agner

Commenti pubblicati:
Domenica 13 Ottobre 2019, 06:21
Vistiattravversare lalstrada con losguardofissoalloschemetto...pure sordi alle lamentele edimnproperi di automobilisti e ciclisti.Sui binari di treni o tram hanno la peggio.
Domenica 13 Ottobre 2019, 06:19
Pensare che, esonerato dal servizio militare per fisico mingherlino, ostinatamente si ripresento' come volontario e lo spedirono al fronte in Vallarsa, Valmorbia..vicinanze di Rovereto..bella gratitudine.
Domenica 13 Ottobre 2019, 06:15
Quanti sono che, arrivati a laurearsi e specializzarsi in medicina in Italia, sostenuti da parenti lontani e borse di studio con la speranza che poi tornassero a far del bene nelle zone di origine, poi hanno trovato che si esercita meglio qui? Famosa una oculista...
Domenica 13 Ottobre 2019, 06:11
Infatti alcuni sono arrivati in barca a vela.Se ascolta Erdogan,e'prontoa spedircene milioni.Sono una specie di arma di pressione e ricatto, infatti mai sbarcano in Russia,eppure hanno bisogno di manodopera in certe zone disagiate.Ci sono molti accoglienti , ma non sulle scale di casa propria,e fanno pure l'esame di cristianita' vera agli "altri".
Domenica 13 Ottobre 2019, 06:06
Trent'anni di polizze e mai una richiest arisarcimenti per infortunio o malattia in famiglia...polizze vita promesse ad interessi stratosferici e poi ridimensionatisi di parecchio..abbiamo contribuito anche noi coniugi...e pure alle maxi liquidazioni di managers.
Domenica 13 Ottobre 2019, 06:03
"fare sospetto"e "atteggiamenti strani"in concreto da quali comnportamenti sono resievidenti? dita nel naso...occhi a terra, fischietamento per dissimulare, cambi repentinididirezion enelcaminare, occultamenti dietro colonne??Petulanza nelparlare o eccessiva cortesia?Perche' a Trieste non hanno colto i segnali???
Sabato 12 Ottobre 2019, 16:44
Tuti i uman se bravi cristian, basta no darghe on cortelo o on mitra.. on smartphon..in man.
Sabato 12 Ottobre 2019, 16:41
Vogliono spillare soldi anche dopo...
Sabato 12 Ottobre 2019, 16:38
la fortuna e' proprio cieca..non ha riconosciuto la mia schedina... MA HAI MAI GIOCATO? NO ..ma altrimenti che fortuna sarebbe.Una probabilita' di 6 su circa 600 milioni..son buoni tutti..questione di provare sempre la stessa combinazione, prima o poi viene.
Sabato 12 Ottobre 2019, 16:29
Caso mai si deve dare da fare l'Arpafvg
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 15:29
Adesso i Curdi ingaggeranno i prigionieri Isis dopo averli liberati e renderanno la pariglia? tutto e' possibile.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 15:26
Capirai..bastassero le "voci di dentro"e l'autodiagnosi e l'autoassolizione, tutta la Terra sarebbe come in Siria ,Libia,Afghanistan...pero'ci siamo vicini.In Turchia le hanno sentite e vvvvai alla grande!con cannoni, carri aerei...
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 12:47
In questo caso la paura ha fatto danno certo al posto di danno probabile.Loshock anafilatticonon colpisce sempre.Se proprio un tubetto di pomata al cortisone...e telo alluminato termico poco pesante...poco costoso.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 12:42
La pelle del piede non si inganna: frequente dermatite da contatto con poliestere e coloranti al nichel .Peggio se in mutande.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 12:32
Potrebbe capitare anche in centro citta', quando ciclisti circolano tra pedoni sui marciapiedi,zigzagando e sfiorando anche bimbi e persone anziane, mai avvisando con campanelli..presenti o assenti dal manubrio..
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 12:29
Hanno liberato dai carburantifossii, siamo sicuri? quando si ricaricano, sappiamo veramente se l'energia elettrica proviene da impianti thermo o energia solare?Intanto siamo a caccia di litio...in Cile, Cina, Argentina ecc.Poi se ci sara' diffusione auto elettrica , il fabbisogno aumentera' notevolmente con problemi nel riciclo.Abbandonato l'idrogeno?
