paolo434

Commenti pubblicati:
Venerdì 12 Aprile 2019, 16:29
Elisabetta Gardini: «Lascio Forza Italia, non mi riconosco più» Da quando le e' venuto il dubbio che forse Silvio Berlusconi non e' piu' vergine, non sa' darsi pace e preferisce dimettersi!! Bisogna dire che dimostra d'avere integrita'! Incredibie per una di F.I.!
Domenica 7 Aprile 2019, 04:23
"Il Foglio di via"! Una gran scoperta di un classico burocrate della P.A. Italiana!! No deve esistere il "Foglio di via"! Deve esistere solo l'Espatrio Coatto, se il criminale in questione non e' cittadino Italiano, e la Galera se invece il criminale in questione e' cittadino Italiano!!
Martedì 26 Marzo 2019, 03:34
Troppo facile colpire senza possibilita' di comprensione che arriva 2 minuti dopo il termine stabilito per l'imbarco, e non avere alcuna penale per ritardi di 2 ore nella partenza o nell'arrivo! Regole ingiuste che vanno cambiate!! Se l'aereo ha gia' imbarcato tutti i bagagli e tutti i passeggeri e si e' allontanato dal terminal, e' un conto! Ma se l'aereo e' ancora attaccato al terminal e sta' ancora imbarcando passeggeri, bagagli, provviste per il servizio a bordo, questa cieca intolleranza ed imposizione della regola non ha alcun senso!!
Venerdì 22 Febbraio 2019, 01:44
Ora Salvini lo vorra' fare Ministro della Giustizia!!
Venerdì 22 Febbraio 2019, 01:42
Io direi che "l'eccesso di legittima difesa" e' quello che fanno i Giudici quando hanno la scorta! Nessun Giudice che non condanna il ladro, dovrebbe avere diritto alla scorta! La scorta dovrebbe essere solo per i Giudici che condannano i ladri!! Chi non condanna i ladri, diventa loro complice e dovrebbe essere messo in galera con loro!!
Venerdì 22 Febbraio 2019, 01:32
Spriamo che il Celeste possa assaggiare la Giustizia Divina in Galera! Di sicuro, essendo lui di Comunione e Liberazione, apprezzera' molto la giustizia che gli verra' amministrata dai suoi confratelli di cella!!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 12:15
Sembra che sia morta mentre era nella Caserma dei Carabinieri, vero? Chi potrebbe dire che la Caserma dei Carabinieri e' un posto "pericoloso"? Io non andrei ad indagare in Val d'Aosta, o a Canicatti'! Credo proprio che se i componenti della famiglia del Maresciallo non erano tutti in Chiesa assieme agli altri Carabinieri della Caserma, forse, anche chi vuol considerare che possa essere stato un suicidio, come quello del Carabiniere Tuzj, dovrebbe ammettere che la cosa puzza parecchio! La cosa che puzza di piu' e' che questa gente abbia anche una "difesa" che voglia sostenere l'innocenza della famiglia del Maresciallo! E' Morta! E' successo in Caserma! Chi volete incolpare? Lo Spirito Santo?
Venerdì 1 Febbraio 2019, 19:52
Certo, tu pensi di aver ragione! Naturalmente loro sono i colpevoli! Non chi li ha aggrediti e derubati, ma loro che si permettevano di essere in vacanza e godersi una passeggiata notturna a Venezia!! Ma cosa hai nella tua testa?
Giovedì 31 Gennaio 2019, 09:31
Finalmente un avvocato che favorisce il comportamento criminale riceve la paga che gli compete! Nessuno dice che i criminali non abbiano diritto di essere rappresentati nei loro processi da un avvocato che li difenda! Un conto e' difendere i loro diritti ad un equo processo, un altro conto e' diventare loro complici ostacolando la Giustizia ad emettere una giusta sentenza! Falsificare o far sparire testimoni o prove, inventare alibi o scappatoie, prolungare artificiosamente i tempi del processo, inventare motivazioni per rinvii, etcc etcc sono comportamenti che non devono essere ammessi! Devono invece essere puniti con la condanna dell'avvocato che ricorre a questi stratagemmi, alla sospensione del suo diritto di esercitare la professione, al pagamento di una cospicua multa, e se reiterati, alla sua perpetua interdizione all'esercizio della professione!! Purtroppo in Italia, i Principi del Foro, sono spesso loro stessi Complici dei Criminali!!
Sabato 12 Gennaio 2019, 13:31
Bellissimo questo articolo che mette oltre alla foto di Jamie, anche la foto col nome dell'assassino dei genitori!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 20:53
Ma non crederete davvero che in un carrozzone di tutti raccomandati, dai Dirigenti ai portinai, ci possa essere qualcuno che veramente potrebbe fare qualcosa di giusto?
