agner

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Aprile 2019, 18:27
Quindi i veri percepitori(poi non si sa di quanto)saranno un 250 mila di meno.Non e' che in molti han fiutato un bluff e campano meglio come campano??Invece quota 100 sta causando un'emorragia di professionisti...nella Sanita'.Che geniate!
Giovedì 25 Aprile 2019, 18:21
Da rapper ad arrapper...
Giovedì 25 Aprile 2019, 18:20
Se va cosi' ad Alleghe e dice agli ammratori di togliere piante, il lago si libera in poco tempo.
Giovedì 25 Aprile 2019, 18:17
Non ci facciamo mancare nulla e nessuno , dalle piu'diverse plaghelontane tutti QUI...forse chiamati da altri che li hanno preceduti "Veniteeee e' la pacchia...Ma a fare cosa?' Ha , commercio ambulante...ecco cosa ci manca, nessuno vuol piu'farlo.
Giovedì 25 Aprile 2019, 14:27
Scommettiamo che gli acquirenti piu convenienti saranno Cinesi??
Giovedì 25 Aprile 2019, 12:15
Bbbone anche dopo Pasqua , come" i Vovi".
Giovedì 25 Aprile 2019, 12:13
C'e' molto da dubitare sulla chiara fama dei giudici.
Giovedì 25 Aprile 2019, 07:14
Ultimamente vedo nel paesello numerosi lavori di rifacimento tetti.Alcuni operatori sono svelti e ci sanno fare, altri con il casco appeso ad un parapetto...lenti e sempre pronti a guardare gli i colleghi fumandosi sigaretta frequente e tracannando da bottiglie ...somiglianti alle tipiche da birra....
Giovedì 25 Aprile 2019, 06:40
Convengono:per saziarsi ne occorrono due o tre.
Giovedì 25 Aprile 2019, 06:39
Non e' che la stazione e dintorni siano territori extranazionali.A Roma ci sono fior di Reggimenti militari , basterebbe impiegarli in pattugliamento itinerante del territorio e non incerimonie formali con tanto di banda e divise alta uniforme(fatte in Rumania Eu o da qui trasferite ancora piu' ad Est-extra UE).
Giovedì 25 Aprile 2019, 06:31
Non e' lalrpima volta che un aporta di calciosiabbatte suigiocatori.Spesso ci si appendonopersfogare esuberanza..o l'attrezzo e'solo appoggiato o e'arrugginito nelle saldature. A volte un cancelloe' chiuso ma il gruppetto scavalca una rete di recinzione..tutto da verificare.
Giovedì 25 Aprile 2019, 06:27
Giogio Bocca raccontava che tra i partigiani del suogruppo non si era mai cantata, non lalsapevanoneppure.Cantavanoaltre canzoni..tipo"Fischia il vento"...sempre modifiche nel testo e musiche prese inprestito di altre canzoni.Autori disincantati di vari romanzi e racconti..:Luigi Meneghello, Fenoglio..Vittorini..
Giovedì 25 Aprile 2019, 06:24
Paga per straordinario festivo...o compensazione poi con ferie prolungate una volta evasa la "grande commessa urgente".Chi partecipa a manifestazioni, poi cerca un caffe' aperto, un ristorante nelle vicinanze del monumento..118 ed altri numeri di vari soccorsi e Forze dell'Ordine sempre attivi e pure Ospedali con pronto soccorso e reparti.Qualcuno si lamentera' che non trova pane appena sfornato.Forse sono menoaccaniti nel chiedere partecipazioni i pochi partigiani ancora superstiti( e parecchio disillusi)
Mercoledì 24 Aprile 2019, 18:34
INCIDENTE..tra i vari significati.."fatto imprevisto che interrompe la quotidianita'" Ma se la quotidianita' e' l'incidente come" scontro tra automezzi,fatto imprevisto e'che non ci siano scontri.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 17:29
Sai quanto pelo hanno nello stomaco??Si volatilizzeranno..e ciaone alle tasse.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 17:28
Aria fritta...nessuno nel lungo periodo dedicato a mettere a punto il marchingegno e' morto di fame.Prossimo bluff sgonfiabile e' l'immissione nel mondo del lavoro che non c'e' tramite a navigator.Gia' ci stavano le societa' di lavoro in affitto a colloquiare e mettere in contatto domanda ed offerta.Poi chi ha un lavoroonesto, provvede di suo ai famigliari.Meglio aumentargli la paga e poi si arrangia senza tanti moduli a provvedere ai parenti. Altra colossale balla e' il mantra "vengono a fare i lavori che gli italiani non vogliono piu' fare"In realta' vengono a fare concorrenza sleale per i lavori stagionali, accontentandosi di paghe sempre piu' basse ed espellendo italiani che son capaci di far esolo quei lavori a bassa tecnologia ma servono..Poi...affidare a ditte estere la confezione di capi abbigliamento e divise dei vari Corpi Militari e di Polizia Italiani e'farla fuori dal vaso.40 mila posti di lavoro ed aziende fallite..e non c'e'navigator che porti all'isola che non c'e'piu'.. Colpodi grazia: imedici spcialistiformatiquiche vanno all'estero e noi importiamo ....quando abbiamo medici laureati e abilitati.Basta sfrondare e gli accessi alle specializzazioni e far fare la gavetta..sul territorio....
