lovi58

Commenti pubblicati:
Martedì 4 Settembre 2018, 20:23
Una vespa chiamata Smartphone.....
Giovedì 30 Marzo 2017, 19:30
La prossima volta spero che con la stessa quantità di alcool in corpo passi sopra all'avvocato o ad un suo famigliare e poi verificare l'etilometro se era corretto.
Mercoledì 28 Dicembre 2016, 19:07
Non è stata lei. Sicurissimo al 100%.
Venerdì 9 Dicembre 2016, 20:59
una sola soluzione: dimissioni immediate e fuori dalle palle!
Lunedì 28 Novembre 2016, 18:40
Se e sottolineo Se, fosse vero ha o non ha ragione Oliviero Toscani?
Mercoledì 23 Novembre 2016, 20:12
Se mettono naso in provincia di Treviso trovano le stesse situazioni...
Venerdì 11 Novembre 2016, 20:33
la pulizia promessa da Bitonci continua.....
Martedì 11 Ottobre 2016, 20:47
A.D. 2004: Giunta Destro PDL-Lega
Lunedì 10 Ottobre 2016, 19:28
Chi era sindaco in quel periodo? PDL
Sabato 17 Settembre 2016, 17:38
Pordenone autosalone "Garage Venezia" in mostra i tarocchi.
Sabato 30 Luglio 2016, 20:38
Propongo il NOBEL per OlivieroToscani.
Venerdì 22 Luglio 2016, 18:40
Per Maurizzzio 16.56 Mi potresti dire dall'alto del tuo ingegno un nome, uno solo di stato "normale" che mette oggi in pratica quel che tu suggerisci?
Mercoledì 20 Luglio 2016, 19:56
Ha il coraggio la redazione di pubblicare i commenti dei soliti esperti intelligentissimi quando fu pubblicata questa notizia?
Venerdì 15 Luglio 2016, 20:55
Bufala sarà chi ha scritto questo articolo. Bastava una telefonata ad una qualsiasi ditta di dentifrici per aver conferma che indicano la composizione della pasta. E' una direttiva europea ed in alcuni stati, (esempio la germania e austria) il colore corrispondente sul tubetto è segnato anche con una striscia sulla confezione in cartone.
Mercoledì 6 Luglio 2016, 21:01
Altro semipopolo che si è bevuto il cervello!
Domenica 19 Giugno 2016, 18:46
Non solo l'allora ministro della difesa e attuale presidente della repubblica negò le cause dei crescenti casi di tumori che colpivano i militari che operavano in zone bombardate, ma anche l'attuale responsabile del CRO di Aviano (dott. Tirelli) che sui teleschermi di TelePordenone derideva chi credeva a queste "stupidaggini". Pensate in che mani siamo!!!!!
Venerdì 17 Giugno 2016, 20:34
Oliviero Toscani sei un mito!!!!
Mercoledì 18 Maggio 2016, 20:22
Ma visto che sono lì da anni mi chiedo, cosa hanno fatto i Fratelli D'Italia che hanno governato la regione (Polverini) ed il comune (Alemanno) per ben 5 anni?
Martedì 1 Marzo 2016, 17:45
Ma scusate tutti quanti. I bollettini si possono pagare in centinaia di altri posti (tabacchini per esempio) perchè dunque andare dove si è sicuri di fare la fila?
Venerdì 19 Febbraio 2016, 20:25
X Nibbio Reale... il sindaco in questione regge un comune di Centrodestra....
Venerdì 19 Febbraio 2016, 19:28
In gattabuia anche l'avvocato!!
Giovedì 18 Febbraio 2016, 18:49
Un'altro che causa la Boldrini e i rossi aveva il fazzoletto verde nel taschino!!!!
Venerdì 12 Febbraio 2016, 20:08
In una settimana accetta, rinuncia per gravi motivi, riaccetta ma qualcuno crede alla malattia della nipotina?
Venerdì 12 Febbraio 2016, 17:56
Causa la Boldrini e i rossi che i ghe ha fato nascer do de questi elementi nella Patria Veneta.
Mercoledì 10 Febbraio 2016, 20:35
Sicuramente la causa è della Boldrini e dei PD che non hanno adeguato i loro stipendi al costo della vita!!!
Martedì 2 Febbraio 2016, 22:08
Non solo questo cara Elise, hanno anche un certo Salvini come padrone!
Martedì 2 Febbraio 2016, 20:28
Ma cosa dici? da quando c'è Brugnaro sindaco non si vede più un venditore abusivo o extracomunitario....o no!
Martedì 2 Febbraio 2016, 20:20
Chi li difende vuol farli passare per deficienti, inetti disposti a spendere tempo e denaro solo per far una carnevalata. E' vero sono deficienti e perciò non bisogna rinviarli a giudizio ma si dovrebbero mostrare al mondo per far capire quale è il vero veneto.
Mercoledì 27 Gennaio 2016, 20:39
forse arriverà a 12 voti. I parenti più stretti.
Martedì 15 Dicembre 2015, 18:02
A Padova? ma è sicuramente una bufala. Tutti sanno che a Padova dopo l'avvento di Bitonci la città è un paradiso terrestre!