ginolui
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Giugno 2018, 14:46
... che al massimo potreste affogare ..
Lunedì 18 Giugno 2018, 08:30
a parte che mentre scrivo saranno già al lavoro (la minore col permesso della zia, naturalmente), ma per bloccare questi individui che sono arcinoti non ci vuole una attività complessa ... loro stessi affermano di farlo e di tornare poi a farlo subito dopo le noiose formalità dell'inutile identificazione. Basterebbe porli in fermo di polizia ogni volta che ricompaiono sul "lavoro" .... come dite... abuso?? sequestro di persona?? ... naaa cambiare qualche comma per favore
Giovedì 14 Giugno 2018, 08:20
vecchia conoscenza dei rokettari dantan: "BROWN SUGAR" ooohh yeah (Rolling Stones)
Giovedì 14 Giugno 2018, 08:08
senz'altro erano minori non accompagnati quando sono arrivati. Come si fa a non soccorrerli ... e non dargli poi un lavoro da spacciatore
Martedì 12 Giugno 2018, 21:18
allora non è come pensavo io!?. Che sotto sotto ci fosse lo zampino del classico insegnate comunista arcobaleno irriducibile, o qualche genitore sessantottino, che insegna a portare rispetto alle tradizioni altrui e magari schifa la dottrina cristiana, la solita figata dell'intellattualone de noantri?? Si perché noi facciamo l'impossibile per uscire dall'epoca delle streghe ma portiamo rispetto a quelli che ancora ci sono dentro e vorrebbero portarci anche noi ....
Martedì 12 Giugno 2018, 11:32
... quindi sappiamo già tutto di questa signora ... che velocità! Ma non va mai bene niente. Se sei irregolare, sei irregolare tu e chi ospita, oppure facciamo eccezione per quelli simpatici, o magari biondi?? In effetti, il 90 per cento dei commercianti, imprese agricole, edili etc. sono irregolari allo stesso modo. E' questo fiancheggiamento di comodo e convenienza che alimenta il sistema immigrato irregolare, altrimenti per loro sarebbe veramente dura. Quindi non lamentiamoci per quelli che spacciano o rubano e/o altro. Se la piramide non avesse una solida base (la convenienza di quelli che ci fanno affari - loschi e meno loschi) non sarebbe stata in piedi. Non è difficile
Lunedì 11 Giugno 2018, 20:25
com'è possibile che esistano giornalisti che riferiscono che sulla nave - e non solo questa - ci siano oltre cento minori non accompagnati (che quindi partono dall'equatore da soli, pagati i criminali, per andare .... ) e che tutti anche i maggiorenni, in gran parte nigeriani etc, vengano ancora chiamati "rifugiatiiiii"
Domenica 10 Giugno 2018, 23:46
l'amore è cieco; fascino esotico; fare invidia alle amiche; stanche di aspettare; piuttosto di nessuno va bene uno qualsiasi; e vanti all'infinito ...
Domenica 10 Giugno 2018, 07:51
interessante, solo a livello statistico, il paese di origine della signora.
Martedì 5 Giugno 2018, 11:21
il mondo giro intorno aaa ... E invece no. IL problema (ammesso che lo sia !?) nasce dal testosterone e gira intorno al testosterone
Martedì 5 Giugno 2018, 11:17
ma cavolo! di cosa ci lamentiamo. Abbiamo sotto gli occhi l'evidenza dei vantaggi della società multiculturale e multietnica. Ci siamo tutti arricchiti culturalmente a nostra insaputa. Ora abbiamo il kebab, il ristorante cinese, le tradizioni islamiche che a noi sinceramente mancavano, la coca a poco prezzo comoda a tutte le ore. Come avremmo potuto sopravvivere senza questo arricchimento voluto da quelli degli inarrivabili concetti della sinistra accogliente, tollerante, garantista democratica e moderna" stranamente mutuati ad hoc dal cattolicesimo. Loro detengono il sapere democratico. Bisogna estrudere il proprio sapere e il normale istinto umano, per potersi capacitare dei sacri principi della società multietnica, multitollerante integratrice e anche deregolata.... mi dispiace maaaa saranno problemi amari
Lunedì 4 Giugno 2018, 21:52
....per il caldo ... o per un incendio?
Lunedì 4 Giugno 2018, 19:31
non è difficile da capire. In un territorio così urbanizzato e antropizzato non c'è spazio per queste creature di media grossa taglia. Mettetevelo in testa. Lupi orsi caprioli cervi non hanno il loro habitat. Smettiamola di piangerci addosso. Se stiamo facendo arrivare gente dal resto del mondo perché altrimenti decresciamo, di cosa vogliamo parlare? Smettiamola di sognare, accontentiamoci che ci siano, poi alcuni vanno incontro ad un destino strano, tipo i nostri migliaia di morti per incidenti stradali, e non sono state vietate le macchine...
