Il Vescovo
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Giovedì 12 Settembre 2019, 18:30
Cacciatori di dote .......
Sabato 7 Settembre 2019, 16:35
Cari 5* , non so’ se ve ne siete accorti, ma i dp vi stanno fagocitando, e non ci metteranno tanto a assimilarvi, peccato, un si’ all’autonomia forse si poteva dare, e le cose sarebbero potute procedere.
Sabato 7 Settembre 2019, 12:25
La storia di donne incinte, gente che si tuffa, piaghe, schioppettate, e quant’altro ormai e’ inflazionata per riscuotere i biglietti di sbarco e mantenimento, adesso si passa al “carico da dieci” la minaccia di uccidersi
Sabato 7 Settembre 2019, 11:56
Sottoscrivo !
Sabato 7 Settembre 2019, 09:49
Credo anch’io che sarebbe meglio, magari si innesca qualcosa .... anzi, sicuro !
Giovedì 5 Settembre 2019, 21:13
Ecco, bravo, la ocean viking capacità 350 clandestini, quelli del trasporto Libia - Lampedusa sono partiti a razzo, Avvisa toto martello che tra poco si saranno risorse da sbarcare.
Giovedì 5 Settembre 2019, 21:01
Chissa’ perche’ mi viene in mente un Russo col baffone .....
Giovedì 5 Settembre 2019, 16:04
Questi giovanotti dovrebbero essere ipertecnologici, collegati, con pochi euri ti scarichi la carta con tutti i sentieri e riesci a vedere dove sei e dove stai andando, a proposito, funzionano anche senza banda telefonica
Mercoledì 4 Settembre 2019, 11:38
Io invece manderei il conto al partito di Bibbiano, con le vendite ne hanno fatto di soldi ...
Mercoledì 4 Settembre 2019, 11:36
Pero’ e’ anche vero che ci siete saliti sull’elicottero mi sembra ........
Martedì 3 Settembre 2019, 19:59
Il pd per arraffare le poltrone ha dovuto mandar giu’ parecchi bocconi amari, ma adesso , sono al governo, per l’ennesima volta non votati dagli Italiani. A giorni, o al massimo qualche settimana, usciranno dalla pelle della pecora per ridiventare lupi. Giggino la vedo male, anche perche’ la loro quinta colonna e’ potente, non occorra che lo scriva su chi possono contare.....
Martedì 3 Settembre 2019, 19:28
Magari uno si inventa un lavoro nuovo, sponsorizzato dalle grandi marche, un capannone prova, la produzione di più fabbriche di primaria importanza, entri provi e vai. Ancora embrionale come idea, ma non si sa’ mai......
Lunedì 2 Settembre 2019, 10:53
Non capisco perche non abbia forzato Malta dal momento che erano la’ mmmmmmmmm, voi vedere che hanno qualche amico laggiu’ e non temono niente?
Sabato 31 Agosto 2019, 12:39
Si governa quando si prendono i voti! E’ troppo tempo che siete al governo senza numeri !
Giovedì 29 Agosto 2019, 11:34
Calenda era l'unico "UOMO" che avevate, l'unico che fa' quello che dice, banda di voltagabbana siete la' di nuovo SENZA ESSERE STATI VOTATI! Assieme a quegli altri "duri e puri", e' bastato poco per inquinarvi, bastera' altrettanto poco perche' scompariate.
Mercoledì 28 Agosto 2019, 00:09
A qualche sol dell’avvenir si e’ incruccato il dito sul pollice verso. Niente di meglio da fare?
Martedì 27 Agosto 2019, 18:54
E poi, caro toto’ martello, non era lei che sbraitava : Lampedusa porto aperto? Sbarcateli tutti, ecc. ecc. bravo anche lei a fare il ... col .... degli altri, se li tenga un po’ sul gobbo anche il sior sindaco, o per solidarietà lei intendeva: arrivano e ripartono, intanto noi si ospitano negli hotels tutti i funzionari che servono, sai com’è gira l’economia dell’isola?
Martedì 27 Agosto 2019, 16:02
Salvini ha firmato, la trenta ha firmato, toninelli non ancora, ma questi signori hanno chiesto al capo supersupremochetuttodecideefaetuttigliitalianicomanda, patronaggio, se e’ daccordo? Altrimenti mi sa’ che stanno solo perdendo tempo
Martedì 27 Agosto 2019, 12:41
Orsu’ mettete la prua verso Amburgo, in una settimana anche meno siete la’ ed evitate ai clandestini lo stress di restare venti giorni davanti a Lampedusa.
Martedì 27 Agosto 2019, 08:46
Ecco, era vista, i kompagni vogliono le cadreghe! Cari 5stelle, andra’ a finire che i “democratici” vi scoperanno fuori dalle aule,
Domenica 25 Agosto 2019, 12:14
Anch’io pensavo fosse un Signore, si e’ dimostrato un serpentello velenoso, una zitella acida e cattiva, un Giano bifronte, uno che fin che le cose marciano come gli convieniva bei sorrisi, poi si trasforma in un Marco Bruto qualsiasi.
Sabato 24 Agosto 2019, 18:21
I 5stelle con i dp saranno fragocitati, e i non allineati magari eliminati a colpi di magistratura (quinta colonna dp) e del loro movimento non restera' niente. Peccato.
Venerdì 23 Agosto 2019, 14:42
Ovvio, verranno fagocitati dal pd, e del movimento non restera’ Piu’ nulla .......
Giovedì 22 Agosto 2019, 13:08
Non fa' lo gnorri, fa' solo il comunista ....
Giovedì 22 Agosto 2019, 09:25
Grande PD, fagogiteranno i 5stelle ...........
Mercoledì 21 Agosto 2019, 05:00
E poi ci si scandalizza e si grida al golpe perche il ministro dell’interno chiede piu’potere? Procure che annullano atti dello Stato Italiano, singoli procuratori che decidono arbitrariamente di ordinare l esatto opposto dell’azione di governo, Ma per cosa siamo andati alle urne se i nostri eletti non possono lavorare essendo in preda alla magistratura schierata a sinistra? A questo punto, conviene mandare a casa deputati e senatori, mandando in senato e alla camera tutta la magistratura e non se ne parli piu’
Martedì 20 Agosto 2019, 20:59
Taaac , detto fatto.... hahahahahaha sequestro e sbarco di tutti i clandestini, chissa' se la nave spagnola audaz ha gia' invertito la rotta e se ne e' tornata a cadiz?
Martedì 20 Agosto 2019, 20:11
C'era da scommetterci , in questo paesuncolo comandano tutti, ma proprio tutti, tranne che il Popolo Italiano
Martedì 20 Agosto 2019, 16:20
E si porta pure dietro lo staff medico personale.......ma, non si e’ appena fatta un’ispezione medica a bordo? Non e’ che per caso i medici di patronaggio stabiliranno che tutti i clandestini hanno qualche magagna e bisogna sbarcarli tutti?
Lunedì 19 Agosto 2019, 19:08
Ma alla fine si puo’ sapere che canzone o musica dava fastidio alla signora o signorina?