Clodone

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Novembre 2019, 14:54
Dove li prendi questi numeri, ocio, che stai guardando le migrazioni complessive non quelle dell'Italia. Se fai una ricerca accurata sui dati ufficali (ovviamente poi ci sono i Fantasmi) anno per anno quelli con più ingressi/sbarchi , sono dal 2013 al 2017/18. quindi tutti Governi di SX da Monti, Letta, Renzi, Gentiloni.... Se poi vuoi guardare solo quello che ti fa comodo...
Lunedì 18 Novembre 2019, 14:30
Parli di Codardia e di paese non Arabo ma secondo me vivi una realtà ben lontana da quella reale. Poi, rimango impressionato da tutti i cuor di LEONE sulla tastiera , io avrei fatto, io prenderei, io farei, io io io . Ma alla prima scaramuccia, sono convinto, tutti nascosti e dire "non sono fatti miei".
Lunedì 18 Novembre 2019, 09:57
Cara ragazza, mi dispiace, ma dovresti ringraziare i Togati Italiani e Politici del venite tutti qui.... Per carità non so se avrei potuto fregarmene, probabilmente no e sarei intervenuto, ma poi forse mi sarei risvegliato in Ospedale oppure sarei passato direttamente all'Obitorio chi lo sa. Bene che mi andasse, sarei a processo, che bene che vada giorni avvocati e rotture di C....
Domenica 17 Novembre 2019, 13:52
Ma va sul serio !!
Domenica 17 Novembre 2019, 11:48
Infatti dove Sgovernano 5* e Piddini compreso il Paese Purtroppo, stanno da DIO, hanno anche cercato di elargire quattrini senza un domani con il reddito di cittadinanza da quanto stanno bene. Chiedete a EX Ilva (Partito Democratico), Alitalia (Sgoverno Attuale), Ads Solutions(Partito: Liberi e Ugual), ecc ecc ecc.
Domenica 17 Novembre 2019, 11:36
La soluzione l'avrebbero da tempo, peccato interrotta dagli "amici" 5* e Piddini, si chiama autonomia.
Domenica 17 Novembre 2019, 10:15
Vorrei rispondere alla stessa maniera tipo: Tarantini arrangiatevi o ancora, Arno in piena chi se ne frega, terremotati arrangiatevi ecc ecc ecc. Ma non voglio essere Intellettuale (di una certa area) come questo signore. Quindi, bravo, ha avuto 5 minuti di notorietà (di cui paghera le conseguenze) adesso ritorni alla sua misera compassionevole vita, saluti.
Domenica 17 Novembre 2019, 10:08
Conte 1 Conte 2 ma sempre Conte è, quindi, porti in palmo di mano colui che aumente a dismisura tasse e balzelli per pagarsi poltrona ecc. Come dici TUTTI, mentre i mantenuti non pagano nulla ma pretendono.
Domenica 17 Novembre 2019, 09:23
E poi sarebbero gli altri a seminare odio, professore di che dell'organizzazione Centri Sociali ??
Sabato 16 Novembre 2019, 14:20
Si guarda al presunto oltre che l'accertato di altri, per nascondere l'oggettivo tangentificio di miliardi di vecchie lire e euro admopera della SX negli anni passati presenti e futuri.
Venerdì 15 Novembre 2019, 21:35
Di Maio, prima era allo sviluppo economico e Ministero del lavoro, chieda scusa ai Tarantini e a tutti i cassintegrati "prossimi" senza futuro.
Venerdì 15 Novembre 2019, 15:50
Con l'air force Renzi sarebbe salva Venezia !
Venerdì 15 Novembre 2019, 09:35
Vi daranno il reddito di cittadinanza, votate ancora 5* o PD e vedrete che starete sempre meglio e, ringraziateli per il bel futuro assicurato.
Venerdì 15 Novembre 2019, 09:31
Altra o no la conosciamo bene la storia sinistra.
Venerdì 15 Novembre 2019, 09:20
Ma chi ti calcola...
Venerdì 15 Novembre 2019, 09:18
Come solito i democratici sinistri non si smentiscono mai.
Giovedì 14 Novembre 2019, 21:22
Guarda che sono meraviglie del sud con un Veronese "di dubbia provenienza" e anche oltre confine, basta leggere.
Giovedì 14 Novembre 2019, 19:25
Questo è successo grazie ai 5 stelle, bravi proprio bravi.
Giovedì 14 Novembre 2019, 19:23
E quelli che Veneti non sono, quanto ci costano ?? Risponda sig. Razionale .
Giovedì 14 Novembre 2019, 19:16
Se anche il gestore lo ha allontanato.... forse le cose sono andate diversamente, per chiedere rispetto bisogna darlo , per vedere soddisfatti i propri diritti bisogna rispettare quelli degli altri...
Giovedì 14 Novembre 2019, 13:54
Bisognerebbe sapere tutte le campane, a volte, con tutto il rispetto, sono più arroganti verso gli altri perchè la vita li ha messi di fronte a gravi problemi e probabilmente più astiosi con chi invece non ha i loro problemi. Lesione da stress ?
Giovedì 14 Novembre 2019, 09:06
Zingaronovich "Forse qualcuno 70 anni fa non aveva tutti i torti".
Mercoledì 13 Novembre 2019, 14:49
Molto Democratica la Gruber, come del resto tutti quelli dell'area Sinistrosa. O la pensi come loro o non puoi parlare ed esprimerti.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 14:43
Non sapevo che fosse legittimo occupare anche le aule oltre che altre realtà.... ma loro cioè Centri Antisociali possono è legalizzato dagli stessi che urlano Democrazia.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 14:39
Perchè prima facevano comodo per occupare le "cadreghe" adesso meglio dargli addosso per mantenerle le "Cadreghe".
Mercoledì 13 Novembre 2019, 09:17
Napoletano Comunista, cosa volete di più. Se stà così male in Veneto perchè "in maggioranza Razzisti" come dice lui, perchè non se ne ritorna nella Regione di appartenenza, nessuno ne sentirà la mancanza, ce ne sono così tanti di giovani da Nord a Sud volenterosi e veramente Democratici.
Martedì 12 Novembre 2019, 20:06
Ma va le coop non fanno queste cose, loro hanno legislazioni speciali.