Il Vescovo
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Aprile 2019, 08:12
La mare jonio sta' arrivando a Marsala, dopo aver bazzicato, rigorosamente a transponder spento, davanti alle coste Libiche. Che ci stia portando l'uovo di Pasqua?
Giovedì 18 Aprile 2019, 20:12
TERRORE.....
Mercoledì 17 Aprile 2019, 21:38
Non c'e' niente da fare, i Border Collie hanno 7 marce in piu' senza mettere le ridotte!!! A mio parere sono piu' intelligenti di qualche commentatore...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 13:48
Pero' tra mantenere migranti, andarli a prendere, pagargli tutto, pranzi, cene, hotel, telefoni, pocket money, sanita' e quantaltro, per avere in cambio solo un esercito di spacciatori, aggiungici redditi di sudcittadinanza a piovere, ai super stipendi statali, a cominciare dai politici, ai commessi parlamentari, ai vitalizi dati anche a chi ha lavorato un mesetto e un tochetin, Iper liquidazioni a manager statali capaci solo di fare buchi nell'acqua e danni, alle spese pagate da tutti delle regioni a statuto speciale che mantengono un forestale ogni albero, un commesso comunale per ogni faldone ecc.ecc.ecc. Privilegi a capi dello stato ormai morti e defunti, mantenimento fino alla fine nei secoli seculorum amen di aziende che avrebbero dovuto chiudere vent'anni fa', vedi alitalia, ..............da qualche parte li devono pur tirare fuori i schei, e li tirano fuori dai soliti noti ...
Martedì 16 Aprile 2019, 20:18
Nel frattempo la mare jonio, sta' per arrivare di fronte alle coste Libiche, fara' il carico di clandestini che ci portera' a casa nostra...
Martedì 16 Aprile 2019, 12:38
Tanto per capire, ma quante di queste "risorse" sono state mandate in: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Svezia e Ungheria. O questi stati europei non ne vogliono sapere di risorse e preferiscono stare poveri? Gli diamo una multina e a posto cosi'? E la stampa italiana che dice, a parte attaccare Salvini (lunga vita a lui) ? Non cito la sinistra, i centri sociali, il vaticano, perbenisti vari, ecc. ecc. che tanto sono anti-italiani, e un giorno il popolo chiedera' loro il conto.
Lunedì 15 Aprile 2019, 22:48
Son curioso di vedere che vignetta faranno sulla loro tragedia quei simpaticoni cuginetti di charlie hebdo ...........
Lunedì 15 Aprile 2019, 18:30
Ladri di polli ! E anche un po' tordi!
Lunedì 15 Aprile 2019, 13:15
Togliere la spina ai 5stelle, prima che sia troppo tardi !
Domenica 14 Aprile 2019, 09:24
La alan kurdi sta' ritornando alla base, ma nel contempo ne e' partita un'altra, la "mare jonio", che coincidenza ??? prepariamoci ad un'altra manfrina...
Sabato 13 Aprile 2019, 13:20
Disney ci aveva visto giusto, nel fare la Banda Bassotti con le magliette rosse.....hahahahaha
Sabato 13 Aprile 2019, 12:46
forse andranno in Austria, Bulgaria, Estonia, Finlandia, Lituania, Olanda, Slovacchia, Romania, Svezia, Ungheria............Mah
Sabato 13 Aprile 2019, 12:39
In questo caso se stavi zitto facevi la cosa giusta, ma tante'......
Giovedì 11 Aprile 2019, 20:37
Non ho idea chi sia Zaniolo, ma di auto ne rubano tante, forse che questa e' speciale?
Giovedì 11 Aprile 2019, 18:24
Rispedirli a casa alla velocita' della luce.
Giovedì 11 Aprile 2019, 12:41
Alla mensa dei poveri devi andare a mangiare !!!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 16:30
Non ho più un soldo ???, Ma con tutti quelli che hai preso.......
Mercoledì 10 Aprile 2019, 12:41
Pero' e' anche vero che una volta imbarcati i CLANDESTINI, alle navi che espletano questo traffico succede di tutto e di piu', vedi: cibo in esaurimento, acqua evaporata, coperte insufficenti, serbatoi acque nere che non funzionano, mare forza 574,3, vento che spettina, serbatoio del gasolio in riserva, le batterie del GPS scariche, l'ago della bussola sparito, tocca dormire in coperta perche' le cabine sono al completo, finite tutte le "travelgum", insomma le 47 piaghe d'egitto sarebbero meglio !
Martedì 9 Aprile 2019, 14:13
E intanto hai provocato l'alzaimer al ditino di qualcuno....
Martedì 9 Aprile 2019, 12:51
Potrebbero anche essere tranquillamente clandestini !
Lunedì 8 Aprile 2019, 17:09
Credo non si sia capita la sottigliezza...
Lunedì 8 Aprile 2019, 17:07
Ma stai dicendo l'esercito italiano ? Ossignur......
Lunedì 8 Aprile 2019, 16:13
Siete male informati, Malta sta' attendendo l'aereo charter proveniente dalla germania per trasferire immediatamente i clandestini a Berlino, visto che la loro nave Berlin e' rientrata dal Mediterraneo per fare gasolio....
Lunedì 8 Aprile 2019, 13:19
Beh, allora niente discriminazioni per nessuno, mensa gratis a tutti ! Dimenticavo, anche nella sanita', niente ticket sulle prestazioni e sui medicinali per qualcuno, tutto a gratis per tutti !
Domenica 7 Aprile 2019, 18:44
Se vi davate una mossa, a quest'ora eravate gia' in germania. Forse non vi vogliono? o avete un accordo tipo: potete "salvare" chi volete, ma non li portate da noi, andate a scaricarli a Malta o in Italia.
Domenica 7 Aprile 2019, 11:37
Cattivi servitori dello stato, hanno fatto di un malvezzo un'istituzione! Tanto piu' grave quanto alta e' la posizione che ricoprono! Ma a cosa si e' "adeguata"? ....mi viene da pensar male!
Sabato 6 Aprile 2019, 18:56
N'altro che ga'fato el miitar a Cuneo....