WHITEHOUSE

Commenti pubblicati:
Sabato 12 Ottobre 2019, 13:16
Ma perché in galera si dovrebbe stare come al Grand Hotel? Se uno commette un reato deve subirne le conseguenze. Punto e basta.
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 11:00
Ovviamente a questa "iniziativa" contribuiranno sicuramente anche tutti i parlamentari italiani che per quanto riguarda il loro reddito dovrebbero rientrare nello scaglione degli "altini"...
Venerdì 27 Settembre 2019, 12:56
Ma questa ditta non poteva semplicemente dire (se era a conoscenza della situazione personale della signora): siamo lieti per la sua guarigione però al momento non abbiamo disponibilità di posto nella sede di Mestre però appena si renderà libera una posizione sarà nostra premura trasferirla. Nel frattempo le chiediamo gentilmente di svolgere la sua opera a Malcontenta.
Mercoledì 25 Settembre 2019, 17:00
Esiste ancora l'Antonveneta?
Martedì 24 Settembre 2019, 13:33
Ahahahahahahhahahahahahahahah.....Per non piangere...Ma a questo punto perché non farla da 1000€ la multa? Così al solerte Monday gli passa la voglia la prossima volta di pulire!
Mercoledì 11 Settembre 2019, 18:31
Confindustria se non erro, era quella che non poteva fare un sacco di assunzioni per colpa dell'art. 18....Lo hanno tolto e tutte le assunzioni paventate dove sono? Pagliacci
Martedì 3 Settembre 2019, 07:12
Era al governo ed ora all'opposizione... Ed ha fatto tutto lui!!! Un grande!!! P.s.: Quanto "Ie rode"... Ah ah ah
Mercoledì 28 Agosto 2019, 21:29
Salvini=Taffazzi!!! Un genio!!!
Giovedì 22 Agosto 2019, 12:35
Mah adesso forse con le questioni russe, il blocco dei porti...Salvini rischia qualche processo in più, però questa volta, senza "scudi amici"...
Martedì 20 Agosto 2019, 11:17
Ma questi inglesi quando si desteranno dal loro torpore...I regnanti, sulle spalle della gente comune , vanno in vacanza una settimana al semplice costo di 160000€ ovvero 300.000.000 milioni di lire!!!! Svegliaaaaaaaaaa!!!
Lunedì 19 Agosto 2019, 17:46
Forse le compagnie sono un po' dure di comprendonio...Fargli ventilare l'ipotesi di una multa da 1 miliardo di euro? Può portare a più miti consigli?
Venerdì 16 Agosto 2019, 14:41
Se in effetti la donna ha accusato un malore poteva richiedere l'intervento di un'ambulanza...E se aveva "fretta"...un taxi
Venerdì 9 Agosto 2019, 12:53
Per il poeta di cui sopra...La vita è un boomerang!
Martedì 30 Luglio 2019, 15:34
Pertanto le eventuali "rate" di questi debiti " baciati" già pagate dai clienti dovrebbero essere restituite da Banca Intesa? Ho il dubbio che costerà molto caro quell'euro speso per acquistare le due banche venete...
Giovedì 25 Luglio 2019, 16:18
Direi fantastico!
Domenica 14 Luglio 2019, 10:53
Si parla di rimborsi dai 30€ ai 50€...Secondo me il rimborso equivale al valore delle bollette pagate ovvero mi spiego: se le compagnie per circa 2 anni hanno adottato la "mensilità a 28 gg", io dovrei aver diritto al rimborso delle due fatture relative a quei periodi pertanto se al tempo pagavo 47€ vien da se che il rimborso dovrebbe essere di 94€ più o meno...Tralasciando gli interessi maturati. Però visto che se si paga in ritardo le solerti compagnia applicano gli interessi di mora, quasi quasi...
Venerdì 12 Luglio 2019, 10:08
Prepariamoci a leggere di un colossale flop!!! Quando si trovano biglietti a 20€ ( contro i 57€ iniziali) si può già intuire il successo della manifestazione.
Mercoledì 10 Luglio 2019, 16:43
E si una dura scelta...Circa 80 miliardi di lire netti in tre anni...E si proprio una durissima scelta!!!
Martedì 9 Luglio 2019, 18:09
Un bel gesto che avrà sicuramente dato un bel po' di "energia" al ragazzo!!! Bravissimi!!!
Domenica 7 Luglio 2019, 06:21
Ma i dirigenti dell'azienda... Un po' di comprensione e delicatezza...No? Difronte hanno delle persone non barattoli. Il licenziamento è stato ritirato solamente per evitare una pubblicità negativa...Non per altro secondo me...Il tutto molto triste
Sabato 6 Luglio 2019, 10:16
Per un posto di lavoro viene richiesto il casellario giudiziario immacolato...Mentre per tutti questi politicanti con condanne alle spalle non cambia nulla anzi...
Domenica 23 Giugno 2019, 14:08
Complimenti alla Reyer! Speriamo però che Brugnaro non ripeta la scena in consiglio comunale quando lasciò il trofeo esposto ed uscì con le lacrime...Patetico!
Venerdì 21 Giugno 2019, 14:17
Come si può ben intuire non servono manovre aggiuntive, tagli vari per rimettere in carreggiata l'Italia. Ci vuole solamente la "voglia" di recuperare tutta l'evasione!!! Addirittura potremmo anche abbassare il debito pubblico. Ripeto: ci vuole la "voglia"...
Venerdì 7 Giugno 2019, 10:49
Bella questa...Ci possiamo permettere di stracciare 32 miliardi di crediti...Poi però dobbiamo trovarne almeno altrettanti per scongiurare l'infrazione sul debito pubblico, l'aumento IVA...Mah
Giovedì 6 Giugno 2019, 11:11
È alquanto stucchevole l'allusione ai casalesi da parte di questo tedescone...Ma del suo passato è tanto orgoglioso? Secondo me dovrebbe solo abbassare lo sguardo per la vergogna ed essere più umile...
Domenica 2 Giugno 2019, 20:07
Diciamo che questa esperienza gli tornerà utile.
Giovedì 23 Maggio 2019, 15:13
E allora gli stipendi milionari a cosa si riferivano? Ah sì all' organizzazione delle Reunions a Vicenza a Natale quando venivano distribuiti panettoni artigianali da 2 kg a tutti i dipendenti "baciati" da tale fortuna. Per me questa gente dovrebbe raccontare le loro storie da dietro le sbarre e sul groppone 30 anni di galera...Concedendo loro la possibilità di uscire dalla prigione pagando la modica cifra di 1 miliardo di euro. Penso di essere stato abbastanza democratico.
Martedì 21 Maggio 2019, 17:23
Sbaglio o era stato detto che il bollo auto è "illegale" e per questo ogni anno l'Italia paga multe all'Europa? Mah...
Venerdì 17 Maggio 2019, 14:26
Sono quasi certo che per il 2019 abbiamo trovato il premio Nobel per l'ecologia! D'altronde dovremmo avere tutti l'umiltà, quando ci si palesa difronte un genio, di riconoscere tale dono!