Clodone

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:42
Da un po che si dovrebbe dimettere , ma come accade spesso, anche i M5S usano molto di più di due pesi e due misure.
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:40
Ricordo a tutti che i più grandi imprenditori (non diplomati e Laureati a Napoli ecc) non hanno nemmeno la 5° Elementare,eppure hanno contribuito alla grande nello sviluppo di questo Paesello diventato così con l'arrivo dei rampanti manager usciti con il pezzo di carta e dai curricula lunghi un chilometro. Senza dimenticare i grandi intellettuali di SX che il lavoro non lo hanno mai visto ma vorrebbero insegnarlo agli altri.
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:36
Mi congratulo con i vostri Sgoverni per le alte figure messe come ministri dell'istruzione ecc.....
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:30
Condivido quanto richiesto, ma perchè a partire dalla Sindaca raggi e molti altri dei M5S non si sono dimessi ?? Predicare bene e razzolare male.....
Giovedì 18 Aprile 2019, 11:55
Non prendono parte quando non c'è più margine di lucro.....
Giovedì 18 Aprile 2019, 11:51
Uno dei soliti "tante chiacchiere" e la colpa è sempre degli altri.
Giovedì 18 Aprile 2019, 07:54
E quindi, finito tutto così? La cintura può procurarsela in qualsiasi momento, fuori da questo assurdo paese , subito.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 12:36
Come non dargli ragione.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 12:30
Ma a scuola non ci pensa proprio di andarci...... un "pupo" legato ai fili dei soliti, ai quali del clima glie ne frega ben poco.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 11:19
Ma i Sinistri non fanno queste cose ..... riflettete prima di votare
Mercoledì 17 Aprile 2019, 11:16
Richiedenti asilo, che ovviamente verrà accordato, dopo che hanno dimostrato di "lavorare" e pagarci la pensione.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 10:25
Tutti soldi fatti nelle colonie a discapito dei più deboli, ipocriti con la puzza sotto al naso.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 09:31
L'unico da ignorare è Saviano.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 09:26
Finchè in galera non ci stanno, cosa volete fare.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 08:30
Soliti paese dei balocchi
Martedì 16 Aprile 2019, 19:24
Se questo lo avesse fatto in Romania , altro che farò i, buttavano la chiave , vengono tutti qui per un semplice motivo.... tutto e permesso
Martedì 16 Aprile 2019, 16:29
Ma vergognarsi un po , no ?
Martedì 16 Aprile 2019, 12:57
Ma che vada in un appartamento come quello destinato alle forze dell'ordine altrochè villa.. e che contribuisca con l'affitto.
Martedì 16 Aprile 2019, 12:52
Ringraziate i soliti buonisti dell'accoglimento (business)...
Martedì 16 Aprile 2019, 09:55
Dite al Ministro Trenta "visto che vuole dare lezioni" che rifugiati appunto sono coloro che scappano da guerre, di Libici ne ho visto pochi fino ad ora. Chi non ha documenti e passa per un paese in guerra non è da definire rifugiato ma clandestino.
Lunedì 15 Aprile 2019, 22:49
Nessuno dice alla Ministra che la Guerra anche se fosse è in Libia, e allora perchè si dovrebbe pensare ai rifugiati che di Libico non hanno nulla, Tunisini, Marocchini, Somali, Nigeriani, Pakistani, Iraqeni, indiani, ecc ecc ecc
Lunedì 15 Aprile 2019, 22:15
Ma chi crede a queste assaltatrici, solo chi ha interesse a farsi dire quello che vuole sentire.
Lunedì 15 Aprile 2019, 22:13
Caro Fico, anche gli ex Isis scappano da una guerra che loro stessi hanno iniziato e continuano, cosa facciamo allora li ospitiamo ?
Lunedì 15 Aprile 2019, 22:09
Questo è il simbolo del crollo della civiltà millenaria dell'Europa, per lasciare spazio ai nuovi barbari.
Lunedì 15 Aprile 2019, 12:59
Si ma il Diritto (che si chima tale solo quando fa comodo) dice anche che si debba andare verso il porto più vicino e sicuro, quindi, Malta faccia il suo dovere. Cari grillini, state dimostrando anche voi il totale disprezzo per gli Italiani (vedasi anche la gestione Roma), spero si vada a votare al più presto e che le persone aprano gli occhi sbarrati da troppo tempo.
Domenica 14 Aprile 2019, 09:49
Dite bene , prima le persone "per bene" non i delinquenti, quindi, tirando le somme il 95 % degli sbarchi da rispedire indietro "e non solo sbarchi vedasi confini terrestri verso Est"
Sabato 13 Aprile 2019, 23:56
Cessione illecita di stupefacenti, perchè esiste anche lecita ?
Giovedì 11 Aprile 2019, 12:00
Azz ma per indagare e voler processare a tutti i costi Salvini, gli uffici girano alla meraviglia, anzi, al millesimo di secondo sincronizzati con evetuali elezioni o altri fattori Politici.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 18:27
E tutti abboccano a queste leggende metropolitane costruite apposta per dare permessi di soggiorno e cittadinanze senza rispettare tempi e leggi, a una ci posso credere ma poi ogni giorno notizie del genere per me vuol dire COSTRUITE.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 18:24
Nemmeno la fragranza serve a metter ein galera i delinquenti... pluripregiudicati.... ma che servono Governi elezioni ecc. se tanto decidono i Giudici interpretando non si sa cosa ?