giannicitt

Commenti pubblicati:
Venerdì 5 Luglio 2019, 18:29
Controllato l'Italiano e lo straniero può continuare a spacciare?
Giovedì 4 Luglio 2019, 10:39
Perché non si mettono servizi igienici pubblici a pagamento come in altre città europee?
Mercoledì 3 Luglio 2019, 18:43
Basta minorenni impuniti,sanno quello che fanno e sanno che la passeranno liscia.Necessario un decreto legge.
Martedì 2 Luglio 2019, 14:24
Condannare chi infrange le leggi,come lo decida la giustizia no la Meloni.
Lunedì 1 Luglio 2019, 11:24
Se io sfondo il blocco di polizia per uno stato di necessità???
Martedì 25 Giugno 2019, 16:39
Dimora dove? Speriamo sia un posto dove può continuare indisturbato il suo lavoro.Questa gente va mandata a casa subito, dopo sequestro di tutti i beni trovati,naturalmente.
Venerdì 14 Giugno 2019, 11:29
Con questi vanno usate le maniere forti e pene non scontate ci stiamo riempendo di marciume che reagisce e sarà sempre peggio.Vogliamo leggi severe.
Giovedì 13 Giugno 2019, 12:30
Pluripregiudicato che continua a spacciare?Ma dove siamo? Sequestro di tutti i beni e rimpatrio immediato con accompagnamento..
Giovedì 6 Giugno 2019, 09:32
Ancora libero? Lo farà anche domani, anche di peggio se non lo scortate in Tunisia.
Venerdì 31 Maggio 2019, 18:09
Continuiamo a lasciarli liberi questi individui, ""pluripregiudicato libero di tentare violenza ed altro"", continueranno ad agire indisturbati,giudici sveglia, siamo stanchi dei soprusi senza pena.
Venerdì 31 Maggio 2019, 18:05
Invece di rinviare le udienze subito in carcere senza sconto di pena.
Venerdì 31 Maggio 2019, 09:19
Prima paga i danni che hai provocato.
Mercoledì 29 Maggio 2019, 16:00
Mi piacerebbe sapere quanto ci è costata la ""profonda riqualificazione"" se poi quando piove forte non funziona!!!
Martedì 28 Maggio 2019, 12:06
Se non ti danno quello che chiedi lo pretendi e te lo prendi con le brutte maniere.Riforma della giustizia e pene severe e senza sconti.Questo vuole il popolo Italiano.
Venerdì 24 Maggio 2019, 18:59
Perché liberato? In che paese viviamo?Che schifezza,e tutti vogliono i voti!!!
Giovedì 23 Maggio 2019, 17:17
Il carcere dovrebbe essere fatto a pagamento quindi: carcere-lavoro
Giovedì 23 Maggio 2019, 17:15
Nessuno rispetta i fogli di estradizione,politici siete pagati per risolvere il problema,datevi da fare.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 10:18
Mandarlo in Moldavia ,senza pistola.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 10:11
La colpa è dei risparmiatori clienti, i membri del cda con il misero stipendio che si prendono non possono mica sapere tutto!!!
Martedì 21 Maggio 2019, 09:38
E via con le assoluzioni, a che cosa servono i giudici??? Super pagati per assolvere??? Lo potremmo fare anche noi.
Lunedì 20 Maggio 2019, 17:37
Prossimo passo dare oltre alla libertà qualche migliaio di euro perché possa vivere con dignità.Se questa è la giustizia in italia io ho sbagliato mestiere dovevo fare il delinquente.
Domenica 19 Maggio 2019, 11:59
Non basta lasciare impuniti questi poveretti,bisognerebbe dotarli di una casetta visto il tempo che fa.
Domenica 19 Maggio 2019, 11:56
Chiamiamo in causa sempre chi magari non ce la fa a controllare,così chiunque fa quello che vuole.E le leggi da osservare? ed il buonsenso? e le condanne?
Domenica 19 Maggio 2019, 09:48
Estradizione immediata,i processi che non condannano ed il carcere costano ed i cittadini Italiani pagano.BASTA
Domenica 19 Maggio 2019, 09:43
Con quali criteri è stato selezionato? BISOGNA Punire chi gli ha dato questo incarico, oltre che punire Lui naturalmente. Ma con la giustizia che c'è?
Martedì 7 Maggio 2019, 20:15
Non se ne può più belin basta belen.
Martedì 7 Maggio 2019, 20:08
Sequestro immediato di tutti i beni di famiglia ed espulsione
Lunedì 6 Maggio 2019, 14:55
Sospesa la pena?Io sospenderei il giudice che l'ha sospesa.
Lunedì 6 Maggio 2019, 10:00
Sembra che in Italia più rubi più titoli ti danno.