agner

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Aprile 2019, 14:59
Casi di rilevanza internazionale...
Lunedì 22 Aprile 2019, 14:57
Scarsa conoscenza storica, il loro sarebbe eventualmente un filonazismo di maniera. Si darebbero la zappa sui piedi in quanto la musica proposta sarebbe ai tempi stata considerata "degenerata"dal "festeggiato" amante di Wagner.
Lunedì 22 Aprile 2019, 14:53
Possono collocare autovelox ma tarato sulla infrazione ai max 70.Non sanzionare i 58 vigenti per altro stazionamento..tanto tutto fa brodo, cosa vuoi che si accorgano quei baucchi donasangue, ma forse fare quel poco di fatica a ritarare lo strumento...se ne sono capaci o autorizzati.Chissa' quanti altri hanno ingoiato il rospo per paura di spese di ricorso in giudizio..notevolemente superiori alla sanzione.Per fortuna ci sono cittadini intransigenti.Uno di questi in passato ha fatto abolire il Porcellum in quanto incostituzionale: GRAZIE!!
Lunedì 22 Aprile 2019, 11:12
Entrambi sembrano personaggi imposti dall'alto...Pure per troppi anni.Ma per 30 euro di diminuzione dai vecchi canoni ti fanno sorbire parecchio Deja Vu....pure nei film e telefilm.
Lunedì 22 Aprile 2019, 09:55
Robe gia' note..."Pensiero stupendo" di Ivano Fossati e Oscar Prudente ..cantata da Patty Pravo ed altre ... Poi da contappunto "Il triangolo" di Renato Zero" In compesno se chiedi a caso come si classificano i triangoli in base ai lati ed in vase agli angoli, certi strabuzzano gli occhi..Se chiedi la condizione detta disuggluaglianza triangolare o e quella regola somma degli angoli interni...encefalogramma piatto. Ma anche se chiedi cosa significa "fare amore" ..ci spunterebbero decine di versioni diverse...compresa la Fantozziana o Fracchiana..." Dunque...dicesi amore ..dicesi ammore...mi ripeta la riposta...mi si sono intrecciati i diti"
Lunedì 22 Aprile 2019, 09:43
Tanta neve primaverile, ondata di calore...incidenti di questo tipo succedono e a dire il vero ci si aspetta molto altro in seguito, purtroppo.
Lunedì 22 Aprile 2019, 07:20
La foto viene uguale collocando su binario morto una sagoma di treno in cartone...o anche con sovrapposizione di 2 foto e foto shop .
Lunedì 22 Aprile 2019, 07:15
Spin Doctor ???Meglio un maggiordomo e dietista.Molto chic l'accostamento armi e Bona Pasqua..in successione.
Lunedì 22 Aprile 2019, 07:11
Mentre giustamente si sorvegliano le acque del sud Mediterraneo, che si fa contro questi gia' dentro i confini da decenni con magari cittadinaza , che si aggirano in cerca di prede come avvoltoi?(sparvieri o aquile troppo elogiativo)Lo fanno in auto, anche a piedi tra i mercati o fiere, con tanto di telecamerine indaga vetrine...banche ed uffici postali..zona bancomat o anche in finte attese con numero all'interno per beccare chi prelev acontante.. I confini ad est poi sono un colabrodo.Gli abitanti comuni cittadini di Trieste, Gorizia, Udine e dintorni..si accorgono di scarico palese e sfacciato di gente da auto e furgoni...nei parchi o piazzette .
Lunedì 22 Aprile 2019, 07:04
Concordo con 3d...pur provando compassione per il ciclista.Ormai gli aggeggi luminosi li si trova anche al supermercato o sulle bancarelle...a poco costo. Noto che sempre piu' spesso certi ciclisti in allenamento solitario o di gruppo , con bici da corsa in fibre di carbonio, passano a razzo senza avvisare acusticamente altri ciclisti o pedoni ..su piste ciclabili tutto sommato strette.Un campanello si trova sempre al supermercato per pochi euro e pazienza se aggiunge 100 grammi al peso del velocipede e limita di 2 metri all'ora la velocita' da record" de noantri del velo club "Onzi e paraponzi la bici"col suo ingombro aerodinamico.
