Clodone

Commenti pubblicati:
Venerdì 16 Novembre 2018, 12:58
E poi ci lamentiamo della mancanza di cultura, quattro gatti che fanno di tutto per non studiare. Ci tengono talmente tanto alla cultura e allo studio che negli slogan (almeno quelli che ho udito a Milano da quei quattro gatti) si evince tutto quello che hanno studiato e imparato fino ad oggi, cioè il nulla.
Venerdì 16 Novembre 2018, 12:07
Mi fa incazzare di piu pensare in che mani siamo stati fino a poco fa, cioè prima di Salvini...
Giovedì 15 Novembre 2018, 14:25
Allora il danno grave o meglio plurale DANNI meglio li faccia dove viene ospitato. Qualsiasi reato compreso un non pagamento di una multa, dovrebbe essere dichiarato tale da giustificarne il rimpatrio immediato e non ritorno nel paese ospitante per tutta la vita....
Martedì 13 Novembre 2018, 20:02
Poveri noi ci toccherà pagargli l'ingiusta detenzione.. Come siamo messi male rigurdo la Giustizia, ovviamente quando si tratta di extra per gli autoctoni sono inflessibili, basta guardare un carro allegorico come l'hanno ribatezzato carro armato.
Martedì 13 Novembre 2018, 19:59
Saranno impiegati su scorte a Politici e Magistrati, quindi il popolo si deve arrangiare.
Martedì 13 Novembre 2018, 19:58
Quale sarebbe la novità ?
Domenica 11 Novembre 2018, 18:01
Reparto fancazzismo...
Domenica 11 Novembre 2018, 12:11
Ganesi ma no ci sarà un errore, scappano dalle guerre poverini !
Giovedì 8 Novembre 2018, 16:39
Non occorre incitare, specialmente i ROM fanno tutto da soli per farsi odiare.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 15:34
Le denunce si fanno ai Carabinieri o Polizia non a Facebook.
Martedì 6 Novembre 2018, 19:05
È poi c'è ancora chi si chiede il perché Salvini prenda sempre più voti ... Mah... mistero
Lunedì 5 Novembre 2018, 19:03
Senza commissari rispondo io alla regione il 90 % sono abusive, comprese molte di sindaci e parentela varia.
Lunedì 5 Novembre 2018, 18:54
Si può espellere come persona non gradita. Il problema è proprio questo escono ed entrano quando vogliono, la galera la dovrebbe fare a casa sua mica in albergo Italia.
Domenica 4 Novembre 2018, 20:15
Prefetto da incarcerare, lui che deve proteggere i motivi di ordine pubblico cosa fa ? Appena Casapound indice una manifestazione autorizzata dallo stesso.... telefona ai centri sociali e ordina la contro manifestazione nello stesso giorno e ora. Mi sembra alquanto voluto.
Domenica 4 Novembre 2018, 20:08
Be si può tranquillamente recuperarli una volta accesi..... sempre ci sia la volontà di farlo.
Domenica 4 Novembre 2018, 09:43
Io sarei d'accordo sulla non prescrizione, solo che dimentichi che siamo in Italia, e i processi già durano l'infinito se togli la prescrizione uno deve aspettare almeno 100 anni per vedere che magari era innocente, con tutte le conseguenze del caso.
Sabato 3 Novembre 2018, 22:55
Beh sul difendere i confini avrei molto da dire.
Martedì 30 Ottobre 2018, 21:06
Quanta fatica trovarne di integrati, mai più nulla di Benetton che fa tessere nello Sri lanka sfruttandoli come schiavi. Se poi la pubblicità è firmata da un certo Toscani, allora ho un motivo in più per non comprare nulla a marchio Benetton.
Sabato 27 Ottobre 2018, 11:26
Forza Salvini, il mio voto sempre.
Sabato 27 Ottobre 2018, 11:24
Io mi chiedo solo, cosa ci fanno qui queste "persone" ma non si vergognano nemmeno un pochino quelli che con navi e sbandieramenti di magliette ecc fanno di tutto per portarceli dentro casa ? Li chiamerei in causa quali complici. Grazie a questi signori siamo diventati la discarica del mondo, e ancora insistono, intellettuali che con una FIACCOLATA risolvono "tutto" o almeno la loro sporca coscienza, se ne hanno una.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 22:20
Ennesima scoperta dell'acqua calda .
Giovedì 25 Ottobre 2018, 20:43
Mentre si incitano e tollerano anzi sponsorizzano centri sociali e affini.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 19:45
Non sapevo che le denuncie si facessero via Facebook... guarda caso sempre senza contraddittorio.. e i pesci abboccano, l'Italia è diventata un'oceano pieni di pesci creduloni pronti a gridare al razzismo, vergognatevi va.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 16:50
Ai compagni.... vecchie terminologie che non muoiono mai. Mentre a me la CGIL dopo licenziamento senza giustificato motivo e con una valanga di euro da recuperare... mi ha risposto... mi spiace ma ha poche probabilità di farsi pagare, noi possiamo mandare un fax ma poi o si fa la tessera annuale o non possiamo fare altro, fatta la tessera, risultato, nulla altri soldi buttati al vento, e davo quasi fastidio perchè volevo informazioni.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 11:55
Tranquilli... se dovessero terminare per via degli arresti ne stanno sbarcando altre centinaia/migliaia e l'organico si ricompone, al massimo ce li ridanno i Francesi. Non dovete avere alcuna preoccupazione, manodopera in eccesso fin che volete, le cooperative ringraziano.
Domenica 21 Ottobre 2018, 11:48
In un servizio delle Iene l'inviata viene portata in caserma dai Francesi perchè secondo loro (falso) avrebbero indicato la strada ai migranti.... loro li portano in macchina e indicano chiaramente dove dirigersi e dicono che va tutto bene ? Questi Francesi.... io schiererei i militari e ogni Francese specialmente se polizia quindi ARMATO lo arresterei immediatamente per invasione di territorio sovrano, almeno così dovrebbe funzionare il resto sono tutte pagliacciate.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 14:41
Avranno il risarcimento e un parolone, ma spero per loro sia così.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 14:37
E continuiamo col politicamente corretto antirazzismo.... BULLI non delinquenti mi raccomando.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 16:25
Chieda scusa al popolo Italiano che la mantiene e se ne vada al suo paese accompagnata da quel fenomeno che a Venezia vuole le scuse di brugnaro.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 14:24
Adesso che gli toccherà lavorare mettono le mani avanti (siamo troppo pochi non ce la faremo) iniziate a lavorare che la pacchia anche per voi sta finendo.