paolo434

Commenti pubblicati:
Lunedì 28 Ottobre 2019, 16:49
Per te consiglierei di andarci come scrittrice di romanzi! Ti pagheranno in un giorno quello che il chirurgo prende in un anno!
Domenica 20 Ottobre 2019, 07:28
Ho sentito dire da una passera che entrambi i cacciatori erano vestiti di verde comprese le mutande. Che fossero forse della Lega?
Giovedì 12 Settembre 2019, 13:32
Se tu consideri Imprenditori i Benetton, scusa ma tu non capisci niente di Imprenditoria! I Benetton hanno cessato di essere Imprenditori da quando la loro societa' e' stata messa sulla Borsa di Milano, piu' di 30 anni fa!!
Lunedì 9 Settembre 2019, 16:25
Ma chiaro che si sbagliava Oliviero Toscani! I Trevisani una volta, si ubriacavano, questo e' vero. Poi e' venuto Zaia e loro non si sono piu' ubriacati! Ora bevono solo l'acqua del Po, dalle ampolle distribuite dalla Lega!
Sabato 7 Settembre 2019, 07:09
Ma questi Questori, di cosa hanno bisogno per vedere cosa succede ad un palmo davanti ai loro occhi ed al loro naso? Non si accorgono di essere davanti ad un incendio se le fiamme bruciano i loro capelli ed abbrustoliscono i loro occhi?
Sabato 7 Settembre 2019, 00:16
Quanto e' Bravo Zaia! Co lui il Veneto e' diventata "la Provincia piu' migliore d'Europa", come direbbe il Trota grande genio della Politica, discendente da una Storica Famiglia di Economisti Prestigiatori capaci di far sparire 49 miloni di euro e nel contempo riuscire ad acquistare Aziende Agricole, Auto di Lusso, Case, Ville, e Castelli!!
Lunedì 19 Agosto 2019, 07:58
Meglio non commentare!
Domenica 11 Agosto 2019, 16:35
Perche' solo loro dovrebbero poter rubare?
Lunedì 5 Agosto 2019, 05:00
Siamo in Italia! Ora le daranno una patente di guida codice 007! Patente di uccidere!
Venerdì 2 Agosto 2019, 07:55
A me sembra che venga Premiato un assassino! Certo i Giudici ne sanno molto piu' di me perche' io non vesto la Toga di ermellino con i revers ed i riscolti delle maniche color porpora ed il colbacco di Lontra, con le scarpe di pelle di lucertola!! Dobbiamo essere orgogliosi dei nostri rappresentanti della Giustizia perche' vestono le piu' belle uniformi da Magistrati di tutto il mondo!
Sabato 6 Luglio 2019, 22:32
Incredibile che un Paese che si trova in Europa, abbia un Sistema di Amministrazione della Giustizia che neppure una tribu' di cannibali del Mato Grosso o di un villaggio sperduto in Africa o in Indonesia potrebbe adottare perche' palesamente a livello subumano!
Sabato 27 Aprile 2019, 01:37
Il loro comportamento mi dice che forse l'Educazione, non l'hanno ricevuta nemmeno loro! Come potrebbero passarla alla nuova generazione? Si! magari sono andati a scuola! Avranno anche ricevuto Istruzione, una laurea, ma state certi, nessuna Educazione!
Venerdì 12 Aprile 2019, 16:29
Elisabetta Gardini: «Lascio Forza Italia, non mi riconosco più» Da quando le e' venuto il dubbio che forse Silvio Berlusconi non e' piu' vergine, non sa' darsi pace e preferisce dimettersi!! Bisogna dire che dimostra d'avere integrita'! Incredibie per una di F.I.!
Domenica 7 Aprile 2019, 04:23
"Il Foglio di via"! Una gran scoperta di un classico burocrate della P.A. Italiana!! No deve esistere il "Foglio di via"! Deve esistere solo l'Espatrio Coatto, se il criminale in questione non e' cittadino Italiano, e la Galera se invece il criminale in questione e' cittadino Italiano!!
