agner

Commenti pubblicati:
Martedì 17 Ottobre 2017, 06:21
Invece le baby gang( magari di figli di delinquenti come quelli in azione nella villa) della zona sparano tra la folla usando gli scooter come i cavalli del west e mirano alle antenne paraboliche o alle vetrine blindate per testare la precisione e la portata dei Kalashkinov.
Martedì 17 Ottobre 2017, 06:09
Se crolla una parete come in Civetta , o un masso in Sardegna, non c'e' bravura che tenga.Auguri
Martedì 17 Ottobre 2017, 06:07
Conobbi una bella ragazza che da piccola aveva subito analogo assalta da cane pastore.Nel viso aveva ancora le cicatrici.Purtroppo cartoni animati, telelfilm e pubblicta' interessata prodotti per cani, inducono i bimbi ad una confidenza esagerataed i padroni a trattarli meglio dei bambini, eludendo spesso e volentieri tutti i regolamenti.( custodia, museruola, guinzaglio ..vaccinazioni...fino ad evitare l'anagrafe canina),Disavvantura a gostana..mi amogli eviene graffiata all polpaccio da cagnolino troppo esuberante sguinzagliato.Conclusione: medico prescrive richiamo antitetanica, ricerca di sabato pomeriggio ella fialetta ..mezza ..tre ore a girovagare.10 euro di spesa..per evitare coda chilometrica al pronto soccorso.La padrona....nonha chiesto neppure scusa e si e' allontanata.E' stata sgamata: e' appena arrivata dapaese dell'Est, dove tenere cuccioli e'privo di regole.
Martedì 17 Ottobre 2017, 06:00
Se non fosse per erosione di pioggia, ghiaccio, terremoti , eruzioni vucaniche, deriva dei continenti ecc....le Dolomiti chissa' cosa e come sarebbero.Senza Deodat de Dolomieu che ne scopri' la composizione chimica, non si chiamerebbero neppure Dolomiti. Purtroppo va cosi' , niente e' eterno...tranne le sensazioni di chi le ammira.Ora devono soportare un aumento delel temperature, che scioglie il permafrost interno che fa da colla.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 13:33
Gli si fannopulire i reparti ,cessi compresi, per una setimana gratis e si risparmia anche.( celle ed avvocato d'ufficio ci succhiano molte piu' risorse), Magari nel centro bricolage gli fanno gestire un angolo calzolaio( se in grado di risuolare in cuoio con cucitura a mano...e' una trovata)
Lunedì 16 Ottobre 2017, 13:29
Alternanza scuola lavoro d'antan.Anni 60 e 70 Da piccoli fino alle medie..si aiutavano i parenti che avevano un poco di campagna: raccolta barbabietole, aglio, vendemmia e orto vanga, zappa, falce ...scaricavano le tensioni dello studio , piu' che altro delle verifiche ed interrogazioni.Eppoi maggiorenni lavoro stagionale vario( esercizi in zone balneari fantozziane, campi, pizzerie , forni, macellerie, zuccherifici , officine di riparazione auto, moto , bici)in nero o cn contratto regolare.Nei momenti di fuori turno o stasi si preparava qualche esametto universitario e la sedia con cuscino e scrivania diventavano gradite... al confronto del resto.Non dico che servisse per il lavoro futuro, ma per mantenersi gli studi ed imparare cose della vita, ( rapporti comportamentali, scioperi , solidarieta', vero sindacato ecc).Esistevano comunque cocchi e cocchine che studiavano senza bisogno di lavorare, nella seconda casa al mare o ai monti( O a volte inteso E anche , Vel )e che con le Conoscenze di Famiglia o Partito si piazzavano prima e bene.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 13:17
Si chiamava Pervitin, la distribuivano a civili e militari che inizialmente si sentivano potenziati, poi perdevano il contatto con la realta' e ..continuavano a "vincere" anche con i Sovietici a Berlino.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 12:37
temperatura???Estate fuori stagione...e non e' che in estate siano mancati malori ed infarti in vare gare e lavori pesanti sotto la canicola afosa ed umida.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 12:33
Si tratta di empatia, tra umani e tra umani ed animali.Si sta scoprendo che esiste anche tra i primati superiori della specie Bonobo.Problema costi???Ce ne sono di sprechi in giro.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 12:28
Una possibilita'e' che in tante e tanti sapessero che il tipo era portato su quel genere di approccie che ci fosse un passaparola su come diventare attrici, anziche' una terra bruciata.Come quando scoprono che una persona e' patologicamente prodiga ed allora in tanti si presentano a scroccare regali.Poi con le moderne tecniche di ripresa elettronica low cost, elaborazioni, riprese multiple , montaggio inquadrature e scene ,effetti speciali . trucco e costumi , gossip, premi pilotati, tappeti rossi con esibizioni di vestiti e spacchi, dai e dai ed una persona normale si fa diventare grande interprete.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 11:00
Giletti , a quando e dove?Faceva il pieno...ma dava fastidio.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 09:48
Se beccano pattinatori o skirollisti che non hanno chiesto autorizzazione per esercitarsi in zone industriali( semideserte , ahime' , nei giorni feriali e completamente nei giorni festivi) che succede? Chiudono un occhio o li schiantano di sanzioni?
