Il Vescovo
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Novembre 2019, 18:49
La giustificazione della signora trenta mq riguardo la requisizione dell'appartamento e' stata: "Ho lottato contro Salvini più di altri" io penso che se avesse lottato per il popolo Italiano, motivo per il quale e' stata messa li', invece di perdersi in quisquilie e pinzillacchere, forse sarebbe stato meglio.
Lunedì 18 Novembre 2019, 15:46
E i 5 stelle hanno messo questa qua' a ministro della difesa ???? Per fortuna non siamo stati un guerra, si sarebbe venduta gli anfibi dei nostri Militari !!!
Venerdì 15 Novembre 2019, 18:52
Colpire severamente, rispedirlo al suo paese, non si puo' far passare il messaggio "che tanto non mi fanno niente" altrimenti va' a finire che ci troviamo come i paesi da cui questi "cittadini" sono scappati in cerca di vita facile riconoscendo solo: la legge del piu' forte
Mercoledì 13 Novembre 2019, 21:02
Facendo passare un calvario e rovinando la vita al povero Macchinista.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 19:01
Il vento fischia, ma, inevitabilmente, dopo il fischio arriva la tempesta ....
Domenica 10 Novembre 2019, 20:05
16 - 17 caprioli e manco un cinghiale ? mah..........
Domenica 10 Novembre 2019, 12:40
Secondo me' quelli che non fanno un buon lavoro sono i giudici, hai l'ergastolo? e te lo tieni fino a quando tiri le cuoia, e la' finisce la storia !
Domenica 10 Novembre 2019, 09:26
Nella nostra magistratura c'e' qualche gene malato. Curiamola !!!
Giovedì 7 Novembre 2019, 15:54
Certo che ci vuole coraggio ad andare la' e sottrarre la grana a quelli che sono abituati a incamerare ingenti risorse a scapito dello stato. Un paio di attentati e qualche "forte" intimidazione rimetteranno le cose a posto, e tutto continuera' come prima.
Giovedì 7 Novembre 2019, 15:46
Gli amministratori con cognizione di causa sono tutti nel settore PRIVATO, quelli nel settore pubblico sono dei .......
Lunedì 4 Novembre 2019, 13:14
Oro !!!, chiudiamo i negozi e apriamo i porti .....
Domenica 3 Novembre 2019, 15:30
Hai pestato la coda a qualche "indice compulsivo" di sinistra opinione .....
Domenica 3 Novembre 2019, 13:41
Con quello che ci costera’ Questo “salvataggio” ci si compravano almeno un paio di hovercraft da 4 - 6 persone, da dare in uso a Finanza e Carabinieri .....
Domenica 3 Novembre 2019, 12:44
Inventato da Remi Gaillard sette - otto anni fa' (youtube)
Sabato 2 Novembre 2019, 13:24
mattarella e' un democratico, quindi privilegia la sinistra, se puo' fara' di tutto per non andare al voto.
Venerdì 1 Novembre 2019, 15:59
Tanto oramai, l'italia vale come il due di coppe quando a briscola comanda bastoni. Tutti fanno quello che vogliono, cosa non permessa solo agli Italiani. Per noi dallo stato solo tasse, vessazioni, burocrazia, galera, ecc. ecc. Siamo solo dei quaraquaqua...... Ha ragione l'europa a pestarci sotto ai piedi
Lunedì 28 Ottobre 2019, 14:57
Hai ragione! lo stato ha pagato lui i MAV per l'universita', l'abbonamento del treno, la mensa, i libri, i computer, e tutto quello che gli corre dietro. Ah dimenticavo, quei polli dei suoi genitori, che magari hanno pagato anche le tasse e che forse sono servite anche loro a pagare i professori.Quindi "HA SFRUTTATO IL NOSTRO PAESE A SPESE NOSTRE" non e' che sia propriamente esatto !!! Sa' tanto di "gabella, di pizzo ......"
Sabato 26 Ottobre 2019, 20:57
Qualsiasi cosa mi venga in mente a riguardo di questa situazione, soccomberebbe sicuramente sotto la scure del Censore .............
Lunedì 14 Ottobre 2019, 18:41
I resti di quello che fu uno dei più potenti eserciti del mondo risalgono in disordine e senza speranza le valli che avevano disceso con orgogliosa sicurezza. Boni Austriaci, statevi boni, quello E’ l’Alto Adige , rassegnatevi !!!
Giovedì 3 Ottobre 2019, 08:04
Gli Ebrei sono in Italia da millenni, e non hanno mai “PRETESO” il menu Kosher nei vari luoghi di refezione.
Domenica 29 Settembre 2019, 06:32
Come no’ , halal per i mussulmani, kosher per gli ebrei, senza glutine per alcuni, vegetariano e’ meglio, niente carne per i buddisti, credo sia difficile e costoso personalizzare il pranzo di ogni bambino, forse sarebbe opportuno che se qualcuno avesse questo tipo di esigenze non gli si facesse pagare la mensa e i genitori preparassero da soli il “cestino del pranzo” per i propri figli, un po’ come succedeva in tempi non troppo remoti.
Lunedì 23 Settembre 2019, 11:05
Dico si’, e non per sentito dire .
Domenica 22 Settembre 2019, 12:57
Ma non c’era un navigatore? Uno che teneva d’occhio radar e cartografico? Specialmente mooolto a ridosso della Costa?Sono ostacoli che si vedono molto bene con gli strumenti.
Domenica 22 Settembre 2019, 08:20
Conte, un ingenuo al comando.
Sabato 21 Settembre 2019, 14:17
Tanta gente e’ senza lavoro, cercatevene uno anche voi o fate richiesta del reddito di cittadinanza, non e’ che per farvi lavorare dobbiamo mantenere un numero spropositato di clandestini.
Sabato 21 Settembre 2019, 07:57
Inizia una nuova era? Ma anche si’ , un po’ come il cretaceo per i dinosauri......
Giovedì 12 Settembre 2019, 18:30
Cacciatori di dote .......
Sabato 7 Settembre 2019, 16:35
Cari 5* , non so’ se ve ne siete accorti, ma i dp vi stanno fagocitando, e non ci metteranno tanto a assimilarvi, peccato, un si’ all’autonomia forse si poteva dare, e le cose sarebbero potute procedere.
Sabato 7 Settembre 2019, 12:25
La storia di donne incinte, gente che si tuffa, piaghe, schioppettate, e quant’altro ormai e’ inflazionata per riscuotere i biglietti di sbarco e mantenimento, adesso si passa al “carico da dieci” la minaccia di uccidersi