Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Mercoledì 19 Settembre 2018, 15:24
Piccoli imprenditori bio del veneto. Comunque fa meno male dell'alcol.....ciao enrico..ciao.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 15:21
Altra priorità degli itaglianni, le olimpiadi del 2026...hahahahahahahahahaha...fatele al nevegal....ciao enrico..ciao.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 15:20
Parenti serpenti dl posto, mahh....ciao enrico..ciao.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 15:17
Era ora, con qualche decennio di ritardo......e negli ospizi nulla ? Con le maestre d'asilo e le operatrici sanitarie che avete, più che telecamere servirebbero le guardie giurate.....mah......comunque è già qualcosa...ciao enrico..ciao.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 15:14
Sempre detto, A4 l'autostrada più pericolosa del mondo....mah....ciao. enrico.ciao.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 15:08
Che bel ambo, il fannullone e il melanzana, due canta fiabe....hahahhahahaahahahahahahahaha...ciao enrico..ciao.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 12:23
Adesso avete capito perché siete agli ultimi posti in europa, e non solo, per numero di laureati ? No non è per la fuga di cervelli, è proprio perché di cervelli non ce ne' sono...hahahaahahahaahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahah...ciao enrico..ciao.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 12:21
Enrico, segna anche questi due tuoi conterranei, padano veneti doc razza dolomiti...hahahahahaahahahahaahahahahahaahahaahaha....altri, vaiiiiii...hahahaahahahahah....ciao enrico..ciao.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 12:11
Il sistema sanitario veneto funziona alla grande, parola del vostro governatore, hahahahaahahahahaahahahahahahahahaha......Povero melanzana, ogni giorno una smantita...hahahaahahahahahaahahahahaha...vergogna !!! Ciao enrico, ciao.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 09:01
Virgulti del nord-est....hahahahahahaahahaha...ciao enrico..e segna...ciao.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 09:00
C'è sempre molta richiesta da quelle parti....mah....ciao enrico..ciao.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 08:57
Prova del palloncino prego.........ciao enrico..ciao.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 08:56
Il melanzana trema...hahahaahahahahahaha....ciao enrico..ciao.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 08:38
Chat padano familiari...hahahahahaahahahahahaha...che papà e che figlia e che bella famiglia padana...hahahahahaahahahahahaahahha....vergogna !!!!!..Ciao enrico, ciao.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 08:36
Da quando c'è questo sindaco legaiuolo, la situazione riguardante la sicurezza della città è andata peggiorando di giorno in giorno. Questo dimostra l'incapacità, da parte della lega, di amministrare seriamente una modesta cittadina......vergogna !!!!!!!..Ciao enrico, ciao.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 08:34
Hhahahahahahaahahahahahah il processo a questi quattro manigoldi che hanno messo in piedi questo progetto vetusto che mai andrà finito, solo per fare la cresta e intascarsi il malloppo......Vergogna !!!!!!!!!!! Fin che siete in tempo, vendete a qualche compro ferro quell'ammasso arrugginito di ferraglia che giace sul fondo della vostra laguna....hahahahahaahahahahaha...ciao enrico..ciao.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 08:30
il melanzana e l'altro si occupano sempre di questioni prioritarie per la vostra regione, hahahahahaahahahahaahahahahaahahhaa....ma cominciassero a lavorare seriamente....hahahahahaahaa....vergogna !!!!!!!!! ciao enrico..ciao.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 08:28
Solo che dal polesine poteva arrivare una notiziona del genere, la birra subacquea....hahahahahahahahahaahah...........Certo è che li in veneto pur di bere le inventate tutte...hahahahahaahahahaha....un saluto al grande OLIVIERO TOCANI...ciao enrico, ciao.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 08:26
Enrico segna...hahahahaahahahahahahah....un altro veneto doc razza brenta, rapinatore ciclista...hahahahahaahahahahahaahahaha....segna enrico e aggiungilo alla già lunghissima lista di veneti " biricchini "...hahahahaahahahahaha...ciao enrico..ciao.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 08:24
Tante promesse e i soldi non ci sono....hahahahaahahahahahaahahahaha....solo i quattro boccaloni fascio pentastellati e i fascio legaiuli ci hanno creduto...hahahahahaahahahaha...giggino il bullo pretende i soldi che non ci sono...hahahahahaahahahahaahahahahaha.....ridicoli....ciao enrico..ciao.
Martedì 18 Settembre 2018, 18:41
Ladrun.....hahahahahahahahahahaha.....ciao enrico..ciao.
Martedì 18 Settembre 2018, 15:51
Il melanzana vuol metterci una pezza....hahahahaahahahahahaahahahaha...una brutta faccenda tra veneti...cioa enrico..ciao.
Martedì 18 Settembre 2018, 12:31
Avanti così, ancora qualche mese e poi di nuovo al voto....hahahahahaahahahahahahahaha...comici sti fascio governanti...ciao enrico..ciao.
Martedì 18 Settembre 2018, 12:29
Li a tessera hanno tariffe da strozzini. Se stai più di 15 minuti al parcheggio sosta breve, la prima ora ti costa 6 €. Vergogna !!!!!!!!! Brutti posti da evitare subito, città inospitale...vergogna !!!!! Da quando c'è gigio poi....hahahaahahahahaha...ciao enrico..ciao.
Martedì 18 Settembre 2018, 07:27
La marijuana fa molti meno morti del fumo e dell'alcol e voi veneto lo sapete bene.Il consumo va liberalizzato e legalizzato, solo così si andrebbe a diminuire drasticamente lo spaccio e lo smercio . Se non lo si fa, vuol dire che qualcuno ha forti interessi in questo campo. Ricordate cari veneti, l'alcol fa più morti. Ciao enrico..ciao.
Martedì 18 Settembre 2018, 07:20
Sette mesi di bla, bla,bla,bla..........e zero fatti......hhaaaaaaaahahahahaahahahaha.....comico questo governo composto da : mimì, cocò e C.......onte.....hahahahaahahahahahaha.....comunque tranquilli , durerà ancora per poco...hahahahaahaha...ciao enrico..ciao.
Lunedì 17 Settembre 2018, 18:01
Non ti preoccupare, tempo per recuperare con il gomito alzato, ne avete voi veneti. In questo campo siete imbattibili....sic.....hahahahaahahahahaahahahahahahahaahahahah...un saluto al GRANDE OLIVIERO TOSCANI...ciao enrico..ciao.
Lunedì 17 Settembre 2018, 17:53
sempre extra comunitari.....vergogna......prima gli itaglianni...hahahahaahahahahaahahahahahaha...ciao enrico..ciao.
Lunedì 17 Settembre 2018, 17:51
Tutto questo perché li al nord est non rispettate il codice della strada e non solo quello.....vergogna !!!!! Ciao enrico..ciao.
Lunedì 17 Settembre 2018, 17:49
Un abbraccio a tutti i padano roditori e come rodete...hahahahahaahahahaahaa.....ciao enrico..ciao.