Lunedì 22 Aprile 2019, 06:56
Un grazie al cittadino piu' consapevole dei regolamenti dei tutori dei medesimi ( chissa' come hanno fatto a superare il concorsetto...solo per via del rambismo nella corsa ed altre prestazioni ginniche ed al poligono?)A volte un cittadino lascia perdere per via delle alte spese legali...mentre agli altri le paga un ente pubblico con le tasse di altri cittadini.Sarebbe da controllare se le spese legali verranno detratte dagli stipendi dei componenti della pattuglia o saldate con soldi pubblici.
Domenica 21 Aprile 2019, 17:51
Chi vuole danneggiare la reputazione di in locale..concorrente...ci mette poco.Chi gestisce deve saperlo ed avere 10 occhi.
Domenica 21 Aprile 2019, 17:48
Ormai al becco d'Aquila dovrebbero cambiare nome: becco d'avvoltoio ...
Domenica 21 Aprile 2019, 17:34
Un anziano pensionato conoscente fece lo stesso ragionamento circa le banche, poi penso' che anche informando il figlio della consistenza dei suoi risparmi in banconote gli sarebbe stato praticato un continuo salasso per finanziare stavizi tipo moto, regali alla nuora e nipotina, , allora penso' bene di nasconderli in casa in posto segretissimo, ogni mese fila alle poste per ritirare la pensione in contanti..Un addetta pulizie..molto scrupolosa, lo confinava in cucina mentre puliva le varie stanze.In realta' puliva in fretta e perlustrava molto.Un lunedi'la tosa non si presento'... per alcuni giorni successivi alcuni giorni non rispondeva alle telefonate e al pensionato venne un sospetto.,..bingo!....dai calzini dell'ultimo cassetto erano spariti i rotoli di banconote.Ai Carabinieri cui sporse denuncia , non seppe fornire che il solo nome proprio (fasullo o d'arte)della signora, neppure cognome ed indirizzo del domicilio in Italia ..vagamente della nazionalita' d'origine..Denuncia contro ignoti per probabile furto La banca presso cui teneva conto corrente con depositi e accredito pensione prima di estinguere il conto e ritirare l'ammontare era e rimane tra quelle solidissime e fuori indagini.
Domenica 21 Aprile 2019, 08:35
Non solo a Venezia: in zona dolomitica offrono come "appartamentino con accesso facile al pian terreno per persone con carrozzina" dei garage o scantinati un poco rimaneggiati.
Domenica 21 Aprile 2019, 07:14
Notre Dame e' in gran parte calamita di turismo che porta soldi..se non capiscono questo..significa che il sotto sotto sotto proletariato si espande.Anche la Bastiglia, se non fosse stata demolita, ora farebbe business...sarebbe un resort con celle previlegiate a 1500 euro a notte.
Domenica 21 Aprile 2019, 07:11
Vista ieri puntatona Report:qui abbiamo in mente il reddito di cittadinanza, poi teniamo le fabbriche di vestiario chiuse e private di macchinari per andare a far fabbricare le divise di Esercito,Carainieri, Guardia diFinanza, Forestale, Marina, Vigili del fuoco in Romania...o forse da li' anche in Moldovia o Azherbijan..Ovvero 40 mila posti di lavoro italiano persi.Puro TAFAZZISMO.I medici in Italia ci sono, contanto di esame di stato...mettiamoli all'opera senza assurdi test e super quizzoni( in Romania li fanno??')...e piano piano si specializzano.
Domenica 21 Aprile 2019, 07:04
I soldi si tengono in famiglia... Navigazione ottima idea mi fermerei a Trieste...o andrei a Venezia..Chioggia....Delta del Po..massimo Ravenna.
