ginolui
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Novembre 2019, 15:02
mafiosi locali o d importazione (...evich ...ovich)
Mercoledì 13 Novembre 2019, 16:35
.. io aspetterei a cantar vittoria .. (bisogna che non arrivi altro scirocco e inversione termica per un altro mese almeno)
Martedì 12 Novembre 2019, 15:35
ci si riempie di continuo la bocca con il benessere dell'animale - un giudice ha sentenziato che il cane ha diritto ad abbaiare - quindi il benessere dell'uomo è subordinato al benessere di un animale? io non ho diritto a stare in pace?? il cane che è lì solo perché è costretto dal proprietario, altrimenti starebbe girovagando ovunque in cerca di cibo e di accoppiarsi ...
Domenica 10 Novembre 2019, 11:01
comunque è istruttivo leggere della vicenda Clpas-Restivo. Per lo stesso reato in Inghilterra sta in galera per sempre. Qui da noi ha preso 30 anni (che si sa finiscono prima per buona condotta e varie) e sono andati in prescrizione i reati concorrenti più gravi che avrebbero potuto far scattare l'ergastolo, come violenza sessuale e occultamento di cadavere. Per fare un favore a chi??
Domenica 10 Novembre 2019, 10:48
quando il giudice lesse la sentenza del processo Restivo (uccisione della povera Elisa Claps) che per fortuna venne scoperto per atri ulteriori reati in Inghilterra e lì giudicato, dopo avergli notificato l'ergastolo, aggiunse: Lei non uscirà mai più dal carcere. E lì è davvero così. Beh, sò soddisfazioni ....
Domenica 10 Novembre 2019, 10:32
questa "trovata" è in uso in Inghilterra da almeno 10 anni. Per quanto riguarda la privacy, questo apparecchio non toglie nè aggiunge nulla alla vostra privacy; ci sono già milioni di telecamere installate. Se poi avete uno smartphone di Voi sanno tutto, ma proprio tutto ...
Domenica 10 Novembre 2019, 10:27
mmm ... il problema è che non dovrebbe averlo nemmeno il/i passeggero/i allora
Venerdì 8 Novembre 2019, 07:45
se la macchina non è stata spostata, sembra che la velocità del cosiddetto SUV fosse vicina a zero, vista la posizione del ciclista. Ciclista che dalla foto, sempre che la macchina non sia stata spostata, sembra essere un po' oltre la linea di mezzeria (un po' in contromano diciamo). Il tutto, ripeto, sembra ... dalle foto.
Mercoledì 6 Novembre 2019, 18:33
se la nazionalità si può scegliere, come dice il titolo, allora non vale niente ... come una laurea comprata. E noi che ce ne facciamo un problema. Che fessacchiotti.
Mercoledì 6 Novembre 2019, 11:14
certo che la parola 'eroe' da qualche tempo, a livello giornalistico, viene usata con una disinvoltura veramente 'eroica'. Probabile che il suo significato sfugga totalmente alle nuove leve. Come definirebbero allora chi mette a repentaglio la propria vita per salvare un altro??
Domenica 3 Novembre 2019, 17:35
quello che fa scompisciare per quanto riguarda i finti "soccorsi" dei finti profughi, è che questi diventano improvvisamente da salvare quando superano la linea delle acque territoriali libiche. In quel preciso istante ci sono ad attenderli i misericordiosi volontari, presenti con navi procurate da miliardari -non è ancora chiaro perché, dato che questi non fanno niente per niente-, e in quel preciso istante questi diventano "naufraghi". I notiziari parlano di gommoni soccorsi perché imbarcavano acqua o erano in fase di sgonfiamento, come a dover giustificare il salvataggio (infatti lì è pieno così di gommoni di pescatori e turisti e diportisti che non hanno bisogno di essere salvati). Salvataggio che non può avvenire entro le acque terriotoriali in quanto presidiate (??) e entro le quali i gommoni sono regolarmente in gita di piacere e non ancora naufraghi. Tutto quello che succede prima di arrivare nei finti lagher (i documenti filmati sono abbastanza fasulli) e fino al momento del passaggio del limite terriotoriale, non ci riguarda e non ci interessa. Migliaia di morti lungo il deserto e durante l'attesa dell'imbarco, non meritano citazione. Questi diventano naufraghi e da salvare secondo la legge del mare in quel esatto momento. Prima, ci dispiace, non possiamo farci niente...
