celestino5

Commenti pubblicati:
Martedì 8 Ottobre 2019, 18:17
È solo una sospensione, ricordatevi che l'Italia è il cane da passeggio della Germania, Francia e soprattutto degli Stati Uniti quindi questa sospensione è solo per far la figura di chi prova ad alzare la testa, ma tra pochi giorni di nuovo riabbasserà la coda e segue gli ordini del padrone.
Domenica 6 Ottobre 2019, 13:01
Andava troppo piano, quando si va lenti è facile perdere il controllo dell’auto
Martedì 1 Ottobre 2019, 05:40
Si certo italiana...di Bucarest
Lunedì 30 Settembre 2019, 21:17
Grande sBoldrini ci hai riempito e ci riempirai di questi mussulmani integralisti, ospitali a casa tua vediamo che festa ti fanno a mó di riconoscenza...
Lunedì 30 Settembre 2019, 04:57
Le risorse della Boldrini festeggiano adesso con Pd e M5S
Mercoledì 25 Settembre 2019, 08:42
Poco male, non lo piangerà nessuno, parenti inclusi che adesso si godranno i milioni truffati col Mose.
Domenica 22 Settembre 2019, 21:04
Andare in auto no? Doveva fare il figo in aereo ecco i risultati
Sabato 21 Settembre 2019, 18:08
Una donna non vale la vita, poteva trovarsene una nuova ancora meglio.
Sabato 21 Settembre 2019, 16:54
Ma andare a Venezia usando un’auto o un treno no? Troppo da barboni?
Mercoledì 18 Settembre 2019, 11:27
in Regione e comune lavorano solo i corrotti mantenuti, loro si aumentano lo stipendio e noi cittadini paghiamo tasse e controtasse per mantenerli e avere servizi pubblici inesistenti.
Mercoledì 18 Settembre 2019, 11:13
con quello che prendono di commissioni Poste italiane su transazioni e conti non mi sembra i soldi siano stati rubati ma solo giustamente restituiti ai correntisti spennati.
Lunedì 16 Settembre 2019, 22:11
Amministratori incompetenti hanno fatto fallire una storica azienda.
Sabato 14 Settembre 2019, 07:44
Ci mancherebbe altro, con quelllo che Autostrade per l’Italia ruba a tutti gli utenti con pedaggio assurdi, fanno solo il loro dovere è il minimo.
Sabato 14 Settembre 2019, 07:41
Ma questa non ha altro a cui pensare? È solo una brava di bocca a parlare.
Venerdì 13 Settembre 2019, 19:57
Andava troppo piano
Venerdì 13 Settembre 2019, 12:52
davvero sfortunato.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 19:05
Probabilmente aveva foderato il tessuto della bara con droga ma la polizia restia non ha controllato quanti chili di coca fossero nascosti
Mercoledì 11 Settembre 2019, 19:02
Accidenti.... devi aggiornare la lista dei ladri, ai soliti rumeni, albanesi, magrebini adesso aggiungiamo i georgiani.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 19:00
Povera ragazza, una giovane vita spezzata. Condoglianze.
Martedì 3 Settembre 2019, 21:49
Poro can, che sfiga
Martedì 3 Settembre 2019, 10:58
Nomi??
Martedì 3 Settembre 2019, 06:53
Lo Stato spende miliardi di euro in modo occulto per mantenere i politici e non si sa mai come vengono spesi, le voci singole pubblicate mai. In America ad esempio è obbligatorio elencare importi e destinatari delle spese pubbliche. Qui invece siamo tutti evasori a prescindere, poi bisogna giustificarsi in ogni singolo caso. Ricordiamo a tutto il mondo che abbiamo le tasse più alte al mondo, si lavora solo per pagare e mantenere la banda che va dal ministro al singolo sindaco del paesetto sperduto.
Martedì 3 Settembre 2019, 06:23
El vin grintón el jera bon...
Domenica 1 Settembre 2019, 17:37
Poteva salvarsi tranquillamente aveva il telefono funzionante, voleva fare il soccorso fai da te? È andato male il tentativo.
Giovedì 29 Agosto 2019, 14:35
Che imbranato
Mercoledì 28 Agosto 2019, 11:38
che strano.... forse qualche auto invenduta... assicurazione incendio....
Martedì 27 Agosto 2019, 20:37
così aumenteranno ancora di piu' i pedaggi, non vorrai mica che i dirigenti autostrade si diminuiscano i bonus perche' ci sono costi di ammordernamento, paghiamo noi utenti. colonnine elettriche? bene ma saranno o Enel X (che hanno tariffe da usura...) o saranno di loro proprietà con tariffe assurde come i loro pedaggi da Robin Hood al contrario, rubano ai poveri per dare a loro stessi già ricchi.
Martedì 27 Agosto 2019, 08:19
Sono i camion che spesso fanno inversione con doppie linee di mezzeria e fanno manovre assurde perché gli autisti non vogliono raggiungere la prima rotonda per tornare indietro.
Sabato 24 Agosto 2019, 22:14
Andava di certo piano, tutti i moldavi vanno troppo piano per le strade. Rally in solitudine.
Venerdì 23 Agosto 2019, 07:06
Volete abbuffarvi a 11 euro fissi? I sushi sono tutti cinesi anche se ve lo fanno pagare a volte come fosse vero giapponese e non esistono cinesi puliti. Quindi ordinate pure sushi ma lucidate anche il trono di spade in ceramica bianca, ci passerete molte ore lì...