antonio da padova
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Aprile 2019, 10:44
Cosa c'è da stimare?
Giovedì 18 Aprile 2019, 09:44
Può darsi che tu sia Neil Amstrong senza saperlo. Sicuramente NON sai chi è Zichichi e che di geofisica ne capisce un tantino più degli asini come te. Zichichi: Presidente della Società Europea di Fisica (1978-1980)- Presidente dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (1977-1982)- Presidente del Comitato NATO per le Tecnologie di Disarmo - Rappresentante della CEE nel Comitato Scientifico del Centro Internazionale di Scienza e Tecnologia di Mosca - Presidente della World Federation of Scientists Presidente del Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche "E. Fermi" - Laurea Honoris Causa nelle Università di Pechino, Buenos Aires, Malta, Bucarest, Arizona, Torino - membro dell'Accademia delle Scienze della Repubblica Ucraina membro dell'Accademia delle Scienze della Georgia - membro dell'Accademia Pontificia delle ScienzePresidente della Società Europea di Fisica (1978-1980) Presidente dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (1977-1982) Presidente del Comitato NATO per le Tecnologie di Disarmo Rappresentante della CEE nel Comitato Scientifico del Centro Internazionale di Scienza e Tecnologia di Mosca Presidente della World Federation of Scientists Presidente del Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche "E. Fermi" Cittadino Onorario di diverse città italiane tra cui Erice, Napoli e Ragusa Laurea Honoris Causa nelle Università di Pechino, Buenos Aires, Malta, Bucarest, Arizona, Torino membro dell'Accademia delle Scienze della Repubblica Ucraina membro dell'Accademia delle Scienze della Georgia membro dell'Accademia Pontificia delle Scienze
Giovedì 18 Aprile 2019, 09:32
"Una delle VITTIME ha raccontato di aver fatto sesso con la mamma della fidanzata tre volte"...."vittime"??? Ma quei bei film anni '60 e '70 con l'Antonelli, la Lollobrigida, la Serena Grandi, delle "zie" che ISTRUIVANO...con grande gioia e gratitudine (Grazie zia) degli adolescenti... non se li ricorda nessuno?
Mercoledì 17 Aprile 2019, 17:06
Uno dei massimi esperti mondiali di geofisica, il Prof. Zichichi dichiara che NON esiste un problema di aumento di temperature e nessuno lo fila. Lo dichiara 'sta sedicenne (che nel frattempo vende libri e fa soldi a palate) e le vogliono dare il Nobel per la Pace, lo stesso premio che hanno dato al Dalai Lama, a Madre Teresa di Calcutta, a Mandela.....
Sabato 23 Marzo 2019, 09:52
Prima di fare i titoli sarebbe bene informarsi. Con il termione "vitigno" si indica una particolare e ben precisa qualità di vite (vitigno chardonnay, vitigno merlot) e non una generica pianta di vite.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 18:08
Tutte staffette. Ma quanto correvano...
Giovedì 14 Febbraio 2019, 18:21
Ah.... la fattura te la fanno in ogni caso
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 10:44
Bertrand Russel diceva che solo i morti i cretini non cambiano mai idea.
Venerdì 28 Dicembre 2018, 10:16
"Ippocrate? Chi era costui?" direbbe la poverina a chi glielo chiedesse.
Domenica 23 Dicembre 2018, 10:19
Nel 2014 e nel 2015 con il governo del mercante di tappeti usati è successo di peggio, di molto peggio. Andate a rileggervi le cronache. Anche successivamente, tanto per ricordare. Oggi "dal Pd Andrea Marcucci annuncia che presenterà conflitto d'attribuzione alla Corte Costituzionale"... le loro splendide leggi (dal "Jobbbbbbsss act" alla "Buona scuola", l’art. 18 D.L. 177/2016 (segreto investigativo), la "riforma Madia" ecc.ecc.
Venerdì 21 Dicembre 2018, 10:29
Il pandoro deve essere aperto e tenuto fuori della confezione per un po' di tempo affinchè il burro si ammorbidisca... nell'attesa mangio il panettone.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 12:08
Quelli che hanno messo il no like col pollicione in giù, invece, si vede che l'hanno capito. Sarà questione di frequentazioni...
Domenica 16 Dicembre 2018, 12:19
Perchè dovrebbe essere il mestiere più vecchio del mondo non l'ho mai capito.
Domenica 16 Dicembre 2018, 12:16
Non vedo la differenza: do ut des.
