Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Domenica 18 Agosto 2019, 18:56
Grigio a casa subito....comico. Segna Enrico, ciao.
Venerdì 16 Agosto 2019, 14:32
Ciao Enrico, hahahahaha......segna, ciao.
Venerdì 16 Agosto 2019, 07:53
Anche i fondi europei imboscate, hahahaha....... vergogna. Da sommare ai 49 mln. di €. già in cassa....hahahaha....segna Enrico, ciao.
Giovedì 15 Agosto 2019, 13:22
Mah........sarà, chissà, mi sa tanto che............mah.......segna enrico, ciao.
Giovedì 15 Agosto 2019, 13:21
Ceggia, zone depresse venete....segna enrico..ciao.
Giovedì 15 Agosto 2019, 13:20
I nuovi italiani siano i benvenuti. Come sempre vince l' umanità e non l'inciviltò legaiuola...hahahahahahahhahahahahahahahahhahaha....avanti così, sarete accolti come gli emigranti itaglianni che hanno invaso mezzo mondo........segna enrico..ciao.
Giovedì 15 Agosto 2019, 13:17
Sempre peggio, gigio a casa subito, vergogna. Dimissioni in massa del primo cittadino, della sua giunta e del capo dei vigili urbani....VERGOGNA !!!!!!!! Segna enrico..ciao.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 20:23
Bravi, siano i benvenuti i nuovi itaglianni Giusta decisione. Bravi. Che batosta per salvini. Hahahaha..... segna Enrico. Ciao.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 20:19
Sempre detto, autostrade venete le più pericolose del mondo. Segna Enrico. Ciao.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 15:57
Romeno veneto.....hahahaha.... segna Enrico , ciao.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 15:56
Ciao Enrico.... hahahaha.... segna, ciao.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 12:12
Come i tuoi commenti hahahhhaahahahaha...segna enrico..ciao.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 10:36
Brutta Italia, sempre peggio....... Che brutta terra. Segna Enrico, ciao.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 10:34
Sempre in veneto e in polesine. Brutta terra con tanta brutta gente. Vergogna !!!! Ciao Enrico, segna.
Martedì 13 Agosto 2019, 19:46
Solo che padano veneto poteva essere, polesano.....voi veneti vi distinguete sempre.......vergognatevi . Segna Enrico, ciao.
Lunedì 12 Agosto 2019, 07:10
Povero bacia cristi, è finita la pacchia. Ora passa all' incasso. Hahahaha..... segna Enrico, ciao.
Domenica 11 Agosto 2019, 06:56
Alla lega i soldi fanno gola. Sai che novità. Quando si tratta di arraffare i leghisti sono in prima linea....hahahaha... segna Enrico, ciao.
Domenica 11 Agosto 2019, 06:54
Alla lega i soldi fanno gola
Venerdì 9 Agosto 2019, 17:17
Segna enrico, ciao.
Venerdì 9 Agosto 2019, 10:56
Hhahahahahahaa.....li in veneto il più istruito ha la terza media e parla solamente in veneto...hahahahahahahahahaa........vergogna....segna enrico..ciao.
Venerdì 9 Agosto 2019, 10:55
Via subito dal veneto, brutta terra mal frequentata.....subito in CROAZIA. Segna enrico. Dovreste vergognarvi devanti al mondo intero. Dopo non chiedetevi se cala il turismo in quella cittadina ormai obsoleta. Tutti in CROAZIA....vai enrico...ciao e segna..ciao.
Venerdì 9 Agosto 2019, 10:52
Ciao enrico, segna..ciao.
Venerdì 9 Agosto 2019, 10:51
Vale più una panda del 1998...hahahahahahhahahaha......mah...segna enrico..ciao.
Venerdì 9 Agosto 2019, 10:49
Mah.....sarà, uno che è andato a caso.....hahahahahahahahahahaaha...uno che non sapeva nulla...hahahahahahaahaha......sarà.....ciao enrico e segna..ciao.
Venerdì 9 Agosto 2019, 10:48
Spiagge legaiuole di destra padano venete chiggiane....hahahahaahahahahaha.Cari veneti, dovete solo che vergognarvi...ciao enrico..ciao.
Venerdì 9 Agosto 2019, 10:45
Veneti, basta la parola....hahahhahahaahahahaaha....e poi vi avanza di criticare gli altri, vergiognatevi....hahahahahahaahhahhah...segna enrico..segna...ciao.
Venerdì 9 Agosto 2019, 08:56
Via dal veneto, tutti in CROAZIA.......veneto, brutta regione con brutta gente......ciao Enrico.
Giovedì 8 Agosto 2019, 06:12
Nord est, come la "civile e democratica" America. Brutti posti. Brutta gente. Via subito. Segna Enrico Ciao.