agner

Commenti pubblicati:
Sabato 7 Dicembre 2019, 08:04
Rimane un dubbio:loro parenti emigrati in Eu si saranno fatti vivi per offrire un aiuto?
Sabato 7 Dicembre 2019, 08:02
Secondo me tutto 'sto inchiostro dei tatoo non fa tanto bene , sia a famosi che ad anonimi che imitano i famosi.
Sabato 7 Dicembre 2019, 07:56
Mai che si legga di un finto addetto con tanto di finto banner e finto giubbino fluo con vero foro tondo al centro di una A di GAS....con gioielli in tasca.
Sabato 7 Dicembre 2019, 07:53
Perche'prendi il numero salvacode anche se non c'e' lal coda? Ripondo"Ormai la fabbrica dei rotoli dei numeri deve fatturare...altrimenti licenzian o omandano in cassa integrazione" Adesso si spinge per la borraccia personale di alluminio..ma gli operai delle bottiglie di plastica sono passati alle fabbricazione di borracce ?
Sabato 7 Dicembre 2019, 07:50
Ma non telefonano a casa o sul cell. o esiste ancora qualcuno scollegato da ogni telecomunicazione???
Sabato 7 Dicembre 2019, 07:49
I residenti in montagna pesano poco come voti, si devono muovere i cittadini di pianura che ci vanno...specie i Ferraresi ( citta'di Franceschini) chiedendo natura verde e servizi moderni.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 17:34
Effettuato controllo web:la Ditta Ferrero da tempo ha iniziato a diffondere coltura delle nocciole in varie zone Italiane valorizzando terreni incolti : c'e' chi chiacchera e spara proclami e magari produce danni e chi opera.Invece di reddito di cittadinanza...cura delle piante e raccolta delle nocciole, quando verranno. Mettiamoci pure rivalorizzazione dei Fichi Bianchi , Verdi , Neri o Mori (quelli veri...apolitici .)e loro lavorazione. ,
Venerdì 6 Dicembre 2019, 17:02
..hanno rive di cemento che impediscono qualsiasi tentativo di frenata o risalita aggrappandosi a cespugli o rami completamente assenti.Poi con alcuni cartelli di pericolo si pensa che tutto sia scongiurato.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 16:57
Hanno rovinato per sempre una frase che non si puo' usare. Lo Studio rende liberi.Un a visita si risolve , la lettura dei memoriali di sopravvissti continua, chi comanda deve prendere provvedimenti .
Venerdì 6 Dicembre 2019, 16:54
L'importante e' esagerare...cantava Enzo Jannacci. "Per fare un albero...ci vuole un seme" ribatteva Sergio Endrigo
Venerdì 6 Dicembre 2019, 11:19
Basta che anche la porzione del donatore sia abbondante, non proprio doppia.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 11:18
Appuntamento telefonico da parcheggio lontano..appena escono si parte e si fa la rotaroia , dove intanto con una passeggiatina sgranchisci gambe arrivano coi trolley.UN rendez vouz spaziale .
Venerdì 6 Dicembre 2019, 11:15
Sono espertissimi nel cogliere i punti deboli, il famoso tallone di Achille dei negozi, case, capannoni, magazzini.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 08:22
Hanno affiancato tutte lelpiste con icannonisparaneve che funzionano soloconapposite temperature sottozero.In Trentino primi impianti con produzione ppossibile a temperature superiori al punto di congelamento con uso sfridi e scarti di legname. Snow4ever Thermal. Sara' per la prossima volta quando gli attuali macchinari sparaneve diventeranno vecchi ed obsoleti.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 07:32
Tito Boeri ex Direttore Inps ha fatto un poco di conti:poco lavoro trovato dai navigator,dato che non ne esiste e quel che si trova equivale come paga al farnulla finanziato.Quota 100 svuota il settore publbico impiego ed i rincalzi non rioccupano i posti e non sono ancora pronti... ne' sonostati resi edotti dai precedenti con un anno di affiancamento.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 07:28
Mai provato con altri prodotti di farmacia o di erboristeria? Poi con il pitale accanto al letto?
Venerdì 6 Dicembre 2019, 07:26
Ormai il territorio Italiano, per cui i nostri predecessori hanno versato sangue, e' disseminato di trappole ovunque.Sono balzelli medievali gestiti da automatismi...e non da gabellieri con lancia e balestra, corazza e tunica di anellini di ferro .
