Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Maggio 2019, 16:05
Hhahahahahahahahahahahahaa.....il governatore lumbard....hahahahahahahaa....bella robba........ahahahahahahahahahaa...ciao enrico..ciao.
Giovedì 23 Maggio 2019, 16:02
Sempre detto, A4, l'autostrada più pericolosa del mondo. Ciao enrico..ciao.
Giovedì 23 Maggio 2019, 15:54
Enrico, puoi star tranquillo. Di virgulti veneti che tra un po' andranno a sostituivi ce ne' sono a bizzeffe. Vergogna !!!!!!...ciao enrico..ciao.
Giovedì 23 Maggio 2019, 13:38
Solo fuffa, solo fuffa da questi due.......hahahaha.... ciao Enrico..ciao.
Giovedì 23 Maggio 2019, 11:51
E chi ci crede ? hahahahaahahaha....solo i quattro boccaloni lagaiuoli....hahahahahahahahaaa.......patetico.......ciao enrico..ciao.
Giovedì 23 Maggio 2019, 09:49
Padani, padani.........doc....ciao enrico..ciao.
Giovedì 23 Maggio 2019, 09:14
Che suocero che ha don matteo....hahahahaahahahahaahahahaha...ciao enrico e segna..ciao.
Giovedì 23 Maggio 2019, 08:34
Sti veneti, questi virgulti promettono bene. Segna enrico, non fermarti...hahahahahahahahaaa...ciao enrico..ciao.
Giovedì 23 Maggio 2019, 08:31
Con i prezzi che avete a venezia...hahahahaahahahahhahaah.....date una pulita ogni tanto....ciao enrico..ciao.
Giovedì 23 Maggio 2019, 08:27
Un po' di pittura, un pennello ed ecco qualche voto in più...hahahahahahhahahahahaaa...comici sti legaiuoli....ciao enrico..ciao.
Giovedì 23 Maggio 2019, 08:25
Beh, quanti italiani spacciatori vivono nelle case dell'ater ? Dov'è la notizia....mah......ciao enrico..ciao.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 15:24
Sarà......mah.......per un voto in più.....questo e altro......sarà....mah....ciao enrico..ciao.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:25
Tegoina, te lo io. Niente autonomia !!!!!!! Hhahahahahahahahahahaha.....avanti così...ciao enrico..ciao.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:21
Che è, Roma ? A no, rovigo........a beh....ciao enrico..ciao.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:20
Comunque a guardar la tua foto...hahahahahahahahahaahhaaha...siamo li....hahahahahaahahahaa....ciao enrico..ciao.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:09
Gigio, i fanghi portali a mirano...hahahahaahahahahaahahaha.....a casa subito...ciao enrico..ciao.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:08
Matteo, almeno il francobollo ce l'hai messo ? Hhahahahaahahahahaahahahahaaha.......cosa non si fa per qualche voto.........hahahahaahahahha...un saluto ai frustrati legaiuoli....ciao enrico..ciao.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 12:57
Ormai l'uomo felpa ci ha abituato a queste mascherate. Le felpe con i nomi delle città dal nord al sud, varie divise e ora si presenta con il rosario in mano per le nuove crociate...hahahahahahahahahahahahahaha.....onestamente mi aspettavo che si vestisse da prete sabato scorso. Ormai e sprofondato nel ridicolo. Il declino prosegue inesorabile...pover'uomo....hahahahahahaha...va aiutato....hahahahahahaha.....ciao enrico..ciao.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 09:13
Se non si fa prevenzione questi sono i risultati. Sta franando tutto il veneto, andata dal melanzana a lagnarvi....ciao enrico..ciao.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 09:11
Ci ha provato sta veneta ma gli è andata male....segna enrico...ciao.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 09:10
Zaia, parla per te e per quel 20% che vi ha votato, non per la maggioranza degli itagliani che non è con voi. Mettiti il cuore in pace, autonomia mai...hahahahaahahahahahahahaha....ciao enrico..ciao.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 09:09
L'espulsione, il rimpatrio sono di competenza del ministro dell'interno,è lui che dovrebbe risponderne agli itagliani. Invece è da un anno che è perennemente in campagna elettorale e quei due o tre giorni che ha dedicato al suo lavoro si è occupato di grembiulini nelle scuole, del reinserimento della leva obbligatoria, dell'insegnamento di educazione civica nelle scuole, tutti temi da affrontare con la massima urgenza. Ma faccia il piacere, e vada a lavorare quest'uomo........vergogna !!!!!!ciao enrico..ciao. P.S. : lagiuoli, non scordatevi che dovete restituire 49 mln. di euro, in pratica il mal tolto...hahahaahahahahahahaahahahaha.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 09:03
Mah.......sarà.......tutto fa brodo per qualche voto in più, visto il suo declino inarrestabile ........mah.....sarà.......ciao enrico..ciao.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 09:01
Vai gigio, 100 ne pensi e 0 ne fai....hahahahaahahahahahahaahahahaha....a casa subito...ciao enrico..ciao.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 09:00
Ahhh sti veneti, non sanno mai nulla....hahahahaahahahahaahahahahahaa.....vai enrico, segna sto bel rappresentante veneto....hahahahhaa....ciao enrico..ciao.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 08:59
Bene, è arrivata nuovamente la sabbia, qualche ondata e sarà di nuovo sparita. Intanto i soliti ci mangiano sopra.....bravi.....avanti così..........un saluto al melanzana....ciao enrico..ciao.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 08:58
Sembrano veneti.....mah.....ciao enrico..ciao.
Martedì 21 Maggio 2019, 22:10
Rassa brenta doc.......vergogna !!!!! Enrico, segna....ciao enrico..ciao.