celestino5

Commenti pubblicati:
Mercoledì 24 Aprile 2019, 14:16
Tuonno ha ragione, dovrebbe essere come in Austria dove il limiti cambiano spesso nello stesso tratto di strada 70-90-100 e sempre attenzione perché con il cambiare dei limiti ci sono spesso autovelox che non perdonano. Qui tutto alla buona se ne fregano tutti dei limiti automobilisti e camionari...
Martedì 23 Aprile 2019, 08:55
Sempre a correre come disperati per le strade, che fretta avete?ecco il risultato
Martedì 23 Aprile 2019, 06:44
Andava troppo piano, facile perdere controllo a velocità basse, dispiace solo per la passeggera
Domenica 21 Aprile 2019, 22:26
Questi sport inutili....
Domenica 21 Aprile 2019, 22:25
Senza faro e senza gilet catarifrangente .... questa è cercarsela
Venerdì 19 Aprile 2019, 13:04
Queste moto.... troppo veloci e pericolose...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 17:21
Donna al volante pericolo costante, non è un detto è la pura verità
Mercoledì 17 Aprile 2019, 11:44
Fuori di testa questa
Mercoledì 17 Aprile 2019, 09:45
Rumeni/albanesi/moldavi sono loro i ladri, lo sanno tutti eppure è pieno di rumeni albanesi e moldavi che girano tranquilli per strada su auto rubate
Lunedì 15 Aprile 2019, 14:17
Però sembra strano che abbandoni una bimba, le ucraine non sono nuove a colpi di testa per soldi ma abbandonare una figlia... perché poi si teme sia annegata?faceva jogging a bordo dei canali?!?
Domenica 14 Aprile 2019, 21:35
Non ci vuole un genio, sanno chi inquina, sanno chi ha tagliato le gomme.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 16:22
I geni che hanno caricato i tubi hanno rispettato le norme di carico di merci pesanti? Hanno usato il domopac per legarli?incomptetenti.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 07:04
Ma allora? Cosa prendere? Un’auto benzina o Diesel??
Martedì 9 Aprile 2019, 12:18
Tanto per fare pubblicità al Vinitaly....
Lunedì 8 Aprile 2019, 21:46
Furbo il poliziotto imbroglione, mai nomi vero? Adesso da capire se padovano sul serio o meridionalissimo trapiantato nel padovano....
Lunedì 8 Aprile 2019, 16:41
Incompetenza comunale a quanto pare, occasione persa per Verona
Sabato 6 Aprile 2019, 07:02
Sempre rumeni o albanesi, sono loro i ladri peggiori che esistano e pure ci tocca soccorrerli e curarli.
Venerdì 5 Aprile 2019, 18:14
E del gruppo Cosmo Scavi di Noale nessuno parla più? Adesso magicamente risultano puliti e innocenti .... strano... gruppo Cosmo scavi superonesti...
Mercoledì 3 Aprile 2019, 13:24
Esatto avanti con rumeni e albanesi e aggiungiamo moldavi, tutta gente che ruba e delinque e ce li troviamo pure in mezzo si nostri figli a scuola... maledetti popoli di delinquenti.
Lunedì 1 Aprile 2019, 18:05
Lui se l’è cercata non indossando la cintura certo c’è stata l’aggravante della donna al volante pericolo costante.
Domenica 31 Marzo 2019, 21:15
E allora? Tanto siamo in Italia, 10 minuti e sono tutti liberi di tornare a delinquere, i veri delinquenti sono i giudici italiani
Domenica 31 Marzo 2019, 21:14
Chi ha fatto il sorpasso azzardato?
Domenica 31 Marzo 2019, 11:15
Anche chi ha comprato auto da Motorsport bmw Venezia è rimasto truffato, eppure era ufficiale bmw e gli anticipi se li intascavano tutti.
Sabato 30 Marzo 2019, 12:14
Le recensioni poi si comprano o si creano ad Hoc gratuitamente.
Venerdì 29 Marzo 2019, 20:19
Grazie Renzi e Boldrini bella gente ci avete regalato