LorenzoCat

Commenti pubblicati:
Mercoledì 10 Luglio 2019, 08:51
e pensa se si fosse trovata in un canale stretto come quello dei petroli dove vai solo in una direzione. i rimorchiatori non avrebbero potuto far niente.
Venerdì 5 Luglio 2019, 12:41
leggete il comunicato di Brugnaro...con ok a Marghera lui intende che le navi passino di la e scavare quindi il canale Vittorio Emanuele per arrivare in marittima a Venezia. Se scavano quel canale distruggeranno del tutto l'idrodinammica della laguna e Venezia
Lunedì 10 Giugno 2019, 15:27
Zaia meno ma i suoi amici della Lega continuano a portare avante campagne d'odio inverosimili... e citando testi sacri come si usa fare in questo periodo.... chi è senza peccato lanci la prima pietra...... Zaia, dai su, di che sei stato frainteso
Lunedì 10 Giugno 2019, 15:18
Ho tanta paura.......sperò non aprano un iperlando
Giovedì 6 Giugno 2019, 12:09
il razzista sei tu che paragoni i napoletani ai Casalesi
Lunedì 3 Giugno 2019, 11:15
Queste navi sono troppo grandi per la laguna e non possiamo distruggere l'ecosistema lagunare per meri interessi economici e speculatori. Navi di questa stazza devono stare fuori dalla laguna.
Martedì 14 Maggio 2019, 15:05
è Lui il primo a cui non è fregato niente e adesso che ci sono le elezioni si sveglia. troppo tardi caro mio. i veneti non sono tutti mona
Venerdì 19 Aprile 2019, 13:40
ma hai visto il video oltre a leggere il titolo "sensazionalista"? i poliziotti erano già presenti!
Venerdì 19 Aprile 2019, 13:36
ma c'erano dei poliziotti li presenti. chi avrebbero dovuto chiamare???
Giovedì 7 Marzo 2019, 14:00
solo perchè non si può bere alcol? mi sembra una affermazione esagerata
Giovedì 7 Marzo 2019, 13:57
Grande Justin, secondo me lui è il più felice :-)))) ha realizzato il sogno erotico di ogni maschio :-P
Venerdì 15 Febbraio 2019, 17:07
Ma un minimo di orgoglio per dimostrare che non hanno bisogno dell'elemosina del Nord? E' il messaggio che sta passando. Senza il Nord Italia probabilmente al Sud sarebbero stati costretti a fare una rivoluzione ritornando ad essere quello che erano sotto i borboni. Speriamo che passi l'autonomia solo per far capire agli elettori del sud che si devono svegliare.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 11:55
Il parassitismo che ha distrutto l'Italia si sta manifestando nella sua più becera trasparenza. Se una volta c'era il fenomeno della delocalizzaione delle imprese per una riduzione dei costi se non passa l'autonomia assisteremo ad una vera e propria fuga delle imprese del nord all'estero per una questione di vera e propria sopravvivenza e allora non resterà più nessuno a pagare il reddito di cittadinanza.
Martedì 22 Gennaio 2019, 10:46
La purga dei M5S.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 09:47
La priorità è l'autonomia e non tollereremo alcun ritardo creato da Di Maio e dal suo reddito di cittadinanza. Se vogliono distruggere il sud che lo faccianno ma senza distruggere anche il centro nord
Lunedì 5 Novembre 2018, 12:30
Boulevard della miseria. questo è il turismo superlowcost che non serve ne al rilancio di Mestre ne a Venezia.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 13:17
Assolutamente serve il Mose e diventerà il simbolo della corruzione Italiana. Doveva essere pronto nel 1995 e quello che abbiamo ad oggi sono solo 46 arresti, 40 patteggiamenti, 43 milioni di fatture false e 21,5 milioni in tangenti.
Giovedì 27 Settembre 2018, 17:21
Andrebbe attuato anche per le attività commerciali a Venezia. Vuoi avere un bar, gestire un ristorante, o possedere la licenza da gondoliere o taxista? Allora devi risiedere in centro storico.
Venerdì 14 Settembre 2018, 14:00
Se si creano posti di lavoro che non siano solo camerieri e commessi vedrete che la gente tornerà ad abitare a Venezia.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 11:16
Ma come??? tutti sti turisti che alloggiano in terraferma non dovevano essere li per visitare Mestre???
Giovedì 23 Agosto 2018, 10:55
Brugnaro le promesse si mantengono!!!
Mercoledì 9 Maggio 2018, 14:44
a quando la creazione di opportunità di lavoro che non siano legati al turismo e che offrano a questi giovani di "vivere" e non solo di "dormirci"? qui vedo solo apertura di hotel low cost e botteghe di souvenir.
Lunedì 7 Maggio 2018, 17:51
Mestre meritava di meglio che continuare a essere una città dormitorio e per i mestrini opportunità di lavoro migliori che non fare camerieri e commessi
Lunedì 7 Maggio 2018, 13:50
io sinceramente auspicherei che i sorci verdi i cittadini li facessero vedere a chi ha amministrato e a chi sta amministrando la città togliendo ogni alternativa di guadagno.
Lunedì 7 Maggio 2018, 10:28
ma cosa come lo sai che sono abusivi?
Venerdì 6 Aprile 2018, 09:37
E poi tutti si riempiono la bocca di sostenibilità, ambitente, economia circolare e salvaguardia ambientale
Martedì 3 Aprile 2018, 14:25
il turismo di questo tipo non porta proprio nulla se non i panini da casa o il fornelletto per cucinarsi una pasta in mezzo ad un campo tanto dei vigili non c'è mai ombra
Venerdì 30 Marzo 2018, 15:33
Anche generalizzare in positivo non va bene. Concordo sul fatto che molti ospedali e reparti in Veneto sono delle eccellenze mondiali ma altri sono in condizioni pietose con dei servizi che mettono a rischio quotidiano la vita dei pazienti.
Giovedì 1 Marzo 2018, 09:50
Forsa Buran e tuti i Buranei.
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 13:53
Sono marchi e certificazioni che lasciano il tempo che trovano. Basta andare su tripadvisor