WHITEHOUSE

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Aprile 2019, 14:10
Se l'azienda si riserva di denunciare la signora per interruzione di pubblico servizio...gli utenti a loro volta potrebbero denunciare l'Azienda ogni qualvolta si ferma il tram per problemi tecnici? Mah
Domenica 14 Aprile 2019, 06:18
L'intenzione è lodevole: se fosse così i vari personaggi al lavoro si ridimensionerebbero parecchio...
Martedì 9 Aprile 2019, 22:49
Allora ci sono dirigenti di banca imputati in vari processi per gestione diciamo allegra di varie banche... Probabilmente coloro che dovevano supervisionare l'operato di questi "geni della finanza" si sono coperti gli occhi e tappato i nasi ed hanno lasciato tutto com'era a discapito di quei "furbacchioni" che hanno acquistato obbligazioni ed azioni. Ma la colpa, agli occhi di tutti, sembra di quest'ultimi. Cioè, dirigenti indagati, multati ecc.ecc. e gli obbligazionisti ed azionisti devono dimostrare di essere stati truffati...Non ho parole
Venerdì 29 Marzo 2019, 12:05
Quando questi grandi banchieri ("maneggioni") e i controllori ("miopi" sarebbe anche poco) "lavoravano" in questi anni si sono mai preoccupati delle conseguenze che potevano avere i loro operati sulla collettività? Non mi sembra. Pertanto troppo comodo far finta che non sia successo niente e metterci una pietra sopra. La Commissione deve avere un effetto dirompente al punto che tutti i "geni" in campo apprendano che la galera è dietro l'angolo.
Giovedì 28 Marzo 2019, 05:30
Dai che se tutto va bene...Si parte dal 1 gennaio 2020. Il pressappochismo che impera è disarmante...
Venerdì 1 Marzo 2019, 08:36
Sembrerebbe che i patteggianti non avessero i denari loro richiesti, tipo Baita per circa 11 milioni di euro...Beh intanto li metto in galera e poi vedrete che, magicamente, appariranno come funghi questi soldini...
Giovedì 28 Febbraio 2019, 17:15
Che belle personcine direi...
Domenica 24 Febbraio 2019, 20:02
Direi...Un cecchino!!!
Martedì 19 Febbraio 2019, 06:51
Dai Matteo orsù...il 22 febbraio devi presentare numerose querele così non hai tempo a pensare a queste brutte cose....Furbacchioni!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 07:03
A tutti dico: Chapeau!!!
Martedì 12 Febbraio 2019, 15:43
Ma non era Confindustria che diceva che non poteva fare un mare di assunzioni perché c'era il famigerato articolo 18 che glielo impediva....Adesso che è stato tolto dove sono tutte queste assunzioni?
Martedì 12 Febbraio 2019, 08:07
Questo sveglione al posto del cuore...ha un bidone dell'immondizia...che probabilmente è talmente colmo che sta trovando tranquillamente posto...nella testa!
Domenica 10 Febbraio 2019, 09:10
Capisco la protesta dei produttori di latte...ma quello spreco è stato un pugno nello stomaco. Potevano regalarlo a numerose persone che avrebbero apprezzato il gesto e sarebbero stati solidali con loro.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 07:08
Caspita questa gente prende stipendi stratosferici, hanno credito illimitato a tassi ridicoli...Poi però si professano innocenti, senza responsabilità alla stregua dell'ultimo assunto in banca. Bisognerebbe, come in America, far sentire loro il tintinnio delle manette...Svuotarli di tutte le loro proprietà, soldi ecc. ecc. e dopo avergli fatto fare un bel ventennio in carcere, farli uscire a "godersi" la vita...da veri nullatenenti!!!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 10:35
Certo che, se in qualche modo la Grecia, alla luce di queste affermazioni potesse fare causa a questi personaggi...
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 10:30
Ma qualcuno che supervisiona i disegni prima di dare l'ok alla produzione della "sorpresa" non esiste alla Kinder?
Sabato 12 Gennaio 2019, 08:22
Altro che il 2% ai partiti...Con quello che prendono i nostri "cari" politici si autofinanzino!!! Piuttosto si potrebbe destinare il 2% ad un fondo dedicato a quelle persone che fanno i salti mortali per vivere e far sì che venga data loro un po' di dignità. Sono quelle persone "silenziose", che non "disturbano" nessuno ma che sono anche un "pugno al cuore"...
Giovedì 10 Gennaio 2019, 12:48
Bisogna che vengano alla luce tutti i nomi di coloro che hanno contratto debiti con la banca senza onorarli. E bisogna sottrargli quanto in loro possesso affinché azzerino il loro debito in maniera regolare, come fanno gli onesti cittadini.
Giovedì 27 Dicembre 2018, 14:12
Una bella causa per discriminazione all'americana. Se gli va bene al gestore, la pista di pattinaggio se la ricorderà per un bel po' di tempo!
Giovedì 27 Dicembre 2018, 14:07
Spero che tutto questo comportamento abbia un effetto boomerang su questi "signori" imprenditori!!!
Sabato 8 Dicembre 2018, 10:52
Dai Renzi manca l'atto finale...L'annientazione totale del Pd!!! Hai quasi finito il tuo lavoro!!!
Martedì 4 Dicembre 2018, 17:08
No secondo me è impossibile....Scherziamo? Questi fanno girare milioni come caramelle ed alla fine ai processi vengono sempre assolti...per qualcuno la legge è un po' "più uguale" rispetto agli altri...Che tristezza
Giovedì 29 Novembre 2018, 13:37
No non è possibile...I tedeschi così rigorosi, precisi fanno queste cose? Non ci credo! E se la BCE controllasse la quantità di derivati che codesta banca ha in saccoccia...altro che Monte dei paschi di Siena...
Venerdì 23 Novembre 2018, 11:31
Sarebbe ora e tempo che i nostri cari amministratori si prendessero le loro responsabilità per le decisioni che assumono. Dato che gestiscono risorse pubbliche dovrebbero metterci il doppio dello scrupolo che ci mettono per gli acquisto che fanno in privato. Forse sarò drastico ma fargli balenare qualche annetto in gatta buia forse li farebbe essere più pignoli e precisi nelle scelte...
Giovedì 22 Novembre 2018, 18:09
Per curiosità...oltre 100 milioni di euro...invece di?
Martedì 13 Novembre 2018, 10:18
Forse la signora avrebbe dovuto far presente all'azienda la situazione di difficoltà cercando insieme soluzioni che potessero alleviarle il disagio e non invece trovandole "arbitrariamente" ed adducendo, come scusante, la condizione del figlio disabile. Lei ha preteso invece di chiedere, contravvenendo così alle regole lavorative che hanno portato a questo epilogo. Umanamente è comprensibile ma difficile da difendere.
Sabato 22 Settembre 2018, 14:29
Semplicemente...ecco qua le risorse per la manovra di governo....basta volerle cercare...