli "Intelligenti" votano verso sx....
Domenica 23 Settembre 2018, 12:04
Che schifo, questa è la burocrazia di questo paese. Se servivano i soldi agli Extra tranquilli arrivavano dopo qualche ora...
Domenica 23 Settembre 2018, 10:27
Eroe.... mah. Non si parla mai dei crimini commessi dai cosidetti partigiani.
Sabato 22 Settembre 2018, 17:57
Poveri quelli dei centri sociali, loro sempre con palloncini magliette rosse pacifisti nati, che le prendono. Quanto mi fano pena, quasi quasi ci credo.
Sabato 22 Settembre 2018, 09:11
Io mi vergognerei di come è stato cresciuto questo ragazzo, ma si sa la colpa è sempre degli altri. A casa mia le chiavi o altro le lascio dove voglio, è sempre casa mia, ma si sa in questo paese la proprietà privata non esiste. Anzi visto che i "genitori" hanno pure il coraggio di lamentarsi perchè il proprio figlio entrando in una proprietà privata gli è andata male, chiederei pure i danni.
Giovedì 20 Settembre 2018, 14:33
Sai quanti ce ne sono in giro per il mondo, perchè queste discriminazioni ? Sapete quanti Italiani ci sono perseguitati a cui nessuno da retta, anzi, se vanno in certi paesi, pronti a dire "se la sono cercata".
Giovedì 20 Settembre 2018, 14:26
Che schifo.
Martedì 18 Settembre 2018, 15:05
Io so di molteplici blocchi ingiustificati della circolazione da parte di individui di dubbia provenienza mantenuti e a cui diamo anche la paghetta, ma di processi e condanne non ne ho mai visti. Come mai ? Ma la legge non dovrebbe essere uguali per tutti ?
Lunedì 17 Settembre 2018, 14:15
Sempre belle notizie vengono fornite da Rumeni Albanesi Moldavi Ucraini Africani ecc. ecc. La nostra povera e retrogada civiltà aveva bisogno di aggiornarsi. Grazie Sinistra.
Sabato 15 Settembre 2018, 18:20
A proposito chi ha ceduto per due lire il gruppo Autogril che era dell'Iri, chi era a capo dell'Iri ?? Forse un certo vostro mentore ? Prodi ? mah.
Sabato 15 Settembre 2018, 18:14
L'unica libertà che conosce Mattarella è quella di far mettere le mani nelle tasche degli Italiani i soliti noti di una certa area Politica. Mi riferisco a quelli che lo hanno messo su quella sedia... anche se lui stesso aveva detto che erano anticostituzionali.
Sabato 15 Settembre 2018, 09:27
Sono troppo impegnati a tutelare i non Italiani, e grazie ai precedenti Governi sempre con le braghe in mano prostrati in tutte le corti Europee, solo per poter fare più debito.
Venerdì 14 Settembre 2018, 09:57
Per chi non l'avesse capito, questo Governo appena insediato e non ancora valutabile, da un fastidio enorme a questi signori dal facile guadagno alle spalle dei cittadini. L'europa come ho sempre saputo, esiste solo per ingrassare i soliti noti. Appena qualcuno la vorrebbe cambiare o almeno lo propone perchè diventasse nel suo modello originale e cioè PRO Cittadini e persone, allora verrebbero meno gli interessi monetari di alcuni pochi che vogliono continuare a dettar regole e legge tenendo in mano l'Economia Mondiale. Ci permettessero di uscire da questo incubo chiamato Europa e tanto voluto dai Prodi e co.
Giovedì 13 Settembre 2018, 12:36
Se fosse vero come dice, avremmo tanti Magistrati in galera....
Giovedì 13 Settembre 2018, 09:00
Solidarietà al bambino, ma i Diritti di ogni uno finiscono quando calpestano quelli degli altri.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 19:29
Ma come i democraticissimi sinistroidi possono dire e fare quello che vogliono, se trovano una scritta su un post o muro o altro molto meno cruento, sono pronti a chiedere l'intervento di Mattarella digos e quant'altro per non dire dimissioni del Governo .
Mercoledì 12 Settembre 2018, 19:26
Ma come i democraticissimi sinistroidi possono dire e fare quello che vogliono, se trovano una scritta su un post o muro o altro molto meno cruento, sono pronti a chiedere l'intervento di Mattarella digos e quant'altro per non dire dimissioni del Governo .
Martedì 11 Settembre 2018, 13:55
Il solito in cerca di notorietà..... che stia in Guatemala a proprie spese però.
Martedì 11 Settembre 2018, 08:08
Bene , adesso per non sembrare bestia contrario, controlli in tutte le strutture di accoglienza clandestini e stessi provvedimenti. Visto che di delinquenti ne tengono a centinaia/migliaia (partendo dai dirigenti delle coop)
Lunedì 10 Settembre 2018, 16:59
Come da titolo nel 20126, penso non esisteranno...
Lunedì 10 Settembre 2018, 09:59
Una democrazia che ha paura di un saluto, non è una democrazia e quantomeno è una democrazia a parole e assai debole.
Lunedì 10 Settembre 2018, 09:57
Ne avevamo bisogno, abbiamo così pochi partiti e "parassiti"...
Lunedì 10 Settembre 2018, 09:05
Ma se sono tutti tuoi paesani che difendi a spada tratta.... mi verrebbe da dirti Imp.... ma sarei passibile di istigazione.