FossiMatto

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:17
Anche prima degli anni '80. Felicetto Maniero era un allievo di questa gentaglia... prima infatti andava a rubare bestiame per le stalle. Solo dopo aver avuto contatti con i mafiosi in soggiorno obbligatorio in veneto, divenne il boss della mala del brenta.
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:18
già... considerando poi il numero di scontrini emessi di un panificio medio...
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:17
il fatto che negli anni '50 ci fosse sfruttamento al limite della schiavitù, a causa della povertà indotta dalla guerra da poco finita, non è che sia un buon motivo per riproporre lo stesso "stile di vita" di allora. Però se a te piace, puoi continuare a dare il buon esempio anche oggi.
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:15
eeee.... che fretta che hai... bisogna andare piano... essere sicuri, sicuri, sicuri...
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:14
bhe... speriamo non ci impieghino altri 30 anni per fermare la mafia nigeriana...
Lunedì 4 Febbraio 2019, 12:00
probabilmente qualche onlus ci guadagna...
Martedì 29 Gennaio 2019, 11:17
beato lù :-)
Martedì 29 Gennaio 2019, 11:07
Hanno ragione... gli over 30 e 40 che usano queste app sono solo maniaci.
Martedì 29 Gennaio 2019, 10:59
Co tutti i problemi che ghemo, e sopratuto in certe zone de stò paese, disaria che perder tempo co stè menae, xe soeo che farghe un piasèr ai poitici che noi vede l'ora de perder tempo.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 10:12
I sindaci ??? hahahaha ma andiamo, ma se i comuni sono tutti impegnati a fare cassa con multe e ammende varie... figuriamoci se hanno tempo da dedicare per chi ha problemi.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 11:09
come no... un magasin de gome de machina, che no e ciapa fogo gnanca se te te meti de impegno, dal dito al fato e ciapa da fogo da soe col fredo e umido boia de sti giorni ?
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 17:10
sono 100 mila in tutto... mica a testa.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 17:10
molto meno...
Martedì 11 Dicembre 2018, 08:36
Ma come si permettorno questi razzisti polentoni di fare verifiche sui titoli dei collaboratori scolastici ???
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:21
Ormai il medico di base è diventato più una figura burocratica per le scartoffie del s.s.n. più che un medico.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 15:19
Che dire... la classica Amerigo Vespucci... ma non credo così bella :-P
Lunedì 3 Dicembre 2018, 15:11
Non cambia nulla anche se non faranno una patrimoniale. Alla fine per far quadrare i conti dovranno tagliare i servizi o renderli a pagamento. Per quale motivo credete che recarsi dal dottore o in proto soccorso, o a fare una visita in ospedale, sia diventato sempre più costoso in termini di ticket e con tempi più lunghi ? Per quale motivo credete sia dovuto che le pensioni sono sempre più povere e per accedervi bisogna aumentare l'età pensionabile ? Quale credete sia il motivo per cui le scuole necessitano di una quota studente più elevata, o i testi che una volta venivano forniti, ora si debbano pagare ? E badate bene che tutto questo costerà sempre di piu anno su anno. Non c'è quindi bisogno di alcuna patrimoniale... basterà far pagare di più il cittadino, che per forza di cose, mancando lavoro e sviluppo economico, dovrà attingere a questa fantomatica incredibile ricchezza privata... con la differenza che la ricchezza di cui si discute, è in realtà in mano a pochi, mentre i costi dei servizi sono a carico di tutti in ugual misura.
Martedì 27 Novembre 2018, 15:22
Se gli austriaci si fidano ??? di noi come italiani, non credo. Dei nostri soldi si. Pecunia non olet caro il mio watchmen
Martedì 27 Novembre 2018, 15:18
colpa delle donne quindi, che non vogliono far figli ?
Martedì 27 Novembre 2018, 15:15
100 anni fà appunto... da allora ci siamo evoluti.
Martedì 27 Novembre 2018, 15:14
Non è mica un problema... se non sono d'accordo nel lasciare la figlia a praticare educazione fisica con tutti i compagni di classe, anche maschietti, possono sempre tornare a nel loro paese di provenienza.
Lunedì 26 Novembre 2018, 18:26
on. Salvini, lo sa che siamo nel 2018, e per fare consultazioni o stendere documenti, si può fare in modalità telematica ? Ovviamente se si predispongono, bene, gli strumenti necessari, e non si appaltano i progetti di digitalizzazione alla solite aziende di amici degli amici.
Lunedì 26 Novembre 2018, 18:23
A si ??? Ok, se voi preferite dare i soldi alle banche nazional locali che ci hanno fregato per decenni con obbligazioni non quotate e in palese conflitto di interessi (e di alcune s'è visto quanto le hanno onorate queste obbligazioni), e quando avevate voi bisogno di un finanziamento, vi hanno chiesto anche il colore dei calzini che portate (oltre che a comprare un pacchetto di azioni), le stesso che quando si trattava di finanziare il potente o politico locale o nazionale, non fiatavano... bhe fate voi. Nel frattempo, si può avere l'indirizzo della banca austriaca ???? Grazie !
Lunedì 26 Novembre 2018, 16:12
Sicuramente non era tesserato PD-PDL-LEGA-NCD-UDC-SI-M5S etc.etc.
Martedì 13 Novembre 2018, 12:22
solo il PD ? ma smettiamola di dire sciocchezze, questo risultato è stato ottenuto in decenni di amministrazione, che è stata egualmente condivisa con PD, PDL, Lega e ora M5S. Il colore politico, in questo caso, non conta nulla.
Martedì 13 Novembre 2018, 12:20
no stà creder... l'impiegato pubblico, sopratutto da chee parti, gha sempre el familiare o l'amico dell'amico da darghe na man.
Martedì 13 Novembre 2018, 12:19
hahaha ovvio... no ghe jera alcun dubbio, dato che al sud i lavori tutti in nero, per cui i fa isee bassisimi. Jera evidente fin dall'inixio chel redito de citadinansa jera naltra forma de assistensiaismo.
Venerdì 28 Settembre 2018, 14:06
e per forza... una manovra in deficit e per giunta assistenzialista. I soldi li useranno per darli in redditi di cittadinanza e pensioni, a fannulloni nullafacenti. Gran bella roba...
Mercoledì 26 Settembre 2018, 12:24
e non soeo so queo !!!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 11:21
Bella tradizione quella di sparare alle nozze.