celestino5

Commenti pubblicati:
Giovedì 8 Novembre 2018, 18:22
Centro marca Banca, 1.50 eur commissione anche se online.... alla faccia della banca vicina al cittadino.
Martedì 6 Novembre 2018, 16:48
Rumeni e albanesi e moldavi sono sempre loro gli esperti in questi furti
Sabato 3 Novembre 2018, 23:25
Ma che se li accolga tutti in casa sua questi immigrati visto che sembra tanto pia la signora
Sabato 3 Novembre 2018, 22:04
Affari suoi , se questo si comporta tanto stupidamente da mangiarmi i soldi in questo modo cosa pretende? Risarcimento? Pensarci prima troppo comodo perdere tutto e tirare in campo la ludopatia, se vinceva mica lo fermavano per curarlo di ludopatia... mettiti in sacco che hai perso 90mila de schei boni.
Venerdì 2 Novembre 2018, 14:49
vero...tante parole, post nei social ma Salvini con la ruspa non arriva mai...bravi a parlare ma le ruspe stanno ferme
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 15:30
Delinquente, va radiato a vita e deve risarcire i danni.
Martedì 30 Ottobre 2018, 20:43
Alla signora bastava prendersi una poltrona di potere poi si sente libera di andare contro la corrente all quale ha aderito per prendersi i voti, comoda eh? Vada pure nel pd tanto ormai ha una poltrona comoda gia’ pronta.
Martedì 23 Ottobre 2018, 19:34
Smartphone in uso?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 17:30
Soliti rumeni/ albanesi/moldavi/ magrebini ladri assassini
Giovedì 18 Ottobre 2018, 18:36
adesso la Boldrini e Renzi noleggeranno un autobus intero per trasportare solo africani (gratis..che significa a spese nostre) e diranno ecco nessun bianco vuole salire a bordo, colpa della lega e della destra.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 16:49
La studentessa forse vuole andare in tv in qualche talk show? Necessaria la sua foto per il lancio come velina? Voleva farsi pubblicita’ E ci e’ riuscita.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 18:08
Forse Comi sarebbe ottima per fare gli stacchetti a striscia la Berisha
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 18:00
Ma ha ragione di brutto bitonci
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 15:03
Nessun colpevole, nessuna giustizia
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 13:41
Ecco i giudici italiani che abbiamo, una vergogna mondiale di incapacita’ e Pressapocanza, tutto viene sempre perdonato dai giudici italiani incapaci di fare il loro lavoro ma ben capaci di intascare lauti stipendi dalle casse pubbliche.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:06
E come fa chi non ha i soldi per cambiare auto con una euro 6?? Sta a casa blindato? I mezzi pubblici a Padova non sono il massimo. L’ideale ovviamente avere la targa rumena, se ti fermano multa e pure gli ridi in faccia ( se sei rumeno senza la pericolosa cittadinanza italiana inutile)
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:31
Giustissimo, cosa pretendono questi extracomunitari?tutto gratis senza giustificazioni solo perche’ Vengono da lontano?
Sabato 13 Ottobre 2018, 19:48
Cimici assassine
Venerdì 12 Ottobre 2018, 22:21
Ma chi se ne frega si sta bene anche senza moeche e radicchio di treviso
Venerdì 12 Ottobre 2018, 16:37
Questo sarebbe il cambiamento che Salvini ha portato? Tante parole e nessun fatto
Giovedì 11 Ottobre 2018, 19:31
Che polli
Martedì 9 Ottobre 2018, 02:44
Gli unici che non vengono mai fermati e sanzionati ovviamente sono le tante auto con targhe rumene, bulgare, ungheresi perché i vigili furfanti sanno che li non ci guadagnano la percentuale sulle multe emesse
Domenica 7 Ottobre 2018, 23:10
Non comprate bmw, molte di queste auto hanno bisogno dello psichiatra, stanno pazze queste auto.
Domenica 7 Ottobre 2018, 10:08
Rumeni sempre rumeni
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 18:28
Ma come può definirsi un ladro questo se gia’ le Banche sono delle ladre legalizzate dallo stato? I piu’ grandi Ladri sono le banche stesse, tutte le banche italiane.
Martedì 2 Ottobre 2018, 14:05
Forse si e’ fatto ingannare dal prezzo basso e pochi kilometri per quello ha dato fiducia a questi truffatori..
Lunedì 1 Ottobre 2018, 14:59
Che geni, basta andare a domicilio della professionista fai quel che devi e ciao senza sanzioni.
Domenica 30 Settembre 2018, 19:35
Alla solita se la caveranno con nessuna condanna anzi scriveranno un libro e andranno a costruire i plastici con Bruno Vespa