Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Maggio 2019, 10:32
La solita carnevalesca rappresentazione dell'uomo felpa...hahahahaahahahahahaha.....questi sono i problemi che avete in tagllia...hahahahaahahaha, dare lavoro, abbassare le tasse, combattere l'evasione, e li da voi ce ne' da per tutto, sconfiggere le varie mafie che avete li, e ce ne' sono per tutti i gusti, queste non sono più priorità. lo sono 30 profughi...hahahahahaahahahahahahaaha e i boccaloni legaiuoli ci cascano sempre...hahahahaahahahah..Comunque tranquilli, il declino della felpa umana è cominciato ed è inesorabile, questione di giorni....hahahahahaahahahahahaaha.......ciao enrico..ciao.
Lunedì 20 Maggio 2019, 10:26
Continua a rodere....hahahahahaahhahaha..........ciao ernico..ciao.
Lunedì 20 Maggio 2019, 09:21
Bravo....hahahahhahaha....altra batosta per salvini....hihihihihih...ciao enrico..ciao.
Lunedì 20 Maggio 2019, 09:19
Se la regione non fa prevenzione, questi sono i risultati, paesi che franano, spiagge che spariscono, buche nelle strade, andate dal melanzana e vedete come giustifica la sua inoperosità ormai decennale...hahahaahahahahaa...ciao enrico..ciao.
Lunedì 20 Maggio 2019, 08:14
Certo che salvini non se lo fila nessuno....hahahahaahahahahahahaha....che ulteriore batosta...hahahahahaahahahahahaaha. Da quando ha detto qui non sbarva più nessuno, son sbarcati tutti....hahahahaahahahahaahahahahahaa.......Un BRAVO al magistrato che ha giustamente e legalmente deciso di far sbarcare i poveri profughi.....BRAVO !!!!! Comunque, che batosta per salvinni...hihihihihihi....declino inarrestabile,,,,ciao enrico..ciao.
Lunedì 20 Maggio 2019, 08:10
Erico, il buon giorno si vede dal mattino.......vergogna !!!!!!! segna anche oggi sti virgulti veneti razza brenta....ciao enrico...ciao.
Domenica 19 Maggio 2019, 17:39
Tutti gli anni sti lamenti, basta...non se può più. Andate dal melanzana e chiedete a lui del perché non si è mai fatto nulla di concreto se non portare in continuazione camionate di sabbia che regolarmente il mare ha riportato via. Lo si sa che tutti gli anni è così, solo che non si sa chi ci mangia sopra....ehhhhhhhhh...andate dal melanzana e esigete delle spiegazioni sempre che non sia impegnato in qualche inaugurazione di manifestazione gastronomica....altro non sa fare.......basta però...Ciao enrico..ciao.
Domenica 19 Maggio 2019, 16:55
Altro che la metro di ROMA....hahahahahahahahahhahaa......vedi che roba....ciao enrico..ciao.
Domenica 19 Maggio 2019, 16:54
Hhahahahahahahahahahhahahaahahhaha......come vi siete ridotti male da quelle parti.......mah..hahahahaha...ciao enrico..ciao.
Domenica 19 Maggio 2019, 14:44
Comunque, giro o no quell'edificio è una sconceria...hahahahahaahahahahahaaa.....e che è..........ciao enrico..ciao.
Domenica 19 Maggio 2019, 14:42
Hhahahahahahahahahahahahahhaa.......ciao enrico..ciao.
Domenica 19 Maggio 2019, 14:40
No, quella si sente da quelle parti.......ciao enrico..ciao.
Domenica 19 Maggio 2019, 14:36
Tra questo in foto e l'olandese, i due amici di salvini assomigliano a due manichini dell'OVS...hahahahaahahahahahaahahahahaaaa......i sovranisti...hihihihihihihihihihh.....anche oggi, VINCI SALVINIIIIIIIIII.....hahahahaahahaa....vai enrico...ciao.
Domenica 19 Maggio 2019, 14:31
Aspetta enrico, c'è un altro veneto razza brenta da segnare alla lunghissima lista....hahahaahahahahahahahaaasegna enrico..ciao enrico..ciao.
