WHITEHOUSE

Commenti pubblicati:
Martedì 3 Dicembre 2019, 09:36
Il Giacomo Leopardi del terzo millennio!!!
Giovedì 28 Novembre 2019, 14:22
Mi chiedo una cosa: per poter prestare 700.000€ (ovvero 1 miliardo e 400 milioni di lire più o meno) non bisogna avere una autorizzazione d'esercizio del credito? Perchè mi sembrano un pò tantini...Ed in 4/5 mesi li ha restituiti...Mah
Sabato 9 Novembre 2019, 09:31
Non equivale ad una violazione della privacy fotografare all'interno dell'abitacolo?
Domenica 3 Novembre 2019, 09:57
Se non ricordo male...Questa giunta voleva ridurre l'afflusso di turisti a Venezia e li voleva di "qualità"...Per raggiungere l'obiettivo sono stati autorizzati ostelli mastodontici low cost e adesso l'ideaona di un ponte della Libertà bis!!! Che dire? Chapeau!!!
Venerdì 1 Novembre 2019, 06:07
Quando si prendono delle decisioni per le quali non si corre nessun rischio giudiziario/economico personale...Beh signori questo è l'esempio maestro!!! Una domanda: a quanta gente si è dovuto "arrivare" e convincere per ottenere l'approvazione di questo mostro mangia soldi??? Chi c'è riuscito ha una mente diabolica
Lunedì 28 Ottobre 2019, 19:16
Dei settantenni, facoltosi, organizzano cene con ragazze leggermente più giovani di loro perché...soffrono di solitudine? Ed elargiscono migliaia di euro perché sono dei filantropi? Mah...
Venerdì 25 Ottobre 2019, 06:40
Forse non mi sono spiegato bene...Non sappiamo mai chi abbiamo difronte...Possono ucciderti anche per semplici banalità. Per questo meglio non reagire.
Giovedì 24 Ottobre 2019, 13:48
Secondo me reagire non ne vale mai la pena...Che valore potrebbe avere avuto lo zainetto della ragazza? Alla fine quel povero ragazzo ha perso la vita per quello...Ha senso? Per me non è segno di debolezza il non reagire...ma sopravvivenza.
Sabato 19 Ottobre 2019, 23:46
Quando ho letto la notizia un senso di tristezza mi ha pervaso...Abbiamo persone che hanno rubato milioni di euro ed hanno sempre il sorriso in viso e questo povero signore ha fatto questa misera fine...
Sabato 12 Ottobre 2019, 13:16
Ma perché in galera si dovrebbe stare come al Grand Hotel? Se uno commette un reato deve subirne le conseguenze. Punto e basta.
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 11:00
Ovviamente a questa "iniziativa" contribuiranno sicuramente anche tutti i parlamentari italiani che per quanto riguarda il loro reddito dovrebbero rientrare nello scaglione degli "altini"...
Venerdì 27 Settembre 2019, 12:56
Ma questa ditta non poteva semplicemente dire (se era a conoscenza della situazione personale della signora): siamo lieti per la sua guarigione però al momento non abbiamo disponibilità di posto nella sede di Mestre però appena si renderà libera una posizione sarà nostra premura trasferirla. Nel frattempo le chiediamo gentilmente di svolgere la sua opera a Malcontenta.
Mercoledì 25 Settembre 2019, 17:00
Esiste ancora l'Antonveneta?
Martedì 24 Settembre 2019, 13:33
Ahahahahahahhahahahahahahahah.....Per non piangere...Ma a questo punto perché non farla da 1000€ la multa? Così al solerte Monday gli passa la voglia la prossima volta di pulire!
Mercoledì 11 Settembre 2019, 18:31
Confindustria se non erro, era quella che non poteva fare un sacco di assunzioni per colpa dell'art. 18....Lo hanno tolto e tutte le assunzioni paventate dove sono? Pagliacci
Martedì 3 Settembre 2019, 07:12
Era al governo ed ora all'opposizione... Ed ha fatto tutto lui!!! Un grande!!! P.s.: Quanto "Ie rode"... Ah ah ah
Mercoledì 28 Agosto 2019, 21:29
Salvini=Taffazzi!!! Un genio!!!
Giovedì 22 Agosto 2019, 12:35
Mah adesso forse con le questioni russe, il blocco dei porti...Salvini rischia qualche processo in più, però questa volta, senza "scudi amici"...
Martedì 20 Agosto 2019, 11:17
Ma questi inglesi quando si desteranno dal loro torpore...I regnanti, sulle spalle della gente comune , vanno in vacanza una settimana al semplice costo di 160000€ ovvero 300.000.000 milioni di lire!!!! Svegliaaaaaaaaaa!!!
Lunedì 19 Agosto 2019, 17:46
Forse le compagnie sono un po' dure di comprendonio...Fargli ventilare l'ipotesi di una multa da 1 miliardo di euro? Può portare a più miti consigli?
Venerdì 16 Agosto 2019, 14:41
Se in effetti la donna ha accusato un malore poteva richiedere l'intervento di un'ambulanza...E se aveva "fretta"...un taxi
Venerdì 9 Agosto 2019, 12:53
Per il poeta di cui sopra...La vita è un boomerang!
Martedì 30 Luglio 2019, 15:34
Pertanto le eventuali "rate" di questi debiti " baciati" già pagate dai clienti dovrebbero essere restituite da Banca Intesa? Ho il dubbio che costerà molto caro quell'euro speso per acquistare le due banche venete...
Giovedì 25 Luglio 2019, 16:18
Direi fantastico!
Domenica 14 Luglio 2019, 10:53
Si parla di rimborsi dai 30€ ai 50€...Secondo me il rimborso equivale al valore delle bollette pagate ovvero mi spiego: se le compagnie per circa 2 anni hanno adottato la "mensilità a 28 gg", io dovrei aver diritto al rimborso delle due fatture relative a quei periodi pertanto se al tempo pagavo 47€ vien da se che il rimborso dovrebbe essere di 94€ più o meno...Tralasciando gli interessi maturati. Però visto che se si paga in ritardo le solerti compagnia applicano gli interessi di mora, quasi quasi...
Venerdì 12 Luglio 2019, 10:08
Prepariamoci a leggere di un colossale flop!!! Quando si trovano biglietti a 20€ ( contro i 57€ iniziali) si può già intuire il successo della manifestazione.
Mercoledì 10 Luglio 2019, 16:43
E si una dura scelta...Circa 80 miliardi di lire netti in tre anni...E si proprio una durissima scelta!!!
Martedì 9 Luglio 2019, 18:09
Un bel gesto che avrà sicuramente dato un bel po' di "energia" al ragazzo!!! Bravissimi!!!
Domenica 7 Luglio 2019, 06:21
Ma i dirigenti dell'azienda... Un po' di comprensione e delicatezza...No? Difronte hanno delle persone non barattoli. Il licenziamento è stato ritirato solamente per evitare una pubblicità negativa...Non per altro secondo me...Il tutto molto triste