tegoina

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Novembre 2019, 10:01
che pena. è questa indegna politicante da strapazzo, per fortuna l'abbiamo avua per poco tempo. che figura
Lunedì 18 Novembre 2019, 09:53
povero gnoche non hai niente altro di meglio da dire?????? và a lavorare che sarebbe meglio
Domenica 17 Novembre 2019, 09:20
ecco pronto il prode Astorre, difensore dei deboli!!!!!!!
Venerdì 15 Novembre 2019, 09:03
te parevi na personcina a modo e invece eh, sota anca ti !!!!!!!
Venerdì 15 Novembre 2019, 09:00
i soliti democratici da sbochi. andate a lavorare mantenuti
Giovedì 14 Novembre 2019, 09:20
chissà mai che supergeni usciranno da questo ateneo!!!!!!
Lunedì 11 Novembre 2019, 09:46
e sempre perchè tutti i comuni preferiscono dotare le strade di autovelox, anzichè munirle di appositi gardrail, rendono di più
Domenica 10 Novembre 2019, 09:42
cosa fanno mai di male, visto che i casini non volete aprirli??????
Domenica 10 Novembre 2019, 09:31
bisogna menarli per noia
Venerdì 8 Novembre 2019, 09:28
ipotesi di truffa aggravata????, c'è eccome, hanno subito esami costoro per accertarne il diritto o si sono arrangiati!!!!, comunque perchè non citare nomi e cognomi o hanno anche diritto alla privacy??????
Giovedì 7 Novembre 2019, 08:48
tutto ciò oltrechè penoso è anche odioso, non sanno più cosa fare per incamerare soldi
Mercoledì 6 Novembre 2019, 09:22
che furbastra, non si sentiva proprio la tua mancanza
Martedì 5 Novembre 2019, 08:39
per forza se ne vanno, con questi governi, questi sindacati e magistrature varie. chi è quel pazzo che mai verrà ad investire in italia
Domenica 3 Novembre 2019, 10:15
poareto, beco e bastonà. el massimo
Domenica 3 Novembre 2019, 10:10
l'unione fà la forza e dà tanta vigliaccheria, vero bulli?
Venerdì 1 Novembre 2019, 08:55
e i ns/ geni continuano a volerlo pure per Voltabarozzo, non si capisce poi perchè non usare i filubus che si possono spostare o gli autobus a metano!! ma che testa hanno!!!!!!
Giovedì 24 Ottobre 2019, 18:47
come posso avere fiducia in questo stato e in questa magistratura. tutto fa' schifo.
Martedì 22 Ottobre 2019, 14:15
ma c'e' ancora qualcuno che da' retta a questa specie di cuoco, visto come mangia????????????????????
Sabato 19 Ottobre 2019, 14:15
ma siamo ancora in italia o in Katanga????????????
Sabato 19 Ottobre 2019, 14:10
ed ora avanti per questa strada, per tutti
Sabato 19 Ottobre 2019, 14:05
ma in che paese stiamo vivendo? questo parassita omicida e' in carcere e gode di che permessi di lavoro
Sabato 12 Ottobre 2019, 15:29
che schifo, insegnano ai clandestini la vela cosicchè possano farne venire altri, con tale uso.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 08:57
e le forze dell'ordine che ti fermino e contestano la contravvenzione, come prevede il codice della strada, neanche l'ombra come al solito. si trova molto pù comodo stare in panciolle in ufficio, visionare i filmati ed elevare l'eccesso di velocità, vero sindaci??????
Venerdì 11 Ottobre 2019, 08:52
e prevedere la ristrutturazione degli immobili, nò??? visto che ci sono, perchè non creare mini per l'università???
Martedì 8 Ottobre 2019, 09:07
sentenze che fanno solo ridere. tutti innocenti. boh
Martedì 8 Ottobre 2019, 09:01
subito in galera, ma a casa loro e buttare la chiave. selvaggi
Lunedì 7 Ottobre 2019, 09:02
le leggi non c'entrano, sono chi dovrebbe applicarle che non lo fanno o se lo fanno, non si assumono responsabilità di nessun genere. fa tutto schifo
Lunedì 7 Ottobre 2019, 08:50
non sarebbe ora e opportuno che vi trovaste un lavoro da fare e non essere continuamente presi dalla pelandronite acuta?????????
Giovedì 3 Ottobre 2019, 08:47
ed ha pienamente ragione. lei alza il morale della scuola e lui l'abbassa
Martedì 1 Ottobre 2019, 09:02
certo che senza lo sterco del diavolo, come lo ha chiamato il papa, anche la carità cristiana và a ramengo, eh!!!!!!