Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 16:18
Altri 44 da segnare, ciao enricoco...hahahahahahaahahahahaahahahahahaha....quanto ti fanno lavorare sti veneti...hahhhahaahahahahaa...ciao.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 13:39
Il mondo non rimpiangerà questo del nord itaglia....mah.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 13:37
Quanta brutta gente li nel vostro nord-est....via subito da quelle zone depresse, via..ciao enrico.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 13:36
Anche oggi il polesine protagonista con altri virgulti razza piave.....che zone.....via subito...ciao enricoco e segna, segna..ciao.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 13:34
Speriamo che il pomata capisca che parlare ancora di eccellenza sanitaria veneta è proprio fuori luogo.....speriamo...ciao enrico e auguri..ciao.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 07:18
Enricoco, comincia a segnare . Sono 41 . Hahahahaha.....Prosecco DOC. DOP , ecc...ecco le vostre eccellenze padane hahahaha...segna, segna. Ciao.
Martedì 17 Ottobre 2017, 19:04
Malta, brutto posto, staterello inutile, eppure anche li i politici si danno molto da fare.....ciao.
Martedì 17 Ottobre 2017, 19:00
Giusto cosa aspettate, siete sempre gli ultimi, vergogna.....ciao enricoco.
Martedì 17 Ottobre 2017, 18:58
Tutto questo grazie ai governi di destra e alla lega che hanno lasciato questa bella eredità.... Hahahahaha.... In compensano stanno arrivando i nuovi italiani, coloro che nel giro di due generazioni finalmente vi sostituiranno e allora si che comincerà la vera ripresa per il vostro paesello...hahahahaha... ciao enricoco.
Martedì 17 Ottobre 2017, 18:53
E intanto continuate pagare la campagna elettorale del pomata.....hahahahaha... Oltre alla ricevuta il pomata rilascia anche fattura ? Hahahahaha....... Ciao enricoco....padannniiaaaaaaaaaaaa...hahahahaha.
Martedì 17 Ottobre 2017, 18:49
È giusto che i venessiani furbi comincino a pagare....ciao enricoco.
Martedì 17 Ottobre 2017, 15:42
Cominciate a rispettare la legge invece che lagnarvi sempre, vergogna. Ciao enricoco.
Martedì 17 Ottobre 2017, 15:40
Tutto09/2011 questo grazie a super tttrruuummmppp e agli americcani...ciao enricoco..
Martedì 17 Ottobre 2017, 15:38
La nuova destra rappresentata dal partito dei 5 stelle è la degna rappresentante di quella vecchia. Dove amministrano stanno facendo solo che nefandezze, vedi oggi a Torino. E sempre qualche veneto/a coinvolto in brutte vicende. I 5 stelle sono peggio di chi criticano, brutta gente....ciao enricoco.
Martedì 17 Ottobre 2017, 09:35
In veneto sarà proclamato il lutto regionale. Ora che si dovrà denunciare le vere entrate delle attività commerciali...hahahahaha.... ciao enricoco.
Martedì 17 Ottobre 2017, 09:31
Di solito la merce arriva dove c'è tanta richiesta.....mah. Ciao enricoco.
Martedì 17 Ottobre 2017, 09:29
Mah, sarà...... hahahahaha.... Misteri montanaro padani....ciao enricoco.
Martedì 17 Ottobre 2017, 09:27
Virgulta razza Piave segna enricoco, segna. Ciao.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 17:30
Un veneto pericoloso di troppo....mah...ciao.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 17:29
venessianni alla ribalta...hahahahahahaahahahahaahhahahahaahahahah...ciao enricoco e segna..ciao.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 17:27
Sei messo male se non li hai...hahahahahahaahahhaahhhhhahhahahah...ciao.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 17:26
Tutti qui a rodere i vecchi veneti astiosi...hahahahahahahahahahahaahahahahahahha.....ciao.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 10:05
Nulla di cui preoccuparsi. Uno staterello di poco conto come l'Austria di nessuna rilevanza nel panorama europeo. Quattro gattuccio xenofobi di poco conti
Lunedì 16 Ottobre 2017, 10:03
Bravo, uno schiaffone morale ai quattro vecchi pensionati legaiuol padano veneti astiosi. Ciao enricoco...hahahahaha... Ciao.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 08:43
LA corona di fiori però ve la dovete comprare...hahahahahahahahahahahahaahahahahaha....ciao.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 08:37
Avvisate il pomata di quest'altra eccellenza sanitaria veneta. Comunque sempre in polesine....ciao enricoco..ciao.
Domenica 15 Ottobre 2017, 14:33
Dalla serie : Itaglianni nel mondo.....ciao enricoco.
Domenica 15 Ottobre 2017, 14:27
Hahahahaha..... segna enricoco un altro veneto, venessiano. hahahahaha...altra scommessa vinta...hahahahaha....padaniaaaaaaaa.....ciao.
Domenica 15 Ottobre 2017, 06:58
Sempre la stessa scusa, shock. Stile padano lumbard, tutti uguali....mah...ciao enricoco.
Sabato 14 Ottobre 2017, 18:30
Il 50%, hahahahaha, hahahahaha..... Ciao.