FossiMatto

Commenti pubblicati:
Giovedì 5 Dicembre 2019, 18:53
Vabbè, sarà stato un disguido, però nell'incertezza è meglio non rischiare. Se succede un problema su un aereo in volo, non è che si possa semplicemente accostare a destra, fermarsi, aprire il cofano e vedere se c'è qualcosa che non và.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 11:41
Nel sistema politico italiano non c'è niente di instabile. Fà solo parte della stessa "famiglia" di cui parli.
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 10:40
hahahahaah Manco il numero tondo hanno fatto. 7 minuti... perchè non 6 e mezzo o 7 minuti e 10 secondi ? Tutto per fare cassa... e poi ci si scandalizza del pizzo mafioso.
Lunedì 2 Dicembre 2019, 14:39
i ufo, i ufo !!!!
Lunedì 2 Dicembre 2019, 14:38
Avesse avuto un telefonino, forse si sarebbe potuto localizzare per tempo e forse salvare.
Lunedì 2 Dicembre 2019, 08:54
Non e' una fatalita', in tutte le organizzazioni malavitose, quando si lascia "la famiglia", si paga lo sgarro.
Giovedì 28 Novembre 2019, 11:15
E dov'è la novità ? tutti i politici ricevono prestiti senza garanzia da fonti varie, banche in primis.
Giovedì 28 Novembre 2019, 11:13
Sulla giustizia ci sarebbe anche qualcosa da dire. Basta andare a farsi un giro in qualsiasi tribunale per vedere il tipo di "andazzo" generale, che ha poco a che fare con leggi e regolamenti.
Giovedì 28 Novembre 2019, 09:17
Si, sopratutto tasse, tasse, tasse e ancora burocrazia, burocrazia, burocrazia... e senza voler citare corruzione e spereri che si annidano in alcune p.a. Togliete quelle palle di ferro che sono legate alle gambe dei cittadini e delle imprese venete, e vedrete che gli investimenti ripartiranno in tempo 0.
Mercoledì 27 Novembre 2019, 16:18
è già la più grande tragedia della storia... non c'è bisogno di aspettare che non funzioni.
Martedì 26 Novembre 2019, 11:50
Potrebbero eliminare il test di maturità e tenere solo quello Invalsi. Almeno sarebbe un test obiettivo
Giovedì 21 Novembre 2019, 17:58
ma che stangata.... ha rubato decine se non centinaia di milioni di euro e non si sa dove li ha messi. Cosa volete che siano 700 mila euro ?
Giovedì 21 Novembre 2019, 17:50
M5S, purtroppo ha fallito su tutti i fronti. Pur apprezzando l'idea di un partito fatto da cittadini contro il magna-magna della politica, il fatto che si siano mandati dei perfetti incompetenti al governo, ha causato solo che danni. Ed il peggio è che dagli altri partiti non esce nulla di buono, solo ruberie, intrighi, collusioni con la criminalità, corruzione imperante, burocrazia asfissiante che uccide la voglia di fare. Povera Italia... ai cittadini onesti non resta altro che subire o espatriare... altro che immigrati... ci si può salvare solo con l'emigrazione.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 17:46
Comunque no capiso perche' perderse che queste, quando l'Austria xe a un tiro de sciopo, e a sicuresa da chee parti xe imparagonabie a quea che ghe qua' da nialtri.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 17:43
E bhe cio'... se a profesionista li val i 100 toki, fasendo na media de na volta aea setimana, i 400 euro bastava par un mese.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 15:30
D'altronde se sa'... quando se riva a sentarse so qualche cadregha publica, se ciapa e magnetite, a maeatia del magna-magna.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 14:46
D'altronde se anche i Carabinieri ti hanno suggerito di desistere, significa che la criminalità organizzata siede in parlamento e ci governa. Checcè ne dicano le anime belle che supportano il PD-PDL-LEGA-M5S ed affini.
Venerdì 15 Novembre 2019, 15:36
No capisso... Stò Cucchi no lo conosse nisuni, eppur e notissie de stò fatto va vanti da anni. Altre notissie, fatti e persone, a volte anca pi importanti, dopo qualche mese no se sente pi parlar. Cossa ghà de speciae stò Cucchi ?
Giovedì 7 Novembre 2019, 12:20
visto come vanno le aziende di stato, e quanto costano ai cittadini in malagestione, malaffari, connivenze varie, non mi pare una buona soluzione
Giovedì 31 Ottobre 2019, 17:42
Sto' argagno gavara' sempre problemi... xe tuta na magnaria sensa fine. Soeo el fatto che i se gapia inventa' de far un sistema de cerniere so un fondal pien de fango come queo dea laguna, xe da criminai. Saria da ciapar pai c... tuti quei che ga' progeta' sta' roba
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 16:29
si così poi aumentano le tasse locali per rimborsare la vodafone.
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 08:52
Per mancanza di strumenti dalla sensibilità tale da rilevare minimi segni vitali. E speriamo, data l'involuzione imboccata dal nostro miserrimo paese, anche noi non si arrivi allo stesso punto.
Martedì 29 Ottobre 2019, 08:47
Massì, è evidente che questi son casi di ripicca e/o vendetta. Non ha nulla a che fare con la questione economica. Quello che da più fastidio e che a casi del genere venga ammesso al procedimento giudiziario.
Lunedì 28 Ottobre 2019, 11:57
le suggerisco di informarsi meglio o, nel caso, provare a stare qualche periodo in USA, così si accorgerà che molte informazioni sulla loro sanità, pur essendo privata, sono indotti. E comunque, esattamente come da noi, molto dipende da stato a stato. Questo senza nulla togliere ovviamente alla validità della nostra sanità, che comunque stà diventando, anno su anno, sempre più privata e in peggioramento.
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 14:36
Ma mi faccia il piacere, a Zaia non interessa nulla dell'autonomia, anzi... altrimenti come farebbe a farsi gli affari, e tenersi calda la cadrega ?? La realtà e' che vuole solo far un pò di baccano per tenere buono il suo elettorato.
Martedì 22 Ottobre 2019, 10:00
Perche' se lo fanno, i rom vanno direttamente a casa degli assistenti sociali a riprenderseli i loro fornitori di reddito. Mica sono come i comuni cittadini quelli.
Lunedì 21 Ottobre 2019, 16:55
esattamente quello che intendevo. Troppo spesso si fanno manifestazioni senza organizzare i servizi accessori.
Lunedì 21 Ottobre 2019, 16:54
io suggerisco l'espatrio in toto... basta andare fuori da questo paese anche solo per qualche mese, per accorgersi del grado di inefficenza, sperpero, e inutile burocrazia finalizzata alla vessazione del cittadino, che abbiamo qui'.
Lunedì 21 Ottobre 2019, 16:50
hahahaaha "autonomia"... quella e' la parola con cui i politici del nord vogliono imbonire i cittadini, per poi fare gli affaracci loro, esattamente come gli altri. D'altronde mi pare che dopo 30 anni di Lega Nord ed affini, i risultati siano sotto gli occhi di tutti no ? Vi pare che il vostro tenore di vita sia migliorato da 30 anni a questa parte ?
Lunedì 21 Ottobre 2019, 10:32
Xe inutie... i lupi perde el peo, no el vissio