Il Vescovo
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Sabato 15 Giugno 2019, 13:52
Questi "raccontano", raccontano, raccontano sempre....., come quelli delle ong dicono sempre che c'e' il mare forza quattordici, ci sono donne incinte a iosa e stanno tutte male, bambini pieni di malattie che se non vengono ricoverati morirebbero di sicuro, uomini debilitati da non restare piu' in piedi, il bagno e' rotto, e' freddo, e' caldo, hanno finito il riso, le coperte sono terminate, in travelgum e' esaurito, il frigo e' rotto ecc. ecc. potrebbe anche starci tirando un po' tanto di qua' e un po' tanto di la',a parte il fatto che appena sbarcati nel paese del bengodi queste risorse sprizzano salute da tutti i pori. Il problema e' che questi tedeschi vogliono accollarli tutti all'Italia, Hanno ritirato pure le loro navi dalla missione sofia per paura di doversene prendere carico e portarli ad Amburgo. Da notare che anche la open arms ha lasciato il porto in Spagna per venire in Italia, quindi e' FONDAMENTALE bloccare questi "scafisti" si portino pure le loro "risorse" in germania, olanda, spagna, francia, o dove sia a loro piu' conveniente e noi non avremmo niente da obiettare
Sabato 15 Giugno 2019, 09:41
Sta' tenta Nona, che quei xe bravi a metarte anca ea multa......
Venerdì 14 Giugno 2019, 12:49
Quindi, come preventivato, la sea watch e' arrivata davanti a Lampedusa, dove li porto non e' affar mio, non li prendo, quindi NON li porto da nessuna parte !!!
Venerdì 14 Giugno 2019, 12:45
Certo che sarebbe una superpaga 800 euri x 4 settimane = 3200 euri al mese? Dove' questo posto che ci vado correndo, e non mettetevi in mezzo che vi arroto !!! Sono disposto perfino a trasferirmi a napoli....
Giovedì 13 Giugno 2019, 13:43
Svolarli tutti in tunisia, senza toghe rosse ne' centri sociali a difenderli.
Mercoledì 12 Giugno 2019, 13:27
Nel frattempo la nave porta clandestini sea watch, dopo aver incrociato a trenta miglia dalla costa Libica deve aver fatto il pieno di clandestini, quindi ha spento il transponder ed e' partita, vediamo un po' dove decidera' di sbarcare la merce....Nel frattempo cerchiamo un po' di svegliare la marina militare e dislochiamola sulle dodici miglia, a meno che' non li carichino loro e ce li scodellino da noi.....anche questa e' un'opzione.
Mercoledì 12 Giugno 2019, 12:26
La cgil gia' protesta e ovviamente "siopera" per la delocalizzazione all'estero dei clandestini, impattando cosi' nella forza lavoratrice delle coop rosse
Mercoledì 12 Giugno 2019, 07:44
Tranquilli, se per caso, e ribadisco per caso, la "risorsa" dovesse fare qualche giorno in gattabuia, nessun problema, la sea watch 3 e' gia' a pendolare sulle coste libiche, quanto prima imbarcheranno i clandestini per rimpinguare le scorte ........
Martedì 11 Giugno 2019, 18:39
Tanto ormai la sua pelle la si conosce palmo a palmo ......
Lunedì 10 Giugno 2019, 11:24
Visto come butta con i giudici, i santi protettori li hanno avuti quegli automobilisti che non lo hanno arrotato .......
Domenica 9 Giugno 2019, 12:33
E' anche vero che se versavi piu' contributi invece di fare il ...., magari la pensione era piu' corposa ! Tira fuori quelli che hai messo da parte, e integra con quelli.
Sabato 8 Giugno 2019, 13:15
Credo che oramai sia tempo, arridatece lo Ziooooo....
Venerdì 7 Giugno 2019, 07:49
Adesso sono certo di sapere da che parte politica venivano tutti i pollici versi al mio commento: Per questo chiediamo che il Csm effettui tutti i passi necessari a tutela della collega Luciana Breggia e a tutela dell'autonomia e dell'indipendenza della giurisdizione». Dovete rispondere al popolo ITALIANO, e ai loro rappresentanti, e non a una nota parte politica, troppo facile chiamare in causa "l'indipendenza e l'autonomia" siete al SERVIZIO dell'Italia e dei suoi CITTADINi non dimenticatelo !!!! 35+ 33-
Giovedì 6 Giugno 2019, 19:53
Fino a che' non ammazzera' qualcuno....
