antonio da padova
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Domenica 7 Luglio 2019, 09:25
Perchè le ha offese?
Venerdì 5 Luglio 2019, 08:19
Sela Chino Color Srl di Lumezzano avesse posto come condizione :"inviate merce solo a mezzo GAY". Tutti ad applaudire.
Mercoledì 26 Giugno 2019, 10:46
L'umana pietà ci sta tutta, l'indignazione NO e, semmai, va rivolta verso l'incosciente padre INFANTICIDA.
Giovedì 20 Giugno 2019, 09:39
Guarda te, smemorato, il TAR gli ha dato ragione.
Lunedì 10 Giugno 2019, 09:48
Il comune più rosso del Veneto... ah ah ah ah ah Ciao elisa francia, ciao...
Sabato 8 Giugno 2019, 10:53
Ah...saperlo !
Sabato 1 Giugno 2019, 18:09
Previa asportazione delle... tonsille
Lunedì 20 Maggio 2019, 10:44
Chi li mantiene? Patronaggio, certamente.
Domenica 19 Maggio 2019, 09:20
Facendo mente che la commissione ONU per i diritti umani (Ohchr) è presieduta dall'Arabia Saudita, mi viene da vomitare.
Giovedì 16 Maggio 2019, 15:38
Ma che cavolo di discorsi!!! Credete che le dighe in Olanda - a cominciare dalla modernissima di Afsluitdijk - funzionino gratis et amore dei?
Giovedì 16 Maggio 2019, 15:31
Dovrebbe Mettere la Maiuscola Anche Davanti A "Difendono E Proteggono ...
Domenica 12 Maggio 2019, 17:34
De Luca che imita Crozza che imita De Luca... spassoso.
Domenica 12 Maggio 2019, 17:30
C'è da spieagare il perchè a Jesolo ci vadano da tutta Europa.
Lunedì 6 Maggio 2019, 09:17
Orco? Orca l'oca...ce ne fossero state ai miei tempi ...
Lunedì 6 Maggio 2019, 09:13
Quanto mi piacciono i supertestimoni che si fanno vivi, DOPO TRE ANNI, e ricordano per filo e per segno una conversazione (in arabo...e lo capiva pure, che coincidenza) del vicino di tavolo di un ristorante. Li adoro.
Sabato 27 Aprile 2019, 08:39
...e mettete la foto di celle AMERICANE????
Lunedì 22 Aprile 2019, 17:41
Complimenti !!! In tutt'articolo non è scritto mai "islam", "islamista", "islamico" .
Venerdì 19 Aprile 2019, 10:44
Cosa c'è da stimare?
Giovedì 18 Aprile 2019, 09:44
Può darsi che tu sia Neil Amstrong senza saperlo. Sicuramente NON sai chi è Zichichi e che di geofisica ne capisce un tantino più degli asini come te. Zichichi: Presidente della Società Europea di Fisica (1978-1980)- Presidente dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (1977-1982)- Presidente del Comitato NATO per le Tecnologie di Disarmo - Rappresentante della CEE nel Comitato Scientifico del Centro Internazionale di Scienza e Tecnologia di Mosca - Presidente della World Federation of Scientists Presidente del Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche "E. Fermi" - Laurea Honoris Causa nelle Università di Pechino, Buenos Aires, Malta, Bucarest, Arizona, Torino - membro dell'Accademia delle Scienze della Repubblica Ucraina membro dell'Accademia delle Scienze della Georgia - membro dell'Accademia Pontificia delle ScienzePresidente della Società Europea di Fisica (1978-1980) Presidente dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (1977-1982) Presidente del Comitato NATO per le Tecnologie di Disarmo Rappresentante della CEE nel Comitato Scientifico del Centro Internazionale di Scienza e Tecnologia di Mosca Presidente della World Federation of Scientists Presidente del Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche "E. Fermi" Cittadino Onorario di diverse città italiane tra cui Erice, Napoli e Ragusa Laurea Honoris Causa nelle Università di Pechino, Buenos Aires, Malta, Bucarest, Arizona, Torino membro dell'Accademia delle Scienze della Repubblica Ucraina membro dell'Accademia delle Scienze della Georgia membro dell'Accademia Pontificia delle Scienze
Giovedì 18 Aprile 2019, 09:32
"Una delle VITTIME ha raccontato di aver fatto sesso con la mamma della fidanzata tre volte"...."vittime"??? Ma quei bei film anni '60 e '70 con l'Antonelli, la Lollobrigida, la Serena Grandi, delle "zie" che ISTRUIVANO...con grande gioia e gratitudine (Grazie zia) degli adolescenti... non se li ricorda nessuno?
Mercoledì 17 Aprile 2019, 17:06
Uno dei massimi esperti mondiali di geofisica, il Prof. Zichichi dichiara che NON esiste un problema di aumento di temperature e nessuno lo fila. Lo dichiara 'sta sedicenne (che nel frattempo vende libri e fa soldi a palate) e le vogliono dare il Nobel per la Pace, lo stesso premio che hanno dato al Dalai Lama, a Madre Teresa di Calcutta, a Mandela.....
Sabato 23 Marzo 2019, 09:52
Prima di fare i titoli sarebbe bene informarsi. Con il termione "vitigno" si indica una particolare e ben precisa qualità di vite (vitigno chardonnay, vitigno merlot) e non una generica pianta di vite.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 18:08
Tutte staffette. Ma quanto correvano...
Giovedì 14 Febbraio 2019, 18:21
Ah.... la fattura te la fanno in ogni caso
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 10:44
Bertrand Russel diceva che solo i morti i cretini non cambiano mai idea.
Venerdì 28 Dicembre 2018, 10:16
"Ippocrate? Chi era costui?" direbbe la poverina a chi glielo chiedesse.
Domenica 23 Dicembre 2018, 10:19
Nel 2014 e nel 2015 con il governo del mercante di tappeti usati è successo di peggio, di molto peggio. Andate a rileggervi le cronache. Anche successivamente, tanto per ricordare. Oggi "dal Pd Andrea Marcucci annuncia che presenterà conflitto d'attribuzione alla Corte Costituzionale"... le loro splendide leggi (dal "Jobbbbbbsss act" alla "Buona scuola", l’art. 18 D.L. 177/2016 (segreto investigativo), la "riforma Madia" ecc.ecc.
Venerdì 21 Dicembre 2018, 10:29
Il pandoro deve essere aperto e tenuto fuori della confezione per un po' di tempo affinchè il burro si ammorbidisca... nell'attesa mangio il panettone.