Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 16:23
Sempre da quelle zone queste notizie, mah....enrico2, segna.
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 16:18
Il signore che ha saldato il debito sarà senz'altro straniero, non può essere altrimenti in veneto, enrico2, segna !
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 11:27
C'è da segnare anche sto padano enrico2, su, sveglia....segna.
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 11:25
Postatori padani del nord-est, furbiiiiii.....enrico2, segna.
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 11:20
I genitori legaiuol padano veneti danno ogni giorno dimostrazione della loro civiltà...hahahahahahahahahahahahhahahaha.....veneti siete....enrico2, segna....
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 11:19
I genitori legaiuol padano veneti danno ogni giorno dimostrazione della loro civiltà...hahahahahahahahahahahahhahahaha.....veneti siete....enrico2, segna....
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 11:17
Giù tutto, templi e chiese......enrico2, intanto segna.
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 11:14
Ecco enrico2, un'altra conferma, segna anche sto virgulto moijtiano veneto, SEGNA !!!!!!
Lunedì 9 Dicembre 2019, 12:32
Be, onestamente non se lo meritava il telegatto....hahahahahahaaha....segna enrico.
Lunedì 9 Dicembre 2019, 12:30
Questo bravo veneto razza altopiano si è giocato i vostri soldi hahahahahahahahaahah.........almeno lui li ha giocati, tanti altri evadono e se li tengono stretti....hahahahahahahahaa....vai enrico, segna questo vennetto.....segna....hahahahahaha
Lunedì 9 Dicembre 2019, 09:30
No, piccoli virgulti legaiuoli...hahahahahahahhaha.....enrico, su, segna.
Lunedì 9 Dicembre 2019, 07:45
I veneti....hahahaahahahahahaahhaa.....segna enrico.
Lunedì 9 Dicembre 2019, 05:37
Bravo, ha fatto bene a scappare via dal veneto a gambe levate, bravo. Enrico2, segna !!!!!
Domenica 8 Dicembre 2019, 15:36
Vai enrico2, non esitare, segna sta ciurmaglia figlia del moijtiano...hahahahahahahahahaha....le nuove leve scalpitano per sostituirvi....su, segna...hahahahahahahahahaha
Domenica 8 Dicembre 2019, 10:42
Enrico segna almeno tu perché gli altri veneti si vergognano, vai segna.
Domenica 8 Dicembre 2019, 10:40
La seggiovia quando la inaugurano ?...hahahahahahahahahahahahahha....segna enrico2, segna...hahahahahaahhaahahaaaaaaaa
Domenica 8 Dicembre 2019, 10:39
Hai ragione, ma a numeri siete più forti voi della lega del nord, 49.000.000,00, non di macchine ma di euro...hahahahahahahahahahahhahahaaha,,,,segna enrico2, segna...hahahahahahahahahahahahahaahahahahaha.....
Domenica 8 Dicembre 2019, 10:34
Vai enrico2, fai questo extra domenicale, segna sto veneto razza leoncino di san marco...segna.
Sabato 7 Dicembre 2019, 17:05
Sempre brutta gente al nord-est, ennesima conferma, segna enrico2.
Sabato 7 Dicembre 2019, 13:00
Strano, molto strano. Una sparatoria in americca ? Come, questo stato che esporta " democrazia " in tutto il mondo ?, Strano....molto strano..........enrico segna.
Sabato 7 Dicembre 2019, 12:55
Nigeriano di treviso, stessa cosa.enrico, segna.
Sabato 7 Dicembre 2019, 07:15
Basta evadere li in veneto, pagate. E tu enrico2, segna !!!!!!
Venerdì 6 Dicembre 2019, 18:30
Enrico2, un coetaneo, veneto, segna !!!!!!!!!
Venerdì 6 Dicembre 2019, 12:55
Enrico2, nord itaglia, presente !!!!! Hhahaahahahaha....segna.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 06:36
Enrico2, segna anche questo dai....
Venerdì 6 Dicembre 2019, 06:31
Ciao enrico2, ciao...hahahahahahahahaaha-----segna-
Giovedì 5 Dicembre 2019, 21:09
Meglio tonnellate di ruggine costate miliardi.......mah....enrico segna.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 15:18
La dedizione al lavoro dei veneti è esemplare...hahahahaahahahahahaahahaha.....vai enrico2, segna...hahahaahahahahahahaahaha
Giovedì 5 Dicembre 2019, 11:34
Enrico2, incarta e porta a casa...hahahaahahahahahahaahahahahaha....e dopo segna.....
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 18:36
Enrico2, ciao.hahahahahaahhahaha.....segna.