agner

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:44
Si passano parola...ma lo sanno che sono in EU...o vale solo per i vantaggi??
Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:40
Controllati ovunque..sempre piu', altro che grande fratello.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:39
Intanto fino alle elezioni europeee si illuderanno e nutriranno fiducia nelle domande presentate...poi la retromarcia ...o rallentamento a passo di lumaca..campa cavallo.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:36
Pero' e' anche un'arma a doppio taglio...Infatti certi delinquenti sicomprano una divisa e millantano un ruolo.Invece un borghese puo'essere anche preso per un estorsore e prendersi una reazione. "Ma io ho esibito il tesserino .." Sai con una stampante quanti tesserini fasulli ti puoi preparare in fac simile? " Se paga in contanti c'e'lo sconto...",Tanti ci cascano, una ricevuta fasulla e ciaone.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:29
L'interrogazione orale e'priva di documentazione tale da poter essere contestata ..un regno dell'arbitrio da qualsiasi lato si prenda.Solo quando ci sono almeno 2 docenti ed uno tiene verbale..e documentazione scritta su foglio ha valore di prova ...ma la lavagna a gesso si cancella, verba volant ..i compagni spesso e volentieri si disinteressano e svolgono compiti per i fatti propri per portarsi avanti .A volte, anche a livello universitario, un docente porge la domanda e poi si interessa ai fatti propri, smanetta sul suo tablet, pensa ai casi privati, sembra andare in trance e non sembra ascoltare o non lo fa proprio e poi ti sega senza darti spiegazioni..anzi si scorda la domanda precisa che ha fatto e se ne immagina un'altra. .Forse ci vorrebbe la tavoletta grafica elettronica che memorizza scritto e voce in disco fisso.E se lo studente si autoregistra con miniregistratore in tasca? Comunque l'energumeno aveva i canali giusti per indagare e chiedere spiegazioni. chiedendo colloquio o andando a ricevimento.Ignotus mette il dito nelle piaga.I docenti incaricati o suppleti che megari con una laurea in materia K insegnano altro( con un solo esametto in piano di studi detto istituzioni di xxxyy...)..dovrebbero sapere che a volte tra genitori laureati e studenti genietti ce ne sono che ne sanno piu' di loro..e potrebbero infilarli col fioretto in regolar tenzone..Comunque interrompere lezione dall'esterno ..e' reato e vale anche per gli studenti..Chiedere chiarificazioni o correggere uno strafalcione del docente invece non lo,e' anzi e' sacrosanto.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:05
la Signora sa o non sa che certi lavori in inverno li facevano solo Solgenistin ed altri internati?Provi Lei..e si vedra'quanto( giorni, ore o minuti) resiste.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 13:16
Almeno Giuseppe aveva un mestiere...forse si portava aprresso gli strumenti da falegname, non Kalashkinov, coltelli o dosi.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 13:13
Il vitalizio se lo fa con gli spettacoli..ambigui tra comicita'fasulla e propaganda politica vera ( comicita' vera e propaganda fasulla quien sabe??)
Giovedì 17 Gennaio 2019, 13:09
Corso universitario di economia aziendale. Tema assegnato: attivita' aziendale gestita con criterio della sostenibilita'. La maggior parte degli allievi si arrabatta con scarpe , borse confezionate con materiali di recupero..i docenti sbuffano " uffa e' roba vecchia...siamo stufi di sentirla, c'e'scopiazzamento..". Lampo di genio di un grupetto di 3 : Il funerale sostenibile. I due docenti ( toccandosi) accettanola ricerca... e' nita' che li interezssa. .Risultato ...un lavoraccio che si dilata mano a mano che ci siaddentra malloppo di legislazione nazionale-regionale-comuinale-,esperimenti pilota e reazioni legali dei concorrenti, tecnologia, chimica tanatologica , etnologia comparata, marketing, design, nuovi materiali ecc. Risultato un bel 30 e lode raro ai tre.Lasciateci la copia in digitale pdf..prosecchino al bar in compagnia.. "Vi metterete a gestire veramente??" "No, solo per l'esame, se lo facciamo davvero ci luparano..."
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:44
Il diavolo si nasconde nei dettagli, per questo le aziende dovrebbero assumere per il marketing e la comunicazione aziendale anche personale che studia continuamente ed ha studiato...
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:40
Tra qualche tempo..tocchera' pure a lorsignori.Magari durante la cerimonia di festeggiamento...
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:39
Mettono fieno in cascina per quando nessuno li curera' piu'.A meno che non rispunti qualcuno che li ripesca con un'operazione "Anima Mia"..o nostalgia..
