celestino5

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Marzo 2019, 18:33
Un genio questo poteva colpire un innocente nel proprio giardino, di certo andava troppo piano...
Venerdì 15 Marzo 2019, 23:08
Deferito.... invece di finire in carcere le forze dell’ordine gli tirano le orecchie e dicono di non fare più queste cose, ma dove siamo arrivati....
Giovedì 14 Marzo 2019, 21:28
Posso garantire che soprattutto nel Sud America senza fare nomi gli ambasciatori italiani se ne sbattono, a loro basta far la bella vita a spese nostre, non sia mai che aiutino un cittadino in difficoltà. America, Russia, UK e altri Stati manderebbero un esercito per soccorrere un proprio concittadino, lo Stato italiano e i suoi ambasciatori invece si grattano e se ne lavano le mani.
Giovedì 14 Marzo 2019, 01:01
Questa ha proprio la faccia da video hot
Giovedì 14 Marzo 2019, 00:02
Camionisti assassini
Venerdì 8 Marzo 2019, 15:55
Tutto qui? Una multa che non pagherà mai e via? Di nuovo libero? Grandi giudici italiani
Mercoledì 6 Marzo 2019, 22:20
Viva la Russia! Evviva l’italia dei burattini comandati da USA e Russia...
Martedì 5 Marzo 2019, 11:28
Grazie ai governi che ci ritroviamo, siamo tartassati di tasse ogni giorno di più, ormai si vive solo per mantenere in piedi questo Stato vampiro.
Domenica 3 Marzo 2019, 22:28
Che porcellina
Domenica 3 Marzo 2019, 18:15
Ma quante storie, beati loro!
Giovedì 28 Febbraio 2019, 10:05
Beh avete mai visto un cinese che paga le tasse? Non esiste
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 16:50
E non si sa più niente della storia dei rifiuti tossici finiti sulle strade dove risulta imputato il gruppo Cosmo di Noale? Miracolosamente risulta azienda pulitissima... che strano eh??
Martedì 26 Febbraio 2019, 22:48
Proprio di origini bolzanesi questo spacciatore...
Martedì 26 Febbraio 2019, 16:55
Bravi! Speriamo di trovarle nei supermercati
Martedì 26 Febbraio 2019, 15:39
Meridionalissimi...
Martedì 26 Febbraio 2019, 11:52
E i nomi di questi delinquenti mai?
Martedì 26 Febbraio 2019, 11:50
Ma ditemi ancora la gente dopo le numerose truffe di autosaloni che svendono auto di lusso ancora ci casca?allora davvero se la cerca
Lunedì 25 Febbraio 2019, 21:48
Dove ci sono mussulmani c’e’ solo rovina, non andate nei paesi islamici
Sabato 23 Febbraio 2019, 20:29
Assurdo
Sabato 23 Febbraio 2019, 11:51
Adesso lo hanno scoperto? Non esistono cinesi o bangla che lavorino legalmente
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:37
La gente anche con la nebbia deve aggiornare il proprio Facebook quotidiano.... soliti geni
Giovedì 21 Febbraio 2019, 06:40
Tranquilli arriva l’ecotassa del governo, frenata di vendite nuovo/usato tutti a piedi
Martedì 19 Febbraio 2019, 18:08
Una persona del genere fa schifo dovrebbe marcire in carcere invece tempo di firmare qualche carta e l’avvocato lo rimette al suo posto pronto a rubare ancora
Martedì 19 Febbraio 2019, 12:06
Con quello che fa pagare Sky di abbonamento per programmi mediocri, una multa del genere sono briciole per loro ma la qualità che offrono resta mediocre peró mettono sempre aumenti con la scusa di “costi per miglioramento del servizio offerto”, ma dove?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 10:50
Lo stato italiano se ne frega, le sedi consolari italiane sono solo per mantenere a nostre spese delle persone che si grattano da mattina a sera, se un concittadino ha problemi si girano dall’altra parte. La Farnesina e’ una buffonata, non aiutano nessuno mai! Solo se si finisce nei telegiornali ma i piccoli casi che non hanno risalto sono ignorati e lo Stato invece di tutelarci, se ne frega altamente basta incassare le nostre tasse.
Sabato 16 Febbraio 2019, 22:00
Qualcuno correva troppo, e comunque la golf non risulta essere classificata come utilitaria
Sabato 16 Febbraio 2019, 07:16
Ma si dai siamo in Italia delinquere non risulta essere reato, una tirata d’orecchio del giudice e tutti liberi come prima
Domenica 10 Febbraio 2019, 13:24
Quale auto ha avuto la peggio?
Domenica 10 Febbraio 2019, 09:26
Chi erano albanesi?magrebini? Rumeni? Africani?sempre loro, Salvini fai pulizia dai