Martedì 26 Marzo 2019, 03:34
Troppo facile colpire senza possibilita' di comprensione che arriva 2 minuti dopo il termine stabilito per l'imbarco, e non avere alcuna penale per ritardi di 2 ore nella partenza o nell'arrivo! Regole ingiuste che vanno cambiate!! Se l'aereo ha gia' imbarcato tutti i bagagli e tutti i passeggeri e si e' allontanato dal terminal, e' un conto! Ma se l'aereo e' ancora attaccato al terminal e sta' ancora imbarcando passeggeri, bagagli, provviste per il servizio a bordo, questa cieca intolleranza ed imposizione della regola non ha alcun senso!!
Venerdì 22 Febbraio 2019, 01:44
Ora Salvini lo vorra' fare Ministro della Giustizia!!
Venerdì 22 Febbraio 2019, 01:42
Io direi che "l'eccesso di legittima difesa" e' quello che fanno i Giudici quando hanno la scorta! Nessun Giudice che non condanna il ladro, dovrebbe avere diritto alla scorta! La scorta dovrebbe essere solo per i Giudici che condannano i ladri!! Chi non condanna i ladri, diventa loro complice e dovrebbe essere messo in galera con loro!!
Venerdì 22 Febbraio 2019, 01:32
Spriamo che il Celeste possa assaggiare la Giustizia Divina in Galera! Di sicuro, essendo lui di Comunione e Liberazione, apprezzera' molto la giustizia che gli verra' amministrata dai suoi confratelli di cella!!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 12:15
Sembra che sia morta mentre era nella Caserma dei Carabinieri, vero? Chi potrebbe dire che la Caserma dei Carabinieri e' un posto "pericoloso"? Io non andrei ad indagare in Val d'Aosta, o a Canicatti'! Credo proprio che se i componenti della famiglia del Maresciallo non erano tutti in Chiesa assieme agli altri Carabinieri della Caserma, forse, anche chi vuol considerare che possa essere stato un suicidio, come quello del Carabiniere Tuzj, dovrebbe ammettere che la cosa puzza parecchio! La cosa che puzza di piu' e' che questa gente abbia anche una "difesa" che voglia sostenere l'innocenza della famiglia del Maresciallo! E' Morta! E' successo in Caserma! Chi volete incolpare? Lo Spirito Santo?
Venerdì 1 Febbraio 2019, 19:52
Certo, tu pensi di aver ragione! Naturalmente loro sono i colpevoli! Non chi li ha aggrediti e derubati, ma loro che si permettevano di essere in vacanza e godersi una passeggiata notturna a Venezia!! Ma cosa hai nella tua testa?
Giovedì 31 Gennaio 2019, 09:31
Finalmente un avvocato che favorisce il comportamento criminale riceve la paga che gli compete! Nessuno dice che i criminali non abbiano diritto di essere rappresentati nei loro processi da un avvocato che li difenda! Un conto e' difendere i loro diritti ad un equo processo, un altro conto e' diventare loro complici ostacolando la Giustizia ad emettere una giusta sentenza! Falsificare o far sparire testimoni o prove, inventare alibi o scappatoie, prolungare artificiosamente i tempi del processo, inventare motivazioni per rinvii, etcc etcc sono comportamenti che non devono essere ammessi! Devono invece essere puniti con la condanna dell'avvocato che ricorre a questi stratagemmi, alla sospensione del suo diritto di esercitare la professione, al pagamento di una cospicua multa, e se reiterati, alla sua perpetua interdizione all'esercizio della professione!! Purtroppo in Italia, i Principi del Foro, sono spesso loro stessi Complici dei Criminali!!
Sabato 12 Gennaio 2019, 13:31
Bellissimo questo articolo che mette oltre alla foto di Jamie, anche la foto col nome dell'assassino dei genitori!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 20:53
Ma non crederete davvero che in un carrozzone di tutti raccomandati, dai Dirigenti ai portinai, ci possa essere qualcuno che veramente potrebbe fare qualcosa di giusto?
