ginolui
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 19:24
si, si. 'Sti nigeriani sempre più protagonisti e sempre più parte attiva alle necessità pipparole degli intelletual-chic de sinistra de noantri, fornitori di robba boona e donne a poco prezzo ... cosa vuoi di più
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 12:19
«Troppi giovani col nulla dentro» .. mi trova d'accordo. Ma aggiungerei ... questi si sono limitati ad una povera gallina. Molti purtroppo si sfogano con l'immigrato di turno o con un povero invalido o con una ragazzina. E' vero purtroppo. E' parte dell'indole umana. Da qualche parte, in qualche modo, qualcuno non riesce a trattenersi, soprattutto quando c'è il gruppo (branco pardon)
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 09:31
si ... profughi de che ?? questo alimenta non poco le dietrologie che vedono un piano complesso dietro la propalazione a larghe di mani di permessi con tutte le scuse possibili e l'incentivazione da parte degli intellettual-pipparoli-chic, dell'immigrazione senza se e senza ma. Chi vuole venga, qui si può arrangiare comunque... l'importante è che la roba e le ragazze girino e costino meno ... (senza contare la manodopera per il caporalato e lo sfruttamento in tanti settori mica sempre legali)
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 08:43
proprio come nei film. Però ricordo che harrison ford nel film il fuggitivo mi sembra abbia fatto molta ma molta più fatica
Lunedì 14 Gennaio 2019, 07:38
Quindi serve un velox tarato a quanto? 10 kmh? Ma avete mai visto quel posto? L'avete fatto in macchina?
Domenica 13 Gennaio 2019, 09:35
da bere per tutti .. offro io. Ora si toglierà il mezzo ghigno di strafottenza . . . il mezzo sorriso da furbetto . . .Incredibile pensare che il mondo possa funzionare così. Stati che danno protezione a criminali veri, stati canaglia che sotto sotto fanno il doppio e triplo gioco. Gli stessi che se la prendono per quell'ospizio di lusso che è Guantanamo che ospita veri decerebrati di cui nessuno saprebbe cosa farne, se non chiedergli di farsi scoppiare da qualche parte . . . Ragazzi, che mondo
Domenica 13 Gennaio 2019, 07:22
e sicuramente questa sarà iscritta al meetoo...
Venerdì 11 Gennaio 2019, 11:47
carissima signora, se è vero quello che dice non crede di ingenerare un po' di confusione nel bimbo che a quell'età dovrebbe pensare a giocare e ad apprendere la vita, intesa come saper vivere e sopravvivere soprattutto materialmente in questo mondo di lupi e lasciare la religione come materia di studio quando sarà capace di intendere e volere?? lasci perdere, la supplico. Quelle sono menàte ... ne stiamo uscendo anche noi, con fatica, ma ce la faremo. Ci provi. Dica a suo marito che predichi alle capre dalla finestra, come fa il nostro papa, se proprio non ha di meglio da fare
Venerdì 11 Gennaio 2019, 11:34
le ho dato un like, valido solo se il suo commento sottintende ironia e sarcasmo (spero ben..)
Venerdì 11 Gennaio 2019, 11:30
... e meno problematici per il traffico!!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 11:04
è un argomento più volte affrontato. Per qualsiasi argomento di interesse pubblico c'è sempre un giusto dibattito tra pro e contro, ma sempre più frequentemente c'è da fare i conti - e quindi perdere tempo ed energie - col gruppo talebano di turno, il comitato di questo e di quello, il gruppo di vicinato che attiva alla bisogna la sindorme nimby. Basta, filosofi del nulla cresciuti nei social e flash-mob, ipernutriti di fake e sensazionalismi creati ad arte nel web. Basta. Avete rotto!!!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 10:50
non me ne può interessare di meno di polidori, ma, se polidori viene sanzionato per aver sbagliato cassonetto, è o non è sanzionabile lasciare coperte cartoni e masserizie sparse per terra ... e non ditemi che può inteso come 'non abbandonata' o a 'carattere provvisorio', quando si ripete tutti i giorni
Lunedì 7 Gennaio 2019, 19:08
non è mica stato specificato la tipologia dei lavoratori ??? ... quanti sono i lavoratori nostrani e quanti quella rumeni e/o extra??