Venerdì 6 Dicembre 2019, 07:23
Ragionano all'indiana.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 07:22
Ecco..appunto..i clienti.Senza domanda l'offerta si secca.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 07:21
Ben venga la neve naturale..ma con tutta la palstica che si raccoglie, non sarebbe possibile trasformarla in tappeti a spazzole speciali per piste che vanno anche a secco e pure in Estate??Se poi cinevica sopra o sistend eunostraterellodi neveartificiale, vanno uguamente vbene perche' isolano dai sassi.In mezzo ai fori ci puo'pure spuntare erbetta coltivata.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 07:17
Mi sa che sono dispute da polli di Renzo.La Montagna si spopola specie nel Bellunese.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 07:16
Piu'empatica di certi personaggi che continuano la loro vita passando da un bar all'altro e confabulando per ore ed ore, contenti di averla fatta franca.Pur essendocene molti in paesetto e parecchi muratori ed altri capillarmente insediatisi in Veneto, non ho visto partire furgoni,organizzare collette o squadre di volontari per aiutare i connazionali. Magari ho lavista corta.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 07:12
Se insulti, poi ti capita di trovare nella traiettoria una specie di muro di gomma e la malasorte rimbalza e ti ritorna.La Grazia sembra ribadire che :"Non sei piu nisciuno"
Venerdì 6 Dicembre 2019, 07:10
Piancavallo, Nevegal, Cansiglio...peccato, sarebbero cosi'accessibili senza lunghe trasferte.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 07:08
Arriveremo al Pannolone aziendale con capacita' assorbente 20 litri?Se entrano in Bar poi li licenziano per violata consegna o abbandono delposto di lavoro? Udito in paese un addetto allo svuotamento cestini pubblici su strada:giustamente si lamentava di troppi sacchetti di umido rifilati abusivamente , ma alla fine ne raccogglieva solo alcuni a mani nude e si rifiutava di indossare i guanti appositi che teneva appesi alla cintura della tuta arancio verde fluo.Un verbalinodicarta concrocett a su casella e resteranno li' a fermentare...lentamente causa freddo..a disposizione di ratti e cani randagi..finche' non interverra' un addetto del Comune..I turisti che fannoincanale..corrono il rischio di essere fotografati persino nei tatuaggi intimi.Poi si deve tenere giu' un Mose anche terminato,per far ripulire la laguna dalle deiezioni ad opera di correnti di marea.A proposito, dove scaricano le latrine delle grandi navi?Non e'che qualche passeggero si diverte a mingere oltre i parapetti?Perche' contro i portoni e non verso la laguna? Ocio alla direzione del vento.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 06:57
Se non fosse cosi' panoramico,occorrerebbe pure un carcere al Passo Rolle.Senza riscaldamento.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 06:56
Con l'ITALICUM e la riforma Costituzionalel bocciate al referendum solo per dispetto a Renzi,avremmo governo eletto dal popolo e meno ping pong estenuanti. Basti pensare che chi ha seguito l'intervento di Conte alle due Camere, si e' dovutosorbire, avendotempo, due voltelostessodiscorso..anziconvariantialtrimentiil Capodel Governo sarebbe stato criticato dai giornalisti di andare a pappagallo e di nontenere contodelleenormidifferenze tra Senatori e Deputati.Sai che gran differenza..IntantoAlitalia, AcelorMittal , Whirpool...tali e quali, Anzi Il Francese CEO di Unicredit sega 6 mila posti e 500 sedi.Wanbao ed altri investitori esteri comprano e chiudono a favore di altre loro fabbriche.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 06:50
Tanti Praticanti a modo proprio.Poi c'e'anche chi pratica secondo tradizione del clan etnico e fuori moschea e casa propria (o Ater a prezzo modico)gestisce spaccio,prostituzione, contrabbando di armi.Pero'la carne la vuole macellata per bene...il velo..la sottanona per le proprie Donne ma sbircia le tose alla moda ..
Venerdì 6 Dicembre 2019, 06:46
Ormai lo sanno e si incappucciano e magari si mettono naso finto e parrucca.Forse arriveranno a usare elmetto, giubbotto antiproiettile, maschera antigas... armi da fuoco.Sanno dove comprarseli ai mercatini dell'Est.A volte rubano armi da armadi blindati cosi'per le future imprese sono anche piu' organizzati .Nuova Legge sicurezza bel temino scritto per far piacere alla "maestra" Signora Elettorato che dara' tanti bei voti..poi in pratica...i furti continuano e pure altre imprese..tipo assalti , spaccio, e violenze sessuali.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 15:12
Un piccolo passo..parecchi "Eu per caso " facevano gli gnorri