iostop

Commenti pubblicati:
Venerdì 1 Novembre 2019, 19:50
Solo 3 anni? Carcere a vita.
Venerdì 25 Ottobre 2019, 13:07
Ogni tanto qualcuno dovrebbe stare zitto e portare rispetto soprattutto per questi poveri bambini rimasti senza mamma
Venerdì 25 Ottobre 2019, 13:00
Io affitto a chi voglio!!!
Lunedì 21 Ottobre 2019, 10:14
E' italiano, non ha alcun diritto. Dove sono la chiesa, la croce rossa, i centri sociali, e tutti quelli di sinistra?
Venerdì 18 Ottobre 2019, 13:35
Ogni tanto vince il toro
Giovedì 10 Ottobre 2019, 10:27
Certo, sono più importanti i motorini dei bambini.
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 11:33
Pensa cosa gli interessa a questo del crocifisso...l'unico suo interesse è Salvini. Bravo, proprio tanta fede ha sto arcivescovo, e non dico altro altrimenti non pubblicate il mio commento.
Martedì 24 Settembre 2019, 10:24
mi sa che sei tu geloso di Salvini, visto i consensi che ha.
Lunedì 23 Settembre 2019, 10:26
Ridicoli!!!
Venerdì 22 Marzo 2019, 16:45
visto che la uccideva lo stesso, allora non aveva bisogno di essere protetta. E poi ti dicono: denunciate...denunciate, ma per cosa?
Lunedì 11 Febbraio 2019, 10:45
Pena di morte!!!!!!!!
Martedì 15 Gennaio 2019, 14:00
Lo fanno apposta, ogni volta che quello deve fare un programma, il volume della sua pubblicità va oltre il limite. Di sicuro io non lo guardo e non lo guarderò più
Sabato 12 Gennaio 2019, 09:58
Ma chi ci crede, ci state provando a prenderci per i fondelli, chi ha e chi ha avuto disoccupati in famiglia, sa quanto questo è umiliante.
Venerdì 28 Dicembre 2018, 18:05
pena di morte
Giovedì 29 Novembre 2018, 11:31
e chissà quante offese si prenderà ancora. Avrebbe dovuto scusarsi, ammettere le sue colpe, e pagare. Invece ha scaricato le colpe su quella povera madre. La sua carriera di ostetrica dovrebbe finire qui
Lunedì 19 Novembre 2018, 10:56
bestie schifose!!!
Lunedì 12 Novembre 2018, 08:56
prima o poi andrà in menopausa!!!
Sabato 3 Novembre 2018, 14:54
20 anni solo? Pena di morte
Martedì 23 Ottobre 2018, 09:57
Ognuno racconta la sua, gran parte di questi episodi sono inventati per screditare gli italiani...
Martedì 23 Ottobre 2018, 09:44
Ognuno racconta la sua, gran parte di questi episodi sono inventati per screditare gli italiani...
Martedì 9 Ottobre 2018, 10:04
Il razzismo non centra niente, la sua tesi fa buchi da tutte le parti, il suo scopo è quello di impietosire e riuscire ad avere un lavoro. Se era un'altra ragazza al suo posto, bianca rossa o nera, le critiche e gli insulti erano gli stessi. Quindi basta col dire che centra il razzismo!!!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 22:31
No no, non cerca vendetta. E'in tutti i canali televisivi, non sa chi è quest'uomo che ha contattato, non sa il nome del locale, l'annuncio non esiste più...In compenso ora ha offerte di lavoro, mah...
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 20:26
Ogni tanto una bella notizia, vera o falsa che sia, mi piace
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 11:39
Quello non ha nemmeno la patente per essere un uomo, quindi deve essere trattato come una bestia.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 11:24
Non ho parole, vorrei scrivere qualcosa, ma poi il mio commento non viene pubblicato...
Domenica 16 Settembre 2018, 10:19
Potete cambiare nome, rifondarlo, rottamare, rimane il fatto chhe ancora non avete capito che gli italiani non vi vogliono più. L'unica cosa: cambiate cervello e sparite!!!