agner

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:40
Oggi si legge pervicacia e programmazione certosina dell'azione.Quindi niente richieste di attenuanti e perizie con intento salva chiappe a tutti i costi..
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:37
Senza tanta fatica si trovano le vicende personali di uomini pubblici..Sicuri che basti uno slogan o ci vuole anche l'esempio che si fornisce? Niente moralismi, ma almeno praticare integralmente e non solo l'aspetto riproduzione naturale..
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:33
Si legge in cronaca che il legname bellunese derivato da schianti viene comprato a buon prezzo dai Cinesi, ne riempiono i container svuotati qua, per il viaggio di rientro da Italia a Cina...la' il legname pregiato manca.. Si tratta di sinergie.Qualche partner EU invece punta a offrire prezzi stracciati .
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:24
Ci sono molti giovani valenti neolaureati neoabilitati, ...affamati anche di quella paga...dopo anni di spese dimagrenti e voglie consumistiche normali procrastinate.
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:20
Meglio avere giovani eredi pimpanti che si cuccano i turni e gli interventilunghi ...e far loro da docente e coach sul campo restando comodo...
Venerdì 22 Marzo 2019, 11:35
Stiamo viaggiando sui 10 miliardi di abitanti sulla Terra, ..percio'anche se ci sono famiglie non prolifiche o non tradizionali, nella massa non si nota neppure.
Venerdì 22 Marzo 2019, 09:17
Il controllo alito alcoolico andrebbe fatto spesso, a caso e non da Vigili dello stesso comune in cui viaggiano gli scuolabus...oppure anche da ispettori del lavoro..chi non accetta perde il contratto. Un dubbio...non e' che il docente che si era accorto di stranezze, aveva paura di denunciarle per eventuali controaccuse di razzismo??.
Venerdì 22 Marzo 2019, 09:07
Masochismo??I nostri laureati e abilitati allora dovranno andare la'dove prenderanno stipendi abbassati e attrezzature e farmaci di seconda scelta , mentre quelli di la' che vengono qua prendon stipendi piu'elevati e si professionalizzano al top con le nostre attrezzature e ospedali?..?? Prporrei di assumere con contratti formazione anche medici non specializzati e "qualcosina "apprendono e poi vanno a fare i medici di famiglia..o si specializzano con percorso meno ingarbugliato.
Venerdì 22 Marzo 2019, 07:26
O anche semplice ignoranza ..o usanza ancestrale.
Venerdì 22 Marzo 2019, 07:25
Indagherei pure tinture capelli e cosmetici di dubbia origine controllata e testata.Si vedono certe signore con colori addosso non esistenti nello spettro dell'arcobaleno.
Venerdì 22 Marzo 2019, 07:23
Fatti sperimentati:trancio di cavo telefonico con isolamento internet di ospedali, banche , uffici, esecizi commerciali e fabbriche...anche di parecchie ore ...ormai senza web tutto si ferma. Altro caso: una scavatrice di ennesima canaletta distruggi asfalto o porfido(mai aggiustati allo stato precedente ma solo alla buona come capita-capita)..incrina un tubodi acquedotto senza tranciarlo di netto.L'operaio tenta di rabberciare con dei giri attorno al crepo con nastro isolante telato.Fortuna che qualcuno ha visto ed ha intimato taglio pezzo di tubo e sostituzione con manicotto pena denuncia.
Venerdì 22 Marzo 2019, 07:17
Il pericolo e' l'emulazione di altri..viceversa il tipastro eventualmente si e' ispirato a filmografia e fiction che cola in ogni rete tv:mai visto sullo schermo rapimenti di auto, bus, treni, aerei e minacce a bordo con sequestro ostaggi ?'Le esplosioni e gli incendi e le sparatorie poi sono un ingrediente che mai manca...figurarsi se qualcuno non pensa "facile, che ci vuole, posso farlo anch'io!".
Venerdì 22 Marzo 2019, 07:11
La gran parte del lavoro, tranne lo zabaione, e'assemblaggio puro di ingredienti pronti..una specie di Lego...non smontabile ma mordibile, masticabile e digeribile.
Venerdì 22 Marzo 2019, 07:09
Il male sta nei quizzonotti a numero chiuso.Affiancate specializzandi a specializzati e velocizzate...il corso di studi post laurea .Se uno specializzando opera in reparti come un professionista , non ha tanto tempo per studiare...e'sfinito dopo 12 ore di turno.Il corso di laurea e ed esame di stato si concluda anche con un giudizio orientativo sulla specializzazione piu' adatta al corso ed alla tesi..bilanciata con le necessita' di sostituzione programmate..