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:36
In quel campo se n'erano inventati di tutti i colori.. Visto Report puntata dedicata????Qualcosa dovevano pur inventarsi.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 10:38
Lavoravano in questa stagione??sudare e poi fermarsi senza cambiarsi ..ahi ahi ahi, vaccino o no.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 10:36
Al mio supermercato si trovano...ben controllate.Una esposta conbotti glia vuot ed il cartello "rivolgersi al direttore negozio" comeper altriliquori e vini sopraffini..L'alcool puro 98 gradi e' accessibile, allungato con acqua in diverse percentuali fa diverse funzioni.Chi si accontenta da un litro di puro ne ottiene litri di allungato ed aromatizzato...e non e' detto che non siano opere d'arte.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 10:31
Vale ancora il buffetto della Cresima? un rito puo' essere celebrato com nano soft, per pro forma, o con man pesante. Altro rito:la lavanda pasquale del Papa ai piedi.Questi ..sono al gorgonzola con muffe a unghie incarnite, micosi e pus, o prima li prelvano e trattano ??
Giovedì 17 Gennaio 2019, 08:52
Regolamenti bizantini, si entra in dettagli...microscopici, arizigogolamenti...e poi chi controlla? Occorrerebbe un regime tipo STASI, dove ogni cittadino ha due o tre spie che ne controllano...persino la crescita tricologica..la patina della placca sui denti, il cambio di mutande e calzini....Un'economia avvolta in mastice o tela di ragno di spiderman.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 08:11
I Ministri passano...le usanze ed il passaparola tra ai custodi delle "nobili tradizioni" e gli gnorri che non sanno mai niente...resistono...sotto ogni esercito e sotto ogni bandiera. A certi sbatacchiamenti soft per pura finta , ad altri da ricovero al pronto soccorso. Poi alle sfilate tutti gongolano....e stanno zitti...chi infrange il muro di omerta'...viene silurato ( anzi abbattuto in volo , tradizione alla Italo Balbo.)
Giovedì 17 Gennaio 2019, 07:12
Sai quanti ce ne sono??A volte non vengono nemmeno denunciati dai coinquilini...anzi certi "accoglienti"si fanno insegnare come si fa l'allacciamento abusivo. Certi, per aitudineetnica, lascianolelscarpe infangate sulpianerottolocomune, poi le piante, le biciclettine dei figli, ..poi dieventato paroni del campo...e minacciano chi protesta di percosse o peggio.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 07:04
Trovare vero cotone e vera lana o altre fibre naturali nei capi di abbigliamento e' ricerca sprecata.Persino le cuciture sono in poliestere e se chiedi cuciture in cotone ti tirano fuori che sono meno elastiche.In Realta' il vero cotone costa molto di piu',ma almeno non ti scortica la pelle o ti fa grattare per allergia. Le ditte di capi infibre naturali concoloranti anallergicici sono..simili a gioiellerie per Vip. .Al popolino si rifila la bottiglia riciclata e filata e colorata non si sa con che...ed in piccolo si scrive di stare alla larga da fiamme che la tuta ti trasforma in una torcia umana. Che non sia il calo di qualita', una delle cause del declino di alcune aziende e rivenditori????Certa roba te la fanno per meno altrove. Un mio famigliare aveva trovato lavoro di promotore abbigliamento sportivo made in Italy, tessuti ottimi, performanti, con certificati di anallergia e colorazione atossica.Risultato? Dopoaver palpato i capi proposti, i responsabili delle societa' sportive sospiravano delusi:ilpreventivo era troppo alto...meglio divise appariscenti farlocche fatte in Asia.Gli sponsor latitavano, i bilanci in rosso delle societa' non ricevevano piu' rabbocchi pubblici...ai genitorinon si poteva chiedere di piu' ..e cambio lavoro del rappresentante a percentuale.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 06:49
Strategia :seminare illusioni fino alle elezioni europee con la tecnica dilatoria simile a quella di Bertoldo..in cerca della pianta giusta per essere impiccato. Gli inpiegati addetti alla raccolta e disbrigo delle pratiche infinite e cariche di codicilli e normicchie si mangeranno in stipendi una bella fetta , almeno loro trovano un lavoro e poi cavoli loro come spendono.Alcuni ci manterranno i parenti (articolo 433 del codice civile) ...Lavoro..lavoro..lavoro e poi ci si mantiene anche la famiglia senza burocrazia asfissiante e scoraggaente i meno furbi..Ma lavoro utile e non nella burocrazia ..per esempio nella manutenzione del territorio.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 06:41