Sabato 15 Dicembre 2018, 15:33
Ma poi, è stata assunta?
Venerdì 14 Dicembre 2018, 08:56
Ma basta con 'ste accuse di "razzismo" !!! Se fosse stato australiano e gli avessero gridato :"Va' a saltare con i canguri" sarebbe stato razzismo? Il classico "Arbitro cornuto!" è razzismo/sessismo?
Martedì 4 Dicembre 2018, 16:58
Bouchaib Tanji, presidente Lega Islamica del Veneto, chiarisce il punto di vista della sua comunità: “Vedere un Presepe, cantare il Natale o ascoltare il nome di Gesù e di Maria, a noi non dispiace, anzi”. Insomma, le famiglie musulmane, a detta di chi le conosce bene, non si sentirebbero affatto oltraggiate “se nella loro scuola si costruisce un Presepe” perché “Gesù Cristo è un grande profeta che ha compiuto miracoli. Gesù Cristo e la Vergine Maria si incontrano in circa cento versetti del Corano”---- Prete Favarin, ciapa e porta a casa. Allah 'u hakbar
Martedì 4 Dicembre 2018, 16:47
Fai molta confusione - 1) E' stato San Martino, vescovo di Tours, nel vedere un mendicante seminudo patire il freddo durante un acquazzone gli donò META' del suo mantello; poco dopo incontrò un altro mendicante e gli regalò l'altra metà. 2) Il buon samaritano ha fatto tutt'altro. "Invece un Samaritano, che era in viaggio, passandogli accanto, vide e ne ebbe compassione. Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi lo caricò sulla sua cavalcatura, lo portò in un albergo e si prese cura di lui. Il giorno seguente, tirò fuori due denari e li diede all’albergatore, dicendo: “Abbi cura di lui; ciò che spenderai in più, te lo pagherò al mio ritorno”. Chi di questi tre ti sembra sia stato prossimo di colui che è caduto nelle mani dei briganti?». Quello rispose: «Chi ha avuto compassione di lui». Gesù gli disse: «Va’ e anche tu fa’ così». Luca 10,25-37. In tutti e due i casi hanno praticato l'amore e la carità cristina NEI LIMITI di quanto potevano.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 08:41
Chissà se accoglierà l'invito del prete Favarin a non fare il presepio per rispetto dei poveri e degli immigrati.
Sabato 24 Novembre 2018, 09:16
Ma, scusate, vi siete accorti che gli insegnanti non hanno più nessuna 1) autorevolezza nè 2) autorità? E che se a qualcuno saltasse mai in mente dire bau e a rimproverare un fantolino palestrato di 17 anni, rischia di prendersele da lui e/o dai genitori, di essere denunciatio, di perdere il posto, di vedersi tagliare le gomme dell'auto, ecc. ?
Venerdì 23 Novembre 2018, 10:55
Il Mose sarebbe un'idea di Berlusconi? Ma mi faccia un piacere, mi faccia!
Venerdì 16 Novembre 2018, 09:31
Ah, che giorno felice e memorabile quando il fantolino pronuncerà per la prima volta: "...genitole uno..."...
Martedì 13 Novembre 2018, 10:23
"TEMPORANEAMENTE chi è più in difficoltà e provando a creare poi lavoro,"....mi scappa da ridere.
Martedì 13 Novembre 2018, 10:19
Giustissimo. L'On. Roberto Fico vada pertanto a vedersi e godersi il film al cinema. La Camera dei Deputati: 1) non è di sua proprietà e 2) è adibita ad altri scopi.
Lunedì 12 Novembre 2018, 11:00
Nella "magistratura"???
Lunedì 12 Novembre 2018, 10:57
Errata corrige: inferiore, no suuperiore
Lunedì 12 Novembre 2018, 10:55
Sempre e solo no affatto. Solo se queste ultime si trovino ad una distanza superiore di 100 metri dal punto di attraversamento.
Domenica 11 Novembre 2018, 09:55
A Gigetto “Il lavoro piace, lo affascina: può stare ore ed ore a guardare la gente che lavora." (da Jerome K Jerome)
Giovedì 8 Novembre 2018, 09:09
slogan 2.0 : "Disonestà !!! Disonestà !!!"
Mercoledì 7 Novembre 2018, 16:25
L'allevatore di pidocchi si lavi ogni giorno invece che una volta al mese e si cambi le mutande almeno tre volte la settimana invece che ogni 15 giorni, come si è vantato di fare in nome dell'ecologia.