WHITEHOUSE

Commenti pubblicati:
Domenica 14 Luglio 2019, 10:53
Si parla di rimborsi dai 30€ ai 50€...Secondo me il rimborso equivale al valore delle bollette pagate ovvero mi spiego: se le compagnie per circa 2 anni hanno adottato la "mensilità a 28 gg", io dovrei aver diritto al rimborso delle due fatture relative a quei periodi pertanto se al tempo pagavo 47€ vien da se che il rimborso dovrebbe essere di 94€ più o meno...Tralasciando gli interessi maturati. Però visto che se si paga in ritardo le solerti compagnia applicano gli interessi di mora, quasi quasi...
Venerdì 12 Luglio 2019, 10:08
Prepariamoci a leggere di un colossale flop!!! Quando si trovano biglietti a 20€ ( contro i 57€ iniziali) si può già intuire il successo della manifestazione.
Mercoledì 10 Luglio 2019, 16:43
E si una dura scelta...Circa 80 miliardi di lire netti in tre anni...E si proprio una durissima scelta!!!
Martedì 9 Luglio 2019, 18:09
Un bel gesto che avrà sicuramente dato un bel po' di "energia" al ragazzo!!! Bravissimi!!!
Domenica 7 Luglio 2019, 06:21
Ma i dirigenti dell'azienda... Un po' di comprensione e delicatezza...No? Difronte hanno delle persone non barattoli. Il licenziamento è stato ritirato solamente per evitare una pubblicità negativa...Non per altro secondo me...Il tutto molto triste
Sabato 6 Luglio 2019, 10:16
Per un posto di lavoro viene richiesto il casellario giudiziario immacolato...Mentre per tutti questi politicanti con condanne alle spalle non cambia nulla anzi...
Domenica 23 Giugno 2019, 14:08
Complimenti alla Reyer! Speriamo però che Brugnaro non ripeta la scena in consiglio comunale quando lasciò il trofeo esposto ed uscì con le lacrime...Patetico!
Venerdì 21 Giugno 2019, 14:17
Come si può ben intuire non servono manovre aggiuntive, tagli vari per rimettere in carreggiata l'Italia. Ci vuole solamente la "voglia" di recuperare tutta l'evasione!!! Addirittura potremmo anche abbassare il debito pubblico. Ripeto: ci vuole la "voglia"...
Venerdì 7 Giugno 2019, 10:49
Bella questa...Ci possiamo permettere di stracciare 32 miliardi di crediti...Poi però dobbiamo trovarne almeno altrettanti per scongiurare l'infrazione sul debito pubblico, l'aumento IVA...Mah
Giovedì 6 Giugno 2019, 11:11
È alquanto stucchevole l'allusione ai casalesi da parte di questo tedescone...Ma del suo passato è tanto orgoglioso? Secondo me dovrebbe solo abbassare lo sguardo per la vergogna ed essere più umile...
Domenica 2 Giugno 2019, 20:07
Diciamo che questa esperienza gli tornerà utile.
Giovedì 23 Maggio 2019, 15:13
E allora gli stipendi milionari a cosa si riferivano? Ah sì all' organizzazione delle Reunions a Vicenza a Natale quando venivano distribuiti panettoni artigianali da 2 kg a tutti i dipendenti "baciati" da tale fortuna. Per me questa gente dovrebbe raccontare le loro storie da dietro le sbarre e sul groppone 30 anni di galera...Concedendo loro la possibilità di uscire dalla prigione pagando la modica cifra di 1 miliardo di euro. Penso di essere stato abbastanza democratico.
Martedì 21 Maggio 2019, 17:23
Sbaglio o era stato detto che il bollo auto è "illegale" e per questo ogni anno l'Italia paga multe all'Europa? Mah...
Venerdì 17 Maggio 2019, 14:26
Sono quasi certo che per il 2019 abbiamo trovato il premio Nobel per l'ecologia! D'altronde dovremmo avere tutti l'umiltà, quando ci si palesa difronte un genio, di riconoscere tale dono!
Giovedì 16 Maggio 2019, 18:45
Io moltiplicherei per 10 le richieste del pm per evitare che con "sconti" vari, la facessero franca questi personaggi.
Giovedì 9 Maggio 2019, 17:27
Direi proprio che ai dipendenti luxottica...Servono un bel paio d'occhiali da vista!
Venerdì 19 Aprile 2019, 14:10
Se l'azienda si riserva di denunciare la signora per interruzione di pubblico servizio...gli utenti a loro volta potrebbero denunciare l'Azienda ogni qualvolta si ferma il tram per problemi tecnici? Mah
Domenica 14 Aprile 2019, 06:18
L'intenzione è lodevole: se fosse così i vari personaggi al lavoro si ridimensionerebbero parecchio...
Martedì 9 Aprile 2019, 22:49
Allora ci sono dirigenti di banca imputati in vari processi per gestione diciamo allegra di varie banche... Probabilmente coloro che dovevano supervisionare l'operato di questi "geni della finanza" si sono coperti gli occhi e tappato i nasi ed hanno lasciato tutto com'era a discapito di quei "furbacchioni" che hanno acquistato obbligazioni ed azioni. Ma la colpa, agli occhi di tutti, sembra di quest'ultimi. Cioè, dirigenti indagati, multati ecc.ecc. e gli obbligazionisti ed azionisti devono dimostrare di essere stati truffati...Non ho parole
Venerdì 29 Marzo 2019, 12:05
Quando questi grandi banchieri ("maneggioni") e i controllori ("miopi" sarebbe anche poco) "lavoravano" in questi anni si sono mai preoccupati delle conseguenze che potevano avere i loro operati sulla collettività? Non mi sembra. Pertanto troppo comodo far finta che non sia successo niente e metterci una pietra sopra. La Commissione deve avere un effetto dirompente al punto che tutti i "geni" in campo apprendano che la galera è dietro l'angolo.
Giovedì 28 Marzo 2019, 05:30
Dai che se tutto va bene...Si parte dal 1 gennaio 2020. Il pressappochismo che impera è disarmante...
Venerdì 1 Marzo 2019, 08:36
Sembrerebbe che i patteggianti non avessero i denari loro richiesti, tipo Baita per circa 11 milioni di euro...Beh intanto li metto in galera e poi vedrete che, magicamente, appariranno come funghi questi soldini...
Giovedì 28 Febbraio 2019, 17:15
Che belle personcine direi...
Domenica 24 Febbraio 2019, 20:02
Direi...Un cecchino!!!
Martedì 19 Febbraio 2019, 06:51
Dai Matteo orsù...il 22 febbraio devi presentare numerose querele così non hai tempo a pensare a queste brutte cose....Furbacchioni!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 07:03
A tutti dico: Chapeau!!!
Martedì 12 Febbraio 2019, 15:43
Ma non era Confindustria che diceva che non poteva fare un mare di assunzioni perché c'era il famigerato articolo 18 che glielo impediva....Adesso che è stato tolto dove sono tutte queste assunzioni?
Martedì 12 Febbraio 2019, 08:07
Questo sveglione al posto del cuore...ha un bidone dell'immondizia...che probabilmente è talmente colmo che sta trovando tranquillamente posto...nella testa!
Domenica 10 Febbraio 2019, 09:10
Capisco la protesta dei produttori di latte...ma quello spreco è stato un pugno nello stomaco. Potevano regalarlo a numerose persone che avrebbero apprezzato il gesto e sarebbero stati solidali con loro.