osbourne74
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Gennaio 2019, 15:58
Il cognome "Internicola" è molto probabilmente Siciliano...da quale pulpito lei accusa i Bellunesi di assistenzialismo:Robe da matti.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 16:09
Sono un po' scettico sul fatto che dopo tutto questo tempo possa essere ancora viva.In molte parti Dell Africa la vita umana ha lo stesso valore di un qualsiasi animale.
Martedì 11 Dicembre 2018, 14:15
Era ora.Complimenti a chi ha cominciato finalmente,dopo anni di furberie,a far qualcosa per fermare il fenomeno.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 14:57
Bene,ci siamo risparmiati un altro anno di code,incidenti giornalieri e un pò di morti.
Martedì 20 Novembre 2018, 18:02
La giungla della viabilità italiana non ammette distrazioni.
Martedì 20 Novembre 2018, 11:17
Una notizia sconvolgente.
Domenica 11 Novembre 2018, 14:46
Succede anche con i postini di poste Italiane:Non suonano nemmeno e poi devi prenderti lo scontrino e farti la fila in posta per la tua raccomandata.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 07:17
Ma è una barzelletta...
Martedì 23 Ottobre 2018, 18:19
Allora non era un caso...
Sabato 20 Ottobre 2018, 15:54
La dogana si prende sempre qualcosa.
Sabato 20 Ottobre 2018, 15:51
Con tutta quella fauna, cosa vuoi che sia un pó di carico in più... Goditela che sei in paradiso :-)
Venerdì 12 Ottobre 2018, 10:18
Puoi rifugiarti tranquillamente a casa mia :)
Lunedì 1 Ottobre 2018, 14:07
Un albanese e un romeno assieme?Wow,di solito non vanno molto d'accordo.Li avrà uniti la passione per le lame :)
Sabato 29 Settembre 2018, 16:10
Lo ricordo con piacere,un grande professionista.
Giovedì 27 Settembre 2018, 13:33
Siamo sicuri che bruciasse solo ramaglie?
Sabato 22 Settembre 2018, 23:44
Brava e furba la Blasi che si è rifatta il seno prima che cadesse,ma il tempo passa anche per lei.
Martedì 28 Agosto 2018, 15:35
Ma quale caldo africano? Finitela dai:)
Martedì 21 Agosto 2018, 16:52
Meglio così...ti auguro una lunga carriera in Francia.
Martedì 21 Agosto 2018, 16:47
Avrà lasciato un sostituto:mica casca il mondo se va in ferie.
Lunedì 20 Agosto 2018, 15:35
Non capisco come possa essersi tenuta a galla per 10 ore...boh.
Giovedì 16 Agosto 2018, 00:19
Finalmente,stanno facendo morire persone da anni sulle loro strade e nonostante paghiamo pedaggi fuori da ogni buon senso,se ne sbattono altamente dividendosi il gruzzolo.
Giovedì 2 Agosto 2018, 13:39
Aveva già dato in escandescenze e aggredito i carabinieri un paio di mesi fa,ma il giudice l'ha rilasciato. https://m.ilgazzettino.it/pay/pordenone_pay/violento_in_piazza_patteggia_nove_mesi-3825619.html
Mercoledì 1 Agosto 2018, 21:55
Ennesima BMW...quí gatta ci cova.
Martedì 24 Luglio 2018, 19:14
Esattamente Beppe,ma continuiamo lo stesso a cementificcare tutto perché il dio denaro viene prima di ogni cosa.Poi viene la natura e ci presenta il suo conto.
Martedì 24 Luglio 2018, 11:39
Grazie Alice...il biologico è una bufala pazzesta...quasi da mucca pazza :)
Sabato 21 Luglio 2018, 00:26
Se ha intenzionalmente lasciato a casa il telefono...
Lunedì 16 Luglio 2018, 22:22
Weinstein si è fregato perchè aveva la "bottega" sempre aperta ;)
Lunedì 16 Luglio 2018, 22:15
E pensare che il ponte era molto più lungo anni fa ;)
Venerdì 13 Luglio 2018, 16:44
E'questo che mi ha sempre fatto desistere dal comprare un auto a gas.Voglio dire,già guidare in Italia può essere mortale,figuriamoci se devo correre anche il rischio del flambè.
Martedì 10 Luglio 2018, 06:28
Erano anni che ci speravo : finalmente!