Lunedì 28 Ottobre 2019, 12:16
sono contento e in attesa delle battute e le caricature che si inventeranno gli autori di crozza, per alimentare l'ultimo e unico slogan che rimane da quella parte; la paura, lo spauracchio, del fascismo, .... e quindiiii ...
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 08:56
per definire le differenze somatiche tra un aborigeno australiano, un cinese, un danese noi umani abbiamo assunto come appropriato il termine razza. Se non va bene ci mettiamo d'accordo per un altro termine. E queste sono solo le le dirrenze visibili. Poi ci sono le differenze (enormi) tra usanze e riti e religioni che i progressisti, sempre loro, tendono a minimizzare anzi a non vedere e a negare, che sono proprie delle aree geografiche dove le razze si sono sviluppate. Chiaramente la razza - la diversità - sarà sempre meno evidente col passare del tempo data la facilità e velocità di spostamento dovute anche alla globalizzazione. Tutto questo per preparare i ragazzi a capire che se un musulmano integralista vorrà sposare una loro sorella, non dovranno meravigliarsi di vederla poi coperta da un asciugamano da testa a piedi e magari accettare di vedere scomparire per sempre le nipotine inghiottite in qualche remoto caravanserai.
Martedì 22 Ottobre 2019, 16:41
sotto le terrazze del condominio dove si scorlano le tovaglie, una notte tornando a casa tardi - dopo l'una - c'erano decine e decine di blatte. Poi ho capito perché ogni tanto si riesce a vedere qualche topo (uno mi è entrato in garage mentre entravo con la macchina e ci messo giorni a prenderelo) e perché al mattino è pieno di passeri e tortore. Naturalmente noi facciamo da anni la disinfestazione, ma si potrebbe evidentemente farne a meno. Dare da mangiare ai selvatici, mi sembra che sia sconsigliato se non proibito. Sicuramente non è di buonsenso e non è nemmeno lotanamente amore per gli animali. E' un rapporto infantile e distorto con la natura, un disturbo affettivo relazionale dovuto a libilità emotiva ecc. ecc.
Martedì 22 Ottobre 2019, 16:28
prima di parlare - scrivere - bisognerebbe vedere "le carte" come dicono certi. Ci sarà qualcosa che determina questo; o qualche errore o capacità di reddito non compatibili con una casa "in offerta" ... Se ci sono gli estremi la signora farà ricorso, altrimenti significa che finora potrebbe "averci fregato"
Lunedì 21 Ottobre 2019, 16:22
se qualcuno avesse la curiosità di guardare gli istogrammi del pm.10 dell'arpav, noterebbe anche con la cataratta, che il problema comincia esattamente quando parte il riscaldamento, e il traffico è lo stesso del giorno prima. Dovete bloccare la vendita di legna da ardere (escluse pizzerie, fornai). Altrimenti non fate le verginelle quando ci sono i falò dell'epifania e per i petardi di fine anno. Troppa gente si scalda ancora con la stufa a legna o il caminetto. Fate una rottamazione di tutta questa roba offrendo almeno quelle a pellets meglio ancora una caldaia nuova a gas.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 22:52
... risorse balcaniche ...oltre Balcani .. albania .. dev'esserci una scuola, una vocazione
Venerdì 18 Ottobre 2019, 18:28
non per saccenza ma guardi che andava bene il "LE" daranno. Il "GLI" lo può usare parlando di un maschio, terzo, ad un'altra persona, ma in questo caso il suo interlocutore è la persona di cui sta parlando, quindi - se non le daranno - va bene al maschile e al femminile, perché si sta rivolgendo a Lei; uomo o donna è indifferente. Ripeto non per saccenza, spero che la precisazione interessi ... è una chicca di italiano corretto (a parte gli errori di digitazione sui quali sono imbattibile). Saluti a tutti. (io sto con la lingua italiana)
Venerdì 18 Ottobre 2019, 18:18
La moglie di mio cugino avrà la finestra a gennaio con quota 100. Dove sta lavorando hanno già assunto una signora, che stava tirando avanti ad espedienti, in modo che facciano 4-5 mesi assieme per imparare. Ma se truccano le carte (esempio bloccano q.100 o spostano le finestre) il datore di lavoro si troverà con una persona in più e la moglie del cugino dovrà lavorare per un tempo indefinito ancora. Senza quota 100 il posto non si sarebbe cmq liberato
Venerdì 18 Ottobre 2019, 13:10
cmq ... non è la prima volta, anzi ... uuuuhhh ... hai voglia, come mai adesso sto can can??