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 12:22
Confidiamo nella tempra , nella professionalita' e nelle cure piu' appropriate. Speriamo in animale coperto da assicurazione stipulata da chiunque sia il padrone.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 11:38
Ogni anno bisogna far disincrostare il camino...alcuni lo fanno da soli con apposito attrezzo.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 11:37
Le scuole alberghiere non diplomano personale diplomato per BAR???
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 11:35
Tenere sempre micro registratore e magari micro tele camera.Poi far sapere a tutti il nome dell'azienda.Informarsi se e quanti fgli ha chi minaccia.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 11:32
Visione desolante dopo raccolta vetro e lattine in sacchetti azzurri trasparenti con logo SAVNO. Alcuni vengono ispezionati e lasciati al suolo con verbale PER CONTENUTO NON CONFORME.Altri di colore nero lasciati per saccone nero non conforme.MA..ALTRI DI COLORE NERO RACCOLTI...mistero!
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 11:28
Speriamo ci siano droni per volo e riprese notturne.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 11:06
A dirla tutta, se non fosse di Leonardo...sarebeb unoschizzo, unostudiopereparatorio...meglioi du eRaffaello.Sempre pro tempore.Quanto ai magazzini pieni di cimeli nascosti..non sicapisce perche' si scavi e si cerchi ancora per poi gettare nel dimenticatoio.Meglio investire nella valorizzazionee nel restauro.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 06:42
In effetti il ferro da stiro consuma parecchi Watt..a volte e'maggiore la spesa per la stiratura che il valore di una camicetta o tuta. Dopo pochi minuti finiranno strapazzate.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 06:37
Per leggere il disciplinare di lavoro , le norme di sicurezza ed antinfortuni..con reletivi corsi e patentini, occorre ben un avvocato.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 06:35
Piu'che altro, chissa' come sara'nel tempol a "tenuta"delmatrimonio.Lo sfarzo sopra le righe della cerimonia e dintorni non sempre e' una garanzia di forever and ever.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 06:32
Sara'pure andato fuori dalle righe, ma i voti degli esagitati aizzati da certi comizi poi fanno sempre comodo.Si parla alla pancia, magari gia' sazia di cibarie trucide popolari o populiste( cibo distrada..cibo di festival o di stand di adunata).Dopo l'omicidio di Roma e quest'ultimo..e'lecito porsi interrogativi da privati cittadini e meglio che se li pongano pure i governanti...ed intervengano..con dotazioni, mezzi ed addestramento sempre aggiornato.Eliminare gli assalti alle forze dell'ordine e'impossibile, ma tendere a zero auspicabile.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 06:23
E' tutto un salasso indiretto: orari sforati nelle soste, pochi chilometri oltre il limite di velocita', una linea per terra oltrepassata di centimetri...Il guaio e'che non si nota se gli incassi per sanzioni miglioranoi servizi.Forse non ci si paga neppure lo stipendio ai sanzionatori. Per dispetto tutti i cittadini dovrebbero diventare precisini come orologi Svizzeri.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 06:19
Meno male: temevo che la matrice o ricevuta fosse finita , tenuta dentro taschino, in lavatrice o lavaggio in acqua calda.)90 giorni di tempo, poi la vincita sarebbe andata all'erario, che gia'dal gioco ricava sui 10 miliardi di tasse, sempre meno dei concessionari gestori.Perche'non gestisce direttamente?Intanto dal monte premi della colossale vincita, 29 milioni all'erario trattenuti alla fonte.Poi la parcella alla Banca coinvolta nella consulenza, poi cominceranno a sviolinare proproste di investimenti..lo fanno persino per il TFR...da 30 a 50 mila euro.Tutto fa brodo.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 06:06
La Grande Guerra continua a fare le sue vittime.Forse anche la Seconda. Eppure questo tipo di collezionismoo attivita' economica non decade.Strana coincidenza:ritrovato scheletro di caduto negli anni dei combattimenti.