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 10:07
Chi dice che mettere una tassa sui visitatori di Venezia e' incostituzionale, non sa' quello che dice! Chi ha scritto la Costituzione non poteva vedere cosa avrebbe portato il turismo di massa a Venezia! La citta' e' lentamente morta proprio a causa del Turismo! Tutti gli spazi che erano inizialmente occupati da abitazioni per i Veneziani, sono stati convertiti in negozi, boutiques, gallerie d'arte, caffe', bar, ristorantini, pizzerie, paninerie, gelaterie, yougurterie! I 250.000 Veneziani, che erano residenti a Venezia 60 anni fa, con mogli, mariti, figli, nonni e nonne, suocere e cognate, etcc etcc. non ci sono piu'! Le attivita' di artigianato e di mercato che offrivano occupazione e lavoro a questa popolazione, gli asili, le scuole, gli istituti Professionali, sono spariti o sono stati convertiti in alberghi, ristoranti etcc. Se i turisti una volta erano 300.000 all'anno, ed ora sono 8.000.000 non ci vuol molto a capire che solo il fattore fisiologico comporta il fatto che Venezia diventa una grande cloaca, un gabinetto pubblico ed ha completamente perso la sua identita' di citta' vivente, composta da individui e famiglie che le danno l'aspetto e la sostanza propria di ogni altra citta' formata da persone e famiglie che la vivono come loro residenza e luogo di lavoro! Venezia e' diventata un "Fenomeno da Baraccone" ed e' giusto che chi va' a visitarla, paghi il biglietto di ingresso! Ogni nave da crociera che entra a Venezia, dovrebbe pagare 100 euro per persona per ciascuna persona a bordo, (turisti, e membri dell'equipaggio compresi). Se i VIP, dovessero arrivare in elicottero che atterra in campielli o piazze, trovo sia giusto far pagare loro 100.000 euro solo per posarsi e poi ripartire subito! Quando una citta' diventa Circo, e tutti vogliono vedere la Donna baffuta o la Donna Cannone, e' giusto che i visitatori paghino lo spettacolo!
Domenica 30 Dicembre 2018, 13:59
Al massimo, per penitenza, 1 Gloria e 3 avemarie! Cosi' lui si assicura che non andrai a rubare a casa sua, ne' tu ne' nessuno dei Rom di tutto il mondo! Anzi, tutti gli appartenenti alla tua etnia, saranno volontari guardie del corpo per i suoi famigliari, nipoti e cugggini!! Il coraggio della Magistratura Italiana e' riconosciuto in tutto il Mondo dove ci sono dei paradisi fiscali!
Venerdì 21 Dicembre 2018, 03:07
E il proprietario del Ristorante che lo ha assunto? Chi doveva sorvegliare e controllare il comportamento di questi dipendenti? Troppo facile condurre un ristorante e fare il grande Maestro Cerimoniere o Sommelier con i clienti in sala, e poi lasciare ragazzine minorenni, (che lui nemmeno paga con la scusa dello "Stage") diventare facili prede per i bruti e depravati dipendenti che forse lui ancora non paga! (con qualche altro spudorato stratagemma che gli consente di avere lavoratori a costo zero)!
Domenica 25 Novembre 2018, 13:46
Non ti conosco e non so niente di te! Non so se bevi e quanto bevi. Non so neppure se guidi o come guidi. Pero' so come ragioni perche' ho letto il tuo commento! Magari sei amico di Fabio De Zotti, o hai della "ruggine" con Letizia Sperti. Posso solo affermare con certezza che hai bisogno di aiuto e spero che non sia troppo tardi per te!
Sabato 24 Novembre 2018, 13:14
Sono d'accordo con te! Specialmente i Giudici poverini, loro non vorrebbero rimettere in liberta' i criminali! Lo fanno perche' sono costretti, poverini! Loro devono applicare la legge anche se va' contro ogni logica e senso del vivere civile! Per fortuna i loro amici Politici fanno anche la legge che concede loro di avere la protezione della Guardia del Corpo, quindi a loro non succedera' mai niente!!(Fino a che non sara' il Popolo stesso a ribellarsi!!).
