giannicitt

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Maggio 2019, 17:17
Il carcere dovrebbe essere fatto a pagamento quindi: carcere-lavoro
Giovedì 23 Maggio 2019, 17:15
Nessuno rispetta i fogli di estradizione,politici siete pagati per risolvere il problema,datevi da fare.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 10:18
Mandarlo in Moldavia ,senza pistola.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 10:11
La colpa è dei risparmiatori clienti, i membri del cda con il misero stipendio che si prendono non possono mica sapere tutto!!!
Martedì 21 Maggio 2019, 09:38
E via con le assoluzioni, a che cosa servono i giudici??? Super pagati per assolvere??? Lo potremmo fare anche noi.
Lunedì 20 Maggio 2019, 17:37
Prossimo passo dare oltre alla libertà qualche migliaio di euro perché possa vivere con dignità.Se questa è la giustizia in italia io ho sbagliato mestiere dovevo fare il delinquente.
Domenica 19 Maggio 2019, 11:59
Non basta lasciare impuniti questi poveretti,bisognerebbe dotarli di una casetta visto il tempo che fa.
Domenica 19 Maggio 2019, 11:56
Chiamiamo in causa sempre chi magari non ce la fa a controllare,così chiunque fa quello che vuole.E le leggi da osservare? ed il buonsenso? e le condanne?
Domenica 19 Maggio 2019, 09:48
Estradizione immediata,i processi che non condannano ed il carcere costano ed i cittadini Italiani pagano.BASTA
Domenica 19 Maggio 2019, 09:43
Con quali criteri è stato selezionato? BISOGNA Punire chi gli ha dato questo incarico, oltre che punire Lui naturalmente. Ma con la giustizia che c'è?
Martedì 7 Maggio 2019, 20:15
Non se ne può più belin basta belen.
Martedì 7 Maggio 2019, 20:08
Sequestro immediato di tutti i beni di famiglia ed espulsione
Lunedì 6 Maggio 2019, 14:55
Sospesa la pena?Io sospenderei il giudice che l'ha sospesa.
Lunedì 6 Maggio 2019, 10:00
Sembra che in Italia più rubi più titoli ti danno.
Sabato 4 Maggio 2019, 15:17
In attesa del giudizio confisca a della villa.
Venerdì 19 Aprile 2019, 14:48
Invece di chiedere scusa fai offerte concrete ai poveri.
Giovedì 18 Aprile 2019, 09:37
Invece di caricarlo su un treno e tenerlo a Milano, mandarlo subito in carcere e toglierlo dall'album degli avvocati. Troppo permissivismo in questo paese, nessuna punizione.
Giovedì 18 Aprile 2019, 09:26
Povera italia: Ma questo governo non doveva combattere la burocrazia? Ma ci rendiamo conto di quanti danni ,perdite di tempo,perdite di soldi,perdite di opportunità crea la burocrazia? Siamo stanchi delle promesse non mantenute dai vari governi,in teoria tutti contrari alla burocrazia.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 14:43
Bravissimi i Francesi,quando si tratta di criticare ciò che succede in Italia,non sono neanche capaci di assicurare ciò che andrebbe fatto per legge.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 14:41
Sequestrare tutti i beni e devolverli ai poveri, Italiani.
Domenica 14 Aprile 2019, 18:39
sequestrare tutti i beni e carcere.
Venerdì 12 Aprile 2019, 09:21
Questa è la giustizia in Italia? Nessuno in galera,Pantalone è stanco di pagare.
Martedì 9 Aprile 2019, 10:16
Le forze dell'ordine?
Martedì 9 Aprile 2019, 09:42
In attesa di approfondire le analisi sospendere la pensione
Martedì 9 Aprile 2019, 08:53
Perché no 130??? Tanto fra poco son fuori, vogliamo favorire gli attentati???
Venerdì 5 Aprile 2019, 15:36
Si sapesse chi sono si potrebbero evitare,tanto riprenderanno la loro attività con più veemenza visto che dovranno recuperare il ben-tolto.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 20:07
Tutti in Serbia subito,compresa la basista.
Martedì 19 Marzo 2019, 08:58
E adesso chi paga i danni? Sempre Pantalone? Ormai è stanco di pagare ...vergogna.
Martedì 19 Marzo 2019, 08:55
Al cuor non si comanda, ma qualche volta usare la testa NOOO?
Sabato 2 Marzo 2019, 14:58
Vanno puniti senza sconti,anche se minorenni.