Giovedì 6 Giugno 2019, 19:50
L'esercito di franceschiello latita.....Che sia perche' non possono dare la colpa a Salvini?
Giovedì 6 Giugno 2019, 19:48
E che gli frega? Avranno il reddito di cittadinanza...(sempre che non lo abbiano gia')
Giovedì 6 Giugno 2019, 18:16
Qualche sospetto io l'avrei....C'e' anche da dire che si potrebbe anche chiedere dove trovano le risorse e che mestiere fanno per giustificare il possesso di generi di lusso, se poi non si ottenesse una giustificazione adeguata scatterebbe il rimpatrio ventre a terra........
Giovedì 6 Giugno 2019, 14:27
Oi celestino5, ma gli hai pestato la coda agli "imprenditori" del sud? dai pollici versi si direbbe proprio di si'.....
Giovedì 6 Giugno 2019, 14:11
Va' a vedere che magari il "nonno" se l'e' pagata la sua pensione, e magari ne ha pagata anche qualcuna dalle tue parti........
Giovedì 6 Giugno 2019, 13:16
E non ci sentiamo no', con tutti i soldi che dobbiamo mandarvi per mantenervi, non e' che ce ne avanzino piu' di tanti......
Giovedì 6 Giugno 2019, 13:11
Fatto bene! Bisogna stare "assolutamente" attenti e conservativi nei confronti dei francesi, se possono, ti riducono a una loro colonia, come ne hanno in giro per il mondo, dove i transalpini si appropriano delle ricchezze e sono nei punti chiave, e gli indigeni sono mantenuti a livello sopravvivenza! Quindi, cara FCA, meglio se ti trovi altri partners, i cuginetti e' meglio se li lasci perdere !!!
Giovedì 6 Giugno 2019, 08:22
Anche il Barelliere pestato a sangue da una belva nigeriana recidiva lasciata libera di delinquere dal giudice Maria Concetta Giannitti, che nel processo per direttissima decide di convalidare l'arresto dei carabinieri ma di non applicare nessuna misura cautelare, nonostante il pm insista, esprime piena solidarietà e un sincero incoraggiamento alla Magistratura che svolge un compito importantissimo e utilissimo nella nostra società.
Giovedì 6 Giugno 2019, 08:08
Certo che il giudice, maria concetta giannitti, ne ha fatti di danni, di cui, se fossi al posto del Barrelliere, chiederei la monetizzazione, portando in tribunale il magistrato. Questa belva andava carcerata ed espulsa immediatamente. Interessante sarebbe sapere cosa ne pensa il "famoso" csm su questa vicenda.
Mercoledì 5 Giugno 2019, 20:15
Per questo chiediamo che il Csm effettui tutti i passi necessari a tutela della collega Luciana Breggia e a tutela dell'autonomia e dell'indipendenza della giurisdizione». Dovete rispondere al popolo ITALIANO, e ai loro rappresentanti, e non a una nota parte politica, troppo facile chiamare in causa "l'indipendenza e l'autonomia" siete al SERVIZIO dell'Italia e dei suoi CITTADINi non dimenticatelo !!!!
Mercoledì 5 Giugno 2019, 17:45
Pagateli come da contratto nazionale!!! Quanto risparmiato, e non e' poco, vada alla pulizia di Roma (ne ha veramente bisogno)
Mercoledì 5 Giugno 2019, 15:53
Mah, non so' come sia andata la cosa, ma mi fa' un po' strano che uno come Ronaldo debba violentare qualcuna....
Mercoledì 5 Giugno 2019, 15:48
Come un mio amico macchinista, purtroppo non e' riuscito a fermare il treno in tempo, e, mi diceva, che ha sempre davanti agli occhi quel povero Cristo in piedi in mezzo ai binari con le braccia aperte. Ha gli incubi tutte le notti da otto mesi, nonostante venga seguito da uno psicologo pagato dalla ditta, ovviamente non e' piu' in grado di espletare il suo lavoro, si spera, per il momento.
Mercoledì 5 Giugno 2019, 13:15
Cosi' hai messo nelle peste il proprietario del B&B
Martedì 4 Giugno 2019, 19:53
Evvaiiii fico, continua cosi',un'altro piccolo sforzo-esternamento e lo affondi il M5S, facendo la felicita' di zingaretti e del pd. L I tuoi trenta denari sono gia' pronti, uno scranno non si nega agli amici del pd.
Martedì 4 Giugno 2019, 19:45
Un'idea ce la avrei, povera francesudtrollina....