Venerdì 4 Gennaio 2019, 11:21
bè, l'importante è cominciare a controllare. Era meglio cominciare da quelli che hanno acchiappato posti che contano ... cmq, bene, ammesso si vada avanti in tutti i settori
Venerdì 4 Gennaio 2019, 08:09
eee .. come e cosa dava da mangiare a 200 cani??? mica sono 10 o 20. Se solo mangiassero 150 grammi di qualcosa al giorno sarebbero 22 kili ogni santo giorno … sicuramente dovremmo saperne di più
Giovedì 3 Gennaio 2019, 19:22
da quando 100% animali ha fatto un picchetto davanti ad un macellaio che aveva ottenuto le autorizzazioni (un calvario di decine di permessi) per macellare e vendere la carne di cinghiale, su chiamata della Guardia Forestale, da abbattimento selettivo sui colli, ho cominciato a mangiare cinghiale. Non sapevo che si potesse acquistare dal macellaio. Una carne sicuramente genuina, senza chimica e magra. Ragout, umido, salsicce, una delizia. Ma ormai questi si moltiplicano esponenzialmente. Credo che una femmina possa fare due parti l'anno di 5-8 cuccioli per volta, e senza predatori naturali la battaglia è persa. Ora bisogna fare una strage praticamente
Giovedì 3 Gennaio 2019, 18:08
mai sentito che ci siano cinghiali allevati.Cmq se lo fossero si vede subito dalla quantità di grasso. Il cinghiale fa km e km ogni giorno per mangiare -e anche correndo- e la carne è magrissima, oltre che squisita. Se fosse allevato verrebbe "ingrassato" e si vedrebbe.
Giovedì 3 Gennaio 2019, 18:00
dategli la residenza a 'sti tunisini, honoris causa … che poi arrivano i diritti …
Giovedì 3 Gennaio 2019, 15:17
quando sono andato ad abitare in un comune della cintura urbana, entro 5 gg. i vigili sono venuti a verificare la residenza de visus. Ora, basterebbe eliminare la norma che consente al sindaco di dare la residenza al civico del Municipio come avviene adesso (almeno per i rom so che è stato fatto così a Padova) e verificare materialmente la residenza e il numero massimo di residenti ammissibili a quel civico. Ma sappiamo benissimo che in tante parti d'italia funziona esattamente al contrario, e poi ci sono le cosiddette onlus, ong o assocciazioni di volontariato che dispensano qualsiasi tipo di escamotage, compreso contratti di lavoro fasulli. Ragazzi, l'immigrazione può funzionare anche al contrario èh. Se non hai modo di inserirti (o non vuoi) dovresti tornare a casetta … non è discriminazione o razzismo … in Africa sono milioni e milioni, medio oriente e cina idem, america latina uguale … siamo il paese dei balocchi per caso??
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 12:18
i soloni degli obblighi e divieti che dovrebbero sanificare l'aria dalle PM10, mi potrebbero spiegare come mai il 29, 30, e 31 le PM10 (arcella) hanno segnato picchi sempre maggiori e assurdi, quando il traffico commerciale e industriale pesante era drasticamente ridotto e il traffico auto privati era a dir poco scarso?? e come mai il 22, 23 e 24 classiche giornate di assalto a bancarelle e negozi per l'ultima spesa e/o regalo in centro è andato in calare nonostante il sindaco abbia derogato sui blocchi e quindi potevano circolare anche i cattivoni con le diesel euro4 ??? !!! me lo spiegano cortesemente ??
Lunedì 31 Dicembre 2018, 11:49
aggiungiamo anche centinaia di migliaia di stufe e caminetti a legna a canna aperta retaggio del passato (chepperò vuoi mettere il calore..?? e in più fa figo), oltre ad aziende agricole e campi rom che fanno periodicamente un falò di tutto quello che non sanno dove buttare e il prontoaroma è completo