agner

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Luglio 2019, 15:47
Anche nei dintorni di ospedale di Treviso, infrattati tra le aiole.
Domenica 21 Luglio 2019, 15:45
Arriveranno prestanome o sfondati di contante.
Domenica 21 Luglio 2019, 15:42
Le mole a batteria e disco performante le adopererei per eliminare lamiriade di lucchetti inutili, recuperandone i pezzi e vendendo i metalli.Oppure un passpartout..o meglio fossi un ambulante ,metterei in vendita un modello di lucchetto gia' aperto senza chiave all'acquirente, con solo una o due tipi di serrature, da riaprire senza danni e rivendere ai polli.
Domenica 21 Luglio 2019, 15:37
Le rotatorie dovrebbero diminuire la probabilita' di gravi incidenti.Almeno se uno e' out, l'altro ha rallentato e guarda a sinistra.. e pure a destra.
Domenica 21 Luglio 2019, 15:32
Sempre al momento sbagliato cadono le opportunita'.Per 14 anni, senza telefono fisso in casa e figurarsi telefonino , mi e' toccato pagare un affitto.
Domenica 21 Luglio 2019, 12:31
Non solo guardarsi dalle goliardate, ma anche autocontrollarsi nei gesti delle mani , negli sguardi, nella mimica facciale. Ci si trova sgozzati in un attimo, incontrando persone irritabili o di altre antropologie..
Domenica 21 Luglio 2019, 12:28
Presentarsi bene e' un trucco che usano in molti, persino nei colloqui di assunzione.Lo stesso individuo, con uguale curriculum, si e' presentato al colloquio con 2 nominativi. 1-jeans stracciati, camicia con alone sotto le ascelle, capelli arruffati e barba incolta, alito pesante ...segato. 2-in abito di buon taglio, rasato , profumato capello ben acconciato..stesse domande..stesse risposte ...assunto. Figurarsi se non lo sanno gli investitori non bisognosi di prestiti bancari...che mica vanno nelle regioni di origine e "far del bene".Li' vogliono il surplus di tasse provenienti da altre regioni dall'economia"sana".
Domenica 21 Luglio 2019, 09:47
Lengua Veneta ...ma di che zona???Ci sono numerose varianti...come del resto per la Lingua Ladina.I Sud Tyroler credono di parlare tedesco...ma in realta' chi lo sa se ne accorge subito...
Domenica 21 Luglio 2019, 06:42
Mi sa che tutta la citta' e' porto franco pure a terra.Parcheggi, piste ciclabili inadeguati allo sviluppo e gran lavoro per passeur e lestofanti.
Domenica 21 Luglio 2019, 06:40
Alle 8 gia'afa imperante, corpi accaldati e paonazzi avvolti da gel sudaticcio non evaporante.
Domenica 21 Luglio 2019, 06:39
Ma di notte, chiedo, il traffico di petroliere e'fermo??Non si possono stabilire turni dove passa un tipo di nave, resta in attesa un altro? Il fatto e'che l'entrata maestosa con visione dall'alto, sprezzante, da esseri previlegiati paganti che vogliono emergere dalla marmaglia laggiu' sui masegni e , rive e barchette..e'data, anzi usucapita come opportunita' ,solo alle navi mastodontiche.
Domenica 21 Luglio 2019, 06:34
Mal che vada, ordinano o ricovero e passano lapatata bolente a veri professionisti superstiti oberati, che a loro volta si ammalano di superlavoro e stress. Se ipazienti non sisonoaccorti, sivede chenonhanno mainotatodifferenza tr a altri veri medici e costoro...sempre davanti al computer, poche domande...una sfilza di esami...manco a volte guardano in faccia l'assitito, figurarsi visite. Perche' per certe specializzazioni, non si affiancano specializzandi in reparto, cosi' imparano e danno pure una mano?? Nelle trasmissioni ormai imperanti di cucina, lo chef dirige, compie alcune fasi ma la pelatura patate, carote e cipolle la fa fare agli aiuti...li mette all'opera osservando e consigliando.
Domenica 21 Luglio 2019, 06:28
Di sicuro il gran ministro delle infrastrutture di quel ponte non sa niente, altrimenti saremmo ancora alla prima barca, il resto in sospeso.Di riflessopositivo, quasi unrinnovatomiracoloirradiatonelle mentie nonnei corpiappestati, ldirottamentodelle grandiNavichesonogiunte ugualmente a sbarcare ma senza entrare in Canali cittadini fatti per normali imbarcazioni simili a quelle della Repubblica.Si ..puo''' FAREEEEE! Il fattoe' che ilprivatoche organizza crociere, vende cio' che non e' suo, il paesaggio, la visione...Perche' non organizzano voli in dirigibile ad elio???.
Domenica 21 Luglio 2019, 06:22
Adesso , grazie alle ricadute tecnologiche, anche i piu' poveri del mondo hanno Tablet, Smartphone,Gps,pero' hanno abbandonato pala , piccone, carriola, annaffiatoio e non usano anticoncezionali..vecchie religioni primitive che mascherano il pensiero magico dominano ancora la loro vita sociale.Anzi le dicerie e le dittature si servono in modo massiccio delle nuove scoperte, armi comprese.Riso e cibarie ed acqua e fogne invece mancano e causano strage.Abbondano rifiuti , dai piu'lerci a quelli tecnologici elettronici, chimici e nel cosmo pure spaziali.