Lunedì 16 Ottobre 2017, 07:03
Ocio a citare la marca...potrebbe dirottare acquisti e poi invece essere una dimenticanza di controllo olio o mancato tagliando di manutenzione.Ci sono autisti che pensano ancora che il motore e tutto il resto funzionino per magia,basta aggiungere carburante ogni tanto.Per esempio c'e' chi non tira mai il freno a mano e chi va con lo stesso..leggermente tirato, lasciando una scia di odore di roba chimica arrostita.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 06:59
Qual e' il confine tra dilettantismo e professionismo? Il famoso alpinista Cesare Maestri ha scritto da qualche parte che anche al campione esperto capita una giornata storta, ma anche meno....in una scalata ordinaria perfetta e disinvolta un attimo di valutazione errata .Essendo trentino , la chiama " momento in cui ritorna a galla il mona", sempre in agguato anche per i supermen.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 06:54
Se poi il sistema che gestisce si incasina, uno scavo trancia i cavi telefonici o la fibra ottica,il caffe' si raffredda. A quanto pare i soldati tecnologici hanno un sacco di gadgets, armi precisissime , visori , mirinidi precizione MA...hanno pur sempre un pugnale se lel munizioni si esauriscono, le batterie si scaricano, il nemico scatena inibitori di segnale, si infiltra, boicotta ...come quando ti clonano lal card, ti svuotano il conto , ti ccreditano spese , il cassiere si sbaglia e ti fa pagare due volte la stessa cosa e poi deve retituirti con bonifico sulla card.Se poi nonhai cntanti, rinunci e ripassi, con la card vai in rosso e te ne accorgi dopo. Insomma diventa tutto un digitare cifre sul tastierino e si perde il contattocon la materia..che poi anche le banconte maneggiabili con le dita ..sono convenzioni... Presente la Grecia con le file davanti ai bancomat? Molti rimpiangevano il materasso, i gioielli, i campi da coltivare.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 06:47
Accadra' come per i Nazisti SS furbi, che se la squagliarono e poi si piazzarono con una seconda identita'.Alcuni a gestire aziende turistiche o industriali o commerciali, altri ad istruire le truppe speciali e di polizia di vari eserciti.Siria non esclusa.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 06:44
Pero' le "otto montagne"...sono il caso letterario dell'anno.L'autore Cognetti comincia a viaggiare e quando e' stanco torna in una bella casa rurale di montagna ben ristrutturata.Auguri anche a Vidotto..se Fazio ed Augias lo invitano alle loro trasmissioni...e' un bel lancio.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 06:40
La sinistra socialdemocratica europea non ha ancora capito che un conto sono gli slogan, un conto la realta'.Per assistere i profughi non bisogna tapparsi gli occhi di fronte al dilagare della piccola criminalita' pilotata dalla grande criminalita' che non ha caso gestisce le immigrazioni clandestine , con connivenze e legami tra terrosrismo e mercato delle droghe e delle armi.Ormai un elettore ci mette un attimo ad abbandonare il voto di affezione. Una nuova sinistra deve rinnovarsi parecchio, con iniezioni di ecologismo sostenibile e rigore, abbandono della tassazione elevata sui redditi e della burocrazia.Piu' presenza tra il popolo e meno burocrati conferenzieri e professori ..e banchieri e finanzieri..
Domenica 15 Ottobre 2017, 17:20
In principio e' un discorso, poi se ne sentono raccontare di tutti i colori: da esperienze positive a perdite di tempo.Ma un oragnismo di controllo il Miur l'ha previsto?
Domenica 15 Ottobre 2017, 13:35
Armiamoci e partite.Insegnino gli " allarmati "dando l'esempio...specie se sono vicini al traguardo della pensione.