Catturarlo per strada e'stata impresa di investigazione sopraffina, ma senza il placet di Elvo Morales...non sarebbe ne'atterrato ne'ripartito col prigioniero l'aereo Italiano. 1-meno particolari si rivelano, meglio e'...invece emergono visi e nomi che potrebbero subire ritorsioni, qui ed in Bolivia e altrove. 2-con una vita regolata rinchiusa forse Battisti soffrira' mentalmente,abituato a girare il mondo ma fisicamente si mettera' a stecchetto, con dieta bilanciata e cure mediche, basta birraccia e pizzacce.Sfugge se fumava, in ogni caso negherei tabacco . 3-se poi gli daranno carta e penna...avra' di che passare il tempo e forse qualuno pubblichera'... 4- e la delinquenza che tormenta i comuni cittadini ?, da cronache giornali e tv continuano rapine in villa, pestaggi, i passeur a Trieste continuano indisturbati.Ai cittadiniche denunciano si risponde ..perche ' non fotografate??insomma e' colpa dei cittadini che si sono accorti , che hanno fatto presente ma sono imbranati nel fotografare i fatti talmente rapidi che non fai in tempo a togliere la macchinetta di tasca ,o poveracci non hanno il telefonino.Dovrebbero girare con telecamerina sempre in ripresa sulla fronte?? Poi magari li denunciano per violazione privacy io qualcuno li mena di brutto e spacca la go.pro.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 15:18
Aria compressa superiore di potenza a 7.5 joule, detenuta illegalmente ...e' detenzione di arma COMUNE, "( non quella non per uso sportivo...acquistabile comunque con carta identita' e trasporto in custodia ecc.)
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 15:10
Miracoli del servizio militare?? Certi hanno incontrato la droga , altri hanno iniziato a fumare e trincare le bustine di cordiale, i mignon... non vedo il nesso tra esercitazioneformale , tiro di una o due bombe e un caricatore, gurdie e corvee e miglioramento totale della personalita'..poi se un militare al bisogno o per ordine, deve uccidere..sarebbe ben piu'pesante che una gallina uccisa per sadismo balordo.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 15:05
Vecchio adagio"fatta la legge, trovato...."Vista offerta fatturazione elettronica 25 euro l'anno.Neanche le varie bollette cartacee...il tempo della archiviazione ecc.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 15:02
Devono morire in due per rispettare uno "mezzomorto"?Sotto attacco devono dire "speta,fa la bela statuina, che vardo la to cartela clinica..online"
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 12:16
Non disprezziamo..si fanno i soldi anche con piccole idee. Un tempo lo skipass giornaliero te lo appendevano al collo con uno spago ed un fermo che impediva di sfilarlo.Poi qualcuno ha inventato la scheda da far bippare.Poi e'apparso in vendita un aggeggino allungabile di plastica con elastico interno.Costo di produzione basso, semplice, da 1000 a 2000 e piu'a seconda del negozio..piccolo profitto moltiplicato centinaia...migliaia di pezzi. Adesso ci saranno altri sistemi,pure con app e smart..ma qualcuno li avra'pur inventati e messi a punto.Cavolate??Le start up che li mettono a punto anche per biglietti trasporti ecc.poi mandano agenti a proporre e vendere in tutto il mondo.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 12:06
..e meno male che quasi ogni giorno si legge di progressi..ricerche.Sperando che entrino presto nei protocolli, costino ilgiusto, e nessuno faccia i conti di ragioneria che potrebbero portare al...s'i , pero'il meglio a tuo completo carico..se non puoi ti tieni le cure sorpassate meno efficaci diventate di serie B.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 12:03
Perfetto...i vandalismi si facevano anche un tempo, ma non ci si vantava ne' si filmava e ..maturando...ce se ne vergognava.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 12:01
Si e' felici per la riuscita della cattura, impresa da professionisti che non hanno niente da invidiare ai tanto mediatici NCIS,CSI, Inellicennce varie..L'evocare "marcimenti" in prigione, porta invece a immaginare pene di tipo medievale o anche del secolo scorso in campi di concentramento e baracche sparse per il mondo in cui tra sporcizia, topi,pidocchi ed escrementi ed aria viziata il condannato marciva sul serio.Ci hanno immerso la penna e l'obbiettivo romanzi e film. Ora la situzione in carcere di sicurezza massima e' diversa egarantita .Rimane la condizione penosa e triste dei parenti delle vittime( per altro molto misurati e contenuti ed anche... dell'ergastolano che non fara'piu' la pacchia ..a birra e pizza ) anche perche' se si vuol godere della digrazie altrui, ce ne trovano gli altri di nostre di cui godere a loro volta(vale anche anche per i potenti)