Domenica 19 Maggio 2019, 14:09
Passatempi dei virgulti friulani...hahahahahahahaa....bella gioventù....hahahahaahahahaa...ciao enrico..ciao.
Domenica 19 Maggio 2019, 14:07
Bravo FRANCESCO, altro sberlotto morale e civile rifilato al patetico matteo dopo la recita con rosario in mano e dopo aver detto di essere disposto a dare la sua vita, poca cosa, per litaglia. Ma non era il suo partito che indicava l'uso che si poteva fare con il vostro tricolore ? Non era lui che offendeva il resto dellitaglia invocando la seccessione ? Matteo, prima della tua vita gli tagliani rivogliono i 49 mln.. di euro, hai capito ? Hhahahahahaahahahahaahahahahaa......che batoste che prende tutti i giorni...hahahahahaahaha......VINCI MATTEO SALVINIIIIIIIIII......vaiiiiiii...hahahahaahaha...ciao enrico..ciao.
Domenica 19 Maggio 2019, 14:02
Sempre dopo, mai prima......mah.......e pan grata che fine ha fatto....hahahahahahaa.....vergogna !!!!!...ciao enrico..ciao.
Domenica 19 Maggio 2019, 14:01
Segna enrico sti seminatori di veleno razza dolomiti, vai.......vergogna!!!!!!!...ciao enrico..ciao.
Domenica 19 Maggio 2019, 13:59
venneto, peggio del VENEZUELA, mah......brutti posti.....ciao enrico..ciao.
Domenica 19 Maggio 2019, 13:54
Basta con questi piagnistei, avete stufato. In altre parti hanno trovato la soluzione costruendo apposite dighe. Se continuate solo a scaricare camionate di sabbia, significa che qualcuno ci mangia sopra, o no ? E dai........ E questa sarebbe l'eccellenza dell'adriatico ? Hhahahahahahahahhaaa....ma fate il piacere.......andate a chiedere conto al melanzana, dai...ciao enrico..ciao.
Domenica 19 Maggio 2019, 11:35
Un leghista indagato ? Quando mai uno solo....hahahahaahahahahahaa...il governo del cambiamento...hihihihihihihihihihhi.......che brutta gente....hahahahaahahahahaa....ciao enrico..ciao.
Domenica 19 Maggio 2019, 11:33
Solo che amici di salvini potevano essere...hahahaahahahahaahahahahahaa....vinci salviniiiiiiii.....vai....ciao enrico..ciao.
Domenica 19 Maggio 2019, 11:32
Vallo trovare uno onesto...hahahahaahahahahahaahahahaa.......patetico......ciao enrico...ciao.
Domenica 19 Maggio 2019, 11:31
Hhahahahaahaha......ma quale maggioranza...hahahaahahahahahahaahha...comica.....ciao enrico..ciao.
Domenica 19 Maggio 2019, 11:27
Giusto monito agli xenofobi legaiuoli. Bravi...ciao enrico..ciao.
Domenica 19 Maggio 2019, 09:50
Bravi, fate presente che quella nefandezza che porta il nome di decreto sicurezza è solo che fuffa. Tutto da rifare. Altro sberlotto all'uomo felpa...hahahahahaahahahahahahaah.....che periodo brutto sta passando. Declino inarrestabile ..hahahahahahahaa.......comico...ciao enrico..ciao.
Domenica 19 Maggio 2019, 09:47
Tutto questo grazie alla destra che con la lega ha governato per anni e ha pensato solo a a fare gli interessi del loro capetto....hahahahahahahhahaha.....andate dal melanzana a lagnarvi....ciao enrico..ciao.
Domenica 19 Maggio 2019, 09:40
Il gruppo dei roditori si allarga....hahahahahaahahahahahaa....avanti così..hahahahaahahahahahahaaha.......ciao e segnate, ciao enrico..ciao.
Domenica 19 Maggio 2019, 09:38
Su continua a rodere...hahahahaahahahahahaa....ciao enricone..ciao.
Domenica 19 Maggio 2019, 07:43
Le tanto decantate eccellenze gastronomiche del nord-est...hahahahahahahahahahahahahahahaa......vergognatevi !!!!!!!! Su enrico...ciao.