Clodone

Commenti pubblicati:
Sabato 19 Gennaio 2019, 18:55
Mentre da decenni sbarcano a migliaia senza che nessuno sappia e anche se sanno lucrano, terroristi di ogni genere che noi tutti contribuiamo anche a mantenere. Ci si sofferma da ben 6 anni su un carro allegorico, certo che siamo proprio messi bene con la giustizia in Italia.... beh finchè abbiamo leggi sempre e comunque interpretabili cosa volete.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 20:59
Certo fatto bene, ma fosse sempre così, invece.... E poi questo ragazzotto sbruffone lo ritroveremo presto sui giornali (una mia impressione).
Lunedì 14 Gennaio 2019, 12:54
Tra poco lo vedremo da barbara Durso.
Domenica 13 Gennaio 2019, 21:02
Non fa più notizia.... cambiate... una notizia sarebbe che non ci sono più extra. Piace sognare a volte.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 09:28
Moglie e Buoi dei ..... Mandate anche la moglie per ricongiungimento famigliare.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 21:12
Sentire tutte le campane prima , signori del PD, o site quelli che andranno "solo maschi" a vedere la finale in Arabia Saudita. Se ci vuole andare anche la sig.ra Isabella sappia che si deve far accompagnare da un uomo.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 21:19
Se la sarà scritta da solo...
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 17:27
E i più intrallazzati con i Sinistrosi, cioè M5S
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 17:25
Ma chi gli ha sempre permesso di entrare non è Salvini, ma sono qui da tempo, chi c'era prima ?
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 10:38
Tieni duro, spero che alla prima occasione tu abbia la maggioranza assoluta.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 10:37
Ma se i buonisti di SX hanno sempre dichiarato che i terroristi non arrivano con i barconi ?
Lunedì 7 Gennaio 2019, 12:31
Scommessa ?
Lunedì 7 Gennaio 2019, 09:30
L'ennesima scoperta dell'acqua calda....
Domenica 6 Gennaio 2019, 23:07
Laureato ?? Dove a Napoli o Catanzaro ?
Domenica 6 Gennaio 2019, 12:18
Mentre i tuoi amici non votati per decenni hanno concluso molto, a scusa, si che hanno concluso molto, foraggiato i peggiori delinquenti ovviamente foraggiando e coprendo d'oro le proprie coop.
Domenica 6 Gennaio 2019, 12:11
Mi sembra che la Romania "purtroppo" sia in Europa, allora vada in Romania. Quelli che chiedono scusa a nome della città, hanno chiesto prima ai propri concittadini ? Fatelo con nomi e cognomi a vostro carico non di tutti, o decidete voi per gli altri, tipica espressione democratica (decido per tutti) di chi alle elezioni ha preso bastonate. Continuate a coccolare clandestini, delinquenti, stupratori, rapinatori, assassini ecc. ma poi non vi lamentate di come stà andando a rotoli un paese. Guardatevi allo specchio.
Domenica 6 Gennaio 2019, 12:03
Non mi fa nessun effetto, tutti devono essere responsabili delle proprie scelte e decisioni, se hanno voluto intraprendere quanto descritto, affari loro.
Domenica 6 Gennaio 2019, 11:55
Contatto regolare ??? per 10 persone ?? tutti regolari ?? E poi ci si chiede perchè è difficile trovare chi affitta, fatevi una domanda e rispondetevi da soli !
Sabato 5 Gennaio 2019, 16:02
Ma perchè ogni parola anche simpatica e ironica pronunciata con all'interno riferimenti ai "migranti clandestini" viene sempre apostrofata come razzista .... non hanno altre argomentazioni ??
Sabato 5 Gennaio 2019, 10:51
Che storia strappalacrime, per i soliti.
Sabato 5 Gennaio 2019, 10:46
Campi "rom" setacciati ??
Venerdì 4 Gennaio 2019, 20:16
Rumeno ?? Vada a riporli in Romania. ci vuole tanto
Giovedì 3 Gennaio 2019, 18:33
Se il ministro ritiene che il mestiere di sindaco sia una pacchia siamo pronti a restituirgli, insieme alla fascia tricolore, tutti i problemi che quotidianamente siamo chiamati ad affrontare». FATELO..... ma invece anche la poltrona da Sindaco ve la tenete stretta.... vero Orlando.... un sindaco una garanzia... si ma per chi, a voi la risposta.
Giovedì 3 Gennaio 2019, 12:44
Che io sappia, l'autostrada, dovrebbe essere totalmente recintata. Adesso ci sarà il solito scaricabarile di chi compete, ricordo il ponte di Genova,di chi ha avuto le concessioni sembra "solo per incassare miliardi" generosamente date dai Governi che sappiamo. Bene toglierle dalle mani di questi affaristi che fanno pagare pedaggi esorbitanti senza alcun servizio dato.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 22:11
A me puzza e parecchio..... e non per il fuoco.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 22:07
Se seguiamo tutti quanto dice Orlando, allora, io non pago più nessuna tassa perchè ? Semplice, la Costituzione recita che il pagamento delle tasse deve essere in base alle capacità, quindi io non potendo non pago !
Martedì 1 Gennaio 2019, 13:51
Bello parlare bene quando si vive in un mondo parallelo, il Sig. Mattarella (eletto da un Governo che lui stesso aveva definito illegale) dovrebbe provare a vivere con una pensione minima e in zone come tante vicino alle stazioni o altro per esempio Mestre/Marghera Scampia ecc..
Domenica 30 Dicembre 2018, 14:57
Cose simili siamo tutti d'accordo non dovrebbero accadere. Ma mi piacerebbe anche sapere come questa settantenne sia giunta in Italia e ancora di più mi piacerebbe sapere quale malattia incurabile aveva. Così tanto per sapere..... se può esserci qualche altro ammalato.
Domenica 30 Dicembre 2018, 11:01
Ok adesso chi paga ? Si griderà al razzismo (con ragione) perchè ?? Semplice, perchè i comuni (cioè noi tutti) le utenze le abbiamo e continuiamo a farlo, pagate ai vari Accampamenti rom ecc.