Sabato 20 Luglio 2019, 12:01
Se aspira ad uscire, vuol dire che ancora non ha capito .Per Lui il carcere e' un posto molto sicuro.Se e' riuscito a compiere 6 omicidi e rimanere nell'ombra per anni, ne potrebbe incontrare altri di piu' furbi ancora, che non badano a perizie.Farei domanda di estensione ad ergastolo, non di matrimonio e sconto.
Sabato 20 Luglio 2019, 11:49
In questo caso non basterebbe neppure l'arma da fuoco uso sportivo o da tenere in ambito domestico., occorrerebbe il vero e proprio e non concesso facilmente PORTO D'Armi. Comunque con un poco di ingegno qualcosa di deterrente si trova anche tra prodotti liberamente portabili ed acquistabili.Bisogna pero'diventare diffidenti. Ad esempio...dopo aver letto di furti di famaci in locali ospedalieri chiusi da porte disicurezza, come mai i corrieri depositano i cesti speciali di plastica conteneti farnmaci ordinati sulla porta di farmacie ancora chiuse?'Sai che ci vuole a tipi svegli...fermare l'auto e appropriarsi ,in un minuto di lavoro sincronizzato, di tutto quanto??
Sabato 20 Luglio 2019, 11:39
Non gli hanno detto che a Roma ci si puo' sfogare gli stinti , con ampia scelta e modica spesa senza andare a verificare in forma di promesse vergini dell'immaginario paradiso?
Sabato 20 Luglio 2019, 11:36
L'esuberanza andrebbe sfogata nel posto giusto.Mai visto partita di calcio ufficiale giocata tra muri, porte di vetro o di lamiera dei garage o su pavimentazione di asfalto .Con quel che costano i manti erbosi naturali ed artificiali, volete che non si ricorrerebbe a distesa di asfalto o cemento?? A volte poi i pargoli non fanno neppure lo sforzo di recarsi in campi parrocchiali liberamente o a semplice richiesta, accessibili gratis...e con erba .
Sabato 20 Luglio 2019, 06:57
Andare fino all'ufficio postale convenzionato, affrontare lacoda...uffa che stress , che faticaccia..
Sabato 20 Luglio 2019, 06:55
C'e'chi puo'..fare e disfare leggi e regolamenti a proprio capriccio.
Sabato 20 Luglio 2019, 06:53
Per i poveraccisoccorsi in montagna siinvoca sempre il pagamento delle spese, a questa compagni anonfacciamopagare il costo della missione Nostrana partita da Istrana?? ad occhio son parecchie migliaiia di euro.
Sabato 20 Luglio 2019, 06:48
Nel frattempo torme di espatriati in tutta tranquillita' scendevano da auto di passeur inpiena piazza periferica , attraversavano confine dove i Triestini e turusti stanchi di citta' o scalatori in allenamento compiono passeggiate o escursioni nel verde.
Sabato 20 Luglio 2019, 06:45
Ci sarebbe la soluzione del caffe' pronto nel piccolothermo...ed il pannolone ad alta assorbenza. Perla vita da trapper ci sonoaltri posti sempre nelle montagna veneta, ma gli imbranati maleducati poi innescano incendi o lasciano residui al suolo. Jack London:"Accedndere un fuoco",a volte comporta un castigo molto piu' salato.
Sabato 20 Luglio 2019, 06:41
Siamo terra di nessuno, appena varcato il confine ,molti si tono autorizzati a togliersi gli sfizi negati in tutti glistati confinanti EU .
Sabato 20 Luglio 2019, 06:38
Il reale ogni tanto si riprende la supremazia sul virtuale mal utilizzato. "Temi l'ira del giusto!" "Quoùsque tàndem abutère, Catilìna, patièntia nostra?" Vecchia saggezza.
Venerdì 19 Luglio 2019, 16:22
Girano sempre i soliti 4 nomi e cognomi.Possibile che non trovino altri?
Venerdì 19 Luglio 2019, 16:15
Certi imprenditori settore turistico alberghiero lamentano di non attirare lavoratori.Sfido..mancano ancora i 4000 navigator..quindi chi rifiuta aun lavoro ancora non puo'essere classificato e radiato.Speriamo siano pronti per la stagione invernale.Adelante, adelante, con juicio.
Venerdì 19 Luglio 2019, 16:12
Un posto di sosta e ristoro e'un porto di mare.Con furgoni dai vetri oscurati che partono.Se spariscono trattori fatti a pezzi, che ci vuole a rapire una o due ragazze?
Venerdì 19 Luglio 2019, 16:09
E tu non chiederti per chi suona la campana..essa NON suona per te.
Venerdì 19 Luglio 2019, 14:10
Giustoor ora iltg Regionalelannuncia scarsita' di medici, specie rifuggenti dalle zone Bellunesi.Se ne hanno, ci mandino ufficili medici degli Alpini o anche di altri corpi. Quanto ai Muli, qualche servente ci ha rimesso le gioie di famiglia o altri traumi subiti per un calcio a tradimento..