FossiMatto

Commenti pubblicati:
Mercoledì 10 Aprile 2019, 10:28
a ghe xe ndata ben... forse xe el caso chel vaghe ringrassiar el padre eterno, 'ndando impisar un cero in ciesa.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 10:24
Non è chiara la vicenda. Forse aveva il caricacatore collegato ad un prolunga che andava al 220v al muro, e la ragazza ha inavvertitamente tirato in acqua il caricatore e la prolunga.
Venerdì 5 Aprile 2019, 15:19
Siamo proprio un popolo di vecchi.
Venerdì 5 Aprile 2019, 11:58
Fatto ben... però desso un bel controeo, anca a tutti chealtri, non soeo a questo perchè xe marochin. Chissà quanti bravi taliani fà a stessa roba.
Venerdì 5 Aprile 2019, 11:56
Si come no, non sapeva... si sarà chiesta come mai da 9 mesi, poco dopo essere stato con l'amico, non aveva più le mestruazioni ?
Venerdì 5 Aprile 2019, 11:54
Se il tuo partner vuole filmare mentre sei in intimità, è già indice che qualcosa che non funziona.
Giovedì 4 Aprile 2019, 12:42
Mha... voglio proprio vedere se mettendoci un pò di lacca/gel/olio non si riescono a domare.
Martedì 26 Marzo 2019, 17:22
e si, la mitica sanità veneta. Grazie on. Zaia !!!!
Mercoledì 6 Marzo 2019, 14:43
solo 4-5 ? mi pare normale amministrazione.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 18:25
Una roba del genere può succedere solo in italia. Mi chiedo come sia stata possibile, anche la sola ammissione del procedimento.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 09:32
ahhaha niente di nuovo sotto il sole. Da che mondo e mondo i maschi dicono 100 e fanno 1, e le femmine dicono 1 e fanno 100.
Martedì 26 Febbraio 2019, 10:05
Che vergogna...
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:17
Anche prima degli anni '80. Felicetto Maniero era un allievo di questa gentaglia... prima infatti andava a rubare bestiame per le stalle. Solo dopo aver avuto contatti con i mafiosi in soggiorno obbligatorio in veneto, divenne il boss della mala del brenta.
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:18
già... considerando poi il numero di scontrini emessi di un panificio medio...
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:17
il fatto che negli anni '50 ci fosse sfruttamento al limite della schiavitù, a causa della povertà indotta dalla guerra da poco finita, non è che sia un buon motivo per riproporre lo stesso "stile di vita" di allora. Però se a te piace, puoi continuare a dare il buon esempio anche oggi.
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:15
eeee.... che fretta che hai... bisogna andare piano... essere sicuri, sicuri, sicuri...
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:14
bhe... speriamo non ci impieghino altri 30 anni per fermare la mafia nigeriana...
Lunedì 4 Febbraio 2019, 12:00
probabilmente qualche onlus ci guadagna...
Martedì 29 Gennaio 2019, 11:17
beato lù :-)
Martedì 29 Gennaio 2019, 11:07
Hanno ragione... gli over 30 e 40 che usano queste app sono solo maniaci.
Martedì 29 Gennaio 2019, 10:59
Co tutti i problemi che ghemo, e sopratuto in certe zone de stò paese, disaria che perder tempo co stè menae, xe soeo che farghe un piasèr ai poitici che noi vede l'ora de perder tempo.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 10:12
I sindaci ??? hahahaha ma andiamo, ma se i comuni sono tutti impegnati a fare cassa con multe e ammende varie... figuriamoci se hanno tempo da dedicare per chi ha problemi.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 11:09
come no... un magasin de gome de machina, che no e ciapa fogo gnanca se te te meti de impegno, dal dito al fato e ciapa da fogo da soe col fredo e umido boia de sti giorni ?
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 17:10
sono 100 mila in tutto... mica a testa.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 17:10
molto meno...
Martedì 11 Dicembre 2018, 08:36
Ma come si permettorno questi razzisti polentoni di fare verifiche sui titoli dei collaboratori scolastici ???
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:21
Ormai il medico di base è diventato più una figura burocratica per le scartoffie del s.s.n. più che un medico.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 15:19
Che dire... la classica Amerigo Vespucci... ma non credo così bella :-P
Lunedì 3 Dicembre 2018, 15:11
Non cambia nulla anche se non faranno una patrimoniale. Alla fine per far quadrare i conti dovranno tagliare i servizi o renderli a pagamento. Per quale motivo credete che recarsi dal dottore o in proto soccorso, o a fare una visita in ospedale, sia diventato sempre più costoso in termini di ticket e con tempi più lunghi ? Per quale motivo credete sia dovuto che le pensioni sono sempre più povere e per accedervi bisogna aumentare l'età pensionabile ? Quale credete sia il motivo per cui le scuole necessitano di una quota studente più elevata, o i testi che una volta venivano forniti, ora si debbano pagare ? E badate bene che tutto questo costerà sempre di piu anno su anno. Non c'è quindi bisogno di alcuna patrimoniale... basterà far pagare di più il cittadino, che per forza di cose, mancando lavoro e sviluppo economico, dovrà attingere a questa fantomatica incredibile ricchezza privata... con la differenza che la ricchezza di cui si discute, è in realtà in mano a pochi, mentre i costi dei servizi sono a carico di tutti in ugual misura.