Marco 71

Commenti pubblicati:
Venerdì 12 Aprile 2019, 23:04
Per il vaticano saranno spacciatori per necessità visto che ha coniato i "dirottatori per necessità"
Mercoledì 20 Marzo 2019, 15:14
Il papa ha qualcosa da dire o parla solo per predicare accoglienza in occasione dei naufragi dei migranti?
Venerdì 15 Marzo 2019, 23:39
Lombardia e Piemonte minacciate dalla pioggia?? E' una benedizione dopo mesi di siccità, altro che minaccia! Soliti toni catastrofici del gazzettino
Mercoledì 13 Marzo 2019, 13:01
Tutti in vaticano!
Martedì 12 Marzo 2019, 11:42
Altro politico sconnesso dalla realtà
Venerdì 8 Marzo 2019, 07:03
Sarebbe l'occasione per il papa "povero" di passare dalle tante parole ai fatti. Ma finirà tutto sotto il solito camion di sabbia. E poi sta arrivando la Pasqua adesso, ha altro di cui parlare
Mercoledì 6 Marzo 2019, 14:25
Può anche restare a Roma. Risparmiamo i soldi di viaggio, vitto e alloggio. Che non paga certo di tasca sua
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:42
Che si occupi degli africani facendo in modo che non debbano venire qui in Europa.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 16:40
http://www.meteolive.it/news/La-sfera-di-cristallo/20/meteo-a-7-giorni-bel-tempo-ma-con-sorpresa-fredda-nel-fine-settimana-/77539/
Giovedì 31 Gennaio 2019, 11:52
Il papa è troppo impegnato ad occuparsi di migranti, rom e sinti. Non ha tempo per gli italiani che pagano le tasse anche per il vaticano
Giovedì 20 Dicembre 2018, 15:31
Ma non è il papa povero il capo della chiesa che piglia soldi dallo stato e non paga le tasse?
Martedì 11 Dicembre 2018, 14:07
Per immatricolare un auto in Italia bisogna prima radiarla dal paese estero di proveninenza. Dopo di che bisogna aspettare più di un mese per avere le targhe italiane ed altri 15 giorni per avere il libretto di circolazione. Il tutto a centinaia di euro (almeno 500 euro per una utilitaria) Nel frattempo, se il paese di provenienza non emette targhe provvisorie (validità max 15 giorni), non si può ovviamente circolare aspettando i comodi della burocrazia italiana. In altri paesi dell'Europa si hanno 6 mesi di tempo, dopo la residenza, per fare le targhe; qui solo 60 giorni che ci vogliono quasi tutti per attendere che arrivino targhe e libretto. Capisco benissimo chi fa di tutto per tenersi la targa estera!
Mercoledì 28 Novembre 2018, 16:12
Tutti in vaticano. Dal papa povero!
Lunedì 19 Novembre 2018, 11:48
mandarlo in vaticano, tra i "poveri" di papa francesco
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:34
basterebbe che i giornali lo ignorassero ma evidentemente fa notizia e riempe le pagine Lavoro risparmiato per i giornalisti che basta facciano copia-incolla di ciò che dice sto signore
Martedì 16 Ottobre 2018, 10:15
Uno di sinistra consigliere per VIP: W la coerenza
Venerdì 12 Ottobre 2018, 14:36
Affidatelo al papa o alla Boldrini. Così non lo dobbiamo mantenere noi in prigione
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:22
Dal papa anche questo.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 09:21
Grazie Benazzi!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 07:42
Si sta facendo una buona pubblicità grazie ai giornalisti, non avendo un buon CV da spendere.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 11:42
Mandateli dal papa che se li mantenga, visto che per lui sono gli ultimi e bisognosi. Più dei poveri pensionati che vengono derubati
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 11:39
In vaticano
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 09:21
Con tutta la gente che soffre e sta male, viene dedicato un articolo al papa che inciampa! Tranquilli che se si rompe una gamba ci sarà un esercito di dottori a sua disposizione. Mica come i comuni mortali che non possono girare il mondo in aereo (gratis)
Martedì 9 Ottobre 2018, 13:35
E tutti quelle bianche che non trovano lavoro solo perch{ hanno figli o vogliono averle non fanno notizia vero?! Quelle non meritano il lavoro, lei povera nera, invece subito pronto il lavoro altrimenti diventa un caso nazionale. Ipocriti!
Venerdì 5 Ottobre 2018, 13:12
tutti in vaticano, che ne hanno di posto!
Lunedì 24 Settembre 2018, 13:29
"Siamo qui per la volontà di dire fino in fondo che queste Dolomiti sono patrimonio dell'umanità, sono Veneto, e soprattutto sono un grande elemento di promozione turistica e di identità per tutti noi veneti" Quando si tratta di schei sempre in prima linea i politici
Martedì 11 Settembre 2018, 15:29
Si faccia un giro in Germania direttore, di Domenica, e vedrà se l'Italia è uno dei paesi dove il lavoro domenicale ha minore incidenza!
Venerdì 7 Settembre 2018, 16:30
Partiti alle 16.00 con le previsioni di temporali forti già emesse giorni prima! Complimenti, genitori moderni
Lunedì 27 Agosto 2018, 15:28
Ponte Morandi: 43 morti e nessun indagato. Però indagano subito il ministro reo di non aver calato, per l'ennesima volta, le braghe davanti a sta pseudo-Europa. Giustizia italiana!
Giovedì 2 Agosto 2018, 08:14
E dopo l'Italia è anche razzista! Ipocriti! La verità è che certe associazioni catto-comuniste non prendono più abbastanza soldi dopo che il governo ha limitato gli sbarchi e si sono inventati la propaganda dell'Iatlia razzista