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 10:07
Chi dice che mettere una tassa sui visitatori di Venezia e' incostituzionale, non sa' quello che dice! Chi ha scritto la Costituzione non poteva vedere cosa avrebbe portato il turismo di massa a Venezia! La citta' e' lentamente morta proprio a causa del Turismo! Tutti gli spazi che erano inizialmente occupati da abitazioni per i Veneziani, sono stati convertiti in negozi, boutiques, gallerie d'arte, caffe', bar, ristorantini, pizzerie, paninerie, gelaterie, yougurterie! I 250.000 Veneziani, che erano residenti a Venezia 60 anni fa, con mogli, mariti, figli, nonni e nonne, suocere e cognate, etcc etcc. non ci sono piu'! Le attivita' di artigianato e di mercato che offrivano occupazione e lavoro a questa popolazione, gli asili, le scuole, gli istituti Professionali, sono spariti o sono stati convertiti in alberghi, ristoranti etcc. Se i turisti una volta erano 300.000 all'anno, ed ora sono 8.000.000 non ci vuol molto a capire che solo il fattore fisiologico comporta il fatto che Venezia diventa una grande cloaca, un gabinetto pubblico ed ha completamente perso la sua identita' di citta' vivente, composta da individui e famiglie che le danno l'aspetto e la sostanza propria di ogni altra citta' formata da persone e famiglie che la vivono come loro residenza e luogo di lavoro! Venezia e' diventata un "Fenomeno da Baraccone" ed e' giusto che chi va' a visitarla, paghi il biglietto di ingresso! Ogni nave da crociera che entra a Venezia, dovrebbe pagare 100 euro per persona per ciascuna persona a bordo, (turisti, e membri dell'equipaggio compresi). Se i VIP, dovessero arrivare in elicottero che atterra in campielli o piazze, trovo sia giusto far pagare loro 100.000 euro solo per posarsi e poi ripartire subito! Quando una citta' diventa Circo, e tutti vogliono vedere la Donna baffuta o la Donna Cannone, e' giusto che i visitatori paghino lo spettacolo!
Domenica 30 Dicembre 2018, 13:59
Al massimo, per penitenza, 1 Gloria e 3 avemarie! Cosi' lui si assicura che non andrai a rubare a casa sua, ne' tu ne' nessuno dei Rom di tutto il mondo! Anzi, tutti gli appartenenti alla tua etnia, saranno volontari guardie del corpo per i suoi famigliari, nipoti e cugggini!! Il coraggio della Magistratura Italiana e' riconosciuto in tutto il Mondo dove ci sono dei paradisi fiscali!
Venerdì 21 Dicembre 2018, 03:07
E il proprietario del Ristorante che lo ha assunto? Chi doveva sorvegliare e controllare il comportamento di questi dipendenti? Troppo facile condurre un ristorante e fare il grande Maestro Cerimoniere o Sommelier con i clienti in sala, e poi lasciare ragazzine minorenni, (che lui nemmeno paga con la scusa dello "Stage") diventare facili prede per i bruti e depravati dipendenti che forse lui ancora non paga! (con qualche altro spudorato stratagemma che gli consente di avere lavoratori a costo zero)!
Domenica 25 Novembre 2018, 13:46
Non ti conosco e non so niente di te! Non so se bevi e quanto bevi. Non so neppure se guidi o come guidi. Pero' so come ragioni perche' ho letto il tuo commento! Magari sei amico di Fabio De Zotti, o hai della "ruggine" con Letizia Sperti. Posso solo affermare con certezza che hai bisogno di aiuto e spero che non sia troppo tardi per te!
Sabato 24 Novembre 2018, 13:14
Sono d'accordo con te! Specialmente i Giudici poverini, loro non vorrebbero rimettere in liberta' i criminali! Lo fanno perche' sono costretti, poverini! Loro devono applicare la legge anche se va' contro ogni logica e senso del vivere civile! Per fortuna i loro amici Politici fanno anche la legge che concede loro di avere la protezione della Guardia del Corpo, quindi a loro non succedera' mai niente!!(Fino a che non sara' il Popolo stesso a ribellarsi!!).
Mercoledì 7 Novembre 2018, 09:45
Le bottiglie "salvate" dalla tragedia, e che mostrano evidenti segni di aver sofferto la disgrazia, a mio avviso avranno acquistato valore sia per i proprietari che per eventuali clienti e compratori desiderosi di assicurarsi un cimelio!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 06:28
Fate bene ad allertare la popolazione sui trucchi usati dai delinquenti, in modo che il popolo impari a non cadere vittima di questi delinquenti! Fate malissimo pero' a spiegare ai delinquenti come i Poliziotti ed i Carabibieri sono riusciti a prenderli. Quali tecniche adoperano per acciuffarli! Cosi' facendo voi insegnate ai delinquenti come devono fare per non essere presi!!Davvero mi chiedo: Ma voi da che parte state?