Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 11:51
Gioventù veneta bruciata...hahahahahahhahaa...altri bei padano veneti razza po'......mah...ciao enrico..ciao.
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 10:56
Il prototipo del perfetto legaiuolo.....uguale a quelli che votano per sto partitino di condannati...hahahaahahahahaahahahahahahaha...ciao enrico..ciao.
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 09:32
Brutte zone quelle, zone depresse....via subito, via...ciao enrico..ciao.
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 09:31
Altra eccellenza veneta....mah...via subito da quella brutta regione, via,via...ciao enrico..ciao.
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 09:30
Bella gioventù razza serenissima, i futuri venesiani, bella roba............come dice salvinni, prima gli itaglianni......vergognatevi veneti !!!!!!!ciao enrico..ciao.
Martedì 22 Gennaio 2019, 13:35
L'eccellenza sanitaria del nord-est....hahahahahahahahahhahahaahaha...segna enrico..ciao enrico..ciao.
Martedì 22 Gennaio 2019, 08:41
E'la stessa cosa, fascisti, leghisti, pentastellati...hahahahahahahaahahahahahaahahahahaha....chi era lo sponsor della tavolata, la ditta foxi ?.....hahahahaahahahahahaha....forse sti leghisti non avevano digerito il fatto di dover restituire i 49 mln. di euro che hanno furtivamente intascato....hahahahahaahahahahahahahahaciao enrico..ciao.
Martedì 22 Gennaio 2019, 08:39
Altra scommessa vinta, altro veneto denunciato, che bella regione ehhhhhhh....hahahahaahahahahahahahasegna enrico, segna,,,ciao enrico..ciao.
Martedì 22 Gennaio 2019, 08:37
Un'altra che rode h.24...hahahahaahahahahahahaahahahahahahaha....avanti, c'è posto...hahahahahaaha...ciao enrico..ciao.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 10:12
Due sfigati e uno striscione, poca cosa. Piccolo rigurgito fascitello margherotto, nulla di che...hahahaahahahahahaahahahahahahaahha...comici...ciao enrico..ciao.
Domenica 20 Gennaio 2019, 18:49
Ormai ci sono più condannati nella lega che a san vittore.....hahahaahahahahahahaahahahahahahaa......ppppaaaaddddaaaannniiiaaaaaaaaaa.......hahahaahhahahhahha....rodete e ciao...ciao enrico..ciao.
Sabato 19 Gennaio 2019, 16:39
I nuovi virgulti venessiani pura razza serenissima...hahahahahaahahahhahaa.....tutto questo grazie al primo cittadino che oltra alle sparate comiche in campagna elettorale, più che brutte figure non ha collezionato....hahahahahahaahha a casa subito gigio, a casa !!!!!!!!!!!!!Ciao enrico..ciao.
Sabato 19 Gennaio 2019, 16:35
Dai che salvini non vede l'ora di sfoggiare un altro capo militare della sua comica collezione....Hhahahaahahahahahahaahahahahhahaha.....come vi siete ridotti male li in tagglia....ciao enrico..ciao.
Sabato 19 Gennaio 2019, 16:33
E'uno dei pochi leghisti che non è stato condannato nel processo dell'altro ieri per i rimborsi gonfiati, al contrario di ROMEO....CECCHETTI...COLLA...PAROLO....CICCA......RENZO BOSSI, ILTROTA....ECCCC......vergognatevi legaiuoli ladrun....hahahahaahahahahahaahasegna enrico..segna...segna...segna...hahahahahaahciao enrico..ciao. P.S. : Tutto questo oltre ai 49 mln. di €. già sottratti in vari anni....ciao.
Sabato 19 Gennaio 2019, 16:25
Ogni giorno una dimostrazione dell'orgoglio veneto, l'onesto e civile nord-est.....VERGOGNA !!!!! Altra scommessa vinta, segna enrico segna anche questo razza serenissima....vergogna !!!!!! Ciao enrico..ciao.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 06:45
Altra punta di diamante del nord-est.....altra scommessa vinta...hahahaha....segna Enrico... Segna.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 21:46
I nuovi veneti avanzano...hahahaha... Ennesima dimostrazione della inadeguatezza di un sindaco incapace....mah. Ciao Enrico...ciao.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 21:44
Ha ragione la turista, brava.....ciao Enrico...ciao.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:57
Pensionati padani. hahahaha..... ciao Enrico.... Ciao.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 07:31
Rappresentati veneti, due punte di diamante della padania salvigniana...brutto nord-est.....ciao Enrico...ciao.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 11:50
Piena solidarietà ai ladri che almeno tentano di far scomparire queste statuine, insulto al buon gusto...hahahahahaahahahaha....ciao enrico..ciao.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 11:48
Da una regione arretrata e xenofoba non ci si può stupire se accadono fatti del genere. terra di nord-est, questi sono i cittadini di cui andate orgogliosi. Un saluto al sempre GRANDE OLIVIERO TOSCANI, che quella volta che ha espresso la sua opinione sui veneti in realtà voleva estenderla a tutto il nord est...hahahahaahahahahahavergognatevi !!!!!!....ciao enrico..ciao.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 11:43
Il governicchio dei babbaloni fascio legaiuoli e fascio pentastellati. Giorno dopo giorno si rimangiano tutto e l'unica cosa che hanno fatto è quella di salvare una banca, cosa da loro criminalizzata quando erano all'opposizione. Questa è l'ennesima conferma che questa accozzaglia di inetti che vi governa è bene che se ne tornino a casa quanto prima. Hhahahahahaahahahahahahaahahahahaha.....tra qualche settimana ci sarà il crollo definitivo...hahahahahaahahahaha...comici e patetici...ciao enrico..ciao.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 08:33
L'ennesimo sberlotto preso dal patetico salvini e dalla lega...hahahahahaahahahahaahahahahaha.....che bel governicchio...hahahahaahahahahahahahaa.....ciao enrico..ciao.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 16:25
Segna enrico, segna.......che brutti posti....mah...ciao enrico..ciao.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 11:09
Mi sembra più che giusto. Gli spetta di diritto. Dopo tutto se lo danno anche ai veneti, ai friulani, ai lumbard, perchè ai rom no ? Hhahahahahaahahahahaahahahahahahaaha...ciao enrico..ciao.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 11:01
La terra dei fuochi poenta e osei, tanto per cambiare.....VERGOGNA VENETI..!!!!!..ciao enrico..ciao.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 10:59
E poi vi avanza di criticare gli altri ? Questa barbara tradizione di bruciare i vostri rifiuti di tutti i tipi camuffata da usanza contadina, andrebbe severamente punita con la galera. Vergogna !!!!!!!! Ciao enrico..ciao.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 08:40
Informati, studia...hahhahaahahahahaahha,,,un altro che rode.....ciao enrico..ciao.
Martedì 8 Gennaio 2019, 11:40
Comunque hanno arraffato sempre meno della lega di salvinni...hahahaahahahahahahaahahaha....49 mln. di €. hahahahaahahahahahaahahahaha.....comici....ciao enrico..ciao.