Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Aprile 2019, 19:31
Rambo della val camonica...hahahahahaahahahahhaaha.......come se ridotto...hahahaha....comunque tranqui9lli, ancora qualche settimana poi se ne tornano tutti a casa, con il seguito di indagati...hahahahaha e che seguito...hahahahaha...ciao enrioc..ciao.
Domenica 21 Aprile 2019, 19:28
Vieni in FRANCIA e lo scopri...hahahahaahahahahahahaahahahaha.....su non rodere...ciao enrico..ciao.
Domenica 21 Aprile 2019, 12:18
Che è ? Jesolo ?.....mah...ciao enrico..ciao.
Domenica 21 Aprile 2019, 12:09
Bravissimo , hai ragione. Poi se l'elemento è questo ritratto in foto, non c'è bisogno di spiegazione...hahahahahahahaahahahahaha.....sti fasci, comici...ciao enrico..ciao.
Domenica 21 Aprile 2019, 12:06
Virgultini veneti, promettono bene...ciao enrico..ciao.
Domenica 21 Aprile 2019, 12:06
povero, aveva ragione a non fidarsi delle banche, specialmente quelle venete.....mah...ciao enrico..ciao.
Domenica 21 Aprile 2019, 12:02
Ma come guidate da quelle parti ?......Mah....ciao enrico..ciao.
Domenica 21 Aprile 2019, 12:01
Ubriaco, tanto per cambiare.......mah.....
Sabato 20 Aprile 2019, 14:54
Un saluto a OLIVIERO TOSCANI...ciao enrico..ciao.
Sabato 20 Aprile 2019, 14:53
Com'era lo strudel dell'evasore con il ripieno ? Altro veneto, altra corsa. Scommessa vinta anche oggi e non è la prima di questa giornata...hahahahaahahahahahaahaha......Va be, domani recupererà...hahahaahahahaha....ciao enrico e segna sto veneto, segna..ciao enrico..ciao.
Sabato 20 Aprile 2019, 14:28
Pasqua tranquilla nel nord- Italia.......brutte zone.....ciao Enrico...ciao.
Sabato 20 Aprile 2019, 14:26
Ormai al capo dei legaiuli gli manca di indossare la felpa con scritto: Messina denaro..........hahahahaha....come vi siete ridotti....hahahaha....ciao Enrico..ciao.
Sabato 20 Aprile 2019, 08:54
Piccoli veneti razza serenissima che promettono bene.....ciao enrico..segna enrico..ciao.enrico..
Sabato 20 Aprile 2019, 08:52
Altro bel biglietto da vista del veneto. Basta ora, abbiamo capito chi siete e dai........hahahahaahahahaha...ciao enrico..ciao.
Sabato 20 Aprile 2019, 08:50
Padania, terra di veleni......mah....avete voglia poi a criticare gli altri....VERGOGNA!!!!!! guardatevi in casa prima....ciao enrico..ciao.
Venerdì 19 Aprile 2019, 16:00
Continuate a rodere...hahahaahahahahahahahaa...ciao enrico..ciao.
Venerdì 19 Aprile 2019, 15:59
La nuova destra con il solito vizio, quello di allungare le mani...hahahaahahahahahaahahah...ciao enrico..ciao.
Venerdì 19 Aprile 2019, 15:58
Guardarsi in casa prima di parlare, che li nella lega per trovarne uno di onesto bisogna fare un concorso......ppaaadddaaannnniiiiaaaaaaaaaa.....hahahahaahahahahahaha.continua a rodere intanto...ciao enrico..ciao.
Venerdì 19 Aprile 2019, 12:12
Stanno discutendo su chi ha più indagati nelle fila dei propri partiti....hahahahaahahahaahahaha....è una lotta dura...hahahahahahaahahaa...il governo del cambiamento...hahahahahahahahahaahaa......comici...ciao enrico..ciao.
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:35
Un saluto al grande OLIVIERO TOSCANI. Il suo pensiero era dedicato a tutto il nord-est.....hahahahaahah...ciao enrico..ciao.
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:34
Tutto questo grazie alla bossi-fini e ai governi di destra che facevano solo i loro interessi ....vergogna !!!!!! andate da loro a piagnucolare....vergogna !!!! ciao enrico..ciao.
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:33
Subito dimissioni di gigio e della sua giunta per manifesta inferiorità.....vergogna !!!!!!!! ciao enrico ciao
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:31
Vai enrico, segna,segna..ciao enrico..ciao.
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:30
Hhahahahaahahahahahahahaaahahahahahahaha....il buon giorno si vede dal mattino...hahahaahahahahahaha....vai enrico, segna tutti sti padano veneti...hahahaahahahaa...ciaoenrico..ciao.
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:37
Hhahahahahaahahahahahahaahahahahahaa......dai , con altri 3/400 mln. di tangenti, forse tra qualche lustro sto ammasso di ferraglia arrugginita sarà operativo, sul fondo del mare però.....hahahahaahahahahahahaahaha....ciao enrico..ciao.
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:32
In venetto non vi fate mancare proprio nulla, perfino li speculate....VERGOGNA!!!!!!!!!!....hahahahahahaah...ciao enrico, dai scrivi anche questi padano veneti hahahahahahahaha...ciao enrico..ciao.
Giovedì 18 Aprile 2019, 13:47
Professionisti padano veneti razza astico...hahahahaahahahahaha...un altro da segnare. Altra scommessa vinta...hahahaahahahahaha...su non appisolarti enrico, carta e penna e segna, segna e segna..ciao enrico..ciao.
Giovedì 18 Aprile 2019, 09:56
Soci padano veneti...hahahahaahahahaha...ciao enrico..ciao.
Giovedì 18 Aprile 2019, 09:54
E gli itagliani fanno la parte del leone, specialmente li da voi nel nord-est......vergogna!!!!!!!..ciao enrico..ciao.
Giovedì 18 Aprile 2019, 09:49
Invalidi padani miracolati...hahahahaahahahahaahahahahahahahahaahaha...ciao enrico..ciao.