Clodone

Commenti pubblicati:
Lunedì 16 Settembre 2019, 15:51
Anche fosse vero, perchè continuano ad andare in Libia per imbarcarsi ? Come detto altre volte, se scappo da un paese in guerra non passo e staziono in un'altro paese peggio di quello da cui scappo. Ma i creduloni Italiani buonisti, sono pronti a credere a tutto l'importante è dare vitto alloggio e ingrasso alle varie coop.
Lunedì 16 Settembre 2019, 15:44
E te pareva !
Lunedì 16 Settembre 2019, 15:32
E tanto se arrivano alla primavera, poveri, per le poltrone sono in grado di rinnegare anche .... e mi fermo.
Lunedì 16 Settembre 2019, 11:31
Altri poltronari da mantenere....
Lunedì 16 Settembre 2019, 11:10
Che basti nascere in Italia per essere Italiano non penso proprio (io sono nato in Francia ma non sono Francese), comunque ogni uno è libero di esprimere le proprie idee sempre nel rispetto degli altri, se si è comportato così ha fatto bene a metterlo alla porta, però a sua volta si è comportata esattamente alla stessa maniera e cioè "razzista", se a Milano si sbatte fuori un Siciliano ..... bravo o no sarebbero subito stati additati come razzisti... quindi... Regione che vai usanze che trovi, ma lla fine sono tutte interscambiabili.
Lunedì 16 Settembre 2019, 11:03
Mentre quando vengono usati dalla SX per propaganda allora va tutto bene vero.... Quando vengono usati dai trafficanti di persone va tutto bene ... vero.... Ipocriti
Domenica 15 Settembre 2019, 12:13
A parte l'incivilità che descrive ed ha perfettamente ragione. Ma mi sa tanto di invidia verso una certa Greta, famosa per questa moda, Greta che dichiara usare una borraccia per l'acqua e invece fotografata con bottiglie di plastica alle spalle.... buonisti ed ecologici per profitto e convenienza...
Domenica 15 Settembre 2019, 10:14
Sig. Fiocchi le riporto quanto dichiarato dal Suo Sindaco quando Ministro era Salvini, a scanso di equivoci che lei è abituato ad usare. Roma. “Se qualcuno sta per annegare mica gli dici che non lo aiuti perché c’è il decreto”; “in mare non esistono circolari, se c’è bisogno io chiedo di entrare e tu mi devi far entrare, basta”; “il porto è aperto, non ci sono cannoni puntati”; “la nave è italiana, i migranti salvati in mare vanno fatti sbarcare, curati e rifocillati”. Così parlò il sindaco di Lampedusa Salvatore Martello detto Totò, uomo che da sempre si definisce “di sinistra” (da molto prima di subentrare alla precedente sindaca di sinistra, ma renziana, nonché premio Unesco per la Pace Giusy Nicolini).
Domenica 15 Settembre 2019, 10:11
Cro Fiocchi forse ha le idee un pò confuse e inizia a mischiare. Le riporto chi ha vinto ed è attualmente Sindaco. Il responso delle urne ha detto che l'altro "Piddino" in campo, uomo di apparato, Totò Martello, si porta a casa 1566 voti contro i 908.
Sabato 14 Settembre 2019, 16:36
Caro Sindaco, troppo comodo, poco tempo fa vi lamentavate che Salvini non voleva farli sbarcare e adesso che i nuovi amici toui hanno aperto porte e finestre ti lamenti.... Spero rimangano nell'isola fino al momento che ne prendano il controllo, ve lo meritate..... a parte che tra non molto prenderanno anche diritto di voto cittadinanza e tutte le piazze.... soprattutto quelle di spaccio.
Sabato 14 Settembre 2019, 14:10
Anche lei sig. Amburgo faccia del bene all'umanità si ..... immagini lei cosa volevo scrivere.
Sabato 14 Settembre 2019, 09:31
Eccovi accontentati, adesso sono azz. nostri, bravi proprio bravi, gli altri ci raccontano barzellette e promettono ai Sgovernanti di far passare manovre inaccettabili e adesso li hanno presi per le pa....
Sabato 14 Settembre 2019, 08:32
Solita barzelletta, per i creduloni . Eccovi la Grande Europa accogliente "A parole" e con il c...nostro. Sveglia i poltronari le sparano molto grosse e ce chi gli crede. Intanto già aumentano tasse ecc.
Venerdì 13 Settembre 2019, 16:24
Se voi siete contenti, allora siamo messi proprio bene !
Venerdì 13 Settembre 2019, 14:06
Ma perchè non fai la cosa giusta per la comunita.... immagina cosa intendo.
Venerdì 13 Settembre 2019, 13:27
Ok poltrone apposto, adesso pensano alla distruzione del paese
Giovedì 12 Settembre 2019, 19:25
Ridicoli, sembra di essere all'interno del tendone di un circo ma haime siamo in Italia
Giovedì 12 Settembre 2019, 16:21
Come le altre volte, multe che chissa quando verranno pagate e resteranno nelle banche Europee, migranti in Gobba All'Italia a spese proprie, storiella già vista. Al limite dopo attenta selezione alcuni andranno in Germania, Francia e boh tutto il resto della fuffa delinquenziale e non avente nessun diritto ad entrare e tantomeno rimanere, in giro per le stazioni, piazze e panchine Italiane. Bravo Conte, prendici ancora per il c... D'altronde i tuoi nuovi amici sono degli esperti.
Giovedì 12 Settembre 2019, 15:38
E voi ci credete ?
Giovedì 12 Settembre 2019, 14:03
Mentre il reddito truffa di cittadinanza quanto ci costa e costerà visto che la maggioranza di mantenuti è al Sud e anche quel poco facessero smettono e lo fanno in nero ??
Giovedì 12 Settembre 2019, 12:40
Ucraino, che ci fa qui ed è già pregiudicato.
Giovedì 12 Settembre 2019, 10:07
E poi raccontano con facce che non mi va di esprimere (sarei censurato) che hanno fatto un Governo per il nostro BENE non per le POLTRONE , bravi chi li ha votati e continuerà sicuramente a farlo questi magna poltrone e cadreghe.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 22:03
Allora è vero che esiste Babbo Natale, se ci crede anche Conte !
Mercoledì 11 Settembre 2019, 21:32
Anche il Papa si fa fotografare anche con Dittatori pluriomicidi (Pinochet Ceausescu Fidel Castro), ma non fate tutte queste polemiche. Come se per strada o in una piazza si conoscessero tutti per nome o fedina penale. Vergognatevi va.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 19:21
Calmi ci pensa Boccia.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 19:16
Hahaha , scusate ma con tutte ste barzellette che leggo non smetto di ridere.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 19:15
Già destinatario del decreto di espulsione Hahaha quando gli scappa lo usa come la multa, adesso ci pensano DI Maio e Zingaretti vedrete che se lo portano a casa loro e lo mantengono, Hahaha altra barzelletta.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 18:18
Lo spiego: mezzi destinati ad altro scopo quindi illegittimi, ma siccome poteva usare voli Piu costosi allora non ha fatto alcun danno all'erario anzi... adesso avete capito ?
Mercoledì 11 Settembre 2019, 17:48
Loro litigano già per le sottopoltrone e intanto invasori sbarcano, bella fine facciamo con questo pseudo Governo voluto dagli Europei. Poveri Grillini, caduti con giacca e calzoni nelle mani dei Piddini, taglio parlamentari nemmeno in calendario, sbarchi a gogo subito il giorno stesso (coop rosse ringraziano). Speriamo durino poco.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 14:07
Zingari, ma che novità ?