Sabato 20 Aprile 2019, 15:22
Il problema non e' un cane, ma chi lo gestisce..
Sabato 20 Aprile 2019, 15:18
Beh,...ho visto uno che nella fila per prendere la Santa Comunione, sgomitava e dava calci negli stinchi a chi lo precedeva...ed anche auto uscite da parcheggio di Santuario Mariano, con autisti salta Stop o telefonanti...vuol dire che i riti o preghiere o ricorrenze sacre non ammansiscono o educano..la natura rimane quella che e' .
Sabato 20 Aprile 2019, 15:13
Per questo solo motivo in Italia dovrebb esserci una continua guerriglia..data la sana abitudine di scuotere dalle finestre senza preoccuparsi di sapere dove la roba vada a finire ..in balia di gravita' e venti.Pero' ocio che, se siamo andati sulla Luna, di roba ne puo' anche salire.
Sabato 20 Aprile 2019, 13:20
Un giorno forse un pargolo sputera' latte all'aroma siliconico..o peggio , se lo slappera' inconsapevole.
Sabato 20 Aprile 2019, 13:19
Invece di fidelizzare la clientela..Poi parecchi bar falliscono dopo un anno e i loro gestori improvvisati si chiedono il perche'..sono uguali a tanti altri e non esiste una ragione per cui i clienti debbano trovarsi proprio li'.Cosa che invece gli astuti nel marketing cercano di fare, magari pagando un consulente marketing e costruirsi un buon sito social...e web... Visto un bar orgogliosamente autodefinitosi "Delle Babe"..sempre pieno di sempre giovani ( dentro e fuori) ragazze.
Sabato 20 Aprile 2019, 13:13
Usata come un fenomeno da baraccone.Meglio non dire.. vien da citare ancora FREAKS del 1932 allora nelle esibizioni di deformita' e ora anche nella perfezione estetica.Ma dallo sguardo visto di sfuggita con lo sproloquio del gran burattinaio,, si vedeva che si vergognava alla gogna di un pubblico assatanato.Riscatto possibile:da oggi parecchi in visita oculistica urgente...ed acquisto di reintegratori plurivitaminici ed estratto di mirtillo .. al supermercato o erboristeria o negozio sport angolo alimenti speciali.
Sabato 20 Aprile 2019, 13:05
Se i tronchi potessero parlare...pure quelli colpiti da schegge o segati per costruzioni belliche nelle due Guerre Modiali.Ci mandrerebbero a ******!
Sabato 20 Aprile 2019, 12:59
E...se si facesse come in Portogallo?I datidi quelPese Eu sono in controtendenza rispetto a quelliitaliani.Chissa' come hanno fatto!
Sabato 20 Aprile 2019, 12:09
Alla base del format c'e'il circo con i "fenomeni "che ricevono applausi e fiori oppure uova e ortaggi marciti. Pero'i giurati si autoincensano.Infatti lo spettacolo serve piu'che altro a rilanciare loro e non le nuove leve.Spesso durante o dopo il termine delle puntate si assicurano anche qualche spottone pubblicitario e tutto fa brodo.Altro che reddito di cittadinanza e navigator..
Sabato 20 Aprile 2019, 12:03
Morale:la'i vecchietti rimasti (ormai i giovani se la sono squagliata e forse tornano adesso con due colombe e un poco dizucchero, pasta salami e conserva di pomodoro),rimangono privi di assitenza o devono chiamare medici ed infermieri Etiopici,che lasciano sguarnita la loro zona ed allora arrivano i missionari o medici volontari a formare inutilmente nuovi infermieri e medici.
Sabato 20 Aprile 2019, 11:57
Cantare ai matrimoni, alle messe..ai funerali e fuori il cappello.Si incassa subito.Lasciare stare le invitate o partecipanti.
Sabato 20 Aprile 2019, 11:55
Meglio tenere in auto un maxilenzuolo m sorretto da mollette e darsi da fare sotto.Da fuori non vedono e magari prima abituarli a emergere completamente vestiti...o che si legge.