Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Lunedì 25 Marzo 2019, 12:46
Vai Enrico, ecco un altro razza serenissima da aggiungere alla lista nera dei veneti..... hahahaha... Vai Enrico, segna, ciao Enrico, ciao.
Lunedì 25 Marzo 2019, 08:58
Hhahahahahaahahahahahaha......avanti così, ogni giorno una conferma dell'onestà del nord-est....hahahahaahahahahahaha.....segna enrico, non ti fermare...hahahahahaahaha...ciao enrico..ciao.
Lunedì 25 Marzo 2019, 08:55
Hhahahhaahahahahahahahahaaaa.....segna enrico, segna che la settimana è cominciata bene.....ecco un padano veneto di destra che mancava all'appello...hahahahahahaaha...ciao enrico..ciao.
Domenica 24 Marzo 2019, 17:02
Anche lui, mancava all'appello....hahahaahahah...ciao enrico..ciao.
Domenica 24 Marzo 2019, 12:05
Comunque continuate a rodere e cominciate a rispettare le regole. Questo farà si che da ultimi in europa possiate risalire almeno di una posizione...hahahahaahahahahahahaaha..........intanto rodete....ciao enrico..ciao.
Domenica 24 Marzo 2019, 11:57
Tutti i giorni una prova dell'onestà veneta venessiana razza serenissima, Tutti i giorni duro lavoro per enrico2. Segna enrico, segna. Ciao enrico..ciao.
Sabato 23 Marzo 2019, 17:02
Altra eccellenza sanitaria veneta...hahahaahahahahahaahahahahahahahaha...avvisate il vostro governatore che ancora non lo sa...hahahaahahahahahahaahahaha.....VERGOGNA!!!!!!!!!!! ciao enrico...ciao.
Sabato 23 Marzo 2019, 17:00
Imparate a rispettare la legge invece che lagnarvi. Dovrebbero mettere le sanzioni a miglia di euro. Vergognatevi. Da quelle parti di rispettare il codice nemmeno vi passa per la testa. E allora muti e pagate. Ciao enrico..ciao.
Sabato 23 Marzo 2019, 10:43
Altro che eccellenza sanitaria veneta. Purtroppo di casi di malasanità in veneto si contano tutti i giorni. Ma il governatore lo sa ? Mah.....ciao enrico..ciao......P.S.: VERGOGNA!!!..ciao.
Venerdì 22 Marzo 2019, 11:32
Ciao enrico, un saluto da eraclea....segna...ciao enrico..ciao.
Giovedì 21 Marzo 2019, 16:27
Bravo DON CIOTTI, l'ennesimo schiaffo morale agli xenofobi pensionati legaiuol padano veneti , bravo DON CIOTTI. ciao enrico..ciao.
Giovedì 21 Marzo 2019, 08:55
Invece che investire in sicurezza, pulizia,accoglienza e migliorie e li a jesolo sarebbe ora vista la vetustità degli alberghetti propongono quello spritz e baccalà hahahahahahahahaa fate ridere......Amdate in CROAZIA e imparate da loro......hahahahahaahaaha...ciao enrico..ciao.
Giovedì 21 Marzo 2019, 08:47
Da quando c'è gigio , quelle zone sono invivibili. Brutti posti. Dimissioni subito dell' inadeguata e sprovveduta giunta di destra venessiana. A casa tutti...hahahahahahahhahahahaha....non quella popolare....ciao enrico..ciao.
Giovedì 21 Marzo 2019, 08:45
Un altro che rode, un altro vecchio pensionato veneto legaiuolo che digrigna i denti..hahahahahaahhahahahahaaaaha.....ciao enrico..ciao.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 12:23
Hhahahhahahahahaha.....tra un po' non sentiremo più parlare di questo manipolo di incapaci....hahahahahaahaha......solo un po' di pazienza.....Che gente....mah.....ciao enrico..ciao.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 12:21
Vai enrico, segna, ciao enrico..ciao.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 12:19
Fanno la fine dei veneti poi.....mah.....un saluto al grande OLIVIERO TOSCANI...ciao enrico..ciao.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 12:18
Un'altra padano veneta alla ribalta...hahahahahaahahahahahaahe vai.....segna enrico, segna......ciao enrico..ciao.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 12:17
Enrico, facci sapere come stai......ciao enrico..ciao.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 12:15
Alè, altri due puri veneto padani razza astico...hahahahahhahahahaha...altra scommessa vinta...hahahahaahahaha...segna enrico, segna e continuate a rodere cari legaiuoli veneti e non...hahahahaahahahahaciao enrico..ciao.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 12:10
Hhahahahahahahahaahahaha.....com'era il loro motto ? A si: Onestà, onestà...hahahahahahaahahhahahaahahaa. Vediamo se il loro senatore, Giabuffo fa il segno delle manette rivolto ai suoi camerati di partito....hahahahahaahahahahahahhahaha.....patetici. Questi son veramente i peggiori di tutti ( assieme ai legaiuoli )....hahahaha....ciao enrico..ciao.
Martedì 19 Marzo 2019, 19:24
GRANDE CASARINI, persona che assieme agli altri si prodigano per salvare vite umane. Altro che gli xenofobi , omofobi legaiuol padano veneti falsi cristiani....VERGOGNATEVI!!!!!...ciao enricco..ciao.
Martedì 19 Marzo 2019, 10:39
I soliti virgulti veneti razza sile. Sempre li. Ciao enrico..ciao.
Lunedì 18 Marzo 2019, 16:03
Un bresciano che ha truffato un padovano...hahahahahaahahahahaha....tutto li da voi al nord-nord-est.....hahahahahaahahaha...segna enrico....segna..ciao enrico..ciao.
Lunedì 18 Marzo 2019, 16:01
"Ci sono contrasti sui conti", come quelli riscontrati per un suo bonifico da lei dimenticato di fare riguardante la restituzione di parte dello stipendio da parlamentare...hahahahahahahaahahahahaha....poi lo fece dicendo che era stato un errore della banca, ma fu smentita dalla banca stessa...hahahahahahahahaa......ciao enrico2..ciao.....autonomia ? hahahahhaahahahahahaha...ciao ciao.
Lunedì 18 Marzo 2019, 10:05
Sto qua continua a promettere di tutto pur di raccattare un po' di voti pur sapendo che i boccaloni che gli credono li al nord est li trova sempre... hahahaha... Ridicolo...ciao Enrico..ciao.
Lunedì 18 Marzo 2019, 10:01
Segna Enrico, segna.... Il bel nord est....vergogna..... Ciao Enrico...ciao.
Sabato 16 Marzo 2019, 17:46
Gli amici dei governanti itaglianni, la nuova destra.......ciao enricco, ciao.
Sabato 16 Marzo 2019, 17:43
Sempre li da voi in veneto, ormai siete i veri maestri in questi campi....ciao enrico, ciao.
Sabato 16 Marzo 2019, 10:52
Ciao enrico, segna.Ciao enrico..ciao.