Giovedì 21 Marzo 2019, 18:32
Una telefonata ti salva la vita.Complimenti ai giovani, specie a quello sveglio...la disobbedienza in tema di telefonini a scuola non sara' una virtu', ma la furbizia si'....Anche un complimento a chi scappando ha urlato:"bastar***"...quando ci vuole ci vuole...
Giovedì 21 Marzo 2019, 18:08
Trovato tre milioni sotto forma di assegno circolare gia'firmato dall'intestatario, anni 90, riconsegnati alla banca , rilasciatii dati...neppure un salametto di casa, una gaina, 12 uova...un fiasco di clinto ..un grazie.
Giovedì 21 Marzo 2019, 18:04
Che raffinato politologo:esponga le sue tesi alla Sorbona...all'Onu, Scienze politiche.Tenga conferenze ..lo invitino ai talk...
Giovedì 21 Marzo 2019, 17:58
Parteciperanno anche alcuni con divorzi alle spalle, concubinaggi prolifici e nuove storie a manetta?
Giovedì 21 Marzo 2019, 17:52
Convinca i suoi a vendere beni o metterli a disposizione, quelli ottenuti incambio di illusioni o assoluzioni o indulgenze o eredita'ottenute in camera caritatis...solo di parrocchie con canonica ed orti..chiuse.. seminari vuoti o case vacanza se ne vedono parecchie .
Giovedì 21 Marzo 2019, 06:49
Da bere con contagocce fatto colare sula lingua.
Giovedì 21 Marzo 2019, 06:48
Presto,qualcuno inventi il "buttamigiu'".10 mila calorie per ettogrammo.
Giovedì 21 Marzo 2019, 06:46
Dopo aver visto chi guida i pullman scolastici trevigiani, una revisione alle patenti e certificato giudiziario pregressi e cause pendenti lo darei.Sempre che provenienti da India, Brasile, Balcani vari abbiano in patria un casellario patenti e precedenti penali e addirittura anagrafe..Poi a sorpresa alcool test e foto in fase di smanettamento...e agenti maschili e femminili armati e con telecamerine mini in borghese a bordo,a caso qua e la'.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 19:01
Vedremo qualcosa in canali Rai o solite pertitelle di calcio di squadrette rionali??
Mercoledì 20 Marzo 2019, 16:39
meglio dare in busta il relativo importo.Se per caso un dipendente ama la montagna??Deve subire i gusti del datore di lavoro?.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 16:32
Stringi stringi...a bordo non e'mancato niente...non e' morto nessuno.Infatti molti , rimessi in sesto, dopo l'accoglienza in centri Cei se la sono svignata dove meglio si sta , non certo ansiosi di permanenza sul suolo nazionale..
Mercoledì 20 Marzo 2019, 16:29
Rispetto a quanto combinano altri , di varie provenienze... con tanto di esibizione macchinone di gran marca..e' persino simpatico.Un corsetto dimanutentore bici e scooter e macchinette agricole e pompe acqua sotterranea per poi dare una mano in Paese di provenienza.Credo che in corsi professionali sarebbero piu'attenti di certi svogliati nostrani.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 16:21
Lo sanno purtroppo i figli delle vittime e ..basta ricordare i processi popolari come quello di Roberto Peci.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 16:17
Diteci dopo accurata vista medica se vi sono tutti i segni di torture ,maltrattamenti e fame e sete sofferte nei campi..libici.Il mezzo navale sembra totalmente inadeguato ad assistere.Sembra impresa onlus de anema e core, ma anche con occhio al low cost.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 16:13
Chi lo ha assunto??Sub-sub-sub....sub appalti ?Cosa costa a giovani prestanti cittadini italiani acquisire patente adatta e offrirsi??O e'quastione di paghe low cost..??Vedo nel paesello autisti scuolabus in fogge etniche o smanettanti al telefonino...alcool non e'dato saperlo.. ma fuori servizio tracannano lattine.Assistenti di bordo di altra lingua ancora..chissa' se tra autista e bambini ci capiscono qualcosa.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 10:40
Limpido come un cielo cielo senza nubi , chiaro come un mare tutto blu.Ma l'Onu che ci sta a fare? Se non si mettono anfibi e cingoli in Libia sorvolata da aerei e satelliti...la contesa tra fazioni e tribu'ed eserciti bande di ventura ci marcera' per decenni.