Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Sabato 7 Dicembre 2019, 13:00
Strano, molto strano. Una sparatoria in americca ? Come, questo stato che esporta " democrazia " in tutto il mondo ?, Strano....molto strano..........enrico segna.
Sabato 7 Dicembre 2019, 12:55
Nigeriano di treviso, stessa cosa.enrico, segna.
Sabato 7 Dicembre 2019, 07:15
Basta evadere li in veneto, pagate. E tu enrico2, segna !!!!!!
Venerdì 6 Dicembre 2019, 18:30
Enrico2, un coetaneo, veneto, segna !!!!!!!!!
Venerdì 6 Dicembre 2019, 12:55
Enrico2, nord itaglia, presente !!!!! Hhahaahahahaha....segna.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 06:36
Enrico2, segna anche questo dai....
Venerdì 6 Dicembre 2019, 06:31
Ciao enrico2, ciao...hahahahahahahahaaha-----segna-
Giovedì 5 Dicembre 2019, 21:09
Meglio tonnellate di ruggine costate miliardi.......mah....enrico segna.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 15:18
La dedizione al lavoro dei veneti è esemplare...hahahahaahahahahahaahahaha.....vai enrico2, segna...hahahaahahahahahahaahaha
Giovedì 5 Dicembre 2019, 11:34
Enrico2, incarta e porta a casa...hahahaahahahahahahaahahahahaha....e dopo segna.....
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 18:36
Enrico2, ciao.hahahahahaahhahaha.....segna.
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 06:58
Bella gioventù veneta, promettono bene i giovani moijtiani.....che brutta terra.....mah.....enrico dai segna.
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 06:57
Mamme padovane si comportano come gli imam islamici, andrebbero espulse anche loro, vergogna.....Come al solito mancano i commenti dei moijtiani veneto padani....tu enrico segna.
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 06:53
Zaia: «Dialogo, ma pronto ad andare in tribunale: i bambini sono una priorità», dopo il tiramisù e il prosecco...hahahaahahahahaha.....basta con le sparate melanzana, comincia con i fatti concreti, magari in silenzio........enrico, sveglia e segna.
Martedì 3 Dicembre 2019, 11:39
Comunque intanto segna enrico2...hahahahahahahahah....vaiiiiiii
Lunedì 2 Dicembre 2019, 13:04
Uno più, uno meno.......in italia sono in tanti a " rubare " le pensioni....vero enrico ?....Hhahahahahahahahahahahhahahahaha...segna, dai.
Lunedì 2 Dicembre 2019, 13:02
Per la quinta volta ha prevalso la ragione della maggioranza silenziosa sulla disinformazione della minoranza chiassosa. Altri vostri soldi buttati......avanti così...hahahahaahahahahahahahaaha.....ciao enrico e segna in neretto questa volta...hahahahaha
Lunedì 2 Dicembre 2019, 12:58
Rassa dolomiti anche questa.....mah...enrico segna.
Domenica 1 Dicembre 2019, 16:33
Civiltà serenissima venessiana, saranno i turisti a gettare tutto sto pattume, vero enrico...hahahahahahahahahhhaahaahahhhaha....venessiani...hahahahahah....enrico, SEGNA !!!
Domenica 1 Dicembre 2019, 16:31
Enrico, oggi poco lavoro, ma il veneto c'è sempre, su segna.
Sabato 30 Novembre 2019, 07:13
Ciao enrico, hihihihihihihihhihh......si dai segna....
Venerdì 29 Novembre 2019, 16:30
Be, intanto tu hai risposto, in effetti sei nessuno...hahhahahahaahahahahaa.....enrico, segna anche sto qua...hahahaahaha.
Venerdì 29 Novembre 2019, 16:22
Meglio non avere parenti padovano veneti...hahahahahahahhahahaha......via subito da quei brutti posti, dai enrico, segna.
Venerdì 29 Novembre 2019, 12:01
Votate per la separazione, così avrete due amministrazioni da mantenere. Sta manica di sfaticati incompetenti che vivono sulle vostre spalle....hahahahahahahaha....segna enrico.
Venerdì 29 Novembre 2019, 11:58
Ordinaria amministrazione per quella brutta nazione....che brutto posto....mah....enrico, vedi tu se vuoi segnare...
Venerdì 29 Novembre 2019, 11:54
Il veneto si dimostra per quello che è.......via subito da quella bruttissima regione con tanta brutta gente di estrema destra....via, via, via...ENRICO, SEGNA !!!!!
Venerdì 29 Novembre 2019, 06:50
Questa è la quinta volta che buttate i soldi vosti per fare un referendum che interessa a pochi sfigati. Finirà come i precedenti. Contenti voi...hahahahahaahhhaha....enrico segna.
Venerdì 29 Novembre 2019, 06:47
Enrico, alzati che son le 6.45, i tuoi conterranei veneti si son dati da fare subito anche oggi...hahahahahahahahaha....enrico, segna sti padano veneti su, va bene dopo il caffè. ma segna !!!!!!
Giovedì 28 Novembre 2019, 12:25
I fondi andavano a Ca' se Rubinia e non poco....hahahahahahahahahahh... sti veneti di destra non resistono, quando vedono soldi....aaammmmmmmmm!!!!! hahahahahahaaha.....enrico, vai, segna.
Mercoledì 27 Novembre 2019, 15:18
Che bella personcina hahahahaahahahahahahaa........che roba.....enrico, sai già quello che devi fare....hahahaahha