tegoina

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Aprile 2019, 09:06
a... fanatica. cosa vuoi dimostrare mai!!!!!
Lunedì 22 Aprile 2019, 08:32
poveretti non hanno più soldi
Domenica 21 Aprile 2019, 09:12
ghe zè massa schei da buttare e basta. parchè demoire e no ristrutturare??? i savarà lori o no! boh
Giovedì 18 Aprile 2019, 08:40
toglietegli la patente subito
Domenica 14 Aprile 2019, 09:20
ma cosa hai mai fatto sinora sia in Europa che in Italia ??? boh
Domenica 14 Aprile 2019, 09:05
mandatela a lavorare sul serio unitamente ai loro amici dei cosidetti centri sociali. non hanno niente da insegnare a nessuno
Venerdì 12 Aprile 2019, 09:04
questa è l'italia del bengodi con migliaia di, cosidetti profughi,che si integrano subito nella delinquenza.
Giovedì 11 Aprile 2019, 15:51
e tutto all'insegna, nota, del magna magna. che schifo
Giovedì 11 Aprile 2019, 09:30
mio nonno soleva dire che: se hai cervello lo adoperi, ma se non c'è, non puoi adoperare quello degli altri. boh
Mercoledì 10 Aprile 2019, 08:47
e chi paga per queste scemenze????????
Martedì 9 Aprile 2019, 09:26
una volta di più questi delinquenti non pagano. poi ci chiamano razzisti, vero??????
Venerdì 5 Aprile 2019, 09:05
non è che ci siano tanti modi di applicare le leggi quando manca il cervello per applicarle!!
Venerdì 5 Aprile 2019, 09:01
dategli pala e piccone e che sterrino i campi nel rodigino
Venerdì 5 Aprile 2019, 08:50
e quello che fà più schifo, in questa specie di magistratura è che non paga mai nessuno
Venerdì 5 Aprile 2019, 08:44
mi piacerebbe sapere se esiste qualche italiano che ha fiducia in questa magistratura.
Martedì 2 Aprile 2019, 08:56
povera italia come ti hanno ridotta. tutti a casa loro e frontiere chiuse
Lunedì 1 Aprile 2019, 10:27
certo che una buona zucca eh Passi. ma come fai a continuare con simili scemenze. non ti vergogni???
Lunedì 1 Aprile 2019, 10:18
si, come aspirante segantino
Lunedì 1 Aprile 2019, 10:16
mi pare giusto, segno che si stanno integrando. boh
Lunedì 1 Aprile 2019, 10:07
poveretti, bisogna capirli, si stanno integrando. tutti a casa loro e che sia finita
Domenica 31 Marzo 2019, 09:47
i verginelli nati per rompere a tutti i costi e si ritrovano menati. o.k. così
Giovedì 28 Marzo 2019, 09:48
saranno ricevuti da Mattarella quanto oprima, che eroi!!!
Giovedì 28 Marzo 2019, 09:30
vi siete dimenticati che nell'autobus c'era pure lui?? e allora dove stà l'eroe???? ha avuto l'accortezza di salvarsi
Martedì 26 Marzo 2019, 09:35
strumentalizzato al massimo dai ns/ buonisti, non è forse vero che c'era anche lui dentro. voglio, voglio. boh
Domenica 24 Marzo 2019, 10:01
non si rendono conto che marciano contro se stessi. aprite gli occhi, non sarete certo voi a bloccare le mafie, ancora non ci è riuscito nessuno. 50.000, ma de chè
Domenica 24 Marzo 2019, 09:44
quello della foto non cerca da mangiare ma oggetti da vendere, ferro, ecc. perchè mangiano lo stesso
Sabato 23 Marzo 2019, 15:42
che schifo, non sanno più cosa fare per riempire le casse mentre le strade, tangenziale compresa sono piene di buche e avallamenti.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 09:10
l'onesto occupatore - lavoratore è tornato a lavorare come sempre.boh
Mercoledì 20 Marzo 2019, 08:58
macchè migranti, delinquenti parassiti sono e basta
Martedì 19 Marzo 2019, 08:54
ma ci sono ancora ragazze che frequentano questi tipi ???