Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Luglio 2019, 17:27
Hahahaha, hahahaha, hahahaha, aspetta e spera....ciao enrico, ciao.
Martedì 16 Luglio 2019, 10:41
Non lo conoscevo hahahaha hahahaha..... Ciao Enrico, ciao.
Martedì 16 Luglio 2019, 10:27
Ciao Enrico, ciao.
Lunedì 15 Luglio 2019, 10:12
Sempre extracomunitari, sempre loro.....mah....ciao Enrico..ciao.
Lunedì 15 Luglio 2019, 07:47
Fatela fallire che è meglio, il mondo vi ride in faccia...hahahaahaha...ciao enrico..ciao.
Lunedì 15 Luglio 2019, 07:46
Dai, un altro bel referendum qui ci sta bene...hahahahaahahhahahahahahaha.....pomata, batti un colpo....hahahahhhahaahahaa.....povero melanzana...ciao enrico..ciao.
Lunedì 15 Luglio 2019, 07:45
Bisogna andare preparati, se no è meglio stare a casa come enrico...ciao.
Lunedì 15 Luglio 2019, 07:44
Un saluto al GRANDE OLIVIERO TOSCANI...hahahahaahahahahaha......ciao enrico..ciao.
Lunedì 15 Luglio 2019, 07:43
Lanciatori veneti, questo vi mancava...hahahahaahahahahahaahahahahaha.....magari si lancia sotto una macchina padana non assicurata...hahahaahaha...sai che affare....hahhaahah...ciao enrico..ciao.
Lunedì 15 Luglio 2019, 07:42
Fermati la, mi raccomando....ciao enrico..ciao.
Lunedì 15 Luglio 2019, 07:41
Dasvidania cari compagni legaiuol russi, come sempre quando si tratta di arraffare siete in prima linea...hahahahahahahhahahahaha...ciao ernico..ciao.
Lunedì 15 Luglio 2019, 07:39
Un saluto a tutti i compagni russo legaiuoli, oggi il rublo sta a 70,98, ancora un po' basso per investire, aspettate...hahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahaha...ciao enrico...priviet....
Lunedì 15 Luglio 2019, 07:37
se rispettava il codice della strada non cadeva...... se l'è cercata...ciao enrico..ciao.
Lunedì 15 Luglio 2019, 07:36
Mestre ormai è diventata invivibile e tutto questa grazie alla giunta attuale....dimissioni subito !!!!!!! Vergogna enrico...ciao.
Domenica 14 Luglio 2019, 18:08
Adesso come sempre qualche rambo dei poveri del nord-est farà giustizia....vergogna
Domenica 14 Luglio 2019, 18:07
Grande SAVIANO, bello spettacolo quello di ieri sera...bravo...ciao enrico..ciao.
Domenica 14 Luglio 2019, 18:06
Siete al governo ? Cambiate le leggi invece che andare in RUSSIA....VERGOGNA !!!!!!....vero enrico..ciao.
Domenica 14 Luglio 2019, 18:05
pericoloso quel minuscolo aeroporto, già due incidenti in pochi giorni....mah...ciao enrico..ciao.
Domenica 14 Luglio 2019, 18:03
Operai padano veneti registi...hahahahahaha...ciao enrico..ciao.
Domenica 14 Luglio 2019, 18:02
Il Freccia ROSSO:::hahhahahahhahaha...ciao enrico..ciao.
Domenica 14 Luglio 2019, 18:02
vai enrico, questo è tuo...ciao.
Domenica 14 Luglio 2019, 18:01
Grande Orsoni, grande...ciao enrico..ciao.
Domenica 14 Luglio 2019, 18:00
Li è tutto fuori controllo. Ormai l'attuale giunta capitanata da gigio sta dimostrando tutta la sua inefficienza.....vergogna...ciao enrico..ciao
Domenica 14 Luglio 2019, 17:57
Se non si fa prevenzione, questi sono i risultati....mah...ciao enrico..ciao.
Domenica 14 Luglio 2019, 17:47
Enrico, anche oggi la tua giornata prosegue come sempre.....segna anche questo...ciao enrico..ciao.
Domenica 14 Luglio 2019, 17:45
Se è di padova è razza brenta...hahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaha...avanti enrico, scrivere e scrivere...hahahahahaha....segna...ciao enrico..ciao.
Domenica 14 Luglio 2019, 17:43
enrico anche questa è una eccellenza da segnare...hahahahahaahhaahahahahahahahaahahahahahahahahaahahaha......ciao enrico..ciao.
Domenica 14 Luglio 2019, 17:42
Ma in veneto l'indebitamento lo calcolate in euro o in rubli ? Hhahahahaahahahahaahahahahahahaahahahahahahaha.....hahaahahahahahaha...hahahaah....segna enrico..ciao.
Domenica 14 Luglio 2019, 17:41
Poveri leghisti....dai..non credete a tutto....hahahaahahahahaha...ciao enrico..ciao.
Domenica 14 Luglio 2019, 17:40
Altri due da segnare enrico, sempre padani, sempre razza brenta...hahahaahahahahahhahaa....segna..ciao enrico..ciao.