Lanerossi13

Commenti pubblicati:
Mercoledì 15 Novembre 2017, 10:18
In bocca al lupo, caro Lanerossi!
Martedì 11 Luglio 2017, 11:48
Io invece sono molto ottimista. Aria nuova, si riparte dal basso per tornare in alto.
Venerdì 7 Luglio 2017, 16:48
Un sentito augurio a Mons. Delpini per il difficile ed importante incarico ricevuto. Che il Signore lo benedica e illumini i suoi passi.
Mercoledì 5 Luglio 2017, 10:42
Ma mi chiedo....il sindaco di Majano ha nulla di meglio da fare? Solidarietà al Sacerdote anche da parte mia.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 18:56
La first Lady in quanto cristiana si è comportata correttamente indossando il velo davanti al Santo Padre e non indossandolo in Arabia saudita. Mi pare che non ci sia nulla da dire al riguardo.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 18:54
Sei libero di stare nel torto
Mercoledì 24 Maggio 2017, 13:13
La first Lady in quanto cristiana si è comportata correttamente indossando il velo davanti al Santo Padre e non indossandolo in Arabia saudita. Mi pare che non ci sia nulla da dire al riguardo.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 11:21
Per il bene del mondo speriamo che Trump faccia tesoro delle sagge parole del Pontefice.
Martedì 23 Maggio 2017, 09:27
Ennesimo gravissimo fatto emblematico di come non ci sia alcuna reciprocità. Noi tolleriamo tutto e facciamo fare sul nostro territorio i loro luoghi di culto; loro non tollerano nulla.
Sabato 29 Aprile 2017, 19:41
Esatto. Anch'io penso che chi non crede a nulla coltivi un vuoto interiore distruttivo. Senza contare che proprio chi non crede a nulla spesso finisce con il credere a tutto ....
Sabato 29 Aprile 2017, 19:36
Già il fatto che tu consideri te stesso meglio "molto meglio dei tanti commentatori..." (complimenti per l'immodestia mal riposta) si commenta da sè.
Sabato 29 Aprile 2017, 19:35
La stampa, come al solito, si limita a riportare una frase ad effetto del tutto secondoaria, e aperde di vista il grande significato simbolico di questa visita pastorale. La Chiesa è universale e abbraccia tutti i popoli: anche coloro che la odiano in nome di un fondamentalismo fanatico ben lontano da Dio.
Sabato 29 Aprile 2017, 12:44
Di solito proprio gli atei sono i più ipocriti.
Lunedì 24 Aprile 2017, 17:33
Di squallido ci sono solo certi commenti.
Lunedì 24 Aprile 2017, 17:32
Caro lapasoa, se tu studiassi e leggessi, sapresti che oltre il 10% del popolo egiziano è cristiano. E cristiane sono le vittime (anche recentissime purtroppo) dell'odio islamico. Dunque è ovvio che il Santo Padre vada a fare visita al suo popolo, oltre che a dare seguito all'invito ecumenico dell'imam locale.
Venerdì 7 Aprile 2017, 13:44
Non voleva che soffrisse e l'ha ammazzato a colpi di lampada in testa? Strana modalità per non far soffrire....a parti inverse in questi casi si parla di femminicidio. Perché in questo caso non si parla di maschicidio?
Giovedì 16 Marzo 2017, 19:06
Se tu lavorassi per quella banca e fossi a rischio di licenziamento, credo che parleresti in modo molto diverso....
Giovedì 16 Marzo 2017, 19:05
Non ho capito cosa c'entra questo commento con il fatto che la Curia abbia un conto corrente.
Giovedì 16 Marzo 2017, 19:04
E perché non dovrebbe averlo scusi?
Lunedì 30 Gennaio 2017, 11:29
mah ....paragone assurdo.
Lunedì 30 Gennaio 2017, 11:27
Di intrigo c'è ben poco, dato che si capisce bene che la richiesta del bravo sacerdote era per la scuola dell'infanzia a beneficio della comunità.
Lunedì 30 Gennaio 2017, 11:26
Grande questo sacerdote...non è da tutti tenere la schiena ritta rispetto alla politica e all'autorità.
Lunedì 23 Gennaio 2017, 09:14
Definirla "padovana" mi pare alquanto improprio, dato che di italiano e padovano non ha nulla. Questa è marocchina e musulmana.
Venerdì 13 Gennaio 2017, 13:56
E questa porcheria sarebbe arte? Che si vergognino.
Giovedì 12 Gennaio 2017, 13:50
Riposi nella pace di Dio
Lunedì 9 Gennaio 2017, 10:31
Se per questa individua il matrimonio si esaurisce nella festa di nozze, dimostra di non avere capito nulla.
Giovedì 5 Gennaio 2017, 17:01
Non l'avrà lasciato....ma si è messa con un altro (della serie se non l'è suppa, l'è pan bagnà...)....e ai poveri figli ovviamente nessuno pensa....
Mercoledì 4 Gennaio 2017, 11:35
Riposi in pace. Una preghiera per lui.
Giovedì 22 Dicembre 2016, 17:41
Non ho capito cosa avrebbe fatto di così importante questo povero ragazzino per meritare l'intitolazione di una via pubblica, che normalmente viene attribuita a personaggi che hanno reso illustre la Patria. Certi politici meriterebbero l'oblio....
Martedì 20 Dicembre 2016, 19:02
Triste che anche a 25 anni una donna non pensi alla maternità....di questo passo ci estingueremo.