Guidolavoe
Lecce / 1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Novembre 2019, 08:16
Sempre a difesa dei piu deboli ma NON sempre i piu deboli hanno ragione!!!
Domenica 10 Novembre 2019, 10:40
Il giudice che lo ha liberato deve pagare..
Venerdì 8 Novembre 2019, 21:36
Se sono stranieri in terra italiana che vengano espulsi...
Lunedì 21 Ottobre 2019, 13:36
Se ci fosse un governo stabile co si potrebbe anche fidare ed aspettare il 6 gennaio..ma sicuramente prima della scadenza cambierà governo e leggi..
Sabato 28 Settembre 2019, 07:53
Eccellente risposta di un giornalista di SkyNews Australia ai giovani che hanno recentemente manifestato per il clima: “Voi siete la prima generazione che ha preteso l’aria condizionata in ogni sala d’aula; le vostre lezioni sono tutte fatte al computer; avete un televisore in ogni stanza; passate tutta la giornata a usare mezzi elettronici; invece di camminare a scuola prendete una flotta di mezzi privati che intasano le vie pubbliche; siete i maggiori consumatori di beni di consumo di tutta la storia, comperando in continuazione i più costosi capi di abbigliamento per essere ‘trendy’; la vostra protesta è pubblicizzata con mezzi digitali e elettronici. “Ragazzi, prima di protestare, spegnete l’aria condizionata, andate a scuola a piedi, spegnete i vostri telefonini e leggete un libro, fattevi un panino invece di acquistare cibo confezionato. “Niente di ciò accadrà, perché siete egoisti, mal educati, manipolati da persone che vi usano, proclamando di avere una causa nobile mentre vi trastullate nel lusso occidentale più sfrenato. Svegliatevi, maturate e chiudete la bocca. Informatevi dei fatti prima di protestare”.
Giovedì 26 Settembre 2019, 19:14
Era ora
Giovedì 12 Settembre 2019, 13:49
Sempre senza nomi?
Martedì 10 Settembre 2019, 18:28
Noia...??? Fateli lavare le strade che si tengano impegnati!!!
Domenica 1 Settembre 2019, 16:30
Manco il voraggio delle propie azioni!!!
Venerdì 30 Agosto 2019, 22:11
Muovi la piazza se ce la fai...
Martedì 13 Agosto 2019, 15:26
Dopo quello del rubare adesso vuole fare ...
Domenica 21 Aprile 2019, 16:56
Le recensioni negative le aveva gia da prima del programma..
Domenica 21 Aprile 2019, 16:52
Cavolo 207 morti .. piu della guerra in atto ora in libia..
Mercoledì 17 Aprile 2019, 19:24
Soliti razzisti!!!
Martedì 9 Aprile 2019, 20:25
E a quelli che pagano regolarmente che gli diamo ??? Una medaglia?
Venerdì 1 Marzo 2019, 18:29
Bel regalo patron diesel!!!
Giovedì 28 Febbraio 2019, 14:16
Peccato che in italia si vada avanti solo a ricatto...
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 22:39
Non vedo vosa ci sia di strano..se le firme fatturano miliardi vuol dire che qualcuno comprera !!!
Domenica 10 Febbraio 2019, 10:45
Quanti sono stato i morti di questa giornata? Gli altri non sono da menzionare? Razzisti anche davanti alla morte!
Domenica 10 Febbraio 2019, 10:38
Nazionalita6?
Sabato 9 Febbraio 2019, 08:23
Cosa serve ribadire!!!!
Giovedì 17 Gennaio 2019, 17:57
Finalmente ina persona vera!!!
Sabato 5 Gennaio 2019, 09:10
Perfetto buona idea .. ma chi spazza non deve anche pagare gli spazzoni!!!!
Giovedì 3 Gennaio 2019, 22:22
Bravo sindaco dai esempio!!!
Giovedì 20 Dicembre 2018, 22:53
Ma...vergognarsi qualche volta no???
Domenica 11 Novembre 2018, 08:22
Questo ponte militare si monta in una notte!!
Martedì 4 Settembre 2018, 20:37
Vespa??? Che modello di telefonino è???
Sabato 25 Agosto 2018, 08:12
A quell’ora una di 15 anni fuori di casa.... la mamma c’è lha??
Lunedì 20 Agosto 2018, 16:11
Sarebbe ora che finisse questo furto