agner

Commenti pubblicati:
Sabato 26 Maggio 2018, 12:55
Un Sano Laico, che non si piega al pensiero magico, secondo il quale chi si sottrae ai riti propiziatori verra' colto da qualche sfiga. In soldoni, se ha sete beve e se ha un vuoto di stomaco non casca a terra ma sgranocchia.Di notte dorme e non si abboffa per recuperare.Non e' detto che si ateo, forse non crede semplicemente a verita' preconfezionate millenni fa, in nome delle quali ma per interessi del momento storico ci si e' scannati ed ora..ci si bombarda , ci si bersaglia di pallottole , ci si gassa, non ecludendo del tutto coltello alla gola, scimitarra e rogo)
Sabato 26 Maggio 2018, 09:26
Bibite al...bromuro di(??boh??)ad effetto calmante i bollenti spiriti.
Sabato 26 Maggio 2018, 07:48
Un paracadute in magazzino militare di roba obsoleta ma ancora funzionante, non e' rimasto?Anzi..piu' d'uno .
Sabato 26 Maggio 2018, 07:47
Chi poco spende straccia la borsa. Potrebbe anche stracciare la pelle .
Sabato 26 Maggio 2018, 06:31
Come mai non gli hanno dato il premio Nobel per la Fisica? Per Fo e Dylan hanno scantonato.
Sabato 26 Maggio 2018, 06:28
Eeeeh....haaaaa....capitttooo? Nooooo Alba Chiara nooooo !!!vita spericolata bastataaaaa!!!.( quant'e' l'incasso?? URKA!!!...alloravabenavabene vabbbbene cosi', accontentiamoli!!)
Sabato 26 Maggio 2018, 06:25
Vedendo la tappa delgiro d'Italia con arrivo a Bardonecchia, mancava persino la ringhiera e sotto il pendio era parecchio scosceso.
Sabato 26 Maggio 2018, 06:23
E se la bimba scalza si lede un piede con qualche scheggia o sassolino ,o prende le verruche, non ha vaccinazione antitetanica???Alla mamma sarebbe costato meno cambiare modello di scarpina, ma forse lo strap faceva comodo per non dover perdere tempo in allacciamenti piu' complicati.Idem per gli altri genitori.Forse la soluzione delelmaestre e' stat adrastica, ma hanno usato quel che passava il convento.
Sabato 26 Maggio 2018, 06:18
Il Nome d'arte evoca parti anatomiche maschili...le tose hanno studiato!
Sabato 26 Maggio 2018, 06:14
Il ragazzetto cui l'avra' portata in "regalo", forse avra' frignato che non gli paceva il colore..non aveva 27 rapporti, eCc.Dal mio paese sparirono parecchie bici ingenuamente lasciate appoggiate alle porte di garage o nei portabici esterni.Persino forzate le porte di sgabuzzini concustodia biciinterna.In concomitanza era partito nottetempo, per destinazione ignota, un luna park con giostrine sgangherate e i soliti giochi da baraccone.
Sabato 26 Maggio 2018, 06:09
Purtroppo il mercato finanziario si muove anche in base a voci o pregiudizi,la calunnia e' un venticello ma qualcuno sposta capitali con un click, vere o false che siano le soffiate o i pregiudizi.
Sabato 26 Maggio 2018, 06:07
Delitto De Cia nel Primiero:eliminati dall'archivio prove giudiziarie reperti che oggi sarebbero indagabili con il test DNA. Un probabile colpevole , di cui si sussurrava, ormai la fara' franca, se e' per caso rimasto vivo..Figuriamoci per questo altro delitto... Purtroppo passano film o romanzi truculenti che insegnano ...a come eliminare le prove.
Venerdì 25 Maggio 2018, 17:44
Togliere la pila ed azionare alla vecchia maniera, girando la chiave infilata nella serratura, se ancora si puo'.
Venerdì 25 Maggio 2018, 12:23
Annullato il ballo? faranno senza farsi scoprire...e le volenterose alla moda sforeranno i canoni proposti in immagine.. Ormai cosi' come in foto si va ai matrimoni ed alle cresime...senza che Qualche Officiante batta ciglio.
Venerdì 25 Maggio 2018, 12:12
In un paese dell'ex comunismo...tanto messo in campo oggi com fattore che agevola l'ingresso dei clandestini senza valide motivazioni, , un fatto del genere avrebbe comportato una pena severa...Il fatto e' che se non si cambiano leggi, i giudici vanno con il codice sotto naso. Cosa potrebbero mai fare?
Venerdì 25 Maggio 2018, 12:08
Col maggior esborso per interessi, ci si sarebbe potuti permettere il rimborso totale degli azionisti o obbligazionisti truffacchiati?Qualcuno ci faccia un calcolo...tra somme da restituire e quanto ci costa lo spread che sale..
Venerdì 25 Maggio 2018, 12:05
La novita' e che Di Marte vada al mare...per il resto...contenti loro..mica c'e' bisogno di pallonare o guidare una super moto per avere partner molto giovani. Poi a volte c'e' da recuperare un'adolescenza scarsa, dove non ti si filavano le coetanee.