Mercoledì 30 Maggio 2018, 08:46
... e con la chiusura dei passi, come la mettiamo??
Martedì 29 Maggio 2018, 18:57
sarebbe da auspicare la stessa avventura a molti altri "soci" come successo a prodi e ora anche a de mita.... piano piano ... ma non servirà a nulla. Accoglienza, accoglienza, con l'accoglienza si fa bella figura ma soprattutto si fanno affari. Tanto, quello che tengono in casa questi signori è ben poca cosa rispetto a quello di cui possono disporre ..
Martedì 29 Maggio 2018, 10:47
potrebbe essere che i progressisti abbiano una specie di parental control per filtrare tutta la cronaca 'rom, immigrato, clandestino, profugo, richiedente' ?? oppure dobbiamo considerare che sono informati e che quindi fanno rientrare tutto questo come piccoli 'danni collaterali' da pagare per gli enormi vantaggi dell'arricchimento etnico-culturale??
Martedì 29 Maggio 2018, 09:11
... questa 'trovata' è forse propedeutica alla chiusura dei passi ?? se hai lo skipass - passi il passo ??
Martedì 29 Maggio 2018, 09:07
maaa ... da cosa si capisce che è 'felice' ...??
Sabato 26 Maggio 2018, 22:06
già, quelli che durante i confronti televisivi preelettorali giurano di risanare il bilancio con la lotta all'evasione fiscale, e poi fanno i condoni
Giovedì 24 Maggio 2018, 14:49
Aspettando che il numero cresca e il problema diventi ingestibile. Non è compatibile il lupo con un territorio così antropizzato. Logico che venga a procurarsi il cibo dove fa meno fatica e lo trova comodamente. I nostri avi, 100 anni fa si sono liberati di lupi e orsi, in quanto devastavano qualsiasi allevamento greggi orti alveari etc, e parliamo di pochissime baite o baracche per vallata, molto ma molto meno dell'urbanizzazione attuale.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 21:57
chiarissimo. Si vede uno scoiattolo bianco che salta nella nebbia. Scooooppone ... eccezionale ..
Mercoledì 23 Maggio 2018, 21:49
si, già, l'unico abuso in 6 km di spiaggia !!!?? foooorteee. oltre a tutti gli abusivi giornalieri che incassano migliaia di euri in nero totale sotto un cielo luminosissimo, tollerati alla stragrandissima ... aaahhh i progressisti. che progressi, senza nemmeno il bisogno di laciare tracce sulla spiaggia ... aaaahh
Venerdì 18 Maggio 2018, 18:24
un vero appassionato … geniaaalee ...
Venerdì 18 Maggio 2018, 09:03
se prendi uno dei giri turistici da chioggia per murano burano, non puoi non accorgertene .. e non dico altro
Mercoledì 16 Maggio 2018, 18:49
si. è talmente strano che se lui vuole cibarsi di animali è una bestia (per gli animalisti) mentre vengono reintrodotti animali che qui non ci dovrebbero essere (dati gli spazi e l'antropizzazione del territorio) perché possano cibarsi di quello che non dovrebbe mangiare l'uomo. Perché loro si e noi no?? visto che anche noi abbiamo i canini e non siamo ruminanti??
Lunedì 14 Maggio 2018, 19:02
uuh-lallà … notizionaa … perìcolooso … avarìaaa … grandi navi, venezia, tutto fa brodo ecc ecc
Sabato 12 Maggio 2018, 18:31
sono stati intercettati più e più volte in aereoporti con valigette o valigie con doppio fondo stracolmi di banconote di grosso taglio. E' tutto nero che viene esportato in cina. Lavorano solo in nero. Con manodopera invisibile al fisco e senza documenti. Non c'è nessun motivo per andare in giro con tale cifra in contanti. Nessuno.
Giovedì 10 Maggio 2018, 10:29
... le due famiglie dovrebbero restituire all'ente ben 10mila euro. Se lo faranno non si sa ... AH AH AH bella come battuta, fooortee
Giovedì 10 Maggio 2018, 08:26
tutti episodi rientrano nell'inarrivabile concetto del radioso sole dell'avvenire favorito e promosso dalla filosofia catto-comunista. Abbiamo bisogno di questa gente, ma non abbiamo nessun piano per realizzare una decente accoglienza proiettata verso una integrazione reale. Oppure semplicemente abbiamo un piano per fare soldi sulle spalle di tutti cercando di convincere i creduloni che questa gente ci è necessaria, anche se non sappiamo cosa fargli fare e dove metterla, ma intanto si arrangiano ...
Mercoledì 9 Maggio 2018, 23:09
cape d'adge è un bordello a cielo aperto. Un vero letamaio. Lei vorrebbe tutte le spiagge così??