osbourne74
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 5 Dicembre 2019, 16:39
Stava controllando che la sua tubazione fosse efficiente :)
Venerdì 22 Novembre 2019, 14:45
Grazie.
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 15:06
Senza offesa Tatangelo,ma Dolcenera,a differenza tua,ha delle qualità artistiche :)
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 15:57
Ho controllato la strada che è un lungo rettilineo in mezzo a quasi tutti campi.Mettersi con il laser in quel tratto è solo per fare cassa.
Lunedì 30 Settembre 2019, 15:22
A me sta storiella non convince per niente...staremo a vedere se è vero oppure pura invenzione per placare le polemiche di mancanza di notizie sulla volontaria...
dalla notizia: Silvia Romano
Giovedì 26 Settembre 2019, 11:16
Prima di trasferirmi molto vicino a un campanile avevo fatto il ragionamento "dopo un po' ti abitui e non le senti più"...posso dire tranquillamente che alle campane,se molto vicine,non ti abitui mai purtroppo e capisco benissimo lo stress che possono provocare.
Mercoledì 25 Settembre 2019, 14:53
Quando vuoi ritirarti c'è tanto posto a casa mia ♥
Martedì 24 Settembre 2019, 16:22
Non è che hanno invertito l'età di lui con quella della fidanzata?
Martedì 24 Settembre 2019, 16:17
Avranno così un po' più tempo per godersi la barca a vela :)
Giovedì 19 Settembre 2019, 11:32
Capisco la vostra sete di gossip,ma non vi sembra che questo ragazzo abbia già subito abbastanza per la schiocchezza fatta?
Martedì 17 Settembre 2019, 14:11
Mai guidare dopo aver bevuto...la birra doveva farsela a casa per festeggiare il colpo riuscito.Adesso invece...
Martedì 17 Settembre 2019, 14:04
Forse pensavano che con la protezione umanitaria dovessero proteggere anche la droga...
Venerdì 13 Settembre 2019, 19:21
Notizia uncomment abile.
Venerdì 6 Settembre 2019, 15:05
Un intervento divino sicuramente :)
Venerdì 6 Settembre 2019, 11:47
Il figlio di Grillo assomiglia a Fedez prima che si facesse tatuaggi e decolorazioni :)
Martedì 3 Settembre 2019, 13:46
Quello era un messaggio di addio nemmeno troppo mascherato.
Martedì 3 Settembre 2019, 13:31
Magari la prossima volta chiamate un criminologo serio e non tata Roberta.
Mercoledì 28 Agosto 2019, 08:26
Sorvegliata a vista da un labrador,razza effettivamente pericolosissima :)
Venerdì 26 Luglio 2019, 15:11
Con la calura di questi giorni,avrei deciso anche io di prendermi un gelato :)
Giovedì 11 Luglio 2019, 15:03
Pensa che palle chi ha dovuto contarli tutti i 585 preservativi :)
Giovedì 4 Luglio 2019, 09:49
Da piccolo mi portavo il panino col salame a ricreazione.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 16:01
Il vino rende liberi comunque la ditta che si occupa della manutenzione e corretto funzionamento dell'ascensore avrà le sue gatte da pelare visto che sirena e chiamata di emergenza probabilmente non funzionavano.
Lunedì 1 Luglio 2019, 16:01
Forse il prezzo del formaggio era aumentato troppo e non potevano più permettersi una vita dignitosa.
Giovedì 27 Giugno 2019, 22:25
Si sa benissimo che è così, ma saranno anche fatti loro con chi vanno a letto.
Giovedì 27 Giugno 2019, 22:23
Si sa benissimo che è così, ma saranno anche fatti loro.
Martedì 25 Giugno 2019, 22:26
Lo pensavo anche io, ma gli indiani non sanno nuotare.
Lunedì 24 Giugno 2019, 10:18
Questa compagnia sta creando disagi da troppo tempo ormai.Come mai nessuno prende provvedimenti?
Venerdì 21 Giugno 2019, 14:49
Ha rovinato per sempre la vita a 14 donne: la pena è veramente ridicola.
Venerdì 21 Giugno 2019, 10:38
In Italia i pluripregiudicati vengono premiati con la libertà di potersene andare in giro allegramente.
Venerdì 21 Giugno 2019, 10:34
I veneti saranno felicissimi di questa notizia.