Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Sabato 12 Ottobre 2019, 15:51
Purtroppo in quelle zone depresse del veneto cose del genere possono accadere , il razzismo è di casa da quelle parti. Brutte notizie da un brutto veneto. Segna enrico, ciao.
Sabato 12 Ottobre 2019, 08:48
I soliti cacciatori civili del nord-est, quelli a servizio della natura, vergognatevi, ciao enrico e segna anche questa bella pagina che vi riguarda......
Sabato 12 Ottobre 2019, 08:45
Avanti a rodere e tanto anche oggi...hahahahahahahahaa.......ciao enrico, segna.
Sabato 12 Ottobre 2019, 08:41
Come l'evasione fiscale, poteca essere ovunque, è lo è e specialmente nel nord-est...hahahahahahhahahahaha....ciao enrico, segna.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 13:50
Sempre detto, l'autostrada A$ è la più pericolosa del mondo e la più intasata di curiosi. Ma farvi gli affari vostri no ?....Segna enrico, ciao.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 11:40
La giornata promette bene.....hahahaha.... segna Enrico, ciao.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 07:20
Un altro veneto. La lista si allunga enrico. Segna, ciao.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 07:18
Comincia bene la giornata li in veneto. Segna enrico, ciao.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 18:59
Il nome del paese ben si addice a quelle zone....hahahahaahahahahahahaha....segna enrico, ciao.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 18:58
Per quanto si impegnino, questi due nuovi veneti non potranno mai paragonarsi ai locali....hahahahahahaahhaa.....come dice capitan moijto : Prima gli itagliani........hahahahahahaahaaaa...segna enrico..ciao.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 14:27
Avanti enrico, segna anche sto veneto. VERGOGNA !!!
Giovedì 10 Ottobre 2019, 10:02
"Nei bar e nelle osterie di Venezia 2 dipendenti su 3 sono stranieri", mentre il 100% dei clienti son veneti...hahahahahahahaha....segna enrico, ciao.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 09:59
Gigio, dimissioni subito.Ciao enrico, segna.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 09:58
Enrico, ecco, anche questo del luogo. Segna, ciao e vergogna.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 13:43
Enrico, ciao e segna.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 13:37
Alè, terra dei fuochi, anzi no, isola dei fuochi. E poi criticate gli altri ? VERGOGNA !!!!!....ciao enrico..ciao.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 13:36
Comunque bravi. Spirito imprenditoriale insuperabile....hahahahahahaa,,,,,segna enrico..ciao.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 13:33
Vai enrico, segna, ciao.
Martedì 8 Ottobre 2019, 17:23
Si fa attendere ma sta arrivando...hahahahahaahahahahaha.......prima o dopo farà freddo...hahahahahahahahaha..... e probabilmente da giugno a settembre 2020 farà caldo...hahahahaahahahaa.......ma chi fa ste previsioni? , il mago otelma....hahahaahahahahaahahaha....segna enrico, ciao.
Martedì 8 Ottobre 2019, 17:20
Ai veneti più che mangiare interessa il bere, prima dopo e magari anche durante l'intervento...hahahahahaahahahahaahahahahahaha.......segna enrico, ciao.
Martedì 8 Ottobre 2019, 17:18
Ora ai pensionati legaiuoli gli tocca tornare in osteria, come prima...hahahahahahaahaha....avanti di solitario...hahahahha....segna enrico, ciao.
Martedì 8 Ottobre 2019, 17:17
Di rispettare la legge da quelle parti depresse del veneto non se ne parla proprio...hahahahahahahaha......segna enrico, segna e segna. ciao.
Martedì 8 Ottobre 2019, 12:48
Gigio a casa subito e basta. Ciao enrico segna.
Martedì 8 Ottobre 2019, 08:08
Diciamo tutti i giorni e più volte al giorno e sempre più veneti, segna enrico, ciao.
Martedì 8 Ottobre 2019, 08:07
Ormai ben inseriti nel territorio, veneti a tutti gli effetti, segna enrico, ciao.
Martedì 8 Ottobre 2019, 08:05
Questo spiega del perché venezia sia la città più inquinata d'itaglia......segna enrico, ciao.
Martedì 8 Ottobre 2019, 08:04
Brutte zone, via subito. Segna enrico, ciao.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 17:13
E' comprensibile, tutti scappano dal veneto mal amministrato dal melanzana...hahahahahahaha....bravi, via tutti...ciao enrico e segna.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 15:24
Pura razza serenissima, come enrico...ciao e segna.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 15:16
Alberghi no, sarà, ma di vigneti di dubbia qualità non c'è fine. Ciao enrico e segna.