giannicitt

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Novembre 2019, 11:09
Troppo spesso i cani sono liberi e senza guinzaglio.Punire fortemente,senza sconti, i padroni dei cani stessi.Complimenti al vigile coraggioso.
Giovedì 14 Novembre 2019, 19:22
Non si salva nessuno.Carcere duro per chi super pagato froda gli italiani onesti che fanno fatica ad arrivare a fine mese.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 10:02
E il mose? E tutti i soldi dati ai corrotti tutti liberi? Ma non c'erano fior di politici e tecnici che elogiavano le virtù di questo colosso della tecnica?Dove sono finiti? Sempre negli alti poteri ad orchestrare l'impoverimento degli italiani che pagano? Condoglianze alle famiglie delle vittime.
Martedì 12 Novembre 2019, 12:27
Fidarsi della giustizia???
Domenica 10 Novembre 2019, 12:42
Sarà presto nuovamente liberato e poi ancora in carcere,il ciclo continua finché i giudici non decideranno di fermare questi ed altri individui con pene certe.Aspettiamo da troppo tempo una riforma della giustizia.
Sabato 2 Novembre 2019, 10:11
Perdoniamoli poverini!!!.Estradizione o carcere duro.Ci sarà giustizia?Dubito, saranno liberi di continuare le loro scorribande e violenze.
Giovedì 31 Ottobre 2019, 09:15
Invece di fare sparire i soldi con la corruzione,costruire più carceri.
Martedì 29 Ottobre 2019, 10:52
Se li trovano condanna senza sconti, i giudici si devono svegliare ed applicare il massimo della pena.
Sabato 26 Ottobre 2019, 09:29
Se questa è la realtà togliere la patente a vita.
Giovedì 24 Ottobre 2019, 12:02
Che i giudici decidano se dare o meno il permesso con manica strettissima, come se questi ergastolani avessero colpito qualcuno dei loro familiari.
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 12:17
I cinghiali si riproducono con facilità, rovinano raccolti e sono pericolosi.Cosa aspettano i politici sempre pronti, in nome di fantomatici inquinamenti, ad aumentarci le tasse, a deliberare la caccia al cinghiale? Caccia libera ai cinghiali,controllo e rivendita della carne,da danni a business.
Sabato 19 Ottobre 2019, 14:45
Ruffiani!!!
Venerdì 18 Ottobre 2019, 09:23
Gettare le chiavi, Giustizia fatti valere.
Giovedì 17 Ottobre 2019, 15:15
Magari andare in Svizzera a vedere come sta.
Martedì 15 Ottobre 2019, 11:59
Troppa leggerezza,non si abbandonano così tanti soldi. Sveglia!!!!!
Martedì 15 Ottobre 2019, 11:57
Giustizia!!!!!!
Mercoledì 25 Settembre 2019, 17:56
Questo vuol dire spalancare le porte alle mafie.I cittadini italiani sono stanchi di queste ingiustizie.
Martedì 24 Settembre 2019, 19:34
Vai che decidono i giudici? Assurdo. Processo, per direttissima, ai giudici e ai liberati
Martedì 24 Settembre 2019, 19:30
Ma i vigili non hanno qualcosa di meglio da fare? Abominevole.
Domenica 22 Settembre 2019, 09:08
Possibile che i giudici non capiscano che ci vuole il massimo della pena,senza sconti, per questa gente?
Giovedì 19 Settembre 2019, 14:33
A questi interessano le poltrone non noi Italiani.
Sabato 14 Settembre 2019, 20:33
Prima di fare tanti controlli,è stato chiesto il permesso alla Merkel ???
Venerdì 13 Settembre 2019, 20:56
Siamo a posto.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 21:38
Roma ladrona ,diceva qualcuno!!!!!
Mercoledì 11 Settembre 2019, 21:36
Deplorevole, se colpevole niente sconti e massima pena. I giudici devono continuare quanto fatto finora.
Sabato 7 Settembre 2019, 16:21
Anche il triplo della pena prevista,invece saranno già a piede libero,vergogna, riforma giustizia da fare al più presto con condanne certe.
Martedì 3 Settembre 2019, 11:39
Estirpare i violenti di qualsiasi nazionalità,compresi gli Italiani.
Venerdì 30 Agosto 2019, 20:43
Adesso gli spetta un premio!!!
Giovedì 29 Agosto 2019, 11:58
Se i lupi sono pericolosi bisogna eliminarli,con tutto il bene che voglio agli animali a mali estremi estremi rimedi.
Venerdì 5 Luglio 2019, 18:29
Controllato l'Italiano e lo straniero può continuare a spacciare?