antonio da padova
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Domenica 15 Dicembre 2019, 11:28
Antifasacisti un cavolo. Erano civili slavi COMUNISTI che, in abito civile, assieme ad altri 53, avevano gettato bombe contro una caserma dei Granatieri di Sardegna, in spergio alle norme internazionali. Furono giudicati NON PERCHE' ANTIFASCISTI ma per aver condotto azioni (così la definizione della Convenzione di Ginevra) contro truppe d'occupazione.
Domenica 17 Novembre 2019, 09:32
E la scuola dell'obbligo? E il diritto di voto?
Giovedì 31 Ottobre 2019, 09:10
La Carfagna aspettava solo un pretesto. La mozione Segre è in realtà la mozione Boldrini, perché ricalca fedelmente la commissione Jo Cox istituita dall’allora presidente della Camera, con la finalità di creare un gruppo di ‘saggi’ con il potere di censurare chi non rispetta i canoni del politicamente corretto. È impensabile parlare seriamente di contrasto all’antisemitismo e ai totalitarismi senza fare alcun riferimento all’integralismo islamico visto che il pericolo deriva proprio dal fondamentalismo e dall’immigrazione musulmana, e senza recepire la risoluzione del Parlamento europeo di condanna delle dittature nazista e comunista.
Venerdì 27 Settembre 2019, 08:25
Che poi, se vogliamo dirla tutta, c'è qualcosa che non torna nell'affaire Caino/Abele...mmmmmmmmm
Venerdì 23 Agosto 2019, 08:24
Paese che vai. Lo sapeva anche da prima, perchè c'è andato (con la "o") in Egitto? O ce l'hanno mandato (con la "o")?
Giovedì 1 Agosto 2019, 09:06
Martedì 30 dicembre 2014 un Falcon 900 della flotta di stato solca i cieli del Mediterraneo. Riporta a casa da Tirana il nostro allora venditore di tappeti. Secondo i piani di volo il Falcon dovrebbe far rotta su Roma, ma evidentemente il venditore di tappeti ha fretta. Deve andare in vacanza. Quindi anche il Falcon si deve adeguare. Dirottato su Firenze, imbarca moglie e figli del presidente del Consiglio e riparte alla volta di Aosta. Il Falcon con Renzi e famiglia atterra alle 21,25 sempre di martedì. Vacanze a Courmayeur. All’insegna del risparmio ovviamente. Di chi? Di Renzi e famiglia che alloggia nella caserma degli Alpini a spese della comunità.
Giovedì 1 Agosto 2019, 08:58
E' tanto riflessivo che ha mandato in coma un coetaneo e ha fatto un po' di galera... ma è tanto riflessivo...
Mercoledì 31 Luglio 2019, 08:29
La Lipu non ha mai sentito parlare di "bosco ceduo"?
Giovedì 25 Luglio 2019, 08:44
Ignoranza assoluta. A parte che la "linea gotica" era un fronte di guerra e non un confine, gazzettino160783 dimentica il muro di Berlino e la cortina di ferro CHE per decenni hanno impedito ai felici abitanti delle felicissime nazioni COMUNISTE di rifiutare la felicità.
Domenica 7 Luglio 2019, 09:25
Perchè le ha offese?
Venerdì 5 Luglio 2019, 08:19
Sela Chino Color Srl di Lumezzano avesse posto come condizione :"inviate merce solo a mezzo GAY". Tutti ad applaudire.
Mercoledì 26 Giugno 2019, 10:46
L'umana pietà ci sta tutta, l'indignazione NO e, semmai, va rivolta verso l'incosciente padre INFANTICIDA.
Giovedì 20 Giugno 2019, 09:39
Guarda te, smemorato, il TAR gli ha dato ragione.
Lunedì 10 Giugno 2019, 09:48
Il comune più rosso del Veneto... ah ah ah ah ah Ciao elisa francia, ciao...
Sabato 8 Giugno 2019, 10:53
Ah...saperlo !
Sabato 1 Giugno 2019, 18:09
Previa asportazione delle... tonsille
Lunedì 20 Maggio 2019, 10:44
Chi li mantiene? Patronaggio, certamente.
Domenica 19 Maggio 2019, 09:20
Facendo mente che la commissione ONU per i diritti umani (Ohchr) è presieduta dall'Arabia Saudita, mi viene da vomitare.
Giovedì 16 Maggio 2019, 15:38
Ma che cavolo di discorsi!!! Credete che le dighe in Olanda - a cominciare dalla modernissima di Afsluitdijk - funzionino gratis et amore dei?
Giovedì 16 Maggio 2019, 15:31
Dovrebbe Mettere la Maiuscola Anche Davanti A "Difendono E Proteggono ...
Domenica 12 Maggio 2019, 17:34
De Luca che imita Crozza che imita De Luca... spassoso.
Domenica 12 Maggio 2019, 17:30
C'è da spieagare il perchè a Jesolo ci vadano da tutta Europa.
Lunedì 6 Maggio 2019, 09:17
Orco? Orca l'oca...ce ne fossero state ai miei tempi ...
Lunedì 6 Maggio 2019, 09:13
Quanto mi piacciono i supertestimoni che si fanno vivi, DOPO TRE ANNI, e ricordano per filo e per segno una conversazione (in arabo...e lo capiva pure, che coincidenza) del vicino di tavolo di un ristorante. Li adoro.
Sabato 27 Aprile 2019, 08:39
...e mettete la foto di celle AMERICANE????
Lunedì 22 Aprile 2019, 17:41
Complimenti !!! In tutt'articolo non è scritto mai "islam", "islamista", "islamico" .
Venerdì 19 Aprile 2019, 10:44
Cosa c'è da stimare?
Giovedì 18 Aprile 2019, 09:44
Può darsi che tu sia Neil Amstrong senza saperlo. Sicuramente NON sai chi è Zichichi e che di geofisica ne capisce un tantino più degli asini come te. Zichichi: Presidente della Società Europea di Fisica (1978-1980)- Presidente dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (1977-1982)- Presidente del Comitato NATO per le Tecnologie di Disarmo - Rappresentante della CEE nel Comitato Scientifico del Centro Internazionale di Scienza e Tecnologia di Mosca - Presidente della World Federation of Scientists Presidente del Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche "E. Fermi" - Laurea Honoris Causa nelle Università di Pechino, Buenos Aires, Malta, Bucarest, Arizona, Torino - membro dell'Accademia delle Scienze della Repubblica Ucraina membro dell'Accademia delle Scienze della Georgia - membro dell'Accademia Pontificia delle ScienzePresidente della Società Europea di Fisica (1978-1980) Presidente dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (1977-1982) Presidente del Comitato NATO per le Tecnologie di Disarmo Rappresentante della CEE nel Comitato Scientifico del Centro Internazionale di Scienza e Tecnologia di Mosca Presidente della World Federation of Scientists Presidente del Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche "E. Fermi" Cittadino Onorario di diverse città italiane tra cui Erice, Napoli e Ragusa Laurea Honoris Causa nelle Università di Pechino, Buenos Aires, Malta, Bucarest, Arizona, Torino membro dell'Accademia delle Scienze della Repubblica Ucraina membro dell'Accademia delle Scienze della Georgia membro dell'Accademia Pontificia delle Scienze