Mercoledì 24 Aprile 2019, 17:12
Gli auguro di diventare un nuovo Leonardo.Basta anche un uomo semplice ma felice.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 17:10
Di sicuro i sospetti non vengono eliminati.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 17:06
Bella ciao, in origine, era canzone delle mondine .Come Giovinezza canzone dello studente.Poi se ne sono impadroniti cambiando le parole.Per opportunita' politiche del momento, non fu mai celebrata una Norimberga Italiana...una frettolosa amnistia e tutti in circolazione con i rispettivi rancori...sfruttati abilmente in seguito...e ancor oggi.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 13:44
Sembra strano un imprenditore che mette come contatto col cliente un non parlante Italiano o altra lingua europea.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 13:42
Oggi letto intervista di partigiana scampata con ferite al plotone di esecuzione ed al colpo di grazia alla nuca, fintasi morta e poi fuggita , inseguita da raffiche di mitra. .Si sta ancora chiedendo della amnistia Togliatti, in quanto 4 componenti di quel plotone a Lei ben noti se la sono cavata senza condanne. Anzi hanno alcuni alzato di nuovo la cresta.Infatti e'piuttosto scettica sulle cerimonie, unica cosa in cui in Italy siamo maestri.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 13:36
Cercate la talpa.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 13:30
Ci saranno i salciccioni, tubi di materiale plasticoro empiti di pietrame,poisepolti da sabbia riportata utili come scogliera sommersa?Cosi' son soldi gettati.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 11:46
Non ci sono solo i barconi, ma anche i macchinoni ed i furgoni(inquietante il particolare dei vetri moooolto oscurati, quasi neri".Adesso i passatori cortesi si faranno furbi e scaricheranno in piazzole di sosta o autogrill anche 100 chilometri oltre , zona Venezian Trevigiana, poi i trasportati scavalcano le reti.I passatori usciranno da casello oltre e rientreranno all' incontario,.Altro giro altra corsa.Ogni trasportato sui 300 .
Mercoledì 24 Aprile 2019, 11:38
Piu' conferna di diagnosi di cosi'.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 10:44
Probabilmente non sapeva che c'e' il parto anonimo con affidamento in adozione e cure mediche della partoriente. Certi Machos sanno solo come spillare soldi...tramite le "Ragazze" mandate per strada.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 10:42
Esperienza : dopo aver insegnato per una settimana alla Ucraina i cibi che erano digeribii dagli assititi..ci si fidava.Era robetta semplice..minestrine, minestroni..brodo di carne, petto di pollo macinato , carote lesse . Poi entrata dominatrice in cucina, si sfogo'preparando zuppa con di sugo di cetriolacci inaciditi.Gli assititi dettero di stomaco..su prezioso tappeto rovinandone pure i colori con acido di cibo e succhi gastrici.Non c'e' nulla da fare, vogliono i soldi ed imporre pure le loro usanze.Dimenticavo: la tv satellitare di famiglia perennemente sintonizzata su SUO canale etnico d'origine.Gli assistiti imploravano la rete locale...ma il telecomando era sequestrato.Dopo scoperta venne licenziata senza superare periodo di prova...e servizio pasti fornito da assistenza pubblica con giusta spesa...ma niente roba da lavare, ...e menu' a scelta con crocette su modulo.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 10:32
il 19 per cento( non tutto merito unico ma della coalizione di destra) non puo' tirare la corda col 33 ...almeno fino ad ora.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 10:22
Curiosita': come finira' con i danni al furgoncino??Come si regolano i datori di lavoro con le multe prese per le consegne, i punti patente persi ed i corsi di recupero a pagamento??Niente troppo Zelo nelle consegne...mi raccomando.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 10:19
Consigliable visita cardiologia o sportiva con test da sforzo e ticket.Eventuali Holter pressorio ed ECG. Se la chiede Zaia la fanno just in time(ovvero subito come trova un buco in una inaugurazione qua e la') o fa la coda e attende i tempi CUP o fa in intra moenia pagando di tasca?