Mercoledì 7 Novembre 2018, 09:45
Le bottiglie "salvate" dalla tragedia, e che mostrano evidenti segni di aver sofferto la disgrazia, a mio avviso avranno acquistato valore sia per i proprietari che per eventuali clienti e compratori desiderosi di assicurarsi un cimelio!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 06:28
Fate bene ad allertare la popolazione sui trucchi usati dai delinquenti, in modo che il popolo impari a non cadere vittima di questi delinquenti! Fate malissimo pero' a spiegare ai delinquenti come i Poliziotti ed i Carabibieri sono riusciti a prenderli. Quali tecniche adoperano per acciuffarli! Cosi' facendo voi insegnate ai delinquenti come devono fare per non essere presi!!Davvero mi chiedo: Ma voi da che parte state?
Sabato 22 Settembre 2018, 00:43
Nelle patrie galere! Senza pane e senza acqua! Scomettiamo che quando escono, se escono, non andranno piu' a rubare?
Giovedì 6 Settembre 2018, 14:57
Piu' che la multa, che certo non farebbe male, agli avvocati io darei anche la stessa pena! Supponi pure che vincano ed ottengano una riduzione di pena per il loro assistito, 10 anni invece dei 30 anni che avrebbe dovuto fare! Te lo vedi come sarebbe contento e felice l'avvocato che si credeva tanto furbo per aver raggirato il sistema?
Mercoledì 29 Agosto 2018, 23:19
Perche' e' tanto difficile dire nome, cognome, e cosa aveva fatto?
Giovedì 26 Luglio 2018, 00:22
Chissa' quando scopriranno gli altri 3500 circa Funzionari corrotti che "lavorano" nei vari Dicasteri, Ministeri, Istituti, etcc..etccdella nostra P.A. Romana?
Domenica 22 Luglio 2018, 23:16
Meno male che gli hanno dato la "Semiliberta'" Mica son fessi i nostri GIP, GUP, Procuratori, Questori, Poliziotti, Carabinieri, Guardie Carcerarie! Loro sanno come trattare i terroristi! Loro non li fanno scappare dalla Prigione! Sono ferrei! Loro li mettono in Semiliberta' e cosi' se scappano, non c'e' Evasione perche' non erano in Carcere! Tutti loro, i Gip i Gup etcc etcc, alla fine dell'anno, prendono comunque il loro Bonus! Infatti, durante il loro servizio di Guardia, non si e' verificata alcuna Evasione!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 22:49
Bravo Brugnaro che gli ha offerto di ospitarlo pagandogli la vacanza per lui e la moglie! Brugnaro, guarda che c'e' piu' di un modo per Rubare!! A Venezia hai anche molti Albergatori, Ristoratori, Motoscafisti, Gondolieri, che da come si approffittano dei turisti con conti molto esosi e non giustificati!! Non aspettare che siano i Turisti a denunciare! Devi essere tu e la tua organizzazione a Prevenire attraverso i Controlli, questi comportamenti Illegali! Se non lo fai, saranno i fatti che succedono a far dire a tutti i Turisti: Veneziani = Ladri!!
Lunedì 18 Giugno 2018, 14:23
Mi preme fare una domanda: Ma i biglietti per 3 giri in giostra che io ho acquistato da quel giostraio, oggi, li posso ancora adoperare o per caso ora la Giostra non me li riconosce piu?? A chi mi potrei rivolgere per avere riborsati i miei 3 biglietti per un giro in giostra?
Sabato 9 Giugno 2018, 06:27
Ladri, Truffatori, Imbroglioni, Corrotti, sono dappertutto! Non ditemi che siete sorpresi di trovarli nella P.A.!! Quello e' il loro ambiente piu' congeniale! Loro prosperano e si moltiplicano li'! Chi dovrebbe controllare e' il primo ad abusare del sistema!! Basti pensare alla timbratura dei cartellini!!
Lunedì 4 Giugno 2018, 00:57
"Carabiniere porta due donne in caserma e fa' sesso con una! Poi si segna lo straordinario: denunciato"! Perche' Denunciato? Cosa ha fatto di male? Mica ha ammazzato qualcuno!
Giovedì 31 Maggio 2018, 18:03
Meno male che i nostri Finanzieri controllano tutti i 200 milioni di scontrini da 1 o 2 euro, ma non hanno il tempo o nemmeno sanno chi siano quelli che trafficano per Miliardi, ogni giorno, senza pagare un euro di IVA!!!
Venerdì 25 Maggio 2018, 13:00
Bene ha fatto a farla incastrare!
Domenica 6 Maggio 2018, 17:27
Ma allora, il Questore si e' proprio bevuto il cervello? Che esempio puo' essere per i 7 figli un padre che spaccia droga? Quel padre ha rinunciato a tutti i suoi diritti sui figli e sulla famiglia!In Galera per Direttissima! Giudici del TAR? Basta Statali mantenuti per rovinare principi di Onesta' e Legalita'! Tutti rimossi dalla loro caricae a zappare!!