Domenica 15 Ottobre 2017, 13:32
Per la cronaca, i chiodi a pressione aveva cominciato a toglierli lo stesso Maestri, ancora vivo a 88 anni. Ormai le imprese e le schiodature polemiche spariscono di fronte a questa immane tragedia , avvenuta sul piu' bello di una giornata che avrebbe dovuto essere meravigliosa..un dono per Loro Due.
Domenica 15 Ottobre 2017, 13:26
Ora capisco perche' tante che si sentono pari alla Bella, non raccolgono neppure loro. Ne va della loro dignita' a maneggiare cacca col sacchetto.Per queste esiste un aggeggino a pile detto Puly dog..automatico, basta "strucar el boton."Magari ci scappa uno spot ben remunerato per la Fashion Blogger...e le altre si adeguano per non essere da meno.
Domenica 15 Ottobre 2017, 13:18
Un caffe' ristretto preparato al volo e sorbito in fretta..e pagato in contante...due minuti.Con la card...se poi il sistema e' affollato e pure il bar ecc...quanto?Poi ci sono da mettere inconto inceppamenti, doppi accrediti , restituzione ecc. Il Grande Fratello vuole controllare tutti , tranne i veri furbi. Meglio servire il caffe' dopo il pagamento, cosi' poi si sceglie la miscela meno costosa per il volenteroso elettronico.
Domenica 15 Ottobre 2017, 08:56
Pesa un pochino , una corda serve ...quasi mai all'escursionista , ma basta anche usarla una sola volta per trarsi d'impiccio.
Domenica 15 Ottobre 2017, 06:20
Ora faccio mente locale.Autista disoccupato del vicinato ( extracomunitario extracontinentale)parcheggio' furgone targato UK con vetri oscurati..per un periodo di due settimane..Partiva per ignota destinazione e dopo un giorno o due riparcheggiava.Poi basta...si vede che si fa cosi' , per brevi periodi, cambiando passeur, per non destare sospetti????Pure i furgoni commerciali, passati di proprieta' o anche no, sotto la "protezione" di fiancate con logo di ditta di prodotti di consumo( olio, patatine, vestiario, elettrodomestici)destano poco o nessun sospetto..invece dentro sono infarciti.In Certi periodi ,poi , aumentano i pullman veso i confini , i furgoni, le auto con ammortizzatori fine corsa con carrelloni spesso non omologati UE.
Domenica 15 Ottobre 2017, 06:11
Un poco di sana Austria ci e' rimasta? Molti TG commentano con frasi saccenti i rinnovati controlli dopo il confine dei mezzi che entrano in Austria.Ed in entrata Italia? A quando? Non conosciao tante e tutte le lingue, ma scommetto che appena entrano molti pronunciano un equivalente a:"Ci possiamo scatenare....qui non ci fanno niente se , putacaso, ci scoprono!"
Sabato 14 Ottobre 2017, 18:23
Col tempo, sara' piu utile usare il beb . "Per favore ci puo' rispiegare?( ci puo' fare qualche esercizio-qualche esperimento, esempio ecc).Non abbiamo capito" " Non ho tempo, oggi seguite una lezione sull'argomento su youtube,osul sito xxxxhhhkkk, vi fornisco il link via email con lo spam!" Capriole...solo sul tappeto o sul lettone, sul prato, anche privato , ormai hanno diritto di prelazione i defecanti cani.
Sabato 14 Ottobre 2017, 18:12
Il Soccorso lo pagheranno volentieri i parenti.Se poi non ci fossero queste eventualita', non ci sarebbe bidogno del Soccorso.Mica solo devono soccorrere i sestogradisti, i sepolti da valanghe, i traumatizzati gravi.Le statistiche del Corpo sanno benissimo quali sono gli interventi piu' richiesti, mica si scandalizzano o arrabbiano.
Sabato 14 Ottobre 2017, 18:08
A vent'anni , ci puo' anche scappare...l'errore di valutazione del percorso dei tempi e della dotazione. Ogni informazione utile oggi e' molto piu' facile da raggiungere in fase di preparazione gita (...portarsi pile ...in zona Pasubio..ricorre spesso) sul web.
Sabato 14 Ottobre 2017, 16:01
Capriola e salto della cavallina sempre odiate...perche' pretese a SCUOLA, con tanto di voto.Da insegnanti con la panza che fumavano durante le lezioni.In compenso in anni ed anni ho imparato altre attivita' fisiche scelte liberamente..