Venerdì 25 Maggio 2018, 10:15
A che punto siamo arrivati: a dover ringraziare i ladri "gentiluomini". Se c'e'la leva sgancio rapido, meglio sarebbe allentare ruote e freni...( ricordandosi poi distringerle)...se si vedra' qualcuno con naso ammaccato o altro...gatta ci cova.
Venerdì 25 Maggio 2018, 10:11
Interessante sarebbe sapere chi paghera' le spese legali e burocratichee e se saranno superiori di molto alla somma da risarcire.
Venerdì 25 Maggio 2018, 10:08
Ci sarebbe anche da assegnare ad un personale di segreteria il compito di spuntare i numeri distribuiti , man a mano che sono stati visitati...per accorgersi se qualche numero e' stato per distrazione saltato.L'avviso che l'ordine di chiamata numero non segue quello aritmetico , mette in difficolta' chi attende e si vede soprpassare e pensa che ci sia una ragione organizzativa nelle visite e rimane rispettoso ad aspettare.Allora ogni tanto si dovrebbe controvoglia andare a sollecitare e magari venirsi sentire trattati con sufficienza.Ma anche chiamando numero e/o Cognome ( la privacy sembra americanata imposta), ci sono astanterie che valgono per: CUp,prenotazione in libera professione, altri ambulatori, cassa automatica e soprattutto nelle ore di punta ci si aggiunge un cicaleccio assordante da piazza nel di' di mercato- alla faccia della privacy parecchi raccontano le loro magagne nei minimi particolari..il che impedisce di udire per bene le chiamate. Comunque il signore avrebbe potuto farsi accompagnare ( lo consigliano vivamente...anche perche' a volte c'e' bisogno di spostarsi in segreteria generale a prelelvare e consegnare compilato il modulo di accettazione.) Poiche' la visita dovrebbe essere prenotata, ci sarebbe il tempo di eventualmente chiedere a qualcuno , parente o volontario.( Un signore di mia conoscenza, se non trovava tra vicini di casa impegnati, si rivolgeva a Protezione Civile, un Alpino in congedo lo trovava pur sempre))
Venerdì 25 Maggio 2018, 09:50
Purtroppo le bravate giovanili sono molto enfatizzate in certi film.Per esempio la gara di auto truccate con la miss che da' il via....ripensando a quelle commsse dal mio cerchio di amicizie, da accendere ceri ed appendere ex voto.Condoglianze alla famiglia.
Venerdì 25 Maggio 2018, 09:47
davanti alla locandina dell'edicola con ingigantito il fatto..il commento piu' comune e': La moglie ...si accontenta di 140 mila e lo perdona.
Venerdì 25 Maggio 2018, 09:45
Permutando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia.
Venerdì 25 Maggio 2018, 07:10
None' detto che la Moglie , pur sapendolo e visionando, non lo perdoni anche per un regalo da meno...o equivalente.
Venerdì 25 Maggio 2018, 07:02
Un drone che svolazza ed emette rumori inquietanti...ed il fastidio generato disarma gli allupati (o no??)
Venerdì 25 Maggio 2018, 06:59
Chi ha giocato,se ha l'ansia di sapere, consulti i siti ufficiali...che bisogno c'e'che lo dicano tg e giornali? Un gestore o botteghino, che si collochi un computer col servizio apposito.
Venerdì 25 Maggio 2018, 06:53
Si tratta di "trucchi del mestiere" ignoti.Mai che esca un format tv in cui inmaniera allegra e spiritosa si insegnino i fonfamentali e i segreti della sicurezza. Sempre le solite manfrine ,amplessi simulati di grandi fratelli,scoppiati che divorziando si accusano ecc.
Venerdì 25 Maggio 2018, 06:48
Parigi val bene una messa.Poi ogni prodotto col marchio della real casa, ( dalla biancheria alla carta igienica) viene trasformato in appannaggio . Dice il coperchio del WC: "principi, papi e re quando quui si siedon son tutti uguali a me", ma in realta' ci sono quelli di plasticaccia e quelli di legno raro e pregiato, pura radica.
Venerdì 25 Maggio 2018, 06:44
Risarcimento ai risparmia tori? In effetti l'aumento dello spread costa come un risarcimento completo, il ritiro dalla tav costa in penale come una buona pezza di rattoppo..
Venerdì 25 Maggio 2018, 06:41
Quindi il problema non e' il lupo, e' che non si vorrebbe spendere in sorveglianza... Comunque vistoun nuovo lavoro: con un drone speciale che emette strilli e suoni fastidiosi, un abilitato allontana piccioni ed altri volatili dagli aereoporti.Per i lupi si potrebbe imitare ed adattare ilrumore ..ma occorre un patentino di pilota droni...( corsi regionali finanziati dal pubblico , al posto di un reddito di cittadinanza per inerti)