ginolui
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Marzo 2019, 17:44
cioè, dopo aver sentito in una intercettazione, non un talk-show, della banda Buzzi-Carminati che si fanno un sacco di soldi con zingari e immigrati, questo credono ancora nell'accoglienza e nella solidarietà. Ancora non hanno capito che sono marionette a comando di chi su questo ci guadagna. Oltre alle coop e alle ong e alle onlus, c'è tutta l'attivita agricola in nero, c'è tutto il commercio in nero e contraffatto, c'è droga, prostituzione, furti, violenze , okkupazioni abusive e quant'altro. Vi volete svegliare...???
Giovedì 21 Marzo 2019, 13:27
care vanna e figlia, il deficiente lo è a prescindere, prima e dopo l'acquisto. Sei tu che se vendi il sale maggico, diventi imbrogliona e truffatrice ... come dimostrato nel processo. Comunque vengono ancora dati spazi di televisione pubblica agli oroscopi e nemmeno velatamente per scherzo. Gli italiani sono cmq fortunati: molti si informavano per acquistare il Cacao-Meravigliao ... ma non era in vendita.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 21:12
...e truffatori ...
Martedì 19 Marzo 2019, 11:44
dai, dai, non fate come il solito ... aspettiamo la sentenza del mozzarella ... come dite, sempre quella?? ma invertirà qualche frase o sposterà qualche virogla ... ah no_o dite ?? ... beh vediamo dai, forse stavolta tira un po' a dx, sai, magari la convergenza ... magari comincia a capire che è un altro 5% per Salvini ... dài .. vediamo ...
Lunedì 18 Marzo 2019, 10:04
.. mi permetto di aggiungere che i limiti di oggi sono gli stessi di 70 anni fa, ai tempi delle Topolino, quando le strade non erano nemmeno asfaltate e le macchine erano ' tutta naltra roba '
Sabato 16 Marzo 2019, 12:53
questi animali oltri a orsi volpi etc erano devastanti per le attività umane e la sicurezza nei boschi, ai tempi che nelle vallate alpine c'era la chiesetta e qualche decina di abitanti. I nostri poveri avi sono riusciti a liberarsene, non per sadismo, ma proprio perché non potevano conviverci. Ora, dall'alto del divano in un appartamento ben riscaldato e col supermercato sempre fornito sotto casa, c'è chi straparla e vaneggia, col trancio di pizza in un mano e il telefono android sull'altra ...
Giovedì 14 Marzo 2019, 14:46
... ma il vero grande problema è che quanto accaduto "sia un problema"
Martedì 5 Marzo 2019, 11:32
cioè, se questo invece di scrivere idiozie sul web, si limitava a rubare a spacciare a fare il protettore, come fanno tutti i delinquenti onesti di importazione, non sarebbe mai stato espulso ... che potenza il webbb
Martedì 5 Marzo 2019, 11:27
teoricamente, ma anche in pratica, queste con questo sistema, non vedranno mai nemmeno da lontano il carcere. Cioè possono continuare all'infinito e in mancanza di altri reati più gravi, queste etc etc ... e non solo queste. Praticamnete siamo nellaa ... cioccolata
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 09:25
come si paga e quanto al kw??
Giovedì 21 Febbraio 2019, 16:42
si. ma bisognerebbe avere una pensione "almeno decente" e quindi si dovrebbe aver lavorato un tantino ...
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:17
.. la nuova moglie ...
Martedì 19 Febbraio 2019, 11:55
dimenticavo: il tutto per dire che dopo il lavoro certosino e impagabile dei carabinieri, l'eventuale condanna di questa combriccola (ma non solo questi) comporterà per qualcuno qualche mese di carcere (forse), da scontare ai domiciliari visto che di reati gravi, o contro la persona non se ne parla, nonostante gli episodi addebitabili siano numerosi (oltre il primo, poco cambia).
Martedì 19 Febbraio 2019, 08:31
un sentito ringraziamento a tutti i pensatori progressisti di professione, sociologi, filosofi, tuttologi, e colibatteri intellettuali solidali al pensiero Boldriniano et similia, ai cattocomunisti, che hanno lavorato certosinamente sui diritti dei vari Caino, portando all'impossibilità di condannare alla galera ladri e lestofanti di varie tipologie, e soprattutto all'impossibilità di tenere in galera i pochi condannati a farla.
Martedì 19 Febbraio 2019, 08:20
sò contento veramente. Devo per forza dar ragione a Venditti: in questo mondo di ladriii .... cioè ... no se ne salva uno che sia uno ... tutti bronse-cuerte. Ed è solo la parte visibile dell'iceberg; il grosso non verrà mai a galla. Si tratta del 95% di tutto quello che deve passare attraverso il pubblico che è, e rimane un magna magna mega-galattico
Domenica 17 Febbraio 2019, 21:44
ma il viaggio di ritorno, una volta fallita l'esperienza, non viene preso in considerazione? o si attende che .. tanto qualcosa arriva ...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:32
droga, la madre di tutti i problemi della società da 50 anni a 'sta parte ...
