Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Lunedì 12 Novembre 2018, 17:31
Altri due itagliotti del posto....... Segna Enrico...ciao Enrico..ciao.
Lunedì 12 Novembre 2018, 15:11
Enrico, tuoi conterranei....hahahahahahahhahahaha....veneti come te.........come dice salvinni, prima gli itagliani, magari veneti...hahahahahahahahahhaah....VERGOGNA!!! ciao enrico..ciao.
Lunedì 12 Novembre 2018, 15:10
come al solito uno del nord-est, un bergamotto...hahahahahahahhahahahahaha....segna enrico, segna....ciao enrico..ciao. ...VERGOGNA !!!!.ciao.
Lunedì 12 Novembre 2018, 15:08
Sempre detto e ogni giorno una conferma, la A4 ( per enrico2, non è un foglio di carta ma una autostrada ) è l'autostrada più pericolosa del mondo....ciao enrico..ciao.
Domenica 11 Novembre 2018, 19:44
Solo propaganda populista da parte di bitonci, politico poco gradito li a Padova. Che batosta che ha preso alle ultime elezioni cittadine.....hahahaha.....ciao enrico..ciao.
Domenica 11 Novembre 2018, 12:20
Brava, questa nuova itagliana, senz'altro migliore degli attuali ha solo che da insegnare ai bigotti padano veneti rosiconi....hahahahahahahahahhahahahaa.....altro ceffone morale ai nordestini...hahahahahahahhaah.....brave....ciao enriocco, ciao.
Domenica 11 Novembre 2018, 10:56
Bisogna dargli un'insegnante di supporto a questo bambino. Sarà un lungo cammino per il recupero, anche se non è sicuro il risultato.....hahahahaahahahahahahaahahahahahahaahahahaha....ciao enrico..ciao.
Domenica 11 Novembre 2018, 10:51
Polesine, zone depresse, sempre detto....mah....ciao enrico..ciao.
Domenica 11 Novembre 2018, 09:55
Hhahahahahahhahahahahahahaha.......i giovani veneti....hahahahahahhahahaha....comunque sempre giovani imprenditori...hahahahahahhahahahahahaha......quanta onestà...hahahahahahahhahahaha.....altri virgulti razza sile....hahahahaha....ciao enrico..ciao. P.S.: VERGOGNA !!!!!!!...ciao.
Domenica 11 Novembre 2018, 09:51
Altri virgulti padano veneti......mah...ciao enrico..ciao.
Venerdì 9 Novembre 2018, 15:07
Mamme italiche.....mah.ciao Enrico..ciao.
Venerdì 9 Novembre 2018, 15:05
Hajahaha......giggino il bullo in visita .......dopo Mimì e toccato a Coco`....manca solo solo C...onte.....hahahaha....ciao Enrico..ciao.
Venerdì 9 Novembre 2018, 15:01
Hahaha.....com'è messo male sto bambino...hahahaha......ciao Enrico..ciao.
Venerdì 9 Novembre 2018, 10:53
Gigio sta portando la vostra cittadina sul fondo del precipizio. Questa destra si dimostra per quello che è, solo chiacchiere e zero fatti, come sempre...hahahahahaahahahahahaahaha......senza contare la netta incapacità da parte del primo cittadino e della sua inqualificabile giuntina di affrontare la più piccola difficoltà......comici...hahahahahahaahahha..ciao enrico..ciao.
Venerdì 9 Novembre 2018, 10:46
Da quando c'è gigio e la sua giunta di destra,sempre peggio li a mestre e a venezia....sempre peggio, con tutte le promesse che aveva fatto in campagna elettorale...hahahahahahahahhahahaha...VERGOGNA ENRICO !!!...ciao enrico..ciao.
Venerdì 9 Novembre 2018, 09:24
Questi sono già i primi effetti del decreto sicurezza legaiuolo, tra non molto , li da voi, le sparatorie si conteranno come in america.....vergogna !!!!!!!...ciao enrico..ciao.
Venerdì 9 Novembre 2018, 09:22
Inghilterra, nazione di violenti e alcolizzati, altro non c'è, assomiglia molto all'america.....mah...ciao enrico..ciao.
Venerdì 9 Novembre 2018, 09:21
Fillini sembra preoccupato....hahahahahahahhahahahaa....che sagoma......comunque stia tranquillo, questo governicchio durerà ancora quaqlche mese, 3/4 al massimo...hahahahahahahahahahahahahahah...ciao enrico..ciao.
Venerdì 9 Novembre 2018, 09:19
Sempre detto e ogni giorno una conferma, la A4 ( per enrico2, non è un foglio di carta ma una autostrada ) è l'autostrada più pericolosa del mondo....ciao enrico..ciao.
Venerdì 9 Novembre 2018, 09:17
No, ma confermano che l'america è uno dei peggiori, pericolosi antidemocratici e razzisti paesi del mondo, ben rappresentato da quel po' po' di presidente che si ritrovano...hahahahahahahahahahahahahahhahahaa.....VERGOGNA !!!..ciao enrico..ciao.
Venerdì 9 Novembre 2018, 09:13
Giusto, bravo GIANNI....ciao enrico..ciao.
Venerdì 9 Novembre 2018, 09:12
Ti crediamo....hahahahahahahaha.........ciao enrico..ciao.
Giovedì 8 Novembre 2018, 15:46
Che bella nazione l'america. Brtto stato, brutta gente. Uno dei paesi più pericolosi del mondo. E i legaiuoli vogliono copiare da questa gentaglia....hahahahahaahahahahahahahaaha....VERGOGNA ENRICO; VERGOGNA !!!!!!..ciao enrico..ciao.
Giovedì 8 Novembre 2018, 15:43
Meglio così, almeno caleranno i viziosi del gioco da quelle parti....ciao enrico..ciao.
Giovedì 8 Novembre 2018, 12:36
Grande DI PANGRAZIO, grande, ben detto. Sti padani hanno la memoria corta....vergogna !!!..ciao enrico..ciao.
Giovedì 8 Novembre 2018, 10:56
Carcere duro ci vorrebbe per questa qua, sta padano veneta legaiuola di destra.......hahahahahahahahahhaa....ciao enrico..ciao...vergogna enrico...ciao.
Giovedì 8 Novembre 2018, 08:31
Avanti a rodere anche oggi hahahahahaha....hihihihihihih...huhuhuhuhuhuhu....ciao enrico..ciao.
Giovedì 8 Novembre 2018, 05:43
Giusta condanna a questa rappresentate della destra xenofoba pano legaiuola veneta . Speriamo sia la prima di una lunga serie.....ciao enriccco...ciao.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 17:49
Nord-est-----mah.......che posti....mah...ciao enrico..ciao.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 16:46
Grande Di Pangrazio, bravo. Hai scatenato il club dei roditori....hahahahahaahahciao enrico..ciao.