Venerdì 18 Ottobre 2019, 11:28
per noi sinti è normale? per noi italiani, no, anzi è illegale proprio. Si chiama pedofilia. Forse per i sinti è normale dato che i figli possono essere 'acquistati' per poi essere 'venduti' .... e prima si vendono - causa matrimonio - prima si prendono i soldini
Venerdì 11 Ottobre 2019, 11:08
fenomeni che non incidono minimamente sulla bellezza del multietnico e l'arricchimento culturale. Non si vedono proprio secondo i farisei dell'arcobaleno
Giovedì 10 Ottobre 2019, 18:22
esattamente: "stupefacente" però credo che lui per migranti intenda brasilianii, cubanii ...
Giovedì 10 Ottobre 2019, 17:22
ong centri sociali e vaticano e progressisti sono incessantemente impegnati a far si che il modello si riproponga, che non vada perduto questo esempio di accoglienza e integrazione e i benefici di questa valanga di multietnicità
Giovedì 10 Ottobre 2019, 17:16
offresi e procurasi manovalanza in nero, criminalità, prostituzione, spaccio, lavori domestici, addetti al parcheggio, lavavetri, tutto in regola.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 16:52
perfettamente coerente con i loro costumi. Facciamo quello che vogliamo dalla A alla Zeta. I vostri codici sono solo vostri. Eee provate a chiedere da dove viene la ragazza, magari testate il dna del padre
Lunedì 30 Settembre 2019, 10:48
è giusto osservare, cerca di capire e cercare di porre rimedio, se e quando possibile. Mi chiedo cosa avrebbero fatto e detto quando i ghiacciai che arrivavano fino alla pianura padana (per esempio) si ritiravano, lasciando le vasche pronte per la formazione di laghi (tipo garda, iseo etc), oppure quando cominciò una delle varie ere glaciali che congelò i mammut in siberia, allora verde e temperata come lo era la terra verde, la groenlandia. Forse dietro c'è la mano del (dei) soliti santoni che indirizzano le coscienze. Il problema comunque c'è, esiste non si nega, e credo ormai irreversibile in quanto le sinergie messe in moto (per vari motivi) ormai hanno un inerzia impossibile da fermare. La fase di rimbalzo non si esaurirà a comando, purtroppo per noi ... speriamo che il sole in fase di inizio di diminuzione di attività ci aiuti
Giovedì 26 Settembre 2019, 13:41
naturalmente quelli con l'altro permesso fasullo, quello a scopo umanitario, rimangono qui, vero? non vorrei che poi mancassaro i pomodori o ne aumentasse il prezzo, come dicono i farisei ...
Lunedì 23 Settembre 2019, 22:08
ma certo. Siamo pieni di fenomeni del 4° piano che fanno gli animalisti solo perché gli è stato regalato un cane o ambientalisti che mangiano l'insalata in sacchettata. Che ne sanno di un poro cristo che si trova l'orto devastato dai cinghiali o gli alveari distrutti dall'orso o quella che teneva alcuni cervi in recinto divorati dai lupi. Che ne possono sapere. Vengono rimborsati ti dicono ... ma andate e provate a vedere cosa vuol dire vivere in montagna, altro che pizza al trancio cocacola divano e tv, col cagnolino che ti guarda attonito e rinco ma tu sei sicuro che lui è felice ...
Lunedì 23 Settembre 2019, 15:55
pensa te. Tutti i funghi che arrivano dall'est europa, ben più contaminati di quelli dei nostri boschi. Cmq secondo me la contaminazione è minima in quanto si parla di Cesio137 un isotopo radioattivo ottenuto solo dalla fissione nucleare, non un metallo pesante, che per fare qualche danno, un neonato dovrebbe mangiarne centinaia di kili di funghi molto contaminati.