Giovedì 7 Febbraio 2019, 11:35
spero, (anzi ne sono sicuro) che non prenderanno sul serio la linea difensiva dei balordi ... che non volevano colpire ... se parte accidentalmente parte un solo colpo ... e se sei in scooter non puoi tenere la pistola in posizione di tiro ma la tieni addosso al corpo o verso il basso. Non volevamo sparargli, era buio ... ma se hai tirato 3 colpi .. vuol dire che, anche se non volevi colpire il povero Manuel, volevi comunque sparare a qualcuno. In galera per sempre ... tutti e due
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 15:27
comunque questo nelle statistiche è italianissimo e potrebbe avere il reddito famoso … e non dico altro
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 08:47
quello che ancora non sai, fratello, è che morirai anche senza il tuo consenso.
Domenica 3 Febbraio 2019, 17:55
tutti pregiudicati e tutti tranquillamente al lavoro. Lo stesso lavoro di sempre ...e dei padri e dei nonni zii cugini etc etc ...
Sabato 2 Febbraio 2019, 14:35
allora adesso vorranno qualcos'altro da mangiare queste lobby? che devono mantenere un sacco di manovali e carpentieri - al 90% rumeni o altro - e che quindi tengono bordone a quelli che "l'immigrazione è indispendabile", appunto per le lobby che ci ricavano "soddisfazioooni" e che poi riaprono le nostre fabbrichette dove costano meno e ricavano di più
Sabato 2 Febbraio 2019, 14:02
... almeno stavolta non è un SUV killer, ma un semplice fuoristrada... COM'è buooono leei
Venerdì 1 Febbraio 2019, 09:58
èhh si. La vigilessa avrà avuto movenze aggressive, oppure un odore che non piaceva. Quindi tocca lei sapere e capire. In effetti il cane .. fa il cane ... e non sbaglia ... siete voi che non lo capite ... lui capisce sempre cosa fare ... quindi adèguati... Deliri a senso unico
Venerdì 1 Febbraio 2019, 09:54
classica italianata, ma credo sia così anche all'estero. Obbligo averla, non usarla (ma il 101% dei proprietari taglia/medio grossa nemmeno ce l'ha a casa). Quindi totalmente inutile perché .. "io lo controllo" .. "ma il mio è buono" ... "morde solo per difendersi" .. e via delirando. In tutta la mia vita credo di aver visto un paio di volte cani con museruola, anni addietro. Battaglia persa. Sono tutti buoni.
Venerdì 1 Febbraio 2019, 09:44
speriamo non sia fatto scappare una parolina sbagliata, altrimenti la colpa diventa tutta sua. Subire in silenzio e porgere l'altra guancia, poi l'altra, poi l'altra .... vuoi mettere ... i diritti ... le battaglie sui diritti umani dei coliformi de noantri, un tempo comunisti ora "comunisti con tendenze cristiane quando conviene" ...
Martedì 29 Gennaio 2019, 18:38
doveva vegliare tutte le notti per fare un reportage. seguirli con la telecamera. .... !!! E no te voi che ghe sparemo ... !!!
Martedì 29 Gennaio 2019, 15:27
non capisco il senso. Ti senti donna ma sai che non potrai mai essere mamma, nè con l'eterologa nè come donatrice di ovulo, e non farai mai l'amore come lo fa una donna. Sei e rimarrai un ibrido. Se hai come partner un uomo, questo dovrà per forza fingere di essere con una donna, viceversa una compagna donna quindi lesbica, non troverà quello che cerca. Il tutto per accondiscendere al capriccio del tuo ego al quale non vuoi rinunciare e accettare il tuo corpo per la meraviglia che è, per la suggestione avuta da bambino nello scoprire il mondo delle bimbe (probabilmente). E' e sarà una vita in eterno compromesso, una continua finzione. Non capisco ... non solo il caso in questione, ma anche quelli che arrivano all'intervento. Ma essere normale è tanto difficile?? o è tanto banale??
Lunedì 28 Gennaio 2019, 09:03
dire che siamo/abbiamo una allegra comitiva di educande è dire poco: non possiamo avere il nucleare ma tutto intorno ne abbiamo (quelle costruite dai cattivoni) e ne acquistiamo l'energia prodotta a mln di kwh. Non possiamo estrarre i nostri idrocarburi ma ne compriamo a palate da chiunque li produca (i soliti cattivoni) e con i quali siamo anche in compartecipazione e parte attiva nella ricerca. Un piccolo esempio, anzi due. La polonia (continuerà a produrre la maggior parte della sua energia col carbone, per almeno altri 30 anni; la cina entro il 2050 avrà raddoppiato le centrali nucleari (nonostante l'eolico e il solare etc in cui è all'avanguardia.) Ma noi abbiamo i buoni. I verdi. Aaahhh, come siamo fortunati. Tafazi ci fa un baffo, a noi .... ci fa ... tafazi
Domenica 27 Gennaio 2019, 14:09
... però non dite che mancano le iniziative ... (sottotitolo: per fare i soldi, qualcuno bisogna fregare)